Non so perché ma è stranissimo pensare che qualche tempo hai sperimentato e sviscerato la demo e adesso è uscita la versione definitiva. Potrebbe essere una mezza offesa, però mi ricorda un sacco i giochi indie che Favij provava tra il 2013 e il 2016, soprattutto nella grafica e nei dialoghi. Per essere precisi quando nel 2014 giocò a the cursed forest e si mise a leggere il prologo solo per vederlo scomparire davanti agli occhi lui ha detto "Come fa un cristiano a leggere la divina commedia in 4 Secondi?!" D'altra parte le voci mi danno le stesse vibrazioni del doppiaggio italiano di Madevil, soprattutto i tizi con cui hai parlato avevano la stessa inflessione di Tim l'astuto. Per la qualità del gioco dovrei sperare che non ci siano doppiatori con degli accenti troppo marcati, ma al tempo stesso sarebbe esilarante 😆. Sul gameplay non faccio commenti perché a me salirebbe il nervoso a dovermi avvicinare in quel modo così macchinoso ai nemici e colpirli con dei fendenti singoli, anche se sicuramente arriveranno nuove armi con delle tecniche più fluide. E ci si inoltrerà nella storia perché per il momento non riesco a prendere seriamente le poche informazioni che ho sentito dal prologo e dai nemici 😅.
Sì nel prossimo episodio iniziamo a leggere qualcosa così da immergerci meglio nel contesto. Comunque si ho dovuto rileggere il prologo perché erano troppo veloci i testi 😂
Eccolo…aspettavo questa serie 😊😊
Non so perché ma è stranissimo pensare che qualche tempo hai sperimentato e sviscerato la demo e adesso è uscita la versione definitiva. Potrebbe essere una mezza offesa, però mi ricorda un sacco i giochi indie che Favij provava tra il 2013 e il 2016, soprattutto nella grafica e nei dialoghi.
Per essere precisi quando nel 2014 giocò a the cursed forest e si mise a leggere il prologo solo per vederlo scomparire davanti agli occhi lui ha detto "Come fa un cristiano a leggere la divina commedia in 4 Secondi?!"
D'altra parte le voci mi danno le stesse vibrazioni del doppiaggio italiano di Madevil, soprattutto i tizi con cui hai parlato avevano la stessa inflessione di Tim l'astuto. Per la qualità del gioco dovrei sperare che non ci siano doppiatori con degli accenti troppo marcati, ma al tempo stesso sarebbe esilarante 😆.
Sul gameplay non faccio commenti perché a me salirebbe il nervoso a dovermi avvicinare in quel modo così macchinoso ai nemici e colpirli con dei fendenti singoli, anche se sicuramente arriveranno nuove armi con delle tecniche più fluide. E ci si inoltrerà nella storia perché per il momento non riesco a prendere seriamente le poche informazioni che ho sentito dal prologo e dai nemici 😅.
Sì nel prossimo episodio iniziamo a leggere qualcosa così da immergerci meglio nel contesto. Comunque si ho dovuto rileggere il prologo perché erano troppo veloci i testi 😂