mi raccomando non bere ne mangiare niente al pc mentre segui i video altrimenti... certe frasi in mezzo alla serietà del discorso, inaspettatamente ironiche potrebbero farti sputare random sullo schermo dal ridere 🤣🤣
Certo! Bisogna mangiare tanta merda come quella del video.. rum Magnum Biscotti nel rum, vino, gallette ma formaggi senza lattosio yogurt magrissimo dolcetto proteico..e prosciutto noo perché c’è tanto sale… haha 😂 Esilarante.
Perfettamente d'accordo, soprattutto se non ci sono particolari problemi di salute spiccati. Anche perché la forme, le diete, l'allenamento e il mantenersi in salute sono cose che ci si deve badare con la consapevolezza che ogni tanto bisogna strappare ..se no ci si ammala pure di più!
Mitico. Questi sono i professionisti del fitness. Persone che vivono in equilibrio normalmente . Basta gente dopata o invasata! Grande colbax !ottima ironia e ottimo messaggio
Sempre simpatico e realista. Condivido tutta la dieta e, se posso, suggerisco come dolcetti le nuvole perugina 😊. Grazie per questi 19 minuti e 40 secondi di relax con Colbax 🙏💪.
Ci siamo incontrati anni fa per parlare di un progetto, appuntamento al bar. Io mi creai mille paranoie "e ora cosa prendo davanti a Colbax?" poi sei arrivato e hai ordinato un cappuccio e una brioche 🤣 grande insegnamento già allora!
Qualche anno fa ho intrapreso un percorso di dimagrimento con un PT che oggettivamente mi ha portato in una condizione fisica che non ho mai visto su di me. Per la prima volta in 27 anni ho visto la forma dei miei addominali, mi guardavo costantemente allo specchio ed ero soddisfatto di me perché vedevo fondamentalmente un dio greco. L'altra faccia della medaglia però è che per avere quella condizione mi ero tuffato in un disturbo alimentare senza saperlo, nell'ortoressia per essere precisi. Ero fissato coi macros, pesavo ogni cosa al grammo, mi valutavo in base a quanto grasso riuscivo a perdere (o non mettere) e a poco alla volta stavo perdendo le amicizie che avevo visto che saltavo costantemente ogni invito a cena o ad aperitivi. Col covid e con la chiusura delle palestre sono inevitabilmente ingrassato, riprendendo tutto con gli interessi, ma allo stesso tempo ho capito quanto mi ha danneggiato l'approccio all'alimentazione che ho avuto in passato e adesso sono arrivato alla consapevolezza che non serve complicare le cose, fissarsi all'inverosimile e privarsi della gioia che il cibo è in grado di darci (perché il cibo è anche quello). Ho iniziato quindi a mangiare tutto, senza privarmi di nulla, con moderazione ed adottando un approccio flessibile alla dieta per ottenere anche l'appagamento mentale. Ad oggi devo ancora riprendere l'attività fisica, visto che ho problemi a riapprocciarmici, ma quanto meno mi sono allontanato dal disturbo alimentare in cui ero cascato. Questo per dire che il fitness non è solo salute fisica ma anche e soprattutto mentale e con questo video Luigi, penso tu lo abbia dimostrato ampiamente. Grazie!
gran bel video, del resto sono gli stessi prodotti che trovi nel mio frigo. le persone a volte fanno tanta confusione. anch'io come voi non mi faccio mancare niente. l'importante è non strafogarsi di cose e allenarsi sempre!
Bravo, finalmente un voce fuori dal coro delle seghe mentali alimentari. Non parliamo delle "diete"dei dopati con il bilancino e le mandorle contate. Bisogna avere testa, ascoltare la tua testa ed il tuo corpo: non siamo clonati. Anche l'allenamento deve essere tagliato su misura. 👍
azzo Luigi in 10 minuti mi hai risollevato, a 59 anni e 3 allenamenti a settimana pensavo di avere una dieta da schifo( guardando video di altri) e invece vedo che piu o meno sono allineato,forse sgarro con il vino,bevo solo a cena ma..................... 2 bicchieri ci scappano😭😭
Grande Luigi.. io invece sto facendo la alimentazione antinfiammatorio visto che ho il problema che ti dicevo artrosi e artrite reumatoide alle ginocchia...un abbraccio ti saluto da Torino
Ciao Luigi. Ti seguo sempre nei tuoi video. Volevo chiederti. Sé farai in futuro un video sulla programmazione annuale dì un bodybuilder grazie. E Una buona serata
uhm...avrei qualcosa da ridire su alcune scelte nutrizionali, ma è meglio che prima guardi le mie, di scelte! grazie di avere condiviso questo video!!!
Ciao, sei troppo forte. Sentire ciò che mangi e bevi, mi tranquillizza e mi fa sentire in pace con il mondo. Bibite zero, dolcificanti, caffè solubile...tutti cancerogeni, forse però come giustamente dici, ci vuole moderazione e gli sgarri, ogni tanto fanno bene. Ho 68 anni non ho mai smesso di allenarmi e da quando seguo i tuoi videoconsigli, vivo meglio( non che prima vivessi male). Solo una curiosità: vista la mia età, peso 68 kg, avendo una vita molto attiva, puoi consigliarmi su quale % di carbo giornalieri potrei stare? Grazie, e continua così, personalmente non smetterò di seguirti. Un saluto
Grazie della visione umana del problema dieta/salute . Negli anni non considerare aspetti come picchi glicemici costa la salute, quando abitudini dannose sono ormai radicate.
Ho visto vari video tuoi senza essere iscritto, sto nelle palestre da quando mio zio mi portó a 13 anni .... Ammiro sempre chi ne sa e chi e' una voce autorevole nel campo .... Sono stato 9 anni e Milano e non hoai avuto il piacere di conoscerti , sarebbe stato un onore , un vero guru sotto tutti i punti di vista , sarei interessato ad averti come coach , dove posso trovare il tuo contatto?
Per la colazione metterei se ci si deve allenare o si vuole ricaricare le riserve energetiche, un po di miele ,cioccolata quasi fondente ,frutta intera, uova o tonno, un po di affettato di qualità anche verdura ,anche carne, tutto a scelta e toglierei il 90% di quelli che tu usi a colazione ,in pratica la colazione può essere come il pranzo o la cena ,sempre imho. Biscotti,cereali,succhi,yougurt, pane,farine, integrali e non limiterei al minimo,per il vino caffè,liquore,dolcetto in minime quantità sono molto tollerabile e mentalmente,non fisicamente, per molti anche salutari.
Ma infatti ha detto che ne mangia il meno possibile, In ogni caso se rientrano nelle gallerie in un contesto di vita sana non è il biscotto perché ha i Grassi trans e zuccheri cattivi ad ammazzarti. Che poi zucchero è zucchero ragazzi, è saccarosio, c'è il glucosio così, c'è il fruttosio... non non è che uno sia meglio dell'altro, sono zuccheri. Spesso è l'abuso in relazione all'attività fisica sedentaria che facciamo oggi a creare danni, non l'uso in sé.
@@CiaosonoSeba Sicuramente,peccato che oggi le persone si alimentano con di piu del 60% di carboidrati ed anche gli atleti sono convinti che i carbo sono per l eccellenza la fonte di energia ,mentre l organismo umano di carboidrati,per natura,ne tollera pochissimi ,solo gli atleti professionisti o chi si allena tanto e fanno tanto esercizio aerobico hanno bisogno di carbo in quantità superiore agli altri ,nella pesistica in generale e non solo consumi poche energie e di carbo ancora meno;se poi vuoi un po di pump consumi carbo perchè riempi il muscolo di acqua,si, solo acqua, non muscoli o prestazioni superiori,anzi peggiori le prestazioni, gli allenamenti,il recupero e crei infiammazioni silenti. Se volete possiamo fare qualsiasi prova,testato da me per vari anni di allenamento. Con questo caldo sono uno dei pochissimi e forse il solo che riesce ad allenarsi nella mia palestra a media e alta intensità con questo caldo ,molti ci pure rinunciano ,ho quasi l etàdi Colbax e mi alleno con ragazzi giovanissimi.
@@guidogferrazzoli3186 In realtà i carboidrati sono la fonte per eccellenza di energia, Oltre al fatto che noi siamo nati per mangiare anche carboidrati, ricordiamoci che nella saliva abbiamo le amilasi salivari e proprio grazie ad esse la digestione dei carboidrati inizia nella cavità orale, scindendo l'amido in destrine e maltosio. Ma concordo che molti ne abusano, d'altronde l'attivita fisica che facevano i nostri nonni nei campi ti consentiva di avere un consumo calorico molto superiore. Io stesso ultimamente ho ridotto molto i carboidrati derivanti da pane e pasta e riso perché sono in deficit calorico, ma non perché con essi non si possa dimagrire ma perché dovendo stare sotto un quantitativo di calorie, che nel mio caso è abbastanza basso dato che la sola attività coi pesi che faccio non comporta un consumo calorico eccessivo, mi dovrei limitare con la frutta, che invece soprattutto nei giorni estivi vorrei mangiarne come se piovesse. Un simile calo di peso l'ho fatto tranquillamente con i carboidrati Controllando l'introito calorico, però a discapito di frutta e di alimenti come uova intere i quali dovevo limitarne il consumo sennò sforavo di calorie. Ma è una scelta dettata dalla mia condizione, quando invece facevo podismo e correvo dai 15 20 km al giorno non sarei potuto stare senza, anche la scuola paleo negli sport soprattutto di resistenza ma ultimamente concesso l'introduzione per esempio del riso. Come i carboidrati Però, anche grassi e proteine andrebbero assunti in base alle nostre esigenze, perché non è che una persona sedentaria abbia interesse a mangiare 2 grammi di proteine per kg di peso corporeo, non se ne fa di nulla. La ricerca ha dimostrato che proteine in eccesso non fanno male al fegato e reni, ma anche quelle contribuiscono a ingrassare Se guardiamo la totalità dell' insieme.
@@CiaosonoSeba Non ho problemi di intollerenza su nessun cibo eppure da quando ho limitato di molto i carbo sono rinato con l allenamento,recupero e crescita muscolare. Le proteine per un sedentario bastano 0,5 per kg.,per un atleta sopra 1gr.,2 gr sono eccessivi e con alimentazione naturale è quasi impossibile da assumerle. Per quanto riguarda la dieta basta stare in ipocalorica e per assurdo anche mangiando solo cioccolata.
@@guidogferrazzoli3186 1 g ci arrivi benissimo non sono tante e se vedi cisa dice la letteratura sono poche, basta vedere cosa pubblicano ricercatori in ambito bodybuilding e powerlifting. Per i carbo dipende da tante cose, io mai riscontrato differenze.
Io la mattina se vado in palestra mi scanno un panino ancira caldo di forneria con 70gr di cotto. Una banana e 10 gr di frutta secca e 1 caffe espresso 100% arabica con mezzo cucchiaino di zucchero. Ottime le uova ma non ho mai capito se vanno bene per il colesterolo. Ma con esse obbligatoria scarpina con pane caldo di forneria. Niente biscotti e dolci industriali non mi piacciono. Si a biscotti di pasticceria con pasta di mandorle. Ma non sono dietetici. Cocacola? Ognitanto in estate ci sta. E non zero che ha un sapore strano. Tanto vale bersi quella normale quella volta che... Pasta? Tutti i giorni a pranzo 120gr (ma se ho fame ne mangerei anche due etti) anche semplice al pomodoro. Ma un soffrittino per il sughetto e obbligo. Pesce dplo fresco e carne meglio stare attenti. Perche una costata bella frollata da 6 etti se ho fame manco la vedo. Mi piace davanti alla tv sgranocchiare qualcosa. E per non aggravare troppo la situazione mi piacciono e opto per il pinzimonio. Stare un po attenti si ma senza diventi un calvario
Si ma caro ragazzo,le battute van bene,ma le caraffe filtranti rilasciano ioni ammonio,compratevi un filtro serio cavolo da ristorazione,e poi ne parliamo. (Usavo le caraffe filtranti e dato che peggioravo le analisi urinarie mi sono preso la briga di far analizzare l'acqua che producevano!) Bella presa in giro,ammonio a manettta soprattutto se abbondi di acqua nel periodo caldo
valanga?? Ma se non ho mai accennato a nessuna grammatura, che ne sai di QUANTI zuccheri mangio? e soprattutto...di quanti zuccheri, nel caso, avrò bisogno io?
@@LuigiColbaxLCX giustissimo ahah non pensavo che commentando ti avrei dato fastidio ahah siamo in un post pubblico. Ti seguo da quando ero piccolino e sei il top❤️❤️
Fantastica la tua ironia! Il messaggio è chiarissimo: niente paranoie assurde, ma molta consapevolezza ed equilibrio.
mi raccomando non bere ne mangiare niente al pc mentre segui i video altrimenti... certe frasi in mezzo alla serietà del discorso, inaspettatamente ironiche potrebbero farti sputare random sullo schermo dal ridere 🤣🤣
Certo! Bisogna mangiare tanta merda come quella del video.. rum Magnum Biscotti nel rum, vino, gallette ma formaggi senza lattosio yogurt magrissimo dolcetto proteico..e prosciutto noo perché c’è tanto sale… haha 😂 Esilarante.
Sei troppo forte 😉
Il messaggio è stato molto chiaro e piacevole da ascoltare.
Chi ha voluto capire, bene, e gli altri, picche 👋
Perfettamente d'accordo, soprattutto se non ci sono particolari problemi di salute spiccati. Anche perché la forme, le diete, l'allenamento e il mantenersi in salute sono cose che ci si deve badare con la consapevolezza che ogni tanto bisogna strappare ..se no ci si ammala pure di più!
Il video più bello sulla nutrizione che abbia mai visto
Grazie 1000
Mitico. Questi sono i professionisti del fitness. Persone che vivono in equilibrio normalmente . Basta gente dopata o invasata! Grande colbax !ottima ironia e ottimo messaggio
Sempre simpatico e realista. Condivido tutta la dieta e, se posso, suggerisco come dolcetti le nuvole perugina 😊. Grazie per questi 19 minuti e 40 secondi di relax con Colbax 🙏💪.
Ci siamo incontrati anni fa per parlare di un progetto, appuntamento al bar.
Io mi creai mille paranoie "e ora cosa prendo davanti a Colbax?" poi sei arrivato e hai ordinato un cappuccio e una brioche 🤣 grande insegnamento già allora!
Pensa che omosessuale che sei
Grazie per il video molto utile.
Gran Bellissimo video come sempre il numero uno Bravo Luigi Vai avanti così
Qualche anno fa ho intrapreso un percorso di dimagrimento con un PT che oggettivamente mi ha portato in una condizione fisica che non ho mai visto su di me. Per la prima volta in 27 anni ho visto la forma dei miei addominali, mi guardavo costantemente allo specchio ed ero soddisfatto di me perché vedevo fondamentalmente un dio greco. L'altra faccia della medaglia però è che per avere quella condizione mi ero tuffato in un disturbo alimentare senza saperlo, nell'ortoressia per essere precisi. Ero fissato coi macros, pesavo ogni cosa al grammo, mi valutavo in base a quanto grasso riuscivo a perdere (o non mettere) e a poco alla volta stavo perdendo le amicizie che avevo visto che saltavo costantemente ogni invito a cena o ad aperitivi. Col covid e con la chiusura delle palestre sono inevitabilmente ingrassato, riprendendo tutto con gli interessi, ma allo stesso tempo ho capito quanto mi ha danneggiato l'approccio all'alimentazione che ho avuto in passato e adesso sono arrivato alla consapevolezza che non serve complicare le cose, fissarsi all'inverosimile e privarsi della gioia che il cibo è in grado di darci (perché il cibo è anche quello). Ho iniziato quindi a mangiare tutto, senza privarmi di nulla, con moderazione ed adottando un approccio flessibile alla dieta per ottenere anche l'appagamento mentale. Ad oggi devo ancora riprendere l'attività fisica, visto che ho problemi a riapprocciarmici, ma quanto meno mi sono allontanato dal disturbo alimentare in cui ero cascato. Questo per dire che il fitness non è solo salute fisica ma anche e soprattutto mentale e con questo video Luigi, penso tu lo abbia dimostrato ampiamente. Grazie!
Ma se vuoi raggiungere certi livelli devi purtroppo fare dei sacrifici.
Grazie per la visione chiara e umana del problema dieta/ salute
gran bel video, del resto sono gli stessi prodotti che trovi nel mio frigo. le persone a volte fanno tanta confusione. anch'io come voi non mi faccio mancare niente. l'importante è non strafogarsi di cose e allenarsi sempre!
Complimenti👍💯
Bravo, finalmente un voce fuori dal coro delle seghe mentali alimentari.
Non parliamo delle "diete"dei dopati con il bilancino e le mandorle contate.
Bisogna avere testa, ascoltare la tua testa ed il tuo corpo: non siamo clonati.
Anche l'allenamento deve essere tagliato su misura.
👍
Ah bisogna avere testa..?? E tu come sei messo a testa? Mangi anche tu la stessa merda che mangia Colbax? Complimenti 🎈
Questo video oggi per me ci stava ad hoc❤
Adoro Luigi Colbax😂❤
azzo Luigi in 10 minuti mi hai risollevato, a 59 anni e 3 allenamenti a settimana pensavo di avere una dieta da schifo( guardando video di altri) e invece vedo che piu o meno sono allineato,forse sgarro con il vino,bevo solo a cena ma..................... 2 bicchieri ci scappano😭😭
Fantastico😂😂🎉🎉🎉🎉🎉
Grande Luigi.. io invece sto facendo la alimentazione antinfiammatorio visto che ho il problema che ti dicevo artrosi e artrite reumatoide alle ginocchia...un abbraccio ti saluto da Torino
Ciao Luigi. Ti seguo sempre nei tuoi video. Volevo chiederti. Sé farai in futuro un video sulla programmazione annuale dì un bodybuilder grazie. E Una buona serata
uhm...avrei qualcosa da ridire su alcune scelte nutrizionali, ma è meglio che prima guardi le mie, di scelte! grazie di avere condiviso questo video!!!
Ciao, sei troppo forte.
Sentire ciò che mangi e bevi, mi tranquillizza e mi fa sentire in pace con il mondo.
Bibite zero, dolcificanti, caffè solubile...tutti cancerogeni, forse però come giustamente dici, ci vuole moderazione e gli sgarri, ogni tanto fanno bene. Ho 68 anni non ho mai smesso di allenarmi e da quando seguo i tuoi videoconsigli, vivo meglio( non che prima vivessi male).
Solo una curiosità: vista la mia età, peso 68 kg, avendo una vita molto attiva, puoi consigliarmi su quale % di carbo giornalieri potrei stare?
Grazie, e continua così, personalmente non smetterò di seguirti.
Un saluto
non dò consigli personali sui social; anche perchè non si può dare % o grammature cosi a spanne, senza un'accurata anamnesi .
Grazie della visione umana del problema dieta/salute .
Negli anni non considerare aspetti come picchi glicemici costa la salute, quando abitudini dannose sono ormai radicate.
La cosa bella è essere in due a condividere una sana e attenta alimentazione altrimenti è tutto molto più difficile.
BEL VIDEO
Ho visto vari video tuoi senza essere iscritto, sto nelle palestre da quando mio zio mi portó a 13 anni .... Ammiro sempre chi ne sa e chi e' una voce autorevole nel campo .... Sono stato 9 anni e Milano e non hoai avuto il piacere di conoscerti , sarebbe stato un onore , un vero guru sotto tutti i punti di vista , sarei interessato ad averti come coach , dove posso trovare il tuo contatto?
Soprattutto le ultime, sono le parole più sagge che abbia sentito fino ad ora! L'importanza del volersi bene, racchiude tutto penso!
Bene,coach... diciamo una dieta flessibile😊,come integrazione che suggerimenti dai? Ciao,grazie👍🙏
17:08😅😅😅😅❤❤❤❤
Io sono vegana,da anni,sto benissimo e mi fa stare bene su ogni livello
Hai un piede e mezzo nella fossa, contenta tu.
Quei fiocchi di latte li uso pure io ma sono troppo salati per i miei gusti. Ma ne esistono senza sale?
Purtroppo se uso albume nel brick mi vengono disturbi gastrointestinali ma se uso le uova intere no . Chissa come mai .
Forse perché sono pastorizzati? Anche io solo albumi da uova fresche
Andare fuori a mangiare una pizza con una birretta. Che gioia. La vite dell invasato da palestra è tristezza e rassegnazione.
Ottimo! Vs burrata
Maestro ma cos'è quell'aggeggio lì che hai sotto il colletto della maglietta, che fa la lucina intermittente
Microfono
Per la colazione metterei se ci si deve allenare o si vuole ricaricare le riserve energetiche, un po di miele ,cioccolata quasi fondente ,frutta intera, uova o tonno, un po di affettato di qualità anche verdura ,anche carne, tutto a scelta e toglierei il 90% di quelli che tu usi a colazione ,in pratica la colazione può essere come il pranzo o la cena ,sempre imho.
Biscotti,cereali,succhi,yougurt, pane,farine, integrali e non limiterei al minimo,per il vino caffè,liquore,dolcetto in minime quantità sono molto tollerabile e mentalmente,non fisicamente, per molti anche salutari.
Ma infatti ha detto che ne mangia il meno possibile, In ogni caso se rientrano nelle gallerie in un contesto di vita sana non è il biscotto perché ha i Grassi trans e zuccheri cattivi ad ammazzarti. Che poi zucchero è zucchero ragazzi, è saccarosio, c'è il glucosio così, c'è il fruttosio... non non è che uno sia meglio dell'altro, sono zuccheri. Spesso è l'abuso in relazione all'attività fisica sedentaria che facciamo oggi a creare danni, non l'uso in sé.
@@CiaosonoSeba Sicuramente,peccato che oggi le persone si alimentano con di piu del 60% di carboidrati ed anche gli atleti sono convinti che i carbo sono per l eccellenza la fonte di energia ,mentre l organismo umano di carboidrati,per natura,ne tollera pochissimi ,solo gli atleti professionisti o chi si allena tanto e fanno tanto esercizio aerobico hanno bisogno di carbo in quantità superiore agli altri ,nella pesistica in generale e non solo consumi poche energie e di carbo ancora meno;se poi vuoi un po di pump consumi carbo perchè riempi il muscolo di acqua,si, solo acqua, non muscoli o prestazioni superiori,anzi peggiori le prestazioni, gli allenamenti,il recupero e crei infiammazioni silenti.
Se volete possiamo fare qualsiasi prova,testato da me per vari anni di allenamento.
Con questo caldo sono uno dei pochissimi e forse il solo che riesce ad allenarsi nella mia palestra a media e alta intensità con questo caldo ,molti ci pure rinunciano ,ho quasi l etàdi Colbax e mi alleno con ragazzi giovanissimi.
@@guidogferrazzoli3186 In realtà i carboidrati sono la fonte per eccellenza di energia, Oltre al fatto che noi siamo nati per mangiare anche carboidrati, ricordiamoci che nella saliva abbiamo le amilasi salivari e proprio grazie ad esse la digestione dei carboidrati inizia nella cavità orale, scindendo l'amido in destrine e maltosio.
Ma concordo che molti ne abusano, d'altronde l'attivita fisica che facevano i nostri nonni nei campi ti consentiva di avere un consumo calorico molto superiore.
Io stesso ultimamente ho ridotto molto i carboidrati derivanti da pane e pasta e riso perché sono in deficit calorico, ma non perché con essi non si possa dimagrire ma perché dovendo stare sotto un quantitativo di calorie, che nel mio caso è abbastanza basso dato che la sola attività coi pesi che faccio non comporta un consumo calorico eccessivo, mi dovrei limitare con la frutta, che invece soprattutto nei giorni estivi vorrei mangiarne come se piovesse.
Un simile calo di peso l'ho fatto tranquillamente con i carboidrati Controllando l'introito calorico, però a discapito di frutta e di alimenti come uova intere i quali dovevo limitarne il consumo sennò sforavo di calorie.
Ma è una scelta dettata dalla mia condizione, quando invece facevo podismo e correvo dai 15 20 km al giorno non sarei potuto stare senza, anche la scuola paleo negli sport soprattutto di resistenza ma ultimamente concesso l'introduzione per esempio del riso.
Come i carboidrati Però, anche grassi e proteine andrebbero assunti in base alle nostre esigenze, perché non è che una persona sedentaria abbia interesse a mangiare 2 grammi di proteine per kg di peso corporeo, non se ne fa di nulla. La ricerca ha dimostrato che proteine in eccesso non fanno male al fegato e reni, ma anche quelle contribuiscono a ingrassare Se guardiamo la totalità dell' insieme.
@@CiaosonoSeba Non ho problemi di intollerenza su nessun cibo eppure da quando ho limitato di molto i carbo sono rinato con l allenamento,recupero e crescita muscolare. Le proteine per un sedentario bastano 0,5 per kg.,per un atleta sopra 1gr.,2 gr sono eccessivi e con alimentazione naturale è quasi impossibile da assumerle.
Per quanto riguarda la dieta basta stare in ipocalorica e per assurdo anche mangiando solo cioccolata.
@@guidogferrazzoli3186 1 g ci arrivi benissimo non sono tante e se vedi cisa dice la letteratura sono poche, basta vedere cosa pubblicano ricercatori in ambito bodybuilding e powerlifting.
Per i carbo dipende da tante cose, io mai riscontrato differenze.
Se vuoi diventare come Lenny Kravitz mangia come Colbax🤩😁❤️
Io la mattina se vado in palestra mi scanno un panino ancira caldo di forneria con 70gr di cotto. Una banana e 10 gr di frutta secca e 1 caffe espresso 100% arabica con mezzo cucchiaino di zucchero.
Ottime le uova ma non ho mai capito se vanno bene per il colesterolo. Ma con esse obbligatoria scarpina con pane caldo di forneria.
Niente biscotti e dolci industriali non mi piacciono. Si a biscotti di pasticceria con pasta di mandorle. Ma non sono dietetici.
Cocacola? Ognitanto in estate ci sta. E non zero che ha un sapore strano. Tanto vale bersi quella normale quella volta che...
Pasta? Tutti i giorni a pranzo 120gr (ma se ho fame ne mangerei anche due etti) anche semplice al pomodoro. Ma un soffrittino per il sughetto e obbligo. Pesce dplo fresco e carne meglio stare attenti. Perche una costata bella frollata da 6 etti se ho fame manco la vedo.
Mi piace davanti alla tv sgranocchiare qualcosa. E per non aggravare troppo la situazione mi piacciono e opto per il pinzimonio.
Stare un po attenti si ma senza diventi un calvario
Si ma caro ragazzo,le battute van bene,ma le caraffe filtranti rilasciano ioni ammonio,compratevi un filtro serio cavolo da ristorazione,e poi ne parliamo. (Usavo le caraffe filtranti e dato che peggioravo le analisi urinarie mi sono preso la briga di far analizzare l'acqua che producevano!) Bella presa in giro,ammonio a manettta soprattutto se abbondi di acqua nel periodo caldo
Il pesce congelato a livello di sapore e consistenza non riuscirei ad affrontarlo molto meglio un prodotto fresco
Ciao luigi se puoi scrivere i dosaggi per l'omelette di albumi e farina, grazie.
Se ti rispondesse sicuramente le dosi sarebbero....un pò di uno, e un pò dell'altro.🤣🤣🤣
@@09Gianpi ahahaha vabbe' sarebbe già qualcosa
rapporto 1:10; quindi su 200 ml albume sono 20 gr farina
@@LuigiColbaxLCX grazie mille!!
La simmenthal è il minore dei mali, mangi una valanga di zuccheri, la marmellata sarebbe frutta? Il succo d'ananas è solo fruttosio!...
valanga?? Ma se non ho mai accennato a nessuna grammatura, che ne sai di QUANTI zuccheri mangio? e soprattutto...di quanti zuccheri, nel caso, avrò bisogno io?
Ca@@o mi hai fatto venire voglia di biscotti Gran Turchese.
Ma perche questo odio contro lo zucchero? Tristissimo quel caffe. Da prendere assolutamente con lo zucchero! Pane e pasta? 0? Vita triste
Buongiorno Luigi, con tutto rispetto, uova e marmellata, proprio no!!!!🙊🙊🙊
Proprio sì 😂 son bonissime!
😂😂😂
Uova e prosciutto top, entrambi salati ci stanno da Dio, uova e marmellata non si può sentire 😂😂😂
ma mica le devi mangiare tu con la marmellata. A me piacciono tantissimo.
@@LuigiColbaxLCX giustissimo ahah non pensavo che commentando ti avrei dato fastidio ahah siamo in un post pubblico. Ti seguo da quando ero piccolino e sei il top❤️❤️
@@LuigiColbaxLCX Quoto è un abbinamento che piace pure a me.
In effetti il caffè solubile risulta ricco di acrilammide...
eh be!! infatti l'ho detto io che fa male! diciamo che per aumentare il rischio di tumore dovuto ad acrilammide dovrei bere circa 400 caffè al giorno
Il pizzo ti invecchia