Nessun giornalista di Repubblica ha mai chiesto all'ex ministro Graziano Del Rio dove avrebbe preso i soldi per il piano di infrastrutture, stiamo parlando di quasi 300 mld inoltre nessun giornalista di Repubblica ha mai chiesto al monte dei paschi di Siena la lista dei debitori insolventi. Il giornale la Repubblica inquina quotidianamente la vita politica di questo paese, la triste fine di un grande giornale.
Dai tempo, il governo si è appena insediato, la caccia alle streghe è alle porte, vedrai come andranno tutti a cuccia questi cagnolini del sistema corrotto. Non si vogliono rendere conto che l'era del malaffare è finita, se ne accorgeranno presto.
Non ricordo che i giornalisti o pseudo tali chiesero a renzi Dove avrebbe preso i soldi ne' per gli 80 euro ne' per altro . Io proprio non ce la faccio più a sentirli sti uomini da quattro soldi
Isalìbel i giornalisti chiesero a Renzi che dimostrò, dati alla mano che per gli 80 euro c'era la copertura e infatti così è stato. Informati prima di scrivere
Tequila ….E' finita che gli 80 euro, essendo uno sgravio fiscale e non una mancia elettorale come il reddito di cittadinanza dei grillini, hanno la copertura , ci sono ancora e non mi risulta che il governo voglia toglierli.
Secondo me i finanziamenti pubblici ai partiti sono molto importanti: servono a garantire che ci siano minori interferenze e pressioni da parte di grandi interessi privati sull'aspetto decisionale e della gestione del potere.
Cosa molto singolare ascoltare Delrio accusare Conte di inesperienza in materia tecnica pur sapendo che nessuno nasce edotto su tutto, ma vorrei sapere dall' ex ministro come mai il suo governo in vent'anni non ha ritenuto di mettere mano al debito pubblico, principale responsabile dei nostri problemi, per cercare quanto meno di ridurlo, ponendo nella finanziaria annuale una somma da devolvere a tale scopo ? E come mai non abbia pensato di ridurre almeno del 50% il numero dei parlamentari unitamente ai loro privilegi ? Il pelo nell'occhio altrui e la trave nel proprio, vero Delrio patriota ed amante dell'Italia?
Marco…. 1) il debito pubblico va calcolato anche in rapporto al PIL e il rapporto PIL/debito pubblico è sceso al 131% 2) Del Rio ha appoggiato il referendum che voleva abolire il Senato riducendo i parlamentari da 945 a 630. Sono stati Lega e M5S che appoggiano Conte, votando no il 04.12.16 a mantenere la casta del Senato.
Va calcolato "anche" in rapporto al PIL ma mai in 20 anni c'e stata in finanziaria una somma per ridurre il debito. Se non si crea lavoro non si può pensare di diminuire il debito con la nostra crescita. Sarebbero state necessarie misure impopolari ma poi i voti……...cerchiamo di non fare i carmelitani scalzi. I parlamentari, come minimo, vanno dimezzati, sono un peso insostenibile per il Paese, quei soldi devono andare ai minimi pensionistici prima che non accada qualcosa di spiacevole.
A proposito di discorsi o domande suggerite: chi suggerisce al giornalai rosiconi le domande da fare? Se sono promesse impossibili quelle fatte da 5 stelle lega lo si vedrà e di certo gli elettori puniranno i suddetti partiti qualora non rispettassero le promesse mantenute e certamente lo farebbero senza l'ausilio di giornalacci come Repubblica.
Bello questo video. Giornalismo è rincorrere una persona con mille domande accazzo. Ma come pretendete risposte serie? E come si puo' scrivere un articolo su tali risposte?
Se dobbiamo credere a tutto quello che dice, crediamo anche che il discorso gli è stato scritto. Detto questo, che ne pensate del video mentre parla con la Merkel? Ah vero, sono stati i giornalisti a montare il video, quello non è lui, è la sua controfigura. Si si, proprio bravo!!!
GRAZIE MILLE! Sapevo.....di questa cosa...ma in questo periodo ....comunque ho letto ..e trasmesso VENERDÌ circa verso le quattro del mattino speriamo che siano arrivate..né ho spedite 3 una alla Presidenza del consiglio....segreteria e ufficio stampa!. Spero domani succeda QUALCOSA
Proff questa battuta ci voleva per i giornalai che da tempo amanofare tutt'altro che buona informazione proff simpatico e anche ironico al momento giusto 👏 e buon lavoro
Giornalisti. Della serie: che si deve fare per campare. Noi li accusiamo spesso, ma dobbiamo anche pensare che se adottano certi comportamenti viscidi, lo fanno soprattutto per portare a casa un tozzo di pane. Sono i loro direttori, che guadagnano troppo spesso cifre esagerate, che vanno biasimati.
Finalmente un Presidente degno di rappresentare, all’estero, la parte sana del popolo italiano: signorile, acculturato, scaltro, elegantemente ironico e con un certo fascino... un po’ come Renzi, insomma! 🤣
la macchina del fango non ci coglie ,la gente sta imparando chi sono gli onesti e chi i disonesti ,basta guardare da quale parte sta ed il gioco è fatto,fra 5 anni prenderanno almeno il 70% ,personalmente sto sempre con il grande M5S😏
quando si intende inviare una mail a ministeri od a istituzioni pubbliche sarebbe bene inviarle con una PEC perchè quasi tutte accettano solo PEC. La PEC ha una valenza essenziale, è come se fosse una raccomadata R/R e quindi devono rispondere per forza. Una PEC costa poco, circa 15€ all'anno. PS. se non ricevi risposta non penso sia per menefreghismo perchè nel passaggio da un governo all'altro, qualche ritardo ci sta.
Un business portato avanti alla finta solidarietà? Business / solidarietà.... Ma dov' erano questi giornalisti mentre si è spiegato il problema? Conte si comincia? Ma che domanda è??? Dove le trovate le risorse per mantenere le promesse? E pretendi una risposta a questa domanda? Stupido non ti sei accorto che ci sono risorse infinite? Non ti sei accorto che sono tantissime, bastanti e maldistribuite? Ma che domande fate? Ossignore!!!
Avete mai sentito parlare di concorsi pubblici perxv assumere un giornalista? Dovrebbero farlo aperto a tutti anche a chi non ha LAUREE etc etc cosa sai scrivere? È quella la LAUREA
Antonio Ceccarelli ci vogliono cittadini informati come lei e con idee buone. E comunque già oggi non serve la laurea per fare il giornalista che è una professione aperta a tutti quelli che vogliono farla.
Giuseppina Stirpe esatto quello intendevo. Infatti la mia era una battuta! Sono davvero incazzato questo ebete deve fare il premier nn avendo preso mezzo voto poi si lamentano di monti letta e Renzi praticamente criticano quello che ora sono. In più i grileghisti non capiscono e si ostinano a non capire che 17 milioni di italiani nn hanno votato un governo 5stells lega con premier conte ma 11 milioni di italiani volevano premier di Maio e 6 milioni salvini punto
Ciro Silvestri Se dici che gli italiani non hanno votato per questo governo, vorrei chiederti tu che governo avresti voluto? Solo M5S o solo Cdx? Perché ogni altra coalizione sarebbe stata 'non votata' dsi cittadini
Noemi il problema è stata la legge elettorale ma secondo me come si fa negli altri paesi anche se di sono coalizioni il premier lo fa uno dei due leader no come qua dove conte è il burattino di di Maio e salvini facendo figure di merda internazionali. In più c'è gente che appoggia il governo Conte e no quello monti letta e Renzi. Nn si possono fare due pesi e due misure
Sono mesi che continuano a chiedere dove li prendono i soldi, ma come mai x i politici i soldi ci sono? E anche tantissimi!!!!! Io voterò" sempre 5 stelle anche se non faranno tutto ciò' che hanno promesso. DEVONO MORIRE GLI ALTRI POLITICI.
Filomena Mancuso Ma come ti permetti di parlare in questo modo? Faccia a faccia scommetto che non avresti le palle di augurare loro la morte. Sono i discorsi ignobili come i tuoi che convogliano le tendenze autoritarie e antidemocratiche che tutti noi dobbiamo combattere. Vergogna.
Romano Vecchi Cos’è che siamo? Ma noi chi? Sto solo criticando un augurio di morte che reputo fuori luogo, offensivo e insulso, nonché possibile solo dal velo dell’anonimato online, dalla mancanza di un confronto diretto e reale. Queste persone non hanno rispetto e vanno condannate, criticate e allontanate da tutti.
Fa bene a non rispondere a questi giornalisti di merda. Avanti tutta presidente siamo tutti con lei. In pochi giorni di governo già si respira un'aria diversa, un'aria di lealtà sincerità onestà.
Giuseppe Conte l'uomo più elegante della politica italiana L'uomo dal carisma Giuseppe numero uno bell'uomo di stile e di professionalità dialettica complimenti
Il discorso che ha fatto conte al parlamento è durato 30 minuti ed è stato spettacolare. Ora in Europa, dopo i vari pagliacci (Berlusconi) e i vari e burattini delle lobby che abbiamo avuto al governo negli ultimi anni, sanno che nel Governo Italiano c'è gente competente a favore Dell Europa si, purché vengano riviste tutte le logiche economiche e sociali che hanno impoverito i popoli di molte nazioni a favore di altre. Conte ha espressamente spiegato tutta l evoluzione politica che ha ormai colpito l Europa a causa della sua intotale capacità di comprendere l. Impoverimento sociale causato dalle politiche di austerity non solo per l l Italia ma per diverse nazioni. Infatti ha posto come esempi: La Grecia, distrutta socialmente e economicamente a favore dell austerity. La Brexit. La Francia con i Gilet gialli. In Italia per fortuna ha vinto la democrazia ed è per merito di questo governo che ad oggi non sono scoppiate rivolte popolari quando di fatto ce ne sarebbero di motivi.
Marco Gelsomini è anche un prof di università... Ho scoperto anche che nella sua carriera ha avuto una cosa come tipo 10k studenti universitari (considerando che ha fatto "solo" 8 anni di insegnamento all'università)
Nessun giornalista di Repubblica ha mai chiesto all'ex ministro Graziano Del Rio dove avrebbe preso i soldi per il piano di infrastrutture, stiamo parlando di quasi 300 mld inoltre nessun giornalista di Repubblica ha mai chiesto al monte dei paschi di Siena la lista dei debitori insolventi. Il giornale la Repubblica inquina quotidianamente la vita politica di questo paese, la triste fine di un grande giornale.
bisil57 una errore grave hai scritto... Perché Repubblica è un giornale? Chi ci lavora giornalisti??? Scrive cose più sensate un canarino
Dai tempo, il governo si è appena insediato, la caccia alle streghe è alle porte, vedrai come andranno tutti a cuccia questi cagnolini del sistema corrotto. Non si vogliono rendere conto che l'era del malaffare è finita, se ne accorgeranno presto.
condivido....
Non ricordo che i giornalisti o pseudo tali chiesero a renzi Dove avrebbe preso i soldi ne' per gli 80 euro ne' per altro . Io proprio non ce la faccio più a sentirli sti uomini da quattro soldi
Isalìbel i giornalisti chiesero a Renzi che dimostrò, dati alla mano che per gli 80 euro c'era la copertura e infatti così è stato. Informati prima di scrivere
Alex 967 eh già infatti si è vista com'è andata la storia degli 80€
Smettetela per carità, solo a ripensare al bomba mi viene lo sconforto
RecInHome13 (RiH13)
A me l'orticaria
Alex 967
Alex..ma facci il piacere dai
Tequila ….E' finita che gli 80 euro, essendo uno sgravio fiscale e non una mancia elettorale come il reddito di cittadinanza dei grillini, hanno la copertura , ci sono ancora e non mi risulta che il governo voglia toglierli.
Fare del giornalismo significa questo????!!
Conte sei una brava persona, hai il sostegno delle brave persone..FORZA!!
Fabry qhahhahahhahaha
Simpatico Conte sempre sorridente sei grande
Lina Porricelli ma sei fuori?
Che giornalisti ... non ci sono parole! Non sanno più a cosa appigliarsi! ! È arrivata l'ora anche per loro di cominciare a Cercarsi un altro lavoro..
Abolire i finanziamenti pubblici ai partiti e anche i senatori a vita.
Secondo me i finanziamenti pubblici ai partiti sono molto importanti: servono a garantire che ci siano minori interferenze e pressioni da parte di grandi interessi privati sull'aspetto decisionale e della gestione del potere.
Ad averne di professori come Conte
La battuta su renzi non l avete pubblicata a quanto pare...
basta cercare cosa ci sta scritto su wikipedia inglese di "LaRepubblica"
la battuta è Renzi.
Cosa molto singolare ascoltare Delrio accusare Conte di inesperienza in materia tecnica pur sapendo che nessuno nasce edotto su tutto, ma vorrei sapere dall' ex ministro come mai il suo governo in vent'anni non ha ritenuto di mettere mano al debito pubblico, principale responsabile dei nostri problemi, per cercare quanto meno di ridurlo, ponendo nella finanziaria annuale una somma da devolvere a tale scopo ? E come mai non abbia pensato di ridurre almeno del 50% il numero dei parlamentari unitamente ai loro privilegi ? Il pelo nell'occhio altrui e la trave nel proprio, vero Delrio patriota ed amante dell'Italia?
Marco…. 1) il debito pubblico va calcolato anche in rapporto al PIL e il rapporto PIL/debito pubblico è sceso al 131% 2) Del Rio ha appoggiato il referendum che voleva abolire il Senato riducendo i parlamentari da 945 a 630. Sono stati Lega e M5S che appoggiano Conte, votando no il 04.12.16 a mantenere la casta del Senato.
Va calcolato "anche" in rapporto al PIL ma mai in 20 anni c'e stata in finanziaria una somma per ridurre il debito. Se non si crea lavoro non si può pensare di diminuire il debito con la nostra crescita. Sarebbero state necessarie misure impopolari ma poi i voti……...cerchiamo di non fare i carmelitani scalzi. I parlamentari, come minimo, vanno dimezzati, sono un peso insostenibile per il Paese, quei soldi devono andare ai minimi pensionistici prima che non accada qualcosa di spiacevole.
A proposito di discorsi o domande suggerite: chi suggerisce al giornalai rosiconi le domande da fare? Se sono promesse impossibili quelle fatte da 5 stelle lega lo si vedrà e di certo gli elettori puniranno i suddetti partiti qualora non rispettassero le promesse mantenute e certamente lo farebbero senza l'ausilio di giornalacci come Repubblica.
Bello questo video. Giornalismo è rincorrere una persona con mille domande accazzo. Ma come pretendete risposte serie? E come si puo' scrivere un articolo su tali risposte?
Sicuramente il discorso gle lo hanno scritto altri perché non ha il cervello magari poteva leggerlo ho non sa nemmeno leggere
Stai pacato e gentile che li distruggi a sorrisi questi giornalisti lobbisti!
Se dobbiamo credere a tutto quello che dice, crediamo anche che il discorso gli è stato scritto. Detto questo, che ne pensate del video mentre parla con la Merkel? Ah vero, sono stati i giornalisti a montare il video, quello non è lui, è la sua controfigura. Si si, proprio bravo!!!
Grande Conte 😊😊😊🖒🖒🖒🖒
Conte non risponde se non con una battuta ridicola, doveva solo dire no, l ho fatto io. Non mi fa neanche sorridere e mi lascia dubbioso.
GRAZIE MILLE! Sapevo.....di questa cosa...ma in questo periodo ....comunque ho letto ..e trasmesso VENERDÌ circa verso le quattro del mattino speriamo che siano arrivate..né ho spedite 3 una alla Presidenza del consiglio....segreteria e ufficio stampa!. Spero domani succeda QUALCOSA
Ma questi de "la repubblica" stanno sotto il pd? Siete ridicoli
Proff questa battuta ci voleva per i giornalai che da tempo amanofare tutt'altro che buona informazione proff simpatico e anche ironico al momento giusto 👏 e buon lavoro
Gisella Barrili infatti il 4 maggio ti dirà scherzettoo
Siamo sicuri sia stato ironico?
Mah,in effetti...😂👍👋🏻
Quando i giornalisti sono filogovernativi signica che bisogna votare da un'altra parte
Viva il Presidente Conte! VIVA SALVINI!
Forza.Giuseppe Conte 💯💯💯💯🦾🦾🦾
Adesso levare i finanziamenti ai giornali. Se vendi perché fai un buon lavoro, vai avanti, se no chiudiiiii.
me lo hanno scritto altri.......ammissione di essere manovrato
C’è letteralmente scritto nel testo che è ironia (poi è di due anni fa lol)
Cmq, la risposta era x Gabriele Scalise, non x Romano Vecchi.
Ma la scorta non era la ggiente?
Giornalisti. Della serie: che si deve fare per campare. Noi li accusiamo spesso, ma dobbiamo anche pensare che se adottano certi comportamenti viscidi, lo fanno soprattutto per portare a casa un tozzo di pane. Sono i loro direttori, che guadagnano troppo spesso cifre esagerate, che vanno biasimati.
Finalmente un Presidente degno di rappresentare, all’estero, la parte sana del popolo italiano: signorile, acculturato, scaltro, elegantemente ironico e con un certo fascino... un po’ come Renzi, insomma! 🤣
vinorossonap finalmente un professore al governo, di nuovo.
Dirk Pitt non paragonare la merda con la cioccolata!
vinorossonap quale professore è la cioccolata e quale è la merda? Questi professori non erano tutti uguali?
Dirk Pitt il tempo ti darà una chiara risposta... per il resto, mi basta essermi tolto dalle palle quei venduti ed inetti del PD!
Anche oggi??
la macchina del fango non ci coglie ,la gente sta imparando chi sono gli onesti e chi i disonesti ,basta guardare da quale parte sta ed il gioco è fatto,fra 5 anni prenderanno almeno il 70% ,personalmente sto sempre con il grande M5S😏
"Dove le trovate le risorse per tutto quello che avete promesso?"
Eh, bella domanda. Staremo a vedere; hanno 5 anni.
Mitico Conte, non se li e' inkulati proprio !!!!!
Giancarlo Cimatti mitico vero?!? Hahahahah
Ma tutti comunisti sti giornalisti !!!!!!?????? Quanto vi rode.......ahahahah
NON HO RICEVUTO NULLA
Come si fa x fare ARRIVARE un messaggio al capo del governo?
prova su FB
cavicchi cavicchi ho fatto Email alla Presidenza del consiglio VENERDÌ mattina presto spero che arrivino
quando si intende inviare una mail a ministeri od a istituzioni pubbliche sarebbe bene inviarle con una PEC perchè quasi tutte accettano solo PEC. La PEC ha una valenza essenziale, è come se fosse una raccomadata R/R e quindi devono rispondere per forza. Una PEC costa poco, circa 15€ all'anno. PS. se non ricevi risposta non penso sia per menefreghismo perchè nel passaggio da un governo all'altro, qualche ritardo ci sta.
Un commento su Facebook
Un business portato avanti alla finta solidarietà?
Business / solidarietà....
Ma dov' erano questi giornalisti mentre si è spiegato il problema?
Conte si comincia?
Ma che domanda è???
Dove le trovate le risorse per mantenere le promesse? E pretendi una risposta a questa domanda?
Stupido non ti sei accorto che ci sono risorse infinite?
Non ti sei accorto che sono tantissime, bastanti e maldistribuite? Ma che domande fate?
Ossignore!!!
Che situazione imbarazzante per i giornalisti... domande divertenti
Grazie mille!
E questi sarebbero giornalisti, reporter?
Giornalai faziosi.
all' inizio era stato convocato l' ex ct della nazionale poi quando si è presentato si sono accorti dello scambio di persona!
Conte non mollare !!
Giornalisti melmosi.....e finalmente dopo anni un premier con le palle
Dico fino adesso
Avete mai sentito parlare di concorsi pubblici perxv assumere un giornalista? Dovrebbero farlo aperto a tutti anche a chi non ha LAUREE etc etc cosa sai scrivere? È quella la LAUREA
Antonio Ceccarelli ci vogliono cittadini informati come lei e con idee buone. E comunque già oggi non serve la laurea per fare il giornalista che è una professione aperta a tutti quelli che vogliono farla.
I giornalisti ormai chiedono le stesse cose idiote, e scrivono anche peggio mettendo in bocca cose non dette!!!
Dialettica carismatica e professionalità nel linguaggio lo facciamo personaggio dell'anno
fa ridere perché è vero
certo che ci vuole molta pazienza
...intanto, questa battuta, è diventata pura speculazione per i giornalai!
Haha ! Dove trovate le risorse che domanda è? Te lo dico io dove li trovano dalla solita famiglia no? Sapete dirmi chi sono?
Che premier sincero. Almeno questo
Ciro Silvestri soprattutto nella presentazione del curriculum
Giuseppina Stirpe esatto quello intendevo. Infatti la mia era una battuta! Sono davvero incazzato questo ebete deve fare il premier nn avendo preso mezzo voto poi si lamentano di monti letta e Renzi praticamente criticano quello che ora sono. In più i grileghisti non capiscono e si ostinano a non capire che 17 milioni di italiani nn hanno votato un governo 5stells lega con premier conte ma 11 milioni di italiani volevano premier di Maio e 6 milioni salvini punto
Ciro Silvestri Se dici che gli italiani non hanno votato per questo governo, vorrei chiederti tu che governo avresti voluto? Solo M5S o solo Cdx? Perché ogni altra coalizione sarebbe stata 'non votata' dsi cittadini
Noemi il problema è stata la legge elettorale ma secondo me come si fa negli altri paesi anche se di sono coalizioni il premier lo fa uno dei due leader no come qua dove conte è il burattino di di Maio e salvini facendo figure di merda internazionali. In più c'è gente che appoggia il governo Conte e no quello monti letta e Renzi. Nn si possono fare due pesi e due misure
Conte è sincero anche quando si gonfia il curriculum citando posti dove non è mai stato?
Avanti tutta presidente. Giornalisti a libro paga del PD ne abbiamo?
GRANDE
GRANDE PRESIDENTE :CONTE !!
COME TUTTA LA SQUADRA DEL NOSTRO NUOVO GOVERNO !!🌟❤✌💚🌟 CON VOI CON FIDUCIA SEMPRE , TUTTA MERITATA !!🌟✌❤💚
LINA💚
Madonnari..no giornalisti
niente di più facile. Conte te non conti🤣🤣prof...
Romano Vecchi -- ahahahah te l’hanno servita in un piatto d’argento !
Sono mesi che continuano a chiedere dove li prendono i soldi, ma come mai x i politici i soldi ci sono? E anche tantissimi!!!!! Io voterò" sempre 5 stelle anche se non faranno tutto ciò' che hanno promesso. DEVONO MORIRE GLI ALTRI POLITICI.
Filomena Mancuso Ma come ti permetti di parlare in questo modo? Faccia a faccia scommetto che non avresti le palle di augurare loro la morte. Sono i discorsi ignobili come i tuoi che convogliano le tendenze autoritarie e antidemocratiche che tutti noi dobbiamo combattere. Vergogna.
Gabriele Scalise siete il nulla nascosto. purtroppo...
Romano Vecchi Cos’è che siamo? Ma noi chi? Sto solo criticando un augurio di morte che reputo fuori luogo, offensivo e insulso, nonché possibile solo dal velo dell’anonimato online, dalla mancanza di un confronto diretto e reale.
Queste persone non hanno rispetto e vanno condannate, criticate e allontanate da tutti.
Sei grande
Fa bene a non rispondere a questi giornalisti di merda. Avanti tutta presidente siamo tutti con lei. In pochi giorni di governo già si respira un'aria diversa, un'aria di lealtà sincerità onestà.
I commenti li disabilitate sotto un video del pd come mai ??😂😂😂😂😂
Mio pecare liga
E' simpatico questo Conte
Quindi i premier crescono come funghi eh?
Ma domande più intelligenti da fare ?🤨ha fatto bene Conte a rispondere così! 😂
Era ironia ? Che situazione imbarazzante poverino !
CONTE IL VICE DEL VICE DEL.VICE..
Bla bla bla, dai che tra poco niente più fondi pubblici e non vi paghiamo più per scrivere boiate
Conte poche parole. Grande risorse, uno dei pochissimi Presidenti del Consiglio degno di questo nome!
magnifico Conte grazie ITALIA grandissima finalmente tana libera tutti grazie m5stelle
Annamaria Risi hahahahahahahhahaha
Votiamo conte al 60 per cento
Fantastico Conte....è così che si fa con questi giornalai...... bisogna prenderli in giro!
Credo che tu sia la persona giusta per noi⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️‼️
Mario Di Criscito te la dittatura te la meriti a vita
Grande Conte forza siamo con te!
Giuseppe Conte l'uomo più elegante della politica italiana L'uomo dal carisma Giuseppe numero uno bell'uomo di stile e di professionalità dialettica complimenti
Francesca Inzaina hahahhha dopo che ti ha messo sotto dittatura...fai pace col cervello e vergognati..per rispetto di chi cibo non ne ha
@@andreabertini5715 Ma che cavolo stai dicendo sto parlando di presenza Duomo non di facoltà e poi parlo come mi piace
@@andreabertini5715 si è bruciata il cervello come il 90 % delle pecore e dei mentecatti che ci sono in sta italia di pagliacci
Andre Granito cosa avresti fatto tu al suo posto?
@@massimofari7510 non sarei stato servo del bilder berg
Che poi è la verità..
Questi non hanno capito che Conte ha i controcojun!
😂
Il discorso che ha fatto conte al parlamento è durato 30 minuti ed è stato spettacolare.
Ora in Europa, dopo i vari pagliacci (Berlusconi) e i vari e burattini delle lobby che abbiamo avuto al governo negli ultimi anni, sanno che nel Governo Italiano c'è gente competente a favore Dell Europa si, purché vengano riviste tutte le logiche economiche e sociali che hanno impoverito i popoli di molte nazioni a favore di altre. Conte ha espressamente spiegato tutta l evoluzione politica che ha ormai colpito l Europa a causa della sua intotale capacità di comprendere l. Impoverimento sociale causato dalle politiche di austerity non solo per l l Italia ma per diverse nazioni.
Infatti ha posto come esempi:
La Grecia, distrutta socialmente e economicamente a favore dell austerity.
La Brexit.
La Francia con i Gilet gialli.
In Italia per fortuna ha vinto la democrazia ed è per merito di questo governo che ad oggi non sono scoppiate rivolte popolari quando di fatto ce ne sarebbero di motivi.
Lo pensi ancora iggi?
Peccato che non è durato abbastanza il governo giallo verde.
Orgamisco!
Grande prof. Conte! 👍👍👍
Luca Carucci presidente se mai, porta rispetto
Marco Gelsomini è anche un prof di università... Ho scoperto anche che nella sua carriera ha avuto una cosa come tipo 10k studenti universitari (considerando che ha fatto "solo" 8 anni di insegnamento all'università)
Grandissimo Conte ⭐⭐⭐⭐⭐