Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio | La prova in pista [ENGLISH sub]
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- Gli appassionati di auto italiani si sono innamorati della nuova Alfa Giulia prima ancora di guidarla. Giuliano ha definitivamente perso la testa dopo aver provato la Quadrifoglio. Guardate cos'è successo in pista. Per saperne di più: www.omniauto.it...
Non perdetevi anche la prova dell'Alfa Romeo Giulia diesel: www.omniauto.it...
Altre prove?
Alfa Romeo 4C Spider | www.omniauto.it...
BMW M3 | www.omniauto.it...
Mercedes C 63 AMG | www.omniauto.it...
McLaren 650S | www.omniauto.it...
Ferrari California T | www.omniauto.it...
Iscriviti al canale: www.youtube.com...
Facebook: / omniauto
Twitter: / omniauto
CREDITS
Servizio di: Giuliano Daniele
Riprese: Mattia Croccia
Montaggio: Corrado De Bonis
Produzione: Edimotive
Giuliano sei diventato il mio idolo indiscusso ahah...parli tranquillamente del cambio mentre la intraversi da paura...mito.
EPIC! Anche se sinceramente se potessi mi prenderei la bmw m3... te?
+kp gamer002 penso la Giulia, ma prima vorrei provarle tutte e due per capire bene di cosa si parla!
+Passione Motori si beh giustamente non si può dare una valutazione solo vedendole in un video... io ho avuto la fortuna di avere un vicino di casa con la bmw però non mi dispiacerebbe fare un giro sulla Giulia!
Ho 33 anni. A 20 ebbi la fortuna di convincere mio padre a comprare una Alfa 156 2.0 JTS Selespeed (primo cambio sequenziale al volante al mondo su un'auto di grande serie), prestazionalmente splendida. Ma guardando film come "Il laureato" con Dustin Hoffman che guidava una Duetto 1.6 anno 1966, mi chiedevo: "vedrò mai un'Alfa che ritorna alla trazione posteriore, che recupera il suo DNA, e che rifarà parlare di se un domani come un gioiello? E sarà mai un mio privilegio guidarla?"....dopo la 159 non ci credevo più. Anzi ero pronto a scommettere sulla scomparsa del marchio. Questa Giulia, apparsa all'improvviso, re-infiamma il mio sogno, un giorno dovrò averla, ad ogni costo. Grazie Alfa per questo nuovo sogno a trazione posteriore. Da un 33enne che non ci credeva più.
Finalmente ci siamo. Per me questa macchina ha la stessa valenza della vittoria della nazionale a mondiali, per gli appassionati di calcio.
il più bel commento
parole sante non potevi descriverlo meglio👍👍
+preliess Ben detto! W l'Alfa!
+preliess parole sacrosante :)
+preliess peccato le na nazionale di calcio mregala emozioni a chiunque questa solo ai ricconi che la compreranno!!! poi scusa gia abbiamo ferrari etc
...questo ragazzo, con davide Cironi, dovrebbe fare la presentazione di Top Gear Italia, questi sono veri appassionati ... è poi il ritorno delle vere Alfa Romeo fa molto piacere
Quoto
Concordo Top gear Italia
Giuliano sei il numero uno! Migliore recensione in assoluto, riesci a trasmettere veramente le emozioni e le sensazioni di guida, senza far mancare commenti tecnici interessanti e non noiosi e inutili come fanno altri.
Sei semplicemente il numero uno Giuliano, riuscivo a provare le tue emozioni e mi hai fatto sorridere non appena ho visto quando la mettevi di traverso. Sogno di diventare un Giuliano un giorno... comunque, nel mondo delle auto ho due predilette. Bmw, e Alfa Romeo, ma solo perché la seconda non produceva più auto di questo tipo, e ho sempre visto bmw come un alfa tedesca. Ora, finalmente, siamo ritornati in carreggiata
Quanto hai ragione. Condivido in pieno. Spettacolo
Mi viene da piangere. Grazie mille Alfa Romeo.
Non ho mai sentito un commento di una prova di un auto tanto preciso, dettagliato, chiaro e completo! I miei complimenti, davvero!!!
Altro che top gear,
La vostra qualità nei video è il Top.
Perché non fate un programma televisivo in stile top gear?
Complimenti!
Ho guardato video di Bmw M, Mercedes Amg, Audi Rs, Porsche ecc... ma nessuno mi ha mai fatto venire la pelle d'oca e battere il cuore a mille come lo stanno facendo i video su questa Alfa!! Vorrei solo poter avere ancora mio nonno e poter fare un giro con lui su quest'Alfa moderna ma con me al volante ... ancora ricordo la sua Alfetta blu notturno e il rombo di quel 2000 sotto al cofano!
È vero! L'Alfa è cosi 😉
L' alfa é tornata :')
Iamma venditi la 500 e comprati questa , arriverai subito a 100k iscritti 😂😂😂😂
+top racing si ma sarà difficile caricare video da sotto un ponte! 😂
+Passione Motori 😂😂😂 aspetto gli on board
un test drive? ;)
+EB produces* non vedo L' ora! Ma come la guida Giuliano non C' è storia ragazzi 😎
dopo aver visto prima i video della concorrenza ed aver atteso con ansia il vostro posso affermare con estrema sincerità che siete tutt un altro pianeta, trasmettete emozioni come se ci fossimo anche noi sul sedile del passeggero.
COMPLIMENTI
Da alfista è tanto che aspettavo questo momento ! Pensare che ero diventato un fan della m3 ......questa mi riporterà in carreggiata!
Forse questo è il più bel servizio che hai mai realizzato. Lo si vede dalla cura del montaggio, da come ne parli, dalla nostalgia che provi. La giulia é un'opera d'arte !
STUPENDA....l'accostamento emozionale con le gloriose 75 e 156 è perfetto...così come perfetto è il cambio...spettacolare la leva...lo sterzo vabbè è nel classico Alfa Romeo...Direttissimo!!! 🐍🍀❤️🔝🇮🇹😍
Dimenticavo....Giuliano sei un grande...emozioni trasmesse al mille per mille...complimenti!!!
Non sono un'amante delle Alfa ma i complimenti se li merita tutta questa Alfa davvero bella dentro e fuori e come sempre ottima prova!!!
Difficile non rimanere affascinati da una vettura del genere.... Bentornato Biscione.
Che meraviglia!! Ho aspettato questa prova con molta ansia! Non vedevo l'ora. Giuliano, al solito, ci ha reso partecipi e ci ha inglobato in questa magnifica esperienza. Vederlo andare di traverso e giocare con gas e sterzo è stupefacente!
Complimenti :D
For me....one of the most beautiful cars ever made! Grande Alfa! ❤️👍🏼🇮🇹
Mai amato più di tanto le auto italiane, ma questa volta non mi è rimasto altro da fare che osservare questo capolavoro in religioso silenzio.
Fantastica, le tedesche ora non avranno più vita facile!
Questa è la RINASCITA o sarà veramente la fine.
Penso che sia l'orgoglio italiano, per me, anche più della Ferrari, non parlo di riscossa italiana perchè sono convinto che nonostante tutto, non dobbiamo proprio dimostrare nulla a nessuno.
Sergio e tutto ciò che sta dietro a lui, l'ha portata a combattere nella fossa dei leoni, o sei pazzo o ti giochi proprio tutto e di questi tempi non è proprio così scontato.
Sarà ricordato come l'eroe o come colui che ne ha decretato la fine.
Le potenzialità ci sono tutte.
Forza Alfa Romeo
complimenti per la recensione
La fine no...se quest'auto non andasse bene il marchio verrebbe acquistato dai tedeschi e ci penserebbero loro a farlo tornare in alto...ovviamente se va male il marchio italiano c'è lo scordiamo...
Esatto, un Alfa tedesca è un'altra cosa e per me sarebbe finita comunque.
Acquisteresti Skoda o Audi o VW o Alfa?? + o - stesso prodotto con + o - finiture???
io no. vedi poi Lambo e Audi.... montavano gli stessi motori.....
+TheFede8888 non sarebbe più un'alfa!!
Hai ragione io sono un alfista ed è un orgoglio
Non è proprio cosi..
il V10 è stato sviluppato insieme ad Audi, ma il V12, sia quello vecchio che il "nuovo" (quello della Aventador per capirci) è un motore Lamborghini a tutti gli effetti.
Poi è ovvio che quando si condivide una proprietà (Vag in questo caso), ognuno beneficia del know-how dell'altro.
Accade lo stesso tra Ferrari e Maserati, Fiat e Chrysler e tante altre case di uno stesso gruppo (a volte anche tra gruppi differenti), e un po' su tutto (piattaforme, motori, componenti elettroniche etc).
Non c'è nulla di sbagliato e non rende Lamborghini tedesca, come la Jeep, ad es, non è certo Italiana.
Anche perchè le Lambo sono costruite a Sant'Agata, con designer "italiani", tecnici e manodopera Italiana.
Onestamente ritengo che la riconoscibilità di un marchio non dipenda solo dalla proprietà.
Se fosse così potremmo dire che il "made in" di ogni paese quasi non esiste più vista la globalizzazione e non credo sia così, la riconoscibilità di un marchio è data da un insieme di fattori, la proprietà è solo uno di questi.
Perdona la lunghezza, la sintesi non è il mio forte.
Bellissima,finalmente una bella berlina italiana sotto i 100.000 €.complimenti per la passione che trasmettete.
Che poi la cosa bella sapete qual è ? Mentre qui ci si scanna fra noi italiani che le tedesche sono migliori o peggiori La cosa bella è che hai tedeschi questa macchina piace, penso più di quanto piaccia qui in Italia, basta leggere sui siti o nei video, come gli piace molto anche la 4c perché ad arese era pieno e dico pieno di tedeschi che visitavano il museo e avevano 4c e giuliette quadrifoglio che in Italia ci sogniamo, tutte con assetti e cose(anche perché nelle nostre strade un auto con quelle caratteristiche dura mezza giornata) e le provavano lì sul circuito e avevano giacche personalizzate Alfa...mi sembravano molto entusiasti...penso semplicemente siano più aperti di mentalità di noi e non vedono per forza una competizione fra questa auto e le auto tedesche.. Avranno sicuramente ogniuno il suo mercato e quindi pace punto
sta piacendo proprio ovunque, dall'america sai quanti sono volati qui a provarla? ho visto anche ora un video:)
troppo bella
Tony Montana sono tedeschi!!sanno apprezzare anche la concorrenza!
È ovvio che ai tedeschi piaccia quest'auto loro questi telai mozzafiato non c'è l'anno 😎
@hondaorido Hondaorido a parte il fatto che ha scritto "ogniuno"
Comprati l alfa e fai bene ma faresti bene anche a comprare un vocabolario
Non sai quanto ti invidio.. fai il lavoro più bello del mondo, complimenti!
Costa esattamente quanto una M3 e molto meno della Mercedes?
Beh allora...
Giulia tutta la vita!
Bentornata Alfa!
+Ambrogio Pintus primadonna come si ritrovano a stoccarda..
+Ambrogio Pintus Sì non c'è storia, sinceramente visto qunto è diversa dalle altre un po' tutte uguali la sceglierei lo stesso anche se costasse un po' di più, ma questo meglio non dirlo troppo forte prima che quelli dell'alfa ci sentano e ritocchino i prezzi, il vero problema che fa scoppiare il palloncino dei sogni, quanto pagherà questa giulia QV di superbollo all'anno??
rlupin7 non so, ma è lo stesso problema che si deve affrontare quando si vuole acquistare una delle sue rivali.
Ambrogio Pintus ah sì sì è lo stesso ovvio, presente la storia dell'audi gialla? ecco se capitava ora l'alfa poteva regalare alla polizia un bella quadrifoglio verde, sai che bell'acchiappo?!? e quanta pubblicità, presa la famosa audi. (sì in quei giorni le tv e il resto erano un po' insopportabili descrivevano quella macchina come un astronave imprendibile pfff)
+rlupin7 appena data ai Carabinieri ....sicuramente presto alla polstrada.....
Giuliano, come prevedibile, sei stato grandissimo, sei riuscito a trasmettere tutte le sensazioni provate e non ti nascondo che mi hai fatto sorridere quando la mettevi di traverso anche perché, in modo molto positivo, vedevo nel tuo sorriso lo stesso sorriso di un bambino davanti ad un bel giocattolo... complimenti!
Es la primera vez que te veo feliz conduciendo un coche!!!!
Spero che Nicola si stia godendo tutto da lassù... grazie per aver creato Alfa Romeo, grazie per farci provare queste emozioni! P.S. Omniauto miglior video degli altri canali, bravissimi!
finalmente questo video, finalmente questa Giulia, finalmente di nuovo Alfa.. FINALMENTE
non sono un'alfista in quanto non ne ho mai posseduta una....ma questa giulia mi sembra veramente un concentrato di emozioni!
Inizio a mettere da parte 5€
Dani Barza se vuoi ce la possiamo comprare a metà in due fra una diecina di anni ahahah
Dani Barza io 6...ah ah ah
ultimo video arrivato sulla giulia quadrifoglio rispetto agli altri canali di auto..MA come sempre il migliore!!! grande Giuliano
Alfa tutta la vita....che invidia... la tua faccia divertita dice tutto.
Giuliano mi hai fatto venire i brividi quando hai ricordato la 156 e la 147, perché sono 2 auto che ho amato molto (la 147 l'ho anche posseduta per diversi anni), e non ho più ritrovato nelle Alfa che le hanno succedute lo stesso sterzo e feeling di guida. Sapere che su Giulia siamo tornati a quei livelli (e immagino anche di più) mi rende davvero felice, perché questa Giulia a me piace e piace davvero moltissimo.
I tuoi traversi sono uno spettacolo!!!! Prova davvero bella ma anche simpaticissima e molto informale, da Vero, ma Vero appassionato!!!
Finalmente è ritornata. Farà il culo alle tedesche... e poi quel cambio manuale meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+Antonio D'Angelo nessuno la batte!!!!!!! tedeschi... fanculo!!
Bellissima recensione, mai banale, complimenti! Riguardo alla Giulia, beh non ci sono parole. Capolavoro assoluto!
Ma c'è da chiederlo? Altro che M3 o C63. Giulia QV tutta la vita!
quotissimo
nel frattempo stai pensando se prendere la punto o la panda.. tutti a scrivere a questo prezzo meglio alfa ma nessuno che ha soldi mah...
+TheMarcodinico Sognare è gratis, perchè non farlo?:)
+TheMarcodinico le macchine che sto valutando per l'acquisto son fatti miei. Io ho semplicemente espresso la mia preferenza. Che ne sai che io non stia davvero considerando di comprare una delle macchine citate. Magari sei tu il frustrato con la Seicento
+TheMarcodinico cazzo di intervento è. Guarda che un'idea se la può fare chiunque, a prescindere dal portafoglio.
Giuliano sei un grande, riesci a trasmettere le emozioni tramite un semplce video, quel sorriso che avevi in faccia non mente! Alfa Romeo avete fatto un lavoro ottimo!
Sta macchina dopo 3 anni che è sul mercato rimane la mia auto preferita sul mercato. Il mio sogno è acquistarne una usata con pochi km, rossa con cerchi scuri, e cambio manuale che la renderebbe ancora più esclusiva. Il super bollo uccide il mercato per queste vetture come il prezzo della benzina però, un giorno sarà mia.
@piersandro la pensk uguale in tutto: rossa e manuale
Signori, siamo davanti a un nuovo rinascimento Italiano!! Orgoglio ed emozione a non finire.... forza Alfa
GRANDE ORGOGLIO ITALIANO 🇮🇹💪
da quanto tempo ho aspettato questo momento! è stato talmente bello che me lo rivedrò ancora 2 o tre volte di fila! :) vai Giuliano!!!! a tutto gas!!!!!!
grande auto. nessun dubbio giuliano, alla tua risposta rispondo giulia, giulia e ancora giulia!
Quel sorriso mentre guida esprime tutto, il resto lo comunica il suono del motore.
Un'opera d'arte. Una poesia. Alfa Romeo.
finalmente la racensione di OMNIAUTO!!!!!!!!!!!! siete i migliori!
Assolutamente stupenda!! W Ĺ'ALFA!!!
complimenti al team di OmniAuto.it per il video. Mammamia ragazzi che emozione, un grande video per una grande Auto
Alfa Romeo fantastic brand!🇮🇹
+Giorgio Scamuzzi Like a boss! 😉🔝👍🚗🇮🇹
8 minuti e 30 secondi di pelle d'oca!
che meraviglia!
the nam of music in the end..please
the life electric : concrete heartbeat.
its quite hard to find...
the lost electric, concrete heartbeat
available on iTunes
Spettacolare!!!! Gran servizio, grande Giuliano e grandissima Alfa Romeo!!!!!!
Alfa tutta la vita, sarà la mia macchina! Lunendì ordinata. Prezzo 90.000 compreso macbook interno
Divertiti a spendere più di 20.000€ l'anno solo per mantenere un'auto 😂 poi non piangere se resti senza un euro e finisci in mezzo alla strada a vivere sotto i ponti 😉
@@tyrusrex9514 quanto rosichi babbo
@@CRONICO. hahahah rosicare di ché di vedere le sbarre della prigione per i prossimi 30 anni come succederà a lui no caro mio 😉😘 piuttosto pensa a come guadagnare i soldi se vuoi riuscire ad arrivare a fine mese se no perdi la casa e come fai se finisci in mezzo alla strada ah già rovisti nella spazzatura per trovare scarti di cibo e dormi sotto i ponti
Io me la sono regalata x Natale e per ora mi soddisfa pienamente.
Qual è il titolo della canzone che si sente al minuto 7:59?
+fabio stanizzi Concrete Heartbeat di Life Electric
+Diego Stefano Loddo Non riesco a trovarla da nessuna parte
+Diego Stefano Loddo cavolo la stavo cercando anche io ma è censurata e non la trovo da nessuna parte...
Concrete Heartbeat dei The Lost Electric
Sono degli artisti emergenti, la data di uscita dell'album è sconosciuta purtroppo
+fabio stanizzi neanche io... Mi piace troppo!
non vedevo l'ora di vedere la prova della nuova Giulia che ho visto dal vivo qui nel Dubai motore show nel 2015! non vedo l'ora di vederla per le strade dei emirati! saluti e grazie per la prova!
orgoglio italiano orgoglia italiano... e poi non ce la possiamo comprare ma che orgoglio e orgoglio del caxxo!! a noi ci danno la tipo!!!
+ejeymax purtroppo hai ragione da vendere
si e poi magari avete l'audi
+Emanuele Gp no ho una tipo hahaha
+Alessandro Feola e la chiami alfa????? Nn dirmi di si ti prego :(
+Alessandro Feola io sono piu alfista degli alfisti ma non credo piu in queste politiche di vendita... Spero non sia un altro clamoroso flop come la 4c... Ne hai mai vista qualcuna?
Dopo aver rivisto il video duecento/duecentocinquanta volte non posso non complimentarmi con lo staff di Omniauto che come al solito ha fatto un ottimo video e a Giuliano per la guida e per le spiegazioni sempre molto efficaci... Riguardo la scelta, mi butterei tutta la vita sulla Giulia: Rosso Alfa, cerchi bruniti, interni bicolore rosso-nero e CAMBIO MANUALE.
7:43 che domanda inutile, la giulia senza neanche pensarci
Che bello essere italiani!! Giuliano sei davvero bravo, complimenti!!
fantastica
Grandissimo Giuliano! Uno dei tuoi migliori video a parer mio! Davvero bravo, complimenti.
una intro alla davide cironi
+Canale di FoxLince1234
Dici? 🙂
In realtà di intro emozionali, in passato, ne ho fatte per altri video.
Sempre farina del mio sacco! 😉
> ruclips.net/video/cn1GFQjTtmY/видео.html
> ruclips.net/video/GnsGCQFlU28/видео.html
Grazie del commento
Ciao - Giuliano
+OmniAuto.it senza malizia non riesco a capire se lui copia te o viceversa
+Canale di FoxLince1234 Non esiste il copiare...
+Canale di FoxLince1234
Io dico che siamo entrambi molto appassionati di auto oltre che creatori di video. E mi sembra normale che volendo raccontare delle emozioni e non fare una fredda recensione, su un certo tipo di video le scelte possano sembrare simili. Ma, cononscendo Davide e credo che anche lui possa dire lo stesso di me, non siamo i tipi che rinunciano alla propria personalità nell'impostare in modo personale appunto i nostri video :)
Grazie per il commento, così abbiamo potuto spiegare meglio il concetto
Ciao - Giuliano
+OmniAuto.it sinceramente,e non lo dico per fare il ruffiano,ci mettete passione e competenza tutti e due,e questo si percepisce guardo sempre ambedue i video sempre con piacere
Io penso che il sorriso e la gioia di Giuliano valgano più di mille parole
io ho notato solamente il cambio che si muoveva da solo a seconda delle curve e dell'accelerazione . questo e' bastato a farmi stoppare il video . come si fa in una macchina da oltre 70mila euro ??? ma vi rendete conto che macchina che ci propongono gli italiani??? ma fatevi un corso accelerato dai giapponesi o dai tedeschi .
+nando carpi
Ciao!
Guarda che su tutte le auto il motore e il cambio sono montati alla scocca con dei supporti con parti in gomma più o meno dimensionate per non trasmettere vibrazioni nell'abitacolo. In più il comando del cambio, cioè proprio la parte finale che collega la scatola degli ingranaggi alla leva vera e propria, può avere anch'esso più elementi smorzanti, a seconda che si voglia una risposta più o meno diretta.
Per essere chiari, tutte le Giulia (benzina, diesel e Quadrifoglio) montano cambi tedeschi ZF e Getrag, automatici e manuali, che sono cioè gli stessi fornitori di BMW o Ford ad esempio. Mercedes i cambi tende a farseli in casa, VW e Audi spesso usano ZF.
Comunque, tornando ai movimenti che si vedono in video, sono assolutamente normali con una guida con tiri e rilasci dell'acceleratore come quelli che stavo facendo per andare di traverso. So poi per certo che durante lo sviluppo della Giulia è stato analizzato il cambio manuale della BMW M3 e che volutamente si è voluto dare alla Giulia un comando meno smorzato, più diretto. Se vuoi fai una prova in concessionaria a macchina ferma: inserisci una marcia e poi spingi sulla leva, vedrai che su Giulia non ci sono praticamente spostamenti mentre su M3 c'è un po' di cedimento a fondo corsa. E' una scelta, una migliore come comfort e trasmissione di vibrazioni l'altra come sensazione di guida. Se vuoi fare altre prove del genere prova sempre in concessionaria da fermi la stessa manovra su un cambio manuale tipo di una Ford Focus (Getrag) e uno di VW Golf per percepire questo aspetto dello smorzamento scelto dai progettisti per il comando.
Grazie del commento ;)
+nando carpi Ma per quale motivo parlate a vanvera senza sapere nulla!!! è allucinante il senso di inferiorità che molti italiani hanno e che traducono poi in odio verso qualsiasi prodotto del nostro paese. Vi odio!
vasco rossi vaffanculo . quando impari a portare prove di quello che dici sarai considerato.
bene capisco lo stress sotto cui la macchina era sottoposta ma ripeto mi e' sembrato di rivivere l'esperienza avuta con l'ultimo cambio manuale che ho posseduto. che si e' improvvisamente rotto dopo che avevo notato quel movimento esagerato della leva sotto tiro. forse la riduzione dei pesi degli ultimi 10 anni hanno voluto che si perdesse quella robustezza dei cambi manuali delle auto di categoria superiore. spero proprio che la tuaspiegazione si possa tradurre in molto gioco ma al 100% sicuro. a me non pare. grazie per la spiegazione ma credo che tu voglia essere positivo sull'argomento ma se l'hai notato vuol dire che siamo in due.
+nando carpi La prova di quello che dico è esattamente il tuo commento al video, in cui palesi la tua ignoranza in materia e sminuisci il prodotto italiano dicendo di imparare da giapponesi e tedeschi.
Sei stato fortunato che ti ha risposto il canale, altrimenti saresti rimasto i solito caprone che loda il prodotto estero e insulta il nostro dall'alto della sua ignoranza.
"come si fa in una macchina da oltre 70mila euro ??? ma vi rendete conto che macchina che ci propongono gli italiani??? ma fatevi un corso accelerato dai giapponesi o dai tedeschi ."
IDIOTA
Auto stupenda e complimenti a Giuliano per le sue recensioni
vado a vendermi la casa per comprarla
Bellissima prova. Ogni video conferma che siete i migliori!!
Alfa Romeo meglio dei Tedeschi ;-)
Tanta roba, bisognerebbe provarle tutte e 3 per capire quale delle 3 trasmette meglio l'asfalto e le emozioni, anche se penso che l'alfa sia la migliore in quanto italiana.. Bellissima recensione! non vedo l'ora di guidarla in qualche evento in cui fanno fare i test drive :D
Certo che il messaggio: "...quella bella castagna per fare il cretino come sto facendo io tutto il giorno..." e "...la macchine è perfetta per fare veramente lo stupido...". Bene, caro Giuliano, io aggiungerei una parolina magica, quale? IN PISTA! Da questo servizio si evince che fare il cretino e lo stupido lo puoi fare ovunque, 24 ore su 24 ore. E NO! Il cretino e lo stupido lo puoi fare solo e solamente in pista!! Non ho sentito mezza parola in merito a: "Ragazzi quello che sto facendo va fatto solo in pista, mi raccomando!". Ricordiamo che, non a caso, c'è il codice stradale e non a caso si prende la patente proprio per questo. Il cretino e lo stupido si fa si, ma IN PISTA!!
+Maxi Lilian
Ciao! Be', era sottinteso. Non l'ho esplicitato preso dall'emozione del momento di guida. Hai fatto bene a ricordarlo, grazie!
Giuliano
+Maxi Lilian C'è bisogno di specificarlo? Ci sei arrivato tu e non possono arrivarci tutti? Ahah
Maxi ma vaffanculo va! E grazie ar cazzo non ce lo metti?
Ciao Omniauto! con deglii amici abbiamo un gruppo W.A. chiamato "avvistamenti" dedicato solo ai motori e Giuliano a.k.a. GIULIANONE è il nostro idolo! bravi tutti e soprattutto bravo Giulianone!
w il Made In Italy...sempre! w l'Alfa Romeo
Una recensione fantastica a momenti fa venire qualche lacrima per l'alfa che rinasce
nn ce' storia come gia' detto le tedesche sono belle solo quando nn hanno concorrenza... Giulia.
Una gioia indescrivibile rivedere l'Alfa Romeo al top! La regola è semplice: l'Alfa davanti... e dietro tutti quanti!!
Tedesche tremate.. Le Alfa son tornate !!
Come sempre i migliori..aspettavo con ansia questa recensione e come sempre non deludete mai..Unici
co sto prezzo, preferisco bmw!
io da italiano invece... Giulia! !!!
+xXT0r3tt0xX mi dispiace per te...
rispetto assolutamente il tuo punto di vista ma vorrei ricordati che quest'auto ha: tetto in carbonio,cofano in carbonio,albero di trasmissione in carbonio, flap attivi in carbonio,interni in carbonio (in parte) guscio sedili in carbonio e volante in carbonio (si richiesta) un motore v6 biturbo da 510 cv sviluppato insieme a niente di meno che Ferrari e un impianto in carbonio con pinze a sei pompanti con certificazione di resistenza alla fatica, un sistema di controllo della coppia e un cambio manuale che non guasta mai (a richiesta). Hai capito dove voglio arrivare? Se c'è un'auto che vale quei soldi non ci sono dubbi...È LA GIULIA!!!
+ggg impianto frenante ovviamente intendevo
le tedesche di danno meno roba a un prezzo molto più alto vedi mercedes, ne abbiamo in famiglia e ti posso confermare che mercedes è troppo sopravvalutata ottimi motori per carità ma come dotazione a parità di prezzo di altre case è un furto
Indipendentemente dal prezzo, anche nel caso fosse stata la più costosa, e per fortuna non lo è, Alfa tutta la vita!
Complimenti ragazzi!
Auto spettacolare sia come prestazione sia come carrozzeria, bravissimo Giuliano come sempre ;)
Da secoli non vedevo Giuliano così soddisfatto di provare un'automobile. Bravo e quanta invidia per aver provato questa bellissima Giulia.
bravi omniauto e bravissima Giulia. avete fatto più visualizzazioni in 2 giorni con Giulia quadrifoglio che con Ferrari California. ho detto tutto
quando ho sentito l accensione mi sono emozionato come un bambino, questo è l effetto che da una vera auto
Guardo spesso i tuoi video......però quel sorrisino è la prima volta che te lo vedo!!!
Vuol dire forse che ci siamo come macchina!!!!
Ottimo video Giuliano, complimenti, bei traversi. Finalmente un Alfa vera, quando noi italiani ci mettiamo di impegno, i risultati sono ottimi direi....
ciao Giuliano ci siamo salutati sulla strada che porta a balocco martedì pomeriggio io ero con un Levante, comunque Ottimo servizio e complimenti per la passione e le prove sempre tra le migliori!!! ti faccio solo notare che la "A" del manettino DNA non significa all weather come su mito e giulietta ma Advanced efficient(quindi disattivazione cilindri per consumar meno) Un saluto a te e omniauto
è proprio bravo a descrivere la macchina, ne troppo superficiale ma cmq molto tecnico. Top
Un "mi piace" non è abbastanza. Video incredibile. 10+
Un anno è passato. Mitici!!
Bellissima, la più bella e tecnicamente realmente all'avanguardia. Grande Alfa Romeo. N1 della categoria.
Si è proprio vero date un po' di soldi, un po' di libertà ed uno stanzino a dieci ingegneri italiani e raggiungiamo lo stato dell'arte dell'automobilsmo, complimenti a quei ragazzi a cui da studente mi ispiro e complimenti a voi e a Giuliano per averci accompagnato in questo anno di attesa e per averci finalmente regalato queste emozioni!
vedere la faccia dei giornalisti bella impeperonata e le pause prese quando esprimono i propri commenti per riordinare le proprie idee, la dicono lunga su quanto questa auto si bella e emozionale nel guidarla
Che razza di video!!!!FANTASTICO 😍😍 grande nel ricordare la 75 e le varie 156 e 147
Grande Daniele mi hai fatto divertire come se fossi stato di fianco a te,l Auto e Stupenda e se dovessi scegliere tra Mercedes e BMW Scelgo la Giulia senza pensarci un secondo.Spero fate altri video.
Mi hai fatto emozionare! Lacrime agli occhi! Grazie Alfa, grazie Giuliano!
Non ce n'è, è veramente la meccanica delle emozioni...
il miglior video ben montato e ben strutturato .....bellissima la Giulia qv
Molto bravo, gran macchina, Italian excellence is back
Se qualcuno si stesse chiedendo se questa Alfa sia davvero emozionante, sportiva e al livello delle dirette concorrenti, beh, guardate la sua espressione mentre gira. L'Alfa Romeo è tornata davvero, l'abbiamo visto ormai già un anno fa e lo continuiamo a vedere con la Stelvio, come in futuro con gli altri modelli.