HA VENDUTO LA TRK 502 DOPO 35.OO0 KM ECCO PERCHÉ !

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 дек 2022
  • Una chiacchierata con Paolo, che dopo 35.000 km ha venduto la sua TRzk 502. Vi darà un po’ di info interessanti
  • Авто/МотоАвто/Мото

Комментарии • 261

  • @cesarepavoni7396
    @cesarepavoni7396 Год назад +21

    Ciao, non è stato detto nulla di nuovo, il difetto peso in rapporto alla potenza del motore è nota, poi sicuramente se ti cade una moto da 235 kg. oppure una da 205 kg. cambia poco, rimane li se non ti aiuta qualcuno, oppure se fai palestra (in cantiere edile però...)
    Di nota invece è l'affidabilità con 0 problemi dopo 35000 km...che per l'utente medio che fa 5000/8000 km all'anno sono una una buona cosa.
    Poi è ovvio che il Tuareg è meglio, ma meglio del Tuareg è l'Africa Twin, e meglio dell'Africa Twin e la multistrato V2, e meglio della V2 è la V4, e meglio della V4 è la V8...

  • @rubenangelvarisco4233
    @rubenangelvarisco4233 Год назад +8

    Le scelte sono sempre personali. La TRK Stradale è una moto fenomenale per viaggiare e cambiandole le gomme per le Pirelli Scorpion Rally diventa una moto estremamente comoda, agibile, economica, semplice, bella, comoda e maneggevole.
    Andate ad un concessionario Benelli e provate la stradale e la X e vedrete che ciò che vi scrivo è certo.
    Chi compra la X si perde tanto delle caratteristiche ottime della 502 "stradale" perché con i piedi per terra la moto si maneggia benissimo e in guida è sorprendentemente agile.
    Consigliatissima

    • @saverioscala6082
      @saverioscala6082 Год назад

      La Versione (X) è solo un abbaglio ,non serve a na beata mazza,se per caso devi fare 100 km c’è solo da bestemmiare all’infinito

  • @matteocanova4506
    @matteocanova4506 Год назад +9

    Ragazzi ma è ovvio che la differenza è il budget, però trovo molto molto interessante sentire nel merito chi ha avuto un mezzo del genere e la sua esperienza con tutti i pro e i contro. Questi sono i video veri, non le recensioni pagate.
    Complimenti bel video.

  • @alex777g.9
    @alex777g.9 Год назад +8

    Se il peso è alto e il motore è sottodimensionato non ci si possono aspettare prestazioni eccelse , la tuareg sono 2 trk e già detto tutto . Buon Natale a tutti quanti .

  • @stefanofenucci2821
    @stefanofenucci2821 Год назад +8

    La trk è una moto di cui non capisco il successo. Ok costa poco, sembra una moto più importante? Anche se analizzando la componentistica partendo dal forcellone post, direi non molto poco. Ci sono ottimi usati, v-strom, Versys, ecc... Ok la voglio nuova! Voge 500, macbor 500( non importata ), ora la morini, la Cb 500. Ho avuto il Cb 500 per poco. Se potevo mantenerle 2 l'avrei tenuta. Tra trk e Cb 500, solo tirarla su dal laterale c'è un abisso. Tuareg gran bella moto agile e leggera, potenza giusta, una moto per tutto: viaggio, casa- lavoro, fuoristrada. Con il grande pregio rispetto al tenere: altezza sella in rapporto alle sospensioni. Sono 1,70 e con la tuareg mi sentivo più sicuro. Cosa non trascurabile. Detto questo, ogniuno sceglie poi la moto in base all'aspetto che ritiene più importante:costo, potenza, affidabilità, estetica, prestazioni, ecc

  • @andreagirolami6869
    @andreagirolami6869 Год назад +7

    Tanti auguri di Buon Natale Yuri!
    È estremamente interessante e prezioso ascoltare le testimonianze di prima mano dei proprietari o ex-possessori dei modelli di moto che si possono acquistare sul mercato dell'usato o del nuovo, perché dette esperienze sono particolarmente utili a orientare in senso virtuoso il comportamento d'acquisto del motociclista.
    Spero di vedere molte altre interviste interessanti come questa.
    Complimenti per il tuo eccellente lavoro.
    Buone feste!
    ✨✨✨✨✨✨

  • @flaviomytube
    @flaviomytube Год назад +4

    Io la stavo per prendere, poi ho provato una Moto Guzzi V85TT e me ne sono innamorato. Il bello è che ho comprato proprio la testdrive a 8200 euro con 1600 km, moto fantastica e soprattutto Italiana vera, made in Mandello dal Lario

  • @Francescotto
    @Francescotto Год назад +13

    Nel finale dici che dite la stessa cosa invece mi sembra siate di opinioni diametralmente opposte 😄
    In più video la sconsigli, senza sé e senza ma, tanto che l'altra è "una moto vera". Il tuo amico offre una visione più ampia, ha enormi limiti ma se si è alla prima esperienza o se si vuole/può investire quel budget si resta soddisfatti, da quel che dice non mi sembra pentito della scelta fatta in passato. Il punto centrale mi sembra proprio il budget

    • @nurgiachi9211
      @nurgiachi9211 Год назад +6

      Concordo.
      Chi ha una moto da sempre non ricorda cosa significa entrare nel mondo delle due ruote. Il costo iniziale non è solo quello della moto ma anche del vestiario, dell'assicurazione, bollo, manutenzione. Non è mai come comprare un'auto che devi usare per andare a lavoro quindi, volente o nolente, la devi prendere. Per le moto ci dev'essere una passione innanzitutto ma non sai se sboccerà l'amore una volta portata a casa. Sono tantissimi quelli che tornano sui loro passi rivendendo tutto perché non fa per loro.
      La trk, così come tutte le low budget, sono delle navi scuola. È su quelle che crei i nuovi appassionati e dai vita ai motociclisti del futuro.

    • @foxcece
      @foxcece Год назад +2

      Vero ,non è pentito anzi ..coll Tuareg comunque ne compri 2 Trk...

  • @toni8688
    @toni8688 Год назад +6

    Ciao io ho la Voge Valico DSX 650 e va benissimo, al massimo in futuro farei un upgrade passando alla 900 ma ho paura un po' per il peso e la maneggevolezza. La mia moto per le strade che ci sono con tutti i limiti di velocità è più che sufficiente.
    Buon Natale a tutti 🎄🎄🎄🎄🎄

  • @migliore12
    @migliore12 Год назад +4

    Perché nel titolo "Era ora!" , da quello che dice non m pare che la sua esperienza con il Trk sia così negativa.

  • @heratablet0259
    @heratablet0259 Год назад +2

    Yuri fantastico servizio. Semplice estemporaneo e diretto. Sembra di stare al bar con gli amici. Adesso mi faccio una cioccolata con panna pure io.forte!

  • @nicolamorandini627
    @nicolamorandini627 Год назад +2

    Tanti auguri Yuri!!!! Continua così e non vedo l'ora di vedere la tua Hornet, che mi piace molto, perché la ritengo validissima tecnicamente.
    Però, a dispetto di quello che ti ho scritto nel precedente video, al momento della firma in concessionaria, ho optato per la Cb 650 r Total Black.
    Ho solamente inserito la postilla nel contratto che qualora non fosse arrivata entro fine aprile, ho la possibilità di prendere la Hornet.
    Quindi attenderò con ansia le tue impressioni, visto che a gennaio ti arriverà!
    Ancora Auguri e grazie

  • @victoriousmarck277
    @victoriousmarck277 Год назад +1

    Bel video molto utile like per te! Buon Natale ❤😊

  • @jonasbossio
    @jonasbossio Год назад +1

    Video eccellente e utilissimo, potresti fare una serie con altri modelli di moto? Io li guarderei tutti, grazie

  • @xa4124
    @xa4124 Год назад +4

    Un applauso a Paolo per la sua onestà si vede che è uno vero 👍👍👍

  • @toprider6325
    @toprider6325 Год назад +8

    Quando acquisto un veicolo tengo conto di vari aspetti, tra i quali l'estetica, l'assistenza, l'affidabilità, rapporto qualità/prezzo ecc.ecc. Le prestazioni sono importanti, ma secondarie, a mio parere, su di un veicolo di impronta stradale e non pistaiola, vuoi per il traffico ormai sempre maggiore, vuoi per le condizioni stradali sempre peggiori, vuoi per i limiti stradali sempre più vincolanti, vuoi per i controlli delle ff.oo. sempre più capillari e vuoi soprattutto perché correre su strada mette in pericolo la mia vita e quella altrui. Allora mi chiedo se, ad oggi, l'assistenza Aprilia e l'affidabilità Aprilia siano realmente superiori a quelle di Benelli? Sarei interessato ad un confronto tra la tuareg (che costa il doppio della benelli in oggetto) e la trk 502 tra 35mila km per sapere anche se il rapporto qualità/prezzo della tuareg sia realmente 2 volte quello della trk 502.
    Saluti e felice Natale. 😊✌👍

    • @MrVinx
      @MrVinx Год назад +1

      è sufficiente vedere un'aprilia di 20 anni e una trk di 3,4 anni e vedrai la differenza qualitativa. Aprilia è un altro universo rispetto a questa roba. motoretta che costa due lire e vale anche meno. non so come ti venga in mente un paragone del genere. viste entrambe da vicino e il giorno e la notte. ho un avuto per 11 anni Guzzi fino all'anno scorso e assistenza Aprilia ottima

    • @toprider6325
      @toprider6325 Год назад +6

      @@MrVinx forse dal fatto che molte Aprilia rs660, tuono 660 abbiano avuto dei problemi piuttosto importanti, per non parlare delle bellissime rsv4 anch'esse non esenti da problemi rilevanti. La mia stessa guzzi dopo un pò di tempo iniziò ad andarmi ad un solo cilindro. Dal 1996 ad oggi ne ho viste di problematiche in casa Aprilia, Invece di benelli che montano motori da 500cc in su che hanno problemi seri ce ne sono ben poche. So già che questo mio intervento non ti farà cambiare idea esattamente come il tuo intervento sotto al mio commento non ha fatto cambiare idea a me, del resto ognuno vive di proprie esperienze, i problemi che ho vissuto con ktm, bmw, triumph, mv agusta e moto guzzi mi hanno insegnato a guardare altrove e per ora con la mia benelli zero problemi e solo tanto divertimento, quindi esperienza più che positiva.
      A guardare le rifiniture e gli assemblaggi tutto sembrerebbe fuorché una "motoretta" nonostante non abbia un telaio in alluminio ed un pacchetto elettronico superfluo per un uso prettamente stradale. Saluti. P.S. non ho una trk502.

    • @MrVinx
      @MrVinx Год назад +2

      @@toprider6325 le tuono 660 e le rs non hanno avuto problemi o meglio prima che si manifestassero , a causa di pezzo difettoso da fornitore esterno , hanno cambiato motore al set di moto interessate. azienda serissima. sulle rav4 ammetto mai sentito nulla e sulle guzzi, dopo 11 anni di Griso venduta lo scorso anno, mai un problema, un carrarmato, come molti altri amici con le più disparate. le moto perfette non esistono ma criticare marchi del genere. la trk vista da vicinissimo ma non la prenderei mai perché è fatta male e la qualità dei materiali è un qualcosa di indecente. non mi esprimo sul peso perché un motorino del genere che deve spingere 250 kg in ordine di marcia. ma il piacere di guida non esiste per queste persone. PS la mia Guzzi non ha risentito di anni e anni di salsedine visto che vivo vicino al mare questa non credo resisterebbe lo stesso. se paghi poco hai poco. detto questo ognuno guida quello che vuole ma ammetto che non capisco queste scelte..

    • @MrVinx
      @MrVinx Год назад

      avevo dimenticato i saluti ;)))

    • @toprider6325
      @toprider6325 Год назад +3

      @@MrVinx i problemi sulle rs660 e tuono 660 sono stati molteplici, così come sulle rsv4. Ho visto amici con le rsv4 andate via con i carrattrezzi. Sulla griso non so nulla, piaceva molto anche a me, ma mai acquistata, sulla v7 stone dico solo che l'assistenza guzzi lasciò un pò a desiderare nonostante la moto andò ad un solo cilindro. Sul "paghi poco" ed "hai poco" avrei molto da ridire soprattutto se il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Sd1290gt, tiger 800, street triple 675 r, street triple 765rs, brutale 800 dragster, se vuoi ti elenco tutti i problemi 😊

  • @jackzugna5830
    @jackzugna5830 Год назад +5

    Copertina esagerata come al solito in video di questo tipo, alla fine è un normale cambio moto con motivazioni puramente soggettive e non per problemi oggettivi.
    Diciamo che un cambio moto così presto per me è dovuto ad un errore di valutazione iniziale, ha preso una moto con poca potenza (rapportata al peso) per viaggiarci in due, troppo carica di peso.
    Questo tipo di moto la trovo molto più adatta per chi viaggia da solo + bagaglio oppure in due ma su tragitti brevi in giornata.
    Più che comprensibile il fatto che abbia puntato su una moto più grossa.

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  Год назад +1

      A me piace è simpatica dai 😂

    • @mds7569
      @mds7569 Год назад

      35mila kilometri non sono pochi, soprattutto se fatti su un mezzo che dopo 3mila ti mette voglia di venderlo perché in porto hanno finito i posti barca 😂

  • @sentieri
    @sentieri Год назад +1

    Grazie della testimonianza. Peccato per l'audio

  • @fabplus
    @fabplus Год назад

    Salve e grazie per la condivisione. Per favore mi puoi scrivere il modello versione 650 di cui parlate nel video? Grazie.

  • @theback987
    @theback987 Год назад +8

    Grazie Yuri
    Visto il video, se non ho capito male questo è il moto viaggiatore che ti ha riacceso la scintilla per la moto.
    Per me bisognerebbe chiedergli tra 35k km se la Tuareg (e sono Aprilia) vale nella sostanza i 7000 euro in più.
    Per me no...al massimo in autostrada invece di andare a 120...va a 130
    Sui passi la moto è più leggera...sicuramente, ma sto 21 davanti è utile?
    Il costo dei tagliandi Aprilia...quando variano da quelli della Benelli...ecc
    Insomma tante domande..
    Intanto buon Natale

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  Год назад +1

      Ehm no, è una ragazza quella che mi ha riacceso la fiamma

    • @theback987
      @theback987 Год назад

      @@ilDnadelBiker ok

  • @francescosampietro1110
    @francescosampietro1110 Год назад +3

    Auguri ragazzi io sono pienamente d'accordo io sono troppo contento della mia benello dopo due anni quando la guardo Trova le stesse emozioni che ho provato la prima volta che l'ho vista in vetrina al concessionario Amore a prima vista😍 Ciao Paolo ci si vede per le strade di Pavia😜👋✌️🏍

  • @TheMusexe
    @TheMusexe Год назад +1

    Ho avuto il TRK 502 stradale per un anno e mezzo e ho percorso 25.000 Km. Concordo in pieno con tutto quello che è stato detto nel video: costa poco, le performance sono quelle che sono, ma ti porta comodamente ovunque. L'ho cambiata perchè alla fine non mi trasmetterva più molte emeozioni ed ero stanco del peso eccessivo e di altre cose. La moto per me è uno sfizio e deve assolvere a diversi compiti senza lasciarci il cuore. Per questo sono passato alla CFMoto 650MT: costa come un TRK, stesso motore della Morini X-Cape, ma connotazione più stradale. Ha quei 10 CV in più che aiutano, pesa di meno e la dinamica del motore mi piace molto: godibile ai bassi e più aggressiva nella parte alta del contagiri. Ho già percorso 10.000 km in 8 mesi in tutte le condizioni di marcia e va davvero bene. I principali difetti sono: scalda tanto, sella molto rigida, iniezione migliorabile specie ai bassi.

    • @saverioscala6082
      @saverioscala6082 Год назад

      La Versione X non serve a na beata mazza,se devi percorrere 100 km di autostrada c’è da bestemmiare all’infinito

  • @pietromariaagostini704
    @pietromariaagostini704 Год назад +4

    Piuttosto che una TRK nuova andrei su un buon usato giapponese tutta la vita. Ma senza pensarci un attimo.

  • @giannibasurto5504
    @giannibasurto5504 Год назад +5

    Nulla di nuovo. A parte il peso mi pare che i giudizi siano positivi

    • @theback987
      @theback987 Год назад +3

      Non conosco tanti possessori di Trk...ma due si
      Entrambi contenti e non hanno bisogno di avere 80 o 90 cavalli sotto la sella per sentirsi più vigorosi.
      Non mi piace estetica trk, ha sicuramente dei difetti, ma è una moto che fa quello che promette.

    • @giannibasurto5504
      @giannibasurto5504 Год назад +6

      @@theback987 Infatti, se poi la moto ti porta ovunque con bassi costi di gestione e non si rompe fa appieno il dovere.

  • @daniele67ebike
    @daniele67ebike Год назад

    Bel video real un po' diverso dai tuoi ma ho molto apprezzato, anche la testimonianza mi è piaciuta assieme alla scelta del Tuareg, bella Moto. Auguri per la nuova moto, faccio finta di non sapere qual è visto che è stata spoilerata nei commenti 😄, condivido anche quella 💯👋

  • @attiliopascale
    @attiliopascale Год назад +2

    Buon Natale Yuri!✌🏼

  • @MirkoBovoTravel86
    @MirkoBovoTravel86 Год назад +2

    Augurissimi

  • @linker75
    @linker75 Год назад +2

    mha..... è imbarazzante vedere come in 3 video diversi dopo averla sempre consigliata per poi prendere una moto che costa il doppio che costa quanto un Afrika Tw ...evviva Benelli TRK

  • @maxfrasca6766
    @maxfrasca6766 Год назад +3

    Sarà ma non avrei mai lasciato una ruota da 19 per una da 21.... sopratutto se fai il 2% di fuoristrada.....

    • @paultheage-lonerider
      @paultheage-lonerider Год назад

      Ciao, non so se hai avuto la possibilità di provare la TRK e la Tuareg, io che sono passato da una all'altra ti posso dire che la ruota da 21 non la senti, anche per una diversa distribuzione dei pesi, tanto è vero che, abituato alla guida del trk, alla prima rotonda stretta stavo andando per terra, è come guidare una bicicletta....

    • @theback987
      @theback987 Год назад +2

      Be, è una bella risposta.
      Anche a me la 21davanti garba niente...
      Ma se dici che va benissimo ti credo...anche se preferirei una misura più stradale

  • @giovannimerlini3348
    @giovannimerlini3348 Год назад +7

    Bla bla bla tutti sti hater della trk e non và e da schifo etc etc ricordatevi che come nel tennis non è la racchetta che conta ma il tennista ..se non siete capaci con la trk è xchè siete degli SCARSONI NON È COLPA DELLA MOTO🤣🤣

  • @simonasala4044
    @simonasala4044 Год назад +2

    Ti ho visto emozionato quando hai firmato il contratto Honda Hornet..... commosso quando mangi la cioccolata!! Luciano 😁😁👍 Luciano

  • @giovannicazzato2051
    @giovannicazzato2051 Год назад +6

    Il Trk li vale tutti per il prezzo che costa, moto allround e funzionale . Il problema del peso e' un falso problema, staticamente, o a bassa velocita' pesa come il Gs o AfricaTwin e in autostrada non pretende di superare il codice. Poi ci sara' anche un motivo perche' la Gs vende tanto, magari solo per andare al bar. Credo che Benelli lancera' la 702 successivamente alla 800, in sostituzione del trk502 .
    Aspettando le Kove 450 e 800 adventure ti auguro buone festivita'.

    • @MrVinx
      @MrVinx Год назад

      quando viaggio vedo gs ovunque, mai incontrato una trk. chissà come mai

    • @giovannicazzato2051
      @giovannicazzato2051 Год назад +5

      @@MrVinx fatte le debite differenze tra le due moto, la Gs la producono da trentanni, il trk da quattro o cinque, ci puoi viaggiare con entrambe, il novanta percento dei Gs viene preso per il brand status simbolico, il 90 percento Trk perche" costa poco.

    • @MrVinx
      @MrVinx Год назад

      @@giovannicazzato2051 da quello che vedo tra le mie conoscenze chi ha gs ci viaggia e nemmeno poco. non mi piacciono le moto alte e non è il mio genere ma è fatta benissimo . la trk , ma è un limite mio, non la capisco. talmente fatta in economia che non sai da dove iniziare per criticarla. se voglio una moto di quel genere con 1000 in più prendo Honda..

    • @francescomauceri7467
      @francescomauceri7467 Год назад +2

      Io quest'estate mi sono fatto serenamente, prima 1200km in 5 giorni fra puglia e Calabria, e poi altri 1300 km in 6 giorni in Sicilia, in 2 e con tris! Mi sono goduto paesaggi riserve e passi di montagna senza pensieri ed ho incontrato sia GS che trk che altri, e la cosa bella è che tutti salutavano indipendentemente dalla moto! Personalmente da neo patentato i 6000 euro meglio spesi della mia vita considerando che ho fatto le stesse cose di chi ne ha spesi 20-30k...ovviamente prima o poi l'upgrade si deve fare! resta in ogni caso un 500 che ti fa desiderare cilindrate maggiori

  • @balleo
    @balleo Год назад +3

    C'è chi ci è andato in Nepal con la TRk proprio così inaffidabile ed inguidabile non deve essere www.youtube.com/@ZeroHighWays

  • @lucabruzzi6065
    @lucabruzzi6065 Год назад +1

    bhe, paragonare una trk da 6000 € con una che costa il doppio mi pare un po' azzardato. ma che ne pensi yuri della ktm 790 a 10900 ?

  • @jyowy5
    @jyowy5 Год назад +2

    E un link al profilo IG di Paolo per vedere i suoi viaggi in descrizione?

  • @tizianoendrizzi9439
    @tizianoendrizzi9439 6 месяцев назад

    Non capisco il motivo per mettere sul mercato una cilindrata di 700cc. e poi una da 800cc. Per pochi cc in più che potenze si ricavano?? minime.

  • @rebeccolea3
    @rebeccolea3 9 месяцев назад +1

    Io ho comperato la Benelli 502 x e la ricomprerei senza ombra di dubbio , mi ha portato in giro per le dolomiti e si e comportata benissimo anche a pieno carico .Peso 100 chili e sono alto 1,85 e un po pesante ma la mia stazza non ne risente. Non capisco tutta questa cattiveria per questa moto, Mai problemi consumi bassi costi bassi di gestione con un pieno in autostrada fai 400 km comoda ampia carichi quel che vuoi con borse e bauletto ,di cosa vogliamo lamentarci

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  9 месяцев назад

      Pure con un xmax vai ovunque

    • @rebeccolea3
      @rebeccolea3 9 месяцев назад +1

      con un xmax ci vai poi tu ovunque , io ci vado con la benelli e va benissimo

    • @ronzu0805
      @ronzu0805 3 месяца назад

      Si lamentano i nanetti debolucci, non è moto che possono portare tutti, a prescindere dal prezzo o potenza. Devi essere fisicamente ben piazzato per non rischiare cadute da fermo ogni 10 metri

  • @stefanimelillo
    @stefanimelillo Год назад +1

    Poche Vibrazioni non direi.....l'ho provata sono rimasto soddisfatto sul piano generali ma le vibrazioni sotto al culo ragazzi tante tante.....

  • @fabiopinzani3044
    @fabiopinzani3044 10 дней назад

    C'è qualcuno che mi può parlare della v storm 1050 ultimo modello? Grazie

  • @antoninoglorioso3932
    @antoninoglorioso3932 Год назад +1

    Inutile dire video sempre top!!!!! Honda!!!

  • @donasnipper1318
    @donasnipper1318 Год назад +2

    Fatto bene che lhai venduta adesso.....visto le vendite in Italia....fra un paio d'anni il trk 502cc l'usato sarà a go go con valutazione minime, Yuri dillo all'amico che ha fatto un grosso affare vendendola 🤭👍

    • @paultheage-lonerider
      @paultheage-lonerider Год назад

      Ciao, quando sono stato in procinto di prendere la Tuareg ho valutato anche quel punto, visto che adesso arriveranno tante moto di fascia economica.... E infatti mi hanno fatto un ottima valutazione.....

    • @donasnipper1318
      @donasnipper1318 Год назад +2

      @@paultheage-lonerider la benelli TRK il costo d'acquisto è ottimo, com'è vedi anche produzioni cinesi appena sale il livello di qualità il prezzo sale.......ma sempre minore alle case cosiddette economiche, su Aprilia tuareg si stanno trovando tanti modelli usati con pochissimi chilometri......il tutto non mi piace......gatto ci cova

    • @paultheage-lonerider
      @paultheage-lonerider Год назад +1

      @@donasnipper1318 anche io vedo questi annunci, si vede che non provano le moto prima di comprarle.... Il buttare i soldi così..... Non so.....

  • @FabrizioSpinelli
    @FabrizioSpinelli Год назад

    se non sbaglio la 502 nuova in Cina ha anche un nuovo forcellone in alluminio che toglie qualche chilo

  • @saveriolucianoceliamagno574
    @saveriolucianoceliamagno574 Год назад

    Credo che fino a quando la Trk 502 vende bene sia normale non fare uscire i nuovi modelli, è chiaro che ormai hanno presentato i nuovi modelli e quindi non potranno tirare ancora per molto allungo.

  • @albertosoma5899
    @albertosoma5899 Год назад +13

    Praticamente hai fatto un video per cercare di farlo screditare trk 502

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  Год назад +1

      Solo le sue impressioni dopo 35.000 km

    • @alessandromoratto4737
      @alessandromoratto4737 Год назад

      La moto peggiore degli ultimi anni.
      Un vero e proprio ferro con componenti di anni e anni fa.
      Chi ne capisce un'po' di componentistica e materiali a vederla da vicino c'è da prendere paura. Non è nemmeno da mettere vicino alla mia Kawasaki Versys del 2010, dove assemblaggi e materiali sono da prima della classe.
      Poi l'assistenza lasciamo perdere.
      Costa più di quello che vale. Finita la garanzia ci sarà da ridere

    • @marcocirronis8790
      @marcocirronis8790 Год назад +1

      Non ne ha parlato male

    • @foxcece
      @foxcece Год назад

      @@alessandromoratto4737 ma non è vero ..ne parla anche bene..

    • @alessandromoratto4737
      @alessandromoratto4737 Год назад

      @@foxcece piuttosto vado in bici

  • @angelostrano7502
    @angelostrano7502 Год назад +3

    Auguri di buon natale ottima scelta per la moto come si dice Honda e Honda e basta.

  • @goffredotrentini1131
    @goffredotrentini1131 Год назад +2

    Vorrei precisare che, vista la frequenza dei tagliandi a 6000 km, il costo, paragonato al resto del mondo motoristico, è doppio, ossia 240 euro ogni 12000; altro che costi bassi si gestione. Per ultimo, avrei gradito più trasparenza circa i consumi, che, vista la massa della moto, l'imponenza del frontale, il tris di valigie, ed il passeggero, non possono di certo essere contenuti, men che meno su e giù per passi alpini. Buona strada a tutti.

    • @foxcece
      @foxcece Год назад +5

      Con un pieno fai più di 400 km,sempre col pignone da 15 ancora di più,la meccanica è tutta a vista un minimo di manualità per il tagliando base ed è facilissimo,il range di 6k km per il tagliando è impostato perché è pensata per mercati con strade gravose ma dopo la garanzia anche ogni 10 k km,ma di cosa stiamo parlando....

    • @ferruccioveglio8090
      @ferruccioveglio8090 9 месяцев назад

      @@foxcece Con un serbatoio da 20 litri? Non mi sembra chissaché, per esempio in confronto alla Honda CB 500X...

  • @robertogarganigo8834
    @robertogarganigo8834 Год назад +4

    Aprilia 13k ... TRK 6k ...

  • @foxcece
    @foxcece Год назад

    Alla fine dice che la acquisterebbe di nuovo,poi parla di Morini ecc...quindi dopo 35000km in 2 anni e mezzo è fondamentalmente soddisfatto,mai problemi,450 km col pieno,ecc...chi scredita ha visto il video?quell'era ora del titolo è fuorviante. ..

  • @MirkoBovoTravel86
    @MirkoBovoTravel86 Год назад +1

    Tuareg gran moto ❤️

  • @MirkoBovoTravel86
    @MirkoBovoTravel86 Год назад +1

    187kg a secco con 80 kg decisamente meglio della trk

  • @marcoscajola6856
    @marcoscajola6856 Год назад

    Cercare un paragone tra due moto che per il prezzo valgono una il doppio dell’altra, è improponibile.
    La Tuareg pesa meno ed è più maneggevole… ma va?
    6000 euro-12000 euro vuol dire essere due moto che non si possono paragonare.
    Io, da quando è uscita la TRK 502, non l’avrei mai acquistata per il peso eccessivo 11:05

  • @pinotino6349
    @pinotino6349 Год назад +2

    Buona la cioccolata con panna?

  • @ernestocoppola1960
    @ernestocoppola1960 Год назад

    Salve a tutti vorrei un consiglio da parte di qualcuno certamente più esperto di me sul mondo delle 2 ruote. Vorrei avvicinarmi al mondo delle moto, ho appena fatto 20 anni e sto conseguendo la patente A2, premetto che non ho mai guidato una moto e proprio per questo vorrei iniziare con una moto piccola che mi dia sicurezze pur sapendo che non bisogna mai fidarsi nemmeno della propria moto e che si deve essere sempre prudenti. Detto ciò, quale moto mi consigliate? Sono alto 1,73 vorrei almeno toccare a terra per iniziare 😅
    Grazie a tutti anticipatamente! Buona strada 🤞

  • @adrianosavoca4660
    @adrianosavoca4660 Год назад +2

    La nuova Transalp in concessionaria costa 10500 euro in pre vendita da confermare quando arriva ( perciò potrebbe costare di più).
    Che scandalo.....sembra una moto gia vecchia.....

    • @alessandromoratto4737
      @alessandromoratto4737 Год назад

      È la qualità che conta e soprattutto l'assistenza. Che su Benelli c'è da mettersi le mani in testa

    • @adrianosavoca4660
      @adrianosavoca4660 Год назад

      @@alessandromoratto4737 la qualità sulle moto Honda ce l'hai se spendi 15/20 mila euro.
      Io ho avuto la nc750x del 2019 di qualità non aveva niente.
      Per quanto riguarda l'assistenza , la porti in officina e paghi profumatamente come con altre case

    • @alessandromoratto4737
      @alessandromoratto4737 Год назад

      @@adrianosavoca4660 ma se ordino qualsiasi pezzo della mia Kawasaki anche su eBay lo trovo e mi arriva a casa il giorno dopo. Un amico con la sua Benelli è rimasto fermo un mese per un cavo frizione con rispettiva guaina che doveva arrivare dalla Cina perché in Italia non hanno magazzino con pezzi di ricambio.
      La NC è risaputo che la qualità non è eccelsa

    • @alessandromoratto4737
      @alessandromoratto4737 Год назад

      @@adrianosavoca4660 la mia Versys di 13 anni, dove qualità e assemblaggi sono da prima della classe non è neanche da mettere vicino. Voglio vedere una TRK a 13 anni e 140.000 km com è messa. Fino adesso ci ho speso 18 euro per un condensatore che si è rotto a 100.000 km

    • @adrianosavoca4660
      @adrianosavoca4660 Год назад

      @@alessandromoratto4737 io non ho questi problemi..
      Cambio moto ogni anno e mezxo massimo due.
      Non ci penso proprio ad avere una moto di 13 anni.

  • @synergo9082
    @synergo9082 Год назад +4

    ...non vedevi proprio l'ora che arrivasse questo momento vero? Quello che non ho mai capito di te onestamente è questa acredine nei confronti di Benelli (NO,NON HO MAI AVUTO UNA BENELLI,SOLO SUZUKI,HONDA E KAWASAKI). Sempre a dire le stesse cose,mamma mia che due palle... "Eh costa poco perché pesa uno sproposito,eh ma agli alti vibra,eh ma la x è alta,eh ma sembra la brutta copia del gs". Siete davvero pesanti... Come se Benelli pubblicizzasse la trk come una moto raffinata,leggera e potente. Questi ti dicono che la moto costa poco e ti sbattono in faccia la scheda tecnica,se poi la compri e dici che va piano sei un deficiente tu che la prendi. Cmq,bei tempi quando i motociclisti erano MOTOCICLISTI e non delle checche isteriche (non da intendersi come "omosessuali,",nessuna accezione sessista: parlo proprio di CHECCHE ISTERICHE) con la puzza sotto al naso,invidiosi dei dati di vendita di una casa piuttosto che di un'altra. ma si sa... Siamo un paese di tifosi,non di clienti.

    • @synergo9082
      @synergo9082 Год назад +2

      Ah... Complimenti per la chicca finale "...hai preso una moto VERA". Fai anche un video su quelle che per te sono moto FINTE. Molto educativo

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  Год назад

      Prova una trk, poi una Tuareg.. e capisci perché ho detto così

    • @synergo9082
      @synergo9082 Год назад +1

      @@ilDnadelBiker ma,scusa se te lo chiedo... Sei serio? SEI SERIO? Paragoni una moto da SEIMILA EURO ad una che ne costa IL DOPPIO?! Qui c'è un problema di fondo ragazzi. Benelli ti dice "vuoi la moto? Vuoi spostarti da A a B con pochi soldi e comodamente? Ok tieni la trk che ti fa fare tutte queste cose". Non pretende di essere prestazionale,leggera e raffinata. Chi vuole moto prestazionali,leggere e raffinate spende il doppio e se le compra. E va tutto bene fino a quando arriva gente come te,che si permette di dire che un cristiano che gira su un trk non ha una moto "seria",che con 12mila euro prende una VERA moto ecc. Allora ti chiedo,gentilmente,visto che PER ME non esistono le moto serie ma la passione per le due ruote,che vuol dire rispetto per TUTTE le moto e per tutti i tipi di motociclisti,quelli più abbienti,quelli meno abbienti,quelli che comprano il GS solo per andare al bar e quelli che prendono un CBF 125 usato per andare a capo nord,di chiedo di fare un bel video dove spieghi la differenza fra una moto SERIA e una NON SERIA. Così giochi a carte scoperte e dichiari apertamente di essere classista (e,scusa se te lo dico, limitato). Questi messaggi te li ho scritti perché ti ho sempre seguito ed apprezzato,però ho notato una vera e propria fissazione per questa benedetta Benelli...

    • @synergo9082
      @synergo9082 Год назад +3

      @@ilDnadelBiker altra cosa,visto che ti piace parlare di moto SERIE e di numeri ("eh sì costa poco ma 50 cavalli su 230 kg...") pensa che un Burgman 400 costa 7900 euro,ha 29 cavalli e pesa 220 kg. Il nuovo scooter voge 350 di cavalli ne ha sempre 29,pesa 205 kg (a vuoto) e costa 6590 euro. E sono SCOOTER. La Himalayan (che mi piace un casino) pesa 200 kg ma di cavalli ne ha 24 (la metà della trk) e su strada costa 300 euro in meno...

    • @davideguffanti2379
      @davideguffanti2379 Год назад +2

      @@synergo9082 concordo pienamente..
      Non capisco tutto questo accanimento sul trk...

  • @marioangelostucchi429
    @marioangelostucchi429 9 месяцев назад

    Video vecchio … Paolo ora c’è la QJ l ergo TRK 800 mai uscita ! E dai non è male … lo dico perché la possiedo 😜

  • @giuseppefarruggio5368
    @giuseppefarruggio5368 Год назад +3

    Ciao Yuri complimenti per il video, io aspetterò La primavera con la speranza che arrivi la Benelli 702, Ma se non dovesse arrivare mi butterò sul 502 stradale, perché come dici sempre tu la moto deve essere un mezzo adatto all'uso che ne devi fare, facendo casa lavoro e qualche piccola gita sulle riviere Ligure, la 502 è più che sufficiente... Ciao Yuri auguri di buon natale....

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  Год назад

      Auguri anche a te 😄

    • @mds7569
      @mds7569 Год назад +1

      Compra altro!!!
      C'è la morini 650, la cfmoto, la voge, la versys 650, la tracer 7, perché proprio un carroarmato da 250 kg e 40 cavalli?

    • @giuseppefarruggio5368
      @giuseppefarruggio5368 Год назад +2

      @@mds7569 si ma costa 1.500 in piu

    • @giovanniiacobelli9365
      @giovanniiacobelli9365 Год назад +2

      @@mds7569 il prezzo.. considera che le moto che citi non sono poi tanto performanti e se uno vuole le prestazioni rimarrà deluso ugualmente. Se vuoi le prestazioni devi considerare la Tracer 9, la KTM 790, ecc..

    • @gianlu1983
      @gianlu1983 Год назад

      @@mds7569 perché è la brutta copia di un GS....e le persone con budget ridotto la comprano....poi la rivendono dopo 1 anno.... Costa quanto uno scooterone, per carità ognuno ha disponibilità economica differente, vorrei vedere se chi ha preso il trk e potesse permettersi altro se la comprerebbe,però mi fa ridere l affermazione " va dove vanno le altre! GS ... Africa Twin .... Tuareg... Ma che significa? Anche io con una bici da 200 euro vado dove vanno le africa Twin ma arrivo dopo 1 mese.... Serve solo ad autogiustificare l acquisto di un carro armato......

  • @leonardovitale4686
    @leonardovitale4686 Год назад

    La sua moto era in vendita da lunaschi a Tortona

  • @valentinoprocaccini1323
    @valentinoprocaccini1323 Год назад +1

    La 702 è molto interessante secondo me.

  • @giovanniiacobelli9365
    @giovanniiacobelli9365 Год назад +1

    le auto hanno una ottantina di cv in media e pesano oltre 1000 kg.. una moto che ne ha 48 e pesa 230 ha comunque un buon rapporto. Il discorso è che cosa piace fare.. se vuoi una moto che cammina come una ferrari allora la TRK non va bene

    • @toretto337
      @toretto337 Год назад

      70 cv (o meglio.. 50kg in meno) sarebbero sufficienti per colmare anche l'aspetto "noia" che regala il trk dopo 35000 km portandoti a cambiare. E per noia intendo sia prestazioni sottotono, sia gestione di un peso alto.

    • @giovanniiacobelli9365
      @giovanniiacobelli9365 Год назад +1

      @@toretto337 guarda che dopo un po' ti scocci anche con una moto di 70 CV e ne vuoi 100... poi ne vuoi150 e poi ne vuoi 200.. funziona così

    • @toretto337
      @toretto337 Год назад

      @@giovanniiacobelli9365 non è proprio così. C'è una soglia oltre la quale cambiare diventa solo uno sfizio e non un'esigenza.

    • @giovanniiacobelli9365
      @giovanniiacobelli9365 Год назад

      @@toretto337 è ovvio che è uno sfizio.. supponiamo che la TRK arrivi a 130 Km/h in autostrada in 30 sec.. una con 70 CV ce ne impiega 20... non vorresti arrivarci in 10 con una con 150 CV? o in 7 sec con una con 200 CV?

    • @toretto337
      @toretto337 Год назад

      @@giovanniiacobelli9365 no. Perché sotto una certa soglia non senti più l'esigenza reale. Mentre con un trk in due a pieno carico in salita senti l'esigenza oggettiva di avere meno peso o più coppia, perché durante un sorpasso te la sei vista brutta. Con un africa twin per dire, a parità di condizioni non sentiresti quest'esigenza perché completi il sorpasso in scioltezza. È chiaro che con una bmw o una ktm impiegheresti un paio di secondi in meno, ma non senti l'esigenza di impiegare 2 secondi in meno.. Hai semplicemente la curiosità di sapere come sarebbe con quella moto piuttosto che con quell'altra. Con la trk hai bisogno di altro. E ho fatto solo un esempio di una condizione sfavorevole alla trk. Ogni moto è un compromesso per qualcosa, ma il trk ha un limite troppo elevato da questo punto di vista

  • @agdumarun
    @agdumarun Год назад +3

    sto aspettando la Lucky Explorer 5.5, basata sulla TRK 502, visto il risultato della TRK penso che avrà lo stesso successo.

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  Год назад +1

      Ma va se ne vendono 2 sarà già tanto

    • @agdumarun
      @agdumarun Год назад +3

      @@ilDnadelBiker in pochi giorni 15.000 prenotazioni..

    • @djeco86
      @djeco86 Год назад +1

      @@agdumarun per la 9.5 😊

    • @agdumarun
      @agdumarun Год назад +1

      @@djeco86 mi sa che hai ragione.🤷🏻‍♂️😁

    • @agostinoborrelli9099
      @agostinoborrelli9099 Год назад

      Dipenderà dal prezzo alto nemmeno una ....7000....si venderà molto....ecco perché Benelli non ha importato il modello aggiornato...

  • @giovanniiacobelli9365
    @giovanniiacobelli9365 Год назад

    non ci credo che ha 52 anni... comunque funziona così.. si vuole sempre una moto più performante... tra due anni la tuareg gli andrà stretta e prendere una Multistrada...

  • @adrianosavoca4660
    @adrianosavoca4660 Год назад +6

    Però il discorso spendere di più per avere di più non tiene.
    A questo punto tutti dovrebbero comprare il GS 1250 ( tanto a rate si compra di tutto) e non dovrebbero esistere altre moto.
    Paragoni inutili e ingiustificati.

    • @marc0neri903
      @marc0neri903 Год назад +1

      Tiene, semplicemente l'italiano che va in moto è stupido, dato che il prezzo di acquisto sulla vita di una moto è meno di un terzo, a meno che non tieni la moto in garage in quel caso conta, ma se devi farci assicurazione, benzina, gomme, manutenzione, e così via, ti rendi da solo conto che spendere 6000 euro o 10.000 per l'acquisto è NIENTE

    • @adrianosavoca4660
      @adrianosavoca4660 Год назад +2

      @@marc0neri903 appunto....allora spendiamo tutti 30000 euro, e non ci pensiamo più.....

    • @marc0neri903
      @marc0neri903 Год назад

      @@adrianosavoca4660 buongiorno, la moto è un LUSSO benvenuto nel 2022, sei forse quello che si prende la Porsche per tenerla in garage o quello che prende la macchina rossa per metterci l'adesivo Ferrari?

    • @adrianosavoca4660
      @adrianosavoca4660 Год назад +2

      @@marc0neri903 io sono quello che compra la moto che gli piace, e ci fa 25/30 mila km l' anno.
      Le vostre chiacchiere contano 0.

    • @marc0neri903
      @marc0neri903 Год назад

      @@adrianosavoca4660 e allora sai benissimo che solo manutenzione e benzina spendi, e non poco, di certo non lo fai con un trk502 che si mangia il motore

  • @haiglispicci
    @haiglispicci Год назад

    Voge 525 DSX, è un ottimo compromesso

  • @aluco-kang9869
    @aluco-kang9869 Год назад +8

    Tanti auguri di buon natale prima di tutto…🎉🎉
    Che piacere rivederlo, la trk è sinceramente una moto indecente e lo dico da ex possessore , non si può fare una barca con un motore scandaloso SCANDALOSO, plasticaccia,zero elettronica, zero brio alla guida , consigliata a chi vuole smettere di andare in moto 😂😂

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  Год назад +1

      😂😂

    • @andreacastro2558
      @andreacastro2558 Год назад +11

      Da NON possessore di trk invece questo ragionamento non lo capisco. È come se in pizzeria ordini una diavola ma non ti piace il salame piccante😅 cioè se la compri dovresti saperlo a prescindere che è pesante e ha poco motore, e se per te è un problema dovresti andare su altro, ma dire che non va bene a prescindere per quel prezzo non mi sembra corretto, alla fine ognuno prende la moto in base alle sue esigenze

    • @onemaxlight
      @onemaxlight Год назад +1

      ..queste sono proprio le risposte senza senso di persone che svuotano il bidone per strada nonocuranti di nulla. Ma che senso ha sparare una frase del genere? Ho un TRK e una BMW R1150R. prima della TRK ho avuto un TIGER 800: motore strepitoso, freni strepitosi ma è paragonabile? NO. All'inizio non mi trovavo, non andava, non frenava. Ma era semplicemete diversa: come se un possessore di Lamborghini diablo venisse a snobbare una Smart o una Panda.. Non centra niente. è solo DIVERSA.
      Mi sapete dire cosa comprate per quella cifra? La moto + piu venduta in ITALIA perchè c'è uno che vomita le sue negatività?
      Ogni cosa ha il suo valore in relazione al rapporto qualità/prezzo. E la TRK in questo è una moto straordinaria che ha obbligato tutte le altre case a resettarsi. Dovrebbero essere grati anche quelli che a cui non piace perchè ha spostato i paletti.
      Il motore non ti basta? compra altro. i freni non ti bastano? compra altro. Devi correre come un pazzoide? compra altro. e spendi 9, 10, 12.000€ p piu. Se li ha non c'è nulla di male.
      Ma questi giudizi gratuiti lasciano proprio il tempo che trovano e qualificano la persona piu che la moto.

    • @marziogiubilei2928
      @marziogiubilei2928 Год назад +1

      La Trk è una moto per iniziare ad andare in moto o per riprovare dopo tanti anni....al prezzo di un sh350. Ho avuto la stradale per un anno (12.000km). Non puoi pretendere di più a questo prezzo.

    • @aluco-kang9869
      @aluco-kang9869 Год назад

      @@onemaxlight non frena non cammina non è buona che rapporto qualità prezzo ha? Non esiste la qualità, prendi un usato meglio con quella cifra 6.400€ e trovi un bel mezzo ahahahaj

  • @robertomelotti2422
    @robertomelotti2422 Год назад +1

    Come al solito la qualita si paga. Trk moto come prezzo qualita incredibile. Ma ha dei compromessi. Ma con quei soldi cosa volete comprare. Cosa pensate che la nuova Hornet a quel prezzo non abbia compromessi? Ha molte scelte di grande compromesso. Una buona moto da 8 kili niente di piu. Sento dire distruggera il marcato. Certo la compreranno in tanti ma non perchè è bella e valida ma specialmente perchè costa poco. Guardate questo video e ascoltate cosa dice il tecnico delle sospensioni della Honda NT 1100. Io per esempio da vecchio Hondista di Honda non mi fido piu. Al minuto 8 e 10. ruclips.net/video/Yhgsmzo8ETI/видео.html

  • @TESKIO731
    @TESKIO731 Год назад

    Sbaglio o Paolo é anche Harleysta?

  • @360bikefree2
    @360bikefree2 Год назад +3

    Diciamo la verità,il trk o la morini ecc.. son moto x chi comincia secondo me,nel senso x vedere se poi ti appassioni e diventi un vero motociclista in più risparmiando,ma la moto da turismo-viaggio sono altre e lui lo conferma,nonostante cmq ci puoi fare tutto ovvio.....
    Ma la cosa più bella son le facce di yuri,menomale che c'era la cioccolata😂😂😂

    • @mds7569
      @mds7569 Год назад

      La morini è una cosa, la trokkolo 502 un altra, son proprio due livelli diversi.

    • @360bikefree2
      @360bikefree2 Год назад

      @@mds7569 nn fraintendere, son belline e ci fai tutto cmq,ma se dovessi prendere una china aggiungo qualcosa e prendo cf moto,secondo me decisamente un altro livello......
      Poi saranno da vedere su strada la benelli 702 e la 800,se le fanno davvero😂😂

  • @massimosoranzo7306
    @massimosoranzo7306 Год назад

    Ma allora esiste chi compra le Benelli usate! ...

  • @lorisschiazza3498
    @lorisschiazza3498 10 месяцев назад

    Audio pessimo!

  • @orkideaorkidea6840
    @orkideaorkidea6840 10 месяцев назад

    Sarebbe un video stupendo MD il sottofondo è veramente fastidioso 😂

  • @andreatreviso8049
    @andreatreviso8049 10 месяцев назад +1

    Gran bella moto la tuareg !

  • @georgiebest76
    @georgiebest76 Год назад +1

    Il successo commerciale della Trk 500 non poteva essere infinito. Anche se con un ritardo di anni la concorrenza è arrivata. Per cui o fanno uscire di corsa la 702 oppure devono aggiornare la 500 sottoponendola ad una robusta cura dimagrante e montando finalmente i cerchi tubeless!

    • @marc0neri903
      @marc0neri903 Год назад

      Il cerchio con camera ad aria era l'unica cosa da off Road della moto..

    • @jacky99ita80
      @jacky99ita80 Год назад

      Il difetto è il peso al parere mio per il resto nulla da dire

  • @giuseppedifranco
    @giuseppedifranco Год назад +1

    Viva la sincerità per non ritornare in moto cinese ha scelto APRILIA altrimenti avrebbe preso la moto Moroni oppure altre cineserie ..stessa cosa che ho fatto io comprata la trk usata 6 mesi e rivenduta di corsa ...un bidone con ruote ..la comprano solo per il prezzo e chi pensa di quidare una moto all'altezza di BMW o Ducati , ma solo rimane un illusione ..che scompare ai primi 100 km .
    Bravo Tu se hai scelto Honda 💪🏻

  • @claudiomontagnese1699
    @claudiomontagnese1699 Год назад

    Secondo me è una moto non valida e assemblata alla cinese quindi preoccupante per la componentistica visto il prezzo 🤔😬🤣

  • @FabrizioSpinelli
    @FabrizioSpinelli Год назад

    quindi, difetti, uno solo: il peso :D

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  Год назад +1

      Peso, ingombri, motore, strumentazione

    • @FabrizioSpinelli
      @FabrizioSpinelli Год назад

      @@ilDnadelBiker sì, però alla fine, sono (eccetto la strumentazione) tutti riconducibili al peso: ingombro, se fosse leggera, non sarebe un problema... idem la cavalleria.

  • @martinozito1854
    @martinozito1854 Год назад +3

    Ciao Yuri...la tua espressione facciale dice tutto 😂...rimani ovviamente convinto del fatto tuo....dai contenti loro ...ma lasciali liberi di fare... scherzi a parte...meglio valutare e spendere un po' di più...per moto da Grandi 🤣...da Italiano ci penserei moltissimo a comprare Cinese!👋

    • @jackzugna5830
      @jackzugna5830 Год назад +6

      "cinese" lo dici come se parlassi moto uscite da uno sgabuzzino costruita da un operaio semi-schiavo.
      Benelli è sempre italiana ma acquisita da un'azienda cinese, non è che per magia diventa cinese in tutto e per tutto.
      Facendo il discorso opposto è come se avessimo una grossa azienda italiana che acquisisca un'azienda nata in Cina, mica diventa italiana in tutto e per tutto; è un discorso senza senso, totalmente campato in aria.
      Poi non esistono moto "da grandi" esistono moto che seguono il proprio personale gusto ed esigenze, sia ci ciclistica che di budget.

    • @theback987
      @theback987 Год назад +5

      Bho ..non so che dire..
      Critica a prescindere?
      Razzismo da biker...non so
      Spero si vendano sempre più moto cinesi...ma tante, tante, tante.
      È l'unico modo che vedo per ristabilire un pochino di gradualità al prezzo delle moto.
      Dimenticavo..grazie ai cancelli cinesi...tutte le moto hanno il doppio disco davanti, la forcella rovesciata...e adesso che cominciano a mettere elettronica su tutto...a breve tutte avranno controllo di trazione e modalità di guida.
      Grazie Cina
      Detto da uno che forse non comprerà (nuovamente) una moto.

    • @Rmz125
      @Rmz125 Год назад

      @@theback987 razzismo da biker? Questa cosa del razzismo vi sta facendo uscire di testa.
      Non si può dire che una moto non piace? Che non comprerei mai una moto determinata e chi lo fa non ha la mia stima?
      Io lo faccio e lo penso.
      Me ne frego.
      Non siamo in dittatura.
      Posso liberamente criticare una moto.
      Il doppio disco e la forcella rovesciata come l'elettronica sono nel panorama motociclistico mondiale da svariati anni e i cinesi nel settore non hanno apportato proprio nulla, limitandosi meramente a copiare.

    • @marc0neri903
      @marc0neri903 Год назад +1

      @@theback987 tutte le moto cinesi hanno doppio disco perché frenano meno di una Graziella e nemmeno questo basta, forcelle USD che rispetto alle tradizionali del 90 fan piangere e pesano di più, elettronica con cablaggi del terzo mondo, guardate cose di cui non sapete nulla perché se ci metteste mano piangereste

    • @toprider6325
      @toprider6325 Год назад

      @@jackzugna5830 le benelli vengono progettate e disegnate a Pesaro e poi costruite in Cina, i test finali pre-commercializzazione vengono invece effettuati nuovamente a Pesaro. A chi dice che le benelli sono cinesi vorrei chiedere quale moto oggi non ha un minimo di componentistica o manodopera cinese? I cinesi quando vogliono sanno costruire veicoli e, più in generale, prodotti di ottima fattura. Un saluto.

  • @fabriziocolombaroni4002
    @fabriziocolombaroni4002 Год назад

    adesso le moto le fanno bene gli italiani vedi ducati... aprilia....il problema e' che costano i soldini!!! i giapponesi le hanno sempre fatte bene....ma i cinesi misti con europei nn mi danno fiducia...le componentistiche sono piu'scarse e poi hanno piu' problemi.hanno sempre qualche begaccia!!!..io ho avuto per il lavoro la prima fz6 nel 2004 una bomba anche se un 4 cilindri di epoca diversa. il leoncino vsleva quello che costava!! la brixton 500x valeva quello che costava!!! cf moto valeva quello che costava!!! side by side cf moto550 valevano quello che costavano!! polaris altro prezzo altri side by side!!! e lo stesso e' nelle moto!!!

  • @lucianoporcari6226
    @lucianoporcari6226 Год назад

    La hornet

  • @luckydelta6879
    @luckydelta6879 8 месяцев назад

    Resta umano... 6000€ non sono 12000... ma di cosa parli!
    Non ti piace l TRK 502... ma grazie a lei stai facendo fior fiori di video... Suuu smettila😂😂😂! Perché non la paragoni anche alla Multistrada della grande Dicatiiiii! Togli i paraocchi.

  • @paolo.canciani
    @paolo.canciani 7 месяцев назад

    Quante castronate ho sentito

  • @lucianoleo2747
    @lucianoleo2747 Год назад

    L ho sempre detto... Benelli...brutta politica commerciale

  • @pleinadventure
    @pleinadventure Год назад

    Ho iniziato a vedere il video interessato, appena hai iniziato a mangiare la panna ho sentito un senso di maleducazione talmente alto che ho chiuso!!!

  • @Jackyy79
    @Jackyy79 Год назад +1

    Era ora..... A cosa si riferisce?? Trk 502x.... Sempre

  • @emanuelecattaneo9887
    @emanuelecattaneo9887 Год назад

    Tu dimmi cosa c'entra ascoltare il tipo che racconta la sua esperienza trkppesca mentre ti sbafi cioccolato e panna.... Veramente tamarro .... Perché non ti fai anche una pizza 😅😅?

    • @ilDnadelBiker
      @ilDnadelBiker  Год назад

      Prossima volta mi faccio fare una pizza, buona idea

  • @paololatini6476
    @paololatini6476 Год назад +1

    È meglio una Fiat Panda o una Ferrari purosangue?
    I discorsi della minchia, comunque ho visto una fiat panda 4x4 dare birra, sulla neve, a una Porsche.
    La Tuareg dell'Aprilia, costa il doppio della Trk.
    Che domande, se domani faccio 6 al SuperEnalotto, compro un missile terra aria.

  • @Pa2ishere
    @Pa2ishere Год назад

    Tra tuareg e trk c è un abisso, la tuareg poi è la migliore della categoria enduro medie

  • @fabiobressan
    @fabiobressan Год назад +1

    Non si capisce bene quello che dice, ma se nn erro ha parlato solo bene, quindi ottimo rapporto qualità prezzo e amen, per i dettratori della benelli fatevi una ragione... PS, io non la comprerei mai, ma pk una moto cinese non la voglio

  • @peppenigro6693
    @peppenigro6693 Год назад

    Basta trk 502x.preferisco aspettare un po' più tempo accumulare una cosa in più di soldi e comprare una moto più prestante.

  • @fabriziocolombaroni4002
    @fabriziocolombaroni4002 Год назад

    ciao!!! ma che trk!!! nn e' il discorso del prezzo le moto da prezzo ci sono e che vanno discretamente il problema e' che quella moto e' sottodimensionata di motore x quel telaio,scalda molto in estate ed e' pesante ha fatto furore x il prezzo ma vale quello che costa!!! a mio avviso quel motore andava discretamente al leoncino 500 nonostante possa avere avuto qualche difetto ....ma no al trk!!! nn e' una moto ma un armadio di ferro!!! io avendo un noleggio estivo di riscio' veicoli elettrici side by side scooter e qualche moto a cattolica rn qualche moto l ho provata nei miei 55 anni della mia vita!!!! ora per chi le piace quel segmento oltre all aprilia questo anno ce' la bellissima transalp!!! aaa dimenticavo yuri quando hai presentato il video del kawa z900 50 th mi sono innamorato e dopo quasi 20 anni di fermo nel mentre abbiamo avuto 3 figli il 15 settembre l ho comprata!!! sono contentissimo!!! auguri continua cosi' grande!!!

    • @foxcece
      @foxcece Год назад

      Scalda d'estate?difettine ho sentito la questo mai,e dico mai di questo modello ma dove li leggete o lo dite così per dire...

    • @fabriziocolombaroni4002
      @fabriziocolombaroni4002 Год назад

      detto in romagnolo!!!

  • @magonimago746
    @magonimago746 Год назад +1

    Vabbè mangiare mentre si registra.....anche no!

  • @simonegiommi9020
    @simonegiommi9020 Год назад

    Non sarà mica una moto la Benelli.... Ma per piacere.

    • @gindino1
      @gindino1 Год назад +1

      Pupo non è un cantante

    • @foxcece
      @foxcece Год назад

      No è un'aereo...ma per piacere...

  • @onemaxlight
    @onemaxlight Год назад +1

    niente.. non c'è modo di avere un po di neutralità vero? Non dico "sbavare" dietro un TRK perchè è un discorso ridicolo, ma non infamare una moto ECCELLENTE come rapporto di qualità/prezzo? NO? Ma che comparazione è una TUAREG con una TRK! se hai 6000€ e ti piace fare giretti e passeggiare comodissimo ti prendi la TRK!! se na hai 13000 e vuoi fare i salti ti prendi la TUAREG! consigliare COSA? vale la pena cosa? Ragazzi , è meglio un una Jeep Renegade, placida e tranquilla è una MUSTANG 5000cc? DIPENDE CHE CI DEVI FARE e QUANTO COSTA. FINE!

  • @paolomutinelli7122
    @paolomutinelli7122 9 месяцев назад

    Tra trk nuova e v strom usata scelgo la seconda...sono due mondi completamente diversi..come dire spendo 25000 euro per una dacia nuova o un buon usato volvo??? A voi l'ardua sentenza...😂😂😂❤

  • @diegogubernati2033
    @diegogubernati2033 11 месяцев назад

    Turti a parlarne male ma lui ne ha parlato bene...benzina e tagliandi ..che volete di piu?

  • @ferraiolirenato
    @ferraiolirenato Год назад

    Pessima scelta la Tuareg.