"Ho speso 9.886 euro! Non li rimpiango, ne avrei spesi anche di più...!"

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • [AD 88 ANNI HO TROVATO LA SOLUZIONE DEFINTIVA CON DENTI FISSI]
    PREMESSA: in questa intervista il nostro paziente Franco ha voluto espressamente dichiarare l'importo che ha sostenuto per il suo percorso di riabilitazione tramite implantologia. Con la massima trasparenza, tipica di tutte le interviste fatte fino ad oggi ai nostri pazienti, abbiamo deciso di pubblicare questa sua dichiarazione. Ci teniamo però a precisare che ogni piano di cura ha le sue peculiarità e può, quindi, avere costi differenti rispetto ad altri. Per questo invitiamo sempre i pazienti a sottoporsi ad una visita odontoiatrica senza impegno (prenotabile a questo indirizzo bit.ly/prenota-... oppure tramite il numero verde gratuito 800.19.84.19) in modo da consentire ai nostri medici di approfondire attentamente il caso clinico e formulare un preventivo personalizzato e dettagliato.
    LA STORIA DI FRANCO: All'età di 88 anni Franco ha deciso di rivolgersi ad Iris per avere una nuova dentatura fissa e dire addio alla #dentiera che gli provocava numerosi disagi.
    Fin dalla giovane età aveva sofferto di #piorrea e con gli anni aveva perso quasi tutti i denti dovendo ricorrere prima a piccoli ponti mobili, e poi alla protesi mobile per l'intera arcata inferiore.
    Franco è stato operato presso la clinica dentale Iris di #Pistoia dal Dr. Cesare Paoleschi e dalla sua équipe che gli hanno riabilitato l'arcata inferiore con l'inserimento di soli 4 impianti sui quali è stata poi avvitata in modo fisso la protesi. Grazie alla #sedazione cosciente ha potuto inoltre affrontare l'operazione in modo sereno e senza sentire alcun dolore.
    Per ulteriori informazioni visita il sito internet www.compagniai...
    Direttore Sanitario clinica Iris di Pistoia: d.ssa Renata Magalhaes | Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Prato nr 263 | Laurea: 2005 Università di Pisa | Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria
    AUTORIZZAZIONE SANITARIA NR. 82308 DEL 23.08.2017
    #costoimpianti #implantologiacosti

Комментарии • 6

  • @enzobianco5287
    @enzobianco5287 Год назад +1

    Purtroppo quando si mastica bene...si campa pure bene...ma senza soldi si muore.

  • @deborahtomai5902
    @deborahtomai5902 5 лет назад +1

    Dio solo sa quanto avrei voglia e bisogno di voi ma purtroppo non posso permettermi simili spese! Mi rassegnerò a perdere i miei denti all'età di 48 anni. Comunque complimenti

    • @bret1925
      @bret1925 2 года назад +1

      In Croazia avrebbe speso 4000 €,in ITALIA È DIVENTATO UN LUSSO IL DENTISTA.VERGOGNATEVI

    • @salvatoredelforno1172
      @salvatoredelforno1172 2 года назад +1

      @@bret1925 sono d,accordo con te io li farei fallire tutti

    • @enzobianco5287
      @enzobianco5287 Год назад

      @@bret1925 ma allora se aprono studi dentistici in italia questi della Croatia I dentisti italiani farebbero la fame.

    • @bret1925
      @bret1925 Год назад

      @@enzobianco5287 Il costo della mano D'OPERA e le tasse, in italia sono altissimi,ed è per questo che è un lusso curarsi i denti in italia,ma è anche vero che qui se ne approfittano!!Ti parlo x esperienza personale,oltre che pr aver speso negli ultimi anni x fare 2 impianti e un otturazione 5.600 euro, lavoro fatto male e tempi lunghissimi,mi ero rassegnato,finché su passa parola sn andato a Zagabria,ed in 6 mesi ho risolto tutto, e sono contentissimo del lavoro fatto.Premetto che a Milano,la mia città, i 3 preventivi fatti x 10 impianti,visto che i lavori precedenti sarebbero stati da rifare(impianti messi da cani,cn tanto di denuncia ancora in corso) da3 dentisti diversi , partivano da 25000 a 35000 euro,a ZAGABRIA NE HO SPESI 12000.LAVORO SVOLTO IN 2 VOLTE A DISTANZA DI 3 MESI,cn permanenza di una settimana x volta in un un'appartamento(gratuito) messo a disposizione della clinica,e viaggio cn pulmino loro andata e ritorno.E se per caso hai bisogno di qualsiasi cosa ti puoi rivolgere alla clinica sempre loro,situata a Milano.Clinica MARTINKO.