GASI TEST: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde con cambio MANUALE!!!
HTML-код
- Опубликовано: 5 фев 2025
- Benvenuti a questo fantastico episodio Made in italy, protagonista una fantastica Alfa Romeo Giulia 2.9 V6 biturbo Quadrifoglio Verde con cambio manuale, una dei pochi esemplari prodotti!
ciao gasmi, sono Massimo di Ferrara, ho già scritto ancora sul tuo canale, come ti avevo detto sono non vedente ma in questa prova mi sembra di essere in macchina con te!!! Caspita che bestia!!! Io sono un autista di vecchia generazione, però ragazzi questa è una belva. Grazie per quello che mi stai regalando.
siccome il T9 scrive quello che gli pare a lui, volevo dire: ciao gasi e poi volevo dire che sono un alfista di vecchio stampo non un autista Fantastico comunque grazie ancora.
ciao Gabry, come stai? Non ho trovato la notifica della domenica con casi, non l’hai fatta perché hai avuto altri impegni? Grazie un abbraccio da Massimo ed Elena di Ferrara.
La comodità delle 4 porte. L'eleganza della berlina. La sincerità del cambio manuale. Il sound del 6 cilindri Alfa Romeo. La devastante potenza di 500 cavalli sotto il cofano. Il colore rosso.
L'auto perfetta.
I 12 dislike sono proprietari di Opel Meriva 🤣🤣😅
No io ho la Meriva e ho messo comunque like anche perché ha ragione, non va un caxxo 🤣🤣🤣🤣🤣, però ha molto spazio
Esatto e ha ragione a parte la opel calibra poi sono tutti mezzi casettoni della krukkonia.
O waggari
Pezzi di m…..a
Invidiosi
Il contachilometri e il contagiri analogico, ne vogliamo parlare, pura poesia! 😍
Io notavo in particolare il display in mezzo che indicava "130" in un allunghino di seconda marcia neanche portato in fondo.
Questa macchina è quanto di più vicino alla definizione di "arma impropria" che il denaro possa comprare.
Vallo a dire a chi preferisce tablet da 22 pollici. Ma che cavolo è un auto non è la play station
Giulia Q Rosso Alfa, Novembre 2016, cambio manuale (nel 2016 c'era solo quello, BTW), carboceramici e cerchi superleggeri, oggi ha compiuto 94.000 Km...
Goduta in Italia, in Germania, in pista, ovunque. Ci ho fatto la spesa, ho portato in giro amici, l'ho strapazzata in race e Dynamic, l'ho guidata da pensionato col cappello, non l'ho mappata, mi ha regalato 541 CV sui rulli.
Ho corso con ottime BMW a Misano (M2 competition, M3, M4), mi hanno regalato emozioni.
Ma torno da lei appena ho un momento libero.
La mia esperienza...🙂
Poi quando ti sei risvegliato.....?
forum.clubalfa.it/threads/alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-2-9-v6-510cv-mt6-rosso-alfa-2016-mi.110122/
Foto, rullata, tutto il resto.
220.000 visite
Per l'acidità funziona bene il Maalox.
Ciao...
@@MarioPiergiulio Rinnovo con piacere la mia ammirazione di cui sopra. Se potessi permettermela la userei anche io come daily car....
Purtroppo ho potuto provarla per un breve "passeggio" a Balocco sul circuito "Langhe" con accompagnatore, ma ripagato dall'aver fatto da passeggero sulla pista per ben due volte con Fabio Francia...
In questa giornata storica dei cento anni del quadrifoglio non potevo non tornare qui e vederlo ed emozionarmi insieme al Gasi !!! 🍀💯
Negli anni 90 sono stato il fortunato proprietario di una Alfa 164 V6 TB.
Ho bellissimi ricordi del suo motore dalle prestazioni sportive nonostante l'aspetto da berlina di lusso. A quei tempi ho lasciato alle spalle molte tedesche...
Purtroppo un giorno non la trovai più dove l'avevo parcheggiata mentre ero in vacanza...
In Alfa Romeo ne capiscono di motori.
Questa del video è veramente bellissima.
Io vorrei fare i complimenti al proprietario, quando si compra un’auto di questo livello là si deve tenere pulita e lucidata alla perfezione. Chiunque tu sia sappi che hai la mia stima. E grazie Gabri per aver condiviso le tue emozioni con noi. La tua umanità è quasi al pari delle tue competenze.
Beh tutti quelli che amano AR le tengono benissimo
Io, bmwista da sempre non potrei mai e poi mai dire che questa non è un capolavoro! È spettacolare!
Bravo ! Ma non cancellare i commenti !!
@@rosariobarbagiovanni3244 perché dovrei? Non c’è nulla di male!!
Niente di cui stupirsi
I detrattori sono quasi sempre Vaggari
Macchina spettacolare! Può piacere o meno ma non si può negare che sia un capolavoro
Ho letto solo qlc commento e ho come l'impressione che molti l'auto non l'abbiamo nemmeno vista.
Detto questo, gran bel mezzo, anche le versioni "normali" sono decisamente belle da guidare. Invito veramente a fare un test drive
Mi ricordo quando Marchionne presentò la Giulia, a chi gli diceva che era come una BMW rispose la GIULIA è un altro pianeta......quanto lo rimpiango !
Già… Ne sparava di cazzate…
Le azioni sono in questa esatta sequenza: questo video di Gasi, controllino veloce su Autoscout24, controllino veloce al conto in banca, piangere accucciato in un angolo
@@TheSucamela ahahhahhaha
Vero, è andata proprio così....vuol dire che mi terrò la Duna🤣🤣🤣🤣
Ero capitato per caso in un tuo video che ho guardato con piacere perché hai un modo di parlare/esprimerti che non mi vien difficile seguire il video per diverse decine di minuti, prima di mettere "iscriviti" mi son guardato altri tuoi video caricati, in questo caso è stata la tua genuinità nel parlare che riesci a trasmettere, o perlomeno a me arriva molto, la passione e l'emozione che traspare nelle tue pupille quando guardi in camera, i video son interessanti perché molto spontanei, pochi aggiustamenti, tutto lì, naturale, aspetti che mi fan pensare: "ci vorrebbero molto più persone così su RUclips. Sarà che siamo quasi coetanei, sarà che abbiamo gusti di auto molto simili, sarà che sono anche io nostalgico dei tempi passati, in molti tuoi pensieri mi ci rivedo e quindi apprezzo molto. Grazie e continua così!
Hai trasmesso perfettamente quello che hai dentro!!ci si emoziona anche davanti allo schermo di fronte a questo spettacolo...pensa a provarla sul serio.
Splendida,poi manuale...perla più che rara...
Solo due parole Grazie Gasi😉
A mio parere è la berlina più bella tra le auto moderne, peccato che in Italia non ci sia la cultura della berlina!
In Italia purtroppo c’è la cultura del “stocazzodisuperbollo”
Non è che non c'è la cultura della berlina, semplicemente la Giulia è stata un mezzo flop. Anche nelle versioni accessibili.
@@stepby2693 non credo proprio
@@nnnnick_2077
Che tu lo creda o meno, non conta praticamente un tubo, visto che ci sono i numeri a confermare che la Giulia doveva essere la rinascita dell'Alfa Romeo ma ha deluso fortemente le aspettative, tanto che si è messa in dubbio la sua produzione in futuro.
Ciò non toglie che possa essere ritenuta una bella macchina che non ha avuto il successo che meritava.
Bella sicuramente si , a mio parere il prezzo sul mercato è sbagliato se confrontato alla concorrenza .
Il pratica la morte sua .
Ma soprattutto non puoi fare un auto con stile e qualità italiana che gli italiani non si possono permettere .
Ovvio che finisce per essere un buco nell'acqua.
auto davvero stupenda, questo ci fa capire che gli italiani, probabilmente, ancora qualcosa sanno fare. Può davvero fare concorrenza alle tanto ambite tedesche, purtroppo ci perdiamo in un biccher d'acqua, come per la poca disponibilità di versioni o allestimenti. Esempio lampante è l'assenza di versioni station per dare maggior fastidio alle concorrenti oppure versioni coupè 2 porte. Per il resto fiat è riuscita a creare un modello davvero interessante e soprattutto instant classic, poi con il cambio manuale.... caratteristica più unica che rara ormai. Davvero ottimo video gasi e soprattutto considerazioni OGGETTIVE.
Io penso che sia uno dei capolavori di Alfa romeo che potrebbe essere tra le prime 10 auto più belle al mondo. ❤🍀🇮🇹
Gabri sei semplicemente un grande! sono senza parole per la tua autenticità, serietà e competenza ... cose difficilmente trovabili su internet ... e questo video ha sicuramente commosso tanti che credono in Alfa e in Gasi !!
E incredibile Gabriele come riesci a trasmettere la tua emozione dal momento che ti sei messo al volante della Giulia, mi e venuta la pelle d'oca e tanta nostalgia, ogni volta che siedi di un auto del genere ti invidio davvero tanto!!!! Vorrei poter tornare indietro e rifare tutto..... Grazie per queste piccole emozioni che ci regali ogni volta
Trazione posteriore, cambio manuale, differenziale, v6 biturbo, ad averla la lascerei solo in race, comunque costa molto meno delle tedesche e qualitativamente secondo me è meglio, come dici appunto uno scarico modificato, rimappatura e aspirazione modificata arrivi a 560 CV e li hai veramente un mostro.
Grazie per l’entusiasmante prova. Auto straordinaria per la quale Alfa Romeo ed FCA hanno investito moltissimo in termini progettuali ed industriali ottenendo un risultato generale eccellente. Purtroppo alcune strategie di marketing e di auto denigrazione (riscontrabile anche dai concessionari) hanno relegato la linea Giulia/Stelvio ad un discreto successo mentre avrebbe potuto meritarsi un ben più concreto riscontro. Senza dimenticare la discontinua visione del marchio da parte della casa madre post Marchionne. Un vero peccato che mi lascia con l’amaro in bocca essendo alfista da generazioni.
Che i concessionari le denigrino, la dice lunga sull'onestà intellettuale e professionale 😄
Questo capolavoro con cambio manuale fra 20 anni diverrà il nuovo emblema dell’ Alfa Romeo dell’ ultimo vero Made In Italy del vero stile Italiano.
Video pazzesco e Unico!! Grazie Gasi come al solito di portare macchine incredibili sul tuo canale. La possiedo identica nera manuale QV da 7/8 mesi. 5500km percorsi ad oggi, in tutte le situazioni (pioggia, neve, asciutto, caldo o freddo). Che dire, semplicemente pazzesca. Ho avuto C63s, e altre berline più o meno potenti con le quali ho percorso molti più km.
Questa sta in una classifica particolare, vi dico solo che devo far nascondere le chiavi a mia moglie perché ogni scusa è buona per farci un giretto. Tra le curve su strade pulite, un siluro, sterzo chirurgico, cambio preciso (se a caldo e tenuto su di giri). In race regala emozioni pazzesche, chiaro un po’ filtrate rispetto alle macchine del passato, ma mi permetto di aggiungere al video Top di Gasi, che la QV manuale unisce le emozioni del passato al progresso tecnologico elettronico e meccanico di oggi.
Unica cosa forse, visto che la terrò da investimento come suggerisce il buon Gasi, dischi CCB…se vai forte davvero impianto frenante stock nn basta (sopratutto nella pistata domenicale anche senza forzare da Hotlap)
Grande Gasi !! Pluri Like
Gasi un capolavoro!!! Come tutti i tuoi video, come la tua passione e come la tua personalità!!! Grande ❤️👏🏻
Al primo urletto mi sono venuti i brividi, che macchina! Grande GASI
Targa Svizzera ..taccccc! Fancula bollo,superbollo caz** e mazzi !
Auto divina !
Se c’è una auto sogno per me è’ proprio questa. Cambio manuale e rossa. Uguale uguale. Rimarrà un sogno. Ma che bel sogno. Bellissima complimenti per la prova bravissimo
Di un rosso stupendo (non amo le auto rosse) è l'unico video che mi ha emozionato e sentivo quasi di essere in auto pure io.... non c'e che dire è uno spettacolo..... la amo davvero tanto.....
Maaaaa… quell’affetta gtv rossa che si vede all’inizio del video….??? Alfa Romeo = amore puro. Bravo Gasi. 👍👍👍
Una grande macchina per un grande meccanico💪Viva il GASI💪💪
Non ti ho mai visto cosí impacciato e senza parole 😂
É una vera Alfa Romeo ❤ MANUALE!
il marito della mia sorela ha comprato la giulia 2.0 benzina 281cv awd e va fortisimo e una machina stupenda . CIAO da capodisria SLOVENIA. Gabry numero A1
Questa è una vettura semplicemente stupenda.... Non ha nulla da invidiare alle varie rivali... Un mostro davvero... Incredibilmente bella... Poi le prestazioni vabbè, non ne parliamo 💪💪💪
11:23 “la opel meriva, buttala via” hhahaha ONESTO! top
Ottima video...Gran canale 💯👌 Quando gli italiani fanno macchine, no comment...🔥
In questo video NON TROVERETE: nella fattispecie, ubicato, eccelso ecc..
In questo video TROVERETE: poche parole,un missile, un uomo, passione,cuore, voglia di cartellare tutti……..ah già un subaru che voleva immolarsi da eroe!
Scherzi a parte grande Gabriele, si vede tutto di te in questo video. Sei il numero 1
@AmmokkaPorrys e riferimenti vari a persone...varie 😬
Appena sei partito ho capito che il video sarebbe stato oro! Grande Gasi!
caspita....me ne sono innamorato quando l ho vista per la prima volta ,poi descritta da te ancora di piu ....sei un grande complimenti
Gasi, ti ho rivisto (come quei film classici che puoi vedere per sempre) e devo dire che sei troppo simpatico: eri davvero emozionato. Ma è lei che coinvolge ogni millimetro delle tue emozioni...
Chi non la prova non può capire...
😀
Ho buttato via l'Opel Meriva dopo questo video.. P.S. mai avuta ma l'avrei fatto subito! :-)
L'emozione che ti trasmette il cambio manuale è un'altra cosa rispetto all'automatico
Auto stupenda e ancor di più con il cambio manuale che io preferisco su tutte le auto. Alla grande!! 👍👍
Allora sembra che ALFA sia tornata ma devo dire che bello vedere la passione di sto ragazzo in due semplicemente stupendi
L' ho provata con l'At8 grazie ad un'amica. Che dire.... impressionante su strada. Ha un impercettibile vuoto (turbo lag) sotto i 2.000 giri, superati quelli accelera e riprende con una cattiveria che mai mi sarei aspettato da una berlina a 4 porte, il peso sembra svanire sotto le ruote grazie ad un bilanciamento perfetto.Al tempo stesso permette di andare a passeggio nel massimo comfort. Freni (Carboceramici) superlativi, così come lo sterzo, rapidissimo e veloce ma senza generare movimenti bruschi in velocità, lo avevo immaginato più "pesante", invece aveva un carico non esagerato. La vettura in prova montava i sedili anteriori in carbonio, molto belli ma forse troppo ingombranti nelle manovre in spazi ristretti e la salita e discesa dalla vettura, ovviamente poco agevole, non li avrei scelti sicuramente tra gli optional disponibili
Avevo già visto il video a suo tempo, la rivedo ora e godo ancora come la prima volta ❤
Io lo sto guardando per la 4 volta 😂
6:30 ahahahaha questa reazione è la sintesi del video.. sentire come si gasa, il GASI, scusate il gioco di parole, ma fa capire l emozione, la sorpresa, la voglia..
Grande Gasi, cuore e orgoglio nazionale!
.non ho parole il mio ❤ alfa si è fermato dall emozione dopo il primo minuto di video !grazie gasi un abbraccio forte a tutta la comunità al prossimo
una vera alfa che si ispira alle belle auto del passato e che non sente L influenza Fiat . Spero che sia L inizio di una lunga serie di auto progettate così !
Da ALFISTA sarebbe solamente il mio sogno ❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍 .
Grazie mille Gabri avevo le stesse emozioni che avevi tu , con unica differenza che tu l'hai provata io no 🤣🤣🤣. Ho due cose da dire una ALFA ROMEO sempre e comunque . E l'altra grazie mille di cuore Gabri a te e a tutto il GASI GARAGE per la vostra disponibilità a spiegarci ogni singolo difetto e pregio e a farci provare queste emozioni anche in terza persona. Siete fantastici FORZA GASI GARAGE ❤❤
Meravigliosa! Esteticamente in questo colore è pazzesca! 😍
Opel Meriva buttala via 🤣🤣🤣 Gabry sei sempre il numero uno! 👍🏻👋🏻
Gabry ci hai dato delle grandi emozioni, orgoglio Italiano, noi le macchine le sappiamo fare e anche bene
Non sono Alfista, ma manco per il cavolo.
Ma qui c'è veramente poco da dire.
Bellissima.
Personalmente non sono un'alfista, ma la giulia ,anche la versione "normale" , mi è sempre piaciuta. Una linea a mio parere spettacolare , stupenda , sportiva ed elegante allo tesso tempo. La quadrifoglio poi è un'opera d'arte. Grande Gasi . Ti auguro di realizzare il tuo sogno. P.S. Il mio sarebbe una Deltona.
Io sono un Audista ormai da anni, ma questa Alfa come fu per me anche la 75, è un mezzo stratosferico e non mi metto a fare paragoni con altre auto, quando una macchina è bella è bella punto e basta. 🔝
Questa non è un auto! È il sogno erotico di ogni essere vivente!❤
Grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere... Per non parlare della tentazione... Grazie per questi bei contenuti
Questa è la nuova generazione delle vecchie alfa fatte con i controcazzi, quanto cavolo è bella? E il colore? Bellissima
Che auto ragazzi...
Il problema in Italia è il super bollo che ti uccide.
Già una 180cv a 132kw non è poco.
Grazie Gasi.... bel video
Stupenda col cambio manuale. Wow
Subito mi piace prima di vedere il video!
Maaammamiacherobetta!!! 😍😍😍
La forza del Gasi: essere VERO! Nel senso più lato del termine!
Ciao Grande!
Auto per puristi, veramente un gran mezzo, e felicissimo che sia finita in mano a chi ne sa apprezzare x passione e conoscenze tecniche le sue straordinarie qualità
Gran macchina, l'ho sempre sostenuto,e chi dice il contrario,solo invidia !!
quest auto e un capolavoro ... beato chi se lo puo permettere
Molto silenzioso in questo video GA SI sei molto concentrato nella guida per studiare questa bellezza comunque sempre esaustivo ciao grande un abbraccio.😉
L'ho provata mentre mi due settimane fa mentre mi trovavo a San Francisco per business. Tantissima roba!!
Ma perché gliele vendono anche agli americani !!! Con l'hamburger in omaggio ? 😀😀
@@rosariobarbagiovanni3244 ahahahaa
ringrazio anch’io le persone che ti hanno fatto provare questa Giulia, ma soprattutto grazie a te per l’emozione che mi hai trasmesso, fidati! Me le hai trasmesse. Gran bella macchina.
Che tu sia un Alfista o no, non puoi negare che sia un capolavoro 🖤⚡🍀
Orgasmo su 4R direi quando vedo una Giulia QV mi tolgo il cappello Sti c….i
La meriva buttala via 😂😂😂
Spettacolare la Giulia !!!! Anche più tamarra targata Svizzera 🇨🇭 a domani 👕
@@massimilianobampi8645 E ti credo,un semplice operaio metalmeccanico di terzo livello in Svizzera guadagna 2.500 Euro al mese,in Italia 1.200 Euro....Trova te le differenze buona giornata.
Auto bellissima, peccato che i primi a criticarla siamo noi italiani
i pezzenti la criticano. chi puo comprarla e ne capisce di auto sa cosa ha tra le mani...
@@danieleinverardi complimenti per il commento più stupido della storia di youtube.
@@mateo-lo8em non trovo il commento stupido e te non sei nessuno per poter giudicare il commento
@@supercesare7297 e per forza😂gli stupidi non riconoscono la stupidità
j
Grande Gabri: sei riuscito a trasmettere perfettamente le tue sensazioni e la tua goduria nel guidare un tale capolavoro!!!
Chapeau a te ed alla straordinaria GIULIA QUADRIFOGLIO MANUALE - ROSSO COMPETIZIONE!!!
Ciao, bellissimo video!.
Consiglio puramente spassionato:
Quel pezzo di superstrada al minuto 7:15, si intravede il limite massimo di velocità della strada che stai percorrendo.
Quando apri si vede nel contachilometri la velocità ben visibile che va ben oltre tutti i limiti stradali italiani.
Per evitare che qualcuno possa farti qualche tipo di storia ti conviene fare una piccola censura.
Continua così, grande!
Targa Svizzera è sparisce istantaneamente la parola superbollo...
È una delle cose tragiche di questo paese.😢
Però ci va la residenza Svizzera... mica semplice
@@bigatmhr per quella ci pensiamo noi :D
@@bigatmhr È come il principato di Monaco,che ci vuole un reddito minimo per potersi trasferire?
_"chi dice che questa macchina non ha qualità, poverino, si è autoasfaltato da solo."_
Citazione da incorniciare e stampare bene in mente.
Son pienamente concorde con il buon Gabriele, i soliti detrattori del Biscione e del prodotto italiano in generale, stavolta dovranno davvero tacere ed ingoiare un indigesto boccone amaro visto che, la Giulia Quadrifoglio, rappresenta davvero una indiscussa eccellenza italiana e l'eccellenza sportiva di Casa Alfa Romeo insieme alle sue due nobili "sorelle" Giulia GTA e GTAm.
Da ricordare anche i vari giri record al Nurburgring dove la Giulia Quadrifoglio stoppava il cronometro a 7.39 grazie all'otto cilindri di derivazione Ferrari (488 GTB), l'ottima distribuzione dei pesi e contenimento degli stessi, rifilava la bellezza di 13 secondi alla blasonata M3 e ben 19 secondi alla RS4.
Lasciando da parte le rarissime GTA e GTAm modelli per pochissimi fortunati, le prime serie MY16 della Giulia Quadrifoglio stanno invece raggiungendo prezzi molto interessanti nel mercato dell'usato ma, ahimè, le spese di gestione purtroppo proibitive nel nostro Belpaese, in cui siamo tassati come nel medioevo, la castrano in maniera direi quasi totale. Un vero peccato!
Da notare infatti che l'esemplare provato da Gabriele, con lo ZF S6-53 MT6, che ad onor del vero per quel range di potenza è un manuale praticamente al limite e non brilla certamente per essere un cambio rapido e preciso rispetto al molto migliore DCT a doppia frizione AT8, sfoggia non casualmente una bella targa svizzera che come noto è un ambitissimo paradiso fiscale, dove la pressione fiscale è ai minimi nazionali e non come da noi a livelli da strozzinaggio.
La Opel Meriva buttala viaaa 😂😂😂😂😂
Sempre preciso e passionale nelle spiegazione.
Tanta tanta roba !
Eccellenza Italiana.
Esatto Gasi ottimo discorso.
Che goduria ! Beato te Gasi!
Te la devi prendere prima possibile.
Aspettare è solo sofferenza. Ormai è scritto
e non hai scampo.
Verrò a vederla.
Che belllaaaaa!!!!
I bmwologhi, gli audiari e i wolksvagenati…. Una macchina così se la sognano!! ALFA ROMEO ❤️💪🏻🔝
.....Targata svizzera cosi il super bollo se lo incula.......Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 375 kW 4.386,95€ annui...
Noi facciamo auto magnifiche, ma destinate ad altri paesi.....
Sig. Monti ti venisse un chancher!!!!
Grande Gabry !!! Sei un Mito quadrifoglio 🍀 🍀 🍀 🍀 complimenti veramente.
Son qua che me la rido da solo, bellissima prova da pelle d'oca. Lo sterzo sembra quasi diretto a vederlo. Grazie Gasi 👍💪
Non ci sono parole è spettacolare . Io ho ancora una 147 1.6 twinspark
Ebbene si. L'ho guidata. Nei giorni di presentazione al pubblico della Giulia, nel posto in cui lavoro, c'era anche questo modello. Uscivo alla fine del turno ed un ragazzetto che era li per illustrare la vettura, mi propose di fare un giro di prova. Erano tutte le vetture appena uscite di fabbrica, se non le pre-serie. La quadrifoglio era amaranto metallizzato. Con le dovute cautele, mi sono reso subito conto in che razza di mostro mi ero seduto. Eccezionale. E manuale. Adesso so che sono una delle poche persone che ha guidato tale macchina...
La Opel meriva buttala via vale 10 like Hahahaha Grandissimo!!!!
Ciao Gasi, la Giulia quadrifoglio è un sogno almeno per me..io ho guidato la m3 manuale in pista da Stohr e devo dire che anche se sono delle berline e sono penalizzate dal loro peso da un compromesso di confort e maneggevolezza ma grazie a una buona distribuzione dei pesi e del baricentro a una buona rigidità del telaio e a uno schema molto raffinato di sospensioni che grazie alla loro dinamicità fanno lavorare il battistrada sempre nelle migliori condizioni e rendono la Giulia una vettura veloce in pista e sicura sulla strada
Il compatriota „Svizzero“ l‘ha vista lunga ! Complimenti ad entrambi, und Grüsse aus Stäfa (..)
Occhio Gasi: con questa tipologia di vettura, dal video su RUclips al servizio fotografico, omaggio della municipale, è un attimo. Per tutto il resto c'è Opel Meriva 😂
Gasi CONCORDO e' un auto stupenda l' ho provata e' diabolica risiedo negli USA ma mi sono accontentato con la Veloce da 280 cv benzina che poi tira anche e ne sono molto contento ma ancora di più ogni volta che la guido.
Io non sono un alfista, ma la Giulia è veramente molto,molto, molto bella!
La faccia del Gab quando controlla dallo specchietto il Subaru è fantastica! :-))
Due anni fa sono riuscito a fare qualche giro sulla pista di Franciacorta con una Quadrifoglio versione con cambio automatico....auto davvero eccezionale e freni fenomenali. Anche io sono uno da cambio manuale convinto, ma poi usando le palette al volante mi ha divertito parecchio.
Auto molto più curata negli interni di tante tedesche... E lo devo dire da bmwista convinto
È un capolavoro altroché ❤️💪👏👏👏
La Giulia quadrifoglio è un mostro in tutto e per tutto 👍
Gabriele questa è la macchina, a mio parere, più bella che potevi mai portare in un tuo video, è per me ancora un sogno e spero come tanti di mettermene una in garage, avevo la pelle d'oca mentre vedevo il video, complimenti proprio bella davvero.
Gab, che dire, con questo video mi hai trasmesso un'emozione unica, amo quest'auto, alla follia, è il mio sogno (però automatica!), vederla guidare col tuo commento in diretta giuro che mi ha fatto venire la pelle d'oca, non so spiegarmi il perchè. Grazie per i contenuti fantastici che ci porti, sei meglio di Netflix