🔵 CHIEDILO A PERNAT, MA SENZA PERNAT ! Ma Bastianini perchè non è andato in Aprilia?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 авг 2024
  • Se potessimo chiedere a Pernat come mai Bastianini non ha firmato con Aprilia ma con ktm?
    Io ho qualche idea sulle motivazioni...andiamole a scoprire
    Info contatti e collaborazioni:
    Telegram: t.me/record_mo...
    E-mail: recordmotors@libero.it
    Instagram: www.instagram....
    #motovlog #motorcycle #superbike ⚠️ For any rights or copyright problems please contact me by email recordmotors1984@gmail.com

Комментарии • 12

  • @antoniodimaio9635
    @antoniodimaio9635 Месяц назад

    Probabilmente avrei preferito un Enea in un team ufficiale almeno, poiché secondo me finire in tech 3 non è il massimo a livello di immagine per lui. Il massimo sarebbe stato restare comunque su una ducati per il prossimo anno, magari anche tornando in gresini. Ha bisogno di rilasciarsi essendo rimasto un po indietro a causa di infortuni, e cambiare moto, passando ad una parecchio diversa, non so quanto potrà aiutarlo. Spero di sbagliarmi ma l'anno prossimo non credo che lo vedremo spesso in top 10.

  • @vagabond1584
    @vagabond1584 29 дней назад

    Fortunati si nasce , non si diventa... ed Enea della gran fortuna ne ha ricevuta poca . Quando poteva "quasi " giocarsi il mondiale 22 gli hanno messo i freni per non disturbare l'ufficiale "Gastone" promettendogli di averlo con loro l'anno dopo e poi sappiamo com'e' andata lo scorso anno poveretto . Lo stimo moltissimo e merita molto di piu' , temo che Ktm non sia stata la scelta migliore ma a quel punto non c'erano altre soluzioni , oltretutto sembra che di soldi in Ktm non ce ne siano piu' molti da investire per ora.. mah! Peccato, in Aprilia l'avrei visto molto bene..

    • @recordMotors2024
      @recordMotors2024  28 дней назад +1

      @@vagabond1584 si anche io avrei preferito Enea in Aprilia

  • @pier9956
    @pier9956 Месяц назад

    Ducati ha scelto Marc, Aprilia ha detto no grazie e sono andati in Ktm per quattro soldi e altri premi gara. Non pensare che ktm non abbia problemi di soldi, non corrisponde al vero.
    Enea dovrebbe cambiare manager al più presto secondo me

    • @recordMotors2024
      @recordMotors2024  Месяц назад

      Purtroppo la gestione due piloti dopo la scelta di Marquez è stata come un corri corri e fuggi e fuggi … tutta questione di Timing.. forse se non avessero atteso la decisione di Marc avrebbero chiuso con Aprilia prima di Martin

  • @fdo211185
    @fdo211185 Месяц назад

    Non è andato in Aprilia perchè Aprilia ha scelto Bezzecchi!

    • @recordMotors2024
      @recordMotors2024  Месяц назад +1

      Ha scelto Bezzecchi perché quello gli era rimasto 🤣🤣 L’ ultimo dei ducatisti e credo che per altro non sia rimasta molto contenta

    • @fdo211185
      @fdo211185 Месяц назад

      @@recordMotors2024 Non è vero, credimi la scelta Bezzecchi è stata presa quando Bastainini era ancora libero, se fai delle analisi falle sensate.
      E' vero che Bastianini nel 2022 andava ed ha vinto delle gare ma, non è un pilota adatto all'attuale format con le sprint ed in cui le qualifiche sono fondamentali, sono i tallini di Achille di Enea, infatti lo si vedere sempre solo nei finali di gara della domenica altrimenti naviga nelle retrovie avendo sotto al sedere la migliore moto del lotto!
      Aprilia ha preferito un pilota molto più esplosivo come Bezzecchi che è vero che quest'anno non sta facendo bene ma, credimi il trattamento della moto di Bezzecchi dopo il no dato a Pramac l'anno scorso gli è costato il materiale buono per questo, per questo motivo va in Aprilia oltre al fatto che vuole un team Factory.

  • @lucaocchioni
    @lucaocchioni Месяц назад +1

    Sarei stato curioso di sapere dove sarebbe andato Martin, in caso che Bastianini fosse andato in Aprilia sin da subito, visto che Martin ha dichiarato di voler andare in un team Factory ufficiale, e neanche un cliente con ufficiale.

    • @lucaocchioni
      @lucaocchioni Месяц назад +1

      A questo punto credo che Martin sarebbe andato in Yamaha. Oppure potrebbe essere stata possibile una clamorosa retromarcia e rinnovo con Pramac, con il team di Campinoti che resta con Ducati.

  • @pier9956
    @pier9956 Месяц назад +1

    Pernet è ora che vada in pensione.. spara tre balle al giorno e non ne azzecca una.. non bisogna credere ad una parola di Carletto Fiaschetto..
    Enea è un buon pilota ma non è un fenomeno: di fenomeni in pista ce n'è uno solo che è Marc Marquez.. piano a chiamare fenomeni piloti normali che poi dovete giustificare perché non vincono e prendono paga dal compagno di squadra e da chi guida la stessa moto con un team privato..

    • @vagabond1584
      @vagabond1584 28 дней назад

      d'accordissimo per il fenomeno ... ce n'e' solo uno e sappiamo chi e'... (e lo sanno ...anche se piuttosto che ammetterlo i wuerristi si fanno affogare) altrimenti sarebbero tutti fenomeni anche gli altri e questo aggettivo non avrebbe piu' senso di esistere