a me questa macchina piace tantissimo sopratutto la clubmen s le adoro e quando avrò 18 anni cioè fra 2 anni sono sicuro che sarà la mia prima macchina complimenti x il video
Luca in questa recensione sei stato molto più attivo rispetto agli ultimi tempi, bravo, nel senso che a volte sembri un po' troppo scaz*ato, e poi è anche questo che ti rende simpatico ma la cosa non deve limitare la tua......."partecipazione" al video, insomma quando sei un po' più "sù di giri " come qui cambia tutto. P.S: Andrea vedo che hai ascoltato chi ti diceva che lo interrompevi un po' troppo, qui non l'hai fatto e si vede! Dovete lavorare in "coppia" è questa la vostra forza, unica fin'ora nel panorama auto italiano, e rarissimo in quello mondiale. (che un po' io seguo)
Il kart feeling va a farsi benedire. Ma e' carina! (Da amante della mini avrei dovuto dire stupenda). Spero che la nuova countryman non abbia questo design degli interni, piú che altro per quella cornice del climatizzatore.
Grandi come sempre Andrea e Luca, ma la macchina 30000 Euro non esiste proprio. Credo che alla fine dei video dovreste dire a chi e' destinata? A chi c'ha soldi da buttare :D Non perche' l'auto sia brutta, ma perche' con sta disoccupazione e crisi, ma chi cappero ce li ha 30000 mila euro per la Clubman. :D Siamo realisti no?
posso chiedere senza alcuna vena polemica come mai i video del duo GaleBordons non li mettete mai in "prima pagina" o in primo piano nel vostro canale anche se sono gli ultimi usciti? oppure perchè a volte quasi sempre, appena esce un loro video esce in successione immediata o quasi uno o due altri video che fanno finire il loro fuori da quelli di cui si può vedere "l'iconcina" o anteprima? Lo chiedo perchè pur guardando quotidianamente il canale di automoto.it e seguendo le varie recensioni, le loro mi sfuggono quasi sempre, e quindi finisco per vederle "per sbaglio" e in ritardo, appunto perchè risultano un po'.........nascoste e non figurano tra quelle evidenziate pur essendo spesso le ultime o tra le ultime uscite, precedute da video più vecchi o meno seguiti. Infatti ora ho preso l'abitudine di guardare l'elenco dei video, per evitare questa cosa, ma pochi lo fanno, quindi volevo capire se fosse una scelta, un caso o altro?
+Andrea Galeazzi Andrea, veramente come ho detto non volevo esserlo, ho notato quella cosa realmente e ho pensato di poterlo chiedere, comunque visto che tu mi dici che è giusto così va bene, non avevo intenzione di richiederlo e a maggior ragione non lo farò 😊 spero di non aver irritato nessuno
È lo stesso motore della Active Tourer? Quando la provate? Sarei molto curioso di sentire un vostro giudizio sul cambio automatico del 3 cilindri BMW. Ovvero 216d e la sua reattività. Vi aspetto!!!
+Dark Angels daccordo con te ma non mi sembra proprio che non accada con mercedes o audi! se ti danno fastidio queste cose ci sono marche più...."oneste" ma che fanno belle macchine tipo mazda e in generale le giapponesi (e le coreane) non hanno di questi problemi. Le italiane sono un po' una via di mezzo.
Quando avete detto che dal volante non è possibile cambiare le tracce bluetooth mi son cadute le braccia... Una minuzia che per l'uso che ne faccio io dei comandi al volantr mi impedirebbe di acquistare una mini... Un sistema infot. da 2000€ Che voi sappiate ripareranno questa mancanza ?
+Andrea Galeazzi Ho provato oggi sulla BMW X1 2016 di un amico....e dava operazione impossibile... Davvero sono sconvolto, 45.000€ di macchina e non puoi fare una banalissima cosa che fa tranquillamente anche la mia umile Hyundai i30
L' apertura del bagagliaio ê inquietante. Sembra un carro da morto...😒. Il navigatore sembra la bussola di una nave.😳 Rimango sempre in attesa della vostra recensione di Audi A3 g-tron ed Audi Q7...😎!!!
+Mattia Polenta g-tron o e-tron? perchè g-tron è identica come motore e telaio alla seat leon che provarono per il loro ex canale, ovviamente gli interni e tutto il resto sono audi ma per sapere come sono quelli ti basta una recensione di un a3 qualunque.
+rlupin7 No, g-tron. Naturalmente vidi la loro recensione di Seat Leon ma nonostante lo scheletro dell'auto sia identico, mi piacerebbe comunque avere una panoramica generale circa la qualità dei materiali, finiture, accessori, spazi, accelerazione 0-100, e funzionamento del cambio s-tronic.
Mattia Polenta sì sì ok capisco, ma le finiture sono da audi, molto di qualità, nella medio alta di un a3, l'accellerazione è leggermente meglio della leon ma diciamo che ci mette circa 10 secondi (i decimali se non sei in pista non serve citarli) però migliora decisamente tutto con il cambio, che le da una ripresa molto più convincente rispetto al numero dei cavalli, le pecche sono vabbè il bagagliaio un po' ridotto, come la leon, sui 300 litri, e il fatto che avendo il serbatoio, le bombole cioè in materiale composito, che è un pregio perchè riduce di 60 chili il peso dell'auto, rende però soprattutto d'estate i pieni meno capienti, e ha un po' meno autonomia, poi dipende anche dall'efficienza delle pompe del proprio distributore.
rlupin7 Ok! Ti ringrazio per le delucidazioni. Ero a conoscenza di alcuni vantaggi e "svantaggi" ma tutto sommato è sempre un'Audi di ottima qualità. Le autonomie dicono infatti siano più elevate d'inverno mentre patiscono le alte temperature estive. La cosa più importante è che il cambio S-tronic inserisca le marce con rapidità e sia assolutamente fluido. Il mio intento non era comunque un'auto nuova ma usata. E devo dirti la verità, il restyling appena presentato non mi convince. Preferisco l'attuale modello. È vero che gli interni cambiano (soprattutto la parte tecnologica) ma la carrozzeria è praticamente identica (ad esempio il taglio seghettato dei fari anteriori non mi convince). Vabè poi è tutta una questione di gusti. Grazie ancora per la spiegazione e a risentirci nei prossimi commenti!😉
Mattia Polenta Non so se ti piace ma c'è sempre la golf nel caso con lo stesso cambio, anzi ora lo montano credo anche sulle leon, certo l'audi è l'audi ma se non ti dispiacciono una guardatina ai prezzi io la darei ;) comunque sì il cambio va benissimo ed è fondamentale perchè "rende" l'auto più potente di quello che è. Di nulla, a risentirci :)
Capisco il fatto di voler acquisire diversi target di clientela con queste versioni particolari di Mini, ma esteticamente proprio non mi piace, proprio come la vecchia Clubman. Già la Countryman ha un po più "senso" anche per via della trazione integrale. Però la vera Mini rimane la 3 porte, magari CooperS, per avere il 4 cilindri.
+Fra86 sì son daccordo. Non sono più Mini, e sinceramente per quanto bella anche l'ultima Mini 3 porte sta cominciando a ingigantirsi e perdere la sua aria da.......Mini
+Andrea Galeazzi sinceramente a me l'audio è apparso buono e normale. Piuttosto se uno volesse migliorare la parte tecnica, non so, ecco quello che può mancare nei vostri video sono le riprese in esterno, ma capisco, siete in due ed è normale, non so magari una gopro o simile montata fuori, di lato o sul tetto a seconda dell'auto con uno di quei bracci professionali che staccano la camera parecchio lontano dalla carrozzeria in modo da avere l'effetto di auto affianco che riprende, esistono anche dei modelli in cui il braccio è controllabile da remoto, nel senso che se ci fosse un passaggio stretto uno lo fa ritirare e via così. Una prova la potresti anche fare volendo, tanto poi ci fai la recensione :P e se non vi ci trovate, la rimandi indietro :)
0:55 io sono 1.88 e ho le ginocchia in bocca e da 3 anni non ho ancora torvato la posizione di guida giusta, secondo me va bene per i nani, non so come lui alto e grosso così riesca a guidare.
Come fate a dire che una macchina con 136cv sia lenta... Va bene che è una Cooper ma si difende sempre con uno 0-100 rispettabile. E poi credo sia abbastanza normale che con un benzina bisogni scalare più spesso... Farete un focus sul Mini connect con le funzioni sullo smartphone?? Grazie e grande stima nei vostri confronti
Mi viene da piangere a pensare di pagare un rene per un'auto che i sensori di parcheggio posteriori te li fa pagare a parte e se non spendi 2000 euro ti ritrovi in centro plancia una radiolina con display monocromatico che è la cosa più brutta che abbia mai visto.
+Andrea Galeazzi Andrea posso chiederti come mai i vostri video, di "GaleBordons" non sono mai in evidenza o in primo piano nel canale? nel senso che anche quando sono appena usciti, come questo ora, non vengono messi in anteprima nella pagina del canale e ancora più spesso scompaiono o quasi dalla home e vengono caricati 1/2 video immediatamente dopo che compaiono i vostri, i quali ovviamente finiscono dietro, ma anche quando è l'ultimo video uscito del canale, non è quello in primo piano, spesso bisognerebbe cercarli nell'elenco video, e insomma molti non lo fanno, quindi volevo capire se fosse una precisa scelta o una semplice coincidenza (che si ripete sempre) o altro? Senza alcuna vena polemica eh solo che l'ho notato da un bel po'.
ahahahah bellissimo "l'ISCRIVETEVIIIIIIII!!!!!" di Luca, comunque dai ora sono 30 mila, però dovete contare che vi mancano ancora 2/3 del vostro "vecchio" pubblico, quindi quelli li dovete recuperare per forza, ma ho notato che non bene perchè, molti pensano che siete spariti (e ad avvisare un po' troppo mi sono anche beccato qualche ban, ma lo farò lo stesso ;)) io consiglio di tenere i vostri video un pochino di più in primo piano sul canale. Ne guadagnerà anche tutta la squadra, quando aumenta il seguito poi aumentano i views di tutti, ecco forse non credete che potreste inserire il vostro nome nel titolo delle recensione? almeno per un po', perchè facendo una ricerca su youtube non sapendo di automoto non vi trovano.
Andrea Maffei eh ti capisco, io su hd motori ho provato a scrivere a tutti quelli che chiedevano, forse avrò scritto anche a te, perchè ho scritto a tantissimi, ma spesso mi cancellavano le risposte o bloccavano la possibilità di farlo.
+Leonardo Sances Ma la girano due volte la scena, uno volta Luca riprende da fuori e una resta dentro, anche perchè si vede sempre che sobbalza anche lui.
6:39 la frenata fa pena, altro che convincente, non frena, e non solo, dopo una prima "frenatona" dimenticatevi l'uso del freno per il quarto d'ora successivo, oltre che il consumo delle pastigglie imbarazzante, sarà che arrivavo da un 320 coupe xdrive e speravo queste nuove mini fossero un po più BMW nell'anima ma ZERO!! qualità dei materiali e della dinamica non sono paragonabili.
Non sono d'accordo sulla questione del car feeling: la macchina ha uno sterzo molto diretto e piuttosto sensibile, è bassa e le curve le morde molto bene Certo, le sospensioni sono un filo più morbide rispetto alla mini classica ma non per questo la macchina non è divertente da guidare tra le curve
Sta macchina non mi piace... con le aperture a frigorifero posteriori... però l unica cosa che esalta è la doppietta automatica... e la scritta mini sull asfalto... sarebbe da girare con le porte aperte da quanto è fica sta cosa...!!!
Ma se questa Mini non ha praticamente più le caratteristiche della Mini, che senso ha comprarla? Il cliente Mini ricerca proprio quelle caratteristiche di guida che l'ha resa unica nel panorama automobilismo odierno. Se non ha questo che cosa offre più di altre concorrenti? Qualche effetto speciale in più?...Personalmente non la prenderei mai nemmeno ad un prezzo più basso perché questa macchina semplicemente non ha senso per il marchio che porta.
+mattia bertero lo stesso senso che ha la 500x, 500L, 500Lliving ecc. io sono daccordo con te su questa mini, che ora è anche migliorata ma a me continua a dare l'impressione di un piccolo carro funebre.
Sinceramente ha una linea davvero brutta, troppo sproporzionata e con un posteriore davvero brutto, a parte il mio gusto personale riguardo il lato estetico, da quello che ho notato dalla recensione, praticamente si è passati da un auto di riferimento per la qualità, la guida, le prestazioni, a un auto come tante altre, che costa un po troppo e che non convince appieno proprio per quei piccoli aspetti che la differenziavano e che invece non son più presenti, allo stesso prezzo un serie 2 active tourer forse rende di più sotto l aspetto pratico, oppure le classiche station wagon coma leon/astra
Bella recensione ma auto esteticamente orrenda ha quella lunghezza dritta per dritta a carro funebre... Un 3 cilindri a 25k di euro è vero che il motore spinge peró dai un 3 cilindri a quel prezzo... Non mi è mai piaciuta la mini come auto ma questa è caduta in basso come le ultime
+Andros94x esatto un carro funebre come è sempre sembrata a me, poi è anche molto migliorata questa, la versione vecchia davvero se la dimenticavi 10 minuti aperta in un piazzale davanti a una chiesta tornavi e ci trovavi una salma! ahahahah
Stamattina l'ho ordinata!! Stupenda macchina per tanti aspetti, al di là del costo!!
a me questa macchina piace tantissimo sopratutto la clubmen s le adoro e quando avrò 18 anni cioè fra 2 anni sono sicuro che sarà la mia prima macchina complimenti x il video
la macchina una ciofeca... orribile... ma siete sempre i migliori andrea e luca... complimentoni
+Automoto.it Una piccola correzione: con la chiave è possibile aprire anche l'altra metà del bagagliaio
bellissima macchina siete bravissimi Andrea e Luca
bravi come sempre! bella recensione
Luca in questa recensione sei stato molto più attivo rispetto agli ultimi tempi, bravo, nel senso che a volte sembri un po' troppo scaz*ato, e poi è anche questo che ti rende simpatico ma la cosa non deve limitare la tua......."partecipazione" al video, insomma quando sei un po' più "sù di giri " come qui cambia tutto.
P.S: Andrea vedo che hai ascoltato chi ti diceva che lo interrompevi un po' troppo, qui non l'hai fatto e si vede! Dovete lavorare in "coppia" è questa la vostra forza, unica fin'ora nel panorama auto italiano, e rarissimo in quello mondiale. (che un po' io seguo)
Il kart feeling va a farsi benedire. Ma e' carina! (Da amante della mini avrei dovuto dire stupenda). Spero che la nuova countryman non abbia questo design degli interni, piú che altro per quella cornice del climatizzatore.
Bravi,la recensione è bella!La macchina molto molto meno.(anche se rispetto alla generazione precedente è un po' meno "mostruosa")
ne che farete la recensione della nuova camaro 2016 ?
sto ancora ridendo per il "se siete daltonici non compratela"
Salve, sto passando da una Cooper D a una Cooper (faccio solo 7k km annui), le prestazioni sono peggiori? Quali sono le principali differenze?
Grazie
Date una medaglia al Re Bordons per la intro
Grandi come sempre Andrea e Luca, ma la macchina 30000 Euro non esiste proprio. Credo che alla fine dei video dovreste dire a chi e' destinata? A chi c'ha soldi da buttare :D Non perche' l'auto sia brutta, ma perche' con sta disoccupazione e crisi, ma chi cappero ce li ha 30000 mila euro per la Clubman. :D Siamo realisti no?
Non te la comprare
con sti luoghi comuni... ho visto decine di macchine nuove in giro ultimamente e anche ben più costose di questa...
Carmine D'Elia No io intendevo piu come spesa di 30K per una macchina. E' un po troppo esagerato.
Ah su questo hai ragione...
sempre al top i video di #galebordons
ottimo video come sempre ! però se aveste provato la cooper s ...
quando farete un video sulla nuova megane berlina. possibilmente gt line
A me piace. Sono un po' incerto sulle dimensioni del bagagliaio, ma se non voglio una sw penso che le misure siano nella media
A me piacciono gli occhiali di luca, LI VOGLIOOOO!!! 😂😂😂
Potete provare la Hyundai tucson 2015-2016?
Grazie mille in anticipo :)
posso chiedere senza alcuna vena polemica come mai i video del duo GaleBordons non li mettete mai in "prima pagina" o in primo piano nel vostro canale anche se sono gli ultimi usciti? oppure perchè a volte quasi sempre, appena esce un loro video esce in successione immediata o quasi uno o due altri video che fanno finire il loro fuori da quelli di cui si può vedere "l'iconcina" o anteprima?
Lo chiedo perchè pur guardando quotidianamente il canale di automoto.it e seguendo le varie recensioni, le loro mi sfuggono quasi sempre, e quindi finisco per vederle "per sbaglio" e in ritardo, appunto perchè risultano un po'.........nascoste e non figurano tra quelle evidenziate pur essendo spesso le ultime o tra le ultime uscite, precedute da video più vecchi o meno seguiti. Infatti ora ho preso l'abitudine di guardare l'elenco dei video, per evitare questa cosa, ma pochi lo fanno, quindi volevo capire se fosse una scelta, un caso o altro?
+Andrea Galeazzi Andrea, veramente come ho detto non volevo esserlo, ho notato quella cosa realmente e ho pensato di poterlo chiedere, comunque visto che tu mi dici che è giusto così va bene, non avevo intenzione di richiederlo e a maggior ragione non lo farò 😊 spero di non aver irritato nessuno
Mini di minini del mini mini minini di mini e anche un pò del mini ma non tralasciando il mini. In conclusione mini mini minini di mini
È lo stesso motore della Active Tourer? Quando la provate? Sarei molto curioso di sentire un vostro giudizio sul cambio automatico del 3 cilindri BMW. Ovvero 216d e la sua reattività. Vi aspetto!!!
L'assurdità della politica mini per quanto riguarda gli allestimenti...praticamente nel modello base hai un'altra macchina
***** dipende dai Volkswagen ultimamente ha cambiato un po' registro...ed anche Mercedes
+Dark Angels daccordo con te ma non mi sembra proprio che non accada con mercedes o audi! se ti danno fastidio queste cose ci sono marche più...."oneste" ma che fanno belle macchine tipo mazda e in generale le giapponesi (e le coreane) non hanno di questi problemi. Le italiane sono un po' una via di mezzo.
rlupin7 no figurati fastidio no però diciamo che la politica di mini non è tra le mie preferite...
La Mini dipende dalla BMW
" Se siete daltonici non compratela...." .....mitico !!!! ahaha
luca Andrea quando recensione della nuova ds3?
Quando avete detto che dal volante non è possibile cambiare le tracce bluetooth mi son cadute le braccia...
Una minuzia che per l'uso che ne faccio io dei comandi al volantr mi impedirebbe di acquistare una mini...
Un sistema infot. da 2000€
Che voi sappiate ripareranno questa mancanza ?
+Andrea Galeazzi Ho provato oggi sulla BMW X1 2016 di un amico....e dava operazione impossibile...
Davvero sono sconvolto, 45.000€ di macchina e non puoi fare una banalissima cosa che fa tranquillamente anche la mia umile Hyundai i30
+andx479 Sulla mia serie 7 lo fai tranquillamente... eppure l'infotainment alla fine è lo stesso per tutte le Bmw
A quando la prova della versione JCW??
L' apertura del bagagliaio ê inquietante. Sembra un carro da morto...😒. Il navigatore sembra la bussola di una nave.😳 Rimango sempre in attesa della vostra recensione di Audi A3 g-tron ed Audi Q7...😎!!!
+Mattia Polenta g-tron o e-tron? perchè g-tron è identica come motore e telaio alla seat leon che provarono per il loro ex canale, ovviamente gli interni e tutto il resto sono audi ma per sapere come sono quelli ti basta una recensione di un a3 qualunque.
+rlupin7 No, g-tron. Naturalmente vidi la loro recensione di Seat Leon ma nonostante lo scheletro dell'auto sia identico, mi piacerebbe comunque avere una panoramica generale circa la qualità dei materiali, finiture, accessori, spazi, accelerazione 0-100, e funzionamento del cambio s-tronic.
Mattia Polenta sì sì ok capisco, ma le finiture sono da audi, molto di qualità, nella medio alta di un a3, l'accellerazione è leggermente meglio della leon ma diciamo che ci mette circa 10 secondi (i decimali se non sei in pista non serve citarli) però migliora decisamente tutto con il cambio, che le da una ripresa molto più convincente rispetto al numero dei cavalli, le pecche sono vabbè il bagagliaio un po' ridotto, come la leon, sui 300 litri, e il fatto che avendo il serbatoio, le bombole cioè in materiale composito, che è un pregio perchè riduce di 60 chili il peso dell'auto, rende però soprattutto d'estate i pieni meno capienti, e ha un po' meno autonomia, poi dipende anche dall'efficienza delle pompe del proprio distributore.
rlupin7 Ok! Ti ringrazio per le delucidazioni. Ero a conoscenza di alcuni vantaggi e "svantaggi" ma tutto sommato è sempre un'Audi di ottima qualità. Le autonomie dicono infatti siano più elevate d'inverno mentre patiscono le alte temperature estive. La cosa più importante è che il cambio S-tronic inserisca le marce con rapidità e sia assolutamente fluido. Il mio intento non era comunque un'auto nuova ma usata. E devo dirti la verità, il restyling appena presentato non mi convince. Preferisco l'attuale modello. È vero che gli interni cambiano (soprattutto la parte tecnologica) ma la carrozzeria è praticamente identica (ad esempio il taglio seghettato dei fari anteriori non mi convince).
Vabè poi è tutta una questione di gusti.
Grazie ancora per la spiegazione e a risentirci nei prossimi commenti!😉
Mattia Polenta Non so se ti piace ma c'è sempre la golf nel caso con lo stesso cambio, anzi ora lo montano credo anche sulle leon, certo l'audi è l'audi ma se non ti dispiacciono una guardatina ai prezzi io la darei ;) comunque sì il cambio va benissimo ed è fondamentale perchè "rende" l'auto più potente di quello che è. Di nulla, a risentirci :)
Capisco il fatto di voler acquisire diversi target di clientela con queste versioni particolari di Mini, ma esteticamente proprio non mi piace, proprio come la vecchia Clubman. Già la Countryman ha un po più "senso" anche per via della trazione integrale. Però la vera Mini rimane la 3 porte, magari CooperS, per avere il 4 cilindri.
+Fra86 sì son daccordo. Non sono più Mini, e sinceramente per quanto bella anche l'ultima Mini 3 porte sta cominciando a ingigantirsi e perdere la sua aria da.......Mini
proverete la c4 cactus?
Ma farete il test drive di qualche bmw?
ottima recensione come sempre ma il microfono??? perchè cosi di poca qualità
se è il solito allora è abitacolo
+Andrea Galeazzi sinceramente a me l'audio è apparso buono e normale. Piuttosto se uno volesse migliorare la parte tecnica, non so, ecco quello che può mancare nei vostri video sono le riprese in esterno, ma capisco, siete in due ed è normale, non so magari una gopro o simile montata fuori, di lato o sul tetto a seconda dell'auto con uno di quei bracci professionali che staccano la camera parecchio lontano dalla carrozzeria in modo da avere l'effetto di auto affianco che riprende, esistono anche dei modelli in cui il braccio è controllabile da remoto, nel senso che se ci fosse un passaggio stretto uno lo fa ritirare e via così. Una prova la potresti anche fare volendo, tanto poi ci fai la recensione :P e se non vi ci trovate, la rimandi indietro :)
ma la nuova BMW serie 1 la proverete?
+Enrico Zecchel forse l'ultima a trazione posteriore :( tra l'altro è anche molto migliorata esteticamente.
un piccolo consiglio: non vi interrompete avvicenda..sopratutto Andrea, taglia spesso Luca quando parla
0:55 io sono 1.88 e ho le ginocchia in bocca e da 3 anni non ho ancora torvato la posizione di guida giusta, secondo me va bene per i nani, non so come lui alto e grosso così riesca a guidare.
ma farete il test drive di qualche bmw???
a me piace molto
siete tra "THE BEST" ma no registrate video in 4k hd.....siamo in IT internet lenta . VALE X TUTTI DEL SETTORE TEST DRIVE.
davvero inguardabile!!
Come fate a dire che una macchina con 136cv sia lenta... Va bene che è una Cooper ma si difende sempre con uno 0-100 rispettabile. E poi credo sia abbastanza normale che con un benzina bisogni scalare più spesso... Farete un focus sul Mini connect con le funzioni sullo smartphone?? Grazie e grande stima nei vostri confronti
Mi viene da piangere a pensare di pagare un rene per un'auto che i sensori di parcheggio posteriori te li fa pagare a parte e se non spendi 2000 euro ti ritrovi in centro plancia una radiolina con display monocromatico che è la cosa più brutta che abbia mai visto.
Un test drive con la nuova M2 lo farete?
+Andrea Galeazzi Andrea posso chiederti come mai i vostri video, di "GaleBordons" non sono mai in evidenza o in primo piano nel canale? nel senso che anche quando sono appena usciti, come questo ora, non vengono messi in anteprima nella pagina del canale e ancora più spesso scompaiono o quasi dalla home e vengono caricati 1/2 video immediatamente dopo che compaiono i vostri, i quali ovviamente finiscono dietro, ma anche quando è l'ultimo video uscito del canale, non è quello in primo piano, spesso bisognerebbe cercarli nell'elenco video, e insomma molti non lo fanno, quindi volevo capire se fosse una precisa scelta o una semplice coincidenza (che si ripete sempre) o altro?
Senza alcuna vena polemica eh solo che l'ho notato da un bel po'.
ahahahah bellissimo "l'ISCRIVETEVIIIIIIII!!!!!" di Luca, comunque dai ora sono 30 mila, però dovete contare che vi mancano ancora 2/3 del vostro "vecchio" pubblico, quindi quelli li dovete recuperare per forza, ma ho notato che non bene perchè, molti pensano che siete spariti (e ad avvisare un po' troppo mi sono anche beccato qualche ban, ma lo farò lo stesso ;)) io consiglio di tenere i vostri video un pochino di più in primo piano sul canale. Ne guadagnerà anche tutta la squadra, quando aumenta il seguito poi aumentano i views di tutti, ecco forse non credete che potreste inserire il vostro nome nel titolo delle recensione? almeno per un po', perchè facendo una ricerca su youtube non sapendo di automoto non vi trovano.
Io non sapevo si fossero "trasferiti"!! Continuavo a chiedere su Hd motori senza avere risposte...
Andrea Maffei eh ti capisco, io su hd motori ho provato a scrivere a tutti quelli che chiedevano, forse avrò scritto anche a te, perchè ho scritto a tantissimi, ma spesso mi cancellavano le risposte o bloccavano la possibilità di farlo.
La preferite alla Countryman? E se si, perché?
Giuseppe De Pietro io preferisco la countryman
+Luigi Pirillo sinceramente anche io
+Giuseppe De Pietro si si
+Andrea Galeazzi la doppietta si fa accelerando a frizione alzata, quello che dici tu è un'accelerata solamente ;)
potreste fare un test drive sulla Mini ibrida plug-in 2017 grazie
Comprerei la serie prima di questa, sbaglio o l'ingresso keyless nel video non funzionava?
+Andrea Galeazzi Ok pensavo non funzionava
Sono curioso di vedere la vostra prova sulla Mini Countryman Cooper SE (Ibrida)
Non ti sei scomposto minimamente durante la frenata perché in macchina non c'eri...... Ahhhh😀😀😀😀
+Leonardo Sances Ma la girano due volte la scena, uno volta Luca riprende da fuori e una resta dentro, anche perchè si vede sempre che sobbalza anche lui.
Bella.
6:39 la frenata fa pena, altro che convincente, non frena, e non solo, dopo una prima "frenatona" dimenticatevi l'uso del freno per il quarto d'ora successivo, oltre che il consumo delle pastigglie imbarazzante, sarà che arrivavo da un 320 coupe xdrive e speravo queste nuove mini fossero un po più BMW nell'anima ma ZERO!! qualità dei materiali e della dinamica non sono paragonabili.
Non sono d'accordo sulla questione del car feeling: la macchina ha uno sterzo molto diretto e piuttosto sensibile, è bassa e le curve le morde molto bene
Certo, le sospensioni sono un filo più morbide rispetto alla mini classica ma non per questo la macchina non è divertente da guidare tra le curve
Quanto è osceno il retro
con tutto il rispetto per chi se la comprera', ma come fanno a fare fatturato con un auto cosi?
Perché è una bella macchina, comoda e resistente negli anni
un consiglio: tornate a 30fps, troppi fotogrammi al secondo non rendono piacevoli le immagini..
Carina, gli optional tipo quello della colorazione attorno al GPS sono originale...
la colorazione esterna non mi piace più di quel tanto....
30k per un tre cilindri????
+Augusto Tontaro fa cagare quest auto
Macchina bellissima, forse un po' cara.... con 30000 € ci compro un 320 D semestrale....
Sta macchina non mi piace... con le aperture a frigorifero posteriori...
però l unica cosa che esalta è la doppietta automatica...
e la scritta mini sull asfalto...
sarebbe da girare con le porte aperte da quanto è fica sta cosa...!!!
Ma se questa Mini non ha praticamente più le caratteristiche della Mini, che senso ha comprarla? Il cliente Mini ricerca proprio quelle caratteristiche di guida che l'ha resa unica nel panorama automobilismo odierno. Se non ha questo che cosa offre più di altre concorrenti? Qualche effetto speciale in più?...Personalmente non la prenderei mai nemmeno ad un prezzo più basso perché questa macchina semplicemente non ha senso per il marchio che porta.
+mattia bertero lo stesso senso che ha la 500x, 500L, 500Lliving ecc. io sono daccordo con te su questa mini, che ora è anche migliorata ma a me continua a dare l'impressione di un piccolo carro funebre.
Destinata alle madri di famiglia,si,di famiglie ricche
Sinceramente ha una linea davvero brutta, troppo sproporzionata e con un posteriore davvero brutto, a parte il mio gusto personale riguardo il lato estetico, da quello che ho notato dalla recensione, praticamente si è passati da un auto di riferimento per la qualità, la guida, le prestazioni, a un auto come tante altre, che costa un po troppo e che non convince appieno proprio per quei piccoli aspetti che la differenziavano e che invece non son più presenti, allo stesso prezzo un serie 2 active tourer forse rende di più sotto l aspetto pratico, oppure le classiche station wagon coma leon/astra
la station wagon meno pratica del mondo costosa brutta e dannatamente brutta soprattutto dietro, fa un po' carro da morto....pessima
+fax910 ahahahahahah che slogan! purtroppo condivido.
a me non dispiace, però dentro le mini sono tutte uguali
certo che per comprare quest'auto ci vuole coraggio.
+Roito sovrappeso gia cazzo
Bella recensione ma auto esteticamente orrenda ha quella lunghezza dritta per dritta a carro funebre... Un 3 cilindri a 25k di euro è vero che il motore spinge peró dai un 3 cilindri a quel prezzo... Non mi è mai piaciuta la mini come auto ma questa è caduta in basso come le ultime
+Andros94x esatto un carro funebre come è sempre sembrata a me, poi è anche molto migliorata questa, la versione vecchia davvero se la dimenticavi 10 minuti aperta in un piazzale davanti a una chiesta tornavi e ci trovavi una salma! ahahahah
fa schifo
Le mini sono proprio orribili sopratutto gli interni.
aahahah con 30000 renault megane bose edition