Albertella: "Abbiamo lavorato tanto con i verbanesi, questa la soddisfazione più grande"

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 июн 2024
  • Abbracci in piazza San Vittore, qualche lacrima di commozione per l'arrivo di Giandomenico Albertella, nuovo sindaco di Verbania. Una vittoria con oltre 500 voti di scarto su Riccardo Brezza.
    "Abbiamo lavorato tanto in questi anni con i verbanesi e questa è la soddisfazione più grande, avere la loro fiducia ma anche tanta responsabilità per il lavoro che ci aspetta. Coerenza, lealtà e trasparenza e metterci la faccia sempre il segreto di questa rimonta". Il neo sindaco ha avuto un pensiero anche della sua squadra, "fondamentale, meravigliosa, il valore aggiunto, io sono solo il capitano e con questa squadra faremo tante cose per la città, aperti al dialogo con tutti".
    Ha parlato di una "Splendida campagna elettorale di rispetto reciproco con il mio contendente che mi ha subito chiamato".
    "Lavoreremo ancora con maggiore responsabilità, non possiamo deludere i cittadini" ha aggiunto e rispetto a una lista civica che ha battuto prima il centrodestra e poi il centrodinistra, afferma "La storia la scrivono i cittadini, ciascuno farà tesoro di quanto i cittadini hanno sancito e nessuna rivalsa rispetto a 5 anni fa, ho sempre lavorato creando questo splendido gruppo".
    Tra le prime cose da fare parcheggi, viabilità e coinvolgimento dei giovani.

Комментарии •