OSCAR 2022 IL CIRCO È APERTO!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 31 мар 2022
  • OSCAR 2022 IL CIRCO È APERTO!
    Avevo bisogno di qualche giorno, qualche giorno per capire,per riflettere, per metabolizzare tutto quello che è successo nella notte degli Oscar di quest'anno.
    Chris Rock, Will Smith, Jane Campion sono solo alcuni dei protagonisti della serata. In questo video troverei le mie considerazioni e il mio pensiero sugli Oscar di quest'anno e anche sugli Oscar come movimento Cinema.
    Chiaramente se ancora non lo avessi fatto ti invito ad ISCRIVERTI e ad attivare la Campanella per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità targate Cineeggy86.
    SEGUIMI ANCHE SULLA PAGINA INSTAGRAM:
    / cineeggy86
    SEGUIMI ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK:
    / cineeggy86
    Per qualsiasi cosa rimango a tua disposizione. Non esitare a scrivermi!
    Ciao, un saluto da Cineeggy86!!!
    #oscars2022,#willsmith,#cineeggy86

Комментарии • 38

  • @cineeggy86
    @cineeggy86  2 года назад +1

    E TU COSA NE PENSI???Fammelo sapere nei commenti qui sotto!!! Il tuo parere è sempre molto prezioso!! Ti aspetto 🎬

  • @francogalli8631
    @francogalli8631 2 года назад +1

    Ciao Cineeggy86 è vero minimo è il 4 anno che delude i premi oscar ,che schifo . Bravo Cineeggy86🎥👍👋

  • @mariacostantino4590
    @mariacostantino4590 2 года назад

    Ciao cineeggy 86

  • @giuseppejack6162
    @giuseppejack6162 2 года назад +1

    Hai ragione in tutto. Infatti io non seguo più la cerimonia da anni. Preferisco il festival di Cannes

  • @ARCASALVAJE
    @ARCASALVAJE 2 года назад

    an interesting and very funny content, congratulations for creating this that is wonderful 🇲🇽

  • @mollyprincipessa
    @mollyprincipessa 2 года назад +1

    Anche quest’anno è stato molto deludente 👋

  • @lucaguastella3595
    @lucaguastella3595 2 года назад

    Incipit del video troppo da ridere, grande Cineeggy!! 😂 😂 In quanto agli Oscar, condivido il tuo pensiero in generale. CODA davvero emozionante per me, perplessità solo sul fatto che è un remake (bastava forse il premio per la sceneggiatura non originale?), forse hanno voluto premiare il primo attore sordo. Will Smith primo Oscar come attore protagonista forse non per la sua interpretazione migliore in

  • @onygabrielli558
    @onygabrielli558 2 года назад

    Il potere del cane non mi è dispiaciuto....Cumberbatch fa davvero una grande parte...il finale mi ha deluso un po però....assolutamenete d'accordo con te sul teatrino degli Oscar...ma di qualcosa si deve parlare.....Grande Cine!!

  • @jealous15
    @jealous15 2 года назад +2

    Montata a tavolino anche perché tra guerra e audience sempre più bassi serviva qualcosa che facesse parlare.

  • @grimaldelloto
    @grimaldelloto 2 года назад

    Per quanto mi riguarda sonp stato contento per Jessica Chastain 🙏🌹 Gli Occhi di Tammy fay è stata duper👍🏻 per il resto poche emozioni

  • @mariogiovanniangius7238
    @mariogiovanniangius7238 2 года назад +1

    Rispondendo al tuo quesito su come abbia fatto Coda a vincere l'oscar, essendo un remake di un altro film...perché tutti si fanno questa domanda ora per questo film, mentre quando lo vinse Scorsese con The departed, remake di Infernal affairs, nessuno disse nulla? I remake ci sono e ci saranno sempre. È anche un modo di Hollywood, a mio parere, in parte anche per far conoscere i film originali da cui vengono prodotti i remake, che non ha visto nessuno, aumentando la loro visibilità.

  • @francescomastromarco9475
    @francescomastromarco9475 2 года назад

    Ciao Cineeggy!! Nel complesso sono rimasto abbastanza soddisfatto di questa edizione degli Oscar anche se come dici tu ci sono dei film che avrebbero meritato qualche statuetta in più. Sono contento per i premi vinti da Dune e da Encanto, per la vittoria di Billie Eilish con No Time To Die e per quella di Crudelia per i migliori costumi. Peccato davvero per Benedict Cumberbatch che anche secondo me avrebbe meritato di vincere e sono d'accordo con te sul fatto che una sola statuetta stia veramente stretta sia ad Il Potere Del Cane che a Belfast. Sono curioso di recuperare Coda che mi sembra comunque un bel film. Grazie mille per il video e tantissimi complimenti come sempre, alla prossima Grandissimo!!! 🎬🎥🎬🎥🙏🙏🙏💪💪💪👏👏👏

  • @corrado8661
    @corrado8661 2 года назад

    Di capolavori non ce n'erano in questa edizione, il migliore secondo me il potere del cane tra quelli visti, mi manca ancora qualcosa da recuperare, tipo la persona peggiore e drive my car tra quelli che mi interessano e che voglio vedere.

  • @biccia82
    @biccia82 2 года назад

    Anche io sono abbastanza delusa degli Oscar, ma la vittoria di Jessica Chastain è stata quella che ho amato di più, perché lei è stata straordinaria. A questo punto, il prossimo anno l’Academy dovrebbe chiamare Gervais, lui sì che sa come fare il comico irriverente!

  • @sabrinabrancati3098
    @sabrinabrancati3098 2 года назад

    Molto perplessa per Code, contenta per Dune, abbastanza per Belfast. Delusa per Cyrano che ho amato moltissimo. Mia sensazione che non si danno gli Oscar per la bravura e bellezza dei film ma sempre di più per altri motivi.

  • @michelalangella5929
    @michelalangella5929 2 года назад

    Non ho visto tutti i film candidati, ma CODA non mi ha entusiasmato...

  • @MrThepresident2009
    @MrThepresident2009 2 года назад

    Continuo a ribadire che i premi Oscar ormai siano solo una manifestazione che deve seguire una precisa linea politica, ovviamente filo democratica e molti attori vengono ignorati perché sono "troppo di destra"... Già il fatto che Stallone non sia stato premiato per la migliore sceneggiatura di "Rocky" nel 1977 e come miglior attore non protagonista nel 2016 per "CREED", la dice lunga sulle idee politiche dell'Academy. Il film che quest'anno avrebbe meritato in pieno è "Macbeth", il più bello di tutti i film in concorso... E Cumberbacht era da Oscar senza se e senza ma...

  • @EnzoRapacciuolo
    @EnzoRapacciuolo 2 года назад +1

    Non ci sono grandi film.