Che bravo questo ragazzo. E' sintetico, va diritto al punto, è spontaneo, non gesticola. Si vede che ha passione ed ha approfondito prima di andare live. E poi "Content is king".
Cordara ha fatto il colpaccio con questo giovane presentatore, è davvero piacevole ascoltarlo: conciso, senza fronzoli e linguaggio che perde in ricchezza a favore di chiarezza e semplicità espositiva. Bravissimo Federico. Gradito un video dedicato alla teneré versione wow
Complimenti al presentatore, chiaro, preciso, senza incertezze nonostante l'audio in presa diretta (che infatti soffre un po' di interferenze, ma quello si può risolvere) Veramente complimenti, non è facile! oltrea a questo per le moto la sorpresona è il restyle completo della CB500X, completamente inaspettato, chiaramente una stoccata alle cinesi!
E io che un anno fa con la V100 urlavo "mettete quel motore sotto 850 TT"... e poi annunciano la Stelvio... la soluzione erano quelle due ruote appoggiate.
Bel video complimenti certo che lo stile è il design italiano non ha uguali a nessuno,la Ducati da favola mi piace molto la Morini non pensavo ma anche la moto Guzzi c’è da impazzire!!!
Complimenti Federico! La spiegazione delle versioni di Triumph l'ho dovuta rivedere due volte per recepire la miriade di informazioni che hai dato! 💪✌️
Bravissimo il ragazzo nelle spiegazioni e nell'esposizione , complimenti soprattutto così giovane. Classifica Personale: 1. XCape 1200 2. Kove 800x - Voge DS900 ( Solo per motori e completezza e futuri prezzi bassi spero ) 3. Africa Twin 1100 con cerchi da 19 4. Stelvio bella ed elegante, chissà il motore ? 5. Ducati per quanto appassionato neanche la commento più sembra stia diventando una casa soltanto da super lusso e sta iniziando a diventare poco pratica quando realizzi una maxi enduro con 180 cv che ha pochissimo senso se non quello di dimostrare stile e diventare vanto economico degli acquirenti. Così perdi di praticità e anche mercato.
Anzitutto complimenti Federico come faccio in per tutti i tuoi video. In merito alle moto da possessore di Tiger900GT Pro (che considero già al top per dotazioni e comfort) non oso immaginare questa nuova versione più prestante e con consumi ancor più ridotti (dichiarato il 9%in meno). Certo il prezzo non è il più basso del segmento... In merito alle Cinesi invece, molto interessante la Voge che però per far concorrenza alla CF 800MT dovrebbe restare intorno ai 10/11K come la cugina altrimenti a mio avviso perde in partenza. Interessante sapere di più (quando ci saranno dati ufficiali) della Kove, il peso sicuramente è dalla sua. Nel segmento delle "piccole" Royal Enfield ha fatto un capolavoro per me soprattutto la versione rally con sella unica...bellissima.
Grazie, come sempre una garanzia. Personalmente e parlo di estetica, visto che le moto vanno provate, la Stelvio non mi ha convinto, poi il peso... è troppo elevato. Voge brava, e al tatto sembra fatta bene. Posto che il tatto... può ingannare. Ducati come sempre una spanna sopra, ma c'è anche da dire che stacca tutti anche con il prezzo. Grazie e super bravo
Sarà perchè ho passato i settant'anni di età e le 60 moto avute, ma sentire Federico è stato piacevolissimo. Si sente uno che la moto la vive, la conosce e non se la racconta per far vedere quanto è bravo...Anzi, molti altri tester sembra che parlino senza conoscere la materia, magari elencando caratteristiche che con quel tipo di moto non c'entrano nulla. Federico ha messo in luce le prerogative della Stelvio in modo semplice ed efficace, badando al sodo e al reale. Bravissimo!
Ciao Federico. Complimenti e grazie. Anche a me piacerebbe essere così chiaro e sintetico come te ma più che altro mi piacerebbe saperci dare il gas allo stesso modo... 😅. Senti, a me ingrifa un casino il concept MT-X di CfMoto. Per caso è lì all'EICMA anche quello? Puoi dirci qualcosa al riguardo?
Ciao il comcept CFMoto è stato esposto dopo che abbiamo girato questo video. é basato sulla piattaforma KTM 890 e pare davvero molto interessante. Al momento non abbiamo molte info, resta un concept ma lo aspettiamo il prossimo anno. Ciao!
Bellissima la MV, che avrei chiamato Cagiva, ma che, credo, KTM limitera' ai 00 esemplari della versione Edi Orioli. Bella la Stelvio, che andava riproposta. Fantastici gli accessori per la Tenere' 700...ma perche' non sono omologabili? Nemmeno i serbatoi aggiuntivi?
Kove, CF moto, Voge da un anno all'altro stravolgono gli stand con un sacco di modelli nuovi (e validi, non robaccia); Honda fa 3 versioni copia e incolla della CBR, cambia una ruota all'Africa Twin e presenta una NX500 di cui serve una cartella stampa per capire cosa cambia dalla precedente CB500x. Ma cosa succede???
Ciao, succede esattamente quello che hai scritto. I Cinesi sono molto aggressivi, i giapponesi hanno processi molto più lenti e sono molto meno aggressivi che in passato a livello di numero di proposte.
Grandi novità in questa edizione di EICMA con la marea cinese che avanza sempre più con prodotti di maggiore qualità e con le enduro, un po' di ogni cilindrata, sempre più richieste. Avrei, invece, due domande da porre: una in merito al modello di Kymco CV3 a tre ruote vorrei sapere se e quando verrà venduto anche in Italia, visto che ormai è già venduto, in alcuni casi da tempo, in quasi tutti i principali mercati e Stati Europei; per la seconda, vorrei sapere se il modello NC 750 X di Honda sarà sempre presente nei listini anche per il 2024 e se per esso è previsto qualche aggiornamento (es. colori, strumentazione). Grazie
Ciao, al momento Padana Sviluppo non ha intenzione di importare il CV3 per cui non è previsto che arrivi in Italia. Se hai intenzione di prendere un tre ruote meglio rivolgere l'attenzione altrove. L'Honda NC750X è ancora in listino e resterà in listino anche per il 2024. Non sono previsti aggiornamenti. Ciao
Bravo! Ma la diminuzione del peso dei cerchi di 1,5 kg non promette accelerazioni migliori. Il vero vantaggio sta nella diminuzione delle masse non sospese che sono quelle che influenzano negativamente l’inerzia Quindi promettono un migliore handling e quindi una maggior maneggevolezza e un comportamento più “svelto” tra le curve. Per il resto bravo
ciao, non è proprio corretto un peso minore dei cerchi diminuisce certamente le masse non sospese e soprattutto diminuisce il momento di inerzia il che significa anche maggiore maneggevolezza e meno energia necessaria per accelerare e decelerare la ruota. Per cui cerchi più leggeri si accelerano più rapidamente. Ciao! Stefano Cordara
Giudizio sospeso sulle Kove. Vediamo se consegneranno e cosa consegneranno. Mr Zhang, il CEO di Kove, e' sicuramente un appassionato ed un motociclista, aspettiamo di vedere i risultati industriali concreti.
Aspetto di vedere la vostra prova della kove 800!!!fate presto e poi spero che sia possibile prenderla....mi preoccupa l'assistenza.....se zhang farà come ferruccio lamborghini, che mandava i meccanici a riparare le vetture dei clienti esteri😂allora è veramente un grande
Non è arroganza, se ti piace zontes kove benelli morini, è la fiera della mestizia. Io tra tutto questo che ho visto nel video e il gs 1300 non avrei dubbi.
@gs107 0 secondi fa La Stelvio è bella, ma quella del servizio è la stessa dell'anno scorso?! Qualche colorazione più accattivante e un blocco motore total black non avrebbe stonato.
CFmoto non aveva novità "di serie" in questo segmento, c'era solo il prototipo che è stato presentato il giorno successivo a quello in cui è stato girato questo video.
trovi un servizio sulle enduro "specialistiche" su getdirt che è il nostro spinoff off road e li c'è anche la AJP ruclips.net/video/z0fDy5UDplc/видео.htmlsi=vmjqrUITG8sphiZW
La più bella, ma anche la più inutile è la MV: a che cavolo servono 500 esemplari probabilmente costosissimi? La più razionale è la Guzzi V100 Stelvio, seguita dalla Morini X-CAPE 1200. Le altre per me non esistono!
Rientra nelle migliori moto da viaggio e a lei abbiamo addirittura dedicato un video speciale solo per lei, eccolo ruclips.net/video/yuQt3jw9m_Q/видео.htmlsi=6xUaKSnTPxynau6k
Purtroppo per MV a mio parere hanno fatto un buco nell'acqua, ruote esclusive con stessa architettura della Morini. 29k€ per questa moto li vedo assurdi. Morini XCape 1200 stupenda. Honda Africa Twin mi ha un pò deluso per la ruota posteriore, ma finalmente il 19" e moto molto bella
bellissima la stelvio,ancora di più la morini xcape 1200........fantastica!!! resto contrario alle cinesi,estetica ottima ma resta da vedere se reggono il confronto con le europee come livello ciclistica e qualità dei materiali della componentistica.........ma la cosa assolutamente negativa è il prezzo,sono moto costruite in cina da marchi mai sentiti in europa e praticamente senza storia,con motori scarsi o costruiti su disegni (di solito vecchi) di altri..... quindi il prezzo dovrebbe essere ben più contenuto, visto anche che nell'usato valgono poco più di 0 !!!!
CFmoto non aveva novità "di serie" in questo segmento, c'era solo il prototipo che è stato presentato il giorno successivo a quello in cui è stato girato questo video.
😂 l'anno scorso se non montavano il 21 davanti non erano degne neanche di entrare nella comparativa... Ora che c'è il ritorno al 19 voglio vedere cosa si inventeranno per escludere la MT 800 .
Ciao Antonio, chi ha mai escluso la MT800? Lo scorso anno era l'anno del 21 quest'anno con il ritorno di un po' di moto con il 19 potremmo pensare a una comparativa con queste moto e la CFMoto sarà sicuramente invitata a partecipare. in ogni caso abbiamo trattato approfonditamente la CFMoto MT800 in una nostra prova. che trovi qui ruclips.net/video/bMnhEzNo-ds/видео.htmlsi=ng5QVkOGLSMyfAbU
Dato che seguo con molta attenzione i vostri contenuti spero di vedere presto anche una vostra recensione sul modello/prototipo non appena entrerà (si spera presto) in produzione@@REDLiveVideo
Non è esatto. Il motore parte da li ma è stato completamente rinnovato e aggiornato in tutta la parte elettronica. Il vecchio V2 aveva ancora l'acceleratore a cavo.
Bravo il presentatore, ma con i prezzi odierni ti passa la passione della moto . Pensa che il governo non è ma sazio grava il 22% con l Iva, poi con l immatricolazione e successivamente con i bolli . Mentre ospedali e scuole vanno male . Volete licenziare i dirigenti !
Ottimo il presentatore, competente e rapido. Ma, mi domando, moto brutte non c’è ne sono? Sono tutte da sogno? E poi, lasciatemelo dire, va bene tutto, ma il motore della Stelvio, sempre quel trasversale a V, esteticamente è una merda. Sarà un bel motore, tradizione vuole, ma rovina l{estetica filante di una moto. Meglio sempre esteticamente quel blocco della Harley.
Che bravo questo ragazzo. E' sintetico, va diritto al punto, è spontaneo, non gesticola. Si vede che ha passione ed ha approfondito prima di andare live. E poi "Content is king".
Beh insomma non gesticola avvocato... 😂 Cmq é bravissimo.
Ottima esposizione
Cordara ha fatto il colpaccio con questo giovane presentatore, è davvero piacevole ascoltarlo: conciso, senza fronzoli e linguaggio che perde in ricchezza a favore di chiarezza e semplicità espositiva. Bravissimo Federico. Gradito un video dedicato alla teneré versione wow
Concordo pienamente
Moto Guzzi non sbaglia un colpo ultimamente. La Stelvio è tanta tanta roba!
La Stelvio ha un bel potenziale secondo me. Con valigie adventure aftermarket e altri accessori sempre after… può diventare bella cattiva 💪💪
Complimenti al presentatore, chiaro, preciso, senza incertezze nonostante l'audio in presa diretta (che infatti soffre un po' di interferenze, ma quello si può risolvere)
Veramente complimenti, non è facile!
oltrea a questo per le moto la sorpresona è il restyle completo della CB500X, completamente inaspettato, chiaramente una stoccata alle cinesi!
Grazie per le presentazioni molto informativi!
mi unisco ai tanti complimenti. Bravo Federico.
ottimo video come sempre la piu' bella moto Guzzi Stelvio
Kove 800 se ha una buona ciclistica oltre all'incredibile rapporto peso/potenza. Poi xcape 1200 e VSTROM 800.... Gran bel video complimenti 👏💪
Complimenti. Sempre ben preparato. Discorsi senza intoppi senza esitazioni. Bravi!
5:16 New "X over" significa new crossover
Complimenti...ben spiegato cone sempre... tutto a memoria..al top
E io che un anno fa con la V100 urlavo "mettete quel motore sotto 850 TT"... e poi annunciano la Stelvio... la soluzione erano quelle due ruote appoggiate.
stelvio e xcape 1200. grazie per tutte le notizie che ci hai fornito.
complimenti ... bel video super tecnico e preciso
Bravissimo Federico... Bravissima redazione di Red. Sempre i più bravi, per distacco.
Bravissimo Federico. Grande competenza nonostante la giovane età. Continua cosi. Aspetto una tua recensione sulla nuova crossover Suzuki.
Bel video complimenti certo che lo stile è il design italiano non ha uguali a nessuno,la Ducati da favola mi piace molto la Morini non pensavo ma anche la moto Guzzi c’è da impazzire!!!
Bravissimo come sempre...complimenti,molto bravo!!!
Ottima presentazione, bravissimo!
X cape è una meraviglia 🤩
Gran bel video per gli amanti del genere!
Grande Federico!
Un'ubriacatura di maxi idee!
Fantastico!
Federico è un bravissimo tester, grandi capacità espositive
complimenti! meritate molto più degli 82.600 iscritti. A te... BRAVO.
Grazie! Facci pubblicità che vogliamo arrivare presto a 100.000!
Complimenti Federico! La spiegazione delle versioni di Triumph l'ho dovuta rivedere due volte per recepire la miriade di informazioni che hai dato! 💪✌️
Bravissimo il ragazzo nelle spiegazioni e nell'esposizione , complimenti soprattutto così giovane.
Classifica Personale:
1. XCape 1200
2. Kove 800x - Voge DS900 ( Solo per motori e completezza e futuri prezzi bassi spero )
3. Africa Twin 1100 con cerchi da 19
4. Stelvio bella ed elegante, chissà il motore ?
5. Ducati per quanto appassionato neanche la commento più sembra stia diventando una casa soltanto da super lusso e sta iniziando a diventare poco pratica quando realizzi una maxi enduro con 180 cv che ha pochissimo senso se non quello di dimostrare stile e diventare vanto economico degli acquirenti. Così perdi di praticità e anche mercato.
Ma che bella è la xcape 1200! Dacci più info appena puoi
Non appena avremo più info non mancheremo di darle!
.....e cmq bravissimo il ragazzo qua!!!
Grandi
Bravo, bravo, bravo
Bravissimo, ottimo video.
bravissimo!
Morini xcape impressionante anche se mi sembra pesantissima.....Tiger 900 miglior compromesso.....Stelvio la più versatile elegante e completa
Bravo, voglio propio vedere tra 10 anni dove arriverai, hai un'aurea nell' esporti molto rara.
Che spettacolo
Anzitutto complimenti Federico come faccio in per tutti i tuoi video. In merito alle moto da possessore di Tiger900GT Pro (che considero già al top per dotazioni e comfort) non oso immaginare questa nuova versione più prestante e con consumi ancor più ridotti (dichiarato il 9%in meno). Certo il prezzo non è il più basso del segmento...
In merito alle Cinesi invece, molto interessante la Voge che però per far concorrenza alla CF 800MT dovrebbe restare intorno ai 10/11K come la cugina altrimenti a mio avviso perde in partenza.
Interessante sapere di più (quando ci saranno dati ufficiali) della Kove, il peso sicuramente è dalla sua.
Nel segmento delle "piccole" Royal Enfield ha fatto un capolavoro per me soprattutto la versione rally con sella unica...bellissima.
Io direi Triumph in colorazione Red spettacolo puro 🔥
Grazie, come sempre una garanzia.
Personalmente e parlo di estetica, visto che le moto vanno provate, la Stelvio non mi ha convinto, poi il peso... è troppo elevato.
Voge brava, e al tatto sembra fatta bene. Posto che il tatto... può ingannare.
Ducati come sempre una spanna sopra, ma c'è anche da dire che stacca tutti anche con il prezzo.
Grazie e super bravo
Bel video. Venerdì vedrò di persona
Bravo
tante moto belle .qualche dettaglio discutibile, ma il livello è alto- ciao.grazie
Cf Moto 450 mt bicilindrica........ 175 kg contro 196😢 dell'Himalayan 450.... la presenti?
Grazie... Red top!!!
Ti sbagli. La nuova himalayan pesa 181 a secco, contro i 175 della Cf. Sono solo 6kg di differenza
Triumphina 😮😮❤❤
Avete saltato la guzzi v85tt che ha belle novità...
Vero. ne abbiamo parlato sul sito -- red-live.it/moto/moto-guzzi-v85-tt-2024-foto-informazioni-prezzi/
@@REDLiveVideo grazie...comunque adesso è veramente perfetta...è stata la mia preferita dell eicma
È inutile dirlo, ma i migliori del web siete voi .
Complimenti fate un lavoro fantastico per contenuti e competenze. 👏👏👏
Migliori vstrom 800se e Tiger 900
Sarà perchè ho passato i settant'anni di età e le 60 moto avute, ma sentire Federico è stato piacevolissimo. Si sente uno che la moto la vive, la conosce e non se la racconta per far vedere quanto è bravo...Anzi, molti altri tester sembra che parlino senza conoscere la materia, magari elencando caratteristiche che con quel tipo di moto non c'entrano nulla. Federico ha messo in luce le prerogative della Stelvio in modo semplice ed efficace, badando al sodo e al reale. Bravissimo!
Grazie!
Di belle forcelle se ne sono viste tante all’EICMA!
Ciao Federico. Complimenti e grazie. Anche a me piacerebbe essere così chiaro e sintetico come te ma più che altro mi piacerebbe saperci dare il gas allo stesso modo... 😅. Senti, a me ingrifa un casino il concept MT-X di CfMoto. Per caso è lì all'EICMA anche quello? Puoi dirci qualcosa al riguardo?
Ciao il comcept CFMoto è stato esposto dopo che abbiamo girato questo video. é basato sulla piattaforma KTM 890 e pare davvero molto interessante. Al momento non abbiamo molte info, resta un concept ma lo aspettiamo il prossimo anno. Ciao!
Sicuramente la kove 800 mi sembra molto interessante, poi morini e Stelvio
Bellissima la MV, che avrei chiamato Cagiva, ma che, credo, KTM limitera' ai 00 esemplari della versione Edi Orioli. Bella la Stelvio, che andava riproposta. Fantastici gli accessori per la Tenere' 700...ma perche' non sono omologabili? Nemmeno i serbatoi aggiuntivi?
Infatti somiglia moltissimo alla Cagiva anni 90, con la differenza che costerà un botto.
hai ragione, sarebbe stato meglio, più evocativo per noi che gli anni 80 ce li ricordiamo ancora ..
Kove, CF moto, Voge da un anno all'altro stravolgono gli stand con un sacco di modelli nuovi (e validi, non robaccia); Honda fa 3 versioni copia e incolla della CBR, cambia una ruota all'Africa Twin e presenta una NX500 di cui serve una cartella stampa per capire cosa cambia dalla precedente CB500x.
Ma cosa succede???
Ciao, succede esattamente quello che hai scritto. I Cinesi sono molto aggressivi, i giapponesi hanno processi molto più lenti e sono molto meno aggressivi che in passato a livello di numero di proposte.
Aspettando Kove 800....
Grandi novità in questa edizione di EICMA con la marea cinese che avanza sempre più con prodotti di maggiore qualità e con le enduro, un po' di ogni cilindrata, sempre più richieste. Avrei, invece, due domande da porre: una in merito al modello di Kymco CV3 a tre ruote vorrei sapere se e quando verrà venduto anche in Italia, visto che ormai è già venduto, in alcuni casi da tempo, in quasi tutti i principali mercati e Stati Europei; per la seconda, vorrei sapere se il modello NC 750 X di Honda sarà sempre presente nei listini anche per il 2024 e se per esso è previsto qualche aggiornamento (es. colori, strumentazione). Grazie
Ciao, al momento Padana Sviluppo non ha intenzione di importare il CV3 per cui non è previsto che arrivi in Italia. Se hai intenzione di prendere un tre ruote meglio rivolgere l'attenzione altrove. L'Honda NC750X è ancora in listino e resterà in listino anche per il 2024. Non sono previsti aggiornamenti. Ciao
sarà roba TOP del TOP?
New X over significa new crossover?
yess
Bravo! Ma la diminuzione del peso dei cerchi di 1,5 kg non promette accelerazioni migliori. Il vero vantaggio sta nella diminuzione delle masse non sospese che sono quelle che influenzano negativamente l’inerzia
Quindi promettono un migliore handling e quindi una maggior maneggevolezza e un comportamento più “svelto” tra le curve. Per il resto bravo
ciao, non è proprio corretto un peso minore dei cerchi diminuisce certamente le masse non sospese e soprattutto diminuisce il momento di inerzia il che significa anche maggiore maneggevolezza e meno energia necessaria per accelerare e decelerare la ruota. Per cui cerchi più leggeri si accelerano più rapidamente. Ciao! Stefano Cordara
Peccato non potermi permettere la Ducati rally! Soettacolo
Giudizio sospeso sulle Kove. Vediamo se consegneranno e cosa consegneranno. Mr Zhang, il CEO di Kove, e' sicuramente un appassionato ed un motociclista, aspettiamo di vedere i risultati industriali concreti.
la nuova zontes ?
Le hanno usate come appendi abiti
Aspetto di vedere la vostra prova della kove 800!!!fate presto e poi spero che sia possibile prenderla....mi preoccupa l'assistenza.....se zhang farà come ferruccio lamborghini, che mandava i meccanici a riparare le vetture dei clienti esteri😂allora è veramente un grande
Qualcosa per poveri c’è?
😂 Seguo
Basta aprire i listini, sono pieni di moto a meno di 8000 euro
Scandalosa l’assenza di BMW, che arroganza, come dire “Non abbiamo bisogno di sta fiera”
La cosa triste è che davvero non ne hanno bisogno 😓
Vista l’affluenza di massa di questi giorni presso i concessionari BMW, credo propio che non ne hanno bisogno
Non è arroganza, se ti piace zontes kove benelli morini, è la fiera della mestizia.
Io tra tutto questo che ho visto nel video e il gs 1300 non avrei dubbi.
Io mi ritengo offeso come motoclista dall’assenza di bmw.spocchiosi
@@gere7739vediamo la nuova Stelvio, magari lascio giù la mia AT 1100 e prendo quella 😉
Bravissimo. Ha imparato bene dal maestro Cordara.
@gs107
0 secondi fa
La Stelvio è bella, ma quella del servizio è la stessa dell'anno scorso?!
Qualche colorazione più accattivante e un blocco motore total black non avrebbe stonato.
bravi come sempre...però trovo fastidiosissima la musichetta tra una presentazione e l'altra!
😂la Stelvio è veramente bella.
Kove rimane secondo me la più interessante se effettivamente si vogliono mettere le ruote fuori strada seriamente
Cf moto?
CFmoto non aveva novità "di serie" in questo segmento, c'era solo il prototipo che è stato presentato il giorno successivo a quello in cui è stato girato questo video.
Stelvio è sicuramente la migliore‼️
ajp ?
trovi un servizio sulle enduro "specialistiche" su getdirt che è il nostro spinoff off road e li c'è anche la AJP
ruclips.net/video/z0fDy5UDplc/видео.htmlsi=vmjqrUITG8sphiZW
Triumph e KTM N1
Kove tanta roba mannaggia sti cinesi
Ducati pratica prezzi folli e improponibili
Ma perché avete fatto le riprese al buio? Si erano fulminate le lampadine? 😆
come mai avete escluso la nuova zontes 700??? bah
Benelli è in fiera?
Certo
La più bella, ma anche la più inutile è la MV: a che cavolo servono 500 esemplari probabilmente costosissimi? La più razionale è la Guzzi V100 Stelvio, seguita dalla Morini X-CAPE 1200. Le altre per me non esistono!
Ma quindi ktm non ha presentato la super adventure 1390?
NO
Più complimenti al ragazzo(che ci sta) che alla moto..
...e la nuova crossover Suzuki???
Rientra nelle migliori moto da viaggio e a lei abbiamo addirittura dedicato un video speciale solo per lei, eccolo
ruclips.net/video/yuQt3jw9m_Q/видео.htmlsi=6xUaKSnTPxynau6k
Purtroppo per MV a mio parere hanno fatto un buco nell'acqua, ruote esclusive con stessa architettura della Morini. 29k€ per questa moto li vedo assurdi. Morini XCape 1200 stupenda. Honda Africa Twin mi ha un pò deluso per la ruota posteriore, ma finalmente il 19" e moto molto bella
new X-over, X sarebbe la croce, ovvero CROSS quindi new X-over= new crossover
giàààà un errore dovuto ai 1000 parametri imparati a memoria, il casino della fiera non aiuta. 😉
bellissima la stelvio,ancora di più la morini xcape 1200........fantastica!!! resto contrario alle cinesi,estetica ottima ma resta da vedere se reggono il confronto con le europee come livello ciclistica e qualità dei materiali della componentistica.........ma la cosa assolutamente negativa è il prezzo,sono moto costruite in cina da marchi mai sentiti in europa e praticamente senza storia,con motori scarsi o costruiti su disegni (di solito vecchi) di altri..... quindi il prezzo dovrebbe essere ben più contenuto, visto anche che nell'usato valgono poco più di 0 !!!!
Perché la morini non è cinese?
CF Moto ?
CFmoto non aveva novità "di serie" in questo segmento, c'era solo il prototipo che è stato presentato il giorno successivo a quello in cui è stato girato questo video.
Come si possono definire maxi enduro moto 100% stradali come le Ducati?? Quelle si chiamano crossover
😂 l'anno scorso se non montavano il 21 davanti non erano degne neanche di entrare nella comparativa... Ora che c'è il ritorno al 19 voglio vedere cosa si inventeranno per escludere la MT 800 .
Ciao Antonio, chi ha mai escluso la MT800? Lo scorso anno era l'anno del 21 quest'anno con il ritorno di un po' di moto con il 19 potremmo pensare a una comparativa con queste moto e la CFMoto sarà sicuramente invitata a partecipare. in ogni caso abbiamo trattato approfonditamente la CFMoto MT800 in una nostra prova. che trovi qui
ruclips.net/video/bMnhEzNo-ds/видео.htmlsi=ng5QVkOGLSMyfAbU
Nuova Stelvio: dopo il flop V100 finalmente la moto del riscatto. Brava Moto Guzzi.
Perché flop? Ne hanno vendute tantissime specie all'estero.
Era ed è una moto da strada e per altezze medie... poi il mercato è delle Enduro si sa...
Non capisco perché ha saltato la CF Moto. La MTX è di gran lunga superiore a Voce, Kove .
La CFMoto (intendiamo il prototipo) non era ancora stata esposta/presentata al momento in cui abbiamo girato questo video.
Dato che seguo con molta attenzione i vostri contenuti spero di vedere presto anche una vostra recensione sul modello/prototipo non appena entrerà (si spera presto) in produzione@@REDLiveVideo
Morini xcape 1200 motore super moderno??? è quello della morini di 20 anni fa....
Non è esatto. Il motore parte da li ma è stato completamente rinnovato e aggiornato in tutta la parte elettronica. Il vecchio V2 aveva ancora l'acceleratore a cavo.
Honda nx500 vuol dire nxover sta per new cross over❤
già... il casino del Salone non ha aiutato
Yamaha!!
New X Over significa New Cross Over. X = Cross
già... il casino di Eicma non ha aiutato
neanche si vede che in kove le moto le guidano davvero ai piani alti
Bravo il presentatore, ma con i prezzi odierni ti passa la passione della moto . Pensa che il governo non è ma sazio grava il 22% con l Iva, poi con l immatricolazione e successivamente con i bolli . Mentre ospedali e scuole vanno male . Volete licenziare i dirigenti !
parte da 37.000 e 400 euro🤣😂🤣😂...per me c'e' qualcosa che non va...ma tanto pero'
KTM?
ciao Parlavamo delle novità, la KTM non ha portato novità in questo segmento quest'anno.
Ottimo il presentatore, competente e rapido. Ma, mi domando, moto brutte non c’è ne sono? Sono tutte da sogno? E poi, lasciatemelo dire, va bene tutto, ma il motore della Stelvio, sempre quel trasversale a V, esteticamente è una merda. Sarà un bel motore, tradizione vuole, ma rovina l{estetica filante di una moto. Meglio sempre esteticamente quel blocco della Harley.
„New X-over“ 😂 CROSSOVER… X si legge „cross“ (Zio maledetto)
😂😂😂 hai ragione Andrea, imparare mille dati a memoria non fa per niente bene
Bellissimo video!!!👌 Sai qualcosa del RADAR attivo!!! X la Africona??😍