bel video. Finalmente iniziano video più lunghi dove si spiegano meglio i motivi di certi test, le analisi sulle possibili cause del problema e gli approcci che si utilizzano per risolverli.
Dalla anamnesi del paziente si intuisce che non esiste alcuna vertebra "bloccata". "Un dolore che parte dalla cervicale originata dall'occipite destro che si estende fino agli occhi talvota ai denti" Sintomatologia perfettamente compatibile con una infiammazione del grande nervo occipitale, talvolta conosciuta come nevralgia di Arnold. Oltre al racconto dei sintomi la malattia in questione viene diagnosticata in ambulatorio tramite la pressione delle fosse poste immediatamente sotto l'occipite. Se alla pressione nel paziente si evoca dolore la diagnosi è confermata. (esattamente quello che è successo) Malattia di competenza neurologica, nei casi più lievi trattata con iniezioni locali di cortisone e lidocaina da fare per 3/4 settimane. Lascia perdere la chiropratica e vai da un neurolgo bravo. Inutile dire che l'ultima cosa che devi fare in caso di Nevralgia di Arnold è farti manipolare il collo.... scappa
bel video. Finalmente iniziano video più lunghi dove si spiegano meglio i motivi di certi test, le analisi sulle possibili cause del problema e gli approcci che si utilizzano per risolverli.
Dottor Caruso ci vediamo il giorno 2 maggio alle 2pm saluti dal Kuwait e grazie per i video che publica
Bene ho imparato che la zona cefalea è la causa della ansia altro. Grande Doct.
Buonasera,,,chi ha l'osteoporosi a rischio frattura Alta può fare le sedute?
Anche al femore e bacino osteoporosi
Sconsigliato assolutamente!
Dalla anamnesi del paziente si intuisce che non esiste alcuna vertebra "bloccata".
"Un dolore che parte dalla cervicale originata dall'occipite destro che si estende fino agli occhi talvota ai denti"
Sintomatologia perfettamente compatibile con una infiammazione del grande nervo occipitale, talvolta conosciuta come nevralgia di Arnold.
Oltre al racconto dei sintomi la malattia in questione viene diagnosticata in ambulatorio tramite la pressione delle fosse poste immediatamente sotto l'occipite. Se alla pressione nel paziente si evoca dolore la diagnosi è confermata. (esattamente quello che è successo)
Malattia di competenza neurologica, nei casi più lievi trattata con iniezioni locali di cortisone e lidocaina da fare per 3/4 settimane.
Lascia perdere la chiropratica e vai da un neurolgo bravo.
Inutile dire che l'ultima cosa che devi fare in caso di Nevralgia di Arnold è farti manipolare il collo.... scappa
Paziente interessante
Professore, Che dice a 9.12?
Dove vi trovate
Dove si trova
Perché la camera invece d'inquadrsre il paziente, spesso inquadra te
Parla italiano