Ti ringrazio che apprezzi questo approccio tecnico alle nostre uscite, senza il quale secondo noi, lo spettatore rischia di confondere ciò che c'è di buono o di meno buono in un fuoristrada originale.
Incredibile comportamento delle UAZ che nate passatemi il termine come ferraglia da mitraglia hanno dato dimostrazione che i progetti militari sono sempre i migliori...... top scusate sono di parte uso una gaz 69
L'avevo detto che la Uaz (originale)andava meglio!bellissimo video! Comunque,anche se nello stesso posto le condizioni cambiano da 2000fattori diversi, magari ora riesci a passare,magari dopo 10minuti non passi più (perché qualcuno ha scavato, perché ha piovuto ecc) Amici con fuoristrada preparati sono rimasti a bocca aperta delle capacità della Uaz (non mie) Immagino che la campagnola abbia lo stesso DNA!
El bj 40 es un burro mecánico, a diferencia de la versión 73 que ya es electrónica..debería ser mejor, pero el ADN del 40 es para perdurar por mucho tiempo...
La Campagnola,con il mitico Stefano al volante,rimane la migliore. La Uaz una degna rivale,peccato per la Toyota... Complimenti comunque a tutti per la bella ed ennesima escursione😊😊😊
Bellissimo video! Mi sarebbe piaciuto essere li con voi e mettere alla prova il mio Uaz,certo che il motore benzina russo spinge bene,io ho un diesel aspirato con il quale sono riuscito a superare molti ostacoli,manca un po di spunto. Complimenti ancora.
Questo video conferma, se mai ce ne fosse bisogno , che la principale modifica che si dovrebbe fare al proprio fuoristrada sono i differenziale bloccabili e/o autobloccanti. Lo dimostra la Campagnola che , pur avendo un twist quasi ridicolo , ha ottima motricità proprio per gli autobloccanti. Bei video dei miei posti preferiti sui Simbruini dove manco da molto perché sono in Toscana quasi fisso. Un saluto al gruppOne ! 👋🤗
Esatto, la motricità quando diventa scivoloso è nulla anche avendo un ottimo twist se a girare sono solo due ruote e quelle che hanno meno grip. La Campagnola aveva sempre tre o quattro ruote in trazione contro le due peggiori delle UAZ o Toyota, il che vuole dire sempre il doppio e anche di più di motricità.
Sono la LJ73 bianca c'è da dire che innanzitutto il blocco non funzionava, era l'unica auto con cerchio 15 e gomme 31 in più ha un passo piu lungo. In ultimo è l'unica ad aver superato seppur con il verricello l'ostacolo 4 meriterebbe qualche punto in più per il pilota. Sono sicuro che con gomme 33 sarebbe andata meglio. Le.condizioni del tracciato non sono paragonabili a quelle viste in altri video era una giornata piovosa aderenza molto limitata. Comunque una giornata che mi ha portato tanta esperienza in più.
Carissimo! In realtà potendola vedere da fuori il blocco ha smesso di funzionare dopo l'ultimo ostacolo del video, il problema è stato sempre l'altezza da terra troppo poca per la profondità del fango. Infatti il secondo ostacolo fra le rocce, li è passata senza problemi. Certamente con una 33" alzandosi un pollice da terra migliorava tanto, ma la differenza è che le UAZ la 33" la monta di serie come diametro (7,50 ricostruite, l'Lj no). Il passo più lungo volte aiuta, a volte no ma non è mai stato quello la causa ma solo l'altezza da terra e la forma dei differenziali che nella UAZ scivolano meglio nel fango. Riguardo al fondo: certamente pioveva e ci stava tanto viscido, ma noi conosciamo da anni quei percorsi e solo noi possiamo sapere come era rispetto a tante altre volte che li abbiamo superati e ti assicuro che non era fra le volte più difficili perché i twist erano meno profondi che fino ad un anno fa e anche il fango a volte l'abbiamo trovato più profondo. Il grip era poco ma anche quello a volte è capitato molto di meno. Come pilota certamente sei stato coraggioso a non mollare in quella salita a differenza specialmente di un tuo collega macellaio che invece ha suonato la ritirata😁, ma il superamento con il verro non fa punteggio!
@@fiatcampagnolaadventures la uaz le 33 non le monta di serie ha le 31 cerchio 15. Per il blocco non ho mai avuto la sensazione che funzionasse perché si attivava male dai pulsanti fin da subito comunque l'altezza da terra è fondamentale ma anche la gomma buona quindi quando monterò le 33 al pari della uaz sarà tutta un'altra storia. Prima cosa vado a riparà i danni poi vedremo.....magari le.33.le.metto sulla uaz.... Per quanto riguarda la pavimentazione del tracciato l'hai detto tu ogni volta che vai è diverso dalla volta precedente.
@@brunomontanari8961 Francesco mi aveva detto che la UAZ monta a libretto le 7,50 che ricostruite Extreme, a seconda della marca, variano da 81 a 83,3 cm di diametro che equivale ad una 33". Ti confermo che il blocco in quei sei ostacoli ha sempre funzionato è stato sempre un problema di altezza da terra e di forma dei boccioni. Il terreno cambia sempre ma dopo questo inverno è cambiato in meglio, si sono spianate le buche che provocavano twist micidiali e solchi 5/10 cm più profondi in cui facevo a volte fatica a passare con la mia che ha 40 cm da terra quando abbassa i bracci. Per cui stavolta era si molto scivoloso ma avendo altezza da terra e tanta trazione (blocchi ant e post), non sarebbe stato un problema. E lo dico con certezza appunto perché in passato abbiamo superato gli stessi ostacoli sotto la pioggia, con fango più profondo e con buche molto maggiori. Se avessi montato gomme da 33 ricostruite la mia ipotesi è che la tua toyota avrebbe superato due ostacoli in più, 3 su 6 con l'ultimo in forse. Con 33" da gara 4 su 6.
@@brunomontanari8961 buongiorno le uaz di serie montano le 8,40 15 per l esattezza è una gomma russa alta 78cm la luce a terra dai differenziali è di 23cm con queste gomme. Nicola monta delle 31 la uaz di Francesco a occhio delle 31 ricoperte. Le 33 qua non mi sembra che le abbia nessuno. Qualche uaz a libretto ha le 7,50 16 che ovviamente se ricostruite fanno una gran differenza in termini di altezza
@@cristianbusacchi9648 Da quel che ho capito, correggimi, la UAZ a libretto ha una serie di misure diverse e non tutte le UAZ hanno a libretto le stesse gomme (lo stesso accade per le Campagnole). Per cui la 7,50 anche se non tutte le UAZ ce l'hanno a libretto è comunque una dimensione originale per la UAZ. Nicola monta le 33" Silverstone da gara alte circa 81,5 cm x 23 cm in tela, molto flessibili con un disegno con più vuoti che pieni ed una aderenza mostruosa. Sono appunto gomme da gara, vietate per l'uso su strada aperta al traffico, ma come diametro è come fossero delle 7,50 ricostruite. Francesco ha le 7,50 ricoperte per cui dovrebbero essere fra 81 e 83 cm di diametro a seconda della marca.
Belle queste comparazioni... Campagnola rimane sempre in prima fila ma mi piacerebbe una volta vedere una gara con l'unico 4x4 che potrebbe tenerle testa, se non batterla... Il Mercedes-Benz classe G.... Che dite?
Il problema è trovarne uno completamente originale e disponibile. Qualcosa era capitato, mezze promesse, ma tutti con gomme maggiorate almeno a 33"-35" e questo dovrebbe già farti capire quale sia il grosso handicap del G: altezza da terra, solo 23 cm circa ed angoli. In un percorso come quello di questo video con fango abbastanza profondo (atre volte l'abbiamo trovato anche più profondo) rischiava di fare poco meglio del LJ73 che è alto da terra uguale (ma che aveva montato solo il blocco posteriore, a differenza del G che avrebbe anche quello anteriore).
Ciao Stefano! Sono Adamo, molto piacere. Ti faccio i miei complimenti per i tuoi contenuti! Ti seguo con grande piacere ed entusiasmo! Ti scrivo un messaggio per una questione diversa però. Un mio anziano amico è proprietario di una Uaz 469 e sta cercando i gommini della pompa dei freni. Mi ha chiesto di aiutarlo nella ricerca, suppongo perché essendo la macchina molto datata i normali ricambisti non hanno questo genere di ricambi. Mi chiedevo se invece tu, avendo diversi amici con questo fuoristrada avessi qualche contatto da potermi indicare per reperire ricambi per quest’auto. Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità e ti auguro buon lavoro e buon divertimento! Adamo
Bisogna capire e senza offesa i manici. Perchè o gli uaz sono mezzi della madonna a che da origoanli ( come wuello verde ) oppure il proprietario del toyota bianco quel giorno non era in forma
I piloti non potevano fare nulla di più di quello che hanno fatto. Alla fine la maggiore leggerezza e altezza da terra delle UAZ, nonché la forma più piccola dei loro differenziali che permette di rimanere meno frenati nel fango, ha prevalso.
Poteva esser anche migliore per le UAZ: l'ostacolo 2 era alla portata della UAZ verde, li è stata colpa del pilota. Così come nell' ostacolo 3 veramente per poco la UAZ rossa non ce l'ha fatta.
@@fiatcampagnolaadventures sia chiaro il mio commento non è volto ha denigrare i piloti. Volevo solo capire se Uaz è un mezzo ottimo anche da originale in quanto ha tenuto testa ai due Toyota preparati oppure c'è stato qualche errore del pilota dei Toyota bianco tutto li
@@demetriocuzzocrea4918 Si avevo capito. Purtroppo per Toyota le UAZ hanno dimostrato una certa superiorità che poteva essere anche un po' maggiore perché appunto l'unico errore è stato di un pilota Uaz.
Le Silverstone mt117 son gomme “da gara” che non più in commercio al pari delle vecchie e care Simex ma son misure scarse … Il Toy non è passato semplicemente per la poca luce a terra e “poco motore, ma la coperta è corta de la gommi alta e non gomme ricoperte (35) il 2lt non le tira piu ….
Io non sono un pilota ma il Toyota era più pesante e più basso da terra inoltre il blocco posteriore non funzionava. Ancora, ero a pieno carico e portavo bagagli per 3 persone e griglie barbecue e quant'altro. Con un cerchio da 16 e la ruota di scorta messa dentro la macchina al centro le prestazioni sarebbero state sicuramente migliori
:O maremma maiala!!!! il 6o ostacolo! :O .... ma 39 tentativi??!?!?! con tutti quei su di giri e sobbalzi, ma non si rompe la macchina (sospensioni, trasmissione...) / fonde il motore? (chiedo da totale ignorante in materia). Ma LA CAMPAGNOLA il 6o ostacolo se l'è MAGNATO A COLAZIONE!!!!! (y) 💯💥💪💪💪
@@francescoiacobelli6871 siamo abbastanza distanti....mi sarebbe piaciuto fare un uscita con Stefano con le nostre CAMPAGNOLA..,io non devo far vedere niente a nessuno.... ovviamente anche io ti tiro fuori se ti pianti....
Noto che Mirko è sempre li a dare una mano o un buon consiglio quando serve, grande!
Mirko è un bravissimo navigatore, ha un gran fisico ed è sempre gentile e disponibile!
Bravi nel pubblicare e spiegare bene i concetti. Si impara di più dalle immagini delle vs. prove che dalle chiacchere nei servizi televisivi.
Ti ringrazio che apprezzi questo approccio tecnico alle nostre uscite, senza il quale secondo noi, lo spettatore rischia di confondere ciò che c'è di buono o di meno buono in un fuoristrada originale.
Questa volta sarò sintetico, ci sono i fuoristrada poi un po' più su c'è la Campagnola! Comunque bellissimo video, complimenti a tutti.
la campagnola es con bloqueo de diferencial.... así cualquiera.... pufff¡
Incredibile comportamento delle UAZ che nate passatemi il termine come ferraglia da mitraglia hanno dato dimostrazione che i progetti militari sono sempre i migliori...... top scusate sono di parte uso una gaz 69
Wow fantastico!!!! Eh ma non c'e' nulla da fare, la Campagnola regna sovrana!!!! Che ne pensate del Lada Niva, modello vecchio 1.6 (primi anni 90)?
L'avevo detto che la Uaz (originale)andava meglio!bellissimo video!
Comunque,anche se nello stesso posto le condizioni cambiano da 2000fattori diversi, magari ora riesci a passare,magari dopo 10minuti non passi più (perché qualcuno ha scavato, perché ha piovuto ecc)
Amici con fuoristrada preparati sono rimasti a bocca aperta delle capacità della Uaz (non mie)
Immagino che la campagnola abbia lo stesso DNA!
ruclips.net/video/9acgluBedec/видео.html la nostra uscita insieme
@@fiatcampagnolaadventures l'avevo già visto👍🏻👍🏻
Respect the 73 series, love those UAZs. The BJ40 too did a wonderful job.
El bj 40 es un burro mecánico, a diferencia de la versión 73 que ya es electrónica..debería ser mejor, pero el ADN del 40 es para perdurar por mucho tiempo...
La Campagnola,con il mitico Stefano al volante,rimane la migliore. La Uaz una degna rivale,peccato per la Toyota... Complimenti comunque a tutti per la bella ed ennesima escursione😊😊😊
Bravi e competenti , bellissimo video !
Bellissimo video! Mi sarebbe piaciuto essere li con voi e mettere alla prova il mio Uaz,certo che il motore benzina russo spinge bene,io ho un diesel aspirato con il quale sono riuscito a superare molti ostacoli,manca un po di spunto. Complimenti ancora.
Questo video conferma, se mai ce ne fosse bisogno , che la principale modifica che si dovrebbe fare al proprio fuoristrada sono i differenziale bloccabili e/o autobloccanti. Lo dimostra la Campagnola che , pur avendo un twist quasi ridicolo , ha ottima motricità proprio per gli autobloccanti. Bei video dei miei posti preferiti sui Simbruini dove manco da molto perché sono in Toscana quasi fisso. Un saluto al gruppOne ! 👋🤗
Esatto, la motricità quando diventa scivoloso è nulla anche avendo un ottimo twist se a girare sono solo due ruote e quelle che hanno meno grip. La Campagnola aveva sempre tre o quattro ruote in trazione contro le due peggiori delle UAZ o Toyota, il che vuole dire sempre il doppio e anche di più di motricità.
Sono la LJ73 bianca c'è da dire che innanzitutto il blocco non funzionava, era l'unica auto con cerchio 15 e gomme 31 in più ha un passo piu lungo. In ultimo è l'unica ad aver superato seppur con il verricello l'ostacolo 4 meriterebbe qualche punto in più per il pilota. Sono sicuro che con gomme 33 sarebbe andata meglio. Le.condizioni del tracciato non sono paragonabili a quelle viste in altri video era una giornata piovosa aderenza molto limitata. Comunque una giornata che mi ha portato tanta esperienza in più.
Carissimo! In realtà potendola vedere da fuori il blocco ha smesso di funzionare dopo l'ultimo ostacolo del video, il problema è stato sempre l'altezza da terra troppo poca per la profondità del fango. Infatti il secondo ostacolo fra le rocce, li è passata senza problemi. Certamente con una 33" alzandosi un pollice da terra migliorava tanto, ma la differenza è che le UAZ la 33" la monta di serie come diametro (7,50 ricostruite, l'Lj no). Il passo più lungo volte aiuta, a volte no ma non è mai stato quello la causa ma solo l'altezza da terra e la forma dei differenziali che nella UAZ scivolano meglio nel fango. Riguardo al fondo: certamente pioveva e ci stava tanto viscido, ma noi conosciamo da anni quei percorsi e solo noi possiamo sapere come era rispetto a tante altre volte che li abbiamo superati e ti assicuro che non era fra le volte più difficili perché i twist erano meno profondi che fino ad un anno fa e anche il fango a volte l'abbiamo trovato più profondo. Il grip era poco ma anche quello a volte è capitato molto di meno. Come pilota certamente sei stato coraggioso a non mollare in quella salita a differenza specialmente di un tuo collega macellaio che invece ha suonato la ritirata😁, ma il superamento con il verro non fa punteggio!
@@fiatcampagnolaadventures la uaz le 33 non le monta di serie ha le 31 cerchio 15. Per il blocco non ho mai avuto la sensazione che funzionasse perché si attivava male dai pulsanti fin da subito comunque l'altezza da terra è fondamentale ma anche la gomma buona quindi quando monterò le 33 al pari della uaz sarà tutta un'altra storia. Prima cosa vado a riparà i danni poi vedremo.....magari le.33.le.metto sulla uaz....
Per quanto riguarda la pavimentazione del tracciato l'hai detto tu ogni volta che vai è diverso dalla volta precedente.
@@brunomontanari8961 Francesco mi aveva detto che la UAZ monta a libretto le 7,50 che ricostruite Extreme, a seconda della marca, variano da 81 a 83,3 cm di diametro che equivale ad una 33". Ti confermo che il blocco in quei sei ostacoli ha sempre funzionato è stato sempre un problema di altezza da terra e di forma dei boccioni. Il terreno cambia sempre ma dopo questo inverno è cambiato in meglio, si sono spianate le buche che provocavano twist micidiali e solchi 5/10 cm più profondi in cui facevo a volte fatica a passare con la mia che ha 40 cm da terra quando abbassa i bracci. Per cui stavolta era si molto scivoloso ma avendo altezza da terra e tanta trazione (blocchi ant e post), non sarebbe stato un problema. E lo dico con certezza appunto perché in passato abbiamo superato gli stessi ostacoli sotto la pioggia, con fango più profondo e con buche molto maggiori. Se avessi montato gomme da 33 ricostruite la mia ipotesi è che la tua toyota avrebbe superato due ostacoli in più, 3 su 6 con l'ultimo in forse. Con 33" da gara 4 su 6.
@@brunomontanari8961 buongiorno le uaz di serie montano le 8,40 15 per l esattezza è una gomma russa alta 78cm la luce a terra dai differenziali è di 23cm con queste gomme. Nicola monta delle 31 la uaz di Francesco a occhio delle 31 ricoperte. Le 33 qua non mi sembra che le abbia nessuno. Qualche uaz a libretto ha le 7,50 16 che ovviamente se ricostruite fanno una gran differenza in termini di altezza
@@cristianbusacchi9648 Da quel che ho capito, correggimi, la UAZ a libretto ha una serie di misure diverse e non tutte le UAZ hanno a libretto le stesse gomme (lo stesso accade per le Campagnole). Per cui la 7,50 anche se non tutte le UAZ ce l'hanno a libretto è comunque una dimensione originale per la UAZ. Nicola monta le 33" Silverstone da gara alte circa 81,5 cm x 23 cm in tela, molto flessibili con un disegno con più vuoti che pieni ed una aderenza mostruosa. Sono appunto gomme da gara, vietate per l'uso su strada aperta al traffico, ma come diametro è come fossero delle 7,50 ricostruite. Francesco ha le 7,50 ricoperte per cui dovrebbero essere fra 81 e 83 cm di diametro a seconda della marca.
Senza i blocchi differenziale è dura per fare questo tipo di percorsi sono indispensabili
Vero, anche se in mezzo abbastanza leggeri come la UAZ o molto leggeri come il Jimny, ne sentono meno la necessità.
@@fiatcampagnolaadventures si ma alla lunga si rovina la trasmissione sinceramente per fare fuoristrada di un certo livello sono indispensabili per me
Come sono motorizzate le uaz? Ne hanno fatte tantissimi modelli 😊
Queste avevano il motore benzina se non erro il 2,5 sugli 80 CV
@@fiatcampagnolaadventures grazie mille per la risposta 😊
Ho una uaz 469b anche io; volevo montare delle gomme con diametro un po’ più ampio delle origini, mi potreste dare qualche consiglio? GRAZIE
Che motorizzazione hai?
@@francescoiacobelli6871 l’originale 2,5 russo a benzina
@@filippo82ify 414 o 417?
@@francescoiacobelli6871 se non sbaglio è un 451
@@filippo82ify per me non oltre le 31.10.50 r15
Sin bloqueo de diferencial, muy difícil.. bien por UAZ
Belle queste comparazioni... Campagnola rimane sempre in prima fila ma mi piacerebbe una volta vedere una gara con l'unico 4x4 che potrebbe tenerle testa, se non batterla... Il Mercedes-Benz classe G.... Che dite?
Il problema è trovarne uno completamente originale e disponibile. Qualcosa era capitato, mezze promesse, ma tutti con gomme maggiorate almeno a 33"-35" e questo dovrebbe già farti capire quale sia il grosso handicap del G: altezza da terra, solo 23 cm circa ed angoli. In un percorso come quello di questo video con fango abbastanza profondo (atre volte l'abbiamo trovato anche più profondo) rischiava di fare poco meglio del LJ73 che è alto da terra uguale (ma che aveva montato solo il blocco posteriore, a differenza del G che avrebbe anche quello anteriore).
UAZ grande mezzo nudo e crudo ...sono grandi mezzi su neve e fangaie
Campagnola=Mulo da lavoro. Mi dispiace per gli altri fuoristrada ma la campagnola rimarrà per sempre una leggenda
Vamos Campagnola! What do UAZ win with? Are they lighter? Sara is super navigator! 🥳
UAZ respect Toyota has more ground clearance, light weight and differentials small with a shape engineered to open the mud.
UAZ with portal axles or not?
The Red UAZ is without portal axis (likes Mercedes UNIMOG).
@@marianocipriani5645 Looks like the second one has Timken-type axle too.
Si monta il ponte originale della 469B civile.
both UAZ mounts original 469B axles, without portals.
@@fiatcampagnolaadventures I meant that there is a "military" version of UAZ-469 with portal axles from factory, quite popular for offroad use.
Dove gli altri tirano fuori i pistoni dai cilindri la Campagnola sale con un filo di acceleratore.
ciao vedo che fate sempre sentieri impervi ma cosi fate fuori i motori catenate le macchine e vedi come salite
Ciao Stefano! Sono Adamo, molto piacere. Ti faccio i miei complimenti per i tuoi contenuti! Ti seguo con grande piacere ed entusiasmo!
Ti scrivo un messaggio per una questione diversa però. Un mio anziano amico è proprietario di una Uaz 469 e sta cercando i gommini della pompa dei freni. Mi ha chiesto di aiutarlo nella ricerca, suppongo perché essendo la macchina molto datata i normali ricambisti non hanno questo genere di ricambi. Mi chiedevo se invece tu, avendo diversi amici con questo fuoristrada avessi qualche contatto da potermi indicare per reperire ricambi per quest’auto.
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità e ti auguro buon lavoro e buon divertimento!
Adamo
Ciao buongiorno se posso darti un consiglio è meglio cambiare direttamente la pompa...anche perche dopo anni di lavoro cmq perde la sue efficacia
La campagnola rimane la numero 1!
Eh si è un bel mezzo!
sarebbe bello se la Ineos vi imprestasse il Grenadier per testarlo, sicuramente le mettereste a dura prova
Magari! Prova a mettere una buona parola!
Il maccellaio ahahahah
Il jolly me lo sono tenuto in tasca per giocarmelo con te 😬
Bisogna capire e senza offesa i manici. Perchè o gli uaz sono mezzi della madonna a che da origoanli ( come wuello verde ) oppure il proprietario del toyota bianco quel giorno non era in forma
I piloti non potevano fare nulla di più di quello che hanno fatto. Alla fine la maggiore leggerezza e altezza da terra delle UAZ, nonché la forma più piccola dei loro differenziali che permette di rimanere meno frenati nel fango, ha prevalso.
Poteva esser anche migliore per le UAZ: l'ostacolo 2 era alla portata della UAZ verde, li è stata colpa del pilota. Così come nell' ostacolo 3 veramente per poco la UAZ rossa non ce l'ha fatta.
@@fiatcampagnolaadventures sia chiaro il mio commento non è volto ha denigrare i piloti. Volevo solo capire se Uaz è un mezzo ottimo anche da originale in quanto ha tenuto testa ai due Toyota preparati oppure c'è stato qualche errore del pilota dei Toyota bianco tutto li
@@demetriocuzzocrea4918 Si avevo capito. Purtroppo per Toyota le UAZ hanno dimostrato una certa superiorità che poteva essere anche un po' maggiore perché appunto l'unico errore è stato di un pilota Uaz.
@@fiatcampagnolaadventures quindi come mezzo è valido
Strano però che quell'lj73 sia rimasto così impacciato
Troppo basso da terra, 23 cm circa, come il BJ, ma senza gomme da gara che nel BJ han fatto la differenza
@@fiatcampagnolaadventures comunque le gomme del Bj sono fenomenali
@@gippe2703 Anche la UAZ originale le montava se hai notato. Sono fenomenali. Le ricostruire in confronto sembra guidare sul sapone.
Le Silverstone mt117 son gomme “da gara” che non più in commercio al pari delle vecchie e care Simex ma son misure scarse …
Il Toy non è passato semplicemente per la poca luce a terra e “poco motore, ma la coperta è corta de la gommi alta e non gomme ricoperte (35) il 2lt non le tira piu ….
Io non sono un pilota ma il Toyota era più pesante e più basso da terra inoltre il blocco posteriore non funzionava. Ancora, ero a pieno carico e portavo bagagli per 3 persone e griglie barbecue e quant'altro. Con un cerchio da 16 e la ruota di scorta messa dentro la macchina al centro le prestazioni sarebbero state sicuramente migliori
No entiendo por que no a estas alturas UAZ es coronado como el mejor vehiculo y duradero.
UAZ 👍
:O maremma maiala!!!! il 6o ostacolo! :O .... ma 39 tentativi??!?!?! con tutti quei su di giri e sobbalzi, ma non si rompe la macchina (sospensioni, trasmissione...) / fonde il motore? (chiedo da totale ignorante in materia). Ma LA CAMPAGNOLA il 6o ostacolo se l'è MAGNATO A COLAZIONE!!!!! (y) 💯💥💪💪💪
Se il fuoristrada è ben progettato, come hai visto dalle immagini, resiste
@@fiatcampagnolaadventures capisco, grazie. E il Lada Niva come lo vedete? (anni 90)
@@nicodipietro non l'abbiamo ancora incontrata ma più o meno come una UAZ Hunter moderna.
@@fiatcampagnolaadventures ok grazie
Es bueno el UAZ
Stefano smettila di portare carne al macello.....tanto passano solo le nostre CAMPAGNOLA....
Potevi venire domenica cosi ci facevi vedere te come si fa...magari la prossima volta ti metti dietro a me, di sicuro nn ti lascio li piantato 😉
@@francescoiacobelli6871 siamo abbastanza distanti....mi sarebbe piaciuto fare un uscita con Stefano con le nostre CAMPAGNOLA..,io non devo far vedere niente a nessuno.... ovviamente anche io ti tiro fuori se ti pianti....
@@CAMPAGNOLACHANNELdiAntonioSill dove vuoi andare con quel cesso 😂😂😂
E' bello vedere tanta solidarietà fra fuoristradisti, sempre pronti ad aiutarsi! 😂😂😂
@@CAMPAGNOLACHANNELdiAntonioSill allora cerca di fare commenti tecnici e nn sparare fesserie...
El UAZ es Bueno
Уаз. Номер. 1
😂😂😂😂
Уаз. Зверрр
la uaz è superiore
Le Toyota le peggiori.
El UAZ es Bueno