COS'E' IL SISTEMA IMMUNITARIO pt.1

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 апр 2012
  • НаукаНаука

Комментарии • 25

  • @grimcross9055
    @grimcross9055 10 лет назад

    Questo è il primo tuo video che vedo. ti devo fare i complimenti sei bravissima. le tue spiegazioni sono accurate, comprensibili e per niente noiose. brava e grazie davvero (:

  • @KushSoldier
    @KushSoldier 11 лет назад

    I più sentiti ringraziamenti e complimenti per il canale davvero accurato ed esaustivo.

  • @dastanGTR
    @dastanGTR 9 лет назад +28

    min 7:00 "Oooooooohhhh"

  • @enrycioses1509
    @enrycioses1509 9 лет назад

    Grazie, grazie, grazie, brava!

  • @lorenzogrottoli9079
    @lorenzogrottoli9079 5 лет назад

    Video stellare 💫

  • @laurapiotti3035
    @laurapiotti3035 3 года назад +1

    bel video (io mi chiamo Andrea sto usando l'account di mia mamma)

  • @alessandrovires8871
    @alessandrovires8871 9 лет назад

    Sei un grande vorrei fare anche io qualche corso, quelli come te, che magari studiano med come me e riescono ad inventarsi un lavoro sono la generazione che farà più strada!

  • @cloe8292
    @cloe8292 Год назад

    Quando si creano le condizioni che indeboliscono la prima difesa innata di conseguenza anche quella interna compresa la difesa interstiziale non risponde adeguatamente.

  • @cloe8292
    @cloe8292 Год назад

    Ho avuto sintomi terribili multisistemici durante un forte stress lavorativo in ospedale e sottoposta a continui tamponi molecolari ogni 10 giorni. Ho capito che sono stata sottoposta a sperimentazione immunitaria iperinfiammatoria tale da giungere ai capillari nasali sistema immunitario rompendo il pepdoglicano dei gram-negativi ( escherichia coli batterio commensale intestinale) tale da far andare in circolo i fagi lambda. In poche parole attraverso il sovraccarico di radicali liberi dovuto al forte stress gli stessi sottoponendo l'organismo ad uno stato fermentativo hanno avuto funzione citotossica per alcuni microrganismi localizzati ma che i.mjei organi ne stavano risentendo con sintomi neuro-endocrini rilevanti. Penso ancora che provocando un'alta energia attraverso un fenomeno jper- infiammatorio ( motivo per cui sentivo un forte bruciore) hanno attraverso l'elettromagnetismo potuto avvicinare molecole più piccole per riparare la struttura dell'esoscheletro aggiungendo una molecola di carbonio all'acido ribonucleiico. Questi studi clinici sono abusivi poichè provocano gravi rischi in quanto si rompe la catena respiratoria. Posso dire di essere stata una delle persone che superando questo abuso clinico vivo ancora il terrore di quanto mi è stato fatto senza la mia autorizzazione vendendo anche i miei geni alla banca dati. Questi studi fino stato eseguito sviluppare nuove molecole per cure tumorali e altre patologie autoimmuni e neurodegenerarive sempre provocate dalla politica farmaceutica con l'autorizzazione del presidente dell'ordine dei chirurghi ed odontoiatri. Tutti i vaccini ad RNA sono sperimentazioni per studiare la genetica umana poiché l'mRNA trascrive le proteine necessarie per il metabolismo mitocondriale. Le malattie tumorali e tante altre patologie potrebbero essere evitate. Invecchiamento non è malattie. Molte malattie sono volute dalla organizzazione sanitaria per mantenere in piedi gli affari farmaceutici e laboratoristici come avviene per chi commercia indumenti o qualche altro prodotto perché deve vendere.

  • @sedendoemirando
    @sedendoemirando 11 лет назад

    grazie adoro la biologia e la biochimica bello :)

  • @noemichianese2877
    @noemichianese2877 8 лет назад

    Finalmente ho capito tutto! Sono al 4 anno di un liceo delle scienze umane. Grazie mille 😄😄

  • @antoninofrancolino869
    @antoninofrancolino869 8 лет назад +1

    innanzitutto complimenti per il video. c'è solo un po di confusione alla fine quando asserisci che le Ig attivino il complemento. in effetti solo la via classica di attivazione del complemento, che sfrutta C1, utilizza le IgG o IgM. non è banale questa precisazione considerando che il completamento generalmente si attiva prima della immunità specifica appunto con l'immunità aspecifica. infatti delle tre vie di attivazione del complemento: alternativa, lectinica e classica, quella maggiormente reclutata è la via alternativa. quest'ultima parte dal frammento C3 per giungere alla C3 convertasi senza Ig....

  • @justinkillou3803
    @justinkillou3803 4 года назад +1

    Ma perché non fai più video?

  • @cloe8292
    @cloe8292 Год назад

    L'apoptosi è controllata dai mitocondri come il sistema immunitario e infiammatorio. Le sperimentazioni eseguite in pandemia hanno avuto come obiettivo quello di provocare calore tramite un processo infiammatorio tale da rendere luminescente la massa tumorale da colpire mediante un'alta energia (attraverso immginografia ad alta risoluzione ma che hanno iniziato a testare sul nostro sistema immunitario con i tamponi) per formare mitocondri più grandi, ma queste sperimentazioni hanno causato una rottura della respirazione cellulare tale da non rendere possibile la formazione di piruvato e NADH costringendo l'organismo ad una prolungata respirazione anaerobica tale da provocare danni respiratori ridotta sintesi dell'eme. Molti pazienti sono morti per questo motivo avendo già un deficit energetico per malattie metaboliche. Oltre tutto le plasmacellule hanno assunto un'aspetto spigoloso tipico della spike tale da interferire sulla funzione citoplasmatica e quindi non possibile il completamento della respirazione cellulare ( glicolisi). La sanità non può essere rifomata se non si parte da una giusta formazione professionale etica/ giuridica allontanando la politica da abusi di ruolo istituzionale.

  • @9ginger09
    @9ginger09 11 лет назад

    Non si capisce molto l'agglutinazione (opsonizzazione), servirebbe un disegno più chiaro di quel passaggio.. Comunque un quadro chiaro e semplice della risposta immunitaria. Complimenti!

  • @mynetwork1000
    @mynetwork1000 11 лет назад +1

    esiste un modo naturale per difendersi?
    tipo vitamine minerali ..tisane alo zenzero e cannella e ltre cose ?

    • @gianmarco7701
      @gianmarco7701 6 лет назад

      Elisabetta Manco No. Vitamine e minerali sono importanti (nelle giuste quantità), ma non sono sufficienti - in nessun modo.

  • @claudiofavazzi6299
    @claudiofavazzi6299 7 лет назад

    buonaseraaaa

  • @sabinamarchi4033
    @sabinamarchi4033 4 года назад

    Io prendo una molecola prodotta in America che mi ha cambiato la vita, sono una paziente oncologica, dopo le terapie di protocollo ero k.o!

  • @antoninofrancolino869
    @antoninofrancolino869 8 лет назад

    i macrofagi sono residenti nel connettivo, derivano dai monociti. i neutrofili circolano nel sangue

  • @al3ss2ndr5
    @al3ss2ndr5 3 года назад

    Sto video non serve a niente per il sistema immmunitario