Quello che nessuno dice di Bronny James

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 окт 2024

Комментарии • 161

  • @Diego-dk7ol
    @Diego-dk7ol 3 месяца назад +87

    Credo che per la prima volta nella storia il padre e il figlio si ritireranno insieme

    • @FrancisFordFur
      @FrancisFordFur 3 месяца назад +2

      Commento per niente copiato e incollato da generico post di Instagram che prende in giro bronny james

    • @filippo2244
      @filippo2244 3 месяца назад +1

      Sarebbe epico 😂😂

    • @filippo2244
      @filippo2244 3 месяца назад

      I dubbi sono più su lebron perché altri 3/4 anni può benissimo farli

    • @AndreaCasartelli-j9p
      @AndreaCasartelli-j9p 3 месяца назад

      Ahahahah sei un genio

    • @trakkadda
      @trakkadda 3 месяца назад

      ​@@FrancisFordFurbeh non lo rende meno realistico e divertente

  • @cirodellanno3400
    @cirodellanno3400 3 месяца назад +25

    Bro ma quando è che compri un microfono come si deve? Sei un grande ma serve qualità! Un saluto! 👊🏻

  • @pioperna9704
    @pioperna9704 3 месяца назад +9

    In una parte del tuo discorso c'è secondo me la spiegazione del perché è così tanto criticato. Dici giustamente: la maggior parte delle scelte numero 55 gioca qualche partita per pochi minuti e poi basta, pochi altri giocano più di una stagione; sai invece cosa non succede mai? Che la scelta 55 abbia da subito un contratto garantito grazie a papino. Non ha avuto un two-way contract, non ha dovuto sgomitare per arrivare lì e di conseguenza non può essere comparato alle altre 55esime scelte, a mio modo di vedere. Poi il discorso sulle scelte dalla 40 in poi è a grandi linee vero, ma ci sono delle eccezioni che vanno per forza considerate, Ginobili è stato scelto alla 58, Mills alla 55 e Thomas alla 60: la presenza di Bronny James ha precluso la possibilità di entrare in NBA a qualcuno, magari a una pippa o magari a uno che sarebbe diventato un buon giocatore un giorno col duro lavoro, questo non lo potremo mai sapere perché quel posto è stato preso da una persona che ha un cognome piuttosto che un altro, per questo motivo ogni critica è giustissima a mio modo di vedere. La vita è fatta di oneri e di onori, Bronny James ha avuto il privilegio di entrare nel campionato più importante al mondo, in una delle squadre più vincenti, senza dover lavorare come gli altri, penso che qualche lamentela e qualche critica possa anche sopportarla.

  • @gzannol
    @gzannol 2 месяца назад

    Analisi impeccabile, complimenti 👍👍👍

  • @amusedfrank
    @amusedfrank 3 месяца назад +3

    Primo video sensato che vedo riguardo il Bronny gate. Purtroppo i media alimentano questo giochino, in cui fomentano la cosa per cavalcare l'hating che attira tutta la questione se non si conosce un minimo il mondo del basket contemporaneo (e non solo tralaltro). Complimenti per il canale e per il lavoro che fai in generale, ti sei guadagnato un fan.

  • @devandmagic
    @devandmagic 3 месяца назад +5

    i media e sopratutto ESPN hanno spinto molto su bronny james, e per questo motivo che viene criticato, il glazing che hanno fato su bronny era sempre stato insensato, nel big board 2023 era addirittura considerato un top 10 pick da ESPN. Se tutti fossero stati coerenti e veritieri nessuno starebbe a criticare quel ragazzino.

    • @amusedfrank
      @amusedfrank 3 месяца назад

      Ma di questo che colpe ne ha Bronny James? I media hanno aperto i cancelli per le pecore, e le pecore sono quelli che alimentano l'hating contro Lebron padre e figlio.

    • @FabrizioBaranello
      @FabrizioBaranello 3 месяца назад

      Magari il periodo ipotetico va rivisto

    • @devandmagic
      @devandmagic 2 месяца назад

      @@FabrizioBaranello Contento?

    • @FabrizioBaranello
      @FabrizioBaranello 2 месяца назад

      @@devandmagic molto, ti ringrazio

  • @19DM91
    @19DM91 3 месяца назад +10

    Perdonami ma la tua analisi è molto superficiale: ti stai focalizzando sul ruolo in campo ma il problema di LeBron Junior riguarda lo spogliatoio.
    Una 55 può essere tagliata, Bronny no.
    Una 55 deve trattare i veterani con deferenza, Bronny no.
    Una 55 se James Sr la rimprovera, ringrazia Dio per aver goduto delle attenzioni di una leggenda, Bronny magari gli risponde male.
    Una 55 può essere trattata in modo brutale da un veterano, Bronny no.
    Una 55 non gode di alcun privilegio, Bronny godrà di ogni privilegio e questo creerà ovvi malumori tra tutti i compagni e persone coinvolte a vario titolo nella squadra.
    Magari tutto questo non succede, ma al 90% accadrà ed è una pagliacciata che una squadra da titolo si metta in casa una possibile bomba come questa.

    • @LeoCevo
      @LeoCevo 3 месяца назад +2

      @@19DM91 esatto ho commentato uguale, ma vaglielo a far capire....

    • @mattsanna
      @mattsanna 3 месяца назад

      Ma tu come fai a essere certo di quello che scrivi?

    • @19DM91
      @19DM91 3 месяца назад +1

      @@mattsanna perché ho superato l’adolescenza

  • @matteochiarelli8776
    @matteochiarelli8776 3 месяца назад +1

    Secondo me è sbagliato proprio dire i media guardano ogni azione di Bronny e viene postata. Raga, ma è normalissimo. Lui è in NBA solo ed esclusivamente perchè figlio di uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, quindi ti prendi le cose positive (come essere in NBA anche se il tuo livello è molto scarso) ma dall'altra parte ti prendi le critiche in quanto un giocatore non di livello. Si è preso meme e prese per il culo il fratello di Giannis, figurarsi il figlio del prescelto.

  • @manuelaltieri9986
    @manuelaltieri9986 3 месяца назад

    FINALMENTE QUALCUNO CHE RAGIONA.
    GRAZIE ❤

  • @edo1003
    @edo1003 3 месяца назад +5

    😂😂giuro che con il tuo video lo distruggi molto di più dei suoi detrattori “bronny non serve a niente “ 😂😂 morto, eh in effetti hai ragione .

  • @matbatteria
    @matbatteria 3 месяца назад +16

    7:05 qua hai detto una cazzata, Aaron Wiggins che ha appena firmato un contratto da 40 milioni è stato scelto alla 55, Patty Mills è stato scelto alla 55. Quindi non è vero che nessuna 55 scelta ha mai avuto un minimo impatto, è vero che sono casi isolati ma non puoi dire, perché è fattualmente sbagliato, che nessuna 55 scelta ha mai contribuito ad una squadra nba

    • @francescobernardi5499
      @francescobernardi5499 3 месяца назад +6

      Ha specificato il 90-95% delle 55esime scelte, mica tutte. Elencando 4 giocatori hai confermato questo

    • @matbatteria
      @matbatteria 3 месяца назад +1

      @@francescobernardi5499 allora si è contraddetto da solo ahah

    • @ilrosso8612
      @ilrosso8612 3 месяца назад

      ​@@matbatteriail punto è che Bronny sarebbe finito undrafted se suo padre non si fosse chiamato LeBron..

    • @matbatteria
      @matbatteria 3 месяца назад

      @@ilrosso8612 non stiamo parlando di quello

    • @Dadder-gp1eq
      @Dadder-gp1eq 3 месяца назад

      bro ma infatti lui era quello che diceva che ben simmons era un ottimo playmaker😅

  • @andrcavallini
    @andrcavallini 3 месяца назад

    d'accordissimo sulla questione che la 55 scelta é spesso ininfluente e dunque il fatto che venga scelto bronny james per far piacere al padre é comprensibile, però la cosa che é veramente ingiustificabile per me é dargli un contratto da 7.9 milioni in 4 anni senza averlo manco visto giocare. Perché oltre ad accentuare il tuo nepotismo crea anche problemi di spogliatoio con giovani che si fanno il culo per racimolare un contratto qualsiasi.

  • @r1ckyrusso
    @r1ckyrusso 3 месяца назад +3

    Thanasis fa ridere gli americani e non sarà un fenomeno, ma non é Bronny James, stiamo comunque parlando di uno con tante presenze in nazionale greca e che ha giocato a buon livello in europa, non é un mezzo giocatore di basket come Bronny. Kostas aveva anche buon potenziale, che poi non ha espresso ed é stato tagliato, ma Kostas era in 2,11 che si muoveva benissimo in campo, anche qui, non giocava ai Lakers perché imposto da Giannis.
    E poi il discorso é diverso anche proprio per la superstar in questione, Giannis era nel pieno della carriera... Lebron? Cioé Lebron non sposta più come 3-4 anni fa e non potrà solo che peggiorare. E per tenerlo hanno preso un non-allenatore e un non-giocatore, oltre che dargli 100 milioni in 2 anni

  • @marcellodigiacomoMDG
    @marcellodigiacomoMDG 3 месяца назад

    Fai un video sui Bulls , come valuti la prossima stagione dei tori ?

  • @AndreaCasartelli-j9p
    @AndreaCasartelli-j9p 3 месяца назад +8

    Rispetto la tua opinione ma non la condivido per niente. È vero il 99.9% delle volte il 15o del roster non vede il campo ma ci sono stati casi che hanno sfruttato l' occasione e ci hanno costruito una carriera(vedi ginobili). Anche se i casi come quello di manu sono più unici che rari, non è giusto che bronny rubi l occasione a qualcuno che è più forte di lui.Questo nepotismo (sia di lebron che di giannis) è in contraddizione con la meritocrazia che, a mio parere, è il valore più importante dello sport .

    • @francescovilla1209
      @francescovilla1209 3 месяца назад

      scusami ma sta cosa del "ha rubato il posto" è, oggettivamente, una (permettimelo) stronzata, per varie ragioni: chiunque può firmare gli undrafted (e già non sta rubando il posto a nessuno); poi, i lakers non hanno mai usato la scelta al primo turno dell'anno appena passato (Schifino), che quest'anno FORSE vedrà il campo. Ora al primo giro hanno preso un buon giocatore (e bisogna vedere se troverà minuti, SE è pronto), realisticamente la seconda scelta i lakers non l'avrebbero manco firmata offrendogli un contratto. E se lo avessero fatto lo avrebbero lasciato a marcire in pachina o Gleague, di certo non avrebbe avuto nessuna possibilità in campo (ed è dimostrato). Quindi se vogliamo parlare di sviluppo dei giocatori al massimo dovresti ringraziarli per non aver fatto fare la stagione di Schifino ad altri

    • @francescovilla1209
      @francescovilla1209 3 месяца назад

      ah ps il nepotismo sta anche a NY tra i Rose e Brunson, ma anche in generale i Lakers sono a conduzione familiare dagli anni 80, Doc Rivers e figli (uno ex giocatore con minuti immeritati, l'altro assistente del doc), ma in generale c'è sempre stata una corsia preferenziale per i figli di ex giocatori, lo stesso Curry si è visto più attenzione addosso prima di entrare in nba anche e molto in quanto figlio di Dell.
      E si potrebbe andare avanti. Sono d'accordo sul principio che esprimi di meritocrazia, ma la nba è sempre stata questa, vuoi criticarla? benissimo, ma la cosa ridicola è che sto polverone si alza solo quando di mezzo c'è il nome di Lebron

    • @AndreaCasartelli-j9p
      @AndreaCasartelli-j9p 3 месяца назад

      Ma infatti penso che sia criticabile esattamente tanto quanto quello di giannis, rivers e di tutti gli altri che hanno avuto lo stesso comportamento. Nel caso di bronny penso che l' ipocrisia sia ancora più evidente considerando l' esposizione di LeBron nelle battaglie contro le ingiustizie nel sociale e nella politica ma solo quando le schifezze le fanno gli altri. Credo che la mia espressione "rubare il posto/opportunità" sia appropriata. Se paragoniamo la questione bronny a quando Kakà fece ingaggiare al Milan il fratello,per esempio, parliamo di una situazione in cui non si danneggia nessuno in quanto i posti in serie a non sono limitati. I posti per i giocatori in Nba lo sono invece lo sono

    • @AndreaCasartelli-j9p
      @AndreaCasartelli-j9p 3 месяца назад

      @@francescovilla1209 se posso permettermi Austin rivers in confronto a bronny è il prossimo Michael jordan. Nonostante sia d accordo con te che abbia beneficiato della presenza del padre in nba

    • @francescovilla1209
      @francescovilla1209 3 месяца назад

      @@AndreaCasartelli-j9p e siamo tutti d'acccordo, e ripeto, quello che è fuori scala è l'indignazione, l'odio riversato ecc. che ne è uscito a questo giro, solo perchè in mezzo c'è il nome di Lebron.

  • @lauramacirella6738
    @lauramacirella6738 2 месяца назад

    comunque la vera cosa è che c'è gente che merita di piu e sto qui si è preso 4 anni

  • @federicomoretti3922
    @federicomoretti3922 3 месяца назад +1

    Tutto corretto tranne due cose: alla 57 fu scelto ginobili e alla 55 patty mills e al secondo giro anche altri come jokic che hanno fatto tanto però nel complesso è rarissimo che si peschino giocatori buoni, seconda cosa è che la scelta in se di bronny è tutta una mossa di marketing e mediatica quindi non c'è da stupirsi se i media parlano tanto di lui poi dopo ste prestazioni a dir poco imbarazzanti

    • @giusepperandisi4462
      @giusepperandisi4462 3 месяца назад

      ne hai preso due ma la lista credo che almeno 15-20 negli ultimi anni tra vincitori di anello, ottimi giocatori da rotazione, buon titolare sarebbe lunga almeno a 40 nomi.

  • @lorenzobordin191
    @lorenzobordin191 3 месяца назад +5

    I giocatori nel secondo turno non giocano nemmeno , jokic alla 41 hahahahhahah

    • @reddox4568
      @reddox4568 3 месяца назад

      Nel video parla della 55Eesima scelta. Poi jokic é l'eccezione che conferma la regola

    • @lorenzocipriani2527
      @lorenzocipriani2527 3 месяца назад

      @@reddox4568Isaiah Thomas alla 60?

  • @GUI-fo4my
    @GUI-fo4my 3 месяца назад

    Miglior video da tempo

    • @19DM91
      @19DM91 3 месяца назад +1

      Peggiore*

  • @stevev6216
    @stevev6216 3 месяца назад +6

    Parole sacrosante
    L'ho scritto e detto anche da altre parti: quando la stessa cosa è stata fatta (pare) da Giannis, nessuno ha aperto bocca.
    Ora che c'è lebron di mezzo allora apriti cielo
    Lo ripeto: speriamo solo che bronny abbia le spalle sufficientemente larghe per reggere quello che probabilmente lo aspetta

    • @matteoesposito2992
      @matteoesposito2992 3 месяца назад

      Ma speriamo cosa?? Anche se non regge questa cosa cade in piedi comunque. Non è che se fallisce come giocatore allora ciò avrà ripercussioni sulla sua vita. Farà il miliardario comunque

    • @stevev6216
      @stevev6216 3 месяца назад

      @@matteoesposito2992 Ti ricordo che stiamo parlando di un ragazzo di nemmeno 20 anni, con tutti gli occhi del mondo addosso
      Troppo spesso ci dimentichiamo che oltre lo sportivo c'è anche una persona, che per quanto benestante sia non è comunque immune a ripercussioni di tipo psicologico in ambienti di elevato stress com'è quello della NBA, soprattutto se sei figlio di Lebron.
      A tal proposito ci tengo a ricordarti i casi di Derozan e Love, due che hanno apertamente parlato dei propri problemi di salute mentale e di depressione, dicendo a chiare lettere che uno dei fattori principali che ne hanno favorito l'insorgere è stato proprio la pressione cui erano sottoposti, le aspettative che dovevano rispettare ed i media da gestire

    • @matteoesposito2992
      @matteoesposito2992 3 месяца назад

      @@stevev6216 non ho nemmeno voglia di leggere il tuo commento. I problemi che nella vita affronterà lui saranno sempre e comunque meno gravi di una persona normale

  • @marcoroselli576
    @marcoroselli576 3 месяца назад

    Io penso che i Lakers abbiano preso bronny, certamente per “contentare” lebron, ma più che altro pers sfruttare l’hype mediatico che si era creato (già da qualche anno tra l’altro) intorno alla questione padre figlio, alla fine lebron è a tutti gli effetti un brand e la dirigenza Lakers lo sa molto bene; come detto nel video scegliere un altro 15esimo uomo non avrebbe influito in nessun modo sulla stagione, invece scegliere bronny James ha fatto crescere i titoli in borsa dei Lakers. Nelle prime 24h. Cash is King :)

  • @francescotrifogli5467
    @francescotrifogli5467 3 месяца назад +12

    Mi pare qui sfugga il problema del nepotismo e il perché questa sia una pratica deprecabile. Il problema non è bronny ne i lakers. Il problema è quel giocatore che avrebbe meritato più di bronny di essere scelto, di prendere quei pochi minuti, di fare quel suo anno tra i pro, di avere la chanche che non avrà. I soldini di Bronny ( una parte in verità)spettavano ad un altro, magari uno che ne aveva bisogno, invece li avrà Bronny che è già ricco sfondato.

    • @xiangyihu3678
      @xiangyihu3678 3 месяца назад

      Tranquillo che uno col potenziale da draft da qualche parte ad alti livelli ci va a giocare , non prenderà 20 milioni ma non rimarrà nel ghetto.

    • @oberon_9837
      @oberon_9837 3 месяца назад

      C’è sempre stato e non ha mai infastidito nessuno. Tim Hardaway Jr? Fratelli di Giannis? Marc Gasol degli inizi? I figli di Boozer? I fratelli Curry al tempo del college? Lo stesso Steph ha ricevuto un trattamento di favore per il padre e guarda cosa ne é uscito fuori, tutti ammaliati ora a vedere cosa è diventato ma io ricordo un ragazzino magro, tendente agli infortuni che non teneva fisicamente i contatti e che tirava da tre anche con scelte rivedibili, perché pensi che avesse quella visibilità? Anche per il padre.

    • @francescovilla1209
      @francescovilla1209 3 месяца назад +2

      qua pare sfugga la realtà: la maggior parte delle scelte alla 55 non vede neanche il campo, spesso e volentieri non concludono nemmeno la prima stagione.
      Se in particolare prendiamo i lakers, l'anno scorso al PRIMO turno, alla n17 hanno preso Schifino, bene, non ha praticamente mai visto il campo, questo per gli obbiettivi che i lakers dichiarano di inseguire.
      Quindi FATTUALMENTE, non ha tolto il posto a NESSUNO.
      Oltretutto, nessuno vieta alle squadre di firmare i giocatori undrafted come free agent, quindi, ancora, non ha tolto il posto a nessuno.
      Toglierà minuti forse a qualche giocatore di rotazione al minimo salariale (tipo Wood, Prince, Hayes, Vincent).... che hanno esteso la propria player option perchè dopo l'anno passato nessuno gli darebbe un contratto (perchè hanno fatto pietà)
      Questa è la realtà, poi se volete filosofeggiare sui significati di, potresti chiedervi perchè non avete rotto il cazzo per gli Antetokoumpo, i Rivers, i Rose, se non ne parlate solo degli ipocriti superficiali

    • @francescotrifogli5467
      @francescotrifogli5467 3 месяца назад +2

      @@francescovilla1209che fesserie, FATTUALMENTE ha tolto il posto a qualcuno. Il fatto che quel qualcuno PROBABILMENTE MA NON SICURAMENTE sarebbe rimasto un signor nessuno non cambia il fatto che gli ha tolto il posto, una chanche e una manciata di minuti. Le squadre Possono firmare gli undrafted ma non devono, mentre devono scegliere al draft e dare quella chanche anche se piccolissima. Come minimo i James hanno tolto a qualcuno la soddisfazione di poter dire di essere stato draftato. Come minimo. Schifino è attualmente uno stipendiato dei Lakers e lewis , quarantesima scelta pacers girato ai lakers, pure .
      1,1 milioni. Sputace sopra.
      Mojave king ( scelta Lakers 2023 al secondo giro) è uno stipendiato dei pacers.

    • @francescotrifogli5467
      @francescotrifogli5467 3 месяца назад +2

      @@francescovilla1209 ovviamente vale per tutti i casi di nepotismo. Ho mai detto il contrario? Thanasis e gli altri:stesso discorso.

  • @matteoferrazzano2146
    @matteoferrazzano2146 3 месяца назад

    Patty mills: hold my beer

  • @lorenzogregorio2932
    @lorenzogregorio2932 3 месяца назад

    Il fatto che i Lakers non si siano mossi sul mercato potrebbe essere riconducibile alla scelta di bronny e al massimo salariale preso da bron. Con l'assenza di un'altra star sarebbe l'unico a guadagnarci in termini di minutaggio. Ma forse sono solo pippe mentali 😅

    • @StepBack13
      @StepBack13  3 месяца назад

      bron non ha preso il massimo salariale

  • @alpinrocket8506
    @alpinrocket8506 2 месяца назад

    Si ma esiste una cosa per me importante che si chiama DIGNITÀ! Cazzo potrebbe fare quello che vuole, magari e un bravissimo imprenditore, architetto o artista o qualsiasi altra cosa sia bravo a fare. Perché giocare in NBA? Per me è piu il sogno di LeBron che quello di Bronny.

  • @giusepperandisi4462
    @giusepperandisi4462 3 месяца назад

    Riprendo il video di Jxmy per chiederti una cosa (che anche lui si chiedeva , ma che tu ometti): Con la qualità media che negli anni si sta alzando (avresti potuto prendere un Buon giocatore da rotazione, un Diamante Grezzo. E ok di norma quasi nessuno finisce così in basso, ma mai dire mai), con LeBron che ok la sue estrema longevità (ma per quanto ancora), a senso sprecare una scelta (Che potevi scambiare, Usare meglio) per accontentare LeBron? Dal mio punto di vista tutta sta situazione più che un'attacco a Bronny è un'attacco a LeGM (Perchè è palese che da 4 anni a sta parte LeBron vale più che GM, Dirigenza ed Allenatore) ed all'idea che ormai in NBA se prima c'era un mezzo equilibrio, ora invece Franchigia e Squadra decidono dopo che decidono i loro Giocatori Cardine (Vedi Giannis e metti di controaltare la situazione Garnett a Minnesota).

    • @francesco7683
      @francesco7683 3 месяца назад

      secondo me non è una scelta "sprecata" per il semplice motivo che una 55 ha 0 valore in uno scambio ipotetico e una possibilità che tende a 0 di scegliere un giocatore che possa diventare rilevante in futuro in NBA. Non potevi ottenere niente di più di rendere felice nella tua franchigia la tua stella con una scelta simile.

  • @Gianluca-xn7ri
    @Gianluca-xn7ri 2 месяца назад

    Mi spiace step back ma non siamo d'accordo su nulla in questo argomento, non è vero che sempre la n. 55 non vede il campo e viene tagliato, i sixers l'anno scorso erano senza scelte e hanno firmato un undrafted, Ricky Council IV, che ha contribuito in stagione, si è meritato un buon contratto garantito x 2 anni, e in questa summer league è stato tra i migliori 10 dell'intero torneo, 20ppg 6r. 48%fg, grande atletismo, ottimo difensore, si prospetta un ruolo x lui in rotazione. L'ultima 2^scelta era stata Paul Reed, ottimo cambio x Embiid l'ultima stagione, contratto ai Pistons quest'anno

  • @nicodemus802
    @nicodemus802 3 месяца назад

    la gente impazzisce perchè essendoci Lebron di mezzo c'è il rischio che la 55sima scelta giochi pure troppo, che prenda stipendi assurdi, e che renda i lakers ancora più circo di quello che già sono. Sono d'accordo che comunque sti discorsi si dovrebbero fare a fine stagione, se lo spediscono in g-league è tutta aria fritta. Però il figlio di lebron non è paragonabile a una 55sim scelta qualunque, quello è sbagliato. Su sto canale si parla solo di basket ok, ma anche gli effetti secondari delle scelte di lebron sono "basket", poichè possono impattare indirettamente sul basket giocato.

  • @alex_axel223
    @alex_axel223 3 месяца назад

    vabbè ma riguardo alla 55' scelta, posso farti un esempio come isiah thomas o come si scrive che è stato 60' scelta ed è diventato uomo franchigia dopo anni bisogna vedere ancora, c'è tempo...

  • @wildkarma8952
    @wildkarma8952 3 месяца назад

    Il problema è che i Lakers ne hanno 3 di quindicesimo uomo, Schifino, Lewis e Bronny 😅 poi c'è l'altro rookie che è tutto da vedere.
    Devono sperare di non avere infortuni seri.

  • @andreapasqualino8395
    @andreapasqualino8395 3 месяца назад

    Eppure io sono convinto che si deve ancora riprendere bene dall infarto e nonostante sia un po sottodimensionato possa diventare un ottimo difensore per un attaccante decente e sempre secondo me potrebbe diventare con l impegno e i sacrifici un giocatore di rotazione per squadre di medio basso livello

  • @bingobongo496
    @bingobongo496 2 месяца назад

    Possiamo dire che è SCANDALOSO che un agente come Rich Paul possa intimidire le 39 squadre nel non scegliere Bronny? Manco fosse reato federale
    Neanche Toto Riina ha avuto così tanto potere......

  • @TonyKrip
    @TonyKrip 3 месяца назад +1

    Concordo con quello che hai detto. Di scelte del 2 giro che sono diventate poi veramente trascinatori per le loro squadre, io ricordo Green (35), Ginobili (57), Jokic (41), Thomas (60), da quando seguo l'NBA. Un po' pochine per attaccare Bronny e pensare che alla 55 si poteva prendere chissà chi...

  • @soniagrando9989
    @soniagrando9989 3 месяца назад

    Ishaia Thomas preso come ultima scelta …..

  • @federicobrennomagnini5194
    @federicobrennomagnini5194 3 месяца назад +2

    Te se vole bene, però quanto sei ripetitivo

  • @DavideGadda
    @DavideGadda 3 месяца назад +1

    Secondo me tutto ciò che ha detto è vero perché bronny non farà tanta strada e poi non serve a niente ai Lakers

  • @frnglt4408
    @frnglt4408 3 месяца назад

    A volte da scelte basse escono sorprese vedi Jokic.

  • @LuigiDoti
    @LuigiDoti 3 месяца назад

    Però thanasis pronunciato così mi fanno male le orecchie 😂

    • @GUI-fo4my
      @GUI-fo4my 3 месяца назад +1

      Non dirlo a Trump 😅

  • @LeoCevo
    @LeoCevo 3 месяца назад +49

    Lebron sarebbe rimasto anche se non avessero draftato bronny, ora dimmi quale franchigia si sarebbe accollato lebron?
    Inoltre come fai a dire che la scelta di bronny non influenza la stagione dei lakers? posso capire sul campo, ma in spogliatoio, se fa una cazzata chi va a dirgli qualcosa se cè lebron li vicino?
    Lebron ha creato un circo dove nessuno vuole andare, perchè kyrie e klay hanno scelto dallas nonostante ai lakers avrebbero preso di piu? perchè Derozan è andato a Sacramento? perchè nessuno voleva andare ad allenare i lakers?
    Poi sei sicuro che bronny non vedrà il campo?
    stiamo parlando del figlio di lebron, sicuramente quest'ultimo vorrà che il figlio giochi soprattutto con lui in campo, così facendo andrà a togliere minuti magari a giocatori che meritano di più, e dunque si ritorna al discorso spogliatoio, e ovviamente bronny giocherà perchè è stato preso jj redick che farà la marionetta di lebron.

    • @oberon_9837
      @oberon_9837 3 месяца назад +15

      Troppe assunzioni. I giocatori non vogliono andare ad L.A. perché non gli possono offrire i soldi che desiderano e perché non sarebbe la loro squadra o comunque non sembra essere il contesto tattico ideale, non certo per le dinamiche di spogliatoio o per Lebron. Non sai quanto e se Bronny giocherà quindi anche assumere che Reddick sia stato messo lì per far giocare Bronny o perché marionetta di Lebron, lo trovo abbastanza assurdo, gli allenatori non vogliono andare ad L.A. non per la questione spogliatoio ma perché non hanno nulla da guadagnarci, se vincono ha vinto Lebron e se perdono, hanno perso nonostante avessero Lebron, non é manco colpa di James, é un discorso che riguarda praticamente tutti i giocatori generazionali. Le raccomandazioni sono sempre esistite in NBA e non vi hanno mai dato fastidio, ora casualmente quando riguarda il figlio di Lebron, diventa inaccettabile… I fratelli Curry che giocavano al college nonostante sottodimensionati? Tim Hardaway Jr? Austin Rivers? I fratelli di Giannis? Marc Gasol degli inizi? Ne é piena la storia NBA ma ehi, Lebron ha fatto proprio una roba orribile…

    • @StepBack13
      @StepBack13  3 месяца назад +6

      grazie

    • @mircoguidolin101
      @mircoguidolin101 3 месяца назад

      Io non sono d' accordo sull' importanza . È giovane e' esplosivo e può migliorare tanto in efficienza gli darà pur una mano

    • @19DM91
      @19DM91 3 месяца назад +1

      @@oberon_9837quelle che hai citato sono situazioni già spiacevoli ma della portata infinitesimale rispetto al FIGLIO di una LEGGENDA che è ancora in squadra!
      Tutti i paragoni non reggono e anzi, se un Thanasis ha creato malumori, figurati l’effetto negativo moltiplicato come importanza per 1000 che disastro potenzialmente costituisce

    • @LeoCevo
      @LeoCevo 3 месяца назад +2

      @@oberon_9837 hai cannato, a klay sono stati offerti piu soldi e sicuramente sia a dallas che ai lakers non è la prima opzione ma bensì la terza, stessa cosa a kyrie.
      Poivoi confondete il rapporto che c'è tra fratelli e quello che cè tra un padre e un figlio che è ben diverso

  • @lorenzos5031
    @lorenzos5031 3 месяца назад +3

    d'accodo con tutto quello che hai detto, uno potrebbe ancora obiettare al tuo video che il salario che andrà a percepire da rookie (da 55esima scelta a maggior ragione) è senza senso ma basta fare un 2+2 direi

  • @DL21yaay
    @DL21yaay 3 месяца назад

    C'è da dire che jokic scelto 41esimo

  • @Valentino_Ferro
    @Valentino_Ferro 3 месяца назад +1

    Avrai ripetuto una ventina di volte che non volevi fare questo video. Scusa, ma... chi ti ha costretto a farlo? Tra l'altro sta anche avendo un discreto numero di visualizzazioni (però, ovviamente, tu hai chiarito che non sei come gli altri che fanno video su bronny james solo per fare visualizzazioni... no no certo... l'hai fatto solo per dire che non volevi farlo🤣)

    • @StepBack13
      @StepBack13  3 месяца назад

      e infatti ha funzionato
      grazie mille per averci cliccato frate🥰

    • @Valentino_Ferro
      @Valentino_Ferro 3 месяца назад

      @@StepBack13 beh, mi ha fregato il titolo clickbait

    • @StepBack13
      @StepBack13  3 месяца назад

      funziona solo coi più tonti

  • @jamex7189
    @jamex7189 3 месяца назад

    Magari un patbev lo diventa dai

  • @domenicopipoli4997
    @domenicopipoli4997 2 месяца назад

    Il contratto garantito è scandaloso.lo dai a uno scelto al primo giro.Uno al secondo se lo guadagna sul campo il garantito.Quindi va valutato come se fosse stato scelto nei 30. E in una squadra ridicola come questi lakers un top 30 deve stare in pianta stabile in secon unit.

  • @gracega6885
    @gracega6885 2 месяца назад

    Sei su X?

  • @trevor1572
    @trevor1572 3 месяца назад

    bronny non è troppo piccolo, è solo scarso… è altro come donovan mitchell

  • @monster8ball487
    @monster8ball487 3 месяца назад +1

    Bronny dovrà essere bravissimo a tenere botta mentalmente, Lebron pensa di aver fatto un favore al figlio quando in realtà gli ha semplicemente complicato la vita. Se non fosse figlio di Lebron forse avrebbe più serenità di vivere la propria vita cestistica senza tutte ste pressioni. Hanno fatto una mossa di marketing, amen.

    • @vincenzoraggio
      @vincenzoraggio 3 месяца назад +1

      La sua carriera cestistica senza LeBron semplicemente non sarebbe esista. Realisticamente, un giocatore del genere farebbe fatica pure in NCAA.

    • @monster8ball487
      @monster8ball487 3 месяца назад

      @@vincenzoraggio vero

  • @lucart73
    @lucart73 3 месяца назад +1

    Che è scarsp, e gioca solo per il cognome che ha?! 7,9 milioni di dollari per una 55 scelta

  • @Goated_boy
    @Goated_boy 2 месяца назад

    Bronny James in Nba solo per il padre, non spariamo cagate ricordo che è una 55 SCELTA e anche che prima dell'arresto cardiaco veniva considerato top 15 promesse negli Stati Uniti.

  • @matteo2454
    @matteo2454 3 месяца назад

    Si ok, il problema è la 55esima scelta la meritava qualcun altro.

  • @donatopastore9021
    @donatopastore9021 3 месяца назад

    Al 15o dai 4 milioni di dollari (o quello che è) all’anno? Ciò non toglie budget alla società?

  • @DTre23-be6cx
    @DTre23-be6cx 2 месяца назад

    Questo e il figlio del Re ecco perche tutta questa tortura al povero ragazzo

  • @ph_anto
    @ph_anto 3 месяца назад

    Sottoscrivo ogni singola parola

  • @eduxosa
    @eduxosa 3 месяца назад

    bronny non è troppo piccolo

  • @Gianluca-xn7ri
    @Gianluca-xn7ri 2 месяца назад

    Ah, tra l'altro, nepotismo a parte, JJ head coach a parte, oltre a essere stato scelto con la n. 55 a Bronny i lakers hanno fatto un contratto di 4 anni GARANTITI al massimo salariale consentito.. mai visto in vita mia una 2^scelta con 4 anni e soprattutto Garantiti! Di solito si fa 2 anni + 1 non garantito..

  • @micheletagliaferro6708
    @micheletagliaferro6708 3 месяца назад

    Diplomatico

  • @zsvalvo1248
    @zsvalvo1248 3 месяца назад +2

    I media fanno i media.
    Il problema non è Bronny, Bronny è solo la ciliegina sulla torta di merda costruita da Lebron in anni di gestione manageriale assurda dei Lakers, con la connivenza di una dirigenza ormai inesistente e sempre pronta a genoflettersi di fronte a lui.
    Il problema non è Bronny, ma i problemi che causerà allo spogliatoio e a livello mediatico ai Lakers, che sono già una delle squadre più polarizzanti dell'NBA.

  • @toponegiovanni1556
    @toponegiovanni1556 3 месяца назад +2

    Si ma il problema non è il campo ma la situazione imbarazzante che ci sarà nello spogliatoio

  • @remomattei
    @remomattei 3 месяца назад

    bhe dopo averlo visto un po' di volte devo dire che BJ e' un bel flop!!! Niente a che a vedere con LBJ.

  • @peppe3273
    @peppe3273 3 месяца назад

    Mamma mia quanta gente frustrata…ma fatevi una vita diofa…

  • @kingdave3740
    @kingdave3740 3 месяца назад

    ma in NBA no si difende piu', che schifo.

  • @EnricoGMN
    @EnricoGMN 3 месяца назад +2

    video davvero brutto. brutto ma necessario. perchè è veramente ridicolo che la gente impazzisca per una 55esima scelta, che quasi sempre sono scelte irrilevanti o di marketing. usate per accontentare superstar, o in base alla nazionalità per avere un giocatore che migliori l'appetibilità in certe aree del mondo per vendere magliette.

  • @emaINSIDE
    @emaINSIDE 3 месяца назад +2

    ... a Isaiah Thomas piace questo elemento❔
    🙃

  • @giovannigambino4341
    @giovannigambino4341 3 месяца назад

    io penso che l'unica cosa che bronny può fare di vantaggioso o svantaggioso e diventare un still un giocatore alla davion Mitchell o alla McConnell

  • @mauroviviani6787
    @mauroviviani6787 3 месяца назад

    Ma secondo i detrattori chi avrebbero dovuto draftare i lakers con la 55esima scelta?
    Lo sport professionistico ad alto livello (e non solo) è permeato di nepotismo.
    - MotoGP: I fratelli espargarò, i fratelli marquez, il fratellastro di Valentino Rossi.
    - F1: Verstappen, Rosberg, Sainz (?).
    - Calcio: il fratello di kakà, il fratello di donnarumma, ecc.

    • @francescotrifogli5467
      @francescotrifogli5467 3 месяца назад

      @@mauroviviani6787 infatti è una schifezza diffusa. Ma Resta una schifezza antimeritocratica e antisportivoa.

  • @jonny6754
    @jonny6754 3 месяца назад

    Sono l'unico a non sentire l'audio?

  • @INSIDETHESOX
    @INSIDETHESOX 3 месяца назад

    14 min di video per ripetere lo stesso concetto credo 7 volte.. però almeno il concetto è esatto!

  • @lucalarghetti706
    @lucalarghetti706 3 месяца назад +1

    Solo jokic e green presi alla 41 e alla 35 sono stati una rivelazione

    • @mirkocirly5942
      @mirkocirly5942 3 месяца назад +1

      C’è ne sono anche altri ad essere stati scelti tanto in basso ad essere stati poi delle rivelazioni… ma sono casi rarissimi

    • @francescobatisti
      @francescobatisti 3 месяца назад +3

      E sono già 15-20 scelte più alte, penso l'unico ma dico L'UNICO ad avercela fatta tra le bottom picks è stato Isaiah Thomas

    • @project_zero1372
      @project_zero1372 3 месяца назад

      @@francescobatistie ginobili alla 57 credo

  • @sonnycrockett3960
    @sonnycrockett3960 3 месяца назад

    Parole sante

  • @corsosalani136
    @corsosalani136 3 месяца назад

    aDetocunBo. Purtroppo la traslitterazione greca lo ha inguaiato