Dopo la delusione in Croazia, Annalisa ritrova il sorriso grazie ad Iris e al dr Cesare Paoleschi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Annalisa, una cantante di Prato, ha affrontato gravi problemi di parodontite che hanno compromesso seriamente la sua salute orale.
    Consigliata da amici, si è recata in Croazia presso una clinica dentale, dove le è stato proposto di rimuovere tutti i denti e applicare protesi fisse.
    Tuttavia, dopo l'estrazione, le è stato comunicato che la mancanza di osso avrebbe richiesto un intervento più complesso, ovvero l'inserimento di impianti zigomatici.
    Sconvolta, Annalisa ha deciso di consultare il dottor Cesare Paoleschi in Italia, esperto nella riabilitazione di gravi atrofie mandibolari. Durante la prima visita, il dottor Cesare le ha riservato una sorpresa: non era necessario procedere con gli impianti zigomatici, ma era possibile utilizzare tecniche chirurgiche meno invasive.
    Grazie a un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, Annalisa ha potuto riacquistare il suo sorriso. Ora può sorridere, cantare e interagire con il suo pubblico senza alcun imbarazzo. La panoramica finale del risultato è visibile al minuto 02:50 del video.
    Per ulteriori info visita il sito www.compagniai... oppure chiama il numero verde 800198419
    Direttore Sanitario studio Iris Prato Dr. M. Punzi
    Il Dottor Cesare Paoleschi è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria ed è regolarmente iscritto all'Albo degli Odontoiatri di Lucca con il numero tre. Esegue interventi di implantologia a La Spezia e in tutte le altri sedi IRIS della Toscana e della Liguria.
    #impantologiadentale #prato #implantologiacroazia

Комментарии •