@Yamasame Non si possono avere sempre combattimenti, e colpi di scena, quelli che ci sono stati, bastano e avanzano. Preparano il tutto alla fase finale con l'ultimo combattimento che sarà più importante. Poi è normale che in una serie ci siano episodi più interessanti ed episodi meno interessanti.
@ certamente, ci sono alti e bassi. Fino all’episodio 8 ci sono stati molti momenti “vuoti” che potevano essere riempiti con altri momenti interessanti alla quale si poteva dedicare più tempo. Proprio in virtù di questa considerazione ho notato che dopo l’episodio 9 sta seguendo quella strada che mi sarebbe piaciuto vedere. Con l’aggiornamento delle mie considerazioni avrò tanto da dire, perché con gli ultimi episodi abbiamo visto roba davvero molto interessante!
@Yamasame È umanamente impossibile fare una serie TV animata solo di momenti interessanti. Bisogna vedere il tutto nel suo complesso. E per me fino ad esso sta andando bene.
@ sicuramente, però in un prodotto che dovrebbe avere pochi episodi (circa 24), si dovrebbe riservare più spazio alla sostanza e meno al divagare. In realizzazioni anime che devono aspettare il manga allora ci sta che si prenda tempo con episodi “divaganti”, in ogni caso sono mie considerazioni fino all’episodio 9, per il resto tutto cambia, i pareri si modificano con il tempo.
Gli episodi più vuoti sono quelli che anticipano gli episodi migliori. Ti mettono giusto qualcosa nel finale per farti capire che sta per succedere qualcosa e poi quella cosa succederà nell' episodio successivo. Nulla di nuovo, si è sempre fatto così. Super non mi frega un cavolo di come era fatto perché per me quello è pura merda fumante. 3000 volte meglio i ritmi lenti di Daima a sto punto.
Gli episodi non sono vuoti, è diverso, parlo di gestione dei contenuti, le modalità con cui ci vengono proposti e il tempo che dedicano ad essi. Gestire meglio il preludio alla lotta con il tamagami e la lotta con lo stesso, giusto per fare un esempio.. Che poteva essere gestita meglio, qualche botta in più e qualche chiacchiera (inutile) in meno. Su questo si basa il mio parere. Per me l’anime di super non esiste, a parte i film, la saga finale dell’anime e di black non considero nulla. Valuto super per quello che è il manga che tra l’altro è l’opera originale a cui fare riferimento, a differenza di daima che nasce anime, quindi si valuta solo quello.
Per me Daima fino ad esso promosso a pieni voti
@@carloruisi3407 eh sì, aggiornerò anche io qui sul canale dopo il 12esimo episodio
@Yamasame Non si possono avere sempre combattimenti, e colpi di scena, quelli che ci sono stati, bastano e avanzano. Preparano il tutto alla fase finale con l'ultimo combattimento che sarà più importante. Poi è normale che in una serie ci siano episodi più interessanti ed episodi meno interessanti.
@ certamente, ci sono alti e bassi.
Fino all’episodio 8 ci sono stati molti momenti “vuoti” che potevano essere riempiti con altri momenti interessanti alla quale si poteva dedicare più tempo.
Proprio in virtù di questa considerazione ho notato che dopo l’episodio 9 sta seguendo quella strada che mi sarebbe piaciuto vedere.
Con l’aggiornamento delle mie considerazioni avrò tanto da dire, perché con gli ultimi episodi abbiamo visto roba davvero molto interessante!
@Yamasame È umanamente impossibile fare una serie TV animata solo di momenti interessanti. Bisogna vedere il tutto nel suo complesso. E per me fino ad esso sta andando bene.
@ sicuramente, però in un prodotto che dovrebbe avere pochi episodi (circa 24), si dovrebbe riservare più spazio alla sostanza e meno al divagare.
In realizzazioni anime che devono aspettare il manga allora ci sta che si prenda tempo con episodi “divaganti”, in ogni caso sono mie considerazioni fino all’episodio 9, per il resto tutto cambia, i pareri si modificano con il tempo.
Gli episodi più vuoti sono quelli che anticipano gli episodi migliori. Ti mettono giusto qualcosa nel finale per farti capire che sta per succedere qualcosa e poi quella cosa succederà nell' episodio successivo.
Nulla di nuovo, si è sempre fatto così. Super non mi frega un cavolo di come era fatto perché per me quello è pura merda fumante. 3000 volte meglio i ritmi lenti di Daima a sto punto.
Gli episodi non sono vuoti, è diverso, parlo di gestione dei contenuti, le modalità con cui ci vengono proposti e il tempo che dedicano ad essi.
Gestire meglio il preludio alla lotta con il tamagami e la lotta con lo stesso, giusto per fare un esempio..
Che poteva essere gestita meglio, qualche botta in più e qualche chiacchiera (inutile) in meno.
Su questo si basa il mio parere.
Per me l’anime di super non esiste, a parte i film, la saga finale dell’anime e di black non considero nulla.
Valuto super per quello che è il manga che tra l’altro è l’opera originale a cui fare riferimento, a differenza di daima che nasce anime, quindi si valuta solo quello.