Che bassezze,scritte poi da un’altra donna la dicono lunga sul livello di rispetto che hanno alcune donne nei confronti di altre e poi ha scatenato i bassi istinti con commenti indecenti da parte di altri che sono insieme al suo commento da querela.
Giletti è stato in grado di invitare alla sua trasmissione, tra gli altri personaggi squallidi e totalmente fuori contesto, addirittura Povia, per parlare di vaccini, green pass e virus... Di cosa parliamo?
Siete indecenti, per quanto riguarda la sig.ra Murri, ogni volta che la guardo e la ascolto non riesco a risolvere l'eterno dilemma, per me è più racchia, più maleducata, più ridicola o più odiosa? Bella lotta!!! Resto sempre indecisa!
Alla fine la donna che ha perso sua mamma.... dice le cose che il signor Alberto voleva dire dall'inizio. Intervenire subito è vitale... questo voleva dire Contri.... amurri speculatrice di bassi fondi.
Il problema è che in queste trasmissioni vengono molto spesso invitate persone mediamente ignoranti che non hanno nemmeno il livello culturale per capire quando qualcuno gli dà ragione;questi vengono pescati a posto,proprio per la pochezza culturale e vengono utilizzati in questi contesti,come utili idioti per difendere lo stesso sistema che è il vero responsabile della morte dei loro cari...
@@spappinchio di sta minkia , gli ospiti invitati per smerdare i no vax sono sempre persone molto intelligenti, colte e se medici di altissimo livello professionale , però puoi stare tranquillo che possono invitare anche te che non possiedi queste caratteristiche perchè un rincojonito no vax è sempre bene accetto appunto per poterlo facilmente smerdare e invogliare la gente al vaccino!
In effetti è ora che la finiscono di invitare gente ignorante che porta una situazione clinica così come non si vedono in studio persone che hanno avuto serie reazioni avverse. Se è vero, sempre se è vero che son morte 130 mila persone vogliamo invitare i 130 mila parenti ? POI LO DICO IN FORMA GENTILE, AMURRI VADA A SCRIVERE SU TOPOLINO
@@aim_avatar5284 la situazione clinica ce l’avete voi no vax nella testa. Le reazioni avverse sono 1 su un milione e di solito non grave. Ci sono meno reazioni avverse in questo vaccino che per un qualunque altro medicinale. Smettetela di dire cazzate e svegliatevi rincoglioniti!!!
@@Spike-hz9cw rileggiti e cerca di capire bene le stronzate che dici anche in quest’ultimo messaggio. Ti farei anche notare che state diminuendo sempre di piu’: ogni sabato a Milano vedo i cortei di invasati che sparano queste puttanate e ogni sabato sono sempre di meno. Mi auguro che sia perche’ molti rinsaviscono e non perche’ state morendo.
Amurri sgradevole, odiosa, con cattiveria, conflitti di interesse? E l’attrice bionda che finge? Scenetta vergognosa Ai danni di un medico serio. Giletti ma come caxxo conduci?? Giletti sveglia queste scenette fanno schifo!!!
La Amurri che da dell' arrogante agli altri? Niente, fa gia ridere così. Per quanto riguarda le figlie della signora morta, tutta la mia solidarietà per la perdita. Ma il loro comportamento spalleggiate dalla Amurri e consentito da Giletti è totalmente bagliato. Mi dispiace dirlo. Ma un solo caso, per quanto a loro faccia male, non fa discussione.
La colpa non è delle figlie. Il loro dolore è stato strumentalizzato per fare audience da questi "giornalisti" venduti. Vogliamo parlare di tutti i soldi che sono stati elargiti alle testate giornalistiche e ai media dal governo???
Non capisco l'atteggiamento di rassegnazione di queste figlie a cui è morta la mamma, a cui rivolgo le mie più sentite condoglianze. Queste figlie, invece di ascoltare, di indagare del perché la loro madre è morta, non sentono alcuna ragione, da parte di un serio professionista con indiscussa esperienza per quanto riguarda la comunicazione e le modalità che oggi purtroppo sono diventate pensiero unico di troppe persone con evidenti conflitti d'interesse. Non trovo per niente giusto questo modo di fare programmi.
Esatto un solo caso non fa la regola....se così fosse con la stessa teoria dovrebbe lasciare in pace chi non vuole vaccinarsi perché le morti certe accertate sono 16 e tante altre in discussione la vita è vita non si possono usare 2 pesi e 2 misure cari giornalai
@@emanuelafranco8576 cara la mia signora no-vax forse non le è ancora chiara la situazione! Per colpa vostra gli ospedali sono tutti pieni di persone in crisi respiratoria e stanno portando via posti a persone che hanno bisogno di una operazione che in tanti casi gli potrebbero salvare la vita. Visto che siete tanto convinti che il vaccino non funziona perché non restate a casa vostra a curarvi così oltre a lasciare liberi i posti non fate pagare noi contribuenti 3500 euro al giorno per curarvi? Fatevi un esame di coscienza invece di sparare cazzate! E se i nostri vecchi si fossero comportati come voi quante persone ci sarebbero vive adesso? Ma andate a cagare, ignoranti!
@@gastonecogato4886 caro signor provax, ignorante che ripete le cose a pappardella senza accertarsi che corrispondono a verità 1 io non sono una novax ma, sono per la libertà di scelta visto che qua non si parla di bere un caffè ma di un medicinale sperimentale inoculato all'infinito 2 mi fa piacere se prima del covid non le sia mai capitato di usufruire degli ospedali italiani se l'avesse fatto saprebbe che hanno sempre fatto schifo per colpa dei tagli alla sanità non delle persone malate x qualunque motivo sia 3 meno del 10% della popolazione non vaccinato non può intasare le terapie intensive quindi se davvero sono intasate (ma non è cosi si informi) sarà perché i "simil vaccini" non funzionano come devono. PS io ho preso il covid 2 volte e mi sono curata, non con Tachipirina e vigile attesa ovviamente, e non ho avuto bisogno dell'ospedale, ma se anche fosse stato sono una contribuente quanto lei e quindi ho tutto il diritto di essere curata.....anzi lo dirò di più sto contribuendo anche a pagarvi i sieri e non mi lamento mica, sono felice se trovate la pace e la tranquillità con la vaccinazione e quindi continuo a pagare la 4° 5° ... dose.....LIBERTÀ SEMPRE Invece di rompere le balle con sti vaccini preoccupatevi di rimanere UMANI che fate abbastanza schifo
Signora Elisa lei per prima devi avere rispetto per tua mamma se io avessi perso mia mamma li non andrei per soldi la mia dottoressa ha curato mia mamma subito alle prima linea di febbre e ha passato tutto in dieci giorni in casa sua senza complicazioni perché la mia dottoressa li ha dato le cure giuste non tacchipirina e aspettare mi dispiace per la signora che non ce più e tu ti dovresti solo vergognare che vuoi fare soldi con la morte di tua madre sei tu per prima che non hai minimo rispetto per tua mamma
L' Istituto " Mario Negri" di Bergamo dice che il 92%dei casi se si cura il covid entro 72 ore il covid si cura.Questa Istituto è il più po' restigioso d' Italia, ha ragione Contri.
pure il panettiere sotto casa mia la pensa come te, poi per scrupolo ho sentito anche il mio medico curante e mi ha raccontato un'altra storia. forse fa parte di bigpharma o è un agente dei poteri forti limortaccisua
Komplottohhhhh!!!!11!!1111!!!!!111!!!!!!!11111 Tutti questi giornalisti si sono venduti l’anima essendo pagati dai POTERI FORTIHHH1!!!11!!!!!!111!!1111!1111111!!!!!
@@William93ITA Con la scusah di volerci misurare la temperaturah corporea , con il termoscanner ci stannoh friggendo la ghiandolah pineale xké non vogliono che ci risvegliamoh!!!1!!!1!!1!!!!1!! Colpa di pedosatanisti biden soros . Viva Salvini Bolsonaro Orban e Gesùh Cristo!!1!1!!!1!!!!1!1!!
Giletti e Amurri, ma non vi siete stancati di fare figuracce? Che cadita libera di stile ed onestà intellettuale... persi come i nostri diritti. La trasmissione in cui si nega la verità.
Ha la faccia di cazzo uguale a tutti i covidioti in italia che stanno avendo il loro periodo di rivalsa e di gloria , invece prima del COVID non venivano considerati nemmeno per farci pulire il culo , quando finirà tutto torneranno ad avere il ruolo da deficienti che sono.
Mi scusi professore ma cosa ci vieni a fare in quella trasmissione vedi che c è gente che non capisce un cazzo ! Ma veramente mi fanno solo pena ! Tu che dici le cose giuste e reali non ti fanno parlare ! Che schifo questa gente poveri noi !
Non puoi affiancare ad Alberto Contri delle anonime persone che dicono " ma chi e' questo qua".... E l' pseudo giornalista che si vuole confrontare con Contri e' una povera stupida ....m il piu' stupido dei tu caro Giletti ad invitare noti personaggi e farlo confrontare con gente di terzi ordine...VERGOGNATI!!!
Caro Contri, non accetti più l'invito ad esporsi in questo circo di belve... Abbassano solo il livello della 'comunicazione' e tendono solo a screditarla...noi ci ricorderemo di lei finito questo show
La Amurri è indemoniata, sul serio. Qualcuno di vicino a lei la aiuti per tenere sotto controllo gli scatti di ira prima che sia troppo tardi. Auguri per il suo pronto recupero.
Sono sempre più felice di non guardare la televisione, ho avuto la conferma della bassezza della televisione italiana. Purtroppo non siamo liberi nemmeno di astenervi dal pagare il canone. Caro Giletti penso che da vecchio avrai tanti rimorsi, mi dispiace
Moralismo becero dove il dolore viene strumentalizzato sulla ragione. Con rispetto parlando per la ragazza che ha perso la madre, ma la ragazza oltre alla sua esperienza personale non ha molto da offrire
La maleducazione della signora è irricevibile, nonostante comprensibile per il dolore del lutto. Ma che se la prenda col sistema che ha ucciso la madre , non coi i novax
@@padoan89 eh no caro mio, non sono i novax che sbagliano le cure, non è che i novax si ammalano e si curano da soli. Ci sono persone come il professor galli che un novax non è eppure di è curato, e persone che a prescindere da vax o novax vengono lasciati morire come degli stronzi. E io te lo dico io che sono vaccinato tre dosi e credo nei vaccini ma qua se non per disgrazia non ti funziona il vaccino tocca che ti tocchi i coglioni.
Mi dispiace per il dolore della figlia della signora deceduta però obiettivamente è lei la maleducata che non permette a Contri di esporre il suo pensiero. Questo ha fatto in modo che si generale il caos e venisse fuori un messaggio sbagliato. Purtroppo quando si affronta il dolore del lutto è comprensibile che ci sia una rabbia da esternare ma la cosa tragica è vedere la giornalista approfittare di questo dolore per manipolare la situazione per un suo tornaconto di visibilità.
Giletti vergognati!!! Non sei intervenuto neanche una volta per zittire tutti e farlo parlare! Questa è democrazia? Non sapete neanche le regole minime dell'educazione! Avete rotto
@@matisvegli1995 Bha...fino a prova contraria anche tu lo guardi...e rispondi anche a chi è contrario/a al tuo punto di vista. Per fare un opera critica di riflessione è bene guardare TUTTI i punti di vista e non solo uno.
Faccio i miei complimenti alla trasmissione,abbiamo capito tutti cosa interessa davvero al presentatore,fare ascolti a tutti i costi. Il popolo italiano ha capito tutto non vi preoccupate ci sara un tempo per tutto. Anche io ho perso mio padre per colpa di alcuni medici lo scorso anno dopo intervento chirurgico,ho dato fiducia ma forse sarebbe stato meglio non operare ma "curare". Le persone si fanno parlare,si deve dare un senso alla trasmissione lei deve saper gestire gli interventi,ma vedo che tende ha denigrare chi vuole portare un messaggio diverso. Momenti di grande televisione,complimenti
Giletti ??ha deluso a troppe persone!!!l'ultimo giornalaio che era rimasto più sincero degli altri a la 7......ma ormai anche lui ci ha tradito, che schifo!!!!
Esatto. Io sono in Brasile LIBERA finché c'è Bolsonaro. Nessun v... La Corte Suprema Brasiliana (agenda 20 30 ONU) cerca di derrubare Bolsonaro. Ma vincerà!!!! Devo tornare in Italia a prendere le mie cose e addio Italia. Ma lascio tutto lì se mi obblighi a fare v.. over 50
Metodo delle provocazioni e delle boutade "emozionali" e dello scherno... Fantastico. Populismo e qualunquismo per ottenere consenso. Senza dire nulla di concreto ma continuando a schernire con l'incapsulamento generalizzato in caselle complottistiche ed a impedire l'espressione di opinioni, sono riuscite a farlo passare come orco cattivo (come se fosse una persona che danza sulla tomba della signora ignorandone il dolore), quando in realtà il discorso nulla aveva a che vedere con la morte della signora. Dichiarazioni, immagini, notizie dal forte impatto emotivo... Basi di psicologia sociale adatta alla propaganda; in realtà queste persone, però, non credo la applichino scientemente. Semplicemente non hanno le facoltà intellettive per elabroare un ragionamento complesso e ritengono prioritarie le situazioni a forte impatto emotivo, benché queste rappresentino un fiocco di neve in una tempesta, senza cercare di capire cosa una valanga sia. Purtroppo, però, così si manipolano - volontariamente o meno - le opinioni di milioni di persone.
Vedo che la signora è talmente sconvolta da finire subito sotto le telecamere... Quanti medici qui nel talk show non dovrebbero fare i medici. L'arroganza è reciproca ma è peggio che l'Ammurri & Co. Ci marcino sopra.
Praticamente io vedo e sento sola due Pitbull addestrati ( e incaricati ) che attaccano e scannano con feroce e sorridente sadismo perverso una persona onesta, competente e sincera che cerca solo di parlare e facendo leva sull' emotività più becera che scaturisce dai più triti e ritriti luoghi comuni di questo argomento! Mi si stringe davvero il cuore nel vedere la vittima sanguinante ( il tono della voce...) Sotto i colpi di quelle vili bestiacce da combattimento mediatico
Amurri anche se ha sistemato la dentatura con i soldi della 7, sarebbe meglio che sparisse dallo schermo.... Giletti fai pena a portare questi casi che non portano a nulla... Bravo Contri.
Giletti , Amurri a mio parere sarebbero da sospendere dall'ordine dei giornalisti il primo per come gestisce-indirizza di proposito la discussione verso lo scontro senza mediare tra le parti la seconda perché maleducata , prepotente, parziale e pure perché si veste peggio di Malgioglio
Ma quando sentite gli interventi di questa giornalista, non vi sentite male? Lo dico al conduttore con la sincera speranza di non sentirla più.. gli effetti collaterali di questi interventi mi fanno più paura di quelli del covid e del vaccino messi insieme! Cambierò canale se devo
Ma si può fare giornalismo sbattendo in TV due poverette che hanno perso la madre e sono giustamente piene di rabbia per mille motivi? Ma che confronto può venirne fuori. Con quell'indemoniata della amurri a buttare benzina sul fuoco poi
Non è vero che ti dispiace altrimenti avresti interrotto queste 2....e non oso qualificarle perché lo hanno fatto da sole (evidentemente dietro lauto compenso). Come conduttore, in questo momento, dai quella pessima impressione che molti italiani hanno percepito da tanto. Quando questa brutta storia finirà vi estinguerete da soli perché voi giornalisti avete dato il più grande contributo alla politica per la distruzione dell'economia italiana!!!
Gilette invita le persone vaccinate Con terza dose che hanno avuto problemi che sono tante troppe e voi la sapete la verità ma siete come quelli in parlamento pur di non mollare la poltrona dite questo e quello ma basta non se ne può più fate un esame di coscenza
Io inviterei tutti a guardare questo video. Una volta visto tutto ed essersi beati delle grida del gufo con gli occhiali e della sua degna compare, spiegarmi dove sia il contraddittorio, l educazione ed il rispetto per il pensiero altrui. La TV del dolore ha ROTTO LE PALLE! Se volete piangere i vostri morti, fatelo come cristiani normali, a casa vostra e nel vostro lutto personale, senza mischiare questioni sanitarie o legali con il solito: "Ma è morta mia maaaaaadreeeeee!!!" Poco ce ne frega cara signora e sa perché? Muoiono milioni di persone nel mondo e nessuno ha la presunzione di credere che la perdita di un proprio caro abbia rilevanza nazionale. Se ritiene ci siano state mancanze da parte di qualcuno, interpelli chi di dovere, senza fanatismo e spettacoli circensi televisivi. Di quelli ne vediamo già ogni giorno in Parlamento.
Spettacolarizzazione della morte di una madre: il dolore impone silenzio e rispetto, non le piazzate da pescivendole, sia delle figlie che della spalla/FuriailcavallodelWest.
Che schifo, non ci sono altre parole. Si invitano persone e se non dicono ciò che vogliono loro non si lasciano parlare. Caro Giletti tu sei il peggiore, cosa sai facendo li, per cosa sei pagato!!!!!
Guardi che la storia è molto semplice: Petrella è pazzo, è clinicamente uno squilibrato mentale. Non dovrebbe avere il camice ma una camicia di forza. Purtroppo Basaglia ha fatto anche dei danni...
Non conosco il caso ma certo le differenze di approccio alla dialettica non depongono a favore di certa tipologia " femminile" che alimenta un dissenso sterile anziché produttivo di chiarimenti. Il dr Coltri cerca ,da quel che ho visto, di spostare la visuale dal problema particolare al piano di una riflessione estesa al problema comune dichiarando più volte rispetto per il singolo caso ma dall' altra parte si butta benzina sul fuoco alimentando contro di lui molta ostilità e interrompendolo quasi ininterrottamente, perfino con riferimenti decontestualizzati volti ad aprire una polemica nei confronti di un diverso pensiero critico, peraltro qui del tutto inespresso, con un atteggiamento fortemente sprezzante. Che si parli a turno è la prima cosa che si insegna ai bambini. Peccato che da questi esempi stiano imparando il contrario. Queste cose hanno un' inevitabile ricaduta sulla percezione delle persone troppo semplici per comprendere che non sempre l' ultima parola non è di chi ha ragione. Se il dr Contri ha usato l' espressione "ma stia zitta" l' ha fatto sotto pressione. La controparte si è attaccata a quella battuta per eludere il confronto sull' oggetto della discussione. Ho nostalgia di un diverso stile relazionale. L' auspicio è nel ritorno del garbo e del rispetto a prescindere dalla diversità delle posizioni. Siamo tutti chiamati a riflettere: non è un bel periodo per gli Italiani. Urge ritrovare compattezza senza equivocare sul principio di inclusione che è molto diverso dall' includere tutti in un solo ordine di idee
Sono rimasto scioccato anche io dalla condizione, Alla fine non si è capito niente, ho capito che le donne dovevano prevaricare su una persona che non è riuscita a dire niente, perché l' avete fatto intervenire, la trovo assurda questa cosa. A meno che non si voleva di proposito condurre proprio in questo modo non capisco.
Dr. Giletti, un conduttore dovrebbe mediare i dibattiti. Anche in questa occasione il filo unico mainstream e' proseguito senza interruzione Si dà piu' adito ai partecipanti con il loro pensiero piuttosto che a professionisti che hanno informazioni maggiori. La linea così e' errata. Sono delusa anche da questa trasmissione. .
@@gianbartolomeodipietro3067 beh, Contri è un professionista in comunicazione, in particolare quella medico/farmaceutica. Non mi pare che i suoi interventi siano impostati su competenze che non gli appartengono. Le diverse volte che l'ho ascoltato sull'argomento in oggetto, mi è sempre parso orientato a cercare un confronto aperto. Diversamente dai suoi interlocutori, in particolare la "giornalista" qui presente, che sembra invece più interessata alla caciara e al gossip.
@@Sound-Box ma anche il mio amico gommista è un grande professionista, segue anche una squadra rally mondiale. ed è di vedute apertissime, ti curerebbe benissimo i denti, mentre pubblicizza le gomme Michelin ... Fidati, segue i dentisti su Facebook da mesi e mesi
@@gianbartolomeodipietro3067 Fai male ad usare questi termini con un interlocutore...e sbagli 2 volte...una per i termini usati..2 perché quel signore che dici che non è un medico e npn sa niente è uno dei più preparati per esperienza in campo medico avendoci lavorato per 30anni...anzi è molto più preparato di tanti medici, molto informato e porta sempre dati....invece c'è gente che da solo sentenze da maleducato...
La figlia della signora sta concettualmente dicendo quello che sostiene Contri.: l 'errata gestione Il problema è Giletti, che non interviene x gestire le incomprensioni. Non si stanno capendo e di questo si fa forte la Amurri
Queste trasmissioni servirebbero a fare informazione? Mi meraviglio di Contri e tutti quelli come lui, che hanno qualcosa da dire di serio, che proseguano a cadere in queste trappole mediatiche per comari da piazza del mercato. A questo punto, chi ha capito, ha capito, chi non ha capito, o non vuole capire, o non può capire, o semplicemente è venduto, proseguirà a restare dove sta, salvo qualche voltagabbana dell'ultima ora, quando capiranno che converrà abbandonare la nave.
Madonna mia tutto il rispetto per la donna che è deceduta , ma la figlia fa veramente morire anche a me con la sua arroganza e stupidità , la Amurri poi .. devo commentarla ?
L'Amurri che fa appello all'educazione è l'apoteosi!! È una strega frustrata. Facciamo colletta per una serata con uno gigolò così, forse, si ammorbidisce un po'? 😆😆😆
È la giornalista e la figlia che sono non maleducate ma di più,e Giletti non capisco perché non è intervenuto per lasciare parlare il medico interpellato,mi sa che Il SIG.GILETTI A PERSO SMALTO.
Al solito: una persona contro il sistema isolata e presa di mira con pochissimi secondi per rispondere prima di essere interrotte da almeno due persone che rappresentano volutamente il pensiero unico. Da notare che chi viene spalleggiato dai media viene sempre invitato in studio ed è sempre in numero maggiore rispetto a colui o colei che dev'essere messo in cattiva luce che, infatti, non viene quasi mai invitato in studio in modo tale che le sue parole risultino meno chiare e la sua voce meno forte e lui stesso faccia più fatica a star dietro alla discussione e a rispondere a tono. Inoltre viene appositamente convocato da solo senza nessuno che condivida il suo punto di vista. Risultato: la maggior parte del nostro popolo percepisce l'arroganza di chi esprime opinioni contrarie al modo di vedere comune e prova pena per la ragazza che ha perso la madre. La giornalista si commenta da sola.
Come al solito Giletti è tutto tranne che un conduttore capace e onesto anche solo per far presenziare spesso al suo teatrino quella poveraccia frustrata vergognosa. La madre di quelle ragazze è morta con il covid ma sicuramente aveva una concausa e patologie dovute all'obesità....e temo anche per le figlie che tutto sono tranne che in salute. La maggior parte dei medici ha detto più volte che il sovrappeso e l'obesità sono le cause di morte più frequenti tra i pazienti. Con e senza covid
Se questo è il livello della discussione..ma per carità..Giletti è andato proprio giù..
Giretti a mio avviso non è stato mai su!
Che bassezze,scritte poi da un’altra donna la dicono lunga sul livello di rispetto che hanno alcune donne nei confronti di altre e poi ha scatenato i bassi istinti con commenti indecenti da parte di altri che sono insieme al suo commento da querela.
@@dinaguastavino5979 Mi hai "rubato" la risposta...
È sempre stato questo il livello di Giletti e delle sue trasmissioni, non è mai stato più su di così
Giletti è stato in grado di invitare alla sua trasmissione, tra gli altri personaggi squallidi e totalmente fuori contesto, addirittura Povia, per parlare di vaccini, green pass e virus... Di cosa parliamo?
Siete indecenti, per quanto riguarda la sig.ra Murri, ogni volta che la guardo e la ascolto non riesco a risolvere l'eterno dilemma, per me è più racchia, più maleducata, più ridicola o più odiosa? Bella lotta!!! Resto sempre indecisa!
Brava
Non e brutta e solo cattiva.
È molto peggio
Tutte e le 3 le cose,è meglio un calcio nelle pa..e che questa antipatica colossale
LA maleducazione personificata....incompetente racchia...come si può invitare a un programma personaggi così abbietti
Alla fine la donna che ha perso sua mamma.... dice le cose che il signor Alberto voleva dire dall'inizio. Intervenire subito è vitale... questo voleva dire Contri.... amurri speculatrice di bassi fondi.
Esatto!🤗
Il problema è che in queste trasmissioni vengono molto spesso invitate persone mediamente ignoranti che non hanno nemmeno il livello culturale per capire quando qualcuno gli dà ragione;questi vengono pescati a posto,proprio per la pochezza culturale e vengono utilizzati in questi contesti,come utili idioti per difendere lo stesso sistema che è il vero responsabile della morte dei loro cari...
@@spappinchio di sta minkia , gli ospiti invitati per smerdare i no vax sono sempre persone molto intelligenti, colte e se medici di altissimo livello professionale , però puoi stare tranquillo che possono invitare anche te che non possiedi queste caratteristiche perchè un rincojonito no vax è sempre bene accetto appunto per poterlo facilmente smerdare e invogliare la gente al vaccino!
Amurri è deplorevole! Ha detto così tante falsità che se fossimo in un paese serio sarebbe stata già arrestata e processata.
Che vergogna Giletti, per fare audience...
Giustissimo. E poi dicono della D'Urso...
In effetti è ora che la finiscono di invitare gente ignorante che porta una situazione clinica così come non si vedono in studio persone che hanno avuto serie reazioni avverse. Se è vero, sempre se è vero che son morte 130 mila persone vogliamo invitare i 130 mila parenti ? POI LO DICO IN FORMA GENTILE, AMURRI VADA A SCRIVERE SU TOPOLINO
@@aim_avatar5284 la situazione clinica ce l’avete voi no vax nella testa. Le reazioni avverse sono 1 su un milione e di solito non grave. Ci sono meno reazioni avverse in questo vaccino che per un qualunque altro medicinale. Smettetela di dire cazzate e svegliatevi rincoglioniti!!!
@@TheChievovr lew cazzate immani mi sembrano le sue. Puro negazionismo da fanatismo vaccinale. da adoratore del sacro vaccino
@@Spike-hz9cw rileggiti e cerca di capire bene le stronzate che dici anche in quest’ultimo messaggio. Ti farei anche notare che state diminuendo sempre di piu’: ogni sabato a Milano vedo i cortei di invasati che sparano queste puttanate e ogni sabato sono sempre di meno. Mi auguro che sia perche’ molti rinsaviscono e non perche’ state morendo.
Amurri sgradevole, odiosa, con cattiveria, conflitti di interesse?
E l’attrice bionda che finge?
Scenetta vergognosa Ai danni di un medico serio.
Giletti ma come caxxo conduci??
Giletti sveglia queste scenette fanno schifo!!!
La Amurri che da dell' arrogante agli altri? Niente, fa gia ridere così. Per quanto riguarda le figlie della signora morta, tutta la mia solidarietà per la perdita. Ma il loro comportamento spalleggiate dalla Amurri e consentito da Giletti è totalmente bagliato. Mi dispiace dirlo. Ma un solo caso, per quanto a loro faccia male, non fa discussione.
La colpa non è delle figlie. Il loro dolore è stato strumentalizzato per fare audience da questi "giornalisti" venduti. Vogliamo parlare di tutti i soldi che sono stati elargiti alle testate giornalistiche e ai media dal governo???
Non capisco l'atteggiamento di rassegnazione di queste figlie a cui è morta la mamma, a cui rivolgo le mie più sentite condoglianze. Queste figlie, invece di ascoltare, di indagare del perché la loro madre è morta, non sentono alcuna ragione, da parte di un serio professionista con indiscussa esperienza per quanto riguarda la comunicazione e le modalità che oggi purtroppo sono diventate pensiero unico di troppe persone con evidenti conflitti d'interesse. Non trovo per niente giusto questo modo di fare programmi.
Esatto un solo caso non fa la regola....se così fosse con la stessa teoria dovrebbe lasciare in pace chi non vuole vaccinarsi perché le morti certe accertate sono 16 e tante altre in discussione la vita è vita non si possono usare 2 pesi e 2 misure cari giornalai
@@emanuelafranco8576 cara la mia signora no-vax forse non le è ancora chiara la situazione! Per colpa vostra gli ospedali sono tutti pieni di persone in crisi respiratoria e stanno portando via posti a persone che hanno bisogno di una operazione che in tanti casi gli potrebbero salvare la vita. Visto che siete tanto convinti che il vaccino non funziona perché non restate a casa vostra a curarvi così oltre a lasciare liberi i posti non fate pagare noi contribuenti 3500 euro al giorno per curarvi? Fatevi un esame di coscienza invece di sparare cazzate! E se i nostri vecchi si fossero comportati come voi quante persone ci sarebbero vive adesso? Ma andate a cagare, ignoranti!
@@gastonecogato4886 caro signor provax, ignorante che ripete le cose a pappardella senza accertarsi che corrispondono a verità
1 io non sono una novax ma, sono per la libertà di scelta visto che qua non si parla di bere un caffè ma di un medicinale sperimentale inoculato all'infinito
2 mi fa piacere se prima del covid non le sia mai capitato di usufruire degli ospedali italiani se l'avesse fatto saprebbe che hanno sempre fatto schifo per colpa dei tagli alla sanità non delle persone malate x qualunque motivo sia
3 meno del 10% della popolazione non vaccinato non può intasare le terapie intensive quindi se davvero sono intasate (ma non è cosi si informi) sarà perché i "simil vaccini" non funzionano come devono.
PS io ho preso il covid 2 volte e mi sono curata, non con Tachipirina e vigile attesa ovviamente, e non ho avuto bisogno dell'ospedale, ma se anche fosse stato sono una contribuente quanto lei e quindi ho tutto il diritto di essere curata.....anzi lo dirò di più sto contribuendo anche a pagarvi i sieri e non mi lamento mica, sono felice se trovate la pace e la tranquillità con la vaccinazione e quindi continuo a pagare la 4° 5° ... dose.....LIBERTÀ SEMPRE
Invece di rompere le balle con sti vaccini preoccupatevi di rimanere UMANI che fate abbastanza schifo
Signora Elisa lei per prima devi avere rispetto per tua mamma se io avessi perso mia mamma li non andrei per soldi la mia dottoressa ha curato mia mamma subito alle prima linea di febbre e ha passato tutto in dieci giorni in casa sua senza complicazioni perché la mia dottoressa li ha dato le cure giuste non tacchipirina e aspettare mi dispiace per la signora che non ce più e tu ti dovresti solo vergognare che vuoi fare soldi con la morte di tua madre sei tu per prima che non hai minimo rispetto per tua mamma
La Amurri che parla dì mancanza di educazione è formidabile….
La Amurri che grazie a Giletti che la invita nel suo splendido talk può finalmente esibire i suoi splendidi outfit
occhiali ad ottagono è qualcosa di raro che veramente.🤣🤣🤣🤣🤣 e mi fermo qua se no.....
effettivamente sembra stare li solo per quello
Beh sponsorizza tutto con onore
Beh deve guadagnare con le sponsorizzazioni...come giornalaia sennò come fa?
sta babbione con la parrucca bionda in testa e occhialini chi ca è? dobe le trova la7 questi opinionisti senza arte ne parte?
La 7 e uno schifo totale, porta odio fra le persone.
La peggiore, loro proprio incitano all'odio volutamente, chissa' quanti soldi ci sono in ballo!
👍👍👍🤗
@Moreno Galli in sintonia perfetta con te...
Sottolinea l’ignoranza dei non vaccinati… e fa benissimo 😌
@@alanrigoldi come il commento postato
L' Istituto " Mario Negri" di Bergamo dice che il 92%dei casi se si cura il covid entro 72 ore il covid si cura.Questa Istituto è il più po' restigioso d' Italia, ha ragione Contri.
peccato che tanta gente pensa che il covid non esista oppure che sia una normale influenza
@@spatolas per gli under 40 lo é, parlano i dati.
pure il panettiere sotto casa mia la pensa come te, poi per scrupolo ho sentito anche il mio medico curante e mi ha raccontato un'altra storia. forse fa parte di bigpharma o è un agente dei poteri forti limortaccisua
@@c.d.2184 quali dati ?
@@spatolas oppure non sai leggere dei semplici dati perché sei occupato a guardare serie TV su Netflix
Perché non viene mai invitato qualcuno che ha avuto problemi con i vaccini?
Komplottohhhhh!!!!11!!1111!!!!!111!!!!!!!11111 Tutti questi giornalisti si sono venduti l’anima essendo pagati dai POTERI FORTIHHH1!!!11!!!!!!111!!1111!1111111!!!!!
@@William93ITA Con la scusah di volerci misurare la temperaturah corporea , con il termoscanner ci stannoh friggendo la ghiandolah pineale xké non vogliono che ci risvegliamoh!!!1!!!1!!1!!!!1!! Colpa di pedosatanisti biden soros . Viva Salvini Bolsonaro Orban e Gesùh Cristo!!1!1!!!1!!!!1!1!!
Per dimostrare cosa? Fino al 2019, i vaccini li facevamo tranquilli, poi con l'intervento dei media sul virus, tutti a discutere su tutto
Ci sono stati
Perché trovarne uno è facile come trovare un ago in un pagliaio.
Giletti e Amurri, ma non vi siete stancati di fare figuracce? Che cadita libera di stile ed onestà intellettuale... persi come i nostri diritti. La trasmissione in cui si nega la verità.
Ma levate questa giornalista bionda, levatela, per piacere. Ha solo arroganza e prepotenza
Non l’ha sopporto piu
Ha la faccia di cazzo uguale a tutti i covidioti in italia che stanno avendo il loro periodo di rivalsa e di gloria , invece prima del COVID non venivano considerati nemmeno per farci pulire il culo , quando finirà tutto torneranno ad avere il ruolo da deficienti che sono.
@@antonygiulio8156 👏👏👏
E schifosamente volgare. Spegnete le tv quando c'e questa inutile donnetta!
@@giuseppinaperone1544 Tv non l’ho accendo ne anche ma l’ho trovo qua in mezzo si c.... che sol vederli la faccia mi vieni mal di stomaco 🤮
Che miseria umana c'è in questa trasmissione 😞
incredibile
Mi scusi professore ma cosa ci vieni a fare in quella trasmissione vedi che c è gente che non capisce un cazzo ! Ma veramente mi fanno solo pena ! Tu che dici le cose giuste e reali non ti fanno parlare ! Che schifo questa gente poveri noi !
spazzatura della spazzatura
@@TheEnrik96 Detto da chi se ne intende, un vero pioniere.
Non puoi affiancare ad Alberto Contri delle anonime persone che dicono " ma chi e' questo qua".... E l' pseudo giornalista che si vuole confrontare con Contri e' una povera stupida ....m il piu' stupido dei tu caro Giletti ad invitare noti personaggi e farlo confrontare con gente di terzi ordine...VERGOGNATI!!!
Caro Contri, non accetti più l'invito ad esporsi in questo circo di belve... Abbassano solo il livello della 'comunicazione' e tendono solo a screditarla...noi ci ricorderemo di lei finito questo show
👍👍👍🤗
La Amurri è indemoniata, sul serio. Qualcuno di vicino a lei la aiuti per tenere sotto controllo gli scatti di ira prima che sia troppo tardi. Auguri per il suo pronto recupero.
Ma che torni all' Inferno che l' ha vomitata fra di noi, quella MEGERA!
Posseduta. ... Punto
Ma no perché deve recuperare... Che si morda col veleno di cui è zeppa brutta strega
Befana con gli occhiali l' epifania e' passata
Sono sempre più felice di non guardare la televisione, ho avuto la conferma della bassezza della televisione italiana. Purtroppo non siamo liberi nemmeno di astenervi dal pagare il canone. Caro Giletti penso che da vecchio avrai tanti rimorsi, mi dispiace
i soldi compensano i rimorsi
Non sei sola!!!
È diventata una pubblica latrina 😶
Bravo demone Gilletti, pur di fare audience ti riduci a fare queste trasmissioni di bassissimo livello.
Moralismo becero dove il dolore viene strumentalizzato sulla ragione. Con rispetto parlando per la ragazza che ha perso la madre, ma la ragazza oltre alla sua esperienza personale non ha molto da offrire
Contri dice cazzate
Come strumentalizzare il dolore.... La7 continua a dare il suo meglio...
Sarà vero o ospiti di comodo (come Del Debbio) x fare spettacolo?
Andrea che sarebbe poi il peggio
@@04041942ful mah 🤔🤔
@@tranquillonicoli9645 Quale Andrea?
@@04041942ful forse ho sbagliato nello spedire alcune volte mi capita
Togliete l'Amurri! È insopportabile!!
La maleducazione della signora è irricevibile, nonostante comprensibile per il dolore del lutto. Ma che se la prenda col sistema che ha ucciso la madre , non coi i novax
Ma sono i novax che sbagliano le cure....quindi è sempre colpa dei novax.
Contri dice "state zitte" e gli altri sono maleducati? Tra l'altro sto Contri sta sempre in televisione. Chiedetevi il perché.
@@corradoscarpa8381 ahahah senti contri dira cose sbagliate ma che non gli permettessero di parlare mi sembra difficile controbatterlo
@@corradoscarpa8381 quando una signora mi interrompe insistentemente un bel stai zitta ci sta
@@padoan89 eh no caro mio, non sono i novax che sbagliano le cure, non è che i novax si ammalano e si curano da soli. Ci sono persone come il professor galli che un novax non è eppure di è curato, e persone che a prescindere da vax o novax vengono lasciati morire come degli stronzi. E io te lo dico io che sono vaccinato tre dosi e credo nei vaccini ma qua se non per disgrazia non ti funziona il vaccino tocca che ti tocchi i coglioni.
Amurri.....la signora che non voleva sedersi vicino a un non sierato per la paura di essere contagiata ....interessante...
Perche nn arrestate anche quelli che racomandavano Tachipirina e vigile atessa...ma l' obesità ???
Mi dispiace per il dolore della figlia della signora deceduta però obiettivamente è lei la maleducata che non permette a Contri di esporre il suo pensiero. Questo ha fatto in modo che si generale il caos e venisse fuori un messaggio sbagliato. Purtroppo quando si affronta il dolore del lutto è comprensibile che ci sia una rabbia da esternare ma la cosa tragica è vedere la giornalista approfittare di questo dolore per manipolare la situazione per un suo tornaconto di visibilità.
Giletti vergognati!!! Non sei intervenuto neanche una volta per zittire tutti e farlo parlare! Questa è democrazia?
Non sapete neanche le regole minime dell'educazione!
Avete rotto
👍👍👍👍🤗
Lo guardi pure tu quindi taci
@@matisvegli1995 Bha...fino a prova contraria anche tu lo guardi...e rispondi anche a chi è contrario/a al tuo punto di vista. Per fare un opera critica di riflessione è bene guardare TUTTI i punti di vista e non solo uno.
@@manuelatorri292 io non guardo ne seguo quello che non mi piace
Faccio i miei complimenti alla trasmissione,abbiamo capito tutti cosa interessa davvero al presentatore,fare ascolti a tutti i costi.
Il popolo italiano ha capito tutto non vi preoccupate ci sara un tempo per tutto.
Anche io ho perso mio padre per colpa di alcuni medici lo scorso anno dopo intervento chirurgico,ho dato fiducia ma forse sarebbe stato meglio non operare ma "curare".
Le persone si fanno parlare,si deve dare un senso alla trasmissione lei deve saper gestire gli interventi,ma vedo che tende ha denigrare chi vuole portare un messaggio diverso.
Momenti di grande televisione,complimenti
Non lasciano parlare è inutile quello che lo conduce
Giletti ??ha deluso a troppe persone!!!l'ultimo giornalaio che era rimasto più sincero degli altri a la 7......ma ormai anche lui ci ha tradito, che schifo!!!!
giletti deve sperare che gli continui queste trasmissioni cosi' xche poi ci sara' un giorno in pretura dove lui apparira' imputato
🤣🤣🤣
Esatto. Io sono in Brasile LIBERA finché c'è Bolsonaro. Nessun v... La Corte Suprema Brasiliana (agenda 20 30 ONU) cerca di derrubare Bolsonaro. Ma vincerà!!!! Devo tornare in Italia a prendere le mie cose e addio Italia. Ma lascio tutto lì se mi obblighi a fare v.. over 50
L'italiano questo sconosciuto....
Metodo delle provocazioni e delle boutade "emozionali" e dello scherno... Fantastico. Populismo e qualunquismo per ottenere consenso. Senza dire nulla di concreto ma continuando a schernire con l'incapsulamento generalizzato in caselle complottistiche ed a impedire l'espressione di opinioni, sono riuscite a farlo passare come orco cattivo (come se fosse una persona che danza sulla tomba della signora ignorandone il dolore), quando in realtà il discorso nulla aveva a che vedere con la morte della signora.
Dichiarazioni, immagini, notizie dal forte impatto emotivo... Basi di psicologia sociale adatta alla propaganda; in realtà queste persone, però, non credo la applichino scientemente. Semplicemente non hanno le facoltà intellettive per elabroare un ragionamento complesso e ritengono prioritarie le situazioni a forte impatto emotivo, benché queste rappresentino un fiocco di neve in una tempesta, senza cercare di capire cosa una valanga sia.
Purtroppo, però, così si manipolano - volontariamente o meno - le opinioni di milioni di persone.
Vedo che la signora è talmente sconvolta da finire subito sotto le telecamere... Quanti medici qui nel talk show non dovrebbero fare i medici. L'arroganza è reciproca ma è peggio che l'Ammurri & Co. Ci marcino sopra.
Praticamente io vedo e sento sola due Pitbull addestrati ( e incaricati ) che attaccano e scannano con feroce e sorridente sadismo perverso una persona onesta, competente e sincera che cerca solo di parlare e facendo leva sull' emotività più becera che scaturisce dai più triti e ritriti luoghi comuni di questo argomento! Mi si stringe davvero il cuore nel vedere la vittima sanguinante ( il tono della voce...) Sotto i colpi di quelle vili bestiacce da combattimento mediatico
Competente ahahahah
La bionda sarebbe inascoltabile pure in radio figurati in tv
Da che laboratorio è uscita la amurri?
Area 51? 🤮🤮🤮🤮🤢🤢🤢🤢
e chi la detto che se si fosse vacinata non sarebbe morta?
Amurri anche se ha sistemato la dentatura con i soldi della 7, sarebbe meglio che sparisse dallo schermo.... Giletti fai pena a portare questi casi che non portano a nulla... Bravo Contri.
i denti si possono sistemare, ma lei non ha speranze ne se la accude la associazione di psichiatri mondiale insieme!
Grande Prof. Contri mosca bianca in quel settore corrotto
Giletti , Amurri a mio parere sarebbero da sospendere dall'ordine dei giornalisti il primo per come gestisce-indirizza di proposito la discussione verso lo scontro senza mediare tra le parti la seconda perché maleducata , prepotente, parziale e pure perché si veste peggio di Malgioglio
NON METTETE I LIKE ALLA TRASMISSIONE MA AI COMMENTI, L'ALGORITMO REGISTRA UN GRADIMENTO CHE IN REALTA' NON C'E'
Ma quando sentite gli interventi di questa giornalista, non vi sentite male? Lo dico al conduttore con la sincera speranza di non sentirla più.. gli effetti collaterali di questi interventi mi fanno più paura di quelli del covid e del vaccino messi insieme! Cambierò canale se devo
Non so se sia peggio la Amurri o sta Elisa... un lutto non dà il diritto di sbraitare in televisione con questo livore e arroganza.
Giletti e Barbara d’urso datevi la mano. Giornalismo da pettegoli
Il pettelogo è contri che spada ad minkiam
@@alexde7055 il "pettelogo"????? e che cazzo è????
Le sorelle compresa l'amurri vorrebbero essere si lavori forzati e pane e acqua..sono vergognose!!!!!
Nella disgrazia diventano ancora più cattivi... e l'odio aumenta!
Che vergogna queste 2 figlie che si facciano scudo della morte della madre che schifo
AMURRI VERGOGNATI!!!!!!!
Ma si può fare giornalismo sbattendo in TV due poverette che hanno perso la madre e sono giustamente piene di rabbia per mille motivi? Ma che confronto può venirne fuori. Con quell'indemoniata della amurri a buttare benzina sul fuoco poi
Giletti ma che schifo, vomito
Giletti non dispiacerti, se non ti piacciono queste discussioni intervieni e modera !! Lascia a casa quella pseudo giornalista
La Amurri ogni tanto trova qualcuno che grida più di lei.
Giletti comunque non dovrebbe permettere queste liti in tv.
Le galline starnazzano meno..
Stessa sorfa..impedire sempre di parlare..
Giletti out con tutti i suoi ospiti!!! Sta donnaccia di Amurri, out!!!!
Solo cagnara e stop!
Tanto a Giletti piace questo genere di discussione perché così gli ascolti si alzano...inutilità!!!
Non è vero che ti dispiace altrimenti avresti interrotto queste 2....e non oso qualificarle perché lo hanno fatto da sole (evidentemente dietro lauto compenso). Come conduttore, in questo momento, dai quella pessima impressione che molti italiani hanno percepito da tanto. Quando questa brutta storia finirà vi estinguerete da soli perché voi giornalisti avete dato il più grande contributo alla politica per la distruzione dell'economia italiana!!!
Programma vergognoso...
10 minuti buttati. Non si capisce niente. Giletti quando deve fare ordine non lo fa. Quando invece deve lasciare parlare interrompe sempre. TOP!
SIAMO ALLE TOPPE.. mancano solo PARENZO e CRUCIANI.
Gilette invita le persone vaccinate Con terza dose che hanno avuto problemi che sono tante troppe e voi la sapete la verità ma siete come quelli in parlamento pur di non mollare la poltrona dite questo e quello ma basta non se ne può più fate un esame di coscenza
grande contri !!!!!
Questa è 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 ,che vergogna!! Posso solo dire che siamo alla frutta in questo paese !
Buona, la frutta!
Forse é l antipasto!
regolamento UE 536/2014 ce lo chiede l'Europa
Io inviterei tutti a guardare questo video. Una volta visto tutto ed essersi beati delle grida del gufo con gli occhiali e della sua degna compare, spiegarmi dove sia il contraddittorio, l educazione ed il rispetto per il pensiero altrui. La TV del dolore ha ROTTO LE PALLE! Se volete piangere i vostri morti, fatelo come cristiani normali, a casa vostra e nel vostro lutto personale, senza mischiare questioni sanitarie o legali con il solito: "Ma è morta mia maaaaaadreeeeee!!!" Poco ce ne frega cara signora e sa perché? Muoiono milioni di persone nel mondo e nessuno ha la presunzione di credere che la perdita di un proprio caro abbia rilevanza nazionale. Se ritiene ci siano state mancanze da parte di qualcuno, interpelli chi di dovere, senza fanatismo e spettacoli circensi televisivi. Di quelli ne vediamo già ogni giorno in Parlamento.
👍👍👍🤗
Spettacolarizzazione della morte di una madre: il dolore impone silenzio e rispetto, non le piazzate da pescivendole, sia delle figlie che della spalla/FuriailcavallodelWest.
Caro mio, ma a casa non la paga nessuno, eh!!
@Alex che concretezza nel tuo commento..... bravo, io non ci sarei mai riuscita... complimenti...
Che schifo, non ci sono altre parole. Si invitano persone e se non dicono ciò che vogliono loro non si lasciano parlare. Caro Giletti tu sei il peggiore, cosa sai facendo li, per cosa sei pagato!!!!!
👍👍👍🤗
La penso esatamente comme lei perche non li mandano via cuesta conduttori di schiffo
Analisi perfetta 👏
Trasmissione da 🤮
Come tutte le altre de la 7
Amurri il circo orfei sta cercando...le consiglio di presentarsi
Giletti vergognati...
Con i soldi che gli daranno x gestire sto "pollaio" di programma la vergogna non la sente...figurati
Ma quanto è irritante l 'Amurri? È proprio una grandissima 🤬🤬🤬
Amurri l'emblema della FAZIOSITÀ
Guardi che la storia è molto semplice: Petrella è pazzo, è clinicamente uno squilibrato mentale. Non dovrebbe avere il camice ma una camicia di forza. Purtroppo Basaglia ha fatto anche dei danni...
Non conosco il caso ma certo le differenze di approccio alla dialettica non depongono a favore di certa tipologia " femminile" che alimenta un dissenso sterile anziché produttivo di chiarimenti.
Il dr Coltri cerca ,da quel che ho visto, di spostare la visuale dal problema particolare al piano di una riflessione estesa al problema comune dichiarando più volte rispetto per il singolo caso ma dall' altra parte si butta benzina sul fuoco alimentando contro di lui molta ostilità e interrompendolo quasi ininterrottamente, perfino con riferimenti decontestualizzati volti ad aprire una polemica nei confronti di un diverso pensiero critico, peraltro qui del tutto inespresso, con un atteggiamento fortemente sprezzante.
Che si parli a turno è la prima cosa che si insegna ai bambini. Peccato che da questi esempi stiano imparando il contrario.
Queste cose hanno un' inevitabile ricaduta sulla percezione delle persone troppo semplici per comprendere che non sempre l' ultima parola non è di chi ha ragione. Se il dr Contri ha usato l' espressione "ma stia zitta" l' ha fatto sotto pressione. La controparte si è attaccata a quella battuta per eludere il confronto sull' oggetto della discussione.
Ho nostalgia di un diverso stile relazionale. L' auspicio è nel ritorno del garbo e del rispetto a prescindere dalla diversità delle posizioni.
Siamo tutti chiamati a riflettere: non è un bel periodo per gli Italiani. Urge ritrovare compattezza senza equivocare sul principio di inclusione che è molto diverso dall' includere tutti in un solo ordine di idee
Sono rimasto scioccato anche io dalla condizione,
Alla fine non si è capito niente, ho capito che le donne dovevano prevaricare su una persona che non è riuscita a dire niente, perché l' avete fatto intervenire, la trovo assurda questa cosa. A meno che non si voleva di proposito condurre proprio in questo modo non capisco.
sempre e cmq dalla parte di contri!
Ahahahahah
Trasmissione pessima, sembra di stare al mercato del pesce...
Dr. Giletti, un conduttore dovrebbe mediare i dibattiti. Anche in questa occasione il filo unico mainstream e' proseguito senza interruzione
Si dà piu' adito ai partecipanti con il loro pensiero piuttosto che a professionisti che hanno informazioni maggiori. La linea così e' errata. Sono delusa anche da questa trasmissione. .
👍👍👍🤗
@@gianbartolomeodipietro3067 beh, Contri è un professionista in comunicazione, in particolare quella medico/farmaceutica. Non mi pare che i suoi interventi siano impostati su competenze che non gli appartengono. Le diverse volte che l'ho ascoltato sull'argomento in oggetto, mi è sempre parso orientato a cercare un confronto aperto. Diversamente dai suoi interlocutori, in particolare la "giornalista" qui presente, che sembra invece più interessata alla caciara e al gossip.
@@gianbartolomeodipietro3067 perchè la megera con gli occhiali è un medico? Ma dai...
@@Sound-Box ma anche il mio amico gommista è un grande professionista, segue anche una squadra rally mondiale. ed è di vedute apertissime, ti curerebbe benissimo i denti, mentre pubblicizza le gomme Michelin ... Fidati, segue i dentisti su Facebook da mesi e mesi
@@gianbartolomeodipietro3067
Fai male ad usare questi termini con un interlocutore...e sbagli 2 volte...una per i termini usati..2 perché quel signore che dici che non è un medico e npn sa niente è uno dei più preparati per esperienza in campo medico avendoci lavorato per 30anni...anzi è molto più preparato di tanti medici, molto informato e porta sempre dati....invece c'è gente che da solo sentenze da maleducato...
Un applauso ad Alberto Contri che è l'unico lì in mezzo che sa quello che dice.. La7 chiudete queste trasmissioni oscene!!!!
Ma stia zitto, demente
Contri lascia perdere, non andare più da Giletti.
Togliete da tutte le trasmissioni la giornalista maleducata, e Giletti vergogna a sguinzagliarla .
bisognia curare primaaaaaaaaa lo sanno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ESATTO 🤗🤗
La figlia della signora sta concettualmente dicendo quello che sostiene Contri.: l 'errata gestione Il problema è Giletti, che non interviene x gestire le incomprensioni. Non si stanno capendo e di questo si fa forte la Amurri
Amurri ha seri problemi, una povera frustrata , fa pena. Che poveraccia.Tutta sgorbia poi fa proprio schifo
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Fausto mi hai tolto le parole dii bocca 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Da una parte, una persona che porta fonti e informazioni studiate, dall'altra degli abusivi che argomentano sulla morte di una persona. Vergogna.
Queste trasmissioni servirebbero a fare informazione? Mi meraviglio di Contri e tutti quelli come lui, che hanno qualcosa da dire di serio, che proseguano a cadere in queste trappole mediatiche per comari da piazza del mercato.
A questo punto, chi ha capito, ha capito, chi non ha capito, o non vuole capire, o non può capire, o semplicemente è venduto, proseguirà a restare dove sta, salvo qualche voltagabbana dell'ultima ora, quando capiranno che converrà abbandonare la nave.
Una nave affondata in porto
Contri e quelli come lui andrebbero curati con un tso. Vecchi scoreggioni complottisti bufalari che si bevono qualsiasi porcheria di telegram
@@nephilim3734 tu sei una persona saccente... Il mio cane ne sa più di te
@@nephilim3734 grande, vecchi scoreggioni complottisti mai sentita.
Proprio vero, ste persone che gridano una sopra all'altra sono da lasciare fuori dai programmi...fanno pena e fastidio
Potete mettervi pure in 10 contro 1, leggetevi i commenti delle persone…….non siamo fessi come credete!
no molto peggio che fessi siete degli stronzi completamente fusi di testa!
Giletti sa quanto ci guadagnerebbe a fare trasmissioni meno gridate e con gente seria. Dov'è lei come moderatore?
non capisco perché continuare a invita la Amurri....deve tacere per il bene comune
che programma di m...a
Che schifo di trasmissione... Tanto casino e basta... E li pagano pure!!!
Belve contro una persona seria.
Sarebbe???
@@karlettyprodistructionpiua8643 belve..Amurri...ooooo
Madonna mia tutto il rispetto per la donna che è deceduta , ma la figlia fa veramente morire anche a me con la sua arroganza e stupidità , la Amurri poi .. devo commentarla ?
L'Amurri che fa appello all'educazione è l'apoteosi!! È una strega frustrata. Facciamo colletta per una serata con uno gigolò così, forse, si ammorbidisce un po'? 😆😆😆
Povero gigolò, non è che si trova facilmente uno così coraggioso 🤣
@@Alfakkin In tempo di Covid, quarantene e zone colorate, non si sta a guardare il dettaglio, dai....... 😉😉😉
👍👍👍🤗
Vorrei proprio vedere questo martire! Poraccio, non poteva capitargli una cliente più obbrobriosa! 🤦♀️
@@misskatta5886 Fosse l'estetica il problema!! Diciamocelo, dai: è sicuramente più bella che simpatica 😜
Dovrebbero chiamarlo "La Setta" questo canale
La giornalaia vada a vendere i giornali agli incroci stradali della città quando il semaforo segnala con la luce rossa!
Il Popolo dorme
E giletti ci sguazza
Solo odiens
Alla gente in studio dico ARROGANTI E MALEDUCATI
Giletti non è solo caduto in basso ha iniziato a scavare. Una trasmissione vergognosa, inguardabile anche a stralci.
È la giornalista e la figlia che sono non maleducate ma di più,e Giletti non capisco perché non è intervenuto per lasciare parlare il medico interpellato,mi sa che Il SIG.GILETTI A PERSO SMALTO.
Al solito: una persona contro il sistema isolata e presa di mira con pochissimi secondi per rispondere prima di essere interrotte da almeno due persone che rappresentano volutamente il pensiero unico. Da notare che chi viene spalleggiato dai media viene sempre invitato in studio ed è sempre in numero maggiore rispetto a colui o colei che dev'essere messo in cattiva luce che, infatti, non viene quasi mai invitato in studio in modo tale che le sue parole risultino meno chiare e la sua voce meno forte e lui stesso faccia più fatica a star dietro alla discussione e a rispondere a tono. Inoltre viene appositamente convocato da solo senza nessuno che condivida il suo punto di vista. Risultato: la maggior parte del nostro popolo percepisce l'arroganza di chi esprime opinioni contrarie al modo di vedere comune e prova pena per la ragazza che ha perso la madre. La giornalista si commenta da sola.
pesano 200Kg e parlano di morte per covid ahaha
Come al solito Giletti è tutto tranne che un conduttore capace e onesto anche solo per far presenziare spesso al suo teatrino quella poveraccia frustrata vergognosa.
La madre di quelle ragazze è morta con il covid ma sicuramente aveva una concausa e patologie dovute all'obesità....e temo anche per le figlie che tutto sono tranne che in salute.
La maggior parte dei medici ha detto più volte che il sovrappeso e l'obesità sono le cause di morte più frequenti tra i pazienti. Con e senza covid
Ma dove le hanno prese queste
Siete andati a raccattare ste due per vincere il confronto col pietismo, come stamo messi.