Alfa Romeo Giulia vs Tedesche

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 окт 2024

Комментарии • 530

  • @vittoriobandera4869
    @vittoriobandera4869 5 лет назад +59

    guido la mia ormai da un paio d'anni, sulla qualità di guida il servizio direi che è esaustivo, ogni volta che ti metti al volante è un piacere, puro e semplice.
    La tecnologia sarà anche il suo punto debole, ma alla fine:
    - il vivavoce va benissimo
    - il navigatore magari non sarà il top, ma avessi mai sentito qualcuno soddisfatto di qualunque navigatore, quello dell'Alfa alla fine ti porta dove vuoi arrivare, e comunque ti evita gli ingorghi, cosa fanno di così meglio gli altri? ristoranti, distributori, parcheggi, ecc. se vuoi te li trova, personalmente mai usato questa funzione, né sull'Alfa ne sugli altri, e comunque non c'è niente da fare, quello dei telefonini, essendo continuamente aggiornato ed interattivo con milioni di utenti, è migliore di qualunque navigatore fornito dalle case automobilistiche.
    - il cruise control adattivo mantiene la velocità e la distanza dal veicolo che precede, è forse un po' brusco nelle accelerazioni e nelle frenate, ma fa il suo lavoro
    quindi alla fine, la tecnologia delle tedesche (quella elettronica) sarà sicuramente migliore, ma quella dell'Alfa dà il necessario, ma la meccanica invece, quella si, la apprezzi ogni secondo di guida, ogni curva, ogni cambiata, ogni accelerazione...
    di cosa stiamo parlando?
    è come se dicessimo che un film mediocre è meglio di un capolavoro, perché la sala dove lo proiettano ha le poltrone un po' più comode ed un impianto acustico un po' più fedele.

    • @jahehehdhhdbs
      @jahehehdhhdbs 4 года назад +1

      Altro discorso da Alfista esaltato che non riesce a essere obiettivo.
      Che ti devo dire.
      l'Alfa dovrebbe avere maggiore continuità a sfornare modelli. La Giulietta è ormai da 11 anni anni che è sul mercato e non si vede ancora l'erede, idem la MiTo. Che poi ogni tanto facciano un modello top che scimmiotta un po' le tedesche tanto odiate, ci può anche stare, ma non è così che ti affezioni la clientela.

    • @vittoriobandera4869
      @vittoriobandera4869 4 года назад +3

      @@jahehehdhhdbs ma niente affatto, é proprio una questione di obbiettività.
      Che l'Alfa per tanti anni abbia sfornato modelli che poco avevano a che fare con la sua tradizione é innegabile, cosí come che la Giulietta avrebbe già dovuto essere sostituita da anni, e che la Mito é uscita di produzione senza avere una immediata sostituta (come era già successo con la 159), ma non era questo l'argomento del servizio.
      L'argomento del servizio, ormai vecchio, era il confronto tra la Giulia al momento della sua presentazione confrontata con le alternative made in Germany, ormai sono usciti gli aggiornamenti sia di Giulia che delle Tedesche, ma l'obbiettività impone di prendere atto che al momento dell'uscita di Giulia le sue qualità di rilievo erano, e sono, straordinarie, e probabilmente collocavano Giulia un gradino al di sopra delle concorrenti, non cosí recenti, mentre i difetti che le venivano contestati erano di scarsa rilevanza, almeno per chi apprezza le caratteristiche di guida di un'auto.
      Poi se uno preferisce l'elettronica di bordo alla tenuta di strada o alla frenata, de gustibus...
      Ora é uscito il modello 2020 di Giulia col touchscreen, a colmare almeno in parte il gap "tecnologico", cosí come il nuovo modello della BMW serie 3, ovviamente migliorata, ma tutto questo nulla ha che fare con l'argomento del servizio.
      L'obbiettività richiede di prendere atto di un'eccellenza, se e quando c'è, se poi si preferisce negarla col pretesto di lacune dei modelli precedenti, almeno per favore non parliamo di obbiettività.

    • @liberty_10
      @liberty_10 Год назад

      L" alfiat rappresenta la macchina degli invidiosi, di quelli che nella vita fanno gli operai o i muratori.
      Le tedesche sono anni luce sopra, non per niente la gente giusta guida solo le tedesche.

  • @frenk3p
    @frenk3p 6 лет назад +85

    Oggi pochi lo sanno, ma Henry Ford quando vedeva passare un ALFA ROMEO, si levava il cappello !!!

    • @parakito67
      @parakito67 5 лет назад +3

      Nemmeno Henry Ford lo sapeva temo.

    • @mawro23340
      @mawro23340 5 лет назад +6

      @@parakito67 Ora si leverebbe solo le mutande, per cagare. No a parte gli scherzi, l'Alfa dovrebbe avere maggiore continuità a sfornare modelli. La Giulietta è ormai da 11 anni anni che è sul mercato e non si vede ancora l'erede, idem la MiTo. Che poi ogni tanto facciano un modello top che scimmiotta un po' le tedesche tanto odiate, ci può anche stare, ma non è così che ti affezioni la clientela.

    • @francescodamiani6326
      @francescodamiani6326 5 лет назад +4

      Mauro A non ci sono in vista modelli nuovi xrche' le vendite vanno bene...poi non si cambia la perfezione....sempre alfa Romeo....made in Italy....

    • @mawro23340
      @mawro23340 5 лет назад +5

      @@francescodamiani6326 Si infatti, specie in Italia, -54% nei primi tre mesi. (Alfa Romeo)

    • @francescodamiani6326
      @francescodamiani6326 5 лет назад +2

      Mauro A xrche' la gente non capisce un cazzo....

  • @gennyflick
    @gennyflick 2 года назад +8

    La guido da 3 anni, stilisticamente bellissima, il motore e' una bomba, raggiunge i 200 Km/h in un attimo senza soffrire, il cambio AT8 e' pazzesco, velocissimo, in ottava viaggi ad oltre 150 Km/h a 2000 giri/min, praticamente non senti una vibrazione e consumi veramente poco. Infotainment il minimo sindacale, fa l'indispensabile e lo fa bene, tenuta di strada, sterzo e freni al TOP. Ottimo progetto, la manifattura italiana non si smentisce.

  • @alex729952
    @alex729952 6 лет назад +22

    Che coltellata al cuore.....se il riferimento è Audi!!!!! A me sembrano solo auto alla moda riempite di accessori moderni(di cui buona parte si pagano a parte ) per permettere al solito SPAKKIUSO di turno di fare il figo!! Gli altri tre marchi hanno molta più storia!!!!Non cambierei una Quadrifoglioverde o M3 con una RS manco se me la regalano!!!!!

  • @cc.carmine2895
    @cc.carmine2895 6 лет назад +13

    Ciao a tutti sono italiano vivo in Germania e lavoro alla bmw da 5 anni sono collaudatore.
    Ho lavorato 6 anni alla Mercedes loriens a Stoccarda.
    Vorrei rispondere a coloro che anno scritto,un pensiero sul Alfa.
    Se siete appassionati del lusso allora la Mercedes e prima a livello di design.
    Se siete amanti della sportività la bmw e ottima.
    Audi negli ultimi anni sta lavorando molto sul design si interno,che esterno.
    Ma scusatemi sul Alfa vi devo fermare un attimo.
    Adesso parliamo di motore e prestazioni.
    L Alfa la Giulia e la prima su tutto.
    Sia nelle curve,sia nella velocità,sia su strada,sia nel motore Alfa e prima e sono orgoglioso che alfa a lanciato sul mercato un auto che per il mo momento batte le tedesche.
    Io ho provato la quadrifoglio è da brividi, sembra un auto da pista.
    Eppure io guido una bmw che ho 2 anni un m3.
    Ma portando l Alfa sono rimasto sbigottito.
    Infatti sicuro la acquisterò.
    Detto questo onore e rispetto al Alfa e viva l'Italia.
    A dimenticavo qualcuno nei commenti a scritto che Alfa è diventata Fiat allora vuol dire che non capite niente di auto.
    A me risulta che lancia e jeep risultano Fiat.
    E non dimenticatevi che le migliori case automobilistiche c'è la abbiamo noi in Italia e facciamo invidia tutto il mondo.
    FERRARI -ZONTA-PAGANI-BUGATTI-LAMBORGHINI.
    E i motori Alfa sono anche motori Ferrari se qualcuno non lo sapesse.
    Complimenti anche a voi ragazzi per aver realizzato questo test,siete stati fantastici in tutto.
    Complimenti e saluti dalla Germania.

    • @carloschiavone4454
      @carloschiavone4454 5 лет назад +2

      Commento impeccabile Carmine!!!

    • @denislaminaccia6637
      @denislaminaccia6637 5 лет назад +2

      Io la quadrifoglio nemmeno la considero primo per il prezzo di acquisto che qui penso pochi possono accedere quindi scartata a priori secondo come tu stesso hai confermato ed e risaputo facile mettere un motore FERRARI su una 500 e dire va che e un missile certo concordo ma non e un ALFA in quanto saprai bene he ALFA per la versione quadrifoglio ha chiamato in prestito ingegneri FERRARI coerentemente parlando e un po come avere anni orsono una DINO ferrari cioe una FIAT con motore ferrari sempre una fiat restava o una ferrari per senza offesa poveri .......la quadrifoglio e una di quelle macchine che non vale non ha storia compri a molto esci dal concessionario butti via ......cmq va forte queste prese in esame sono giuste per la prova

    • @sexyhelena8488
      @sexyhelena8488 5 лет назад

      @@denislaminaccia6637 nn ha chiamato in prestito ingegneri Ferrari.....ha comprato o acquistato un ex ingegnere Ferrari...uno.... nn mille per che gli Ingegneri e tecnici Alfa Romeo li ha...e come ben sai gli Ingegneri vanno e vengono da una casa all'altra e ci sono state nuove assunzioni ecc ecc.....cmq l'ingegner Gianluca Pivetti è il nuovo responsabile sviluppo motori ALFA ROMEO da molti anni...il V6 ALFA ROMEO e nuovo di zecca ed è ALFA ROMEO ....Nn ce nulla di Ferrari.........sempre a sminuire un prodotto ALFA ROMEO.........chiedo dicendoti....ma sapessi qnt ingegneri ALFA ROMEO sono andati alla Ferrari e in case straniere....e il V10 Alfa Romeo montato sulle monoposto di formula della Ferrari. ..perché s3 nn lo sapessi la Ferrari prese il V10 ALFA ....eh troppo cose ci sono

  • @fafa9493
    @fafa9493 4 года назад +16

    Il mio punto di riferimento anzi esiste solo lei♥️🍀🇮🇹
    SOLO AUTO ITALIANE

  • @raffaelepolitano1999
    @raffaelepolitano1999 2 года назад +2

    Buongiorno io sono Raffaele faccio il meccanico da oltre 40 anni e le macchine Italiane mi sono piaciute sempre più di quelle perché vi garantisco che non siamo secondi ha nessuno, la tecnologia Italiana resta sempre la migliore, x fare un esempio quando la fiat ha fatto la campagnola era il fuoristrada migliore al mondo ancora si vanta record che non sono stati battuti, io ho una da 23 anni diesel e personalizzata a mio piacere è vi dico che da soddisfazioni non c'è confronto con quelle estere.

  • @davidpetrini790
    @davidpetrini790 7 лет назад +72

    Gli Alfisti quelli veri non se ne fanno niente della tecnologia....preferiscono il semplice e puro stile di guida

    • @paoloserrao5950
      @paoloserrao5950 7 лет назад +6

      l'ho pensato anch'io. Alla fine l'Alfa è un'auto sportiva e dei vari controlli non te ne fai niente

    • @lauraamurri194
      @lauraamurri194 7 лет назад +5

      ...Anche gli alfisti veri e puri oggi hanno l'iphone...

    • @mawro23340
      @mawro23340 5 лет назад +4

      @@lauraamurri194 Si insomma tutti manici siete? ma non diciamo stronzate dai, il guidatore medio senza gli aiuti un giorno si e uno no sarebbe fuori strada, parlo ovviamente di quelli che si credono manici ma non lo sono, semmai solo maniaci ;)

    • @abracadabra2698
      @abracadabra2698 5 лет назад +3

      Ma che c**** dici!! Mo con una macchina tamarra che hanno fatto si so montati la testa....i tedeschi si aggiornano sempre, invece l alfa giulia quella ė e quella rimarrà...orrenda tra l altro, cafona!! L alfa era alfa una volta....ora ė solo il solito plasticone multijet

    • @parakito67
      @parakito67 5 лет назад +2

      Diciamo che chi è amante dell'auto sportiva e sa guidare .
      L'alfa faceva pure i fugoni , mica per quello diventavi Alfista .
      Prenditi una Lotus Elise che almeno negli anni non perde di valore .
      Le Alfa ? Tante chiacchiere poi non le compra nessuno .
      Infatti stanno in cassa integrazione.
      Che poi l'unica cosa rimasta di Alfa è lo stemma usato come uno specchietto per allodole .
      Il resto FCA

  • @dylanguerra8346
    @dylanguerra8346 6 лет назад +11

    Ma quando hai un auto così bella da guidare della tecnologia che te ne frega...

  • @MementoMorish
    @MementoMorish 7 лет назад +18

    Audi A4 è brutta come la fame del '48 ma gli interni sono veramente interessanti.
    BMW e Mercedes bellissime come sempre, affascinanti in tutto.
    Alfa ha fatto un ottimo lavoro con la Giulia, il primo passo (grandissimo passo) verso il riscatto.

  • @massimocampanati9641
    @massimocampanati9641 5 лет назад +17

    Non sono un alfista anzi amo le giapponesi ma non avrei dubbi tra le tre.....la Giulia, e’ di una bellezza imbarazzante.

  • @salvocultrera4763
    @salvocultrera4763 6 лет назад +5

    Non giudico i pareri o i voti che sono stati dati nel servizio, peraltro sempre ben realizzato, ma aggiungo solo il mio parere; sul quale invito anche voi a riflettere.
    Per gli alfisti veri, l'unica vera pecca di questo nuovo (fantastico) progetto, è non poter staccare tutti i controlli... che assieme al freno a mano elettrico rendono davvero troppo ingessate tutte le versioni della Giulia; Quadrifoglio a parte, ma quella è un'altra storia! Il resto invece è andato aldilà di ogni più rosea aspettativa. Un auto fantastica... oltretutto con caratteristiche tecniche elevate ad un livello difficilissimo da raggiungere soprattutto al giorno d'oggi: nel quale non esistono più gli sprovveduti o i mezzi economici per poterla realizzare! Eppure in Italia ci siamo riusciti... e alla grande!

  • @massimilianomelis4699
    @massimilianomelis4699 6 лет назад +5

    non si misura la qualità con il numero di schermi o la quantità di led...se per qualcuno sono fondamentali....consiglio di guidare le macchine nelle sale gioco :P

  • @robertosparano589
    @robertosparano589 3 года назад +4

    Alfa, Alfa, Alfa....
    É a melhor para guiar. A sensação de esportividade é excepcional.
    Belíssima!!!!

  • @alessandrodistefano4332
    @alessandrodistefano4332 7 лет назад +19

    Giulia... La nuova Regina!!!!

  • @federicorusso88
    @federicorusso88 6 лет назад +3

    La Giulia dispone dell'Adaptive cruise control a differenza di quanto viene detto nel video. Sulla fanaleria led si potrebbe aprire un discorso a se, i bi-xenon della Giulia sono risultati da test effettuati più efficienti di molti full led.

  • @wedge7077
    @wedge7077 6 лет назад +3

    si potrebbe a lungo discutere sull'affermazione(minuto 13.50) che essendo l'Audi a trazione anteriore tende piu al sottosterzo...allora una peugeot 205 gti? è a trazione anteriore ma non tende certo al sottosterzo.

  • @qeromanzofinanziario9143
    @qeromanzofinanziario9143 4 года назад +4

    Alfa Romeo, senza alcun dubbio.
    ❤️

  • @francescoderrico5576
    @francescoderrico5576 6 лет назад +5

    P.S.: Il consierge service e la chiamata automatica erano già presente sul connect nav+ FIAT del 2001.

  • @supermoschino
    @supermoschino 7 лет назад +3

    io non mi stupisco,mio padre aveva il Biscione Giulia 1600 che era la N1 della categoria ai tempi,sarebbe solo un ritorno visto che fino ai primi anni 80 l'alfa romeo a trazione posteriore era il must...le altre inseguivano.

  • @giuseppefierro1805
    @giuseppefierro1805 4 года назад +4

    Per sempre ALFA ROMEO made in ITALY

  • @cristiandaniello9289
    @cristiandaniello9289 7 лет назад +4

    Secondo me con questo modello siamo andati un passo avanti a tutte.. arriveranno anche i led e il restante degli optional in dotazione alle tedesche e dopo non ci saranno paragoni..

  • @giorgiodossi7352
    @giorgiodossi7352 6 лет назад +3

    Comparativa molto ben fatta a mio avviso.
    E per chi dice che la Giulia è cara.....è quella che costa meno tra le 4!

  • @adobox4365
    @adobox4365 6 лет назад +2

    La cosiddetta "tecnologia" (cioè i gadget elettronici) diventa comunque vecchia ormai in 2-3 anni ed ogni macchina nuova che esce ha qualche gadget in più o comunque aggiornamenti rispetto alle versioni precedenti, un pò come i cellulari. La sostanza, invece, non invecchia ed è ciò che conta, almeno per me, in un auto. Qui la sostanza è molta, ed è comunque anch'essa tecnologia.

  • @alfredodanchini4997
    @alfredodanchini4997 7 лет назад +102

    Avete dato 6,5 come voto per la tecnologia . per me tecnologia e lo studio e realizzazione di tutto ciò che fà della giulia un auto imbattibile dei display e varie funzione non son tecnologia che fanno grande un auto. Quindi do 10 per la tecnologia alla giulia. Quando guido non guardo il display ma mi godo la macchina. Come navigatore uso anche il mio cellulare. Certo l'audi in caso di incidente visto il grande sovrasterzo avvisa i parenti che il guidatore è morto.

    • @aleben4813
      @aleben4813 7 лет назад +12

      E allora comprati una alfa 4c se vuoi un auto pura vecchio stile senza tecnologia
      Un auto si guida tutti i giorni, mica una volta alla settimana in pista... anche la tecnologia fa grande un auto.
      Io che faccio 70.000km all'anno, che viaggio molto all'estero... apprezzo molto la tecnologia aggiuntiva, sia per la sicurezza che per l'intrattenimento e navigazione.
      Purtroppo la Giulia da questo punto di vista mi ricorda la mia precedente bmw e90 comprata nell'ormai lontano 2006.
      Apprezzo comunque l'uscita della Giulia e spero che la Giulia e la Stelvio siano il trampolino di lancio affinché l'Alfa nei prossimi anni e decenni cominci ad essere competitiva in tutto e per tutto con le tedesche.

    • @buytclutch
      @buytclutch 7 лет назад +8

      Alfredo Danchini Concordo Io sono stato un Infelice possessore di un Audi S8 tutta scena,andava solo dritta,grande tecnologia elettronica a non finire,dinamica di guida zero,piacere di guida sotto zero.

    • @PakDj90
      @PakDj90 7 лет назад +10

      Compri 50000€ di macchina e usi il navigatore del cellulare...magari appiccicato con la ventosa del cinese sul parabrezza...:-)

    • @PaddyMcQueen
      @PaddyMcQueen 7 лет назад +4

      Alfredo Danchini l audi sottosterza cmq... il sovrasterzo nn sanno cosa sia in casa Audi...

    • @lucaradaelli79
      @lucaradaelli79 7 лет назад

      Alfredo Danchini sei un genio sto morendo condivido appieno il pensiero!!

  • @sergiolantero4922
    @sergiolantero4922 2 года назад +2

    L' Alfa Romeo Giulia e mitica bel prodotto italiano da andarci fieri!!!

  • @tizianocaleffi1544
    @tizianocaleffi1544 5 лет назад +3

    Mah, io la vedo ancora grigia. Il piacere di guida sarà anche fantastico, ma l'utente normale non sa apprezzarlo. Bada molto di più al silenzio, all'affidabilità, alla comodità e soprattutto al "teatro", all'impatto del marchio e al possesso di un oggetto da invidiare, tant'è che oggi, a un anno da questa prova, la 320d, che a vostro giudizio è l'alter ego della giulia, è stata venduta bene e le giulia le devi cercare con il lanternino.

  • @lucagentili9652
    @lucagentili9652 5 лет назад +3

    Giulia = brutta copia serie tre

  • @vincenzomotolese6222
    @vincenzomotolese6222 5 лет назад +3

    Per me si è l’auto del riscatto quasi quasi un pensierino lo farei ha tutte le carte in regola bellissima

  • @buytclutch
    @buytclutch 7 лет назад +30

    L'Audi leggera tendenza al sottosterzo,praticamente giro il volante 20 metri prima della curva

    • @robertocilento774
      @robertocilento774 7 лет назад +2

      moreno buytclutch hahaha infatti... Però non possono parlare mai male di Audi sennò non li pagano... 😉

    • @buytclutch
      @buytclutch 7 лет назад +3

      Roberto Cilento dici che sono a libro paga?

    • @robertocilento774
      @robertocilento774 7 лет назад +1

      moreno buytclutch e sennò come fanno a campare, sparano cavolate e "spargono aria fritta" e li pagano pure, ci vuole culo nella vita...! 😂

    • @marcomarghinese6942
      @marcomarghinese6942 7 лет назад

      Roberto Cilento e Moreno, se guardate sur automoto.it le cazzate che sparano suadui ti viene un colpo!!!!! Si, sono venduti, io non ho nessuna di cette auto, ho una picasso, ma bisogna essere ciechi por no vedre che plasticacce degout, schifo hanno audi e que vera pelle ha giulia, sintetica nelle altre 2, l'audi è la peggiore di tutte autre que riferimento di categoria!!!!!! la linea davant iè carina ma di fianco e dietro sembra coetanea de la k che aveva mio padre 20 anni fa........ DONC:
      PREMIERE: Giulia la plus bella, qualitativa ditutte
      2° mercedes , alta qualita' e assetto alto che le consente una poliedricita' d'uso maggiore delel altrre
      3° BMW, stabile, carina e non malaccio dentro e ben dietroaudi...
      Disgusto totale nel apprendre l'homme la que diceaudi la migliore, esaltati del cazzo pute, ma la peggiore!!!! Ciaooo

    • @buytclutch
      @buytclutch 7 лет назад +3

      Marco Marghinese ho una certa esperienza di Audi,ho posseduto una S8, anche di BMW le conosco bene le tedesche (sono sopravvalutate) l'Alfa ha tutto per stare davanti basta che non si perda e che la cura Marchionne prosegua,purtroppo tutti sti gadget inutili per vendere sono necessari.

  • @leonardoperotti2636
    @leonardoperotti2636 6 лет назад +3

    Ma se la Giulia alla guida è la migliore allora perchè non investire di più nella qualità degli allestimenti? Mistero

  • @FabioRumore
    @FabioRumore 7 лет назад +3

    Complimenti, davvero un bel confronto, fatto bene... Mi è piaciuto molto...

  • @fabriziotorelli7079
    @fabriziotorelli7079 6 лет назад +2

    Daccordissimo FORZA GIULIA

  • @paologalofaro3637
    @paologalofaro3637 5 лет назад +2

    per me è stato amore a prima vista...è un anno che c'è lho...una bella soddisfazione.....nota bene... prima della GIULIA ho avuto una BMW serie 3 -330 touring...niente da dire...soddisfatto... in 15 anni ho fatto 400,000 KM ..mai avuto problemi...adesso con la mia GIULIA in un anno ne ho fatti 30,000..sono davvero soddisfatto...VIVA L'ALFA ROMEO

  • @roccosiffra
    @roccosiffra 5 лет назад +1

    La Fiat non ha capito che se dai da mangiare agli operai le auto vengono meglio... i tedeschi l'hanno capito...

  • @robertocilento774
    @robertocilento774 7 лет назад +5

    Ecco come sarebbero dovuti essere i veri voti nella sezione tecnologia, perchè se si intende tutti i giochini come schermi e alti "giochi erotici per gli occhi" ne possiamo parlare...
    Infatti proporrei per la prossima Alfa Romeo, che per battere Audi dovrà avere incorporato la Playstation 5 con GPU e schermi a 4K di risoluzione (magari anche 18 inc.) , così accontentiamo agli idioti che non capiscono un piffero di "vere auto"...
    TECNOLOGIA AUTOMOBILISTICA:
    Alfa Romeo Giulia voto 9,5\10 (voto anche sottovalutato meriterebbe 10 su 10)
    Audi A4 voto 7\10
    BMW serie 3 voto 8,5\10
    Mercedes Class C voto 8\10
    Calcolate che il progetto Giulia è fatto da 0 (carta bianca) mentre la triade tedesca sono da almeno 20 anni che utilizzano gli stessi telai componenti, e dunque sviluppo e ricerca consolidato, quindi complimenti agli ingegneri Alfa Romeo per aver tirato fuori secondo me uno dei migliori progetti industriali di massa e farà storia nell'ambito accademico dell 'automotive e non solo...

  • @arturostasi4600
    @arturostasi4600 7 лет назад +1

    ho letto svariati commenti...ne ho dedotto che sono tutte ottime auto e che alla fine ognuno la deve scegliere in base alle proprie esigenze....sebbene la tecnologia di intrattenimento privilegi le tedesche bisogna essere consapevoli che la tecnologia di progettazione della Giulia non solo è la più recente (auto fatta ex novo e non rifacimenti di vecchi telai per le tedesche ) ma superiore di almeno 3 gradini in quanto il solo telaio è stato progettato per gli oltre 500 cv della quadrifoglio....questo si ripercuote sul comportamento e lo stile di guida che solo un' auto come la Giulia può regalare...è questo che è importante in un' auto...il resto sono solo frivolezze elettroniche che sono utili solo a chi non riesce nemmeno a trovare la strada di casa....

  • @MrGohanL
    @MrGohanL 7 лет назад +10

    Alfa tutta la vita... anche se il segmento delle auto nel video favorisce le tedesche. In realtà lo scontro diretto era con BMW xchè la giulia nasce sportiva come la serie 3 ma, come ben spiegato nel video, in questo caso l'alfa ti da molto di più: il telaio è quello della quadrifoglio mentre la 320d della M3 ha solo una somiglianza di linea. In questa fascia (al di la dei gusti personali) la dovrebbe far da padrona la Mercedes.. 2000 disel autamtica... la classica macchina da vecchi coi soldi, un segmento in cui una volta competevamo con le Lancia.
    Personalmente non l'avrei neppure fatta una macchina come la giulia disel; tanto tanto l'automatico... e lo stesso vale per la BMW. L'audi è quella via di mezzo che ci può stare, ha un passato corsaiolo ma oggi quando vuole competere con le berline ad alte prestazione diventa pacchiana (vedi la RS da 550cv); la Mercedes diventa ridicola... vuoi fare una supercar? fai una supercar da 2 o 300.000.000euro o 1.000.000.00 chi se ne frega: la SLR l'R8... il problema è questo: l'M3 e la Quadrifoglio con meno di 80.000, in pista le bastonano!
    Quindi: sei un professionista settantenne? non frega niente a nessuno di cosa guidi! Se compri la giulia però non sanno chi sei fin che non scendi!

  • @alexandrufatu201
    @alexandrufatu201 Год назад

    Drag race please with all this car

  • @76petrucci76
    @76petrucci76 6 лет назад +1

    in un paese di ultrasessantenni non puoi mettergli il virtual cookpit e cazzi vari .. non sanno manco dove mettere le mani !! Facciamo auto con tecnologia a bordo di 15 anni indietro! ! anche se la forniamo agli stranieri!.... purtroppo non la possiamo usare sui nostri prodotti.
    Se non cambia qualcosa saremo i primi produttori di dentiere, pannoloni e servizi x anziani.

  • @paoloalessandrini4514
    @paoloalessandrini4514 3 года назад +1

    Eeeee ma non ha il fulleddeeee, eeee ma non ha il video touch screen grande e interattivo...
    Ma a noi alfisti cosa importa? Con quelle dotazioni mica ci facciamo le curve...

  • @leonardotricase8570
    @leonardotricase8570 4 года назад

    ragazzi le cose cambiano anche in fatto di tecnologie, in giulia 2020.. bellissima con qualche ritocco in più, grande giulia

  • @musicaFrancesco
    @musicaFrancesco 7 лет назад +2

    Bella prova, peccato averla trovata così tardi! Un solo difetto che a parer mio è comune ad altri del vostro settore: la parola "tecnologia", che secondo me include un pò tutto, sia la parte elettronica, ma anche costruttiva di telaio, sospensioni, impianto frenante ecc ecc. Quando alla fine dite che "la tecnologia è una parte sempre più importante oggi", in realtà vi riferite solo alle componenti elettroniche, pure di consumo e non di aiuto alla guida vera e propria. Quindi il mio voto in tecnologia alla Giulia si discosterebbe un pò dal vostro, dato che starebbe a metà strada tra l'eccellenza tecnologica della costruzione (oltre 100 kg in meno delle altre, per esempio, a parità di ottimi voti nei crash test) e le carenze in alcune componenti elettroniche. Un 8,5 probabilmente. Detto questo, ripeto, bella prova :)

  • @joelaface7728
    @joelaface7728 6 лет назад +4

    quando si guida ki guarda la tecnologia sul display dell'auto?

    • @jahehehdhhdbs
      @jahehehdhhdbs 4 года назад

      la tecnologia SI', SERVE, piantiamola con ste stronzate che la tecnologia non è importante perché aiuta veramente tanto.
      Nessuno potrebbe dire il contrario, nemmeno l' Italota più accanito, ma solo un fanboy ignorante che di auto non capisce un cazzo.
      Ma ti rode che le tedesche siano nettamente superiori all'Alfa eh?
      E allora, giustamente, decidi di ignorarlo, cercando di difendere la tua cazzo di macchinetta a spada tratta con scuse idiote ma rendendoti solo ridicolo.
      Svegliati cazzo.

  • @sneery4592
    @sneery4592 6 лет назад +1

    Mi sono ripromesso che io non guiderò mai un auto tedesca in tutta la mia vita

  • @davidebettin7100
    @davidebettin7100 7 лет назад +6

    bisogna dire a mio parere che alfa romeo non faceva certi modelli da tempo mentre le tedesche anno sempre avuto quei modelli quindi su certe cose è normale che siano migliori

  • @ilphantom9334
    @ilphantom9334 7 лет назад +8

    Ottimo confronto forse l'unico migliore, ma da amante ferreo preferisco la BMW, nonostante abbia provato di persona la Giulia attraverso un test-drive! Entrambe belle macchina ma rimango nella mia posizione:)

    • @bruno71461
      @bruno71461 6 лет назад

      la veritablen e che hai avuto qualche alfa del passato , e sei rimasto deluso , adesso vai sul sicuro con BMW anche se il tuo cuore vorrebbe una Giulia ..........non fare soffrire il tuo cuore ......

    • @jahehehdhhdbs
      @jahehehdhhdbs 4 года назад

      @@bruno71461 madonna che esaltato.
      Dai torna dalla mammina va, e impara questa semplice regoletta di vita: NON TUTTI DEVONO PER FORZA AVERE I TUOI STESSI GUSTI.
      ODDIO, CHE NOTIZIONA!!!!
      non devi vedere la provenienza delle auto, devi essere OBIETTIVO.
      Le tedesche hanno performance migliori, più tecnologia (che SI', SERVE, piantiamola con ste stronzate che la tecnologia non è importante perché aiuta veramente tanto), linee migliori (ammettiamolo, dai, la Giulia è palesemente la copia di una serie 3)...
      Dai va, fanboy, torna a studiare invece che rifiutare la realtà.
      A lui piace bmw, problemi? risolviteli, perchè sei patetico, cazzo.
      Ha detto che preferisce bmw, vuol dire che preferisce bmw, niente stronzate!
      dai, non è difficile, posso sapere che problemi hai?????

  • @giacomocarcione3930
    @giacomocarcione3930 3 месяца назад

    guardate i tempi sulla pista di Quattroruote..una macchina da oltre 500 cv QV ottiene gli stessi tempi di una cayman con 200 cv in meno; e questo accade anche sulla pista di Hockeneim...fare il tifo non serve a nulla; se le vendite sono a livelli ridicoli non è casuale

  • @megabyteexpanding5406
    @megabyteexpanding5406 4 года назад +1

    alfista da sempre, l'ultima Alfa di grande sportività avevo la 166 V6turbo 205CV... oggi Giulia 510CV... esci di casa anche solo per accenderla e sentirla... Ps: ho molti amici che li ho sempre sentiti dire, "se non sono tedesche, non sono auto"... oggi alcuni di loro hanno un Alfa Giulia o Stelvio... se l'alfa mi desse la provvigione, visto che ho fatto provare la mia, sono a credito di 4 clienti... di cui 2 passati da Audioti ad Alfisti

  • @lucascarcella545
    @lucascarcella545 6 лет назад +2

    Alfa Romeo

  • @leonardogigli6266
    @leonardogigli6266 8 месяцев назад

    Ma una bella prova su come si guidano?

  • @annettelombardo4375
    @annettelombardo4375 6 лет назад

    Bella Giulia

  • @pio7671
    @pio7671 Год назад

    Giulia tutta la vita 💪💪💪

  • @matteobasilico6921
    @matteobasilico6921 6 лет назад +1

    Non dico che le tedesche fanno schifo però io alla giulia darai a tutto 10 perché è abile abbastanza teconologica. La "GIULIA " non si tocca e poi la Giulia secondo me merita di essere amata più della sorca

  • @MassimoFugazza-lz1tf
    @MassimoFugazza-lz1tf Год назад

    Posseggo una magnifica sprint da 190 cavalli... ogni giorno non vedo l'ora di uscite di casa per guidarla... ❤

  • @DeltaEvo91
    @DeltaEvo91 6 лет назад

    a me interessa sapere una cosa... se io decidessi di adottare una guida sportiva in manuale, l' automatico mi cambierà da solo agli alti giri, oppure enterà il limitatore ma senza cambiare, aspettando quindi una mia pressione del paddle??

    • @googletop1989
      @googletop1989 6 лет назад

      il cambio automatico è lo stesso della bmw lo zf

  • @DomenicoTricarico
    @DomenicoTricarico 6 лет назад

    Siamo italiani e la Giulia è fatta con il carattere e sostanza, la tecnologia bella e inutile la lasciamo a chi le auto non le sa fare, a chi come BMW ancora deve dare un nome alle sue auto (3,5,7...), a chi come AUDI, oltre a non aver ancora dato un vero nome alle auto, non si sbilancia mai nel tentare di dare uno stile alle sue auto, la A4 è l'evoluzione dell'audi 80, salvo Mercedes che di coraggio ne ha, lo stile lo prova e il carattere lo mette nelle auto, ed in effetti furono le uniche auto da battere ai tempi che Alfa Romeo correva, le altre neanche le vedeva!

  • @calocalo1107
    @calocalo1107 3 года назад

    la giulia e un mostro alfa a vita

  • @marcotagliani6497
    @marcotagliani6497 6 лет назад +2

    Quella della tecnologia superiore delle tedesche l'hanno detta per dare il contentino. La Giulia le uccide anche su quel fronte, mi sembra che i freni "brake by wire" sia tecnologia, peraltro della tedesca Continental, che però le krukki non montano.

  • @paologaviglio1856
    @paologaviglio1856 4 года назад

    Giulia molto meglio delle tedesche senza ombra di dubbio!!!

  • @vr1400
    @vr1400 6 лет назад

    È vero la tecnologia delle tedesche è sicuramente più avanzata, ma per quanto riguarda i motori, tenuta di strada, assetto, precisione di sterzata, velocità, la Giulia non si batte, e dopotutto se uno vuole un telefono al posto di una macchina allora è meglio che compra Audi, l'Alfa è per gente che ha cuore, gente unica nel mondo, gente che non bada a stronzate come bluetooth, wifi ecc.. su una macchina, gente il cui unico obiettivo è guidare sicuri divertendosi e facendo il culo a tutti, questa è la vera AlfaRomeo! Gli altri possono solo imparare! 😉

  • @robertoweitnauer9878
    @robertoweitnauer9878 6 лет назад +7

    Avuto tre Alfa nella mia vita.
    Mi spiace, ho già dato... Una peggio dell'altra.
    La Giulia è buona nelle prove, ma quanto riesce a tenere nel tempo le sue caratteristiche? Da quanto mi risulta, ha parecchi problemi ai freni e all'impianto elettrico. Gli ammortizzatori si scaricano presto.
    Gli interni e le portiere scricchiolano dopo meno di un anno e sono cheap.
    Non ha nemmeno i fanali led che i tedeschi montano sulle utilitarie. Audi ha già i laser a matrice.
    La linea della Giulia non è male, ma comincia già a stufare. Quei fanali tondi sanno già di vecchio. La A4 quando è uscita sembrava noiosa e poco innovativa. Invece, al passare del tempo resiste meglio per eleganza, equilibrio ed attualità.
    Sul pianale modulare della A4 hanno sviluppato berlina, station, coupé. La Giulia a distanza di 2 anni è ancora l'unica offerta.
    Il 3.0 tdi 6V con 600 Nm (!) 272 CV della A4 è imbattibile per prestazioni e consuma anche poco. L'Alfa non ha nulla di simile in listino.
    Non parliamo delle rifiniture, dei servizi di bordo e dell'infotainment, perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
    Auguro all'Alfa (Fca) ogni successo, ma di strada da fare ne ha ancora tanta.

    • @Dennymetal27
      @Dennymetal27 5 лет назад

      Ahahahah.... ahahahah altre cazzate

    • @jahehehdhhdbs
      @jahehehdhhdbs 4 года назад +2

      @@Dennymetal27 ottima e solida argomentazione, complimenti!

    • @Dennymetal27
      @Dennymetal27 4 года назад

      @@jahehehdhhdbs grazie mille...x tutte le cazzate che ho letto cosa avrei dovuto rispondere dimmi?e compratevi tutti le auto tedesche che sono le migliori su, sempre a sputtanare il made in Italy

    • @jahehehdhhdbs
      @jahehehdhhdbs 4 года назад +1

      @@Dennymetal27 ma calmati

    • @Dennymetal27
      @Dennymetal27 4 года назад

      @@jahehehdhhdbs ma nn cagare il cazzo

  • @vincenzomotolese6222
    @vincenzomotolese6222 6 лет назад +3

    Provengo dal mondo alfa,sono auto molto sincere e dirette ma a un certo punto ho sentito il bisogno di seguire il mio istinto è ho scelto Audi Per il momento tutto bene 👍

    • @FCI1908
      @FCI1908 6 лет назад

      Alfa è sempre un pezzo di cuore.... ma Audi sta facendo astronavi.

    • @wildsic
      @wildsic 6 лет назад

      Mai tedesche. Per me le auto piu belle del mondo sono italiane ed inglesi. Tipo la jaguar xe.

    • @jahehehdhhdbs
      @jahehehdhhdbs 4 года назад

      @@wildsic Ma sei serio?
      adesso tutti contro le tedesche perchè sono superiori.
      Ma dai.

  • @Skiantoss
    @Skiantoss 7 лет назад +1

    A distanza di tempo mi sembra giusto dire quanto segue: gli interni tedeschi non sono stati scalfiti dalla giulia e per interni intendo solo plastiche e piccola componentistica. Ma il design esterno è tutto suo, della giulia!

  • @alessandromariotti2532
    @alessandromariotti2532 6 лет назад +1

    .....per guardare i monitor rimango a casa infatti ho un tv da 60 pollici, in macchina di solito guido e mi piace guidare e soprattutto senza troppi gadget fra le scatole.....cmq AVEVO una bmw X5 f15 l'ho venduta ed ho acquistato una Alfa Romeo Stelvio Executive e ti posso garantire che va MOLTO MOLTO meglio, per i giochini elettronici c'e' la playstation ciao ciao

  • @samueletalisia5451
    @samueletalisia5451 4 года назад

    sempre giulia tutta la vita.

  • @fabioriganti3307
    @fabioriganti3307 6 лет назад

    Giulia e Stelvio sono davvero belle. Peccato che per ora siano rimaste sole.
    Dovrebbero presentare qualche modello ancora per davvero insediare le tedesche.

  • @lauraamurri194
    @lauraamurri194 7 лет назад

    La musica della recensione è di una inquietidine incredibile......

  • @antonioscredo4694
    @antonioscredo4694 7 лет назад +3

    allora devo dire in primis che sono un innamorato dell'Alfa Romeo.ne ho avute 3 nella mia vita anche se non sono ancora un vecchietto decrepito. 😉la mia ultima è stata una 75 3.0v6 America. quindi non da poco.poi non ho visto nessuna ALFA degna di competere con nessuna delle tedesche neanche contro una golf.e ho dovuto cedere alle prestazioni e non solo di tutte le tedesche presentate nel video ma quella che mi affascinata molto era la Bmw in particolare la m3.sia la e30 che la e36.in particolare quest'ultima con un 6cilindri aspirato e con una cilindrata non eccessiva 3.2litri che faceva venire davvero i brividi un sound eccezzionale ed eccezionali prestazioni e tutto rigogliosamente sul posteriore.Quindi avrei ancora molto da dire ma mi fermo dicendo BRAVI BRAVI BRAVI.ERA ORA CHE L'ALFA TORNASSE AD ESSERE ALFA SONO CONTENTISSIMO CHE CON GIULIA RISCATTI UN NOME CHE GLI È SEMPRE APPARTENUTO E CHE GLI ALTRI ANNI SOLO APPROFITTATO DELLA SITUAZIONE. LA SPORTIVITÀ ERA ED È ALFA ROMEO.SPERO SOLO CHE NON SI FERMINO QUI.CE ANCORA ALFETTA DA FAR RIVIVERE UNA VERA GIULIETTA DA RIFARE CE LA GT JUNIOR CE LA GTV LA 75 L'AMORE MIO È TANTE ALTRE CHE VORREBBERO RISORGERE.ANCHE LA MIA PRIMA AUTO.LA BELLISSIMA ALFASUD.☺INSOMMA FCA HO FIAT CERCATE DI NON PENSARE SOLO ALL'AMERICA CI SONO TANTI ITALIANI CHE ASPETTANO SOLO VOI.NON CI DELUDETE COME QUESTO GOVERNO.HO RESO L'IDEA MARCHIONNEEEE😃😃😉😉CIAO ALFA ROMEO IN BOCCA AL LUPO. HO MEGLIO AL BISCIONE😂😂

    • @macioz
      @macioz 7 лет назад +1

      E CHE GLI ALTRI ANNI SOLO APPROFITTATO
      E CHE GLI ALTRI HANNO SOLO APPROFITTATO
      INSOMMA FCA HO FIAT CERCATE DI NON PENSARE
      INSOMMA FCA O FIAT CERCATE DI NON PENSARE
      HO MEGLIO AL BISCIONE
      O MEGLIO AL BISCIONE
      Anche la lingua italiana, come l'Alfa Romeo, è nostro patrimonio.
      Perchè maltrattarla così?

    • @borbottante
      @borbottante 7 лет назад

      Lerameistezet grazie per la traduzione.....ho riletto più volte questa parte, e non riuscivo a capire cosa volesse dire, ma per fortuna sei riuscito a tradurre in italiano.... :)

  • @doriniacob9846
    @doriniacob9846 2 года назад

    Bella macchina Giulia però ho comprato la Bmw serie 5.

  • @caterpillartruck1597
    @caterpillartruck1597 6 лет назад +2

    E smettiamola con sto provincialismo sono tutte belle auto.. Poi son gusti

  • @PakDj90
    @PakDj90 7 лет назад +1

    Io penso che prima di tutto sono berline di lusso,secondariamente auto sportive...non c'è da dimenticare che stiamo parlando di una 3 volumi a diesel e un albero in carbonio su una macchina a nafta da 150cv é ridicolo. Ma vabbè vedremo le vendite nel mondo se premieranno la Giulia(prendo sempre quelle come metro di paragone,che se dobbiamo vedere il mercato italiano la panda é l'auto dell'anno...da 30 anni).

    • @PakDj90
      @PakDj90 7 лет назад +1

      Tanto per sentire altre campane...magari non italiane.
      m.ruclips.net/video/wPFHlggOlJc/видео.html
      La Giulia é un ottima auto,ma ancora ha da camminare prima di competere con tutte le concorrenti(tedesche,svedesi..) BERLINE(quelle cose che compri perché sono comode,belle,tecnologiche,semplici da guidare...).

    • @geko75rm
      @geko75rm 7 лет назад +1

      ah certo se prendi come riferimento le vendite come paragone c'hai capito tutto delle auto

    • @PakDj90
      @PakDj90 7 лет назад +1

      Ah perché c'è un altro parametro da considerare per valutare un bene di consumo?
      Perchè l'alfa è ancora un marchio che fa auto di massa no?

  • @riccardoscaglia8114
    @riccardoscaglia8114 6 лет назад

    Avete provato 4 macchine da poveri in canna coi dei motorini da andare a tagliare l’erba...Che gran piacere di guida i 4 cilindri a gasolio!!! Top! 20minuti sprecati

  • @franck5954
    @franck5954 7 лет назад +35

    Giulia la migliore!!!
    Una potente (e meritata) pernacchia alle audi, bmw, mercedes... e tesla...

    • @fulviocas815
      @fulviocas815 7 лет назад +6

      Frànck ma vai a cagher....

    • @ayoub_0058
      @ayoub_0058 7 лет назад +1

      Frànck ignorante

    • @polosostegno2850
      @polosostegno2850 7 лет назад +4

      Frànck io una pernacchia la farei a chi scrive le cazzate come quelle che scrivi tu

    • @franck5954
      @franck5954 7 лет назад

      ayuub_00 d3f1c13nt3...

    • @franck5954
      @franck5954 7 лет назад

      ha parlato la fogna di sostenitore della vw polo...

  • @alessandroderitis7081
    @alessandroderitis7081 3 года назад

    Bellissima grande Giulia

  • @fernandosamueltibello5317
    @fernandosamueltibello5317 5 лет назад

    D'accordissimo io sono un ragazzino di 9 anni e sono appassionato di macchine e le italiane come Bugatti, pagani, Lamborghini, Maserati, Ferrari, alfa e Fiat sono velocissime però una domanda
    1 ma non è la alfa 4 c la alfa più veloce.

    • @cube6344
      @cube6344 5 лет назад +1

      No Fernando,l alfa più veloce fino ad ora e la Giulia quadrifoglio con 307kmh e 3.9s sullo 0 a 100.e con 510 cv

  • @cbr600rr50
    @cbr600rr50 7 лет назад

    ho avuto la serie 1 per anni ....per fare i traversi va disattivato anche il dtc premendo il tasto sul cruscotto...non e' difficile...

    • @daniels9734
      @daniels9734 7 лет назад

      fabio graziani va tenuto premuto oltre 5 secondi altrimenti si disattiva solo il primo step e di traversi si fa poco e niente

  • @georgehuhule1598
    @georgehuhule1598 7 лет назад +3

    giulia

  • @khaledlaguel5010
    @khaledlaguel5010 Год назад

    Giulia it rests The Best

  • @lucalanzuisi3014
    @lucalanzuisi3014 6 лет назад +1

    Io da Bmw devo dire che stavolta Alfa Romeo ha fatto due macchine molto belle Giulia e Stelvio..
    Complimenti hai nostri italiani e soprattutto Alfa Romeo..

  • @ilovegamedog
    @ilovegamedog 4 года назад

    Troppo fissati sulla pista, ma chi cazzo va in pista x uscire di curva piu veloce o impostare meglio una curva??? Poca gente!!Ma che cazzo di ragionamenti fate...se vai in pista prendi M3 Rs o Quadrifoglio...allora si, la sfida si puo fare. Ma su dei 2.0 o 2.2 diesel che cazzo stiamo a vedere l entrara in curva?!?! Per cosa? Per l entrata veloce in autostrada?? Un padre di famiglia (xke queste auto sono per quel tipo di clientela) guarda solo la comodita, qualità interni, comfort e la spinta sufficente al divertimento.Quindi credo che su queste motorizzazioni si debba scegliere solo sul gusto personale,sul consumo e sulle tecnologie applicate all auto.

  • @ciarli031
    @ciarli031 5 лет назад +1

    il punteggio totale premia mercedes e audi......anche se di poco seguono le altre due

  • @giorgiocorna6594
    @giorgiocorna6594 Год назад

    Sempre alfa marco bellissima macchina

  • @TheMirkiano
    @TheMirkiano 6 лет назад

    bravi , bel video

  • @agostinonocco8064
    @agostinonocco8064 Год назад

    Grande Giulia 👍

  • @giuseppeminna4348
    @giuseppeminna4348 3 года назад

    La Giulia messa difronte al suo incubo peggiore????? Ma se sono le tedesche che se la fanno sotto appena vedono la Giulia

  • @pdallaturca
    @pdallaturca 6 лет назад

    Penso che l'Alfa ha sbagliato macchina x il rilancio... Non centra tecnologia elettronica ne tecnologia aerodinamica e stabilità ecc. Quando usi una macchina devi scendere dire caxxo vale i soldi che spendi...noi comuni mortali le macchine le usiamo in città ,autostrade, tangenziali e strade di secondarie dove i comuni non manutenzionano più tanto... l'Alfa cuore sportivo si in pista ma comune mortale una cagata unica.. 156 rimane ancora un ricordo ben riuscito chiave moderna

  • @davideoliverti7783
    @davideoliverti7783 4 года назад

    Alfa romeo scelgo io

  • @salvatorecinque6839
    @salvatorecinque6839 3 года назад

    per me...1° BMW, 2° Mercedes, 3° Audi......

  • @ivangjoni2041
    @ivangjoni2041 4 года назад +1

    Mamma paragona alfa con macchine tedesche e come paragonare panda con la Ferrari

  • @emanuelemillocca6184
    @emanuelemillocca6184 3 месяца назад

    Viva le alfa

  • @cibagio4924
    @cibagio4924 4 года назад

    Alfa è la migliore 👍❤❤❤❤❤

  • @gaetanocarella7885
    @gaetanocarella7885 5 лет назад

    Sono d’accordo 👍👍

  • @vvaaj
    @vvaaj 6 лет назад

    occorre aspettare ancora 3/4 anni di utilizzo per togliere alla Giulia i difetti di gioventù

  • @marcogiusepperosariocristaldi
    @marcogiusepperosariocristaldi 3 года назад

    troppa tecnologia non va bene soldi sprecati....meglio una buona meccanica e abs :))))

  • @kledishala2884
    @kledishala2884 6 лет назад +2

    Ma se aveva vinto l audi

  • @EnricoTotaro-j6z
    @EnricoTotaro-j6z Месяц назад

    Buongiorno io possiedo con questa la seconda alfa giulia... posso dire che non ce un auto...che possa sostituire un alfa Romeo Giulia tecnologia ferrari... soluzione tecnica che nessuna auto straniera monta solo alfa ferrari e Maserati i miei amici audi...bmw..e Mercedes anno provato alfa giulia sono rimasti a bocca aperta...non se lo aspettavano un auto così....con questa che ora a 130000mila km...e come se fosse km 0 non un rumore scricchiolii niente...

  • @massimo3793
    @massimo3793 6 лет назад +1

    Proviamo a togliere 200 cc alla giuglia e poi possiamo fare un vero confronto prestazionale e dinamico .........

  • @denislaminaccia6637
    @denislaminaccia6637 5 лет назад

    Onesti e coerenti dinamicamente un po sopra le tedesche qualitativamente tecnologicamente molto sotto le tedesche per me come avete detto voi ma e risaputo AUDI internamente è il top rinuncio a qualcosina ma la macchina la vivo dentro non attaccato ai paraurti una A5 COUPE per me il top pero quest alfa finalmente una bella macchina europea a livello c e una pretendente in piu e per i nostalgici un marchio italiano

  • @parakito67
    @parakito67 5 лет назад +1

    Allora facciamo il punto della situazione , quanti di quelli che hanno commentato possiedono questa Giulia ?
    Quanti la hanno mai guidata ?
    Se come penso io , nessuno .
    Allora il valore dei commenti e pari a nullo o quasi .
    E se vi chiedessi quanti hanno in uso o guidano una delle tedesche in prova ?
    Paura vero ?