questo video…una settimana fa l’ho riguardato poiché dovevo andare in kart per la prima volta coi miei amici. Ieri un grande pilota e amico,per tutti noi,se ne andato.💔🕊️ ci mancherai luca, forza alberto un grande abbraccio .
Grazie luca e naska per averci regalato questi video, si vede che oltre dei colleghi eravate grandi amici. I vostri video sono stati la mia adolescenza e pensavo che avrei ancora potuto guardarvi per anni ma purtroppo dopo quello che è successo non si può più dare nulla per scontato. Ci mancherai luca non vedremo mai più un duo migliore di voi😭💔
Questo video ricordo che lo guardai poco dopo la sua uscita ormai 6 anni fa... Rivederlo adesso riempie il cuore e come in ogni vostro video insieme traspareva la vostra complicità e genuina amicizia. Ciao Lù 💔
Mi fa rivenire in mente i tempi della Pista d'Oro a Roma. Ci correva Fisichella da ragazzino. Ora lasciata in stato di abbandono. Una pista meravigliosa.
My first run in a 100cc two stroke was on a recent trip to Italy where I ran in Vincenza. I had the exact same reaction. This video had me laughing out loud. Grazie mille Naska!
Pensare quanto sei inchiodato con i kart,e quanto vai forte con le predators...mi sta sulle palle😂 Devo imparare in fretta con le predators,altrimenti a novembre prendo le mazzate! Ahah
Con quel kart si poteva andare più forte perché in quel curvone dopo la chicane si dovrebbe fare piena e tutto il curvone anticipare pochissimo l'entrata in modo di fare l'altra chicane e il rettilineo con 2/3 chilometri in più e il tempo veniva molto più basso poi con delle gomme buone si poteva aspirare al record
Eh, ma erano anche in bermuda, non il massimo per cercare di non raccogliere i pezzi di pelle e ossa qua e la, e poi kart molto datati, seppur divertenti e vecchio stile. Credo due TAG o due 100 ICA di almeno 20 anni...comunque "brutali" quanto basta per chi non li ha mai guidati.
Si vede ad occhio nudo che Luca su i Kart è di un altro pianeta, ma già dalla gara epica con i noleggioni (senza nulla togliere a te Naska). Il primo tornantino di Luca è stato spettacolare per come è entrato e soprattutto uscito al limite, sia come traiettoria che come giri motore! 8 decimi su una pista di 18 secondi sono un abisso. Mi dispiace per te Albe, ma il sir ti ha demolito :D ( Ovvio comunque visto il passato da kartista di Luca ;) )
va beh finchè è un turno a noleggio, non ho mai visto dare tute sparco! sempre tute leggerissime che non hanno nulla a che vedere con la sicurezza, diverso se hai il kart e allora aggiungo guanti e paracostole !!
10 ANNI FA...MOTODROMO di Castelletto di branduzzo, e il grande NASKA arrivò 4, a 2 metri da me, a mia volta incollato al secondo, e SEMPRE incollato al mio culo, in una gara premio vinta grazie al suo primo torneo on line con i simulatori. Kart a 4 tempi, ma li era realmente un noefita naska, niente moto, niente auto, il nulla, tuttavia tack, subito tra i primi, anche se era una gara di 4 tempi fra amici... E io i kart come questi nel video li ho guidati, con 6 gare e tante belle domeniche di allenamento, quando avevo 14 anni. Saresti stato senza dubbio un kartista di valore. Bravo Alberto ( E bravo Luca Salvadori )
Complimenti a queste persone che ci mettono tanta passione con pochi mezzi! La bellezza dei motori è questa sapersi arrangiare al massimo delle potenzialità! Detto questo maledetto Luca è riuscito a darti 8 decimi su una pista così corta!! :D
Che ricordi!! C'era il 100 con aspirazione valvolare (più spinta agli alti, filtro a lato), il carburatore aveva ancora la vite del power jet che lo faceva andare come una bestia in rettilineo, lo scarico scaldava talmente tanto in fondo al dritto che bruciava la schiena. Il sound di quei due tempi è ineguagliabile trapanava il timpano, miscela al 6%..che profumino!!..quando il karting era a portata di tutti. Caricavi sul tetto della macchina e si andava in pista, si correva con poco e ti divertivi come un matto!
Io nn avevo ancora l'età per la macchina e si partiva io e il mio amico in due su un'apino 50 col kart dietro su un pancale, con cassetta dei ferri, gomme e tutto il necessario legato dietro! Che tempi!
mauro anche io. ho provato un kart a noleggio a 14 anni. A 15 il regalo i miei mi regalarono un kart, 100 lamellare (ICA) Os Engines/Tecno. La storia è durata sino a due anni fa dove mi sono stufato a 35 anni.. sono stati 20 anni bellissimi.
@@iron2335 per iniziare consiglieresti un 100 monomarcia rotax oppure il 125 più economico che riesco a trovare a marce? Stiamo parlando di 400 euro per il primo e 800 900 per il secondo. Ho comunque 23 anni e ho avuto varie esperienze di guida in pista e non
@@LorenzoClara97 i discorsi sono due. Un monomarcia è sempre consigliato. Impari la tecnica di guida in miglior modo avendo le mani sul volante. Un marce è più complesso da gestire per via di tanti fattori, inoltre lo sconsiglio per i costi di manutenzione per chi è inesperto e non è a conoscenza di tante piccole cose.. (È una cosa che viene nel tempo, chiacchierando in pista per un domenicale) Un monomarcia è meno complesso. Metti miscela e vai e ti permette di fare molti litri prima di rivedere il motore, in questo frangente è fondamentale girare, stancarsi a forza i irare edivertirsi con un mezzo affidabile. Poi, se ti piace davvero tanto, dopo esserti fatto le ossa puoi passare tranquillamente ad un kz.
ciao, tanto per essere sicuri, la prossima volta che guidi quei kart. Ecco le cose che devi indossare: casco, tutore per il collo, tuta da gara, protezioni per le costole (per la forza g) e, cosa più importante. Guanti Kart, in modo da non avere vesciche amico mio. Divertiti! P.S I just used a translator, I’m Australian, but really make sure you wear those stuff mate.
Ciao Naska, Sono un ragazzo di 17 anni , ho iniziato a girare in kart con un Tony come quello che avete utilizzato. Ora ho un 125 monomarcia e un 125 kz , se per caso un giorno ti trovi nel nord SARDEGNA non avrei problemi a farteli provare . Sei un grande , dalla Sardegna ti seguiamo un sacco . Continua così e buona fortuna .
Ma c'è qualcosa che il buon Luca non sappia guidare?????😂😂😂😂😂😂 Scherzi a parte, siete stati bravissimi tutti e due👍👍👍👍👍 Complimenti veramente anche per il video..
Grande sto video, divertente come pochi. Luca sei un mito non dava il senso della velocità, di più. Naska mo hai fatto schiattare quando hai preso il cordolo...😂
Confermo, sono calabrese, precisamente di Cosenza, e ho corso per più di 10 anni in kart, a livello agonistico fino ai 14 anni, e solo l'orario è legale.
Bhè no.. vedi ad esempio la pista di Nizza Monferrato oppure quella di Viverone. Sono impianti costruiti (non ricordo bene) 30 anni fa o forse più..che sì, sono omologate, ma in alcuni passaggi se sbagli traiettoria ti spalmi sulle reti.. Oggi costruire una pista a parte i costi e i permessi necessari devono rispettare severe norme di omologa, per non parlare che qui in Italia per via del rumore è molto vincolatorio.. si è dimostrato che oggi è molto più difficile se si vuole avere l'omologa per farci competizioni ed eventi riconosciuti dalla FIK.
Ammazza che pista 😂😂 Su una pista al chiuso con gomme così senza via di fuga con la midi moto ci ho lasciato 2 dita del piede sx 😂😂 Comunque sei strafortunato ad avere Luca con te come mentore... Un abbraccio.
Ciao Naska.... è da poco che ti conosco....vedendo i tuoi video e i tuoi commentary,mi sono innamorato delle moto e delle macchine...GRAZIE MILLE...continua così 😎. NASKA54
Video come al solito spettacolo; da ridire invece youtube che sta addosso di brutto e rompe i c.... con sta pubblicità di m..... Comunque sia grandi ragazzi ;)
Ho fatto un turno di un'ora indoor: otto minuti in pista, due minuti per riprendersi, poi di nuovo in pista. Per SEI volte. La sera era come se mi avessero picchiato.
Io sono un pilota ieri ho vinto una gara e come principiante sei molto bravo io invece ero un tappo all’inizio ma poi ci prendi mano e vai come un missile ed é molto divertente bravo naska
Ciao carissimo Naska, complimenti per i tuoi video interessantissimi !! quel kart Birell a vederlo cosi' potrebbe avere un 25 anni , il Tony un bel po' piu' recente
4:59 Nooooo Naska devi sapere che quando ero piccolo (4 anni) ho guidato per la prima volta il mio 60cc a 2 tempi e tirava di bestia. Ma andavo sempre a sbattare e che cosa ha fatto mio padre per evitare ciò? Ha legato il kart con la corda per trainarlo e mentre correvo lui mi teneva la corda per " controllarmi"🤣🤣🤣🤣. Un po come un cane al guinsaglio. Tantochè poco dopo lui non ce la fece più a starmi dietro e cadde sulla pista ed io mi schiantai per la seconda volta🤣🤣🤣🤣. Che ricordi!
Oltre a quello che avete detto, altra passione è smontarsi e rimontarsi ogni volta un 125 per farlo stare nella station wagon come faccio da più di ventanni 😂🙌
You happy bastards 😆 !!! I totally envy you two :) Ayrton Senna used to say all the time whenever someone asked him about the secrets of being a fast driver: karts ! Its the purest form of driving fast ! If you can drive a kart fast around a circuit you will understand how to drive fast in a car, even in an F1 car. 🏎
Ciao quest'anno dopo 7 anni sono riuscito a relizzare il sogno di comprare la prima moto per l'esattezza una cagiva mito ev, la passione e' talmente tanta che vorrei andare in pista e avevo pensato di preparare lei! Quindi mi chiedevo se tu e luca salvadori potevate fare un video su quale sia il miglior modo per inizire. Intendo con quale moto, che sia nel mio caso un 125 2tempi oppure dall' ohvale, mini gp , pit bike ecc. ecc. Complimenti per tutto :)
Naska tu che hai provato sia i kart da competizione che la formula predator quali sono le differenze tra i due? Sono comparabili? Quale è più faticoso? E con quale ci si diverte di più?
Io ho un Drake(Zanardi)2017 con motore tmKz10b una vera bomba e tutta un'altra cosa rispetto al 100 e con più divertimento visto che ha le marce.Sono di Napoli👍👌
Come fai e non aver provato un 100cc... Io ci ho fatto 5 anni di gare e allenamenti e poi ancora ora qualche volta mi vado ad allenare. Ti consiglio di sbrigarti a provarlo perché è un emozione unica
@@il_giappy4931 diciamo che sono relativamente giovane come esperienza kartistica, è da 4 anni che giro con i noleggi e il massimo è stato un rotax junior su telaio crg😂😂😂😂, però mi piacerebbe provarlo✌️✌️✌️✌️
questo video…una settimana fa l’ho riguardato poiché dovevo andare in kart per la prima volta coi miei amici.
Ieri un grande pilota e amico,per tutti noi,se ne andato.💔🕊️
ci mancherai luca, forza alberto un grande abbraccio .
Grazie luca e naska per averci regalato questi video, si vede che oltre dei colleghi eravate grandi amici. I vostri video sono stati la mia adolescenza e pensavo che avrei ancora potuto guardarvi per anni ma purtroppo dopo quello che è successo non si può più dare nulla per scontato. Ci mancherai luca non vedremo mai più un duo migliore di voi😭💔
Questo video ricordo che lo guardai poco dopo la sua uscita ormai 6 anni fa... Rivederlo adesso riempie il cuore e come in ogni vostro video insieme traspareva la vostra complicità e genuina amicizia. Ciao Lù
💔
Il sorriso di Luca all'accensione è impagabile :) La passione sana, trasuda anche nelle "piccole" cose (piccole, in rapporto al millone su cui corre)
il bello della gente del SUD,
siamo solari e disponibili
bravissimi albert e luca
Un'amicizia indelebile che dura da anni.Ciao Luca grazie di avermi fatto appassionare del motociclismo
Riguardare questo video mi scalda il cuore perché almeno i ricordi con lui ci sono ancora❤ Riposa in pace Luca❤
Mi fa rivenire in mente i tempi della Pista d'Oro a Roma. Ci correva Fisichella da ragazzino. Ora lasciata in stato di abbandono. Una pista meravigliosa.
My first run in a 100cc two stroke was on a recent trip to Italy where I ran in Vincenza. I had the exact same reaction. This video had me laughing out loud. Grazie mille Naska!
You went in Raceland Vicenza?
Il cartello scritto a mano con i prezzi e "Noleggio Go-Kart".... pura poesia
vederlo oggi fa davvero male… riposa in pace Luca
Pensare quanto sei inchiodato con i kart,e quanto vai forte con le predators...mi sta sulle palle😂
Devo imparare in fretta con le predators,altrimenti a novembre prendo le mazzate! Ahah
Ahahahahaha aspetta che imparo pure coi kart cosi ti do la paga!
@@AlbertoNaska bella raga!!!!
Con quel kart si poteva andare più forte perché in quel curvone dopo la chicane si dovrebbe fare piena e tutto il curvone anticipare pochissimo l'entrata in modo di fare l'altra chicane e il rettilineo con 2/3 chilometri in più e il tempo veniva molto più basso poi con delle gomme buone si poteva aspirare al record
Eh, ma erano anche in bermuda, non il massimo per cercare di non raccogliere i pezzi di pelle e ossa qua e la, e poi kart molto datati, seppur divertenti e vecchio stile.
Credo due TAG o due 100 ICA di almeno 20 anni...comunque "brutali" quanto basta per chi non li ha mai guidati.
Ragazzi, vi invito a venire a girare al circuito valle del liri! Magari con un kart 125 a marce questa volta!
Si vede ad occhio nudo che Luca su i Kart è di un altro pianeta, ma già dalla gara epica con i noleggioni (senza nulla togliere a te Naska). Il primo tornantino di Luca è stato spettacolare per come è entrato e soprattutto uscito al limite, sia come traiettoria che come giri motore!
8 decimi su una pista di 18 secondi sono un abisso. Mi dispiace per te Albe, ma il sir ti ha demolito :D
( Ovvio comunque visto il passato da kartista di Luca ;) )
La tuta!!!! Sia per le scottature che per la sicurezza!
per gli insetti ne vogliamo parlare? XD
Ai vecchi tempi bastava solo un para gomito che evitava di farlo toccare con il motore
va beh finchè è un turno a noleggio,
non ho mai visto dare tute sparco!
sempre tute leggerissime che non hanno
nulla a che vedere con la sicurezza,
diverso se hai il kart e allora aggiungo
guanti e paracostole !!
@@3nt1 siamo d accordo. Ma quel Tony monta un motore da competizione e l uso della tuta è il minimo. 😉
@@jackal_xx io tuta, su tutti i kart ne so qualcosa di tony kart ne ho uno
10 ANNI FA...MOTODROMO di Castelletto di branduzzo, e il grande NASKA arrivò 4, a 2 metri da me, a mia volta incollato al secondo, e SEMPRE incollato al mio culo, in una gara premio vinta grazie al suo primo torneo on line con i simulatori. Kart a 4 tempi, ma li era realmente un noefita naska, niente moto, niente auto, il nulla, tuttavia tack, subito tra i primi, anche se era una gara di 4 tempi fra amici...
E io i kart come questi nel video li ho guidati, con 6 gare e tante belle domeniche di allenamento, quando avevo 14 anni.
Saresti stato senza dubbio un kartista di valore. Bravo Alberto ( E bravo Luca Salvadori )
Diego Alice pista dei due mari vicino Catanzaro è una signora pista
Complimenti a queste persone che ci mettono tanta passione con pochi mezzi! La bellezza dei motori è questa sapersi arrangiare al massimo delle potenzialità! Detto questo maledetto Luca è riuscito a darti 8 decimi su una pista così corta!! :D
Già è divertente vedervi qua...figuriamoci sulle Predators!
Siete dei grandi!!!!!
Francesco 42 sei un grande👍
Davide Brusa anche tu!!!!!!
Mi mancherai Luca, un abbraccio Naska❤
Non ho mai visto un kart così vecchio ma che camminava lo stesso 😂💪🏻grandi
quanto erano belli questi video qui naska...
Siete bravi ragazzi...il vostro è un successo meritatissimo
troppo bello sto video, passione pura
Che bello vedere Naska al circuito del proprio paese (sono di Palmi)
Che ricordi!! C'era il 100 con aspirazione valvolare (più spinta agli alti, filtro a lato), il carburatore aveva ancora la vite del power jet che lo faceva andare come una bestia in rettilineo, lo scarico scaldava talmente tanto in fondo al dritto che bruciava la schiena. Il sound di quei due tempi è ineguagliabile trapanava il timpano, miscela al 6%..che profumino!!..quando il karting era a portata di tutti. Caricavi sul tetto della macchina e si andava in pista, si correva con poco e ti divertivi come un matto!
Io nn avevo ancora l'età per la macchina e si partiva io e il mio amico in due su un'apino 50 col kart dietro su un pancale, con cassetta dei ferri, gomme e tutto il necessario legato dietro!
Che tempi!
mauro anche io. ho provato un kart a noleggio a 14 anni. A 15 il regalo i miei mi regalarono un kart, 100 lamellare (ICA) Os Engines/Tecno. La storia è durata sino a due anni fa dove mi sono stufato a 35 anni.. sono stati 20 anni bellissimi.
@@iron2335 per iniziare consiglieresti un 100 monomarcia rotax oppure il 125 più economico che riesco a trovare a marce? Stiamo parlando di 400 euro per il primo e 800 900 per il secondo.
Ho comunque 23 anni e ho avuto varie esperienze di guida in pista e non
@@LorenzoClara97 i discorsi sono due. Un monomarcia è sempre consigliato. Impari la tecnica di guida in miglior modo avendo le mani sul volante. Un marce è più complesso da gestire per via di tanti fattori, inoltre lo sconsiglio per i costi di manutenzione per chi è inesperto e non è a conoscenza di tante piccole cose.. (È una cosa che viene nel tempo, chiacchierando in pista per un domenicale) Un monomarcia è meno complesso. Metti miscela e vai e ti permette di fare molti litri prima di rivedere il motore, in questo frangente è fondamentale girare, stancarsi a forza i irare edivertirsi con un mezzo affidabile. Poi, se ti piace davvero tanto, dopo esserti fatto le ossa puoi passare tranquillamente ad un kz.
@@iron2335 grazie mille probabilmente seguirò il vostro consiglio
Ho trovato solo ora questo video, se l'avessi visto 4 anni prima hahaha quando torni in Calabria faccelo sapere 😂
ciao, tanto per essere sicuri, la prossima volta che guidi quei kart. Ecco le cose che devi indossare: casco, tutore per il collo, tuta da gara, protezioni per le costole (per la forza g) e, cosa più importante. Guanti Kart, in modo da non avere vesciche amico mio. Divertiti!
P.S I just used a translator, I’m Australian, but really make sure you wear those stuff mate.
Ciao Naska,
Sono un ragazzo di 17 anni , ho iniziato a girare in kart con un Tony come quello che avete utilizzato. Ora ho un 125 monomarcia e un 125 kz , se per caso un giorno ti trovi nel nord SARDEGNA non avrei problemi a farteli provare . Sei un grande , dalla Sardegna ti seguiamo un sacco . Continua così e buona fortuna .
Il monomarcia non era il KF?
Adrenaline si ma puoi chiamarlo come vuoi
Ma c'è qualcosa che il buon Luca non sappia guidare?????😂😂😂😂😂😂
Scherzi a parte, siete stati bravissimi tutti e due👍👍👍👍👍 Complimenti veramente anche per il video..
Grande Naska il cc100 2T è incazzatello da gestire ma è da uomini veri poi un video nella mia terra la Calabria è fantastico
Grande sto video, divertente come pochi. Luca sei un mito non dava il senso della velocità, di più. Naska mo hai fatto schiattare quando hai preso il cordolo...😂
in questo posto l'unica cosa che c'è di legale è l'ora 😂😂
morto😂😂
veramente è tutto legale
@@simoneguerriero5851 si chiama ironia
Confermo, sono calabrese, precisamente di Cosenza, e ho corso per più di 10 anni in kart, a livello agonistico fino ai 14 anni, e solo l'orario è legale.
Finalmente un video di Naska coi kart!
Pista con tutte le norme di sicurezza rispettate ovviamente... e qua al nord bocciano i progetti di nuove piste per stronzate burocratiche da nulla..
Bordi - Glitched fidati che anche qui in calabria le bocciano
E per fortuna no, che dici?
MEOVEX si per certi versi si, di contro però siamo messi a zero
Bhè no.. vedi ad esempio la pista di Nizza Monferrato oppure quella di Viverone. Sono impianti costruiti (non ricordo bene) 30 anni fa o forse più..che sì, sono omologate, ma in alcuni passaggi se sbagli traiettoria ti spalmi sulle reti.. Oggi costruire una pista a parte i costi e i permessi necessari devono rispettare severe norme di omologa, per non parlare che qui in Italia per via del rumore è molto vincolatorio.. si è dimostrato che oggi è molto più difficile se si vuole avere l'omologa per farci competizioni ed eventi riconosciuti dalla FIK.
Vero
Che cazzo di fastidio
Grandi! Non vedo l'ora di vedervi sulle predator a battagliare!
La prossima sfida è arrivare a 8 decimi da luca in moto
Naska so ke v divertite come pazziiiii xo' pubblicate more or less gli stessi videooooo sempre nice..... Enjoy ur time..by fulvio...👍
Molto bello complimenti !!! unico neo ai fini della sicurezza l'abbigliamento deve essere sempre presente
per non far passare un messaggio sbagliato
Grande Alberto...8 decimi e mezzo da Luca...niente male! La sfida sui kart continua...hihihhiih :)
Primo like
Grande Naska scommetto che vi siete divertiti e stancati un sacco a fare sta vacanza. Ti stimo
Le sfide di NASKA e Salvadori sono le migliori. Bravissimi entrambi sempre al 🔝🔝😏
Ti voglio bene Luca
È inutile il sound del 2t è imparagonabile e poi il calcio che ti da quando entra in coppia è unico!
Spettacolo Albe, io non sono mai andato su un cart ma mi hai fatto venire voglia di provarci ahah.
Che spettacolo
😂😂😂😂😂 Mi aspettavo un ingresso nel WC con il cart🤣🤣🤣🤣🤣
Ammazza che pista 😂😂 Su una pista al chiuso con gomme così senza via di fuga con la midi moto ci ho lasciato 2 dita del piede sx 😂😂 Comunque sei strafortunato ad avere Luca con te come mentore... Un abbraccio.
Che figata questi kart!!! Grande Naska!!!
Io a 8 anni andavo sul tony 125😍😍😍😍 c'è tutta la mia infanzia su quel bolide😍
Ciao Naska.... è da poco che ti conosco....vedendo i tuoi video e i tuoi commentary,mi sono innamorato delle moto e delle macchine...GRAZIE MILLE...continua così 😎. NASKA54
Ciao Alberto i miei genitori mi hanno portato per 20anni in vacanza li....ho riconosciuto subito i posti...bravi
Video come al solito spettacolo; da ridire invece youtube che sta addosso di brutto e rompe i c.... con sta pubblicità di m.....
Comunque sia grandi ragazzi ;)
COOOOSSAAAA IO GUARDO TUOI VIDEO DA UN PO' E ARRIVANDO A QUESTO NOTO CHE SEI A PALMI, IO SONO DI PALMI AHAHAH, avrei voluto conoscerti☹️
c'era da fare un confronto di 2 best lap in contemporanea per capire dove perdi , anche se è evidente ahahahah grandi entrambi
😂😂😂!! Sono divertenti da matti il problema è il male del giorno dopo da tutte le vibrazioni 😅
Ho fatto un turno di un'ora indoor: otto minuti in pista, due minuti per riprendersi, poi di nuovo in pista. Per SEI volte.
La sera era come se mi avessero picchiato.
grande naska bel video come sempre molto coinvolgente
R.i.p luca❤❤
Io sono un pilota ieri ho vinto una gara e come principiante sei molto bravo io invece ero un tappo all’inizio ma poi ci prendi mano e vai come un missile ed é molto divertente bravo naska
Sei il migliore nasca
Ciao carissimo Naska, complimenti per i tuoi video interessantissimi !! quel kart Birell a vederlo cosi' potrebbe avere un 25 anni , il Tony un bel po' piu' recente
Orgogliosamente vi dico che quel GoKart lo ho fatto in parte io!!
Guidare un kart significa metterci l'anima e il coraggio di spingere nelle curve che sembrano difficili, questo lo so perché è da tre anni che corro
Bellissimo video!
Love the USA flag shirt. With love from the States👌🏻
1:26 il mio cuore si è spezzato
?
Pulito l'ultima volta nel 96
Adoro i kart! Sono l'allenamento per eccellenza per un pilota automobilistico
Grande naska! Io ho un 125 monomarcia topkart, mio papà ha 2 125 a 6 marce pcr (motore tm) k9b e girano pesante🏎🏎🏎
Reggio Calabria nel Cuore ♥️
Di dove sei?
4:59 Nooooo Naska devi sapere che quando ero piccolo (4 anni) ho guidato per la prima volta il mio 60cc a 2 tempi e tirava di bestia. Ma andavo sempre a sbattare e che cosa ha fatto mio padre per evitare ciò? Ha legato il kart con la corda per trainarlo e mentre correvo lui mi teneva la corda per " controllarmi"🤣🤣🤣🤣. Un po come un cane al guinsaglio. Tantochè poco dopo lui non ce la fece più a starmi dietro e cadde sulla pista ed io mi schiantai per la seconda volta🤣🤣🤣🤣. Che ricordi!
Quello che si dice un talento naturale
Che bomba di kart 😍
Impressionante la velocità di Luca!
Le rivalità più epiche di sempre:
Senna-Prost
Lauda-Hunt
Agostini-Hailwood
SALVADORI-NASKA
Oltre a quello che avete detto, altra passione è smontarsi e rimontarsi ogni volta un 125 per farlo stare nella station wagon come faccio da più di ventanni 😂🙌
CI SONO PASSATO DUE ANNI FA LI DAVANTI, QUANDO STAVO ANDANDO A TROVARE I MIEI ZII GIU' IN TERRONIA
CHE BELLOOOO
Ma al kart monomarcia che si accendeva a spinta non puo essere messo una specie di frizione/variatore?
Naska pensa che io giro li ogni anno di estate dato che vado a palmi per le vacanze! Incredibile! Non ci credo ancora😂🤩
Ormai la conosco a memoria quella pista, conosco proprietario etc. Un sogno😂😂
buon viaggio Luca 💔👼
Non mi meraviglierò quando un giorno o l'altro deciderete di fare una sfida sulle barche a motore.
You happy bastards 😆 !!! I totally envy you two :)
Ayrton Senna used to say all the time whenever someone asked him about the secrets of being a fast driver: karts ! Its the purest form of driving fast ! If you can drive a kart fast around a circuit you will understand how to drive fast in a car, even in an F1 car. 🏎
Telaio Tony con motore Iame ad aria 😍
Che ricordi, anche se non è granché spinto come motore.
Vabbè son 20 cavalli pieni oh
Sui kart mono marcia 4 tempi a noleggio il peso pilota quanto influisce differenze peso tra piloti da +/- da 10 kg a 40kg in più?
Bel video naskaaaa
Bello anche questo video, voi due andreste forte anche con il monopattino .... 😂😂😂
Benvenuti nel club delle costole incrinate! ;)
English subtitles are not working for me :/
Grande Albeeeeeee
Bella naskaaa sei il migliore
Ciao quest'anno dopo 7 anni sono riuscito a relizzare il sogno di comprare la prima moto per l'esattezza una cagiva mito ev, la passione e' talmente tanta che vorrei andare in pista e avevo pensato di preparare lei! Quindi mi chiedevo se tu e luca salvadori potevate fare un video su quale sia il miglior modo per inizire.
Intendo con quale moto, che sia nel mio caso un 125 2tempi oppure dall' ohvale, mini gp , pit bike ecc. ecc.
Complimenti per tutto :)
Bellissimo video
Naska tu che hai provato sia i kart da competizione che la formula predator quali sono le differenze tra i due? Sono comparabili? Quale è più faticoso? E con quale ci si diverte di più?
Damn . what a surface! Looks like a rally on a go kart)
ma come si chiama la canzone che hai utilizzato quando hai presentato la pista e alla fine del video?
ruclips.net/video/aLD96XlNNos/видео.html
grazie milleeee😍😍 non ci credo mi hai risposto finalmente ad un commento... grazie di cuore naska sei un grande. grazie grazie grazie😍😃❤️❤️
se venite in Piemonte vi faccio usare il mio Birel 125 2t❤️❤️❤️
È un mostro altro che questi
ma il gas e il freno sono posizionsti dove hanno i piedi?
si, come pedali
Io ho un Drake(Zanardi)2017 con motore tmKz10b una vera bomba e tutta un'altra cosa rispetto al 100 e con più divertimento visto che ha le marce.Sono di Napoli👍👌
Quando ritornate in Calabria diteloooo!!!
Ragazzi calabresi, ma chissa e a pista e le castella?
ecco cosa mi manca come esperienza da kartista: provare un 100 2 tempi cavolo
Come fai e non aver provato un 100cc... Io ci ho fatto 5 anni di gare e allenamenti e poi ancora ora qualche volta mi vado ad allenare. Ti consiglio di sbrigarti a provarlo perché è un emozione unica
@@il_giappy4931 diciamo che sono relativamente giovane come esperienza kartistica, è da 4 anni che giro con i noleggi e il massimo è stato un rotax junior su telaio crg😂😂😂😂, però mi piacerebbe provarlo✌️✌️✌️✌️
Ah... Io corro da 12 anni XD e ne ho 16 quindi ci sono cresciuto in questo mondo e mi posso definire un esperto del settore
@@il_giappy4931 beato te😅
il 100cc è IL kart!
Sbaglio ho manca un video da vedere cioè la prova della moto di Luca 😋😋
In quale paese sta questa pista??
Pov chi é qui nel 2023 e sa gia dai poteri forti futuri su Naska nell euronascar
Devono essere buonissime le olive alla miscela 😂 Comunque mamma che pista, un po' disastrata...