Quello che mi meraviglia è che tutti i partecipanti alla trasmissione siano meravigliati. Le intercettazioni contenute sulla chiavetta erano già note a noi tifosi juventini da più di un decennio; è sufficiente andare sui siti di ju29ro, L'Uccellino di Del Piero, La Vecchia Signora, Giulemanidallajuve, ecc., per ritrovarle ed ascoltarle. Ma allora, come pure adesso per la verità, non interessava e non solo agli inquirenti. Senza contare che anche gli organi di informazione hanno fatto di tutto per affossare le legittime pretese delle difese, assecondando quello che lo stesso giudice Sandulli coniò come "sentimento popolare". E sorvolo su come la difesa di Moggi riuscì ad avere prima ed a decriptare poi le oltre 170.000 intercettazioni eseguite dagli investigatori.
Il vero problema è che a distanza di 17 anni la procura sportiva ed ivertici federali con il placet della UEFA sta ancora indirizzando un processo "farsa" con l' unico scopo di togliere di mezzo una società scomoda perché vincente, non essendo in grado di abbatterla sul campo si usa ogni mezzo a disposizione, è una vergogna inaudita per tutto il movimento e per tutti i tifosi che pagano di tasca propria per seguire una passione.
@@lucafava2694 E come no? io sono capace di smentire chiunque, te compreso. L'unica cosa che non smentisco è di essere juventino, al contrario di te che non hai il coraggio di manifestare la tua fede calcistica, forse per paura di venire a sapere le porcherie messe in atto dai dirigenti della tua squadra. Questione di stile!
Io ho sempre giudicato farsopoli cosi: Un gruppo, tutti assieme fanno una rapina, poi, uno del gruppo chiama la polizia e fà arrestare gli altri. L'inter, non solo era colpevole forse più della juve, viene anche premiata col malloppo ( lo scudetto, i miglior giocatori della juve, la juve fuori dai piedi e in castigo in B). L'inter è il vero mostro del calcio italiano.
😂😂😂 Sir Sherlock Holmes . Se è come dici tu, il bottino ,cioè tanti scudetti, dovevano essere dell'inter. Ne ha vinto uno per merito di Moggi, sennò neanche quello vinceva . 😅😅😅
Se esistessero (ma non esistono) giustizia sportiva e ordinaria serie, oggi sarebbe aperto un procedimento disciplinare per radiare Cellino e qualche procura della Repubblica lo avrebbe già convocato
La cosa che nessuno dice in tutta questa storia è che a quei tempi Tronchetti Provera era a capo di Telecom, Rossi fino a poco prima era nel CDA dell'Inter, le intercettazioni sull'Inter non vengono fuori o meglio vengono fuori dopo la prescrizione. È stata tutta una porcata se si voleva pulire il calcio doveva essere messo tutto alla berlina e non solo Juve, Milan e Lazio.
Quello che non viene detto e che è stato dimostrato che la Juventus faceva uso di doping, e che quindi i trofei che partivano dal 1995 al 2006 andavano revocati,ma sono stati salvati dalla prescrizione che ovviamente hanno scelto di tenersi stretta.
@@nennonenno1402 il doping è pratica diffusa in tutte le società di calcio io mi domanderei il perché rompono i coglioni sempre e solo alla Juve mentre l'Inter la più sporca di tutti passa sempre in sordina, ricordo che sono stati trovati morti 2 manager di Telecom durante calciopoli in circostanze molto poco chiare. E Rossi non appena finita calciopoli una nomina molto importante in Telecom
@@gianlucapuppola3081 Guido Rossi divenne Super consulente della FIAT nel 2008,e l'Inter la più sporca di tutti come dice non ha mai vinto nulla negli anni di calciopoli al contrario della Juventus,ma ovviamente era l'Inter che rubava non si sa che cosa 😂 ma a quanto pare per lucky Luciano è così. E comunque se venisse dimostrato il discorso lo facevano tutti non vi fa innocenti,ma semplicemente colpevoli come gli altri.
La storia si ripete, colpisci la società simbolo e più importante per non colpire tutti gli altri e affossare il sistema. Giustizia all'italiana è fatta .
A far scoppiare calciopoli sono milan e roma nel 2006, però le intercettazioni più gravi prese in esame restano quelle di Moggi, aggravate dall essere state fatte con sim svizzere per non essere intercettate
la puntata di Report dovrebbe mostrare l atra faccia di Calciopoli dopo il lavoro degli avvocati di Moggi, eppure continuate ad usare l immagine del CdS che parla di nuove rivelazioni sulla Juve?! e le altre squadre?
sono stupito … ascolto da sempre Radio radio l’ho sempre considerata la radio del popolo e della verità . l’articolo sul corriere dello sport è scandaloso ,praticamente lascia intendere che si prosegue l’indagine sulla juventus , incredibile. Report ormai è costretta a fare questa puntata perché è tutto troppo alla luce del sole per far finta di nulla , ma sono sicuro che sarà molto morbida rispetto alle altre puntate dove si sparava a zero sulla juve . per non parlare dei vostri opinionisti…. davanti alla realtà evidente negherebbero qualsiasi cosa pur di continuare ad indossare la maglia da tifosi . hahaha abbiamo dovuto sentire le risposte vaghe degli opinionisti di radio radio… “ non mi esprimo se non conosco bene i fatti ,vorrei saperne di più “cita Furio focolari però fino ad oggi ti sei espresso..e anche troppo . “ dopo 17 anni cosa volete che dica “ cita Tony damascelli . “ Meglio essere Ignavi. il calcio sarebbe stato diverso in questi ultimi 17 anni “ cita Franco melli (forse l’unico intellettualmente onesto) Queste sono state le risposte alle tue domande caro Ilario. mancava solo quel genio di Agresti della gazzetta dello sport ed avevate fatto bingo . che ipocrisia…che vergogna… . mi dispiace per radio radio perché è un emittente radiofonica di solito “vera”. P.S. fatalità Report fa una trasmissione ad hoc due giorni prima del verdetto del coni . pura coincidenza? a pensar male ….
Report....ehi fu. Non lo guardo da quando fece la prima puntata sulla Juve. A partire dal 2006, in tv vedo solo le partite Juve ma, CON IL VOLUME AZZERATO. Non ho bisogno di sentire quei ciarlatani: cronista, commentatore tecnico e l'altro da vicino le panchine che chiede la linea per dire.....il mister dell'una o dell'altra squadra ha fatto una scorreggia.
17 anni !!! appunto tanto tempo è passato, nulla è cambiato sempre in mezzo stanno. Ma come sia possibile cadere sempre in flagranza non ve lo chiedete mai?? sempre in mezzo sta la grande integerrima SIGNORA.
@@lucafava2694 Ma se anche davanti all' evidenza di un ex presidente della FIGC, che ti dice che cerano club che avevano fideiussioni false, gente che scaricava anche i trasporti, e che lui ha preso tutto e bruciato il giorno prima che la GDF andasse a perquisire, tu dai la colpa alla Juventus. Allora sei ottuso, qua è evidente che tutto il sistema si basava su cose false, per cui erano campionati con squadre che non dovevano proprio esserci, e tu dici che è colpa della Juventus. Togli la mascherina dal cervello che ti stai rovinando..
Il racconto dell'ex presidente del Cagliari di quanto avvenuto all'epoca di Calciopoli che spiega bene il peso di Luciano Moggi in quel sistema Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari, in una intervista concessa a Report ha raccontato il clima che si respirava negli anni di Calciopoli. Il tutto tramite anche aneddoti come quello che segue: "Mi chiama Berlusconi e mi chiede di candidarmi (alla presidenza della Regione Sardegna, ndr). Io gli dissi che un presidente di calcio non deve fare il politico. Riprende il campionato, subito tre, quattro arbitraggi contro devastanti. Perdemmo tre partite di seguito in maniera vergognoso. Vado a Roma a casa di Berlusconi per parlare, c'era anche il ministro Pisanu. Ancora a dirmi che mi dovevo candidare… Io gli dissi che però gli arbitri mi stavano massacrando. Berlusconi guardò Pisanu e disse: Ministro, chiami Carraro per dirgli che gli arbitri devono essere giusti nei confronti del Cagliari. E Franco Pisano rispose “Chiamo Moggi, che è meglio”. Berlusconi diventò bianco".
beh se non bruciava quelle carte molte squadre non avevano neanche i requisiti per partecipare al campionato italiano. Mi pare lo spieghi bene sta cosa
@@LouG197A NO NO CARO ! TU SENTI QUELLO CHE VIUOI SENTIRE E NON QUELLO CHE DOVRESTI SENTIRE ! MOGGI CON IL FALO DI DOCUMENTI NON CENTRA NULLA ! E TI DICO ANCHE UN' ALTRA COSA SE FOSSERO VENUTE A GALLA QUELLE CARTE INVECE DI BRUCIARLE PROBABILMENTE QUEL CAMPIONATO LO GIOCAVANO SOLO 5 6 SQUADRE !
@@Thom-zZz Questo commento varrebbe l'epilogo del discorso. Una lotta di potere tra due fazioni, all'interno del sistema calcio Italiano, questa è stata calciopoli....E, paradossalmennte, le due fazioni o potentati, erano distribuiti in modo che in quasi ogni squadra ci fossero i rappresentanti di entrambi. Della penelizzazione alla Juve, come ad altre squadre...interessò ed interessa solo ai tifosi...Certamente ai dirigenti delle stesse squadre...interessa la propria carriera, il potere e il denaro...non di certo il blasone di quei clubs per cui hanno lavorato. Però...i tifosi non lo capiscono.
Moggi era il Raffaele cutolo del Calcio anche a Napoli ha fatto porcate lo scudetto del 1990 ad esempio, il Totonero del 1988, nel 2004 chiuse l'arbitro nel cesso a chiave
Alla maggior parte degli italiani non piace vedere l'altra faccia della medaglia, hanno dato in pasto al pubblico il lupo cattivo e tutti gli agnellini finalmente al riparo
@@davidelacroce3197 spiega l'evidenza allora. Spiegati se sei capace invece che parlare per luoghi comuni e frasi fatte che ti hanno insegnato e che tu hai ripetuto all' infinito come una brava scimmietta :) a loro fa comodo così, lo capisci?
Da juventino: subito al Tar e ci mettiamo dentro anche il risarcimento danni di calciopoli 443 milioni, e se il Tar sospende il campionato chi se ne frega! Noi ci salveremo gli altri moriranno! 😂😂😂😂😂
@@green_crow-b9v forse è la cosa più auspicabile. la Juve sarà stata forse il capro espiatorio ma ciò non toglie che questo ambito sia divenuto ormai da decenni un baraccone davvero ignobile deturpando uno sport che agli albori era davvero divertimento puro
@@flbel4045 giudici che mentono e alti ufficiali dei carabinieri, che giurano il falso, il presidente Cellino che brucia le prove , Qui c'è il DISEGNO CHE CI RACCONTA COSA E6 ACCADUTO!!! LEGA COMMISSARIATA ...E ROSSI INDER, AL COMANDO IL DISEGNO È CHIARO!!!
@@a.e.4896 Chi parla del presunto siero magico sperimentale che non è mai stato testato in relazione al contagio? Chi ha il coraggio di parlare viene tacciato ancora (nonostante le evidenze) come complottista no-vax...
@@a.e.4896si riferisce al doping che in caso della Juve è già stato dimostrato non c'era, perché si faceva uso ed eventualmente abuso, ma di sostanze lecite
Il problema e che da allora niente è cambiato e niente cambierà mai! Basta vedere chi governa il calcio attuale! Gente che sta' da cinquant'anni sempre ad occupare i posti di comando
Lei non ha capito una cosa, non è il calcio truccato, è in questa nazione di m...da che è tutto truccato: la politica, la magistratura, la scuola, la sanità ect.ect.. e infine la maggior parte del popolo italiano. Tiriamo le somme: E' UN POPOLO CHE SI MERITA TUTTO QUELLO CHE HA, IN QUANTO E' A SUA IMMAGINE E SUA ESPRESSIONE.
Non esiste "sport", esiste il businness. E i coglioni ci si accapigliano pure, nel mentre il mondo che conoscevamo sta declinando in un nuovo medioevo.
Aggiungo , e perché hanno patteggiato? Per non rischiare la C , la radiazione???? Se con le accuse di adesso, perché si sono tutti dimessi ???? Perché i professori universitari sono stati sospesi nel caso Suarez ????? Perché Dybala e Ronaldo chiedono soldi 💰 💰 💰????? Chiedo per un amico 🙃
@@leoneondino9122 Mi sa che non eri bravo a scuola di storia. Tutti i tuoi perché denotano che non hai seguito le vicende. Soli cinque giorni per difendersi da infiltrati interisti che avevano preso il posto dell'ente giudicante (Guido Rossi) , scartando intercettazioni telefoniche (Auricchio) avute illegalmente dal capo Telecom (Tronchetti Proverà) e costruendo prove false, per un totale di 140 mila pagine, decretando la retrocessione in C senza appello. Tu cosa avresti fatto, intelligentone! Ma che te lo dico a fare! Dalle risposte che hai dato, tu stesso hai fatto capire che sei quello che guarda il dito e non la luna.
@@claudiovaltancoli675 a parte ke nn sono cartonato ma juventino. L'Inter ha sempre ricoperto il ruolo del ruffiano x necessità e x incapacità ed è stata fatta diventare il nemico x questioni cinematografiche.. ricordati ke i veri capi delle cosche nn li conosce mai nessuno. Buona giornata..
guardate , io posso anche capire Cellino ... nella sua agghiacciante ricostruzione ... a suo modo ha voluto "salvare" un sistema , marcio fin che vuoi , ma con un sacco di indotto dietro , e probabilmente talmente compromesso a tanti altri livelli che farlo crollare sarebbe stato peggio che insabbiarlo . e allora , provocatoriamente , perche io sono per la giustizia , ben venga l'insabbiamento ... ma se doveva essere "sanatoria" , allora per essere "giusta" doveva esserci per tutti. è la storia italiana , dal 46 in poi , con tutti i fascisti rimasti al loro posto , "giustamente" , o non avremmo avuto nemmeno un insegnante a scuola o un magistrato in tribunale , e vai di condoni e perdoni e quando hanno colpito il sistema con tangentopoli , io sono ancora dubbioso che ciò che sia venuto dopo sia stato meglio . di ciò che c'era prima . Dunque ben venga il falò . il milan si comprò i guardalinee (accertato) , e sensi regalava i rolex agli arbitri a settembre , con l'augurio di buon arbitraggio . Moratti sorvoliamo , era "vorrei ma non posso" , e si diede alle intercettazioni , alla fine giocando il campionato da solo coi giocatori presi alla juve è riuscito pure lui a vincerlo , finalmente. insomma , cosa dovevano fare ? volevate veramente un campionato con sfide scudetto del calibro di San Donato Tavernelle - Recanatese? La juve ha pagato, nessuna obiezione da avanzare, secondo la legge Ma credo che siamo lontani dal concetto di "giustizia" , perche la giustizia per essere vera non può che accompagnarsi all'uguaglianza della legge , e della sua applicazione per tutti . Questa legge , questa giustizia , sono finiti bruciati nel bidone di Cellino, nel salvataggio della lega , della serie A , del sistema calcio . vittime collaterali , in gergo tecnico
@@gabrielenenci3728 beh ma siamo tutti per la giustizia , o no? 🤔 se qualcuno è favorevole all'ingiustizia sarei veramente contento di scambiarci due parole, sarebbe interessare capire un punto di vista cosi antisociale da ritenersi contro alla giustizia , vorrei sapere su quali valori si fonda... che vinca il più forte? il più furbo? il più ricco? però si , io ho dovuto sottolinearlo perche in un intervento che supera la singola proposizione e addirittura ha una subordinata e delle virgole, c'è sempre qualche analfabeta imbecille che prende una riga su 20 e una parola su 10 , la legge fuori dal contesto , e magari mette in bocca a chi scrive esattamente l opposto di quello che pensa.
sei molto informato...si vede! intanto elkann non ha fratelli....e magari ricordati che luca cordero di montezemolo era socio con tronchetti provera e i prescritti di milano impedirono all'allora bambinello incapace e rampollo troppo giovane della dinastia agnelli, di andare al TAR. Se la juve nel 2006 fosse andata al TAR, il calcio italiano sarebbe finito lì! perche' poi sarebbe venuto fuori il vero faldone delle malavitose milanesi e milan e inter avrebbero dovuto ricominciare dalla serie D
questi si stanno meravigliando di quello che questa sera report farà sentire e vedere! Sulla figura chiave di Baldini tutti sapevano che calciopoli è nato da un incontro ad un lancio di un libro di Narducci tra lo stesso Narducci amico di Moratti e Baldini
@@frankmacrom3802 anche a me avevano raccontato dell'esistenza di Babbo Natale, ma presto me ne sono fatto una ragione, qualcuno invece è ancora ipocritamente irrisolto...
@@Luca-or3jb anche a me avevano raccontato dell'esistenza di Babbo Natale, ma presto me ne sono fatto una ragione, qualcuno invece è ancora ipocritamente irrisolto...
Occhio che se Giraudo ne esce fuori innocente alla corte di Strasburgo sono cazzi amari per la FIGC di sicuro il processo non lo riapriranno mai e poi mai altrimenti il 75,% delle squadre di serie A non partecipa più al campionato ma la Juventus potrebbe richiedere un risarcimento salato alla federazione calcio
C'è infatti la sua intercettazione in cui dice che lui avrebbe fatto saltare tutto e sarebbe stato bene stare dalla sua parte quando questo sarebbe accaduto
Chissà Chi era la squadra che non poteva iscriversi.....forse una che ad oggi è arrivata a 1300 milioni di euro di debiti? Col presidente che scappa dai creditori? 🤔🤔🤔
@@castellisssromanis1734 e voi sempre in smoking bianco con Giacinto davanti a tutti. Non conoscete la vergogna, ma vabbè, Giraudo Caronte aspetta tutti sulla riva del fiume
facciamo il punto : a due giorni dalla sentenza Coni , Report fa una puntata aiutati da una chiavetta di Moggi (vecchia di anni ) ammiccando che su Calciopoli molte cose non sono uscite fuori , che c' era molto altro (Alla buon' ora!!!). Non lo trovate strano ? quale può essere il motivo di questa uscita a due giorni dalla sentenza Coni ? diciamo così : io faccio vedere al modo intero, al Coni e alla Giustizia quanta schifezza si è chiuso gli occhi, con l' intento di mettere pressione , DI conseguenza Coni e Giustizia se la sentiranno di ridare 15 punti alla JUve ? si domanderanno il mondo come la prenderà ? forse dirà ... ecco il solito modo proteggere le schifezze!!!!!! stare certi che il vero intento di Report è di continuare a danneggiare la Juve.......
A me hanno fatto credere che l inter in quegli anni era l unica squadra pulita, perchè non aveva mai parlato con gli arbitri, ma adesso le cose sono cambiate , sono uscite intercettazioni dell inter che parlava con arbitri e un po venivano condizionati, hanno tenuto nascosto tutto fino ad ora , perchè tanto adesso nessuno potrà fare niente ormai, ma vi sembra giusto? Damascelli che fà capire che dopo 17 anni tutto è prescritto........
Lucianone? Ma ci siete o ci fate? Anche nel servizio di evince quello che faceva. Schede svizzere e telefonate ricevute per sistemare le cose. E ancora dite Lucianone. Che 🤡
Il tempo è galantuomo, aspettiamo che venga fuori la verità, non quella favola che ci hanno raccontato negli anni, e dopo pretendiamo giustizia. 💪🏻💪🏻💪🏻
@@antoniolombardi8039 Io ripartirei pure dalla terza categoria, ma pulito, non come certi che si professavano onesti, ma in realtà facevano le stesse cose, se non peggio😉😉
@@isidoromarcello1648 E la testa si è rivelata in modo inoppugnabile essere fuori da Torino (appena più ad est...), altrimenti non si spiega come si sono evolute le cose
Report non ha aggiunto NIENTE a quello che noi GOBBI SAPEVAMO GIÀ… e lo ha raccontato pure male ed in maniera incompleta. La domanda da fare a Sigfrido sarebbe: come mai ti svegli 17 anni dopo? Bravo Tony a non rispondere…
Però poi voglio in b con punti di penalizzazione tutte le squadre implicate che non sono state punite nel 2006. Moratti preparati, altro che Ronaldo Iuliano
A mio parere calciopoli non era solo Moggi e la Juve ma erano coinvolte tutte le squadre come adesso sul fatto delle plusvalenze che hanno messo in mezzo solo la Juve quando sicuramente sono tutte coinvolte
Mi chiedo come la gente in Italia potrà seguire ancora il calcio dopo aver visto questa anticipazione. Ma tanto si sa, per evitare il peggio sarà dichiarato incapace d'intendere e di volere
Una persona che ha un minimo d' intelligenza e ha letto e ascoltato tutte le deposizioni del processo di Napoli e come sono andate le udienze queste cose che ora sta dicendo report oggi se l era già immaginate, gente che alle prime deposizioni dice delle cose e poi alle deposizioni successive dice altro tipo il commissario ma non solo, siccome mezza Italia è antijuventina nessuno ha seguito e non sanno nulla del processo, report non dice nulla di nuovo
Se pensiamo che anche politica e sistema giustizia a livello generale, funzionano così in Italia ad alti livelli, c'è solo da piangere. Il problema è che queste vicende del calcio sono lo specchio della vita di tutti i giorni. Concorrenza sleale tra aziende, pagare il controllore o fare accordi per chiudere un occhio sul controllato....... Questi ultimi 3 anni hanno reso evidente alla luce del sole che il mondo è governato dai lobbysti, ma la gente non capisce dormiente era e dormiente rimane .......
Per come ragiono io già avere il numero di telefono di un arbitro per un dirigente dovrebbe portare alla squalifica a vita, un imputato può chiamare il giudice per parlare del processo??? Non mi pare proprio
Facchetti non mi pare sia stato squalificato......eppure parlava al telefono col designatore e lo invitava a passare in sede per un regalo....audio tutto registrato
@@massimo1219 vabbè questa è una barzelletta, purtroppo certi giornali sono solo propaganda e le persone sono manipolabili e tendono a vedere solo quello che vogliono, la Juve è una società imbarazzante composta da dirigenti che sono praticamente criminali, la società dell' antisportività per antonomasia.
appunto, è quello che mi chiedo anche io. I casi son due: o è un banfone che si sta inventando tutto per far scena e dare qualche titolone, ma non avrebbe senso (a lui cosa gliene verrebbe di esporsi così? Nella migliore delle ipotesi fa la figura del pagliaccio..). Oppure ormai la consapevolezza di vivere in un paese non normale è talmente radicata che la gente si sente libera di scherzare su cose del genere, sapendo che la farà sempre franca. Non so quale delle due preferire..
No però a tutto c'è un limite!!Lui dice che Carraro decideva le retrocessioni e che Lazio e Fiorentina non dovevano retrocedere,andate a vedere il fallo di mano di Zauri in Lazio Fiorentina di quella stagione o Samp Fiorentina con i Viola in nove dopo 8 minuti,la settimana prima della partita c'era stata la telefonata tra Moggi e Bergamo (mi sembra)dove il soggetto innominabile diceva che la Fiorentina doveva perdere qualche partita per potere ricattare i Della Valle che volevano fare la rivoluzione in lega.Obbiettivo tra l'altro raggiunto come dimostra un'altra telefonata, anch'essa agli atti,dove Mazzini informava con gioia l'innominabile che era riuscito a prenderli in mezzo, naturalmente i DV
Innanzitutto, grazie per il video. Ma a voi sembra che un uomo/imprenditore come Cellino ammetta una tale responsabilità così liberamente ed apertamente ?
lo fece anche nel 2006 dichiarando in tv che telefonavano tutti ai designatori, anche lui... solo che non nessuno lo prende in considerazione adesso come allora.
@@giuca7695 Ok, va bene ammettere le telefonate ai designatori, ma ammettere evasioni fiscali, o truffe aggravate che coinvolgono attività imprenditoriali i cui intessi sono multimiliardari...la vedo dura. Il meno che gli potrebbe capitare è essere escluso da qualsiasi attività imprenditoriale
@@matteo28108 Si, va benissimo...ma si distrugge l'immagine...e la reputazione dei molti altri che sono ancora attivi nel mondo calcio. Ci sono fondi attivi che vogliono comprare grandi società e società minori, se annusano qualche malaffare...accordi milionari possono saltare. Il calcio, così come tutti quei settori inerenti servizi od attività in genere e dove girano tutti questi soldi...non è mai stato esente da qualche raffazzo finanziario, ma se tu, ammetti un malfunzionamento generale basato sul malaffare...gli investitori fuggono a gambe levate. E se gli investitori fuggono, vai ad inimicarti molte persone Non ho idea di cosa si occupi attualmente Cellino, ma certamente con queste cose si tende a seppellirle...se dopo 17 anni, non si hanno avuto strascichi rilevante...come in questo caso. Poi è vero che le trasmissioni Tv, con il calcio ci vanno sempre a nozze e quindi riaprire la discussione basata sul nulla potrebbe fare pensare ad una soluzione pacifica ed indolore per tutti...però...a me sembra stranissimo.
Lo sapevamo tutti della chiavetta, ma devi dire al tuo RIINA del calcio che deve darti tutte le chiavette no solo quello che gli conviene a lui. Caro Sigfrido Ranucci apre gli occhi un giornalista serio come te.
Non sarà che i Dossier in Lega erano a disposizione di tutti i presidenti e a secondo degli interessi degli stessi per ricattare gli altri a secondo . Anche perché la zGdF età già intervenuta e non aveva bisogno di dossier, per he questi li usavano tra di loro per ricattarsi a vicenda?
Perché i poteri che erano al di sopra di moggi non l' hanno fatta uscire, moggi ha Aspettato il momento per tirare fuori tutto purtroppo sono passati 17 anni
Io al posto dei tifosi Juventini non è che sarei incazzato ma ancora di più, avvelenato proprio. Cioè sentendo le parole di cellino chissà quante squadre avranno fatto lo schifo dello schifo e l’unica ad essere punita in maniera vergognosa e esageratissima è stata la Juve. Vergogna federazione, lega coni tutti una parola sola: VERGOGNA
Cellino è fiero e orgoglioso 👏👏👏👏 sembra che si stia parlando della mafia, Milan-governo, Moratti-tronchetti-Telecom-Lazio-Lotito, Cagliari-Cellino, Firenze-Della Valle e Moggi era la cupola e il sistema 😂😂
È esattamente quello che hanno sempre fatto tutte le società sportive anche minori, bruciare la contabilità ogni due anni, facevano fatture agli sponsor uno a quattro o cinque, evadere iva e fare nero, e lo facevano e lo fanno pure le grandi aziende in italia, di qualsiasi tipo sia chiaro, mi stupisco di chi si meraviglia. 😊
io spero che non passi il messaggio che siccome anche le altre hanno sbagliato allora per la Juve tutto ok. Erano davanti agli occhi di tutti ad ogni giornata i favoritismi arbitrali, le intercettazioni, il sistema Moggi, i rolex agli arbitri, le pressioni sulle designazioni arbitrali, le pressioni agli arbitri chiusi a chiave nello spogliatoio. Sono fatti confermati con dei testimoni. Non dico che le altre squadre siano delle sante, anzi credo che siano più sporche si quanto si è fatto sembrare. Sono molto pensieroso sul tempo di queste uscite. Credo che la Juve oggi che è sotto processo sia rassegnata ad un'altra retrocessione per falsi in bilancio e che questo sia solamente un modo per condizionare la sentenza del processo che deve affrontare nel prossimo futuro, altrimenti non si spiega perchè non sono venute fuori prima? Tipo 4 mesi fa, o 4 anni fa? O hanno detto ad Agnelli stai zitto finchè sei presidente della Juve queste cose non devono venire fuori per varie motivazioni. La distanza di 17 anni è un tempo dubbiamente lungo per far uscire queste cose. Io per ora mi attengo ai fatti di calciopoli per il quale è stata condannata ed è poco quello che gli hanno dato. Credo di più che i fatti che usciranno saranno per lo più legati ai falsi in bilancio che facevano le altre squadre.
Stai zitto. Palazzi cosa aveva scoperto dal 2007 al 2009? Perché Moratti di rifiutò di andare a processo dopo la richiesta di Palazzi nel 2010? Meglio che tu taccia. È invece sotto gli occhi di tutti che il processo fu condotto in modo parziale oscurando le intercettazioni sconvenienti e mettendo in luce solo quelle contro la Juve. Stai zitto... non farci ricordare anche la faccenda Passaporti Falsi dove nonostante la condanna giudiziaria penale all'Inter non fu comminata nessuna penalizzazione sportiva... Con un giocatore truffa per due anni in campo.
Alcune cose della chiavetta sono state divulgate: si sentono le telefonate di Meani e Facchetti mai divulgate o divulgate tagliate ad arte per cambiarne il contenuto.
È gente come te che è stata "imbrogliata" dal "sistema" Galliani e Meani, Moratti e Facchetti, e tanti altri.. Non lo hai ancora capito? Non sono in grado di dire se il comportamento di Moggi è Giraudo fosse quello che è stato presentato in tribunale, ma è certo che per intercettazioni analoghe o anche peggiori i vari dirigenti milanesi e romani non hanno ricevuto altrettanto trattamento: perché le loro intercettazioni sono state nascoste in mezzo a 17000! Non hai ancora capito che Palazzi l'aveva scoperto nel 2010? L'Inter,infatti, non è stata dichiarata innocente perché non ha accettato il processo del 2010 (chissà come mai!!!) preferendo la prescrizione (chissà come mai il!!)
Guardate che si può vivere senza calcio , c'è altro oltre undici ragazzi viziati che guadagnano milioni che poi alla fine dei tifosi non frega un beata mazza
@@francoalessandrin2569 cosa dovrei capire.. sentiamo 😂😂 così mi faccio altre due risate 😂😂 Moggi era onesto e l'Inter gestiva gli arbitri per avere un torto arbitrale a partita?? 😂😂Ma quando vi svegliate?? 😂😂
Dite al signor Ranucci che Oliviero Beha ha parlato già molti anni fa delle storture di farsopoli ....ma ovviamente è stato deriso e ostracizzato Credo che voi giornalisti cosiddetti d'inchiesta abbiate molto da fare
"Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?" Questo lo diceva già Enzo Biagi all' epoca dei fatti incriminati...
Mi fate rivoltare lo stomaco, combinazione proprio in questo periodo, si sta cercando di gettarla in caciara... Tentate di riaffermare il teorema del tutti colpevoli, nessun colpevole, ho del. Così fan tutti, cosa volete dimostrare che c'erano anche altri marci? Tutto questo rende la Juve dell'epoca e attuale meno marcia? Piuttosto, Radio, Radio da che parte sta? La, faida all'interno della famiglia Agnelli é tuttora in atto... Complimenti, ci fate schifare ancora di più il calcio... Siete una banda di schierati, che pescano nel torbido, decine di anni dopo, proprio in questo periodo, dove la Juve viene giudicata per altre possibili nefandezze, se ci sono altre società in combutta con la Juve, che si accerti o, e si faccia pulizia una volta per tutte, e non provate ancora una volta a far passare la Juve come unica e sola vittima... Lo squallore di questo sistema calcio è infinito, una lotta di potere disgustosa, dalla quale i tifosi perbene dovrebbero prendere le distanze.... Sono meravigliato, di come Report si rende disponibile rispetto a tutto questo marciume, che tra i tanti obbiettivi, ha quello di mitigare la posizione della Juve, dimenticandosi della farmacia Agrigola, di Perugia, e di tutte le nefandezze verificatesi, su tutti i campi d'Italia, che hanno prevalentemente favorito la Juve, vedi il 2018...adesso la state gettando di nuovo in caciara, Dando credito a personaggi squallidi, che sono un'offesa ai poveri tifosi perbene, c'è un detto che recita cosi:"Gli Asini, litigano, e i barili si rompono" i tifosi pagano profumatamente, in soldoni, in sentimenti, dedicando tempo ed energie, che potrebbero usare per. Fini più nobili, e invece si ritrovano a sostenere questo lerciume che. Vede coinvolto l'intero sistema. Calcio, é una grossa fetta del sistema mediatico, schierato, e bisognoso di fare scoop, compreso i blogger, e gli opinionisti, per non parlare della presunta parte nobile del giornalismo sportivo, e d'inchiesta,... E poi vi lamentate degli ultras, quando voi tutti, siete dei pessimi esempi... I tifosi, con il loro sostegno attivo, si ritrovano loro malgrado, ad essere complici di tutta questa lordura, il terzo mondo arrossisce, è l'america centrale, diventa un paradiso, rispetto a tutto questo lordume... Mi chiado che cos'è lo spettacolo a cui assistiamo, e per il quale paghiamo? Tutta roba taroccata, se non avariata... Complimenti a radio, radio, aderente a tutto ciò, veramente tempestiva. A me sarebbe bastato assistere al processo per doping, della farmacia Agrigola, per comprendere lo squallore di personaggi che vengono idolatrati,.. Vedere i calciatori juventini, reticenti, e omertosi, sfilare davanti ai giudici, con una faccia tosta, peggio del sistema omertoso, tipico di certi ambienti... Mi fate tutti un po' schifo... Mentre la Juve vinceva i nove scudetti, dove eravate? Adesso come è nello stile dei compromessi, si prova a buttarla in caciara,... Un giornalista davvero perbene, e dalla spiccata etica, è deontologia, dovrebbe prendere le. Distanze da tutto ciò... E. Voi tifosi, dal motto antisportivo, non vi rincalluzzite, la storia parla. Chiaro, e nulla potrà sminuire, ho Cancellare le nefandezze passate, e attuali.. Non esiste nessun capro espiatorio, stata valutando ancora una volta, se vi conviene patteggiare... Defendiamoci , dal motto del Marchese del Grillo:"Io sono, io, e voi non siete un ca...." moralmente il giudizio è stato emesso, ci avete stufato, siete oltre lo squallore, tutti in blocco, non se ne salva nessuno.
Oggi , pensate sia diverso ? Negli attori forse,ma la sostanza e' sempre la stessa la JUVE . Perche" degli attori di allora rimasti in vita non si fa un bel falo" e si mettono tutti nella stessa cella in primis Auricchio, Narducci , etc etc. ed ora rompete le palle anziche' chiedere scusa a tutti quelli che hanno passato le pene dell'inferno .
Quello che mi meraviglia è che tutti i partecipanti alla trasmissione siano meravigliati. Le intercettazioni contenute sulla chiavetta erano già note a noi tifosi juventini da più di un decennio; è sufficiente andare sui siti di ju29ro, L'Uccellino di Del Piero, La Vecchia Signora, Giulemanidallajuve, ecc., per ritrovarle ed ascoltarle. Ma allora, come pure adesso per la verità, non interessava e non solo agli inquirenti. Senza contare che anche gli organi di informazione hanno fatto di tutto per affossare le legittime pretese delle difese, assecondando quello che lo stesso giudice Sandulli coniò come "sentimento popolare". E sorvolo su come la difesa di Moggi riuscì ad avere prima ed a decriptare poi le oltre 170.000 intercettazioni eseguite dagli investigatori.
Tutto vero. Complimenti.
@@pietrorota8033 🙏
Il vero problema è che a distanza di 17 anni la procura sportiva ed ivertici federali con il placet della UEFA sta ancora indirizzando un processo "farsa" con l' unico scopo di togliere di mezzo una società scomoda perché vincente, non essendo in grado di abbatterla sul campo si usa ogni mezzo a disposizione, è una vergogna inaudita per tutto il movimento e per tutti i tifosi che pagano di tasca propria per seguire una passione.
Appunto da anni note a voi di parte, poi 17 anni ci sono voluti,! ma per favore sareste capaci di smentire anche che l'acqua è bagnata...
@@lucafava2694 E come no? io sono capace di smentire chiunque, te compreso. L'unica cosa che non smentisco è di essere juventino, al contrario di te che non hai il coraggio di manifestare la tua fede calcistica, forse per paura di venire a sapere le porcherie messe in atto dai dirigenti della tua squadra. Questione di stile!
Io ho sempre giudicato farsopoli cosi:
Un gruppo, tutti assieme fanno una rapina, poi, uno del gruppo chiama la polizia e fà arrestare gli altri.
L'inter, non solo era colpevole forse più della juve, viene anche premiata col malloppo ( lo scudetto, i miglior giocatori della juve, la juve fuori dai piedi e in castigo in B). L'inter è il vero mostro del calcio italiano.
Grandissimo, questa è semplicemente la VERITÀ
chissà cosa ha bruciato allegramente a questo punto posso dubitare della sua lealtà
ahahaaa siiiii certo
😂😂😂 Sir Sherlock Holmes . Se è come dici tu, il bottino ,cioè tanti scudetti, dovevano essere dell'inter.
Ne ha vinto uno per merito di Moggi, sennò neanche quello vinceva . 😅😅😅
Concordo
Se esistessero (ma non esistono) giustizia sportiva e ordinaria serie, oggi sarebbe aperto un procedimento disciplinare per radiare Cellino e qualche procura della Repubblica lo avrebbe già convocato
La cosa che nessuno dice in tutta questa storia è che a quei tempi Tronchetti Provera era a capo di Telecom, Rossi fino a poco prima era nel CDA dell'Inter, le intercettazioni sull'Inter non vengono fuori o meglio vengono fuori dopo la prescrizione. È stata tutta una porcata se si voleva pulire il calcio doveva essere messo tutto alla berlina e non solo Juve, Milan e Lazio.
Lo sanno tutti. E tutti muti
@@giuseppeciarlo3752 già
Quello che non viene detto e che è stato dimostrato che la Juventus faceva uso di doping, e che quindi i trofei che partivano dal 1995 al 2006 andavano revocati,ma sono stati salvati dalla prescrizione che ovviamente hanno scelto di tenersi stretta.
@@nennonenno1402 il doping è pratica diffusa in tutte le società di calcio io mi domanderei il perché rompono i coglioni sempre e solo alla Juve mentre l'Inter la più sporca di tutti passa sempre in sordina, ricordo che sono stati trovati morti 2 manager di Telecom durante calciopoli in circostanze molto poco chiare. E Rossi non appena finita calciopoli una nomina molto importante in Telecom
@@gianlucapuppola3081 Guido Rossi divenne Super consulente della FIAT nel 2008,e l'Inter la più sporca di tutti come dice non ha mai vinto nulla negli anni di calciopoli al contrario della Juventus,ma ovviamente era l'Inter che rubava non si sa che cosa 😂 ma a quanto pare per lucky Luciano è così. E comunque se venisse dimostrato il discorso lo facevano tutti non vi fa innocenti,ma semplicemente colpevoli come gli altri.
La storia si ripete, colpisci la società simbolo e più importante per non colpire tutti gli altri e affossare il sistema. Giustizia all'italiana è fatta .
ma che storia conosci...simbolo di cosa. del malaffare sicuramente!!!
@@lucafava2694 Malaffare fatto insieme ad altre società impunite o prescritte, esci dalla modalità tifoso e guarda i fatti.
si colpisce che delinque (sentenze). la storia si ripete sempre per la stessa
Il vero potere del Calcio italiano non era a Torino Ma al trove e purtroppo esiste ancora
infatti tutto quello che succedeva lo gestivano altri...peccato non veniva concesso loro di vincere mai.!!!
Le vittorie non vanno concesse. Si vincono sul campo!
@@nicolacaredda447 Giusto in modo onesto e regolare vero? come la la signora j...!!
A far scoppiare calciopoli sono milan e roma nel 2006, però le intercettazioni più gravi prese in esame restano quelle di Moggi, aggravate dall essere state fatte con sim svizzere per non essere intercettate
la puntata di Report dovrebbe mostrare l atra faccia di Calciopoli dopo il lavoro degli avvocati di Moggi, eppure continuate ad usare l immagine del CdS che parla di nuove rivelazioni sulla Juve?! e le altre squadre?
Sono 13 anni che Moggi racconta i fatti. Chi è stupito è perché si è sentito puro dopo aver goduto dell'agnello sacrificale.
sono stupito … ascolto da sempre Radio radio l’ho sempre considerata la radio del popolo e della verità . l’articolo sul corriere dello sport è scandaloso ,praticamente lascia intendere che si prosegue l’indagine sulla juventus , incredibile. Report ormai è costretta a fare questa puntata perché è tutto troppo alla luce del sole per far finta di nulla , ma sono sicuro che sarà molto morbida rispetto alle altre puntate dove si sparava a zero sulla juve . per non parlare dei vostri opinionisti…. davanti alla realtà evidente negherebbero qualsiasi cosa pur di continuare ad indossare la maglia da tifosi . hahaha abbiamo dovuto sentire le risposte vaghe degli opinionisti di radio radio… “ non mi esprimo se non conosco bene i fatti ,vorrei saperne di più “cita Furio focolari però fino ad oggi ti sei espresso..e anche troppo . “ dopo 17 anni cosa volete che dica “ cita Tony damascelli . “ Meglio essere Ignavi. il calcio sarebbe stato diverso in questi ultimi 17 anni “ cita Franco melli (forse l’unico intellettualmente onesto) Queste sono state le risposte alle tue domande caro Ilario. mancava solo quel genio di Agresti della gazzetta dello sport ed avevate fatto bingo . che ipocrisia…che vergogna… . mi dispiace per radio radio perché è un emittente radiofonica di solito “vera”. P.S. fatalità Report fa una trasmissione ad hoc due giorni prima del verdetto del coni . pura coincidenza? a pensar male ….
Report....ehi fu. Non lo guardo da quando fece la prima puntata sulla Juve. A partire dal 2006, in tv vedo solo le partite Juve ma, CON IL VOLUME AZZERATO. Non ho bisogno di sentire quei ciarlatani: cronista, commentatore tecnico e l'altro da vicino le panchine che chiede la linea per dire.....il mister dell'una o dell'altra squadra ha fatto
una scorreggia.
@@pietrorota8033 Dallo Studio chiedono da che parte tira il vento? XD
17 anni !!! appunto tanto tempo è passato, nulla è cambiato sempre in mezzo stanno. Ma come sia possibile cadere sempre in flagranza non ve lo chiedete mai?? sempre in mezzo sta la grande integerrima SIGNORA.
@@lucafava2694 Ma se anche davanti all' evidenza di un ex presidente della FIGC, che ti dice che cerano club che avevano fideiussioni false, gente che scaricava anche i trasporti, e che lui ha preso tutto e bruciato il giorno prima che la GDF andasse a perquisire, tu dai la colpa alla Juventus.
Allora sei ottuso, qua è evidente che tutto il sistema si basava su cose false, per cui erano campionati con squadre che non dovevano proprio esserci, e tu dici che è colpa della Juventus.
Togli la mascherina dal cervello che ti stai rovinando..
@@lucafava2694 IL NICK E' UNA GARANZIA, CARO PRESCRITTO
Grazie... Finalmente! Fino alla fine...
La cosa più triste è che dal commento del giornalista e di Cellino sembra che dare fuoco ai documenti ha salvato il calcio italiano
Cellino i migliori affari del Cagliari li faceva con l'inter
Il racconto dell'ex presidente del Cagliari di quanto avvenuto all'epoca di Calciopoli che spiega bene il peso di Luciano Moggi in quel sistema
Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari, in una intervista concessa a Report ha raccontato il clima che si respirava negli anni di Calciopoli. Il tutto tramite anche aneddoti come quello che segue: "Mi chiama Berlusconi e mi chiede di candidarmi (alla presidenza della Regione Sardegna, ndr). Io gli dissi che un presidente di calcio non deve fare il politico. Riprende il campionato, subito tre, quattro arbitraggi contro devastanti. Perdemmo tre partite di seguito in maniera vergognoso. Vado a Roma a casa di Berlusconi per parlare, c'era anche il ministro Pisanu. Ancora a dirmi che mi dovevo candidare… Io gli dissi che però gli arbitri mi stavano massacrando. Berlusconi guardò Pisanu e disse: Ministro, chiami Carraro per dirgli che gli arbitri devono essere giusti nei confronti del Cagliari. E Franco Pisano rispose “Chiamo Moggi, che è meglio”. Berlusconi diventò bianco".
beh se non bruciava quelle carte molte squadre non avevano neanche i requisiti per partecipare al campionato italiano. Mi pare lo spieghi bene sta cosa
@@LouG197A NO NO CARO ! TU SENTI QUELLO CHE VIUOI SENTIRE E NON QUELLO CHE DOVRESTI SENTIRE ! MOGGI CON IL FALO DI DOCUMENTI NON CENTRA NULLA ! E TI DICO ANCHE UN' ALTRA COSA SE FOSSERO VENUTE A GALLA QUELLE CARTE INVECE DI BRUCIARLE PROBABILMENTE QUEL CAMPIONATO LO GIOCAVANO SOLO 5 6 SQUADRE !
La vergogna non esisteva allora come non esiste adesso in tutti i settori......!
Moggi, il miglior dirigente della storia del calcio italiano, ovviamente fatto fuori dal marcio che comanda l Italia dal 1943
Comandava lui vedi la GEA O non parliamo che comandava il mercato
Chi sa quando era a Napoli quante urine di Maradonna ha falsificato.
I marci che fanno fuori altri marci...
🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤣🤣🤣🤣🤣
@@Thom-zZz Questo commento varrebbe l'epilogo del discorso. Una lotta di potere tra due fazioni, all'interno del sistema calcio Italiano, questa è stata calciopoli....E, paradossalmennte, le due fazioni o potentati, erano distribuiti in modo che in quasi ogni squadra ci fossero i rappresentanti di entrambi.
Della penelizzazione alla Juve, come ad altre squadre...interessò ed interessa solo ai tifosi...Certamente ai dirigenti delle stesse squadre...interessa la propria carriera, il potere e il denaro...non di certo il blasone di quei clubs per cui hanno lavorato. Però...i tifosi non lo capiscono.
Moggi era il Raffaele cutolo del Calcio anche a Napoli ha fatto porcate lo scudetto del 1990 ad esempio, il Totonero del 1988, nel 2004 chiuse l'arbitro nel cesso a chiave
Alla maggior parte degli italiani non piace vedere l'altra faccia della medaglia, hanno dato in pasto al pubblico il lupo cattivo e tutti gli agnellini finalmente al riparo
Credici
😂😂😂😂e ci credete pure a queste caxxate??😂😂😂😂
@@davidelacroce3197 le cazzate le han fatte nel 2006
@@lodovicosana2471 🤣😂🤣😂🤣ma con quale dignità negate l'evidenza?? Siete proprio juventini 😂🤣
@@davidelacroce3197 spiega l'evidenza allora. Spiegati se sei capace invece che parlare per luoghi comuni e frasi fatte che ti hanno insegnato e che tu hai ripetuto all' infinito come una brava scimmietta :) a loro fa comodo così, lo capisci?
Della serie "i giornalisti caduti dal però". Tutti sapevano e nessuno ha parlato. Adesso che il reato è prescritto appaiono i fenomeni.
Vero. Però pare venga riaperto ora che le cose sono venute fuori alla vista di tutti
Da juventino: subito al Tar e ci mettiamo dentro anche il risarcimento danni di calciopoli 443 milioni, e se il Tar sospende il campionato chi se ne frega! Noi ci salveremo gli altri moriranno! 😂😂😂😂😂
Speriamo sparisca l'intero sistema calcio
La penso così da mesi e mesi
@@green_crow-b9v forse è la cosa più auspicabile. la Juve sarà stata forse il capro espiatorio ma ciò non toglie che questo ambito sia divenuto ormai da decenni un baraccone davvero ignobile deturpando uno sport che agli albori era davvero divertimento puro
subito al TIR !!! deve andare!! continuamente!!la "FEDE" calcistica naturalmente o meglio il fondamentalismo di alcuni , che brutta malattia!!..
@@flbel4045 giudici che mentono e alti ufficiali dei carabinieri, che giurano il falso, il presidente Cellino che brucia le prove , Qui c'è il DISEGNO CHE CI RACCONTA COSA E6 ACCADUTO!!! LEGA COMMISSARIATA ...E ROSSI INDER, AL COMANDO IL DISEGNO È CHIARO!!!
Questa è la prova provata che i poteri forti non pagano mai.
Sarebbe meglio indagare sull avvelenamento degli italiani sotto ricatto !
Giustissimo
Ci vorrà una ventina danni anche in questo caso
@@a.e.4896 Chi parla del presunto siero magico sperimentale che non è mai stato testato in relazione al contagio? Chi ha il coraggio di parlare viene tacciato ancora (nonostante le evidenze) come complottista no-vax...
👏👏👏👏👏👏👏👏
@@a.e.4896si riferisce al doping che in caso della Juve è già stato dimostrato non c'era, perché si faceva uso ed eventualmente abuso, ma di sostanze lecite
Il problema e che da allora niente è cambiato e niente cambierà mai! Basta vedere chi governa il calcio attuale! Gente che sta' da cinquant'anni sempre ad occupare i posti di comando
Non avete ancora capito, il calcio lo sport più truccato del pianeta, mi meraviglio di voi che state a fare il tifo a questi millantatori.
Lei non ha capito una cosa, non è il calcio truccato, è in questa nazione di m...da che è tutto truccato:
la politica,
la magistratura,
la scuola,
la sanità ect.ect..
e infine
la maggior parte del popolo italiano.
Tiriamo le somme:
E' UN POPOLO CHE SI MERITA TUTTO QUELLO CHE HA, IN QUANTO E' A SUA IMMAGINE E SUA ESPRESSIONE.
Non esiste "sport", esiste il businness.
E i coglioni ci si accapigliano pure, nel mentre il mondo che conoscevamo sta declinando in un nuovo medioevo.
La verità è che la Triade era diventata troppo scomoda per tutti.
Esatto infatti se non si inventavano calciopoli Moggi avrebbe vinto in Italia e in europa per molto tempo
Si con l'EPO ma mi faccia il piacere 🤣 se siete così onesti come dite perché non vi siete mai tolti la prescrizione per doping?
Aggiungo , e perché hanno patteggiato? Per non rischiare la C , la radiazione???? Se con le accuse di adesso, perché si sono tutti dimessi ???? Perché i professori universitari sono stati sospesi nel caso Suarez ?????
Perché Dybala e Ronaldo chiedono soldi 💰 💰 💰?????
Chiedo per un amico 🙃
@@leoneondino9122
Mi sa che non eri bravo a scuola di storia.
Tutti i tuoi perché denotano che non hai seguito le vicende.
Soli cinque giorni per difendersi da infiltrati interisti che avevano preso il posto dell'ente giudicante (Guido Rossi) , scartando intercettazioni telefoniche (Auricchio) avute illegalmente dal capo Telecom (Tronchetti Proverà) e costruendo prove false, per un totale di 140 mila pagine, decretando la retrocessione in C senza appello.
Tu cosa avresti fatto, intelligentone!
Ma che te lo dico a fare! Dalle risposte che hai dato, tu stesso hai fatto capire che sei quello che guarda il dito e non la luna.
@@leoneondino9122 devi dire al tuo amico interista che prima o poi arriverà il momento di tutti!!!
Non ci posso credere con tutte queste porcherie e stata condannata la Juve mentre altre squadre non sono state punite io non credo più a questo calcio
É la prova provata che a ridersela e scamparla sono sempre i farabutti.
condivido
Verrà fuori l verità? Speriamo......
Spero che Giraudo e Moggi, facciano saltare per aria la federazione (associazione a delineare)
Tutto è da anni controllato dalla cupola milan e x assurdo l'inter ne è in un certo senso vittima..
@@mariomerola5875 l' Inter c' è dentro altro che balle cartonato ( ammissioni di Palazzi )
@@claudiovaltancoli675 a parte ke nn sono cartonato ma juventino. L'Inter ha sempre ricoperto il ruolo del ruffiano x necessità e x incapacità ed è stata fatta diventare il nemico x questioni cinematografiche.. ricordati ke i veri capi delle cosche nn li conosce mai nessuno. Buona giornata..
È così si sono inventati FARSOPOLI 2006
...non si chiama farsopoli, comincia con la Mor...!
guardate , io posso anche capire Cellino ... nella sua agghiacciante ricostruzione ... a suo modo ha voluto "salvare" un sistema , marcio fin che vuoi , ma con un sacco di indotto dietro , e probabilmente talmente compromesso a tanti altri livelli che farlo crollare sarebbe stato peggio che insabbiarlo .
e allora , provocatoriamente , perche io sono per la giustizia , ben venga l'insabbiamento ...
ma se doveva essere "sanatoria" , allora per essere "giusta" doveva esserci per tutti.
è la storia italiana , dal 46 in poi , con tutti i fascisti rimasti al loro posto , "giustamente" , o non avremmo avuto nemmeno un insegnante a scuola o un magistrato in tribunale , e vai di condoni e perdoni
e quando hanno colpito il sistema con tangentopoli , io sono ancora dubbioso che ciò che sia venuto dopo sia stato meglio . di ciò che c'era prima .
Dunque ben venga il falò . il milan si comprò i guardalinee (accertato) , e sensi regalava i rolex agli arbitri a settembre , con l'augurio di buon arbitraggio . Moratti sorvoliamo , era "vorrei ma non posso" , e si diede alle intercettazioni , alla fine giocando il campionato da solo coi giocatori presi alla juve è riuscito pure lui a vincerlo , finalmente. insomma , cosa dovevano fare ? volevate veramente un campionato con sfide scudetto del calibro di San Donato Tavernelle - Recanatese?
La juve ha pagato, nessuna obiezione da avanzare, secondo la legge
Ma credo che siamo lontani dal concetto di "giustizia" , perche la giustizia per essere vera non può che accompagnarsi all'uguaglianza della legge , e della sua applicazione per tutti .
Questa legge , questa giustizia , sono finiti bruciati nel bidone di Cellino, nel salvataggio della lega , della serie A , del sistema calcio .
vittime collaterali , in gergo tecnico
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH. Il "perché io sono per la giustizia" mi ha fatto morire 😂😂😂
@@gabrielenenci3728 beh ma siamo tutti per la giustizia , o no? 🤔
se qualcuno è favorevole all'ingiustizia sarei veramente contento di scambiarci due parole, sarebbe interessare capire un punto di vista cosi antisociale da ritenersi contro alla giustizia , vorrei sapere su quali valori si fonda... che vinca il più forte? il più furbo? il più ricco?
però si , io ho dovuto sottolinearlo perche in un intervento che supera la singola proposizione e addirittura ha una subordinata e delle virgole, c'è sempre qualche analfabeta imbecille che prende una riga su 20 e una parola su 10 , la legge fuori dal contesto , e magari mette in bocca a chi scrive esattamente l opposto di quello che pensa.
Calciopoli è stato un Insider Job dei fratelli Elkan lo ha dichiarato Moggi nel 2016 a SportItalia
sei molto informato...si vede! intanto elkann non ha fratelli....e magari ricordati che luca cordero di montezemolo era socio con tronchetti provera e i prescritti di milano impedirono all'allora bambinello incapace e rampollo troppo giovane della dinastia agnelli, di andare al TAR. Se la juve nel 2006 fosse andata al TAR, il calcio italiano sarebbe finito lì! perche' poi sarebbe venuto fuori il vero faldone delle malavitose milanesi e milan e inter avrebbero dovuto ricominciare dalla serie D
Cosa intendi per insider job?
questi si stanno meravigliando di quello che questa sera report farà sentire e vedere! Sulla figura chiave di Baldini tutti sapevano che calciopoli è nato da un incontro ad un lancio di un libro di Narducci tra lo stesso Narducci amico di Moratti e Baldini
Calciopoli è tutto il marcio del calcio italiano,per il quale solo alla Juve hanno fatto pagare ingiustamente
Calciopoli ha fatto vincere sempre e solo la Juve, mi dici che cosa dovrebbero pagare gli altri?
Si ingiustamente, perché la serie b era ben poca roba che gli hanno dato.
@@frankmacrom3802 evidentemente non hai capito il video.Intercettazioni nascoste e documenti bruciati
@@frankmacrom3802 anche a me avevano raccontato dell'esistenza di Babbo Natale, ma presto me ne sono fatto una ragione, qualcuno invece è ancora ipocritamente irrisolto...
@@Luca-or3jb anche a me avevano raccontato dell'esistenza di Babbo Natale, ma presto me ne sono fatto una ragione, qualcuno invece è ancora ipocritamente irrisolto...
Oggi è calcio non Calcio ! Diamo un calcio al calcio !!!
..come sempre in Italia, purtroppo, finirà a tarallucci e vino.. Che tristezza vedere la mia amata patria ridotta così..
Difficile pensare che tutti quei fascicoli riguardassero la sola "Società" che ha pagato per tutti.
Impossibile infatti
Se la Juve si rivolge al Tar del Lazio chiudono il calcio italiano
Lo farà
Occhio che se Giraudo ne esce fuori innocente alla corte di Strasburgo sono cazzi amari per la FIGC di sicuro il processo non lo riapriranno mai e poi mai altrimenti il 75,% delle squadre di serie A non partecipa più al campionato ma la Juventus potrebbe richiedere un risarcimento salato alla federazione calcio
😂😂😂😂come no😂😂😂😂vedrai che sarà così 😂😂😂😂
Speriamo succeda immediatamente
La Juventus si rivolgerà al Tar
per far eliminare il Var 😂😂😂😂
Quell’innominabile dirigente ex Roma che indirizza le indagini
Senza essere citato nell’inchiesta.........
C'è infatti la sua intercettazione in cui dice che lui avrebbe fatto saltare tutto e sarebbe stato bene stare dalla sua parte quando questo sarebbe accaduto
@@gianlucastrong3496 sempre nell’ombra lui e anche il tronchetto della felicità
@@gianpaolocossu2851 Esatto, ma non terrei fuori nemmeno il Moretto perchè sia il Tronchetto che il Pilota Rosso erano suoi compari
Chissà Chi era la squadra che non poteva iscriversi.....forse una che ad oggi è arrivata a 1300 milioni di euro di debiti? Col presidente che scappa dai creditori? 🤔🤔🤔
Mi dispiace per te ma era la Roma.
@@castellisssromanis1734 e voi sempre in smoking bianco con Giacinto davanti a tutti. Non conoscete la vergogna, ma vabbè, Giraudo Caronte aspetta tutti sulla riva del fiume
@@massimo1219 aspetta che fra un po' arriva pure il falso in bilancio
@@castellisssromanis1734 come no! Se lo dici tu sarà vero uno informato come te
facciamo il punto : a due giorni dalla sentenza Coni , Report fa una puntata aiutati da una chiavetta di Moggi (vecchia di anni ) ammiccando che su Calciopoli molte cose non sono uscite fuori , che c' era molto altro (Alla buon' ora!!!).
Non lo trovate strano ? quale può essere il motivo di questa uscita a due giorni dalla sentenza Coni ? diciamo così : io faccio vedere al modo intero, al Coni e alla Giustizia quanta schifezza si è chiuso gli occhi, con l' intento di mettere pressione , DI conseguenza Coni e Giustizia se la sentiranno di ridare 15 punti alla JUve ? si domanderanno il mondo come la prenderà ? forse dirà ... ecco il solito modo proteggere le schifezze!!!!!! stare certi che il vero intento di Report è di continuare a danneggiare la Juve.......
Episodi sconosciuti a chi non si è informato bene, ma si sapevano già!
A me hanno fatto credere che l inter in quegli anni era l unica squadra pulita, perchè non aveva mai parlato con gli arbitri, ma adesso le cose sono cambiate , sono uscite intercettazioni dell inter che parlava con arbitri e un po venivano condizionati, hanno tenuto nascosto tutto fino ad ora , perchè tanto adesso nessuno potrà fare niente ormai, ma vi sembra giusto? Damascelli che fà capire che dopo 17 anni tutto è prescritto........
Radio radio ho smesso di ascoltarla definitivamente da novembre 2022 dopo 21 anni
E ne sono felice
Forza Juve
Lucianone non si arrende 😍😍
Lucianone? Ma ci siete o ci fate? Anche nel servizio di evince quello che faceva. Schede svizzere e telefonate ricevute per sistemare le cose. E ancora dite Lucianone. Che 🤡
Anvedi oh che mò se scopre er pentolone !!! 😂😅😢 Tutti addosso alla Juve ehhh . Mi sa che adesso ridiamo noi bianconeri ...
Il tempo è galantuomo, aspettiamo che venga fuori la verità, non quella favola che ci hanno raccontato negli anni, e dopo pretendiamo giustizia. 💪🏻💪🏻💪🏻
@@antoniolombardi8039 Io ripartirei pure dalla terza categoria, ma pulito, non come certi che si professavano onesti, ma in realtà facevano le stesse cose, se non peggio😉😉
E paga solo la Juve…allora come oggi…
Il pesce puzza dalla testa..............
@@isidoromarcello1648 E la testa si è rivelata in modo inoppugnabile essere fuori da Torino (appena più ad est...), altrimenti non si spiega come si sono evolute le cose
@@antoniocanino7095 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Report non ha aggiunto NIENTE a quello che noi GOBBI SAPEVAMO GIÀ… e lo ha raccontato pure male ed in maniera incompleta. La domanda da fare a Sigfrido sarebbe: come mai ti svegli 17 anni dopo? Bravo Tony a non rispondere…
Magari da lunedì prossimo chi diceva che il male era la Juve cambierà un po' opinione!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Impossible l anti juventino dirà sempre che si stanno dicendo queste cose perché la Juventus ha pagato report per dire queste cose🤣
Tre argomenti molto "simili" raccontati a modo loro 11 settembre, calciopoli, covid-vaccini.
Chi vuole intendere intenda.
Intanto Cellino, per queste sue dichiarazioni, un giro in galera per qualche decennio mi aspetto che ci passi
Però poi voglio in b con punti di penalizzazione tutte le squadre implicate che non sono state punite nel 2006. Moratti preparati, altro che Ronaldo Iuliano
non succede niente, è tutto in prescrizione PURTROPPO
ma cosa vuoi fare !!! Moratti preparati ? per cosa ? dove vivi 😂
@@lucafava2694 vivo in Italia dove "prescritto" non significa "innocente". Poi se sei un principe del foro e vuoi illuminarci accomodati.
Quindi, secondo te?
L'inter era complice, e per questo il vantaggio avuto è!!! vincere NIENTE!
HO CAPITO!!!😮
@@D20pazzoveramente 2 scudetti a tavolino, retrocessione della rivale più forte in quel periodo sono pochi? Magari ti sono sfuggiti?
A mio parere calciopoli non era solo Moggi e la Juve ma erano coinvolte tutte le squadre come adesso sul fatto delle plusvalenze che hanno messo in mezzo solo la Juve quando sicuramente sono tutte coinvolte
Mi chiedo come la gente in Italia potrà seguire ancora il calcio dopo aver visto questa anticipazione. Ma tanto si sa, per evitare il peggio sarà dichiarato incapace d'intendere e di volere
In Italia queste cose succedono....si , sempre però per "inchiappettare" la Juventus
chiamiamola farsopoli che è meglio
Ma chiamatela come vi pare tanto i calciatori guadagnano milioni e noi non arriviamo a fine mese
Voi Sfigati potete chiamarla come volete ma Moggiopoli è stata la prova lampante di quanto la Juventus sia una società indegna.. dal 1897...
C'è qualche ambito itagliano che non sia marcio?
Dove girano soldi ( e tanti ) non ci puo' essere onesta' ...
Potevate farla prima invece fino ad ora avete fatto sempre dossier contro la Juve
La Juventus va condannata alla dissoluzione, semplicemente non deve più esistere come tutte le attività dei massoni Agnelli-Elkann.
C'è da chiedersi perché moggi si è tenuta questa chiavetta per 13 anni e salta fuori ora a pochi giorni dalle nuove sentenze sulla juve.
che bella l'Italia
Una persona che ha un minimo d' intelligenza e ha letto e ascoltato tutte le deposizioni del processo di Napoli e come sono andate le udienze queste cose che ora sta dicendo report oggi se l era già immaginate, gente che alle prime deposizioni dice delle cose e poi alle deposizioni successive dice altro tipo il commissario ma non solo, siccome mezza Italia è antijuventina nessuno ha seguito e non sanno nulla del processo, report non dice nulla di nuovo
Se pensiamo che anche politica e sistema giustizia a livello generale, funzionano così in Italia ad alti livelli, c'è solo da piangere. Il problema è che queste vicende del calcio sono lo specchio della vita di tutti i giorni. Concorrenza sleale tra aziende, pagare il controllore o fare accordi per chiudere un occhio sul controllato....... Questi ultimi 3 anni hanno reso evidente alla luce del sole che il mondo è governato dai lobbysti, ma la gente non capisce dormiente era e dormiente rimane .......
Nessuno dice però, che a pagare è stata solo, chissà come mai, solo una squadra. E la storia si ripete. "Repetita NON iuvant".🤮
È stata una enorme macchinazione.
Mi sa che inizierò a seguire il volley 😂
Da questa trasmissione emerge che tre società di calcio devono essere radiate e togliere i titoli vinti, intreccio politica, calcio mondo industriale
Per come ragiono io già avere il numero di telefono di un arbitro per un dirigente dovrebbe portare alla squalifica a vita, un imputato può chiamare il giudice per parlare del processo??? Non mi pare proprio
Facchetti non mi pare sia stato squalificato......eppure parlava al telefono col designatore e lo invitava a passare in sede per un regalo....audio tutto registrato
Ce lo avevano anche Galliani e facchetti
@@davidegiandomenico1309 tutti radiati
L'unica cosa certa è che gli altri parlavano con gli arbitri, la Juve no. Il resto sono chiacchiere
@@massimo1219 vabbè questa è una barzelletta, purtroppo certi giornali sono solo propaganda e le persone sono manipolabili e tendono a vedere solo quello che vogliono, la Juve è una società imbarazzante composta da dirigenti che sono praticamente criminali, la società dell' antisportività per antonomasia.
Ma ammettere in un intervista che ha bruciato le carte, non vale come confessione?
appunto, è quello che mi chiedo anche io. I casi son due: o è un banfone che si sta inventando tutto per far scena e dare qualche titolone, ma non avrebbe senso (a lui cosa gliene verrebbe di esporsi così? Nella migliore delle ipotesi fa la figura del pagliaccio..). Oppure ormai la consapevolezza di vivere in un paese non normale è talmente radicata che la gente si sente libera di scherzare su cose del genere, sapendo che la farà sempre franca.
Non so quale delle due preferire..
Sono passati 20 anni ormai penalmente non succede più nulla, invece le cause civili di Giraudo......
Si, ma oramai è subentrata la prescrizione del reato. Come per l'inter
@@robertobergamaschi6727 lo volevo dire io. Sei un grande
O come la Juventus per doping.
No però a tutto c'è un limite!!Lui dice che Carraro decideva le retrocessioni e che Lazio e Fiorentina non dovevano retrocedere,andate a vedere il fallo di mano di Zauri in Lazio Fiorentina di quella stagione o Samp Fiorentina con i Viola in nove dopo 8 minuti,la settimana prima della partita c'era stata la telefonata tra Moggi e Bergamo (mi sembra)dove il soggetto innominabile diceva che la Fiorentina doveva perdere qualche partita per potere ricattare i Della Valle che volevano fare la rivoluzione in lega.Obbiettivo tra l'altro raggiunto come dimostra un'altra telefonata, anch'essa agli atti,dove Mazzini informava con gioia l'innominabile che era riuscito a prenderli in mezzo, naturalmente i DV
Innanzitutto, grazie per il video. Ma a voi sembra che un uomo/imprenditore come Cellino ammetta una tale responsabilità così liberamente ed apertamente ?
lo fece anche nel 2006 dichiarando in tv che telefonavano tutti ai designatori, anche lui... solo che non nessuno lo prende in considerazione adesso come allora.
@@giuca7695 Ok, va bene ammettere le telefonate ai designatori, ma ammettere evasioni fiscali, o truffe aggravate che coinvolgono attività imprenditoriali i cui intessi sono multimiliardari...la vedo dura.
Il meno che gli potrebbe capitare è essere escluso da qualsiasi attività imprenditoriale
@@dantepaperinosky25 parla semplicemente perchè a distanza di 17 anni è tranquillo,non può più essere punito senza quei documenti
@@matteo28108 Si, va benissimo...ma si distrugge l'immagine...e la reputazione dei molti altri che sono ancora attivi nel mondo calcio. Ci sono fondi attivi che vogliono comprare grandi società e società minori, se annusano qualche malaffare...accordi milionari possono saltare.
Il calcio, così come tutti quei settori inerenti servizi od attività in genere e dove girano tutti questi soldi...non è mai stato esente da qualche raffazzo finanziario, ma se tu, ammetti un malfunzionamento generale basato sul malaffare...gli investitori fuggono a gambe levate. E se gli investitori fuggono, vai ad inimicarti molte persone
Non ho idea di cosa si occupi attualmente Cellino, ma certamente con queste cose si tende a seppellirle...se dopo 17 anni, non si hanno avuto strascichi rilevante...come in questo caso. Poi è vero che le trasmissioni Tv, con il calcio ci vanno sempre a nozze e quindi riaprire la discussione basata sul nulla potrebbe fare pensare ad una soluzione pacifica ed indolore per tutti...però...a me sembra stranissimo.
No, infatti quello che si vede è un ologramma.
Lo sapevamo tutti della chiavetta, ma devi dire al tuo RIINA del calcio che deve darti tutte le chiavette no solo quello che gli conviene a lui. Caro Sigfrido Ranucci apre gli occhi un giornalista serio come te.
Ridate i 2 scudetti alla Juventus e toglietene 4 all' Inter! I veri ladri del calcio
Sconosciuti forse da chi non voleva conoscerli…
Ma nonostante tutto ha sempre pontificato sulla cupola…
Vergogna ha chi non ha nulla da dire..........ma era presente!!!!!
🤣che ridere, tutto questo stupore fa morire dal ridere🤣🤣🤣🤣
ma siete tutti giornalisti e state con la bocca aperta?
cari signori la FIGCC era marcia all'ora ed è marcia ora.
Non sarà che i Dossier in Lega erano a disposizione di tutti i presidenti e a secondo degli interessi degli stessi per ricattare gli altri a secondo . Anche perché la zGdF età già intervenuta e non aveva bisogno di dossier, per he questi li usavano tra di loro per ricattarsi a vicenda?
Cellino in un paese normale sarebbe in galera per occultamento di prove, per sua stessa ammissione!
Morattopoli
Parola sacrosanta MORATTOPOLI
😂😂😂 figurarsi se non è colpa di Moratti 😂😂😂
Juventopoli la squadra più odiata del pianeta
7:50 ... mi raccomando poi comprate gli abbonamenti per vedere il calcio in TV .... canale 35 FOCUS tutta la vita!
Perché non è uscita quando doveva uscire 🤔
Infatti perché é una scoreggia sfiatata
Perché i poteri che erano al di sopra di moggi non l' hanno fatta uscire, moggi ha Aspettato il momento per tirare fuori tutto purtroppo sono passati 17 anni
Sarebbe ora di fare chiarezza !!! Report aveva già in parte sputtanato la Juve in passato e ora potrebbe riscattarsi.
Io al posto dei tifosi Juventini non è che sarei incazzato ma ancora di più, avvelenato proprio. Cioè sentendo le parole di cellino chissà quante squadre avranno fatto lo schifo dello schifo e l’unica ad essere punita in maniera vergognosa e esageratissima è stata la Juve. Vergogna federazione, lega coni tutti una parola sola: VERGOGNA
Lo sono da 17 anni
Cellino è fiero e orgoglioso 👏👏👏👏 sembra che si stia parlando della mafia, Milan-governo, Moratti-tronchetti-Telecom-Lazio-Lotito, Cagliari-Cellino, Firenze-Della Valle e Moggi era la cupola e il sistema 😂😂
IL PROBLEMA E' CHE SE GUARDI LE TIVU PRIVATE I VARI COMMENTATORI MANCO NE PARLANO; TUTTO FERMO COME NON FOSSE ACCADUTO NULLA
E' vergognoso quello che hanno fatto solo alla juve
E comunque la tempistica di Report..puzza di utile distrazione di Massa.
Sta per passare sotto traccia qualcosa di grosso?🤔
Commissioni di inchiesta 🙄?
Tanto non concludono mai niente
@@mariabeanegri4272 insabbiamenti all'italiana
Tipo?
Esatto. Però Oliviero Beha e Carlo Petrini erano dei folli. Non si salva nessuno.
Tony non ha nulla da dire 17 anni dopo....perché ha accettato l'invito 1 giustamente dopo tutto quello che ha detto contro la Juventus........
Tutte cose che si sono sempre sapute. Solo che si faceva finta di non saperle.
Siamo in Italia dai magistrati e giornalisti si porta essere il nostro male
Il calcio deve essere dilettantistico. I professionisti nello sport non devono esistere
È esattamente quello che hanno sempre fatto tutte le società sportive anche minori, bruciare la contabilità ogni due anni, facevano fatture agli sponsor uno a quattro o cinque, evadere iva e fare nero, e lo facevano e lo fanno pure le grandi aziende in italia, di qualsiasi tipo sia chiaro, mi stupisco di chi si meraviglia. 😊
io mi meraviglio perche se fosse come dici tu sarebbe da cancellare il campionato italiano ma dato che non credo a quello che dici ci rido sopra🤣🤣🤣🤣🤣
io spero che non passi il messaggio che siccome anche le altre hanno sbagliato allora per la Juve tutto ok. Erano davanti agli occhi di tutti ad ogni giornata i favoritismi arbitrali, le intercettazioni, il sistema Moggi, i rolex agli arbitri, le pressioni sulle designazioni arbitrali, le pressioni agli arbitri chiusi a chiave nello spogliatoio. Sono fatti confermati con dei testimoni. Non dico che le altre squadre siano delle sante, anzi credo che siano più sporche si quanto si è fatto sembrare. Sono molto pensieroso sul tempo di queste uscite. Credo che la Juve oggi che è sotto processo sia rassegnata ad un'altra retrocessione per falsi in bilancio e che questo sia solamente un modo per condizionare la sentenza del processo che deve affrontare nel prossimo futuro, altrimenti non si spiega perchè non sono venute fuori prima? Tipo 4 mesi fa, o 4 anni fa? O hanno detto ad Agnelli stai zitto finchè sei presidente della Juve queste cose non devono venire fuori per varie motivazioni. La distanza di 17 anni è un tempo dubbiamente lungo per far uscire queste cose. Io per ora mi attengo ai fatti di calciopoli per il quale è stata condannata ed è poco quello che gli hanno dato. Credo di più che i fatti che usciranno saranno per lo più legati ai falsi in bilancio che facevano le altre squadre.
Stai zitto. Palazzi cosa aveva scoperto dal 2007 al 2009? Perché Moratti di rifiutò di andare a processo dopo la richiesta di Palazzi nel 2010?
Meglio che tu taccia. È invece sotto gli occhi di tutti che il processo fu condotto in modo parziale oscurando le intercettazioni sconvenienti e mettendo in luce solo quelle contro la Juve.
Stai zitto... non farci ricordare anche la faccenda Passaporti Falsi dove nonostante la condanna giudiziaria penale all'Inter non fu comminata nessuna penalizzazione sportiva... Con un giocatore truffa per due anni in campo.
Alcune cose della chiavetta sono state divulgate: si sentono le telefonate di Meani e Facchetti mai divulgate o divulgate tagliate ad arte per cambiarne il contenuto.
È gente come te che è stata "imbrogliata" dal "sistema" Galliani e Meani, Moratti e Facchetti, e tanti altri.. Non lo hai ancora capito?
Non sono in grado di dire se il comportamento di Moggi è Giraudo fosse quello che è stato presentato in tribunale, ma è certo che per intercettazioni analoghe o anche peggiori i vari dirigenti milanesi e romani non hanno ricevuto altrettanto trattamento: perché le loro intercettazioni sono state nascoste in mezzo a 17000! Non hai ancora capito che Palazzi l'aveva scoperto nel 2010?
L'Inter,infatti, non è stata dichiarata innocente perché non ha accettato il processo del 2010 (chissà come mai!!!) preferendo la prescrizione (chissà come mai il!!)
Sembra di vedere zalone... ma non è un film. e stiamo ancora a farci dei discorsi sopra.
Guardate che si può vivere senza calcio , c'è altro oltre undici ragazzi viziati che guadagnano milioni che poi alla fine dei tifosi non frega un beata mazza
E in tutto questo ha pagato solo la Juventus ora cosa diranno gli onestoni con lo smoking bianco Moggi aveva ragione
Moggi aveva ragione 😂😂😂😂tu non stai bene 😂😂😂😂
Agostino sta benissimo sei tu che fai finta di non capire
@@davidelacroce3197 dai cacchetta sparisci
@@francoalessandrin2569 cosa dovrei capire.. sentiamo 😂😂 così mi faccio altre due risate 😂😂 Moggi era onesto e l'Inter gestiva gli arbitri per avere un torto arbitrale a partita?? 😂😂Ma quando vi svegliate?? 😂😂
@@davidelacroce3197 continua pure a farti delle grasse risate io continuo a dormire e a rimanere della mia idea buona vita
Dite al signor Ranucci che Oliviero Beha ha parlato già molti anni fa delle storture di farsopoli ....ma ovviamente è stato deriso e ostracizzato
Credo che voi giornalisti cosiddetti d'inchiesta abbiate molto da fare
"Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?" Questo lo diceva già Enzo Biagi all' epoca dei fatti incriminati...
Mi fate rivoltare lo stomaco, combinazione proprio in questo periodo, si sta cercando di gettarla in caciara... Tentate di riaffermare il teorema del tutti colpevoli, nessun colpevole, ho del. Così fan tutti, cosa volete dimostrare che c'erano anche altri marci? Tutto questo rende la Juve dell'epoca e attuale meno marcia? Piuttosto, Radio, Radio da che parte sta? La, faida all'interno della famiglia Agnelli é tuttora in atto... Complimenti, ci fate schifare ancora di più il calcio... Siete una banda di schierati, che pescano nel torbido, decine di anni dopo, proprio in questo periodo, dove la Juve viene giudicata per altre possibili nefandezze, se ci sono altre società in combutta con la Juve, che si accerti o, e si faccia pulizia una volta per tutte, e non provate ancora una volta a far passare la Juve come unica e sola vittima... Lo squallore di questo sistema calcio è infinito, una lotta di potere disgustosa, dalla quale i tifosi perbene dovrebbero prendere le distanze.... Sono meravigliato, di come Report si rende disponibile rispetto a tutto questo marciume, che tra i tanti obbiettivi, ha quello di mitigare la posizione della Juve, dimenticandosi della farmacia Agrigola, di Perugia, e di tutte le nefandezze verificatesi, su tutti i campi d'Italia, che hanno prevalentemente favorito la Juve, vedi il 2018...adesso la state gettando di nuovo in caciara, Dando credito a personaggi squallidi, che sono un'offesa ai poveri tifosi perbene, c'è un detto che recita cosi:"Gli Asini, litigano, e i barili si rompono" i tifosi pagano profumatamente, in soldoni, in sentimenti, dedicando tempo ed energie, che potrebbero usare per. Fini più nobili, e invece si ritrovano a sostenere questo lerciume che. Vede coinvolto l'intero sistema. Calcio, é una grossa fetta del sistema mediatico, schierato, e bisognoso di fare scoop, compreso i blogger, e gli opinionisti, per non parlare della presunta parte nobile del giornalismo sportivo, e d'inchiesta,... E poi vi lamentate degli ultras, quando voi tutti, siete dei pessimi esempi... I tifosi, con il loro sostegno attivo, si ritrovano loro malgrado, ad essere complici di tutta questa lordura, il terzo mondo arrossisce, è l'america centrale, diventa un paradiso, rispetto a tutto questo lordume... Mi chiado che cos'è lo spettacolo a cui assistiamo, e per il quale paghiamo? Tutta roba taroccata, se non avariata... Complimenti a radio, radio, aderente a tutto ciò, veramente tempestiva. A me sarebbe bastato assistere al processo per doping, della farmacia Agrigola, per comprendere lo squallore di personaggi che vengono idolatrati,.. Vedere i calciatori juventini, reticenti, e omertosi, sfilare davanti ai giudici, con una faccia tosta, peggio del sistema omertoso, tipico di certi ambienti... Mi fate tutti un po' schifo... Mentre la Juve vinceva i nove scudetti, dove eravate? Adesso come è nello stile dei compromessi, si prova a buttarla in caciara,... Un giornalista davvero perbene, e dalla spiccata etica, è deontologia, dovrebbe prendere le. Distanze da tutto ciò... E. Voi tifosi, dal motto antisportivo, non vi rincalluzzite, la storia parla. Chiaro, e nulla potrà sminuire, ho Cancellare le nefandezze passate, e attuali.. Non esiste nessun capro espiatorio, stata valutando ancora una volta, se vi conviene patteggiare... Defendiamoci , dal motto del Marchese del Grillo:"Io sono, io, e voi non siete un ca...." moralmente il giudizio è stato emesso, ci avete stufato, siete oltre lo squallore, tutti in blocco, non se ne salva nessuno.
La Juventus deve chiedere milioni di danni
ONORE A LUCIANO MOGGI!
Oggi , pensate sia diverso ? Negli attori forse,ma la sostanza e' sempre la stessa la JUVE . Perche" degli attori di allora rimasti in vita non si fa un bel falo" e si mettono tutti nella stessa cella in primis Auricchio, Narducci , etc etc. ed ora rompete le palle anziche' chiedere scusa a tutti quelli che hanno passato le pene dell'inferno .
Moratti il manovratore