Ripara Testate Blue. Scopriamo come funziona questo incredibile Additivo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 сен 2024
  • A grande richiesta pubblichiamo un video riguardante l''additivo Ripara Testate Blue che da anni risolve con grande soddisfazione problematiche inerenti alla riparazione della guarnizione della testata di molti automobilisti e officine a noi associate.
    Il Ripara Testate Blue ( www.additivibl... ) grazie alla sua tecnologia ai polimeri del carbonio attivi, riesce ad eseguire una riparazione permanente ovvero è in grado di riparare una perdita in maniera definitiva ed è unico nel suo genere.
    Attenzione però! Questo prodotto ripara piccole perdite! Non è un prodotto che riesce ad esser risolutivo in casi dove la crepa o un'usura sia importante! In quel caso dovrete rivolgervi al vostro Autoriparatore di fiducia.
    Il Ripara Testate Blue è uno speciale prodotto innovativo grazie all'utilizzo della tecnologia ai polimeri del carbonio attivi.
    Ripara le crepe della testata dei motori, del blocco motore, di guarnizioni delle testate dei motori, le fughe del radiatore, della testata dei motori deformati e la deformazione delle testate dei motori. Contiene xtreme cool che stabilisce il riscaldamento del motore e abbassa la temperatura d’acqua ottimizzando lo scambio termico.
    Un flacone è idoneo per il trattamento di un’auto fino a 3/4 cilindri pari e non superiore a 2.0 di cilindrata.
    Prima dell’utilizzo del Ripara testate si consiglia fortemente di eseguire la pulizia del circuito di raffreddamento con il PULITORE PER RADIATORE BLUE e procedere con la sostituzione del liquido refrigerante per permettere la giusta veicolazione del prodotto nel motore.
    A motore freddo inserire il prodotto nella vaschetta del liquido antigelo e aprire il riscaldamento
    Una volta che il motore arriva a una temperatura di circa 80°C spegnere il motore e farlo raffreddare
    Ripetere l’operazione 2 volte
    In seguito riavviare il motore per 15 minuti a circa 1200 giri e spegnere di nuovo per far raffreddare completamente di nuovo il motore.
    Dopodiché provare il veicolo su strada senza sollecitarlo troppo.
    Vi ricordiamo che gli additivi Blue potrete trovarli presso uno dei nostri rivenditori in Italia oppure potrete acquistarlo direttamente all'interno della sezione Shop del sito www.additivibl...
    Item Title Music:
    Mechanical Marvel

Комментарии • 108