XEV Kitty la recensione finale. Ho preso una fregatura con questa macchina?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • Da quando ho pubblicato qualche video sulla Kitty ho riscontrato un interesse di nicchia di chi ne voleva sapere di più. Per questo motivo mi sono preso la briga di farvi la mia personalissima recensione completa! Dopo 6 mesi di proprietà, il primo tagliando fatto e i primi problemi affrontati posso parlare finalmente per cognizione di causa e non per promoter di un'azienda come vedo spesso fare qui su internet. Ovviamente non smetterò di aggiornarvi su come va effettivamente questa piccola due posti che puoi solo amare o odiare alla follia.
    ***** ⓢ ⓔ ⓖ ⓤ ⓘ ⓒ ⓛ - ⓢ ⓤ *****
    ► Pinterest: j.gs/AAkk
    ► Facebook: j.gs/9vMc
    ► Twitter: j.gs/AAkl
    ► instagram: j.gs/AAkn
    ► Blog: j.gs/9vMd
    ***********************************

Комментарии • 12

  • @danielemagni5964
    @danielemagni5964 23 дня назад

    Io la ho da quasi tre anni ...l'unico problema che non ha 150 km di automomia ma ne faccio 110/120.....per il resto nessun problema.....quando si devono cambiare le gomme si deve andare per forza alla xev non si trovano in commercio gli pneumatici di quella misura....comoda anche in 2 a bordo,bauletto capiente,maneggevole.......contento per il momento dell'acquisto

  • @valeriocomelli1063
    @valeriocomelli1063 2 месяца назад +1

    Troppo facile dire che è inguardabile ma dipende dalle esigenze. A te serve per quello che devi fare . La prenderei? Onestamente no ma ogni gusto è soggettivo. Ciao

  • @carlolomagno4516
    @carlolomagno4516 2 месяца назад

    ciao grazie per la recensione, se non ti dispiace vorrei aggiungere qualcosa; io ho preso la kitty nell'ottobre 2023, da subito ho avuto problemi nella frenata, la radio è praticamente inesistente e per sentire qualcosa ho dovuto sostituire le casse che praticamente erano di plastica. in seguito ho iniziato ad avere problemi di avviamento e blocco durante la marcia. ti risparmio il malfunzionamento del display radio con data che non si memorizza ma soprattutto il tachimetro sfasato, segna i km a casaccio dal mio calcolo segna 1km ogni 800m. adesso è in assistenza da circa un mese, dicono di aver risolto il problema elettronico ma glissano sul resto, ho dovuto far intervenire il mio avvocato.

    • @CarBit
      @CarBit  2 месяца назад

      Mi spiace veramente tanto per la tua situazione. Anche io ho notato che l'assistenza XEV non è all'altezza del mercato italiano. Farò a breve un video sulle problematiche che sto riscontrando.

  • @fabiopignalberi9385
    @fabiopignalberi9385 5 месяцев назад

    Grazie Sandro della bella recensione anche io dopo circa 200 mila km con la mia Twizy80 ho acquistato la Tua stessa macchina e stesso colore ovviamente 😊. Infatti come dicevi in un altro filmato si parcheggia come la mia ex Twizy in un fazzoletto👍e ritengo che sia proprio questa la maggior prerogativa di questo tipo di automobiline. La Yoyo e' pur vero carina ma a mio giudizio e' molto piu' grande quasi una Smart e quindi poi diventerebbe piu' difficile il parcheggio (oltre che a posizionare il caricatore sotto la macchina!!! vivamente sconsigliato). In sostanza di questa Kitty esiste il posto giusto per 2 persone infatti io sono alto 1,93 e ci sto alla grande !!! (In tutti i sensi Sandro☺). Si possono sostituire le batterie in un attimo il caricatore e' sistemato in posizione ottima al riparo dall'acqua e pensa se potessimo avere la ricarica in corrente continua ...150km caricati in 3 minuti🤠. Si continua a pubblicizzare auto elettriche che fanno 500km ma quello che in realta' servirebbe nella societa' attuale e' proprio una macchina piccola e facile da parcheggiare e che riesce a fare appunto un 120km che gia' sono troppi rispetto al casa lavoro quotidiano ed altri giretti vari. Invece quando si andra' distante si potra' utilizzare un treno veloce ad esempio o anche un aereo che se prenotati in tempo costano molto meno sia di benzina , gasolio elettricita' e pedaggi vari se ci pensi bene sai. Doppio lampeggio Sandro e Tanti Buoni Nuovi Km sai🙏💪🌍💫 ps. vorrei aggiungere che sto cambiando la mia Twizy solo perche' cercavo come giustamente dicevi anche Tu Sandro nel primo filmato un auto che fosse piu' vicina ad una macchina con i relativi comfort e non perche' la mia Twizy non vada bene anzi va' che e' un treno💥

    • @CarBit
      @CarBit  5 месяцев назад

      Grazie a te per la visione. La penso esattamente come te sulla mobilità. E Magari poter fare 200K Km anche con la Kitty speriamo bene!

  • @fabiopignalberi9385
    @fabiopignalberi9385 4 месяца назад

    Scusami Sandro ma volevo chiederti se alla 4a tacca rimasta Ti va in automatico in modalità Eco. E se da fermo con quadro acceso Ti segnala la pressione dei pneumatici. Grazie 👍👋

  • @DoriTarta54
    @DoriTarta54 5 месяцев назад +1

    Certo ti devi adattare...
    Ma per adesso 10000 km...problemi zero
    Peccato un po piu di velocità....
    Soddisfatto !!!

    • @aa-qj3ll
      @aa-qj3ll 3 месяца назад

      I freni come stanno in frenate forti? Tipo in discesa

    • @DoriTarta54
      @DoriTarta54 3 месяца назад +1

      @@aa-qj3ll
      Si devi anticipare....
      Non mi sono ancora ritrovato in situazioni critiche...

  • @lucaaftersales2956
    @lucaaftersales2956 5 месяцев назад

    Qualità delle plastiche ignobile, cassetto posteriore apribile da chiunque. Un accozzaglia di plasticacce scolorite e sbiadite, tenute insieme dalla speranza. A velocità sostenute molto instabile.
    8000€ per questo aggeggio è solo un furto, la Yoyo MY23, si più costosa, ma decisamente megliore e più sicura anche a velocità sostenute, inoltre sono stati risolti i problemi che affliggevano le batterie di trazione e la centralina BCM.

    • @CarBit
      @CarBit  5 месяцев назад

      Però non hai la radio pappapero 🤣!! Scherzi a parte la YoYo è veramente bella. Semplicemente sono riuscito a schivare il proiettile e chiudere la questione seconda auto casa/lavoro con l'accozzaglia di plastiche della Kitty hehehehe. P.s. Si il bauletto ovviamente è da vivere come il cestino della bicicletta non certo come un bagagliaio di auto.