Unboxing Lavabiancheria Candy ProWash 700 BS49B9-S
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Unboxing Lavabiancheria Candy ProWash 700 BS49B9-S
Se nel video sentite alcune " pippe" o impappinamenti , vi dico che ciò è dovuto all emozione, detto ciò vi auguro una buona visione
Spettacolare!
Immagino che le due e l'asciugatrice siano felici della nuova arrivata 🙂
Complimenti per la tua lavatrice!
Molto soddisfacente ❤
Con l'acquisizione da parte di Haier finalmente le lavatrici a marchio Candy-Hoover hanno guadagnato in termini qualitativi! Non se ne poteva più di quei macinini a spazzole rumorosissimi ed inaffidabili!!
Concordo perfettamente con te Andrea
❤grazie Raffaele
3 amortizzatori è la nuova firma di Haier ! mi piace!
@@magnolerriccardo6840 sinceramente pensavo avesse 2 ammortizzatori invece sono rimasto sorpreso e ne ha 3
@@lappassionatodielettronica26 bene!
io dopo un anno di problemo con haier 12 kg pro 7 plus che non fa mai gli spin wash riduce sempre la centrifuga ad 900 1000 giri grazie che sono silenziose ma l asciugatrice impiegava il doppio di prima pensavo si fosse rotta poi ho notato che era la lavatrice, app che fa non schifo di piu, prelavaggio solo su misti piumini e piumoni ma che l attivi o la disattivi la fa solo sul ciclo piumini anche da disattivato, imposti un programma che ti da esempio 2 ore la lavatrice parte senza pesare ovviamente perche imposti io il tempo e mi da 1.40h.... si scollega dal wifi, cambiata scheda programmi scheda inverter scheda wifi e un altra che non ricordo come si chiama 4 totali non ho risolto nulla... ultimamente nel cotone 40 si riempie di acqua fino a meta oblo pure con una maglietta e devo scaricare e riprovare fino a quando si ferma al livello giusto una vergogna,... il solo risciacquo si puo fare solo da app e non funzionando ciaooo... mi hanno proposto la x11 come modello sostitutivo ma è pieno youtube di video che perdono acqua e sapone dal cassetto e sono molto peggio e piu difettose della serie pro 7 plus... quindi ho chiesto il rimborso e sto aspettando. UNA VERGOGNA. ora non so che comprare volevo prendere miele visto che ho cambiato bosh lg whirlpool una peggio dell altra ogni anno cambio in pratica e regalo lavatrici a tutti.... ma anche quelle problemi li danno e anche l assistenza che è la cosa peggiore....aeg il top power care verrebbe 1300 euro e anche se me la offrono a 844 non sono convinto perche userei solo il cotone normale per avere panni ben centrifugati problema che dura 3.20 con un rapido 2.20 e anche se ridurrebbe a 2 ore è comunque tanto per i miei vestiti che lavo puliti messi mezza giornata.... e se imposto 1.07 fa centrifuga finale breve e dovrei fare la centrifuga alla fine. che odio non trovo un prodotto una marca decente. questa sembra interessante anche per il ricircolo ma essendo haier in tutto onestamente non ci penso proprioper ora anche l app ho visto che candy hoover anche se uguale ad haier ti fa selezionare antiallergy prelavaggio in teoria sembra fatta meglio. pero candy hoover i cesti piu piccoli in assoluto c'è 9kg 54 litri ma sono pazzi e 10 kg 60 cosa che tutti gli altri vendono per 8 ed è gia scandaloso essendo 6 reali
ciao
l appassionato di elettronica , una domanda nell'applicazione hOn quanti programmi ci sono?
Ciao , ci sono 77 programmi
@lappassionatodielettronica26 grazie mille appassionato
Ho il modello slim della serie 700, sulle prime macchine quasi tutti i programmi dell’app non funzionavano, facevano bloccare la lavatrice . Dopo le proteste e le segnalazioni di alcuni di noi, hanno rilasciato un aggiornamento e adesso sembra che vadano! Sono curioso di vedere un programma cotone a pieno carico con il ricircolo!
@@mrzanussi non appena faccio in programma cotone farò un video
@ Grazie
ti riferisci a quella da 58cm di profondità?
@magnolerriccardo6840 penso sia la 48 cm quella a cui si riferisce
@@lappassionatodielettronica26allora è 500 e non 700.
e le centrifughe?
@@cal87249 le fa in senso antiorario
@lappassionatodielettronica26 no intendo il massimo impostabile in ogni programma ma fa niente tanto non comprero piu haier manco morto, sto ancora aspettando che mi mandano i soldi di rimborso dello schifo di 7pro plus 12 kg che ho acquistato il 24 dicembre 2023 un anno e due mesi di problemi.
@@cal87249 che problemi ti ha dato?
@lappassionatodielettronica26 te lho scritto sotto
Come si usa la lavasciuga?
@@marialovoi4502 di che serie? Della pro wash700? O di altre serie?
sei avanti coi tempi...le lavasciuga di questa serie usciranno solo tra qualche mese!
@magnolerriccardo6840 appunto , ecco perché ho risposto così all altro ragazzo, mi sembra un po' strano che lavasciuga della serie 700 fossero già uscite
@@lappassionatodielettronica26 tranquillo che usciranno.Spero solo che le nuove componenti di haier siano valide altrettanto al condensatore delle lavasciuga "fumagalliane" .Una delle poche cose che progettarono bene.
Non ho parole, sono deluso e amareggiato (per non dire di peggio). Ma come? Questa marca era un vanto del made in Italy, un'eccellenza italiana (come è stata descritta innumerevoli volte), lo stabilimento di Brughiero era un fiore all'occhiello dell'industria italiana e ora questo modello sfoggia con vanto la scritta "MADE IN CHINA"? Orrore!
Me l'aspettavo che, con la sconsiderata cessione del marchio ai cinesi di Haier, la "caramella" avrebbe visto tempi molto difficili e fantasticavo sul vedere, nella targhetta posteriore delle sue macchine, la scritta "Made in China", ma non avrei mai creduto che sarebbe diventata realtà così presto.
E' vero che lo stabilimento in questione è destinato a essere riconvertito e non produrre più lavatrici e compagnia, ma, ufficialmente, la produzione doveva continuare fino al prossimo 30 giugno; invece a quanto vedo è già cessata da qualche mese: non ho più parole. Povera Italia.
Tanto vale a questo punto comprare elettrodomestici di qualche brand cinese che fa prezzi più bassi (ad esempio Comfee: ho un congelatore di quella marca che dopo 8 anni di uso ininterrotto è ancora come nuovo e va alla grande), tanto, a parte qualche fronzolo, sono la stessa cosa; se invece si vuole il prodotto di alto livello non resta che aprire bene il portafogli e rivolgersi ai grandi marchi tedeschi (vedi: Miele e simili).
@@67luis64 intanto ora però i nuovi prodotti candy by haier sono tutta un altra storia rispetto agli ex prodotti fumagalliani