Set breve per principanti

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 22 июл 2024
  • ISCRIVITI:
    ❤︎ Newsletter: yogaesalute.mykajabi.com/p/op...
    ❤︎ Facebook: / yogaesaluteonline
    ❤︎ Instagram: / ramrattansingh
    e, per portare la tua pratica del Kundalini Yoga e della meditazione ad un livello superiore, iscriviti a :
    ❤︎ “Meditation Mastery” cliccando qui: yogaesalute.mykajabi.com/medi...
    Sommario:
    In questa video lezione andiamo a praticare insieme un semplice set di esercizi, particolarmente indicato a tutti coloro che muovono i primi passi nella pratica del Kundalini Yoga e/o non hanno molto tempo a disposizione e che, in soli 20 minuti, attiva il sistema nervoso attraverso una delicata stimolazione della colonna vertebrale, preparandoti velocemente ad una meditazione più piacevole e profonda.
    Buona visione!
    Ram Rattan Singh
    Ram Rattan Singh, Claudio Martinotti, ma è con il suo nome spirituale che ama presentarsi, aiuta da più di 18 anni i praticanti di yoga di qualsiasi scuola a conoscere e utilizzare il Kundalini Yoga per creare la salute e la vitalità che desiderano.
    Laureato in medicina e specializzato in chirurgia ricostruttiva, nel ’91, dopo 14 anni di pratica in numerose cliniche e ospedali, inizia a studiare Kundalini Yoga.La sua esperienza è così profonda e benefica, che la visione di utilizzare questa disciplina come potente strumento di supporto alla normale pratica medica diventa il sogno della sua vita.
    Decide quindi di dedicarsi ad approfondire l’esperienza del Kundalini Yoga e ha la benedizione di studiare per sette anni a diretto contatto con il suo Maestro Yogi Bhajan.
    Nel ’98 lascia la professione di chirurgo e diventa insegnante di Kundalini Yoga, formatore di insegnanti e Yoga terapeuta e viaggia costantemente in Italia e in Europa per tenere corsi di formazione per insegnanti e workshop di Yoga e Salute.
    Nel 2006 inizia il progetto di Yoga e Salute per insegnare al più largo numero di persone possibile come utilizzare il Kundalini Yoga per vivere una vita sia, felice e ricca di significato.
    E’ autore del DVD “L’incredibile potere curativo del Cervello” e si sta dedicando attivamente a rendere l’apprendimento del Kundalini Yoga anche una esperienza multimediale.
    Incontra Ram Rattan su: www.yogaesalute.com
    Non perdere un video; iscriviti al nostro canale You Tube:
    / @yogaesalute5346
  • СпортСпорт

Комментарии • 14

  • @pat_dark
    @pat_dark 3 года назад

    Grazie mille adesso, fatto la pratica di queste set mi sento bello rilassato. ❤🙏

  • @tinatedeschi
    @tinatedeschi 2 года назад

    grazie mi piacerebbe conoscere bene il mantra ARR ARR. Il tuo insegnamento mi piace molto. Grazie Sat Nam

  • @thesixthsense5903
    @thesixthsense5903 4 года назад

    Maestro una domanda se mi può gentilmente rispondere , il mio diaframma è molto duro e teso in questo periodo della mia vita , quando eseguo la respirazione diaframmatica mi vengono sempre 4/5 extrasistole in successione .
    Cosa posso fare ? Grazie un abbraccio

  • @danielecaruana9821
    @danielecaruana9821 5 лет назад +1

    Dottore volevo chiederle cosa ne pensa del "bagno di gong" grazie mille e sat nam

  • @Serena-fl6py
    @Serena-fl6py 3 года назад

    Ho eseguito per la prima volta in assoluto, la posizione del bambino mi preme lo stomaco, per questo meglio dei cuscini? Inoltre gli altri esercizi per me sono troppo veloci, va bene se li eseguo più lentamente?

  • @antonioi7589
    @antonioi7589 5 лет назад +3

    Namaste Dottor Ram Rattam Singh. Può essere praticato da chi soffre di discopatia con irradiazione del nervo sciatico, questo set? Grazie Sat Nam

  • @anpale51
    @anpale51 3 года назад

    Dottore, solitamente lavoro per un'ora, vorrei sapere se dopo questa pratica di 20 minuti posso continuare con esercizi a corpo libero o faccio il contrario? Grazie

  • @maurymaury6702
    @maurymaury6702 4 года назад +1

    Grazie, molto interessante, vorrei fare una domanda forse un po'inutile, mi era stato detto che era meglio tenere il capo scoperto durante la meditazione, ma ora vorrei capire... è un cappello utilizzato per meditare che ha un preciso scopo? Come si chiama questo genere di cappello?

  • @mariacristinapiccarolo5738
    @mariacristinapiccarolo5738 4 года назад

    ,👋💯

  • @robertamorra3597
    @robertamorra3597 4 года назад

    Buonasera e la prima volta che guardo i suoi video, complimenti la seguiro'. Ho praticato lo joga ma saltuariamente na conosco la disciplina e vorrei chiedergli se poteva indirizzarmi su qualche esercizio che vada a lavorare nei blocchi sul 3 chakra e tachicardia... Grazie 🙏

  • @giacomoputzu5749
    @giacomoputzu5749 5 лет назад

    Sat nam Ram Rattam Singh. Vorrei chiederle se questo set può essere praticato anche come riscaldamento prima di una seduta di yoga. Grazie infinite.