ORGAN DAY 2024 - A ROMA! - 25 aprile - PROMO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024
  • FINALMENTE A ROMA!
    Quest'anno il tradizionale incontro per appassionati ed addetti ai lavori del Re degli strumenti musicali, l'ORGAN DAY,
    si svolgerà A ROMA!
    L'Organ Day nella capitale è un sogno che si avvera, infatti prima ancora della pandemia avevamo già mosso i primi passi per organizzare una giornata a Roma.
    La scelta della Città Eterna come sede di questo raduno non è casuale. Roma, con la sua storia millenaria, offre uno sfondo suggestivo e carico di significato per un evento di questa portata. Le chiese storiche e i luoghi d'arte della città si trasformeranno in scenari magici dove risuoneranno le note degli organi a canne, creando un'atmosfera unica e avvolgente.
    L'Organ Day non sarà solo un'occasione per ascoltare strumenti straordinari, ma anche per condividere esperienze e conoscenze. L'obiettivo, sin dal 2005, è quello di creare una comunità "appassionata e appassionante" che possa continuare a promuovere e diffondere l'amore per l'organo a canne e la sua musica.
    L'Organ Day promette di essere un evento indimenticabile per gli amanti dell'organo e per tutti coloro che desiderano immergersi in un'esperienza unica. Roma, con la sua magia senza tempo, sarà la città perfetta per celebrare la grandezza di questo strumento e la bellezza della sua musica. L'appuntamento è per il 25 aprile: preparatevi ad essere catturati dalle "Armonie Celesti" che risuoneranno nella Città Eterna.
    Il programma della giornata sta per essere ultimato e verrà pubblicato nei prossimi giorni ma nel frattempo se vorrete essere dei nostri iscrivetevi subito, l'organizzazione di questo evento non è per niente facile e i posti potrebbero essere limitati, iscriversi prima possibile è determinante.
    Per iscrivervi o richiedere informazioni inviate una mail a organday@gmail.com o contattate al 328/1013500 (anche whatsapp)
    Grazie fin da subito a chi rende possibile avverare questo sogno e in particolare ai Maestri:
    Federico Vallini
    Giandomenico Piermarini
    Gabriele Agrimonti
    Roberto Marini
    nonchè a chi ha reso possibile la realizzazione di questo video:
    Pasquale Rubano
    Paolo Sanvito
    Alessandro Capitani
    Antonio Pantalone

Комментарии • 13