Un caso patologico: artrite, osteoartrosi e blocchi acuti e grande difficoltà nella mobilità
HTML-код
- Опубликовано: 16 ноя 2024
- Oggi sono con Rachela che soffre di forti mal di schiena dalla base renale irradiandosi poi verso la colonna e ai lati.
Dolori che aumentano quando si abbassa, con starnuti e quando subisce delle contrazioni, perché sono delle azioni che aumentano le pressioni nel disco.
Rachela ha avuto ernia inguinale, artrite a carico delle spalle e ovviamente ha subito anche diverse gravidanze, quindi la sua situazione è molto complessa.
Abbiamo lavorato anche sul ginocchio perché Rachela è caduta dalla bicicletta e si è rotta la rotula.
Ha iniziato la fisioterapia che però risulta un po' difficile da fare perché non riesce a sopportare il dolore.
Rachela quindi soffre di molti dolori che limitano la sua mobilità.
Abbiamo lavorato sulla schiena, ho visto dalle lastre ed è emersa anche una osteoartrosi che spiego ai pazienti come fosse della ruggine.
Ho fatto solo un mini adjustment perché è molto acuta e i suoi blocchi non appena vengono toccati le fanno percepire molto dolore.
DC Tony Caruso
#chiropratico #chiropractor #chiropraticomilano #chiro #chiropractic #chiropratica #salute #benessere #amsr #asmrsound #asmrcrack #viral #reelsviral #cervicale #sciatica #maldischiena #neckpain #dolore
--------------------------------------
☆ Sito web: www.centromedic...
☆ Facebook: / centromedicouma
☆ Twitter: / centromedicouma
☆ Instagram: / tonycaruso.chiropratico
☆ G plus: plus.google.co...
☆ Agenzia: Delos Lab
✔ ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
eepurl.com/bhI3OP
Le informazioni contenute in questo video hanno scopo puramente informativo e divulgativo e non possono sostituire in alcun modo le indicazioni fornite da un medico.
Quando di ha tanto dolore non è facile. Il Dott è stato molto bravo. Le hz detto: vdiamo se posdo fare qualcosa. Non mi sembra che abbia detto che l'avrebbe miracolosamente guarita. Complimenti Dott.
Come sta la signora Rachela? sembrava molto dolorante
Come è finita è più tornata?
Hai pure pagato per non fare nulla per i dolori