Se l'intervallo di tempo fra un impatto di asteroide realmente catastrofico ed un altro e' di 100-000-000 di anni, la possibilita' che il nostro pianeta venga distrutto per opera dell'uomo rientra in una casistica assai piu' probabile ! Rimane l'uomo l "elemento" piu' nocivo al pianeta Terra. Grazie, Anthony, ottima selezione !
Elvira Guttuso Hai ragione quando affermi che le possibilità che un asteroide di grandi dimensioni si possa schiantare sulla Terra siano decisamente remote, tuttavia l'unica possibilità di un'eventuale distruzione totale del nostro pianeta rimane questa. Ma dovrà essere un corpo celeste con dimensioni pari, o superiori a quelle della nostra Luna. Perché nel corso di 4,5 miliardi di anni nessun asteroide e nessun altro corpo celeste è riuscito a distruggere la Terra, benché il nostro pianeta abbia subito impatti devastanti che hanno causato estinzioni di massa, tipo quella dei dinosauri. Quindi non sarà di certo l'uomo a distruggere il pianeta, tutt'al più l'uomo potrà distruggere se stesso e molte altre specie viventi, ma in ogni caso il nostro ecosistema si rigenererà, come è già successo molte altre volte nelle varie ere geologiche, sia dopo l'impatto con il pianeta Theia, grazie al quale si formò la Luna, sia dopo lo scontro con grandi asteroidi, sia dopo le ere glaciali, ecc., ecc. Soltanto il Sole quando, tra circa 5 miliardi di anni, si trasformerà da stella "nana gialla" in "gigante rossa" distruggerà la Terra, insieme a tutti gli altri 3 pianeti rocciosi (Mercurio, Venere e Marte), e forse anche Giove, ma nient'altro potrà mai distruggere il nostro pianeta. E' soltanto la stupidità umana che sta spingendo la nostra stessa specie verso l'autodistruzione, ma quando la Terra si sarà liberata del "parassita" umano, inizierà un nuovo ciclo vitale, con nuove specie animali e vegetali, senza più inquinamenti, sfruttamenti, armamenti distruttivi e cementificazioni devastanti. Così la natura, nell'arco di pochi millenni si riprenderà tutto ciò che noi umani, stupidamente e vanamente, abbiamo cercato di toglierle.
la mia teoria è diversa , probabilmente se abbiamo avuto pochi impatti non è questione di fortuna , ma , esattamente di posizione nello spazio . evidentemente , la terra si trova in una condizione COSMICA dove l attrazione GRAVITAZIONALE degli altri pianeti evitano gran parte degli impatti , ed è per questo che ha mantenuto l acqua all interno della sua GRAVITA .
Non abbiamo avuto pochi impatti. Anzi. Solo che i crateri non son (quasi) più visibili a causa degli agenti atmosferici, cosa che non è successa per esempio sulla luna proprio perché priva di atmosfera
il 0.0000000000000000000042 percento dell'universo è vuoto, i pianeti, i sistemi solari e le galassie fanno movimenti ripetitori non vagano a caso quindi è normale che non cada un meteorite ogni giorno sulla terra, ma questo vale anche per gli altri pianeti. Se una stella muore, e ci vuole qualche miliardo i anni, porta al colasso del proprio sistema solare causando movimenti imprevisti e casuali, che provocano meteoriti in altre zone dell'universo. Oltre a ciò l'universo é in genere un sistema ordinato.
"Avrebbero" , già! Questa banda di sciacalli nn fanno altro che chiedere sovvenzioni. Il mondo è qui da miliardi di anni e l' unico oggetto capace di distruggere parzialmente la Terra, è accaduto 65 milioni di anni fa (sebbene io nn li credo affatto) e chi doveva estinguere, è ancora qui. La mal' erba è indistruttibile.
più di un commento di intervistati sottolineano i milioni di dollari di danno piuttosto che il numero delle vittime... "ma in che mondo viviamo se diamo più importanza ai dollari piuttosto che alla vita delle persone???
Sono presunti gli anni di distanza tra un impatto e l'altro che potrebbero anche essere dietro l'angolo, non lo sappiamo.. ma è ovvio che i danni che l'uomo fa al pianeta sono incalcolabili e non si sa per quanto ancora siano reversibili
La superficie della terra è poco meno di 510 milioni di km2, New York meno di 1000 dunque la probabilità che un oggetto spaziale colpisca new York è meno di una su 510 000,molto improbabile...
Il cosidetto progresso è finalizzato esclusivamente alla comodità, alla velocità e alla produzione... La sopravvivenza della specie passa in secondo piano...
La velocità umana non riflette è troppo accelerata come la velocità della luce . Negli anni cinquanta da bambino ho visto il cielo costellato della via lattea ricostruendola in carta delattillante geografico componendo l'estremità degli estremi in dimensione, mi sembrava di viaggiare denro una barca in mezzo al mare. Sto per compiere settantadueanni trovandomi inunavanzamento tecnologico sproporzionate l'era umana che si evolve di velocità luce illusoria
Divulgate come evitare le catastrofi e se lo sapete cosa l"uomo deve fare subito per proteggersi ,e per non essere. inerme. Mi rifiuto di vivere nell"angoscia prima durante e dopo. Non se ne puo" piu"
Piera Pavia QUEI MALAI !. SANNO CHE NEGANO ALLAH =DIO!. PER SECOLI !. SANNO CHE SONO COSA STANNO COMBINANDO ?. E COSA CI ASPETIAMO ?. ALLAH =DIO!. A PRESTABILITO I TEMPI ? CHE NESSUNO È IN GRADO DI SAPERE?. ANCORA MENO , QUEI MASCALZONI , PERVERSI !. QUESTA È LA VERITÀ!. PER CIO PUOI STARE TRANQUILLO, E NON DARE RETTA !. A NESUN VIDEO OCIDENTALE ?. LORO SONO CONTRO LA SCHENZA !!!!.
a Piera Pavia …. i cambiamenti e cataclismi ci sono sempre stati , questi divulgazioni sono fatti per creare paura e sottomissione , è meglio che lei vive in amore e pace e in armonia con i regni della Terra . Ci sono siti come ragnateli dove rimane appiccicata la mente umana ….
Si... qui nulla è Eterno... siamo nel tempo... ma tra poco il tempo che ora sta accelerando vertiginosamente... tanto da dover aggiornare orologi e calcoli ogni anno...verrà Fermato. E inizierà... ciò che noi chiamiamo Eternità... che già Esiste ma non in questa dimensione.... Amen.
Documentario ottimo +10 Ma quanti emeriti g'nurant commentano questi documentari Sono basito Ma state citt e rinchiudete il vostro pensiero nella vostra ignoranza pura e illimitata che avete nella vostra percezione difforme dalla realtà Mortacci vostri sono scioccato 😂 Almeno siete riusciti a prendere la terza media? Non penso proprio
Bella voce italiana del doppiaggio ed interessante documentario sugli asteroidi. Ma visto il titolo...che "sa" di anime giapponesi degli anni settanta e ottanta, io avrei visto, anzi sentito meglio la voce italiana che raccontava la seconda e terza serie di Gatchaman-La Battaglia dei Pianeti, cioè Claudio Trionfi. Sembra proprio di sentire parlare l' ISTO, ed il dottor Nambu, dell'Asteroide Antimateria del Generalissimo Z e del Segreto della Pulsazione Spaziale.
@@Fredryk27 Non lo sapevo. Ma la serie con la sigla italiana cantata da Cristina D'Avena? Ti riferisci alla voce del dottor Nambu o a quella del narratore della seconda e terza serie dei Gatchaman?
Cantata da Cristina D'Avena?! La canzone italiana dei Gatchaman era cantata da Augusto Martelli, non da lei. Forse Cristina D'Avena era nel coro. Almeno che... non intendi che era quella voce femminile della seconda strofa!🤔 Invece, per il doppiaggio, la voce narrante della seconda e terza serie dei Gatchaman, che ho visto più spesso in tv rispetto alla prima, di cui, però, ho sei Dvd della Yamato Video, ce la vedrei per questo video. Mentre la seconda e terza serie le avevo registrate dalla mia tv locale Super 3. Ma ci vedo bene anche la voce italiana del dottor Nambu. Non importa se nella prima o seconda e terza serie. Io, ovviamente, mi riferisco alla versione italiana, che ho visto in tv, perché la versione originale giapponese, anche se mi piace, non riesco ancora a capire quello che dice, perché è solo quest'anno che mi è venuta voglia di imparare il giapponese. E lo sto facendo con le lezioni di Eriko, una ragazza giapponese su RUclips( Giapponese con Eriko). Prova: è divertente!😜Ma so che se un asteroide cadesse davvero sulla Terra...non ci salverebbe nessun supereroe, nessuna GForce si sacrificherebbe per evitare l'impatto, visto che non esiste!🥺Sarebbe la fine per tutti! Ma se qualcuno dovesse sopravvivere, non se la passerebbe tanto bene, visto che non ci sarebbe di che mangiare e bere! Meglio restarci secchi subito, se dovesse accadere davvero! Insomma: è più delle due bombe atomiche sganciate sul Giappone. Che già era troppo!😱😱😱😱😱
dalle tue parti ci si caga addosso invece di usare il cervello?? un altro che scrive su internet convinto che l'uomo sia appena uscito da una caverna..
Secondo me è stata sottovalutata (e di parecchio) l'eventuale nefasta otturazione del cesso. Pensiamoci bene, a livello personale ed anche globale come disgrazia non è davvero male. Pensiamo solo quanto ci costerebbe in termini di disagio, e monetari. Faccio presente che se l'asteroide ci colpisse in pieno non si sarebbe alcun problema, intendo: da risolvere. Quindi non vedo onestamente perché mai qualche originale buontempone, invece di dedicarsi a migliori sue iniziative svolte in ambito sessuale in cui svolgere un ruolo del tutto passivo e ricevente, si ostini a (parlando di giardinaggio) sarchiarci i cotiledoni, a noi.
c'è gente a chi piace cronaca nera e visioni di disastri non sapendo che il pensiero e la parole sono energie potenti e dovrebbe essere controllati ,sia per una buona creazione o cattiva creazione ...
prima di partire militare chiesi ad un padre cappuccino secondo un suo parere,quando sarebbe giunta la fine del mondo,e lui rispose lo vedi il sole guarda come è luminoso ,pertanto quando la sua luce terminerà,allora significa che è giunta l,ora è giunta la fine perchè senza il sole non si può vivere,perciò stai tranquillo diventerai nonno,bisnonno e i tuoi figli ugualmente ma importante è una cosa non aver paura e credere in Dio.
a Antonio Bandinu …..i commenti che seguono dimostrano che non hanno capito niente ….io trovo il tuo commento bello e espresso bene dal padre , solo che mi fermerei a "" non avere paura ""molto importante . Il credere in dio lo lascio ai credenti ….
a Giovanni Vagni …. Pianeta Terra con tutto quello sopra e sotto è stato creato e composto di 4 elementi = acqua , aria, fuoco , terra , e tanti elementali , dove fanno parte i 4 regni , Penso che i regni , vegetali, animali, umani sono fatti per stare su questa Terra, visto la sua composizione materiale fisica
@@stellaceleste3697 sono 3 i regni non 4........quello del fuoco non e' un regno per i viventi!...ogni regno ha i suoi esseri viventi noi siamo quello della terra non c'e' dubbio mentre il mondo animale vive in tutti 3 i regni.....ma se ci pensi i viventi necessitano di tutti gli elementi per vivere..!voglio dire..basta togliere un solo elemento ed e' finito tutto!
Se l'intervallo di tempo fra un impatto di asteroide realmente catastrofico ed un altro e' di 100-000-000 di anni, la possibilita' che il nostro pianeta venga distrutto per opera dell'uomo rientra in una casistica assai piu' probabile ! Rimane l'uomo l "elemento" piu' nocivo al pianeta Terra. Grazie, Anthony, ottima selezione !
Elvira Guttuso, i Tuoi Commenti Sono Bellissimi, Grazie. Ciao
Elvira Guttuso Hai ragione quando affermi che le possibilità che un asteroide di grandi dimensioni si possa schiantare sulla Terra siano decisamente remote, tuttavia l'unica possibilità di un'eventuale distruzione totale del nostro pianeta rimane questa. Ma dovrà essere un corpo celeste con dimensioni pari, o superiori a quelle della nostra Luna. Perché nel corso di 4,5 miliardi di anni nessun asteroide e nessun altro corpo celeste è riuscito a distruggere la Terra, benché il nostro pianeta abbia subito impatti devastanti che hanno causato estinzioni di massa, tipo quella dei dinosauri. Quindi non sarà di certo l'uomo a distruggere il pianeta, tutt'al più l'uomo potrà distruggere se stesso e molte altre specie viventi, ma in ogni caso il nostro ecosistema si rigenererà, come è già successo molte altre volte nelle varie ere geologiche, sia dopo l'impatto con il pianeta Theia, grazie al quale si formò la Luna, sia dopo lo scontro con grandi asteroidi, sia dopo le ere glaciali, ecc., ecc.
Soltanto il Sole quando, tra circa 5 miliardi di anni, si trasformerà da stella "nana gialla" in "gigante rossa" distruggerà la Terra, insieme a tutti gli altri 3 pianeti rocciosi (Mercurio, Venere e Marte), e forse anche Giove, ma nient'altro potrà mai distruggere il nostro pianeta. E' soltanto la stupidità umana che sta spingendo la nostra stessa specie verso l'autodistruzione, ma quando la Terra si sarà liberata del "parassita" umano, inizierà un nuovo ciclo vitale, con nuove specie animali e vegetali, senza più inquinamenti, sfruttamenti, armamenti distruttivi e cementificazioni devastanti. Così la natura, nell'arco di pochi millenni si riprenderà tutto ciò che noi umani, stupidamente e vanamente, abbiamo cercato di toglierle.
Whitestar 1909 condivido parola per parola; in effetti, la mia visione aveva come punto di fuga la vita umana. Ottima disamina !
Grazie di cuore, Elvira 😉 👍
si è l'uomo la minaccia più reale per il pianeta più dei corpi celesti che arrivano dallo spazio
Molto interessante e ben spiegato..... grazie per averlo caricato 👍😀👍
Sono affascinata.
Documentario interessante,grazie e like
Khalid
la mia teoria è diversa , probabilmente se abbiamo avuto pochi impatti non è questione di fortuna , ma , esattamente di posizione nello spazio . evidentemente , la terra si trova in una condizione COSMICA dove l attrazione GRAVITAZIONALE degli altri pianeti evitano gran parte degli impatti , ed è per questo che ha mantenuto l acqua all interno della sua GRAVITA .
Non abbiamo avuto pochi impatti. Anzi. Solo che i crateri non son (quasi) più visibili a causa degli agenti atmosferici, cosa che non è successa per esempio sulla luna proprio perché priva di atmosfera
il 0.0000000000000000000042 percento dell'universo è vuoto, i pianeti, i sistemi solari e le galassie fanno movimenti ripetitori non vagano a caso quindi è normale che non cada un meteorite ogni giorno sulla terra, ma questo vale anche per gli altri pianeti. Se una stella muore, e ci vuole qualche miliardo i anni, porta al colasso del proprio sistema solare causando movimenti imprevisti e casuali, che provocano meteoriti in altre zone dell'universo. Oltre a ciò l'universo é in genere un sistema ordinato.
Minuto 45:10 "ma le cose AVREBBERO potuto andare diversamente" è meraviglioso 😁😁
"Avrebbero" , già! Questa banda di sciacalli nn fanno altro che chiedere sovvenzioni. Il mondo è qui da miliardi di anni e l' unico oggetto capace di distruggere parzialmente la Terra, è accaduto 65 milioni di anni fa (sebbene io nn li credo affatto) e chi doveva estinguere, è ancora qui. La mal' erba è indistruttibile.
Parliamo di presente la terra soffre troppo inquinamento dobbiamo agire subito grazie del video
bell video grazie per averlo caricato
Togliere Francesca
più di un commento di intervistati sottolineano i milioni di dollari di danno piuttosto che il numero delle vittime... "ma in che mondo viviamo se diamo più importanza ai dollari piuttosto che alla vita delle persone???
Sono presunti gli anni di distanza tra un impatto e l'altro che potrebbero anche essere dietro l'angolo, non lo sappiamo.. ma è ovvio che i danni che l'uomo fa al pianeta sono incalcolabili e non si sa per quanto ancora siano reversibili
Bel video
Dopo essermi lasciato scappare una ragazza questo video mi rilassa
😂😂😂😂 che intendi?
Forse non hai visto che ti è scappato anche il cervello oltre che alla ragazza
@@francescoagostino921 a casa tutto apposto?
Stai zitto
Molto interessante, ci vuole la volontà’ perché la tecnologia per fare qualcosa c’è già oggi .
Interessante documentari congratulazioni per
Bel video girato prima del 1997 poiché Shormaker mori nell’agosto 1997 in un incidente stradale
Perlomeno avremmo la possibilita'di assistere al succedersi dei vari fenomeni ,sopratutto noi in Europa 🤪 bello!!!
Documentario bellissimo con una grafica innovativa🤣
A la voce di Batman
@@GOLD3My- sburrando nel posacenere
Nice,very nice.
molto interessante. grazie
Tranquilli ...Rocco con il tiguan salvera’ il pianeta ..from Vico 😎
BRAVO. MOLTO. SAGGIO. 🌎♥️
Menomale c'è e giove e luna per difendere la terra da le comete
Meno male per chi?
beh se Walker Texas ranger fosse vivo lo polverizzerebbe con un triplo calcio rotante!
@@Abcd-u7g9f ...
Ma è vivo..
Molto interessante grazie per averlo caricato 👍👍😀
Sulla terra esiste la gravità cosa da non sottovalutare
Siamo niente nello Spazio 😨😰😱😓
Grazie saluto cordialmente INTERESSANTI VOSTRI DOCUMENTARI CONGRATULAZIONI
nelson lariccia, Ti ringrazio infinitamente per il Commento. Ciao
tom si e' preparato.. sara' dura una notte..
bei tempi quell'aria di anni 90
2000*
2001
Non siamo indispensabili
Possibile struttura cosmica con precisione millimetrica da sicurezza delle sue condizioni
Ma quando vedo le torri gemelle mi sa di cosa vecchia
C'erano ancora le torri gemelle
Ebbe' le torri furono distrutte da quell asteroide che vedi nel filmato 🤪
Bugiardo
@@zoltanszomyu3160 credimi e' vero...l' attentato terroristico non e' mai avvenuto, e' tutto una conspiracy 🤪🤪🤪
documentario recente.... XD
Si sì recentissimo
E poi i Giapponesi l'hanno vissuta veramente sulla loro pelle il marzo 2011, anche se in conseguenza ad un terremoto
Qualche decennio è passato
Nooooo ci sono le torri gemelle! Ma quanto cazzo è vecchio sto documentario????
Già...deve essere del 98/99...abbastastanza vecchio!!!
La superficie della terra è poco meno di 510 milioni di km2, New York meno di 1000 dunque la probabilità che un oggetto spaziale colpisca new York è meno di una su 510 000,molto improbabile...
Che allegria.....
Il cosidetto progresso è finalizzato esclusivamente alla comodità, alla velocità e alla produzione... La sopravvivenza della specie passa in secondo piano...
La velocità umana non riflette è troppo accelerata come la velocità della luce . Negli anni cinquanta da bambino ho visto il cielo costellato della via lattea ricostruendola in carta delattillante geografico componendo l'estremità degli estremi in dimensione, mi sembrava di viaggiare denro una barca in mezzo al mare. Sto per compiere settantadueanni trovandomi inunavanzamento tecnologico sproporzionate l'era umana che si evolve di velocità luce illusoria
Divulgate come evitare le catastrofi e se lo sapete cosa l"uomo deve fare subito per proteggersi ,e per non essere. inerme. Mi rifiuto di vivere nell"angoscia prima durante e dopo. Non se ne puo" piu"
Piera Pavia QUEI MALAI !. SANNO CHE NEGANO ALLAH =DIO!. PER SECOLI !. SANNO CHE SONO COSA STANNO COMBINANDO ?. E COSA CI ASPETIAMO ?. ALLAH =DIO!. A PRESTABILITO I TEMPI ? CHE NESSUNO È IN GRADO DI SAPERE?. ANCORA MENO , QUEI MASCALZONI , PERVERSI !. QUESTA È LA VERITÀ!. PER CIO PUOI STARE TRANQUILLO, E NON DARE RETTA !. A NESUN VIDEO OCIDENTALE ?. LORO SONO CONTRO LA SCHENZA !!!!.
a Piera Pavia …. i cambiamenti e cataclismi ci sono sempre stati , questi divulgazioni sono fatti per creare paura e sottomissione , è meglio che lei vive in amore e pace e in armonia con i regni della Terra . Ci sono siti come ragnateli dove rimane appiccicata la mente umana ….
Meglio il meteorite dal cielo che i tagliagole islamici che vengono dal mare.... Almeno non fa preferenze.
È veramente interessante, mi piacerebbe sapere qualcosa di più. Mirella
una bella tsunami....
speriamo succeda presto
Ma qualcuno ha forse dimenticato che nulla e' eterno? Prima o poi avverra' ,per me, meglio poi....
Si... qui nulla è Eterno... siamo nel tempo... ma tra poco il tempo che ora sta accelerando vertiginosamente... tanto da dover aggiornare orologi e calcoli ogni anno...verrà Fermato. E inizierà... ciò che noi chiamiamo Eternità... che già Esiste ma non in questa dimensione.... Amen.
@@nicolettabelcari334 ma parli di tempo cronologico? Ma quello e' solo una convenzione non esiste,Amen
Come sempre si salvano gli scarafaggi
ma il doppiatore è BATMAN?
G'nurantttttttt!!!
Documentario ottimo +10
Ma quanti emeriti g'nurant commentano questi documentari
Sono basito
Ma state citt e rinchiudete il vostro pensiero nella vostra ignoranza pura e illimitata che avete nella vostra percezione difforme dalla realtà
Mortacci vostri sono scioccato 😂
Almeno siete riusciti a prendere la terza media? Non penso proprio
ESAGERATI. CI. VUOLE. MINIMO. UN. ASTEROIDE. DI. 10. KM. PRIMA. O. POI. SAREMO. TUTTI. FRITTI. AMEN. ♥️🌚❤️
No ma dico io, mettilo un altro punto
Come disse il ragazzo di campagna: "Niente, ma ho interessanti prospettive per il futuro"
Invece di spendere soldi per confezionare queste cagate, dateli a chi ne ha bisogno
Vattene a lavorare e vedrai quanti soldi avrai!
Dimmi quando arriva che io mi nascondo sotto il letto
sotto il letto trovi i topi...
❤⚘🕳
Bella voce italiana del doppiaggio ed interessante documentario sugli asteroidi. Ma visto il titolo...che "sa" di anime giapponesi degli anni settanta e ottanta, io avrei visto, anzi sentito meglio la voce italiana che raccontava la seconda e terza serie di Gatchaman-La Battaglia dei Pianeti, cioè Claudio Trionfi. Sembra proprio di sentire parlare l' ISTO, ed il dottor Nambu, dell'Asteroide Antimateria del Generalissimo Z e del Segreto della Pulsazione Spaziale.
La voce di Athos bei moschettieri del re(anime)
@@Fredryk27 Non lo sapevo. Ma la serie con la sigla italiana cantata da Cristina D'Avena? Ti riferisci alla voce del dottor Nambu o a quella del narratore della seconda e terza serie dei Gatchaman?
Cantata da Cristina D'Avena?! La canzone italiana dei Gatchaman era cantata da Augusto Martelli, non da lei. Forse Cristina D'Avena era nel coro. Almeno che... non intendi che era quella voce femminile della seconda strofa!🤔 Invece, per il doppiaggio, la voce narrante della seconda e terza serie dei Gatchaman, che ho visto più spesso in tv rispetto alla prima, di cui, però, ho sei Dvd della Yamato Video, ce la vedrei per questo video. Mentre la seconda e terza serie le avevo registrate dalla mia tv locale Super 3. Ma ci vedo bene anche la voce italiana del dottor Nambu. Non importa se nella prima o seconda e terza serie. Io, ovviamente, mi riferisco alla versione italiana, che ho visto in tv, perché la versione originale giapponese, anche se mi piace, non riesco ancora a capire quello che dice, perché è solo quest'anno che mi è venuta voglia di imparare il giapponese. E lo sto facendo con le lezioni di Eriko, una ragazza giapponese su RUclips( Giapponese con Eriko). Prova: è divertente!😜Ma so che se un asteroide cadesse davvero sulla Terra...non ci salverebbe nessun supereroe, nessuna GForce si sacrificherebbe per evitare l'impatto, visto che non esiste!🥺Sarebbe la fine per tutti! Ma se qualcuno dovesse sopravvivere, non se la passerebbe tanto bene, visto che non ci sarebbe di che mangiare e bere! Meglio restarci secchi subito, se dovesse accadere davvero! Insomma: è più delle due bombe atomiche sganciate sul Giappone. Che già era troppo!😱😱😱😱😱
😂🤣😂🤣Oltre la cupola non si va.... È questo il regno in cui si "vive"... Gli asteroidi sono armi e non massi caduti da chissà dove.
Solo I preppers sopraviverebbero
😂 😂 😂 😂 Halibod in america cé rambo
Per furtuna che non sono in quel paese
a differenza dei dinosauri l'uomo potrebbe reagire . see cagandosi addosso
dalle tue parti ci si caga addosso invece di usare il cervello?? un altro che scrive su internet convinto che l'uomo sia appena uscito da una caverna..
G'nurantttttttt datti all'ippica
Secondo me è stata sottovalutata (e di parecchio) l'eventuale nefasta otturazione del cesso. Pensiamoci bene, a livello personale ed anche globale come disgrazia non è davvero male. Pensiamo solo quanto ci costerebbe in termini di disagio, e monetari. Faccio presente che se l'asteroide ci colpisse in pieno non si sarebbe alcun problema, intendo: da risolvere. Quindi non vedo onestamente perché mai qualche originale buontempone, invece di dedicarsi a migliori sue iniziative svolte in ambito sessuale in cui svolgere un ruolo del tutto passivo e ricevente, si ostini a (parlando di giardinaggio) sarchiarci i cotiledoni, a noi.
E ci hai perso pure tempo per scrivere tutte queste cazzate? Ce n'è di gente che non ho un c**** da fare tutto il giorno eh
ma infatti,i sembra giusto
damme l'indirizzo dello spacciatore
@@MrDREIK Dipende da chi non usa pseudonimi , ... o alias.
Ma è possibile che sia sempre New York ad essere distrutta per prima 😂😂
Perché da li partono queste cagate
A forza di dirlo prima o poi succede!
c'è gente a chi piace cronaca nera e visioni di disastri non sapendo che il pensiero e la parole sono energie potenti e dovrebbe essere controllati ,sia per una buona creazione o cattiva creazione ...
certo che date ottimismo :P .....
Tu vuoi ottimismo anche se non è vero ?
Ciao
Scuoterebbe le placche tettoniche . certo i vulcani a fa il resto
E tt scritto..piovera dal cielo fuoco...e quindi ??
Salvi gli animali MI PIACEREBBE!
Anche io ho sempre pensato la stessa cosa.... devi essere uno in gamba...😄
Magari arrivasse un bolide
La forma di vita sulla terra è predistanata alla estinzione.
Speriamo presto
G'nurantttttttt
Chiama Dio si puoi fare qualcosa
🖖👽
BABILONIA la grande è caduta e con essa tutti gli obomini
ma cosa caxxo ne sappiano di cosa successe 65 milioni di anni fa
Date le nostre attuali conoscinze il meteorite è la causa più probabile. Anche se presenta qualche punto interrogativo.
Non basta il covid? Viva la negatività! Accidenti
Altro che covid
289❤🇮🇹.
TTSUNAMI SIGNIFICATO DI PAROLA, ALBANESE DET CUNA MI,
ITALIANO MARE SI ALZA SOPRA, TTSUNAMI E PAROLA ALBANESE.
Ma che stronzata!! Neanche orson wells avrebbe descritto sta stronzata!!! 😂
Ma pensate a quelli sull'asteroide ... vedersi arrivare addosso la Terrra ... molto peggio, direi.
Ma che mi sta a significare
Conplimenti
Raffaele Marcialis, ti ringrazio moltissimo per il tuo commento. Ciao
Nullissimo. Fatto soltanto per fare spettacolo. Non ci insegna niente.
E un documentario e basta!!! Le cazzate qui sotto non si possono leggere....
Le torri gemelle non ci sono più da 20 anni...
Questi documentari del signor Carmeni sono una solenne minchiata
MA SPERIAMO !
Minacce da finanza e economia democratica.
Ma è Fake si vede un (botto) 😂😂
ma chi ci crede !!!!😂😂
Tutta la comunità scientifica mondiale e ogni persona con un po’ di cervello a conoscenza del metodo scientifico.....capra!!!
Segui un poco la scienza e meno lo smartphone per chattare e giocare .. E vedrai che una frase del genere ti farà vergogna dopo.
@@orcogeniale questo commento lo scritto quando avevo 10 anni ora ne ho 12 e ho aprezzato la tua risposta pk e vero
?
SMETTILA DI DROGARTI 😂😂😂😂
trailer di un nuovo progetto ruclips.net/video/Kyy3d8A5cQ8/видео.html
non è vero non ci credo
Ma che ca
Tutto fantasia ""
Stanno fuardandi gli aerei che vanno contro le twin tower
This is silly
tu
prima di partire militare chiesi ad un padre cappuccino secondo un suo parere,quando sarebbe giunta la fine del mondo,e lui rispose lo vedi il sole guarda come è luminoso ,pertanto quando la sua luce terminerà,allora significa che è giunta l,ora è giunta la fine perchè senza il sole non si può vivere,perciò stai tranquillo diventerai nonno,bisnonno e i tuoi figli ugualmente ma importante è una cosa non aver paura e credere in Dio.
e drogarsi forte ci aggiungerei...
a Antonio Bandinu …..i commenti che seguono dimostrano che non hanno capito niente ….io trovo il tuo commento bello e espresso bene dal padre , solo che mi fermerei a "" non avere paura ""molto importante . Il credere in dio lo lascio ai credenti ….
anche senza acqua o senza aria non si puo' vivere e finisce il mondo...non solo dal sole!
a Giovanni Vagni …. Pianeta Terra con tutto quello sopra e sotto è stato creato e composto di 4 elementi = acqua , aria, fuoco , terra , e tanti elementali , dove fanno parte i 4 regni , Penso che i regni , vegetali, animali, umani sono fatti per stare su questa Terra, visto la sua composizione materiale fisica
@@stellaceleste3697 sono 3 i regni non 4........quello del fuoco non e' un regno per i viventi!...ogni regno ha i suoi esseri viventi noi siamo quello della terra non c'e' dubbio mentre il mondo animale vive in tutti 3 i regni.....ma se ci pensi i viventi necessitano di tutti gli elementi per vivere..!voglio dire..basta togliere un solo elemento ed e' finito tutto!
Macché "Ciciulub", Chicxulub! Si pronuncia così com'è scritto, dai!
L enfere a usa