Un Trasformazione Ondulata: Taglio e Styling con Franco De Gaetano

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 авг 2024
  • Nel 1956 Pippo De Gaetano fonda a Messina il primo Salone di Parrucchiere di famiglia, diventando in poco tempo uno dei capisaldi della moda capelli in città.
    Nel 1990 il figlio Franco, seguendo le orme del padre, apre il suo primo negozio che fin da subito si candida a diventare punto di riferimento per esperienza ed innovazione.
    Buongiorno! Tutto bene? Tutto bene, grazie. Allora, cosa possiamo fare per te oggi? Vorrei tagliare i capelli rovinati fino a qui. Bene, poi l'idea è fantastica.
    Perfetto! Tagliamo un po' di lunghezza e alleggeriamo la chioma. Cerchiamo di rendere il tuo capello liscio, più versatile e spettinato, in modo che tu possa asciugarlo sia con onde sia liscio. Se lo alleggeriamo, come giustamente richiedi, poi riuscirai a gestirlo facilmente. Anzi, facciamo anche una piega con le onde per farti vedere il risultato che potrai ottenere anche a casa, d'accordo?
    Va bene, partiamo subito.
    Allora, abbiamo realizzato il taglio a capello asciutto, hai visto? Ho utilizzato la tecnica di alleggerimento oltre a tagliare le basi. Sei soddisfatta? Ti piace? Possiamo accorciare ancora un po', se preferisci.
    Vabbè, il tuo sorriso dice tutto. Dai, ora andiamo a fare lo shampoo, un trattamento e poi una bella piega, d'accordo? A dopo! [Musica]
    Allora, Giulia, rieccoci qui. Come ti avevo promesso, i capelli sono stati tagliati seguendo la lunghezza che avevamo deciso insieme. Soprattutto, con la tecnica del taglio a capello asciutto, abbiamo donato leggerezza ai tuoi capelli, permettendoti, nonostante la natura liscia, di ottenere queste meravigliose onde.
    Tu sei bellissima! Come ti senti? Sono perfetti, grazie. Sei soddisfatta?
    Era quello che volevo, grazie mille.
    Mi farà molto Piacere confrontarmi con te: utilizza pure il box commenti e iscriviti al mio canale: gli aggiornamenti diventeranno sempre più numerosi...
    ♦♦♦♦ ISCRIVITI AL MIO CANALE ORA! ♦♦♦♦ Clicca sul link qui sotto:
    / @francodegaetano3524

Комментарии •