Posate in lavastoviglie: terzo cesto o cestello?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024
  • Ma per lavare le posate in lavastoviglie è meglio il classico cestello o il più moderno terzo cesto?
    Ognuno di questi ha i suoi pro e i suoi contro e non esiste una risposta giusta e una sbagliata, vediamoli subito!
    Il classico cestello, detto anche “castello delle posate”, è molto pratico perché si riempie facilmente senza dover fare particolare attenzione (tranne che per i coltelli, che sarebbe sempre meglio posizionarli con la punta all’ingiù).
    Ha però un contro: va riposto sul primo cesto, occupando spazio che altrimenti avrebbe accolto altre stoviglie. Questa è una problematica che si fa ancora più importante quando parliamo di lavastoviglie da 45 cm dove ogni millimetro è prezioso.
    Il terzo cesto invece, di più recente invenzione, e ormai di gran lunga preferito dalle case produttrici, è totalmente dedicato alle posate. In questo modo esse non toglieranno spazio a nient’altro.
    Lo svantaggio del terzo cesto è solo uno: è necessario riporle e allinearle in maniera impeccabile per permettere la corretta chiusura del cesto stesso, che è posizionato sopra al secondo cesto.
    Adesso che conosci i pro e i contro di entrambe le soluzioni per lavare le posate in lavastoviglie, quale fa più al caso tuo?
    Se ti serve un consiglio per la scelta della tua lavastoviglie, o devi arredare la tua nuova cucina, il nostro team di arredatori specializzati in cucine e cucinini su misura ti aspetta in Corso Corsica 19/F a Torino,
    Ciao e #buonarredamento !
    I nostri siti web:
    Centro Divani Letto e Materassi
    www.casadesign...
    Segui la pagina Facebook:
    / casadesignarredamenti.it
    Arredamento per la Casa a Torino
    www.arredareca...
    Segui la pagina Facebook:
    / arredarecasatorino
    Ci trovi in
    Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51
    Torino
    Tel. 011 317 9595
    info@casadesignarredamenti.it

Комментарии •