Eccomi cara Marika! Sono io l'artefice del video che testimonia l'innamoramento! Sei una ragazza molto gentile e disponibile ed è stato bello condividere con te un momento così emozionante. Come hai giustamente ricordato tu, non ti avevo riconosciuta ma comunque ho avvertito la comune passione per la lettura. Incontrare Carrere è stato molto intenso ed anche io sono riuscita a scambiare solo poche parole con questo scrittore immenso perché travolta dall'emozione. Il prossimo anno cerca di organizzarti per tempo in modo da assistere a quanti più eventi possibili della rassegna perché merita veramente. Io ho avuto il piacere di ascoltare ed incontrare Ian McEwan e David Grosmann e sono stati dei momenti veramente preziosi ed arricchenti. Ti abbraccio e se passi da Roma chiamami che ti accompagno in qualche libreria speciale della Capitale.
Comunque è un peccato andare sempre nello stesso posso con tutte le esperienze culinarie che si possono fare a Roma. È come leggere sempre e solo uno scrittore. 😊
Eccomi cara Marika!
Sono io l'artefice del video che testimonia l'innamoramento!
Sei una ragazza molto gentile e disponibile ed è stato bello condividere con te un momento così emozionante. Come hai giustamente ricordato tu, non ti avevo riconosciuta ma comunque ho avvertito la comune passione per la lettura.
Incontrare Carrere è stato molto intenso ed anche io sono riuscita a scambiare solo poche parole con questo scrittore immenso perché travolta dall'emozione.
Il prossimo anno cerca di organizzarti per tempo in modo da assistere a quanti più eventi possibili della rassegna perché merita veramente.
Io ho avuto il piacere di ascoltare ed incontrare Ian McEwan e David Grosmann e sono stati dei momenti veramente preziosi ed arricchenti.
Ti abbraccio e se passi da Roma chiamami che ti accompagno in qualche libreria speciale della Capitale.
Che bellooooo
Sei riuscita a dire qualcosa a carrere quando lo hai incontrato? ❤
Quando finalmente bocca e cervello si sono ricollegati, l’ho ringraziato per aver scritto quest’opera e per la sua testimonianza
Comunque è un peccato andare sempre nello stesso posso con tutte le esperienze culinarie che si possono fare a Roma. È come leggere sempre e solo uno scrittore. 😊