Grazie Giorgione! I don’t speak or understand any Italian but I love watching these videos and I know exactly what you mean and say. This is such a beautiful language now I want to learn it too and a little bit of cooking, of course 😁
I don't speak a word of Italian, but I love Italian cooking and I can figure out what's happening just by watching. Also, you are a carbon copy/doppelganger for my uncle....so I just love watching you! Buon appetito !
La prima passata d'olio bastava per friggere i bigné di San Giuseppe per una scuola superiore a sezioni multiple. Ma ne sono arrivate ben altre tre, di passate d'olio. Complimenti vivissimi.
Giorgione da giovane : " raga che dite pasta e aglio e olio ? " Il padrone di casa : " aspetta ho solo 3 bottiglie d'olio vado a comprare l'olio e torno ! "
Che magnifico oratore....sono deliziata dal racconto e della ricetta manco la guardo....io adoro aglio lo metto dovunque. Mi hanno allontanato per quello....per alito!
Grande Giorgione.. oltre la simpatia, la semplicita', la cordialita' che ho potuto testare di persona quando sono andato al suo ristorante... il fatto che dia grande immportanza alla musica mi fa aumentare ancora di piu' la stima
Ottimi consigli, anche se è stato presentato un piatto semplice e delizioso, con quelle dritte che hai dato, diventa un super piatto davvero per nulla scontato, STRE-PI-TO-SO!!❤️
Grazie Giorgione, ricetta straordinaria protagonista di tante spaghettate di mezzanotte. A me piace aggiungere un po' di muddica atturrata, ossia la mollica del pane prima sbriciolata e poi fatta abbrustolire in padella. E di questa sono grata alla meravigliosa Sicilia.
Tra Giorgione e Max, creerebbero un mix unico nel suo genere. Sanno unire simpatia ed effervescenza ad ogni loro piatto. Li adoro entrambi. La maggior parte degli chef stellati invece creano piatti che sulle nostre tavole difficilmente ritroveremo. E poi Giorgione e Max , ti fanno venire l'appetito anche alle otto del mattino.
Secondo me invece ci sono due grossi errori ovvero la quantità spropositata di olio in cottura e le camicie dell'aglio lasciate in mezzo alla pasta senza essere filtrate. Ti invito a guardare la stessa ricetta postata sul canale di Chef Di Pinto.
Giorgione sei un grande! Con i tuoi video si aprezzano i piatti semplici e molti dimenticati o distrattati dalla vita frenetica! Sono 2 anni poi che insegno ad amici cosa, come e perche cucinare piatti semplici ma pieni di gusto! E tu mi sei molto di aiuto, GRAZIE!!!!! Ah! Dimenticavo, conosci il PICCHIAPO'? Facci sapere, un grande abbraccio Roby.
Ho 77 anni sono di Roma e noi romani rivendichiamo la paternità di questo "spaghetto" era un piatto che spesso era sulle nostre tavole in quanto era un piatto molto povero che nel dopo guerra si faceva spesso, Piatto poi diventato famoso e alla portata di tutti perché elaborato e divulgato da maestri della cucina come Giorgione e tanti altri, sono molto contento che i piatti tipici regionali si scambino tra regione e regione esaltando l'arte culinaria Regionale e italiana ma non sono affatto d'accordo quando questi piatti tradizionali vengono rivisitati, vedi la carbonara con la crema di latte o una amatriciana con la cipolla anche se questa addolcisce il piatto; pensate che il grande Alfredo, ristorante celeberrimo di piazza Augusto Imperatore a Roma fece diventare famosa la fettuccina al burro e parmigiano, sinonimo dello spaghetto al burro e parmigiano detto "la pasta del cornuto".
Sarei curioso (anche seppur sono consapevole che è solo scena) vedere Giorgione "valutato" dai "grandi" chef della giuria di Masterchef. Per me quest'uomo ha tanto da insegnare a TUTTI.
.....vederlo fare all' ore 20,30...non puoi immaginare come ti ho "BONARIAMENTE" invidiato. Sono convintissimo che erano una vera e propria DELIZIA. Bravo GIORGIONE.
Buenas, gracias por la receta. ¿ La cebolla apenas se cocina,verdad? Al aceite le has echado ajo y picante y una cosa de un bote. ¿ Qué era lo del bote? Me gustaría hacer un día la receta Gracias!
Uno che ignora le basi della sicurezza alimentare, della cultura... questo mischia i grassi e vi fa gridare alla tradizione, di tradizione non c'è nulla nei trogolai che "cucina"
11:46 Sei un Grande e sempre lo sarai,ti seguo dal quando a Genova ho preso Sky e seguivo Gambero rosso Channel era il 1998, con Max Mariola ai primi e secondi,e Santini si dolci,Tu sei arrivato dopo ed è subito arrivata l'innovazione di un programma che si stava cancrenizzando,con la tua simpatia,con la tua asperita'e ci sta bene anche un po' di volgarita'hai cambiato i palinsesti del programma e lo seguivo più volentieri.Sei un genio,se avessi un ristorante meriteresti 3 stelle Michelin,Auguri a tutti.
Grandissimo Giorgione. L' ho incontrato per caso a Montefalco a Ottobre mentre ero in gita con degli amici, ci siamo incrociati in macchina e lo abbiamo salutato. NUMERO 1 😂😂😂
A grande richiesta torno a giorgionare: 0:08 Quello che bisogna passare a chi ci piace; 0:11 ciò che talune pensano debba essere; 0:22 pensieri di Dahmer; 0:30 quello che fa il tipo maleducato sull'autobus; 0:38 incipit della Commedia by Giorgione; 0:52 solo vocali; 1:11 - 2:01 l'Abebe Bikila dello sversamento: 50 secondi di puro divertimento lipidico; 2:06 la pentola si arrende; 2:15 Giorgione consiglia barattoletto del Todis; 2:47 rimuovere dalla sala scommesse i più fortunati; 2:59 lo confessò Berlusconi; 3:33 Giorgione parla cecoslovacco; 3:45 quello che per i puffi era "puffare" per Giorgione è "suadente"... si adatta a qualsivoglia significato; 6:24 i ricordi di Kusturica; 7:00 consiglio spassionato di Lapo; 7:25 intenti di Rocco; 7:53 lo pensano le mogli quando siete stancucci; 8:26 registro lessicale alieno a Giorgione che quindi, si desume, sia provvisoriamente posseduto da Marzullo; 8:42 vi prego TOGLIETEGLI la boccia; 8:48 Giorgione non conosce il qua; 9:32 una nuova forma di energia: llttrrcctttà; 10:09 Bastaaaaaaaaa; 10:37 Lapo insiste nel suo insegnamento principale; 10:49 gesto tipico dell'automobilista salernitano; 10:54 UCCIDETEMI vi scongiuro...; 12:03 lezione di termodinamica; 12:48 quella forchettata è la mia razione settimanale secondo il dietologo; 13:07 Giorgione emette suoni che Demetrio Stratos non seppe mai fonare; 13:44 vi sfido a dirmi che diamine ha detto.
Una domanda m'attanaglia: ma perché non ha tolto le bucce dell' aglio? Non sono buone da mangiare 3d Hanno la consistenza di sottili lamine plastiche...
Grazie Giorgione! I don’t speak or understand any Italian but I love watching these videos and I know exactly what you mean and say. This is such a beautiful language now I want to learn it too and a little bit of cooking, of course 😁
You should just so you don't miss out on his incredible stories
Learn One single Word: OLIO.
Now you can cook this recipe
To be honest…its to slow and boring
Soprattutto la cucina 😋😋😋😂
I don't speak a word of Italian, but I love Italian cooking and I can figure out what's happening just by watching.
Also, you are a carbon copy/doppelganger for my uncle....so I just love watching you!
Buon appetito !
Também não entendo nada q ele fala, só observo, pois gosto muito de macarrão é da culinária italiana 😊😇🙌🙌🙌🇧🇷
Yeah and Amen! ❤😂
Giorgione is real italian taste
Da quando è stato adottato il tappo anti intrusione la qualità della vita di Giorgione è calata drasticamente
Quale tappo anti intrusione? 🤨
Giusto,travasare nella giarretta che è meglio
😅😊
@@tony9416non hai seguito il video
😂
La prima passata d'olio bastava per friggere i bigné di San Giuseppe per una scuola superiore a sezioni multiple. Ma ne sono arrivate ben altre tre, di passate d'olio. Complimenti vivissimi.
ahahahahhahaha mi hai devastato ahahahahaha
😂😂😂😂😂
Si ma infatti non capisco, cucina a favore dei gastroenterologi!
Sei un mito❤
😂😂😂😂😂
Giorgione da giovane : " raga che dite pasta e aglio e olio ? "
Il padrone di casa : " aspetta ho solo 3 bottiglie d'olio vado a comprare l'olio e torno ! "
aveva finito il Guanciale :-)
😂😂😂😂
Sono 1 tipo di grasso.... Non ci siamo
😂
😂😂😂😂
Che magnifico oratore....sono deliziata dal racconto e della ricetta manco la guardo....io adoro aglio lo metto dovunque. Mi hanno allontanato per quello....per alito!
Giorgione sei un grande chef ma anche un poeta d'altri tempi! Vero orgoglio e protettore della cultura italiana
Della cultura Italiana? Costui fa mischioni che nulla hanno a che vedere con la cultura e con la tradizione.
Un poeta de la cucina
Chef non direi troppo
Ma per favore! Ma quale chef?!? E' un mischiaporcate assurdo
Non dargli dello chef altrimenti Giorgione t’insulta. Lui è un oste e come tale vuol essere definito
Grande Giorgione.. oltre la simpatia, la semplicita', la cordialita' che ho potuto testare di persona quando sono andato al suo ristorante... il fatto che dia grande immportanza alla musica mi fa aumentare ancora di piu' la stima
Scusami SIMONE,,mi puoi dare l'indirizzo del Ristorante di GIORGIONE...?? Grazie mille buona giornata...
@@brunocavagnis9459 certo sta a Via santa chiara da Montefalco 52 , a Montefalco appunto
@@simonesellani2426 Grazie mille Simone..
Veramente il ristorante è a Montefalco via di Mezzo
Che bello questo programma che spazia nei ricordi
Per chi è arrivato fino alla fine: notare l’aggiunta di olio a crudo… perché naturalmente la mezza bottiglia non era stata sufficiente 😂
😂😂😂😂😂
Va mangiato cosi
Evidentemente l'olio non lo paga
La sua cucina è pesantissima
bhe,non pensi sia troppo olio ?@@tylerix8169
Aglio, OLIO, pepperoncino. Vero?!
Ti adoro Giorgione, e non immagini l'appetito che ogni volta mi viene guardando i tuoi video! Sei bravissimo❤
ma il formaggio non ce lo mette a Giorgione?
mica è una bestia di Satana...
Trovo geniale l'aggiunta di un leggero tocco di pasta all'interno dell'olio, penso che conferisca il giusto equilibrio
😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
😂😂😂
😂😂😂😂
😁
Ottimo l'olio all'aglio, spaghetti e peperoncino
Mi scusi.. ci sono degli spaghetti in quest’olio.. 😂😂😂
Giorgio sei unico oltre a essere un grande non voglio dire chef ma cuoco mi si riempie la bocca sei anche un poeta
Direi piuttosto l'aglio olio e peperoncino alla pasta
@@Mr.Dave92Certo signor daver 197
Quando dice (MOOLTO MOOLTO BENE) mi sento felice ❤
Io invece mi dispero perché c'è gente che apprezza questo signore ridicolo
Adoro questa ricetta. Tuttavia, mi sembra di aver notato tracce di pasta nell'olio
😂😂😂
Hai fatto il cambio d 'olio ...!!!
Comunque l'olio va messo in quantità che debba assimilare il sapore dell'aglio e del peperoncino per dargli quel gusto Romano.
😂
😂
Giorgione ha versato olio esattamente per 48 secondi consecutivi… 😂😂😂😂😂😂😂
ahahahahahahah
😂😂😂 praticamente piu' olio che altro @@matteoesposito-j6h
E poi ce ne ha aggiunto altro ancora due volte.
@@captainufo4587tre
@@captainufo4587'na purga
Il tappo antintrusione è per giorgione come la criptonite per superman
What is anti intrusion cap?
Ottimi consigli, anche se è stato presentato un piatto semplice e delizioso, con quelle dritte che hai dato, diventa un super piatto davvero per nulla scontato, STRE-PI-TO-SO!!❤️
La leggenda narra che stia ancora versando l'olio nella padella (dannato tappo anti-intrusione!)
Un "Maestro" que transforma el cocinar en un arte superior. Bello, bello, bello.
Saludos de un enamorado de la cocina italiana.
Grazie Giorgione, ricetta straordinaria protagonista di tante spaghettate di mezzanotte. A me piace aggiungere un po' di muddica atturrata, ossia la mollica del pane prima sbriciolata e poi fatta abbrustolire in padella. E di questa sono grata alla meravigliosa Sicilia.
Giusto, anch'io la metto
Cosa c'è di straordinario in questo video, ma che straminchia c'entra poi la gratitudine in tutto questo.
Da 1:11 a 2:09 ---> Giorgione versa solo l'olio
Il tappo antintrusione è nemico della cucina Giorgionesca😂😂😂
🤣🤣🤣🤣
@@grbadalamentidiciamo che è nemico della cucina in generale, dai 😂 siamo sinceri, quanto ci irrita??
È ancora troppo legato al passato quando l’olio si usava davvero col contagocce ahah
@@GaRiTKQ già, e quando lo togli ne esce comunque troppo, è perfetto il beccuccio di metallo che puoi comprare in qualcunque negozio cinese...
Tra Giorgione e Max, creerebbero un mix unico nel suo genere. Sanno unire simpatia ed effervescenza ad ogni loro piatto. Li adoro entrambi. La maggior parte degli chef stellati invece creano piatti che sulle nostre tavole difficilmente ritroveremo. E poi Giorgione e Max , ti fanno venire l'appetito anche alle otto del mattino.
E verissimo.
Con tutto il bene sua Maestà Giorgione non può unirsi con nessuno lui è l'onnipotenza
Ma l'altro è un narcisista che si sente superfigo sempre ammiccante non mi piace per niente
イタリアの人って天才❓😳今日もこれに、アサリと白ワインで、ボンゴレビアンコ作って食べたけど、乳化でとろっとした、ディ・チェコのパスタ、最高に美味かったです🤤
i totally agree
シェフさんか見せてくれたオリブオイル、及び基本的な油の量を使わないで下さい。死んじゃうよ!😂 13:52
Guardare i tuoi video mi mette di buon umore
grazie per la ricetta e gli ottimi consigli.
Saluti dalla Germania ❤
Giorgioneee!!! È sempre un piacere ascoltarti!!!❤🧄🌶🧄🌶🧄🌶🧄🌶🧄
So nice! Thanks from Brazil 🇧🇷
Anche mio padre è della tua generazione e mi racconta sempre degli anni '70.
Gli anni della bella musica, le amicizie e soprattutto i motori.
È stato un grande decennio. Peccato per me che ci sono solo nato, sul gong finale, nel 1979
Peccato per gli anni di piombo. Si vede che erano chiamati così perché si mangiavano tante arance la sera
Sapete se ha messo olio?
Non mi pare
Un non nulla
😂😂😂
Si....e pure molto
Un nonnulla
Non è solo cucina...ma un'abbondanza di fattori..che rende Giorgione Unico!!
Se, un abbondanza di olio più che altro ahahah
Sono entrato solo per leggere i commenti... 🔝🤣🔝🤣🔝🤣
Anche io, e ogni tanto la rivedo, mette tanta allegria
Del cazzo, apparte quelli sinceri
La miglior aglio olio e peperoncino senza tanti fronzoli che abbia visto. Grazie di esistere Maestro 😊
Con mezzo litro di olio...
Ma che dici , è proprio diversa dall'originale.
@@Francesco-ul4ji e quindi? non per forza l originale è migliore anzi
Secondo me invece ci sono due grossi errori ovvero la quantità spropositata di olio in cottura e le camicie dell'aglio lasciate in mezzo alla pasta senza essere filtrate.
Ti invito a guardare la stessa ricetta postata sul canale di Chef Di Pinto.
Qui trovi la vera aglio, olio e peproncino... ruclips.net/video/RVckBylP6T8/видео.html
Spaghetti alla Giorgione: olio, aglio, olio, aglione, peperoncino, olio peperoncino olio, prezzemolo, olio. MITO❤
Bellissima!!!!!😃😃😃
Infatti io pensavo che impiattasse e per ultimo aggiungesse un filo di olio.
Specialmente se ci mette un po' d olio😂👍
Hai dimenticato l'olio piccante a metà cottura.
Hai dimenticato l'olio
starei ore a sentire le sue storie.. una compagnia ed una spensieratezza di tempi passati
...ma io vorrei vedere una Combo Giorgione e Max Mariola
The combo of love
E casa pappagallo.
unnönnüllæ der suono d'aamore
"Più la sbatti e più esce la cremetta", giusto per rimanere in tema di pasta😂
Tantissima roba!!
Questo uomo è la quintessenza della sagacia e della libine culinaria!
Con l'olio a 8 euro il litro, quella pasta vale il 20% del PIL
E arrivato a 10 euro al litro
😂😂
Dimmi dove lo prendi a 8 € che lo pijo anche io 🤣
Ormai aglio e olio costa più del tartufo
Quest'anno l'olio in Umbria è come minimo a 13 euro al litro. Parlo dell'olio vero, non quello industriale.
Bravo, bravo Giorgione è un vero piacere unire la tua cucina ai tuoi racconti.
Mamma mia che spettacolo!!!!
Bello poter partecipare anche noi a dei Piacevoli Ricordi..
Grazie Maestro Giorgione, 😊
Cucina e musica sono i grandi piaceri della vita, Rossini ne è un esempio.
Grande Giorgione.
Giorgione sei un grande! Con i tuoi video si aprezzano i piatti semplici e molti dimenticati o distrattati dalla vita frenetica! Sono 2 anni poi che insegno ad amici cosa, come e perche cucinare piatti semplici ma pieni di gusto! E tu mi sei molto di aiuto, GRAZIE!!!!! Ah! Dimenticavo, conosci il PICCHIAPO'? Facci sapere, un grande abbraccio Roby.
Riassunto del video:
-50% storytime
-40% versamento di olio
-10% ricetta
Giorgione fa sembrare le sue ricette delle cerimonie Zen ❤️😋🥂👍
Patrimonio dell'umanità...grazie Giorgione!!! ❤
"La fascia aromatica è termolabile" è il mio nuovo mantra
C'è chi ama Giorgione e chi mente.
Ho 77 anni sono di Roma e noi romani rivendichiamo la paternità di questo "spaghetto" era un piatto che spesso era sulle nostre tavole in quanto era un piatto molto povero che nel dopo guerra si faceva spesso, Piatto poi diventato famoso e alla portata di tutti perché elaborato e divulgato da maestri della cucina come Giorgione e tanti altri, sono molto contento che i piatti tipici regionali si scambino tra regione e regione esaltando l'arte culinaria Regionale e italiana ma non sono affatto d'accordo quando questi piatti tradizionali vengono rivisitati, vedi la carbonara con la crema di latte o una amatriciana con la cipolla anche se questa addolcisce il piatto; pensate che il grande Alfredo, ristorante celeberrimo di piazza Augusto Imperatore a Roma fece diventare famosa la fettuccina al burro e parmigiano, sinonimo dello spaghetto al burro e parmigiano detto "la pasta del cornuto".
Impareggiabile Giorgione!!
La similitudine tra il piatto e la sua fase di vita on The road… semplicemente poetico
Uao! Non sapevo che Giorgione abbia chiuso Woodstock 68 con l'ultima performance. Grazie per averlo rivelato in questo vid9e
Ho comprato le azioni della Bertolli, se fa ancora un paio di ricette così... divento milionario
Sarei curioso (anche seppur sono consapevole che è solo scena) vedere Giorgione "valutato" dai "grandi" chef della giuria di Masterchef. Per me quest'uomo ha tanto da insegnare a TUTTI.
Che simpatico 😂☺️🌹
io la faccio molto simile, però aggiungo un po' d'olio che questa mi pare troppo asciutta
😁🤣😆
Un bell'aglio e olio ruspante e invitante, bravo Giorgio!
Ci mettiamo la firma!😊
.....vederlo fare all' ore 20,30...non puoi immaginare come ti ho "BONARIAMENTE" invidiato. Sono convintissimo che erano una vera e propria DELIZIA. Bravo GIORGIONE.
Ma che verso ha fatto a 9:36 ???????? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
È troppo forte! Sei bravissimo!
Non sono abituato a non vedere il guanciale nelle ricette del maestro. Spero torni presto ❤
Altro grande assente era il Lardo…mi ero convinta che fosse universale! 😊
Quando guardo Giorgione mi rilasso.. tutto il mondo esterno e escluso!!!
Ваши рецепты всегда верные! Браво Маэстро!❤
Complimenti ,piatto in apparenza semplice ma di gran gusto pochi ingredienti ben assemblati
Giorgione! Fai venire appetito ad ogni ora del giorno e della notte ‼️😋
Una forchettata delle sue in certi ristoranti è una portata😂😂😂! Mitico❤
Uno dei video migliori di yt
Sei un grande Giorgió
Bravo simpatico!!!👍
Quella cucina mi da un senso di casa, calore e accoglienza inimmaginabili...
Cavolo che grande! … ha svuotato la bottiglia d’ olio… un minuto secco a testa in giù … lo adoro. Per lui il condimento non è mai troppo, mai…
"Vogliamo che gli oramai siano degli ancora?"
Maestro❤
Fa sangue ..vederlo mangiare ! È davvero un piacere..
Olio con olio, olio...e peperoncino ❤
È molto bello ascoltare i tuoi ricordi di gioventu mentre cucini, ci fai sentire parte della tua vita.
Grazie giorgione, i tuoi video, mi mettono di buon umore 😊
Giorgio Appena messo l’aglio a soffriggere , Giorgio : che bontà, che squisitezza , maestoso
Buenas, gracias por la receta.
¿ La cebolla apenas se cocina,verdad?
Al aceite le has echado ajo y picante y una cosa de un bote.
¿ Qué era lo del bote?
Me gustaría hacer un día la receta
Gracias!
No Giorgione, nessuno ha pensato che ce ne stessi mettendo troppo di olio.
un minuto sano da quando ha iniziato a versare l'olio! che uomo
Oh, oh, oh, questa non dico che non si possa perdere, ma da appendere e considerare come un Piero della Francesca della cucina.
Addirittura!!
😄😄😄@@massimomassara1953
Uno che ignora le basi della sicurezza alimentare, della cultura... questo mischia i grassi e vi fa gridare alla tradizione, di tradizione non c'è nulla nei trogolai che "cucina"
11:46
Sei un Grande e sempre lo sarai,ti seguo dal quando a Genova ho preso Sky e seguivo Gambero rosso Channel era il 1998, con Max Mariola ai primi e secondi,e Santini si dolci,Tu sei arrivato dopo ed è subito arrivata l'innovazione di un programma che si stava cancrenizzando,con la tua simpatia,con la tua asperita'e ci sta bene anche un po' di volgarita'hai cambiato i palinsesti del programma e lo seguivo più volentieri.Sei un genio,se avessi un ristorante meriteresti 3 stelle Michelin,Auguri a tutti.
Fino all'ultimo ho sperato nell'arrivo improbabile del panetto di burro rituale...
Io il guanciale 😂
Perfecto magnifico exponentiale! :-)))
"... e il peperoncino, come si dice, non serve ma aiutaa" 😏😂😂
Grazie Giorgione davvero, avevo il motore del mio trattore arrugginito ma dopo mangiare il tuo olio e aglio funziona come una lambo!
Bone le pelli dell'aglio, una fascia aromatica unica
Piatto semplice ma eccezionale si può mangiare anche a colazione grazie chef Giorgione sei grande 🍀😘👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
L'olio messo in 4 tempi diversi sicuramente fa una differenza abissale...
Grandissimo Giorgione. L' ho incontrato per caso a Montefalco a Ottobre mentre ero in gita con degli amici, ci siamo incrociati in macchina e lo abbiamo salutato. NUMERO 1 😂😂😂
A fare casino,, rimane il numero uno.complimenti..
....rispetto alle ricette che ho visto in precedenza oserei dire che il nostro Giorgione si stia avvicinando alla cucina dietetica......😂😂😂
Adoro quest’uomo! ❤
A grande richiesta torno a giorgionare: 0:08 Quello che bisogna passare a chi ci piace; 0:11 ciò che talune pensano debba essere; 0:22 pensieri di Dahmer; 0:30 quello che fa il tipo maleducato sull'autobus; 0:38 incipit della Commedia by Giorgione; 0:52 solo vocali; 1:11 - 2:01 l'Abebe Bikila dello sversamento: 50 secondi di puro divertimento lipidico; 2:06 la pentola si arrende; 2:15 Giorgione consiglia barattoletto del Todis; 2:47 rimuovere dalla sala scommesse i più fortunati; 2:59 lo confessò Berlusconi; 3:33 Giorgione parla cecoslovacco; 3:45 quello che per i puffi era "puffare" per Giorgione è "suadente"... si adatta a qualsivoglia significato; 6:24 i ricordi di Kusturica; 7:00 consiglio spassionato di Lapo; 7:25 intenti di Rocco; 7:53 lo pensano le mogli quando siete stancucci; 8:26 registro lessicale alieno a Giorgione che quindi, si desume, sia provvisoriamente posseduto da Marzullo; 8:42 vi prego TOGLIETEGLI la boccia; 8:48 Giorgione non conosce il qua; 9:32 una nuova forma di energia: llttrrcctttà; 10:09 Bastaaaaaaaaa; 10:37 Lapo insiste nel suo insegnamento principale; 10:49 gesto tipico dell'automobilista salernitano; 10:54 UCCIDETEMI vi scongiuro...; 12:03 lezione di termodinamica; 12:48 quella forchettata è la mia razione settimanale secondo il dietologo; 13:07 Giorgione emette suoni che Demetrio Stratos non seppe mai fonare; 13:44 vi sfido a dirmi che diamine ha detto.
A grande richiesta de chi? Senti pure le voci?
Sì: sono loro che vogliono che uccida... @@leonardolenaz999
mi hai fatto ridere, merci
Una domanda m'attanaglia: ma perché non ha tolto le bucce dell' aglio? Non sono buone da mangiare 3d Hanno la consistenza di sottili lamine plastiche...
Ma l'avete visto in alto a sinistra l'orologio con Giorgione?? 😍🤣
Lo voglio come regalo di natale ❤
Possibile sapere qualcosa di più sui riferimenti alla musica e concerti ?
Ha dimenticato il guanciale
😂bellissimo video
Giorgione ha lo stesso effetto dei fagioli di Bud Spencer e Terence Hill🤤
È vero