Amici per l’eternità: Alberto e Carlo
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- La Sacra Scrittura assicura che «Un amico fedele è rifugio sicuro: chi lo trova, trova un tesoro» (Sir 6, 14). L’amicizia vera, in Dio, fa sì che si cerchi di aiutare l’amico ad arrivare alla sua meta ultima: il Cielo. Questo è stato il genere di amicizia che ebbero Carlo Grisolia e Alberto Michelotti, due giovani italiani appartenenti al Movimento dei Focolari.
Il loro ideale era vivere «con Gesù in mezzo»: vivere il carisma dell’unità, lottare insieme per essere fedeli a Dio e non cedere alla tentazione, essere pronti per l’esame finale sull’amore ed aiutare altri a fare lo stesso. Entrambi morirono giovani, a poche settiamne di distanza: uno a causa di un incidente mentre scalava un’alta montagna; l’altro, quaranta giorni dopo, per un cancro fulminante. HM Televisione presenta la loro vita e la loro morte in questo documentario: Amici per l’eternità: Alberto e Carlo. Nel documentario intervengono le madri di questi due Servi di Dio, la sorella di Carlo e amici prossimi di entrambi.
eukmamie.org/it/
eukmamie.org/i...
Bellissima testimonianza
e una bella storia d'amore trà loro due e questo desiderio D'amore Verso Gesù. Subito Santi tutt'e due .Io Amo Gesù come loro e spero di essere come loro alla. fine della mia vita. Preghiamo per Loro.due.❤❤❤❤❤❤❤
Bellissimo ascoltare queste piccole/ grandi testimonianze… vi sono grata ! Grazie
Grazie a chi sta dando testimonianza della vita vissuta non a parole...con tante esperienze GRAZIE
Grazie Alberto e grazie Carlo per la vostra testimonianza
Meraviglioso! Grazie Mille!!!!
Splendida testimonianza
Grazie, Carlo! Grazie, Alberto!
DIO GRAZIE PER AVERCI DONATO🌟🌟 ALBERTO E CARLO🌹🕯️ 🙏💞🔥❤️ GRAZIE 🌈
Piccolo Alberto. Grande testimonianza
Come sono morti questi Giovvani !!Se sono morti! Mi dispiace tantissimo
Ci sono
😊
MA COME SI FA A NON ESSERE GELOSI DI VOI, Alberto e Carlo, sedotti da Gesù?