VOLVO EX30: suv SVEDESE a prezzo CINESE, questo è il top

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 июл 2024
  • vuoi scoprire di più? vai qui 👉🏻 bit.ly/46116R9
    Ecco la piccola svedese fatta in Cina che vuole democratizzare il mercato delle auto elettriche: prezzo giusto (per essere un brand così importante) stile distintivo e filosofia ecologica. Ha dimensioni compatte con una lunghezza di 4,18 metri e una larghezza di meno di 2 metri.
    L'interno della vettura prevede molti materiali riciclati, come plastica e tappetini fatti da reti da pesca riciclate e bottiglie di plastica. Il design dell'abitacolo è minimalista, con un grande display al centro che gestisce tutte le funzionalità dell'auto. Con esso si controllano fra l'altro la climatizzazione e le personalizzazioni.
    Grande il livello di attenzione ai dettagli, con vani portaoggetti e prese USB che rendono la EX30 molto pratica. L'area posteriore della vettura offre spazio sufficiente e comfort per i passeggeri, con un'attenzione particolare ai dettagli come le bandiere svedesi sui sedili e le finiture di alta qualità. La vettura dispone di attacchi Isofix per i seggiolini per bambini e una configurazione dei sedili posteriori 60-40 per aumentare lo spazio di carico.
    La Volvo EX30 ha tre diverse combinazioni di motore e batteria: Single Motor, Extended Range e Twin Motor Performance. Ogni versione offre diverse prestazioni e autonomia. La versione top di gamma è dotata di due motori e offre una spinta notevole, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi, nonostante il peso della vettura non sia indifferente.
    Prestazioni dinamiche ma anche molta comodità di guida, una valida opzione sul mercato delle auto elettriche ad un prezzo d'ingresso di 35.900 euro, inferiore alla maggior parte delle concorrenti dello stesso segmento.
    Avete visto
    00:00 Intro alla Volvo EX30
    00:33 Stile distintivo basato sulla storia del marchio.
    01:13 Dimensioni della vettura
    02:00 Il bagagliaio
    02:35 Apertura e avvio dell'auto tramite smartphone
    03:22 L'interno con materiali riciclati
    04:00 Infotainment e controlli
    05:18 Sistema di guida One Pedal Drive
    06:08 La gamma delle versioni
    07:02 Comfort, dinamica di guida, sicurezza e prestazioni della Volvo EX30.
    Visita il nostro sito: www.automoto.it
    Iscriviti al canale: / redazioneautomoto
    Facebook: / automoto.it
    Instagram: automoto_it...
    Twitter: / automoto_it
    TikTok: / automotoit
  • Авто/МотоАвто/Мото

Комментарии • 320

  • @macchinagiallaa
    @macchinagiallaa 8 месяцев назад +29

    Forse la Volvo dal design più azzeccato creata negli ultimi anni, e ottima la scelta di non dare la sensazione di essere termica senza esserlo veramente (vedi calandra scomparsa totalmente). Top anche gli interni eco-sostenibili e minimalisti, bravi svedesi!

  • @paolo1048
    @paolo1048 8 месяцев назад +13

    È singolare come tra i vari marchi ci siano scelte completamente opposte, qui non abbiamo nessun cruscotto mentre la citroën e-c3 te lo mette praticamente "in faccia" con l'head up display ad altezza degli occhi,soluzione che io preferisco ma sono gusti soggettivi

  • @adri7199
    @adri7199 8 месяцев назад +12

    Il livello maniacale sarebbe la bandierina della Svezia sul sedile e l’alce stampato sulla plastica del portaoggetti … no comment 🤕

  • @JoyceStefy
    @JoyceStefy 8 месяцев назад +8

    Ho fatto preventivo per una ex30 doppio motore 53.000€ , più di una tesla long range, ma di che parliamo ?

  • @andreacristani9951
    @andreacristani9951 8 месяцев назад +17

    Ci dev'essere un errore nel titolo del servizio, la versione nel video costa oltre 50mila euro (dato accuratamente omesso dal tester), mentre il prezzo civetta di partenza riguarda una vettura che ha a malapena il volante di serie. Il titolo corretto dovrebbe essere "Suv CINESE a prezzo SVEDESE", perché sì, la macchina è fatta in Cina, con tanti saluti alla sostenibilità ambientale e alla certificazione dell'origine dei materiali.

    • @TheDoPa1
      @TheDoPa1 6 месяцев назад

      Ma quando mai... Ho dato un'occhiata, di serie c'è tutto di più, a meno che non consideri fondamentale l'inutile condizionatore bizona o il sedile guida elettrico (più utile ma vabbè). Poi c'è tutto.

    • @andreacristani9951
      @andreacristani9951 6 месяцев назад +6

      @@TheDoPa1 Ahahah certo, ci sono ben 4 ruote di serie, e addirittura le portiere, a meno che tu non consideri superflue anche quelle🤭
      Il punto che ti è sfuggito è che il video mostra una vettura da 50mila euro, senza che venga specificato che sul modello base non c'è praticamente nulla di quello che viene mostrato, a cominciare dal tetto panoramico e per finire con i cerchi in lega 20".. ah, e se il clima bizona ti pare superfluo magari ti interessa sapere che insieme ad esso anche la pompa di calore è assente, e ti auguro buona fortuna a scaldare l'abitacolo con le resistenze elettriche e la batteria mignon 👍

    • @TheDoPa1
      @TheDoPa1 6 месяцев назад

      @@andreacristani9951 Mi preoccuperei di più se non ci fosse il portellone elettrico che tamarrate tipo i cerchi da 20 o il tettuccio (e chi lo ha mai avuto, a che serve...), Sulla pompa di calore non ho notizie... Quello che non mi piace veramente, come a molti altri, è l'assenza di cruscotto e il tablet al posto di comandi manuali. Ma questo problemuccio c'è amche sulla versione da 50k

    • @criss988
      @criss988 6 месяцев назад +1

      ​@@TheDoPa1ma sticazzi del portellone elettrico... l assenza della pompa di calore è un bel malus onestamente.

    • @gabrielegiove
      @gabrielegiove Месяц назад

      ​@@criss988mah, non necessariamente. Le prime tesla Model 3 non avevano la pompa di calore eppure non erano da buttare. Dicono anche che in climi molto freddi la pompa calore faccia fatica e invece la resistenza raggiunge prima le temperature. Dipende molto dal tipo di uso che se ne fa.
      Ora come ora non essendo riuscito a prendere una Tesla con incentivi sto rivalutando il modello super base di questa volvo eX30 però aimé non trovo video recensioni. Tutti con le extended range ...

  • @davidemuggetti4107
    @davidemuggetti4107 8 месяцев назад +1

    Ciao! L'ho vista dal vivo lo scorso mese di agosto a Milano. Ricordo che per salire al posto di guida ho dovuto abbassarmi non poco (ed io sono 1,75. Non certo un gigante). Hai avuto anche tu la stessa impressione? Grazie!

  • @k8for
    @k8for 8 месяцев назад +2

    Stupenda !

  • @calogerosutera2440
    @calogerosutera2440 8 месяцев назад +1

    Bella bella bella... Ma aspetto il cross country :) Quella sarà la mia prossima auto 👍🏽

  • @charlierunner6958
    @charlierunner6958 8 месяцев назад +4

    Fuori stupenda, dentro oscena. Schermo piccolo, e poi una cosa, con il cellulare si rischiano punti sulla patente e multe salate, usare uno schermo laterale invece si puo'...

  • @OpinionatedMatt
    @OpinionatedMatt 8 месяцев назад +13

    Ho sempre pensato che il quadro comandi fosse quasi obbligatorio per fare in modo che chi guida non debba distogliere lo sguardo troppo dalla strada. Interessante la scelta di Volvo (e di chi altri possa averlo fatto prima).

    • @7972renward
      @7972renward 8 месяцев назад +10

      Io rimango fermamente convinto di questo tuo pensiero e non sopporto tutti questi scopiazzamenti "minimal style" della Tesla (la prima ad aver introdotto questo assurdo vizio, fatto in realtà solo per motivi di risparmio)... peccato perché è l'unico motivo per cui non comprerei mai quest'auto.

    • @robertotarga
      @robertotarga 8 месяцев назад

      @@7972renwardSono d’accordo con te, l’esigenza di risparmio non deve andare a scapito della sicurezza che viene meno se tu devi distrarti dalla guida ogni volta che devi regolare gli specchietti, aprire il vano porta guanti, la climatizzazione … e chissà quante altre cose che siamo abituati a comandare direttamente con un comando fisico …

    • @andreabalzarini6615
      @andreabalzarini6615 8 месяцев назад +1

      L’unica cosa che ti serve sapere di tanto in tanto è la velocità giusto nei tratti con autovelox

    • @robertotarga
      @robertotarga 8 месяцев назад +3

      @@andreabalzarini6615 Cioè quasi sempre😉

    • @andreabalzarini6615
      @andreabalzarini6615 8 месяцев назад

      @@robertotargaquasi mai direi

  • @Angelchildxx
    @Angelchildxx 8 месяцев назад

    i crossover sono sempre la cosa migliore in assoluto! La Qashqai rimane comunque la regina in questo segmento per quanto è completa, bella e fatta bene con materiali eccellenti ad un prezzo giusto. Sono curioso di vedere la futura versione elettrica della Nissan QQ.

  • @dannyca
    @dannyca 5 месяцев назад +4

    Con questo video ho capito che allo stesso prezzo è meglio tenermi la mia skoda octavia a metano perchè a far 2 conti con 2 pieni da 20 euro ognuno, a 130 fisso in autostrada riesco a fare 800 km in un'auto comoda spaziosa e superaccessoriata..... credo che il passaggio all'elettrico soprattutto in italia sia solo una presa in giro, perché più auto elettriche ci saranno in futuro e più costerà ricaricare......

    • @gabrielegiove
      @gabrielegiove Месяц назад

      Si assolutamente se hai un'auto che va così bene non ha assolutamente senso cambiare.
      Per quanto riguarda la questione elettrico, per il momento è abbastanza fondamentale poter ricaricare a casa.
      In futuro non si sa. Tanto da noi i prezzi dell'energia non hanno mai avuto un senso e continuano a non averne. Il pun è ai minimi storici eppure la corrente NOI la paghiamo cara. E meno male che il mercato libero doveva portare all'abbassamento dei prezzi....

  • @Stefaninik
    @Stefaninik 6 месяцев назад

    L'ho provata ed è veramente ben fatta, ci sto seriamente pensando.

  • @ANGIALTECH
    @ANGIALTECH 6 месяцев назад +2

    Ma si può installare per il guidatore un monitor da 4 pollici? . non si vede nulla ,, ma designer ragionano?

  • @bomer1971
    @bomer1971 8 месяцев назад +5

    Sarebbe molto utile se facessero dei tasti fisici programmabili…. Col tablet cinese risparmiano sui tasti ma l’ergonomia ma sopratutto la sicurezza vengono devastate.

  • @matteodigiacomo
    @matteodigiacomo 8 месяцев назад +2

    Video fatto benissimo e auto stupenda,ma non è assolutamente un auto per tutti,anche il modello base( sconsigliato da tutti ) ha un prezzo abbastanza alto.

  • @paro64
    @paro64 8 месяцев назад +4

    Bagagliaio sa 308L “niente male”?
    Un minimo di onestà costava troppo?

  • @AlxBrb
    @AlxBrb 8 месяцев назад +7

    Domanda da outsider del mondo automotive ma che ho notato in qualche mese passato a seguire canali di settore:
    Ma perche' almeno l'80% delle preview di auto per qualsiasi marca - o comunque quelle destinate all'italia, viene fatta in Spagna? C'e' una geografia di mercato specifica che la rende preferibile? Quali sono i motivi principali?

    • @lucamaxc
      @lucamaxc 6 месяцев назад +1

      Meteo e collegamenti aerei

  • @fabiotimi1278
    @fabiotimi1278 6 месяцев назад +5

    Visto che la versione base (core) monta una batteria LFP, sarei molto interessato a sapere quale sia la sua effettiva autonomia

    • @lucamaxc
      @lucamaxc 6 месяцев назад +2

      leggendo prova in Uk 320 km

    • @Stefaninik
      @Stefaninik 6 месяцев назад

      max 350 dipende se uso cittadino od autostrada

    • @gabrielegiove
      @gabrielegiove Месяц назад

      ​@@lucamaxcgrazie

    • @gabrielegiove
      @gabrielegiove Месяц назад

      ​@@Stefaninikgrazie

  • @paolo7335
    @paolo7335 8 месяцев назад +4

    Finalmente un'auto sotto i 4,50 mt che sia in grado di accontentare viaggiatori e cittadini, soprattutto per le nostre città sempre più trafficate. Dissento totalmente per il pad centrale che porta a distrazione e difficilmente fruibile agli over 50 per problemi visivi. Almeno le funzioni base devono essere a pulsanti ritrovabili a memoria, e dietro il volante ci va lo schermo di controllo. Poi il tablet si dovrebbe usare da fermo per le funzione più fini ed i settaggi particolari. Io la penso così e solo per questo non riuscirei ad acquistarla...peccato perchè è veramente bella !

    • @marcocera7270
      @marcocera7270 6 месяцев назад

      Gli over 50 si devono dare una sveglia non é che il mondo adesso rallenta per loro 😂

  • @maxastro6303
    @maxastro6303 7 месяцев назад +1

    Hai scordato la ricarica, 22 kw? Quanto tempo da 20/80 % in fast? La cosa importante non sono i cv che ormai nn si usano per troppi velox, ma la velocità di ricarica e batterie piccole con molta autonomia

  • @eredir468
    @eredir468 8 месяцев назад +6

    Prodotto interessante, buon prezzo ma ho una critica: da quando questo prezzo è considerato alla portata di tutti? In Italia, a stento, molte persone riescono a permettersi un buon veicolo aziendale di 3,4,5 anni.
    Mi auguro che il prodotto diventi POP ma con la media attuale degli stipendi, rimasta quasi invariata negli ultimi 20 anni, la vedo veramente dura.

    • @andreascarpa8977
      @andreascarpa8977 8 месяцев назад

      In Italia la spesa media per un'auto è 26 mila euro.

    • @eredir468
      @eredir468 8 месяцев назад +2

      @@andreascarpa8977 si, peccato che è aumentato del 10% nell'ultimo anno, il fatto che il prezzo medio sia di 26.000€, non vuol dire che è alla portata di tutti, difatti il numero di vendite è sceso, mentre il prezzo medio è salito.

    • @gabrielegiove
      @gabrielegiove Месяц назад

      ​@@eredir468si, anche perché se consideriamo che l'auto più venduta è la Panda...

  • @LucianoLopesLima
    @LucianoLopesLima 8 месяцев назад +9

    Anticipo: € 9.300
    Rate: 36 di € 230
    VFG: € 16.000
    TAEG: 10%
    Bocciata!

    • @user-rx7kw9zu8c
      @user-rx7kw9zu8c 8 месяцев назад +1

      Infatti, per 3 anni sborsi una media di quasi 500€ al mese e poi non hai in mano nulla a meno di cacciare altri 16000€.

    • @andreavaraschin9710
      @andreavaraschin9710 8 месяцев назад +3

      Se per voi queste sono cifre alte, andate a paragonare altri leasing dove il VFG è di media a 20-23 k

    • @hygge-eller-kos_thechoise
      @hygge-eller-kos_thechoise 8 месяцев назад

      Mai preso nulla a rate, eccetto la coibentazione della mia casa. Per renderla passiva ho fatto un 20% a rate, tasso zero direttamente dal produttore/installatore.

    • @gabrielegiove
      @gabrielegiove Месяц назад

      ​@@hygge-eller-kos_thechoise eh be, a nascere con la camicia siamo buoni tutti 😊

    • @hygge-eller-kos_thechoise
      @hygge-eller-kos_thechoise Месяц назад

      @@gabrielegiove A 14 anni, mentre i miei coetanei acquistavano il ciclomotore, io andavo in bici, e a 16, mentre loro acquistavano il 125cc, io ancora giravo in bici. Mentre loro spendevano tutto lo stipendio in divertimenti, io mettevo da parte i soldi, e a 18 anni son espatriato in Norvegia (patria dei miei genitori), ove vivevo in affitto. Ho vissuto in affitto in 3 differenti nazioni (Norvegia 18 anni, Svezia 9 anni e Danimarca 10 anni), risparmiando un sacco di soldi. Poi metti che ottenevo promozioni lavorative in tempi brevissimi, e il gioco e' fatto. Da 2 anni comunque abbiamo acquistato casa, anche perche abbiamo la certezza totale di non cambiare zona (lavoro in abbondanza, mezzi pubblici ottimi e zona molto tranquilla). 🙂

  • @matteom8493
    @matteom8493 8 месяцев назад +4

    *il tetto panoramico non da fastidio....recensiamolo a 40 gradi a Luglio, poi ne parliamo....oppure sotto la grandine aha

  • @leandroparla795
    @leandroparla795 8 месяцев назад +21

    La versione base con 350 km di autonomia va bene solo ed esclusivamente in città, vedremo le prove ma temo che in autostrada a 130 km/h non farà più di 200 km e costa 36k. Per avere un'auto con autonomia decente bisogna prendere la single motor extended range che costa 41.500 e ha autonomia wltp di 475 km. Parliamo ovviamente dell'allestimento base che ha clima monozona, portellone posteriore manuale, non ha ricarica a induzione per smartphone e porte di ricarica USB-c anteriori e posteriori. Il riferimento è sempre Tesla Model 3, che a 42.500 euro offre 511 km di autonomia (550 km con cerchi da 18 pollici). Secondo me questa Volvo costa ancora 5k di troppo per ciò che offre.

    • @spcargraphic
      @spcargraphic 8 месяцев назад

      va paragonata più ad una model Y che a una model3, la Y base viene 47000 e ha 455km di wltp, una long range viene 54000 e ha l'autonomia a 533km wltp

    • @carlobertoldi5770
      @carlobertoldi5770 8 месяцев назад +1

      @@spcargraphic non credo proprio, la model Y è mezzo metro più lunga, abitabilità completamente diversa, doppio bagagliaio.... per non parlare dell'efficienza completamente a favore di Tesla

    • @spcargraphic
      @spcargraphic 8 месяцев назад

      @@carlobertoldi5770 non è una questione di efficienza o altro, sono auto alte(similsuv) e non basse berline comenla model 3,per questo(anche i giornalisti la paragonano) alla model Y e non alla 3,questione di proporzioni e di posizionamento, non è una cosa mia, è che sono tutti e due crossover e non berline

    • @carlobertoldi5770
      @carlobertoldi5770 8 месяцев назад +2

      @@spcargraphic posso essere d'accordo, ma tesla non ha un'auto paragonabile, la Y è di una categoria superiore come dimensioni. La EX30 è un "B-SUV" paragonabile a una megane e-tech o alla nuova 600e

    • @marcoventurelli5957
      @marcoventurelli5957 8 месяцев назад +1

      Infatti nn c'entra niente con nessuna tesla

  • @nicoforno
    @nicoforno 8 месяцев назад +1

    Macchina abbastanza interessante, i paragoni con tesla model 3 ci stanno ma sono due misure e categorie diverse. Personalmente non amando il design delle volvo, questa la trovo riuscita.
    Piuttosto delle elettriche dello stesso segmento che offre stellantis, questa é superiore in tutto, partendo dalla piattaforma nativa elettrica e quindi l'efficienza

  • @Ilteo211
    @Ilteo211 8 месяцев назад +1

    Bella e ben pensata, però un display dietro al volante si poteva mettere: la "dottrina" Tesla non a tutti piace.....

  • @DonnieD_WFF
    @DonnieD_WFF 8 месяцев назад +10

    Visto che è tutto minimale e riciclato allora vorrei anche un prezzo altrettanto minimale e da macchina riciclata.

    • @nbutilbromuro2073
      @nbutilbromuro2073 8 месяцев назад

      Commento minimale e riciclato

    • @DonnieD_WFF
      @DonnieD_WFF 8 месяцев назад

      @@nbutilbromuro2073 Riciclato da chi?

    • @nbutilbromuro2073
      @nbutilbromuro2073 8 месяцев назад

      @@DonnieD_WFF dai tuoi due neuroni che ostenti in pieno stile minimalista.

    • @DonnieD_WFF
      @DonnieD_WFF 8 месяцев назад +1

      @@nbutilbromuro2073 Accidenti...il duro del Road House tra noi! Che paura, quale eloquio che mette subito al tappeto!!

  • @robertocolicchio3167
    @robertocolicchio3167 6 месяцев назад

    La adoro quest'auto. e sto "lavorando" per poterci arrivare l'anno prossimo. Però, forse per un fatto di esigenze personali, non sono affatto d'accordo sulla versione da consigliare. Con questa cosa delle "riserva di potenza", penso che si stia un po' perdendo il senno, per me 272 CV mi strabastano, se esistesse (costando meno) la prenderei anche da 150CV!! Ma che ci devo fare? Il Gran Premio? Ho già una Spring per la città che è 45CV e va benissimo.. Quindi tutta la vita la long range, i km di autonomia, quelli si che mi servono, ed una volta l'anno che devo andare sulla neve...indovina un po'? Metto le catene e via.. un saluto a tutti.

  • @7972renward
    @7972renward 8 месяцев назад +4

    Bellissima, ma basta con questo copiazzamento dello stilema "minimal" di Tesla, se guido le informazioni dell'auto le voglio davanti a me, non di lato, affogate in uno schermo che contiene mille mila altre cose... distrazione a gogó. Rivoglio il cruscotto davanti (o perlomeno un cavolo di head up display) ed i pulsanti fisici per il climatizzatore 😡
    Che poi non ci prendessero in giro, l'unico motivo per cui fanno questa cosa è per risparmiare 2 lire, perché non mettono un pezzo in più e non gli comporta costi di cambio interni per le versioni con le differenti guide (a dx ed a sx), ma poi questo risparmio magicamente sparisce sui listini.

  • @eliafattorelli8657
    @eliafattorelli8657 8 месяцев назад

    Forse un tessuto sui lati almeno per un auto da 30 k, dopo magari dal vivo tutta un altra storia . Ho visto personalmente la nuova tesla 3 e lei è un bel ostacolo gli interni sedili ecc. molto migliorati .

  • @massimoberardini1941
    @massimoberardini1941 8 месяцев назад +2

    tra le elettriche, forse è la mia preferita, non sono convinto che l'elettrico sia già da comprare, ancora una tecnologia acerba per una serie di motivi. Comunque Volvo ha fatto un bel lavoro.

  • @raffaelefrattolillo7704
    @raffaelefrattolillo7704 8 месяцев назад +1

    Ma perchè non ci sono più i galebordons?

  • @GeneArrow
    @GeneArrow 8 месяцев назад

    Bel ragazzo

  • @user-nx9zt4pw1d
    @user-nx9zt4pw1d 5 месяцев назад +1

    e' fondamentale conoscere i consumi nelle varie situazioni di guida. Conoscere l'autonomia per la guida cittadina non è determinante in quanto i km percorsi in giornata sono sempre limitati, si ritorna a casa e si collega alla colonnina. E' importante invece conoscere l'autonomia extracittadina e soprattutto in autostrada con i tempi di ricarica. Se faccio un viaggio di 600km a 120km/h quante volte dovrò' fermarmi a ricaricare? quanto tempo dura ogni ricarica?

    • @gabrielegiove
      @gabrielegiove Месяц назад

      Calcola 300km in autostrada. A spanne direi 3 volte partendo col 100% e caricando in autostrada diciamo 10-80% per risparmiare tempo. Il problema ora come ora non sono i tempi di ricarica ma la giungla dei prezzi.

  • @stanjeit6522
    @stanjeit6522 8 месяцев назад +3

    ma perche il video è 720P?

  • @fra4492
    @fra4492 8 месяцев назад +40

    Continuo a non capire i costruttori di auto che non mettono un virtual cockpit dietro al volante, così che quando si guida non si é obbligati a prendere il torcicollo per girarsi a vedere un’inutile schermo gigante. Ma cosa gli costa mettere un piccolo cockpit? Anche se incidesse 1000€ sul prezzo dell’auto penso che quasi chiunque li pagherebbe pur di averlo. Ma dico anche Tesla, piuttosto riduci un po’ quel mega tablet nel centro e metteteci un cockpit. Totalmente senza senso, almeno secondo me quando si guida é fondamentale avere tutte le informazioni principali davanti alla faccia, velocità, autonomia, consumi e magari la possibilità di avere anche le mappe del navigatore, senza doversi distrarre per guardare il mega tablet al centro

    • @andrearossiraccagni1197
      @andrearossiraccagni1197 8 месяцев назад +7

      Concordo assolutamente... Aggiungo che andrebbe bene anche un head up display

    • @stefanoviolaphoto
      @stefanoviolaphoto 8 месяцев назад +3

      Non è una questione di prezzo quanto di velocità e quindi ottimizzazione della linea produttiva.
      Detta terra terra: meno componenti ci sono da assemblare e più efficiente sarà la linea produttiva.
      Per questo motivo Tesla è arrivata, non senza polemiche, a sopprimere anche i sensori di parcheggio in favore del tesla vision che si affida alle sole telecamere.
      Qual è l’unico vero beneficio per il cliente finale? Che ordini un’auto e in meno di un mese ce l’hai a casa, mentre per gran parte delle altre case costruttrici vige ancora la regola del: “ordinala oggi e se sei fortunato la ritiri tra 90 giorni”.

    • @fra4492
      @fra4492 8 месяцев назад +2

      @@stefanoviolaphoto si hai ragione, però alla fine quell'unico componente in più non penso ti faccia perdere così tanto tempo nella catena di montaggio, o comunque mi puoi far pagare quel tempo in più. Secondo me una tesla con il cockpit a 2000€ in più, a molti non farebbe storcere il naso... anzi lo apprezzerebbero. Se per ridurre tempi e quindi costi di produzione dobbiamo eliminare parti per quanto mi riguarda indispensabili, allora secondo me meglio virare su altro. Aggiungo che anche qualche tasto fisico sarebbe gradito

    • @xXxNoisemaker
      @xXxNoisemaker 8 месяцев назад +5

      Sono d'accordo, ma un appunto: leggere "cockpit" invece di "cruscotto" procura dolore fisico. Salviamo la lingua italiana, per favore.

    • @fra4492
      @fra4492 8 месяцев назад +2

      @@xXxNoisemaker ok, hai ragione 😅

  • @robertogiornelli4797
    @robertogiornelli4797 8 месяцев назад +5

    Prezzo cinese...
    ...base a partire da 35000€.
    Io mi domando se ci siete o ci fate, o su quale realtà parallela vivete.

    • @lucahu5343
      @lucahu5343 8 месяцев назад +1

      Se una Fiat 500 elettrica supera i 30k euro non mi sembra per niente strano questi prezzi dei bsuv

  • @lanfrancopignoli5553
    @lanfrancopignoli5553 7 месяцев назад +1

    Credo che il paddone centrale distragga dalla guida, comunque bella auto che ha il potenziale di diventare un riferimento per la categoria

  • @DavideDurastanti
    @DavideDurastanti 8 месяцев назад +1

    Nel 2023 non è accettabile questa qualità del video. Automoto ci avea abituato ad altro...

  • @pegont
    @pegont 8 месяцев назад +1

    Tanta roba! Bella l’idea del tablet unico che con Tesla funziona pure bene dunque non vedo perché non possa performare benissimo su questo bel suvvettino

  • @peterjack6618
    @peterjack6618 8 месяцев назад

    Ma nel tempo le volvo come risultano ? Si sfasciano subito ?

  • @ImpiantoFacile
    @ImpiantoFacile 8 месяцев назад +4

    Qualità video pessima, sembra che ci sia la nebbia...

  • @albynet80
    @albynet80 8 месяцев назад

    ma i prezzi delle versioni superiori alla base?

    • @Stefaninik
      @Stefaninik 6 месяцев назад +1

      arrivi ad un massimo di 54000

  • @emoflorencetv
    @emoflorencetv 8 месяцев назад +5

    Giambruno da Mediaset è passato ad automoto

  • @sgnoogle
    @sgnoogle 8 месяцев назад +4

    E anche a sto giro si aspetta Model 2.
    2025.
    Sbrigati.

  • @beke861
    @beke861 8 месяцев назад +7

    A me piace veramente tanto e ci sto seri pensando !!! Anche perché il rapporto qualità prezzo penso che ora come ora sia il migliore delle auto elettriche…..tesla a parte !!! Unico neo 345 km per la versione base non mi fanno stare tranquillo ……col consumo misto sai dirmi a quanto si arrivi realmente ?????

    • @MaxBassanetti
      @MaxBassanetti 8 месяцев назад +1

      la tesla come qualità dei materiali e di assemblaggio e progettazione è un disastro.

    • @mattiabertero
      @mattiabertero 8 месяцев назад

      Tesla non ha un prodotto in gamma di pari segmento di questa Volvo.

    • @michaelpolisini
      @michaelpolisini 8 месяцев назад +1

      350 km (o giù di lì) nel misto e avendo il piede leggero, riuscirai a farli. Specie utilizzando la modalità eco (di solito sempre presente nelle elettriche). Il problema è l'autostrada, a 130km/h l'autonomia cala sempre di un centinaio di kilometri. Però se l'auto la si utilizza principalmente in città e strade extraurbane, allora ci si può convivere tranquillamente

    • @Master-qr8yx
      @Master-qr8yx 8 месяцев назад +1

      Ogni autonomia dichiarata per le elettriche va diminuita del 50 per cento per il misto. In autostrada a 130 farà al massimo 80 km

    • @michaelpolisini
      @michaelpolisini 8 месяцев назад +4

      @@Master-qr8yx ma quando mai 🤣

  • @andreacino7309
    @andreacino7309 8 месяцев назад +3

    Molto bella, auto riuscita con linea accattivante.

  • @maxastro6303
    @maxastro6303 7 месяцев назад

    Una cosa che mi piacerebbe che ad ogni servizio, si dicesse quante stelle nei crasch test

  • @massimilianorighi6427
    @massimilianorighi6427 8 месяцев назад +138

    Forse SUV cinese a prezzo svedese🥴

    • @alessandrotagnese4464
      @alessandrotagnese4464 8 месяцев назад +7

      Confermo e metto il commento in evidenza

    • @onesim433
      @onesim433 8 месяцев назад +3

      Stavo per scrivere lo stesso commento😂

    • @sgnoogle
      @sgnoogle 8 месяцев назад +2

      Confermo, buona Geely!

    • @davidelofano4684
      @davidelofano4684 8 месяцев назад +11

      La cosa qui sta sfuggendo di mano, a me non risulta tutta questa ricchezza in Italia da parlare di questi prezzi come fossero prezzi bassi 😢

    • @michaelpolisini
      @michaelpolisini 8 месяцев назад

      ​@@sgnoogleSgnoogle 😁
      Allora? Dopo quei video sulle Tesla non ne porterai nessun altro in ambito automotive? 😀

  • @danielegis90
    @danielegis90 5 месяцев назад

    Va bene bel video ma cavolo ci vedo male io o sembra tutto un po’ sfocato ?

  • @narashivaya
    @narashivaya Месяц назад

    Io non capisco le logiche dietro questi pannelli di controllo. Distraggono eccessivamente dalla guida. Se stai al cellulare ti becchi una multa. Invece se devi stare a giocare con il display per ogni scelta di guida, cosa succede?

  • @carlocandies
    @carlocandies 4 месяца назад +1

    Il successo di un'auto lo fa il prezzo

  • @Goldrake9939
    @Goldrake9939 8 месяцев назад +3

    Tagliando tra 600 km ? Ma non sono senza manutenzione ? Detto ciò la macchina mi piace, ma i prezzi sono ancora troppo alti.

    • @alessandrotagnese4464
      @alessandrotagnese4464 8 месяцев назад

      Ma come? Prezzo da cinese 😂

    • @Goldrake9939
      @Goldrake9939 8 месяцев назад +1

      @@alessandrotagnese4464 cinese benestante 💰💰

  • @maci70
    @maci70 8 месяцев назад +15

    Tutti quelli che scrivono senza aver mai utilizzato un auto elettrica dovrebbero astenersi da queste chat, dovete sapere alcune cose...
    Punto 1 - L'autonomia di più di 300 km serve davvero a pochi, aumenta il peso, aumenta i consumi, riduce le prestazioni, personalmente vado al lavoro tutti i giorni e quelle volte che devo percorrere più di 500km prendo il treno o l'aereo.
    Punto 2 - Un auto diesel o benzina con cambio automatico e 270cv la pagate almeno il doppio o il trilplo.
    Punto 3 - Se volete spendere poco ci sono auto elettriche da spendere poco, la e.up o la spring costano poco più che una panda e anche qui consumi ridotti e cambio automatico e comfort senza paragoni. E ne arriveranno molte altre.
    Punto 4 - Se ricaricate a casa viaggiare a benzina vi costa il doppio.
    Punto 3 - Se fate cinquanta km al giorno il consumo è quello di 3 cicli di lavatrice o di 3 ore di forno elettrico, quindi tranquilli ricaricando la notte a 2Kwh, non manderete in tilt la rete elettrica domestica e neppure la rete elettrica nazionale.
    Punto 5 - Se non avete ancora un un punto ricarica comodo o il garage è meglio non comprare ancora un auto elettrica.

    • @AlessandroRorato
      @AlessandroRorato 8 месяцев назад +6

      Bravo! Mi sono bastate alcune ore di serio approfondimento per arrivare alle stesse conclusioni (e infatti ho ordinato la Ex30) ma la stragrande maggioranza ancora non ci arriva... ancora a pretendere 800 km di autonomia e 4 milioni di colonnine pubbliche. Non sapere le cose e parlare comunque, vizio di molti.

    • @rosfieldxvi4387
      @rosfieldxvi4387 8 месяцев назад +3

      Concordo pienamente, la maggior parte di chi parla male delle auto elettriche lo fa basandosi sulle fake news, e sul pensiero del complotto che ci vogliono lasciare senza l'auto privata...

    • @francescom.6880
      @francescom.6880 8 месяцев назад +1

      Peccato che poi quei 340km dichiarati diventano 200 in autostrada in condizioni normali (clima/riscaldamento acceso, eventuale pioggia, 3-4 persone a bordo)

    • @AlessandroRorato
      @AlessandroRorato 8 месяцев назад +6

      @@francescom.6880 perché i 24 km/l della tua ford Escort sono effettivi? le 20 ore di autonomia del cellulare sono effettivi? scovate sempre solo le ipocrisie che vi fanno comodo, e degli altri soprattutto.

    • @maci70
      @maci70 8 месяцев назад +1

      ​@@francescom.6880 Se devi fare più di 200km nella peggiori delle ipotesi fai una tappa, non vedo il problema

  • @enricosgroi5978
    @enricosgroi5978 8 месяцев назад

    Abbiamo un Emiliano alias Masterpilot in versione giovanile, a parte gli scherzi ottimo video di presentazione del mezzo

  • @LC-nm2mj
    @LC-nm2mj 8 месяцев назад +3

    Linea e dimensioni che apprezzo molto, però ci sono alcune cose che non digerisco: mancanza delle bocchette posteriori, mancanza del cruscotto dietro il volante, assenza di regolazione manuale separata per la climatizzazione. Nella recensione non si fa cenno all'autonomia delle varie versioni.

  • @nikoniko-pe6dt
    @nikoniko-pe6dt 5 месяцев назад

    Mi hai convinto a prendere la tesla😊

  • @MrWilliam84
    @MrWilliam84 8 месяцев назад +3

    Da possessore di Tesla Model 3 RWD per ora non vedo ancora una valida alternativa tra prezzo-prestazioni-qualità-comfort-autonomia-efficienza energetica.
    Seppur sia molto bella questa Volvo EX30.
    Dio santo poi la UI del pad è la stessa delle ultime Ford.

    • @danielemulas2021
      @danielemulas2021 7 месяцев назад

      Ok. Però la model 3 è più bassa, più lunga. Come la trovi in un viaggio lungo con altre 3 persone?

    • @MrWilliam84
      @MrWilliam84 7 месяцев назад

      @@danielemulas2021 ho fatto giri di tanti km in 5 ed è una classica berlina come può essere la Giulia. Quindi ovviamente non è un SUV. Si vede molto bene che questa volvo è nata già in ritardo.

    • @danielemulas2021
      @danielemulas2021 7 месяцев назад

      @@MrWilliam84 grazie mille. La trovi un pò dura dietro o è comoda anche per i passeggeri?

    • @MrWilliam84
      @MrWilliam84 7 месяцев назад

      Mi hanno sempre detto che è comoda.
      Il comodo è un po' soggettivo, ovviamente una Model X è nettamente più comoda per spazi interni. Io sono 1m e 87 quindi chi mi si siede dietro non può essere 1m e 90😁@@danielemulas2021

    • @lucamaxc
      @lucamaxc 6 месяцев назад

      LA T3 fa schifo come auto , la Y costa uguale ed è molto meglio.

  • @alexmaxmasex7842
    @alexmaxmasex7842 8 месяцев назад

    Vorrei vedere fra 4 anni se i pezzi rimarranno attaccati.... purtroppo queste recensioni sono cartelle stampa

  • @antoniodibenedetto1678
    @antoniodibenedetto1678 6 месяцев назад

    Un altro buon video per capire che se uno vuole spendere 40000 prende una Tesla.

  • @fabiozazza6137
    @fabiozazza6137 8 месяцев назад

    Allora .. auto meravigliosa! E servizio ottimo! Però la lente della camera magari una pulita 😅...

  • @SilverFreak51
    @SilverFreak51 8 месяцев назад

    Video a 720p? Che siamo nel 2012?

  • @neuropoli
    @neuropoli 8 месяцев назад +1

    Per me la entry level è già più che sufficiente... comunque l'auto è lunga 423cm e non 418cm.

  • @eeyore077
    @eeyore077 8 месяцев назад +1

    36k prezzo cinese..ok..molto bella (a parte la scelta del "tablet", per me già su Tesla non piace) ma ennesimo "suv/crossover/mini suv" non sicuramente per il popolo

  • @vincenzograsso6345
    @vincenzograsso6345 6 месяцев назад

    Il tetto panoramico è presente in tutti gli allestimenti?

  • @fabriziopiras3928
    @fabriziopiras3928 8 месяцев назад +1

    mamma mia una pulitina alla telecamera... sembra girato con la nebbia sto video

  • @mynameisgiovannigiorgio1027
    @mynameisgiovannigiorgio1027 8 месяцев назад +1

    ma il contakilometri dove sta?

    • @Stefaninik
      @Stefaninik 6 месяцев назад

      in alto a sx del display

  • @EduarEMoyaT
    @EduarEMoyaT 8 месяцев назад

    Quasi, quasi la prendevo ma mi sa che ho fatto bene a prendere una DS4 ,questa volvo si vede bene ma un po' troppo plastica per miei gusti.

  • @CristianoVoodooNet
    @CristianoVoodooNet 7 месяцев назад +1

    se magari puliti l'obiettivo era meglio

  • @adedomini
    @adedomini 8 месяцев назад +1

    Considerando tutti gli accessori e la versione più care costa più di una Tesla Model Y
    E purtroppo consuma anche di più di una Tesla Model Y
    Se vogliono copiare la Tesla ed eliminare la strumentazione davanti al guidatore devono almeno mettere un iPad centrale più grande e in orizzontale come sulla Tesla !
    Peccato l'idea era molto buona!

    • @danielemulas2021
      @danielemulas2021 7 месяцев назад

      Però la model y non prende gli incentivi

    • @adedomini
      @adedomini 7 месяцев назад

      @@danielemulas2021 vero, solo la la Model 3 che pero' e' anche stata molto migliorata con la nuova versione

  • @CristianoVoodooNet
    @CristianoVoodooNet 7 месяцев назад

    perché lo schermo verticale?

    • @gabrielegiove
      @gabrielegiove Месяц назад

      Perché in realtà le mappe di Google Maps si vedono molto meglio in verticale, hai una maggiore visuale del percorso davanti.

    • @CristianoVoodooNet
      @CristianoVoodooNet Месяц назад

      @@gabrielegiove io ho sempre usato tomtom in abbonamento per il semplice motivo che era molto meglio ti waze e di quel penoso di gmaps. Lo schermo verticale è molto più ampio e coniglio istruzioni ai lati, come ma velocità media, tudor, strade, indicazioni ecc, na lo stesso era per il gmaps anche se è fatto male di fatto ,verticale o orizzontale dipende da come viene sfruttato lo schermo, ad esempio oggi sulla mia Tesla lo schermo orizzontale è dedicato molto meglio che di uno verticale

  • @HitchNine-Nine
    @HitchNine-Nine 8 месяцев назад

    Ma che qualità del video é?!

  • @mamaphoto
    @mamaphoto 8 месяцев назад

    Oggettivamente interessante per linee e contenuti.
    Stona un po’ far passare per “innovazioni tecnologiche” (come la chiave su smartphone) delle soluzioni prese identiche da Tesla che ha da parecchi anni…

  • @magazappulla
    @magazappulla 8 месяцев назад +2

    Suv cinese e prezzo cinese

  • @LFGStories
    @LFGStories 8 месяцев назад +1

    A partire da 36K per una compatta. Accessibile. Ok.

  • @carlobertoldi5770
    @carlobertoldi5770 8 месяцев назад +1

    conoscendo volvo ci metterà dei tagliandi da 400€ all'anno.
    E' sicuramente più "auto" della tesla, ottima rifinitura e materiali.
    Bella, ma costa ancora troppo rispetto a tesla rispetto a quello che offre.

    • @danielemulas2021
      @danielemulas2021 7 месяцев назад

      Chiaro. Però la dovresti paragonare alla Model Y che però non prenderà gli incentivi...la model 3 è un altra auto (4.70 di auto e più bassa)

  • @albertobelotti4773
    @albertobelotti4773 6 месяцев назад

    bella; però questo è uno spot pubblicitario

  • @bleighhh
    @bleighhh 6 месяцев назад

    bello l'orologio, che modello è

  • @marcoliera9047
    @marcoliera9047 8 месяцев назад +1

    Fuori molto bella, ma dentro...... molto economica

  • @robertolivi5272
    @robertolivi5272 8 месяцев назад +1

    alla portata di tutti... 40k.

  • @chiccomaniaco
    @chiccomaniaco 8 месяцев назад +1

    "alla portata di tutti"...

  • @TakeshiKovacsFan
    @TakeshiKovacsFan 8 месяцев назад +1

    Anche la telecamera è cinese

  • @francescosgambato914
    @francescosgambato914 8 месяцев назад +4

    ma io sono appena andato sul sito volvo e a 35 mila e 900 euro ti danno la base base con 344 km che poi come sempre scendono a 290/300 km come tutte le elettriche certo ci sono gli incentivi ma se vuoi qualcosa in più come la long range sei a 43 mila e 300 euro sempre da togliere gli incentivi
    ma che dire pensando che è una cinese 100% a me pare troppo a Voi no?
    veniamo al dunque una tesla model 3 RWD la paghi 42 mila 490 euro da togliere gli incentivi e ti da tutto incluso con 513 km permettimi non ci sono paragoni
    forse qui nessuno di Voi ha mai capito che se si continua a tenere i prezzi delle vetture cosi alti il sistema non prenderà mai piede
    ora qualcuno di Voi mi dovrebbe spiegare perchè una vettura cinese la DEVO pagare così tanto io lo trovo ASSURDO e fuori mercato se costasse già 25/30 mila euro sarebbe il suo ma a quel prezzo TESLA per me la fa da padrone su tutti i fronti
    La top ten di ottobre 2023
    Tesla Model 3 537
    smart EQ fortwo 513
    Tesla Model Y 349
    Fiat 500 elettrica 291
    Volkswagen ID.3 242
    BMW iX1 233
    Peugeot e-208 232
    Dacia Spring 231
    Ford Mustang Mach-E 221
    Audi Q4 e-tron 189
    ma se Tesla da mesi è la prima in vendite ci sarà un perchè qualcuno si è mai fatto questa domanda .. e parliamo ancora di vetture sopra i 40 mila euro? ma per favore facciamo i seri

    • @piano779
      @piano779 8 месяцев назад +1

      Magari a uno non piace l estetica di tesla ,e non vuole un barcone da 4.70m ? A prescindere dalle caratteristiche tecniche superiori di tesla rispetto alla ex30 ,uno sceglie il prodotto che più gli calza , io per dimensioni e compattezza e qualità costruttiva sceglierei la ex30 per esempio.

    • @francescosgambato914
      @francescosgambato914 8 месяцев назад

      @@piano779 certo sono pienamente concorde con te su questo o TESLA ti piace o Tesla non ti piace
      Certo TESLA è molto minimal e può anche non piacere però è perfettamente paragonabile per prezzo della Volvo EX30 questo senza alcun dubbio
      in ogni caso, per quanto mi riguarda, sono in attesa dell'annunciata model 1 o 2 come la chiameranno a 25 mila euro e dicono dai rumors che sarà circa 4,30 metri e per cui paragonabile in tutto e per tutto alla EX30 certo che se la TESLA model 1 o 2 fosse full optional come model 3 o Y sarebbe davvero il TOP e non avrebbe concorrenti di nessun tipo
      in ogni caso staremo a vedere le evoluzioni del mercato per il prossimo anno 2024

    • @piano779
      @piano779 8 месяцев назад

      @@francescosgambato914 credo che la model 2 nel segmento C diventerà il nuovo riferimento sia per qualità che per prezzo ,e farà da apripista come ha fatto la model 3 ...staremo a vedere 😀

    • @francescosgambato914
      @francescosgambato914 8 месяцев назад

      @@piano779 esatto staremo a vedere ma comunque sotto i 30 mila euro si stanno affacciando tutti anche perchè hanno capito che una 500e o una 600e a 39 mila la prima e 42 mila euro la seconda ma secondo te sono vetture che valgono questi prezzi? a mio giudizio no di certo

    • @piano779
      @piano779 8 месяцев назад

      @@francescosgambato914 no ovvio,non valgono assolutamente ne 39 ne tantomeno 42.
      Infatti in tutto questo ci guadagna tesla e i cinesi , e non è colpa loro,la colpa è delle case europee che hanno dormito sugli allori.
      Ci hanno propinato per anni i benza 1.2 aspirati o i 1.3 multijet ,facendoceli pagare oro ,dei polmoni di motori che non ce ne sono,e ora piangono che non vendono...gli sta bene,prossima volta si svegliano . Detto ciò il mercato farà il suo corso ,sopravviveranno le case automobilistiche che sapranno guardare avanti e mettersi in gioco ,quelli invece che continueranno a frignare e guardare indietro ,perderanno ,come è sempre stato.

  • @faustom_1974
    @faustom_1974 8 месяцев назад +1

    Bellissima. All'inizio avevo optato per questa Volvo, anzi ero deciso di comprarla, poi per motivi di gusti della mia fidanzata, perché per lei la volvo è sinonimo di carro funebre, sono stato costretto a cambiarla e scegliere la Smart#1, che poi era la seconda opzione nella mia lista dei desideri per le auto elettriche.

    • @alessandroc1977
      @alessandroc1977 8 месяцев назад +18

      Io avrei scelto di cambiare fidanzata

    • @faustom_1974
      @faustom_1974 8 месяцев назад +3

      @@alessandroc1977 Ho ancora una possibilità per farla cambiare idea. Farle fare un test drive..........😅

    • @andreavaraschin9710
      @andreavaraschin9710 8 месяцев назад +3

      Si è capito chi comanda a casa 😅😂

    • @Matteobg_A794
      @Matteobg_A794 8 месяцев назад +2

      Se paga lei è giusto che sia lei a scegliere 😉

    • @faustom_1974
      @faustom_1974 8 месяцев назад

      @@Matteobg_A794 no no pago io 😅......se pagasse lei, non potrei aprire nemmeno bocca 😅

  • @lapisita6899
    @lapisita6899 8 месяцев назад

    "alla portata di tutti"

  • @Cmax89
    @Cmax89 8 месяцев назад

    Bella ma cmq cara, la 428cv poi è inutile

    • @hygge-eller-kos_thechoise
      @hygge-eller-kos_thechoise 8 месяцев назад

      Perche ? In Germania vi son parecchi tratti senza limite di velocita, ove spingere la vettura 🙂

  • @roizen1260
    @roizen1260 8 месяцев назад +6

    È per tutti? lo dico subito al senzatetto giù all'angolo che può permettersela 😅

    • @antrodeldungeonmaster
      @antrodeldungeonmaster 8 месяцев назад

      non spariamo sui poveracci che devono ripetere frasette da markettari anni 80. Tanto lo capiamo TUTTI che 'sta roba è improponibile e venderà solo se improvvisamente qualche signore della guerra impazzisce e invece delle solite tecnika toyata si compra una cinesata elettrica per i suoi miliziani.

  • @BStrike74
    @BStrike74 8 месяцев назад

    Una pulita alla camera non sarebbe stato male…

  • @faustomarinsalta
    @faustomarinsalta 5 месяцев назад

    Von la versione base prendi poco. Con la versione superiore costa più di una Tesla Model Y

  • @gioxxx666
    @gioxxx666 8 месяцев назад

    3.6 lo 0 100 poi devi guardare a dx per sapere a quanto vai o tutto il resto...io non ho parole...ma poi, una recensione e qualche dettaglio tecnico invece di una reclamo non si poteva fare!? Sembra una televenditea di mastrota

  • @riccardobaroni7822
    @riccardobaroni7822 4 месяца назад

    È made in China, smettete di dire che è un' auto svedese. Il prezzo detto dal "giornalista" è solo per acchiappare clienti ma è irreale. Provate a configurare l'auto ed infine: con quale obiettività giudicano le auto dopo che sono stati inviati, a spese di Volvo of course, ad eventi in giro per l'Europa?

  • @LordSauron94
    @LordSauron94 8 месяцев назад +1

    Dire brutta è un complimento 😂 poi i sedili in stoffa tolta da qualche divano buttato nell’area ecologica 😂

  • @user-nk2xx1sm3p
    @user-nk2xx1sm3p 6 месяцев назад

    Pedale del "gas"? Più corretto dell' acceleratore .

  • @NevioDelladio
    @NevioDelladio 8 месяцев назад

    Si ma il prezzo cinese dove lo avete visto?

  • @Sandokan23
    @Sandokan23 8 месяцев назад

    Occhio alla fotocamera che è opacizzata e rende poco piacevole il video

  • @5massib
    @5massib 8 месяцев назад

    manca la bandierina cinese..

  • @dan810325
    @dan810325 8 месяцев назад

    Costo delle tre gamme

  • @kfkino5799
    @kfkino5799 7 месяцев назад

    Torcicollo e distrazione con il tablet centrale. Meglio un cokpit davanti agli occhi

  • @Davidesantiano
    @Davidesantiano 8 месяцев назад

    anche la cam usata era cinese