Non capisco che coraggio hai ,dire per salvare i cittadini ucraini devono arrendersi , sei pazzo o cosa questi hanno raso suole le loro città , violentato le loro mogli e madri . Devono arrendersi ? Gli ucraini dicono chiaro ,fino alla morta . Lo capisci? .
@@aldo.surano fino all'ultimo ucraino? e pensi che gli ucraini siano d'accordo?? penso che l'arruolamento forzato non sia molto coerente con la frase "fino all'ultimo ucraino" penso che un vero capo di stato debba riconoscere la sconfitta nonostante tutto l'aiuto che ha ricevuto per salvaguardare il proprio popolo no?
@@aldo.surano mi dispiace ma conosco dei ucraini in Italia , loro dicono chiaro e tondo se dai una mano quelli prendono il braccio. danilo certe volte sembra vivere nel paese dei balocchi. noi cinesi che siamo alleati della russia sappiamo che tipo di popolo è. un popolo barbaro e violente .molto peggio dei usa . loro rispettano solo i forti , se sei debole diventino vassallo o picchiato a morte. popolo terribile.
I giornali sono appecorati al sistema mediatico e di propaganda anglosassone, la gente se ne rende sempre più conto e questo è positivo. Non vedendo quasi mai tg italiani sarei curioso di sapere se parlano della Turchia e della Malesya che hanno fatto domanda per entrare nei BRICS. La NATO si sta sgretolando
Parlato oggi con una mia amica Ucraina. Non una ignorante qualunque, un'architetto con tanto di studio. Dipinge il quadro di un regime nel quale si riscrivono i libri di storia e di religione, di un paese dove se fiati sei in pericolo, di un paese totalmente a pezzi, senza giovani nè futuro. Venderà appartamento, studio e si trasferirà in pianta stabile altrove. Come lei altri milioni.
E purtroppo oltre a lei probabilmente si trasferiranno migliaia di scagnozzi e tagliagole armati fino ai denti. Gia' le nostre citta' vanno in crisi per le baby gang figuriamoci quando ci arrivano i veterani... e temo sara' questa la vendetta di Putin verso l'Europa, in stile Fidel Castro
Ti seguo con piacere e condivido le tue riflessioni su quanto sta accadendo e sulla disinformazione in atto. La verità è anche celata tra le righe dell'informazione mainstreem e/o filo occidentale, ed anche per questo il tuo è un bel lavoro. Mi complimento inoltre per l'esposizione, molto chiara e lineare.
Anestetizzarsi alle tragicità è normale, succede anche al personale ospedaliero e ad altri. Alcune volte potrebbe essere un meccanismo di difesa. Però è ovvio che non va bene.
Le scelte editoriali dei giornali, talk shows e telegiornali sono a dir poco discutibili e imbarazzanti! Nessun Paese serio deciderebbe di relegare le notizie sulle due guerre in corso in ultimo piano (alcuni neanche ne parlano piú!). Mi dispiace dirlo ma l'Italia non é un Paese serio per quanto riguarda la gestione dell'informazione specialmente sulla politica estera.
DOBBIAMO RINGRAZIARE QUESTO GOVERNO GUERRAFONDAIO E SENZA DIGNITÀ IL QUALE ADESSO DOPO ESSERSI RESO CONTO DALLA CAVOLATA CHE HA' FATTO ALLONTANANDOSI DALLA RUSSIA ED ELIMINANDO LA VIA DELLA SETA CON LA CINA ADESSO CERCA DI RIALLACCIARE I RAPPORTI CON LA STESSA SPERIAMO CHE I CINESI CAPISCANO CHE QUESTO GOVERNO RAPPRESENTA PER MODO DI DIRE LA VOLONTÀ DELLA MAGGIORANZA DEGLU ITALIANI E SI METTA UNA MANO SUL CUORE E DIMENTICHI LA CAVOLATA FATTA PRECEDENTEMENTE☝
Secondo me i telegiornali ne parlano sorvolando la guerra, perché si stanno rendendo conto di essere dalla parte sbagliata e così cercano di smorzarne i toni, per non dire resa
Questa delle lavatrici mi ha sempre fatto ridere😂. Cioè,per prendersi delle lavatrici conviene di più mandare un esercito e quindi fornirlo di tutto, equipaggiamento, carburante,mezzi ecc ecc oppure fare una telefonata e prenotare delle lavatrici oppure semplicemente le parti tipo i microchip? È così difficile reperire quel materiale? Non credo proprio ecco. Assurdo pensare ciò. Solo eserciti totalmente sguarniti e indipendenti recuperano pezzi da elettrodomestici ecc tipo in Palestina. Loro si costruiscono le armi con quello che hanno,intendo con armi i missili ecc. Vabbè,volevo condividere questo pensiero
È vero che siamo un po' assuefatti, del resto è da una vita che sentiamo parlare del problema Palestinese. Il problema è che (e parlo per me) il sentimento di impotenza che provo verso quello che succede a Gaza , fa si che un po' cerco di non pensaci, perché mi ci incazzo inutilmente, e tanto non posso farci niente o quasi.
CI SARÀ AD ASSISI IL 29 SETTEMBRE UNA MARCIA PER LA PACE CHE È PARTITA COME IDEA DA ASSOCIAZIONI DI CITTADINI CHE VISTO L' INERZIA DEI VARI PARTITI POLITICI HANNO DECISO DI MUOVERSI AUTONOMAMENTE IO E LA MIA FAMIGLIA(SIAMO IN 4) CI SAREMO.....SI PREVEDE UNA GRANDE PARTECIPAZIONE SI PUO INFORMARSI SU INTERNET🙏
Ciao Danilo A proposito della Palestina mi sembra che nessuno ha prestato attenzione dall'ultima esposizione nelle ultime riunioni del Commissione di Securezza Israeliano: La cartina illustrata da Netanhau avevano raffigurate le ultime posizioni militari a Gaza e al nord con il Libano, ma assolutamente NON RAFFIGURATA LA CISGIORDANIA.....come se fosse già considerato territorio israeliano
Buona sera Torresi, ho appena sentito in un intervista di Gianandrea Gaiani di analisi difesa, precise e molto competenti su ottolinatv. del conflitto otan vs Russia. Grazie per il Suo lavoro e per le interessanti notizie. Anche la propaganda è un'arma parte integrante della guerra.
Zelensky. "Eureka!!! Ho il piano segreto per scofiggere la Russia !!! Eccolo !!! Guardate tutti. " "Signore, c'è l intera stampa modiale, faccia sparire subito quella bustina vuota ! "
Oggi la Meloni ha incontrato il presidente dell’Azerbaigian, un noto democratico, chiedete ai cittadini del Nagorno Karabakh, ma li’ non c’era l’ aggressore e l’aggredito
Li la Russia appoggia gli Armeni e la Turchia gli Azeri, ma poi la Francia anche appoggia e arma gli Armeni e la Russia vende il gas agli Azeri che poi ce lo rivendono a noi attraverso la Turchia, non penso che la Meloni ci abbia capito un gran che.
Ma c'è davvero da chiedersi perchè i paesi europei non fanno pressione sull'Ucraina per il gas? Assodato che non conviene agli USA da cui nord stream e sanzioni vincolanti , sto cominciando ad intravvedere anche l'altro motivo. Se non hai abbastanza gas e petrolio ecco un buon motivo per essere costretti alla transizione green secondo i piani delle multinazionali dell'eolico, e del fotovoltaico oltre che dell'elettrico per le auto. Nel nostro paese mi sembra che si veda già cosa sta succedendo in alcune regioni del sud ed in Sardegna , si perchè i nostri terreni interessano e molto , come interessano le nostre coste ed interesseranno anche le nostre case di abitazione.
Io non mi preoccuperei quanso ci si intreccia sui nomi in "cirillico". Io mi metto nei panni degli stranieri quando pronunciano: "Maracalagonis" (Ca), Valdobbiadene oppure Pescasseroli 😊
ai ai ai Danilo, ti è sfuggito l'ultima variante di Zelenski sul perchè di Kursk, probabilmente avevi registrato il video prima che Zelenski sparasse l'ennesima variante, è entrato a Kursk perchè " non abbiamo armi a lungo raggio", ti pareva che l'operazione non serviva per fare l'ennesima richiesta di armi? certo ora le fabbriche di armi di Ekaterinburg stanno a 1.750 km di distanza non più a 1.800 km.
@@DaniloTorresi avvicinarsi si stanno avvicinando, alla capitolazione totale, uno che ama la sua terra e la pace dei suoi connazionali prende e si presenta in Russia, si arrende e cerca le migliori condizioni per tutti. Questi sono dei mostri con le maschere da umani che abitano corpi che non gli appartengono e stanno facendo versare sangue e lacrime in nome di interessi nemmeno lontanamente vicini alla terra su cui camminano.
@@stefano3537 Zelenski è stato eletto appunto perchè aveva promesso di andare a parlare con i Russi e riportare la pace nel Donbass. invece ha esteso la guerra su tutta l'Ucraina.
Vuoi mettere l'importanza di parlare con obiettività e approfondimento delle polveriere con le miccia accesa su cui siamo seduti rispetto alla pappardella insulsa del ministro con la bionda (argomento principale dappertutto sui media e di cui mi sono guardato bene da leggere o ascoltare una sola parola)? Non sia mai, non saremmo in 'Italia!
Non vuole negoziati, ma la resa completa dell'Ucraina. E' assurdo quanto inaccettabile. Se i negoziati di Istanbul nel marzo 2022 sono falliti e' perche' sa lanciare solo ultimatum.
Bha, se il comico da strapazzo avesse attuato gli accordi di Minsk, se avesse fatto visita più spesso in Russia per trovare accordi sempre migliori per i due popoli sicuramente oggi non ci sarebbero missili che volano. Purtroppo, invece, ha pensato che con il supporto occidentale poteva sfiancare il vicino a favore dei suoi finanziatori. È andata male a questi pazzi. Se ora qualcuno si aspetta la pace senza le dimissioni e l'addio del comico dal paese è fuori strada. Se si vuole la pace è semplicemente facile: resa, dichiarazione di neutralità, smilitarizzazione e nuove elezioni. Mi sembrano condizioni più che dignitose.
@@stefano3537 Resa, dichiarazione di neutralita' (la politica estera dell'Ucraina la decide Kiev, non Mosca), smilitarizzazione (in modo, un domani, di 'finire il lavoro' senza problemi), etc. Lo vedete che ho ragione io? Non vuole la pace, ma sottomettere l'Ucraina, che, senza guerra, sarebbe gia' tornata alle urne. Se ci sono "missili che volano" e' perche' la Russia ha lanciato un'invasione su larga scala scatenando la guerra piu' distruttiva dal Secondo conflitto mondiale in barba alle regole del Diritto internazionale. E, secondo molto osservatori, entrambe Russia e Ucraina hanno, in vari momenti e modi, violato gli accordi.
@@stefano3537Resa, smilitarizzazione (in modo, un domani, da finire il lavoro senza problemi), neutralita' (la politica estera dei gialloblu' la decidono questi ultimi, non gli invasori. Perche' non anche l'assoggettamento? Lo vedete che ho ragione io? Non vuole la pace, ma la sottomissione dell'Uc...rai...na, che, senza invasione, sarebbe gia' tornata al voto. Conosce solo la libgua degli ultimatum. Se ci sono "missili che volano" e' perche' la Ruzziia ha lanciato un'invasione su larga scala scatenando la guerra piu' distruttiva dal Secondo conflitto mondiale in barba alle regole del Diritto internazionale. E, secondo molto osservatori, entrambe Ruzzia e gialloblu' hanno, in vari momenti e modi, violato gli accordi. dfd
@@stefano3537Resa, smilitarizzazione (in modo, un domani, da finire il lavoro senza problemi), neutralita' (la politica estera dei gialloblu' la decidono questi ultimi, non gli invasori. Perche' non anche l'assoggettamento? Lo vedete che ho ragione io? Non vuole la pace, ma la sottomissione dell'Uc...rai...na, che, senza invasione, sarebbe gia' tornata al voto. Conosce solo la lingua degli ultimatum. Se ci sono "missili che volano" e' perche' la Ruzzia ha lanciato un'invasione su larga scala scatenando la guer....ra piu' distruttiva dal Secondo conflitto mondiale in barba alle regole del Diritto internazionale. E, secondo molto osservatori, entrambe Ruzzia e gialloblu' hanno, in vari momenti e modi, violato gli accordi. d
Ciao,
Sostieni il Canale, abbonati qui 👉 www.patreon.com/DaniloTorresiSupporter
Grazie
Danilo
Non capisco che coraggio hai ,dire per salvare i cittadini ucraini devono arrendersi , sei pazzo o cosa questi hanno raso suole le loro città , violentato le loro mogli e madri . Devono arrendersi ?
Gli ucraini dicono chiaro ,fino alla morta .
Lo capisci? .
@@aldo.surano fino all'ultimo ucraino? e pensi che gli ucraini siano d'accordo?? penso che l'arruolamento forzato non sia molto coerente con la frase "fino all'ultimo ucraino" penso che un vero capo di stato debba riconoscere la sconfitta nonostante tutto l'aiuto che ha ricevuto per salvaguardare il proprio popolo no?
@@aldo.surano sono tantissimi 7 su 10. in Cipro ,in Palestina e Israele anche in Italia con Istria sono scappati via subito.
7 sono 10 tantissime.
@@aldo.surano sono tecnicamente la maggioranza assoluta.
@@aldo.surano mi dispiace ma conosco dei ucraini in Italia , loro dicono chiaro e tondo se dai una mano quelli prendono il braccio. danilo certe volte sembra vivere nel paese dei balocchi.
noi cinesi che siamo alleati della russia sappiamo che tipo di popolo è. un popolo barbaro e violente .molto peggio dei usa .
loro rispettano solo i forti , se sei debole diventino vassallo o picchiato a morte.
popolo terribile.
Sulle stragi in Palestina hai detto una verità che pochi hanno il coraggio anche solo di condividere sommessamente.
I giornalisti scrivono e ci fanno sapere solo quello che cavolo gli fa comodo,o quello che gli dicono di pubblicare poi parlano di libertà
Esattamente come succedeva durante la pandemenza Covid 😷 e quanti gli hanno creduto, adesso se ne accorgono comunque.
I giornali sono appecorati al sistema mediatico e di propaganda anglosassone, la gente se ne rende sempre più conto e questo è positivo. Non vedendo quasi mai tg italiani sarei curioso di sapere se parlano della Turchia e della Malesya che hanno fatto domanda per entrare nei BRICS. La NATO si sta sgretolando
Apprezzo Danilo Torresi per la sua serietà intellettuale nell'argomentare le notizie.
Grazie Danilo: per il tuo imegno.
Grazie a te Nevio e a tutti voi
Buona serata a Danilo e a tutti gli iscritti👍🍹👋
Ciao Maria
Complimenti per l'informazione che ci stia dando saluti dalla Sardegna ciao
Un saluto a te Salvatore
Parlato oggi con una mia amica Ucraina. Non una ignorante qualunque, un'architetto con tanto di studio. Dipinge il quadro di un regime nel quale si riscrivono i libri di storia e di religione, di un paese dove se fiati sei in pericolo, di un paese totalmente a pezzi, senza giovani nè futuro. Venderà appartamento, studio e si trasferirà in pianta stabile altrove. Come lei altri milioni.
Devono ringraziare il loro presidente
e gli amici americani....
Purtroppo era prevedibile!
E purtroppo oltre a lei probabilmente si trasferiranno migliaia di scagnozzi e tagliagole armati fino ai denti. Gia' le nostre citta' vanno in crisi per le baby gang figuriamoci quando ci arrivano i veterani... e temo sara' questa la vendetta di Putin verso l'Europa, in stile Fidel Castro
Poveri gente. Nessuna speranza per futuro
.
Ti seguo con piacere e condivido le tue riflessioni su quanto sta accadendo e sulla disinformazione in atto. La verità è anche celata tra le righe dell'informazione mainstreem e/o filo occidentale, ed anche per questo il tuo è un bel lavoro. Mi complimento inoltre per l'esposizione, molto chiara e lineare.
Grazie a te per il sostegno
Grazie Danilo per il tuo impegno 👏👏
Grazie a te Stefano
Zona Kursk su 12000 circa inviati sono rimasti vivi ancora per poco circa 2000 e detengono ostaggi
Grazie e buon riposo
Ciao Franco
Anestetizzarsi alle tragicità è normale, succede anche al personale ospedaliero e ad altri. Alcune volte potrebbe essere un meccanismo di difesa. Però è ovvio che non va bene.
99999999999999999999999999999999999999999 like x te.
La Russia non accetterà nessun negoziato. Ma solo la resa incondizionata del Ucraina 🥺😑
La russia andava spianata in tempi passati
@@playplay3211 più facile dirlo che farlo.. Adesso sarebbe ora di spianare usa, gb e ue...
@@playplay3211 ci hanno provato,ci hanno provato...ma non ci sono mai riusciti....
@@playplay3211nel frattempo qualcuno ha spianato il tuo cervello
@@playplay3211i stellestrisce andavano spianati dopo che hanno spianato i nativi, si evitavano un sacco di problemi
grazie per le infomazioni che ci condividi 👍
Grazie a te Patrizio
Grazie!👍
Grazie a te
Le scelte editoriali dei giornali, talk shows e telegiornali sono a dir poco discutibili e imbarazzanti! Nessun Paese serio deciderebbe di relegare le notizie sulle due guerre in corso in ultimo piano (alcuni neanche ne parlano piú!). Mi dispiace dirlo ma l'Italia non é un Paese serio per quanto riguarda la gestione dell'informazione specialmente sulla politica estera.
DOBBIAMO RINGRAZIARE QUESTO GOVERNO GUERRAFONDAIO E SENZA DIGNITÀ IL QUALE ADESSO DOPO ESSERSI RESO CONTO DALLA CAVOLATA CHE HA' FATTO ALLONTANANDOSI DALLA RUSSIA ED ELIMINANDO LA VIA DELLA SETA CON LA CINA ADESSO CERCA DI RIALLACCIARE I RAPPORTI CON LA STESSA SPERIAMO CHE I CINESI CAPISCANO CHE QUESTO GOVERNO RAPPRESENTA PER MODO DI DIRE LA VOLONTÀ DELLA MAGGIORANZA DEGLU ITALIANI E SI METTA UNA MANO SUL CUORE E DIMENTICHI LA CAVOLATA FATTA PRECEDENTEMENTE☝
Grazie Danilo
Grazie a te Cristina. Buona serata
Coraggio, Danilo, continua il tuo utilissimo lavoro 😊
Bel video, sempre interessanti che seguo con attenzione.😊
Grazie a te
Buona sera Danilo...
Finalmente riesco a seguire la diretta
Ciao Stefano
Secondo me i telegiornali ne parlano sorvolando la guerra, perché si stanno rendendo conto di essere dalla parte sbagliata e così cercano di smorzarne i toni, per non dire resa
L 'Ucraina sta vincendo perché Russia non ha più lavatrici quindi non ha più microchip 😂😂😂😂
Questa delle lavatrici mi ha sempre fatto ridere😂.
Cioè,per prendersi delle lavatrici conviene di più mandare un esercito e quindi fornirlo di tutto, equipaggiamento, carburante,mezzi ecc ecc oppure fare una telefonata e prenotare delle lavatrici oppure semplicemente le parti tipo i microchip?
È così difficile reperire quel materiale?
Non credo proprio ecco.
Assurdo pensare ciò.
Solo eserciti totalmente sguarniti e indipendenti recuperano pezzi da elettrodomestici ecc tipo in Palestina.
Loro si costruiscono le armi con quello che hanno,intendo con armi i missili ecc.
Vabbè,volevo condividere questo pensiero
@@marioladenna infatti dall Italia stiamo inviando il sapone di Marsiglia per lavare a mano !!
Putin si deve arrendere , è rosso furioso ma si deve rassegnare
Grazie Danilo, per il grande impegno!!
Grafie a te Pietro
Analisi condivisibile. Grazie
Ciao Giuseppe
È vero che siamo un po' assuefatti, del resto è da una vita che sentiamo parlare del problema Palestinese. Il problema è che (e parlo per me) il sentimento di impotenza che provo verso quello che succede a Gaza , fa si che un po' cerco di non pensaci, perché mi ci incazzo inutilmente, e tanto non posso farci niente o quasi.
CI SARÀ AD ASSISI IL 29 SETTEMBRE UNA MARCIA PER LA PACE CHE È PARTITA COME IDEA DA ASSOCIAZIONI DI CITTADINI CHE VISTO L' INERZIA DEI VARI PARTITI POLITICI HANNO DECISO DI MUOVERSI AUTONOMAMENTE IO E LA MIA FAMIGLIA(SIAMO IN 4) CI SAREMO.....SI PREVEDE UNA GRANDE PARTECIPAZIONE SI PUO INFORMARSI SU INTERNET🙏
Grazie per l'aggiornamento
Diceva Gramsci l'indifferenza è molto pericolosa
Grazie.
Grazie del contributo Eleonora
Grazie come sempre per la Sua ottima trasmissione!!
Grazie a te Franco
Ciao Danilo , grazie per il tuo lavoro.🤗
Grazie a te Maria Sandra
Ciao Danilo
A proposito della Palestina mi sembra che nessuno ha prestato attenzione dall'ultima esposizione nelle ultime riunioni del Commissione di Securezza Israeliano:
La cartina illustrata da Netanhau avevano raffigurate le ultime posizioni militari a Gaza e al nord con il Libano, ma assolutamente NON RAFFIGURATA LA CISGIORDANIA.....come se fosse già considerato territorio israeliano
infatti, lo ho notato, già annessa la Cisgiordania.
Grazie Danilo 👋
Grazie a te Alessandro
SEMPRE PERFETTO GRAZIE DANILO👏👏👏
Per demoralizzare l'opinione pubblica ucraina la Russia non ha bisogno di fare nulla perché alla bisogna provvedono i leader della stessa Ucraina.
I governanti di Kiev sono eterodiretti dagli USA, è così ovvio: non è propaganda russa
Grazie Danilo di❤
Grazie a te
Grazie per queste informazioni!
Grazie a te Sergio
Buonasera a tutti
Buonasera a te
Ti seguo da tempo appena potro mi abbonero complimenti per la onesta di divulgazione delle notizie
Ti ringrazio Federico. Buona serata
bravo Danilo
Ti ringrazio del sostegno
Fieri di "essere pagati in rubli". ❤🇷🇺
Buona sera Torresi, ho appena sentito in un intervista di Gianandrea Gaiani di analisi difesa, precise e molto competenti su ottolinatv. del conflitto otan vs Russia. Grazie per il Suo lavoro e per le interessanti notizie. Anche la propaganda è un'arma parte integrante della guerra.
Grazie Vincenzo per il sostegno
Mi piacciono tanto i tuoi video
Ti ringrazio Maria
Grazie
Grazie x l impegno Danilo
Buona serata
Buonasera a te Maria
Assuefatti alla guerra… una cosa sconcertante
Bravo grazie
Ti ringrazio del supporto
Ciao Danilo,e' vergognoso,che I tg,nemmeno parlano piu' della guerra,l'unico argomento è lo scandalo Sangiuliano.Sono schifata!!!!😮😮
Danilo, sei un grande. Complimenti per il tuo lavoro.
Ti ringrazio del sostegno
Buongiorno Danilo
Ciao di nuovo
Mi piace sei come. Le mosche bianche grazie danilo,,,,,
Buonasera Danilo
Ciao a te Raffaele. Grazie
Ciao Danilo
Ciao Andrea
Weel weel weel, adesso come si inventano che la Russia non vuole cercare la pace😂
Commento di supporto giacché la pecunia mi difetta.
Risposta di ringraziamento
Hai ragione Danilo
Ciao Olga
Grazie per il commento
Grazie a te
Grande
Ciao Mauro
👏🏻 👏🏻 👏🏻
Buonasera
Buonasera a te Giacomo
Ciao a tutti 👋👋👋
Ottimi modi
❤❤❤👍👍👍
👋
Grazie🌈🌈🌈
Grazie a te Ernesto
Chissà come andremo avanti.
🙏👍
👋
👍
👋
Il caso Sangiuliano- Boccia è una cosa seria😂 caso internazionale
Zelensky.
"Eureka!!! Ho il piano segreto per scofiggere la Russia !!! Eccolo !!! Guardate tutti. "
"Signore, c'è l intera stampa modiale, faccia sparire subito quella bustina vuota ! "
CIAO!!
Ciao a te Costanza
Oggi la Meloni ha incontrato il presidente dell’Azerbaigian, un noto democratico, chiedete ai cittadini del Nagorno Karabakh, ma li’ non c’era l’ aggressore e l’aggredito
Li la Russia appoggia gli Armeni e la Turchia gli Azeri, ma poi la Francia anche appoggia e arma gli Armeni e la Russia vende il gas agli Azeri che poi ce lo rivendono a noi attraverso la Turchia, non penso che la Meloni ci abbia capito un gran che.
@@enricomaestro5219 uno dei peggiori presidenti di questi ultimi 40 anni,, peggio di Prodi , peggio di Renzi
❤
👋
👏
👏🤝👋🏼
👋
San Giuliano? Boccia to.
Parliamo di cose serie.
👍♥️🇮🇹DANILO🤓
Giusta pronuccia di Michel Barnier
👋👋👋
👋
Ma c'è davvero da chiedersi perchè i paesi europei non fanno pressione sull'Ucraina per il gas? Assodato che non conviene agli USA da cui nord stream e sanzioni vincolanti , sto cominciando ad intravvedere anche l'altro motivo. Se non hai abbastanza gas e petrolio ecco un buon motivo per essere costretti alla transizione green secondo i piani delle multinazionali dell'eolico, e del fotovoltaico oltre che dell'elettrico per le auto. Nel nostro paese mi sembra che si veda già cosa sta succedendo in alcune regioni del sud ed in Sardegna , si perchè i nostri terreni interessano e molto , come interessano le nostre coste ed interesseranno anche le nostre case di abitazione.
Ciao
Quali erano i termini dell'accordo? ...ma per piacere
👌👋
👋
👍😉
👋
Io non mi preoccuperei quanso ci si intreccia sui nomi in "cirillico". Io mi metto nei panni degli stranieri quando pronunciano: "Maracalagonis" (Ca), Valdobbiadene oppure Pescasseroli 😊
Riposati.... 🇷🇺🖐️🌎🌏🌍
🖖🖖🖖
👋
ai ai ai Danilo, ti è sfuggito l'ultima variante di Zelenski sul perchè di Kursk, probabilmente avevi registrato il video prima che Zelenski sparasse l'ennesima variante, è entrato a Kursk perchè " non abbiamo armi a lungo raggio", ti pareva che l'operazione non serviva per fare l'ennesima richiesta di armi? certo ora le fabbriche di armi di Ekaterinburg stanno a 1.750 km di distanza non più a 1.800 km.
Quindi per avvicinarsi
@@DaniloTorresi avvicinarsi si stanno avvicinando, alla capitolazione totale, uno che ama la sua terra e la pace dei suoi connazionali prende e si presenta in Russia, si arrende e cerca le migliori condizioni per tutti. Questi sono dei mostri con le maschere da umani che abitano corpi che non gli appartengono e stanno facendo versare sangue e lacrime in nome di interessi nemmeno lontanamente vicini alla terra su cui camminano.
@@stefano3537totalmente d'accordo
@@stefano3537 Zelenski è stato eletto appunto perchè aveva promesso di andare a parlare con i Russi e riportare la pace nel Donbass. invece ha esteso la guerra su tutta l'Ucraina.
Z😊❤❤❤❤❤Russia 🇷🇺
Onore al cecchino Daniel Harris
Chi è quello Canadese?
Vuoi mettere l'importanza di parlare con obiettività e approfondimento delle polveriere con le miccia accesa su cui siamo seduti rispetto alla pappardella insulsa del ministro con la bionda (argomento principale dappertutto sui media e di cui mi sono guardato bene da leggere o ascoltare una sola parola)?
Non sia mai, non saremmo in 'Italia!
🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺
Con quale coraggio difendi la russia. Mhaaaaa
Sei connesso???? Sieti tutti bricchi prevenuti senza sapere niente?
Appunto
Non vuole negoziati, ma la resa completa dell'Ucraina. E' assurdo quanto inaccettabile. Se i negoziati di Istanbul nel marzo 2022 sono falliti e' perche' sa lanciare solo ultimatum.
Bha, se il comico da strapazzo avesse attuato gli accordi di Minsk, se avesse fatto visita più spesso in Russia per trovare accordi sempre migliori per i due popoli sicuramente oggi non ci sarebbero missili che volano. Purtroppo, invece, ha pensato che con il supporto occidentale poteva sfiancare il vicino a favore dei suoi finanziatori. È andata male a questi pazzi. Se ora qualcuno si aspetta la pace senza le dimissioni e l'addio del comico dal paese è fuori strada. Se si vuole la pace è semplicemente facile: resa, dichiarazione di neutralità, smilitarizzazione e nuove elezioni. Mi sembrano condizioni più che dignitose.
@@stefano3537 Resa, dichiarazione di neutralita' (la politica estera dell'Ucraina la decide Kiev, non Mosca), smilitarizzazione (in modo, un domani, di 'finire il lavoro' senza problemi), etc. Lo vedete che ho ragione io? Non vuole la pace, ma sottomettere l'Ucraina, che, senza guerra, sarebbe gia' tornata alle urne. Se ci sono "missili che volano" e' perche' la Russia ha lanciato un'invasione su larga scala scatenando la guerra piu' distruttiva dal Secondo conflitto mondiale in barba alle regole del Diritto internazionale. E, secondo molto osservatori, entrambe Russia e Ucraina hanno, in vari momenti e modi, violato gli accordi.
@@stefano3537Resa, smilitarizzazione (in modo, un domani, da finire il lavoro senza problemi), neutralita' (la politica estera dei gialloblu' la decidono questi ultimi, non gli invasori. Perche' non anche l'assoggettamento? Lo vedete che ho ragione io? Non vuole la pace, ma la sottomissione dell'Uc...rai...na, che, senza invasione, sarebbe gia' tornata al voto. Conosce solo la libgua degli ultimatum. Se ci sono "missili che volano" e' perche' la Ruzziia ha lanciato un'invasione su larga scala scatenando la guerra piu' distruttiva dal Secondo conflitto mondiale in barba alle regole del Diritto internazionale. E, secondo molto osservatori, entrambe Ruzzia e gialloblu' hanno, in vari momenti e modi, violato gli accordi. dfd
@@stefano3537Resa, smilitarizzazione (in modo, un domani, da finire il lavoro senza problemi), neutralita' (la politica estera dei gialloblu' la decidono questi ultimi, non gli invasori. Perche' non anche l'assoggettamento? Lo vedete che ho ragione io? Non vuole la pace, ma la sottomissione dell'Uc...rai...na, che, senza invasione, sarebbe gia' tornata al voto. Conosce solo la lingua degli ultimatum. Se ci sono "missili che volano" e' perche' la Ruzzia ha lanciato un'invasione su larga scala scatenando la guer....ra piu' distruttiva dal Secondo conflitto mondiale in barba alle regole del Diritto internazionale. E, secondo molto osservatori, entrambe Ruzzia e gialloblu' hanno, in vari momenti e modi, violato gli accordi. d
@@aldo.surano certo
Grazie 👍
Grazie a te
👋
Grazie pe informarci .
😢
ma lascialo stare tanto e' un gran figlio di putin !!!
Sei senza la droga?