Uomini e donne d'Italia, Ascoltate! Un'ora, segnata dal the, echeggia nelle nostre case. L'ora delle decisioni irrevocabili sul tipo di the è giunta La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori del macellaio e del fruttarolo
Professore, mi lasci fare il precisino sulla questione rumena, perché lei ha ragione contro il filosofucolo, ma bisogna fare qualche considerazione. La Corte ha basato la sua sentenza per quello che riguarda il regolare andamento delle e un combinato disposto degli articoli della Costituzione rumena, rectius 1, 142 e 146, letti assieme alla legge 370/2004, che gli consente di verificare l'elezione presidenziale. Sul presidente in sé, sugli art 37 e 81 della Costituzione. Il fatto che non abbia dichiarato alcune cifre viene visto come una violazione del regolamento europeo 900 del 2024 da cui ne fanno discendere di aver ottenuto più spazio rispetto ad altri candidati e possibili influenze stranienre. I problemi di tutto questo è che...la Corte Costituzionale non è il luogo per discutere le "fonti di prova" dei servizi segreti. Potrebbe esserci una possibile e legittima spiegazione dietro i finanziamenti presunti illeciti. Ma richiederebbe un dibattimento per trasformare le fonti di prova in prove, attraverso i mezzi di prova. Ci sono inoltre generici problemi di informatica giuridica: assumiamo che il dato degli 85k attacchi sia corretto (e sarebbe dubitabile: 85k sicuri sicuri...i russi son brave persone, non ne fanno uno di più e non uno di meno), che tipo di attacchi erano? A cosa puntavano? Quali effetti? Ma, sopratutto, da dove venivano? Siamo davvero in grado di dire che fossero riferibili ai russi? Perché l'informatica può solo arrivare a un terminale, non certo a chi ci sta dietro. Almeno per le persone normali, ma i filosofi si sa cosa hanno nel cervello. Inoltre, la Corte è ulteriormennte paradossale: ha invalidato le presidenziali, ma tali interferenze sono state trovate anche nelle parlamentari. Inoltre lo ha fatto...mentre le urne erano aperte e ci sono motivi per dubitare che fosse legittimo. Da ultimissimo...il diritto internazionale non vieta affatto le interferenze rilevate. Vieta solo l'uso della forza, ma non ha problemi con le fake news o i finanziamenti a un candidato o la sposorizzazione. Ovviamente, questo, i filosofucoli non lo studiano.
Se davvero ci fossero appigli legali per rendere lecita quella decisione della corte costituzionale romena, sarebbe proprio questione di aggrapparsi ai cavilli. E questa scellerata scelta sicuramente giocherà tutta a favore di quel fascistone filorusso, che potrà gridare al colpo di Stato e fare il martire, dipingendosi come vittima dei poteri forti pluto-masso-giudaico-rettiliani (o qualche delirio simile, di quelli che appassionano tanto le destre). Georgescu andava fermato prima delle elezioni e non c'è cavillo legale che possa cancellare l' abissale stupidità di questo modo assolutamente controproducente di agire
Mi passerete l'analogia calcistica: questo governo sembra una squadra allenata alla Trapattoni: sanno di avere un solo giocatore buono (Giorgia Meloni) ma niente difesa, né centrocampo né attacco e quindi si chiudono in difesa a catenaccio. e infatti non si vede neanche un goal
Buonasera prof. Le scrivo dal Veneto. ho la sensazione che la lega di Salvini qui si sia molto indebolita... la gente vota e vuole Zaia. Era stato eletto con la lista Zaia presidente, sostenuta dalla lega. La maggioranza dei voti è andata alla sua lista, non alla lega. Potrebbe essere che se fa una lista sua, vinca anche con un altro candidato (un po' come era successo a Treviso con Gentilini che aveva fatto candidare e vincere Gobbo). In ogni caso piuttosto che alla lega salviniana, credo i voti andrebbero FdL oppure a FI con Tosi. Che in veneto la sinistra possa ottenere un nnumero di voti significativi è fuori discussione. ps. si legge zàia, l'accento è sulla prima sillaba.
Deprimente sentire un'analisi politica che ricalca esattamente le dinamiche tipiche dei partiti nostrani . Un 'analisi basata su calcoli e conteggi di partito, convenienze, alleanze utili e inutili.ammucchiate che vincono o perdono . la politica ridotta ai giochini e agli imbrogli dei partiti senza i cittadini. Grazie No!!!!!
Temo che non ci sarà replica agli scontenti, perché il Nostro ha da fare. Siamo noi che non abbiamo capito il valore politico del nuovissimo soggetto in dirittura di lancio; siamo noi che non abbiamo apprezzato lo sforzo dell'uomo in camice bianco col bilancino della farmacopea politica; siamo noi che confondiamo la camera del ragioniere generale di Giannini con la le biblioteche di Giannuli; siamo noi che non siamo in grado di seguire la giocoleria dei sistemi elettorali e dei flussi di voti; siamo noi che capiamo fischi per figli maschi dei fischi; siamo noi apolitici, apatici, sicuramente epatici e per nulla empatici. Che dire? L'umanità ha un futuro.
La politica è proprio basata su calcoli, conteggi, convenienze, alleanze, ammucchiate, giochini e imbrogli. E per fortuna. Altrimenti dovremmo tagliare teste.
@@zagorilterribile3793 È stata appena data una variante della definizione di politica come sangue e m3rd@ (Formica). E infatti si vede in quale palude siamo finiti, al punto che uno dei tardissimi epigoni preferisce interessarsi di politica internazionale, piuttosto che del c.d. teatrino (B.),insignificante e per nulla decidente
Lascio il mio like di incoraggiamento ad un Giannuli degiannulizzato dal ragioniere Giannuli. Suggerimento di esperimento politico galileiano: 1) fare campagna politica pro Meloni e poi vedere quel succede; 2) confrontare le esperienze precedenti coi risultati; 3) analizzare le costanti ripetute e ripetibili, onde ricavare una legge politica universale, valida anche su Marte
10:57 "manipolare tic toc e social di questo tipo ha la forza di falsare il risultato elettorale?" #domanda già posta altre volte, ma senza risposte. Lasciamo perdere se la fattispecie sia penalmente o civilisticamente illecita. Davanti alla storia chi risponde, chi passa, il politico o il giudice? Il problema se lo posero già i post rivoluzionari francesi, che per questo motivo crearono la Cassazione come ultima istanza.
E' dubitabile che Giannuli abbia preso la patente, ma ancor di più che sorseggi alcool. Non è così che si risponde. Anche Giannuli ha diritto di dire la sua, piaccia o non piaccia. Ci sono altri modi per dissentire.
Durerà...Durerà...Anche perché i pochi cttadini che votano, votano destra. Aggiungiamo che le opposizioni sono poca cosa. Eppoi una democrazia dove non si vota, è democrazia?
ti ho sentito dire se la destra perde il veneto, da veneto mi sembra impossibile. La destra veramente domanina la regione, (o almeno la mia provincia vr). CHe poi tantissii votano lega solo perche c'è zaia, andato via lui passeranno a fratelli d'italia probabilmente
Candidato che a vinto il primo turno no è un fascista, fascisti l'avete al governo voi qui, Giorgescu non è un fascista potete finire con questa non verità?
Queste sono due frasi iconiche. Dovrebbero essere scritte su tutti i muri d'Italia, come soleva fare un tipo pelato che lasciò disoccupato il suo barbiere. Temo però che oggi vi sarebbero numerose aggiunte postume ai due detti.
@--Phil-- Un po' per volta ragazzo, serve tempo per rimediare ai danni che avete fatto in questi ultimi 11 anni di governo (non eletti)...al momento è stato cancellato il reddito di cittadinanza e modificate le aliquote Irpef...per i blocchi navali serve prima disarmare le toghe rosse, ma ci stiamo arrivando. In the meanwhile you can keep going with suka suka dance 🤣
Se la sinistra continua così durerà in eterno
Quale sinistra? (Non sto facendo sarcasmo )
Le sinistre italiane sono tutte uguali e tutte pessime@@Nome_utente_generico
Non esiste più destra sinistra centro, sono tutti uguali e tutt'uno
@@sellybarra8094questo lo diceva pure grillo 15 anni fa e si e visto come è finita
Uomini e donne d'Italia, Ascoltate!
Un'ora, segnata dal the, echeggia nelle nostre case.
L'ora delle decisioni irrevocabili sul tipo di the è giunta
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori del macellaio e del fruttarolo
Buonasera professore 😊
Grazie Professore, buona serata!
... e per restare in tema ...
ruclips.net/video/xlGwXNjzJ_Y/видео.html
ruclips.net/video/13fuhrEc5ko/видео.htmlsi=y08MWHP5k8MMp4rK@@lucacolaninnoalbenzio9130
Professore, mi lasci fare il precisino sulla questione rumena, perché lei ha ragione contro il filosofucolo, ma bisogna fare qualche considerazione.
La Corte ha basato la sua sentenza per quello che riguarda il regolare andamento delle e un combinato disposto degli articoli della Costituzione rumena, rectius 1, 142 e 146, letti assieme alla legge 370/2004, che gli consente di verificare l'elezione presidenziale.
Sul presidente in sé, sugli art 37 e 81 della Costituzione. Il fatto che non abbia dichiarato alcune cifre viene visto come una violazione del regolamento europeo 900 del 2024 da cui ne fanno discendere di aver ottenuto più spazio rispetto ad altri candidati e possibili influenze stranienre.
I problemi di tutto questo è che...la Corte Costituzionale non è il luogo per discutere le "fonti di prova" dei servizi segreti. Potrebbe esserci una possibile e legittima spiegazione dietro i finanziamenti presunti illeciti. Ma richiederebbe un dibattimento per trasformare le fonti di prova in prove, attraverso i mezzi di prova. Ci sono inoltre generici problemi di informatica giuridica: assumiamo che il dato degli 85k attacchi sia corretto (e sarebbe dubitabile: 85k sicuri sicuri...i russi son brave persone, non ne fanno uno di più e non uno di meno), che tipo di attacchi erano? A cosa puntavano? Quali effetti? Ma, sopratutto, da dove venivano? Siamo davvero in grado di dire che fossero riferibili ai russi? Perché l'informatica può solo arrivare a un terminale, non certo a chi ci sta dietro. Almeno per le persone normali, ma i filosofi si sa cosa hanno nel cervello. Inoltre, la Corte è ulteriormennte paradossale: ha invalidato le presidenziali, ma tali interferenze sono state trovate anche nelle parlamentari. Inoltre lo ha fatto...mentre le urne erano aperte e ci sono motivi per dubitare che fosse legittimo.
Da ultimissimo...il diritto internazionale non vieta affatto le interferenze rilevate. Vieta solo l'uso della forza, ma non ha problemi con le fake news o i finanziamenti a un candidato o la sposorizzazione. Ovviamente, questo, i filosofucoli non lo studiano.
Se davvero ci fossero appigli legali per rendere lecita quella decisione della corte costituzionale romena, sarebbe proprio questione di aggrapparsi ai cavilli. E questa scellerata scelta sicuramente giocherà tutta a favore di quel fascistone filorusso, che potrà gridare al colpo di Stato e fare il martire, dipingendosi come vittima dei poteri forti pluto-masso-giudaico-rettiliani (o qualche delirio simile, di quelli che appassionano tanto le destre). Georgescu andava fermato prima delle elezioni e non c'è cavillo legale che possa cancellare l' abissale stupidità di questo modo assolutamente controproducente di agire
Un riassunto, no?
Grazie
Mi associo. Giannuli ha prodotto uno dei video più memorabili.
Mi passerete l'analogia calcistica: questo governo sembra una squadra allenata alla Trapattoni: sanno di avere un solo giocatore buono (Giorgia Meloni) ma niente difesa, né centrocampo né attacco e quindi si chiudono in difesa a catenaccio. e infatti non si vede neanche un goal
Questo è un documento politico sulla situazione internazionale
ruclips.net/video/86_6UpOD3ko/видео.html
Professore lei è una persona rispettabile, non si metta a cantare ancora bandiera rossa!
Proprio perché è rispettabile canta Bandiera Rossa
ruclips.net/video/yD90URTO65o/видео.html
Questa mette d'accordo tutti, e sottolineo la parola accordo
Buonasera prof.
Le scrivo dal Veneto. ho la sensazione che la lega di Salvini qui si sia molto indebolita... la gente vota e vuole Zaia. Era stato eletto con la lista Zaia presidente, sostenuta dalla lega. La maggioranza dei voti è andata alla sua lista, non alla lega. Potrebbe essere che se fa una lista sua, vinca anche con un altro candidato (un po' come era successo a Treviso con Gentilini che aveva fatto candidare e vincere Gobbo). In ogni caso piuttosto che alla lega salviniana, credo i voti andrebbero FdL oppure a FI con Tosi. Che in veneto la sinistra possa ottenere un nnumero di voti significativi è fuori discussione.
ps. si legge zàia, l'accento è sulla prima sillaba.
Zaia è un brand politico forte in Veneto, molto più della dimenticata Liga.
Zaia deve decidere cosa fare da grande
Deprimente sentire un'analisi politica che ricalca esattamente le dinamiche tipiche dei partiti nostrani . Un 'analisi basata su calcoli e conteggi di partito, convenienze, alleanze utili e inutili.ammucchiate che vincono o perdono . la politica ridotta ai giochini e agli imbrogli dei partiti senza i cittadini. Grazie No!!!!!
Temo che non ci sarà replica agli scontenti, perché il Nostro ha da fare.
Siamo noi che non abbiamo capito il valore politico del nuovissimo soggetto in dirittura di lancio; siamo noi che non abbiamo apprezzato lo sforzo dell'uomo in camice bianco col bilancino della farmacopea politica; siamo noi che confondiamo la camera del ragioniere generale di Giannini con la le biblioteche di Giannuli; siamo noi che non siamo in grado di seguire la giocoleria dei sistemi elettorali e dei flussi di voti; siamo noi che capiamo fischi per figli maschi dei fischi; siamo noi apolitici, apatici, sicuramente epatici e per nulla empatici.
Che dire?
L'umanità ha un futuro.
La politica è proprio basata su calcoli, conteggi, convenienze, alleanze, ammucchiate, giochini e imbrogli. E per fortuna. Altrimenti dovremmo tagliare teste.
@@zagorilterribile3793 È stata appena data una variante della definizione di politica come sangue e m3rd@ (Formica). E infatti si vede in quale palude siamo finiti, al punto che uno dei tardissimi epigoni preferisce interessarsi di politica internazionale, piuttosto che del c.d. teatrino (B.),insignificante e per nulla decidente
Sulla partita Veneto&Campania, io scommetto sul 2-0 per il cdx
Aveva ragione Zio Winston a sfottere gli italiani interi sulla confusione tra guerre e mondiali di calcio
Lascio il mio like di incoraggiamento ad un Giannuli degiannulizzato dal ragioniere Giannuli.
Suggerimento di esperimento politico galileiano: 1) fare campagna politica pro Meloni e poi vedere quel succede; 2) confrontare le esperienze precedenti coi risultati; 3) analizzare le costanti ripetute e ripetibili, onde ricavare una legge politica universale, valida anche su Marte
10:57 "manipolare tic toc e social di questo tipo ha la forza di falsare il risultato elettorale?"
#domanda già posta altre volte, ma senza risposte. Lasciamo perdere se la fattispecie sia penalmente o civilisticamente illecita.
Davanti alla storia chi risponde, chi passa, il politico o il giudice?
Il problema se lo posero già i post rivoluzionari francesi, che per questo motivo crearono la Cassazione come ultima istanza.
#domanda Chi furono i giudici del caso Matteotti? Chi è passato alla Storia per il caso Matteotti?
Con questa sinistra durerà in eterno 🤒
Fra poco guarderemo nei nostri portafogli,emanderemo Meloni acasa a furor di popolo
Con la legge contro l'alcool alla guida perderà un 20 per cento
E' dubitabile che Giannuli abbia preso la patente, ma ancor di più che sorseggi alcool.
Non è così che si risponde.
Anche Giannuli ha diritto di dire la sua, piaccia o non piaccia.
Ci sono altri modi per dissentire.
Durerà...Durerà...Anche perché i pochi cttadini che votano, votano destra. Aggiungiamo che le opposizioni sono poca cosa. Eppoi una democrazia dove non si vota, è democrazia?
ti ho sentito dire se la destra perde il veneto, da veneto mi sembra impossibile. La destra veramente domanina la regione, (o almeno la mia provincia vr). CHe poi tantissii votano lega solo perche c'è zaia, andato via lui passeranno a fratelli d'italia probabilmente
spero poco
Di fronte ad una abbondante dose di benaltrismo non si può disperare. Finché c'è ben altro luogo dove guardare, c'è speranza.
Sarà vero??
Candidato che a vinto il primo turno no è un fascista, fascisti l'avete al governo voi qui, Giorgescu non è un fascista potete finire con questa non verità?
Dacia 1 - Italia non pervenuta
Buona sera al professore e a scompiglio del vaticano
Perchè limitarsi soli due saluti?
@lucacolaninnoalbenzio9130 hai ragione
Giannuli dedica minuti e minuti ai saluti. Solo due saluti è poco pochino
Tanto, vra sicuramente il premierato, chi la smuove di li?
E' scritto nell'oroscopo del 2025?
Più di politica parli di matematica
Modo gentile per dire che qualcuno vende numeri a caso, buoni neppure per il lotto?
Senza i 5 Stelle il centro sinistra non vincerà mai le elezioni politiche. Forza Italia non andrà mai a sinistra
Queste sono due frasi iconiche. Dovrebbero essere scritte su tutti i muri d'Italia, come soleva fare un tipo pelato che lasciò disoccupato il suo barbiere. Temo però che oggi vi sarebbero numerose aggiunte postume ai due detti.
Vakkazzzzio, ma quanto state sukando??? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Grande Giorgia!!!
Ahahhahahahahjahahahahahahahfottutoidiotadestroideahhahahahahahhahahahahahahhahaha
Il tuo Nick denota la tua intelligenza
Dove sono i blocchi navali? I tagli delle Accise? Dov'è la cancellazione della Fornero?
@--Phil-- Un po' per volta ragazzo, serve tempo per rimediare ai danni che avete fatto in questi ultimi 11 anni di governo (non eletti)...al momento è stato cancellato il reddito di cittadinanza e modificate le aliquote Irpef...per i blocchi navali serve prima disarmare le toghe rosse, ma ci stiamo arrivando. In the meanwhile you can keep going with suka suka dance 🤣