Benelli TRK702X - The predestined for success

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 окт 2023
  • Good morning everyone, today Angi thanks to the new collaboration with Enrico, BMX motorbike dealership in Genoa in Via dei Mille, 53-55/R, I have the pleasure of bringing you one of the best-selling motorbikes in Italy. Curious to try the TRK and was amazed by the content which is aesthetically well presented and pleasant to drive for a very low price.
  • СпортСпорт

Комментарии • 40

  • @chebelloallenarsi254
    @chebelloallenarsi254 5 месяцев назад +5

    Il bello di queste Moto è proprio la libertà di acquisto 💯
    70 CV fino a pochi decenni fa erano potenza da sportiva quindi bastano e avanzano per divertirsi e andare ovunque 🤙
    Ottimo video 🙏

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  5 месяцев назад +1

      Ciao grazie del complimento... Vedi allora anche altri miei video e iscriviti 😊. Se può secondo anche te interessare, faccio un video dove parlo dei CV che "bastano" e delle varie categorie. Hai ragione che bastano i CV. E lo dico dai 170 della mia che son utili o piacevoli quando vuoi aprire veramente .. cosa che capita raramente e sono forse più gli svantaggi che ne derivano dall'avere un motore che ha tutta quell'energia potenziale dentro di sé.. le moto più divertenti che ho avuto avevano 95cv una e 115 l'altra .. certo non potenze stratosferiche. Tu che moto hai?

    • @chebelloallenarsi254
      @chebelloallenarsi254 5 месяцев назад +1

      @@angelodaniele641 una " vecchia" Speed 1050 che vorrei sostituire con la Trk o similare 🤙

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  5 месяцев назад +1

      @@chebelloallenarsi254 direi un upgrade sostanziale 😍

  • @marcovalentino3861
    @marcovalentino3861 2 месяца назад +1

    Grazie per il video 😜

  • @PaoloKairos
    @PaoloKairos 3 месяца назад +1

    Bella prova. Sentire un proprietario di una V4 e sentire tanta sincerità é piacevole. Io ho la Trk702 da settembre e la uso in città. Ho avuto tante moto e anche un paio di Ducati che sono e rimangono nel mio cuore. Ma costano troppo, anche da mantenere, soprattutto per l’uso che ne faccio io.
    A me piace portare tutto al limite, e questa Trk impressiona per la facilità con cui si può arrivare al limite.
    Ho cambiato il terminale, il filtro e la iat per togliere un po’ di vuoto ai bassi. Ora é quasi perfetta ed é veramente piacevole e brillante.
    Prezzo competitivo… per chi non ha grosse pretese é perfetta.
    Esteticamente è belli a, anche se il motore ha un aspetto anni ‘80 che però a me non guasta. Bravo per il video

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  3 месяца назад +1

      Grazie spero ne vedrai anche altri 😊 beh a dire il vero non sono così care da mantenere i tagliandi sono i più distanziati come kilometraggi. Certo il V4 consuma e l'uso urbano... Lasciamo stare... Ma se anche tu come qualcun altro pensi possa interessare faccio un breve v log dell'uso urbano della V4. Riguardo la tua moto da un lato mi spiace che i prezzi vadano sempre più su (se prima lo vivevo poco come un sacrificio comprare top di gamma... Ora inizio a non farcela più) e purtroppo le case che ci vengono incontro vengono dall'oriente.... D'altro canto viene da dire meno male ci sono loro altrimenti dovremmo andare a piedi. Ma ricordarsi fino alla lira quanti di noi si permettevano super sportiva e altra moto / scooter. Fa male.

    • @PaoloKairos
      @PaoloKairos 3 месяца назад +1

      Nel 2021 ho preso una Hypermotard 950rve, bellissima e perfetta in tutto. Poi un’auto mi ha fatto scivolare e per ripararla ho speso (per fortuna ha pagato l’assicurazione) €6.200 di riparazione. Uno stelo graffiato, le plastiche, leva cambio, carter motore.. insomma se fosse stata una scivolata per colpa mia avrei speso quasi quanto una moto intera cinese.
      Ho 55 anni, moglie, 2 figli (uno già con la micro-car) e non ho più tanto margine di spese extra, come una moto di un certo tipo.
      Per questo ho voluto provare questa Benelli che mi ha comunque, aldilà del prezzo fatto battere il cuore, perché a modo suo ha carattere.
      Un po’ rude, come le moto più spartane di qualche anno fa, ma che ti facevano sentire a bordo di una moto.
      Tralasciando l’elettronica Ducati (e forse Bmw e Ktm) ritengo che tutte le giapponesi di fascia media, utilizzino pessima elettronica, con abs e Tc invasivi e inutilizzabili.
      Accessori inutili che é meglio non avere piuttosto che averli e disattivarli.
      Prima della Benelli ho avuto per 8 mesi una Teneré 700, abs penoso, lento che a bassa velocità sganciava i freni e mi sono ritrovato in serio pericolo svariate volte.
      Nel 2016 presi appena uscita l’AfricaTwin crf1000, piena di difetti, anche quella con TC che in partenza tagliava continuamente anche sul dritto e asfalto asciutto.
      Che dire, quando potrò (magari quando andrò in pensione) tornerò in Ducati, un bestione da usare nel tempo libero (no traffico cittadino in orari lavorativi), credo una bella Diavel che ho rischiato di acquistare un paio di volte.

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  3 месяца назад +1

      @@PaoloKairos grazie per avermi raccontato un po' la tua storia di vita e motociclistica. Che dire. Io sono un impiegato e qui il discorso si amplia sulla società. Naturalmente ne parlo anche con amici pur essendo laureati avendo un discreto lavoro e tutto... Proprio come te dovessi avere un figlio mi scorderei molte cose o quanto meno dovrei ridimensionare sempre più. Ed è una pena perché noi siamo la classe media che un tempo si permetteva 1 mese di vacanza o 3 settimane con la famiglia. Ma io i piani di questo strano mondo, dove vuole portarci, qual'è la finalità ... Boh. Hyper gran moto ne ho avute 2 e ci ho anche viaggiato. Citi tenere' devo dirti che mi è piaciuta on off a parte e frenata non molto incisiva. Ho però 2 ernie e certi tipi di selle le patisco da morire. Se son dure e strette purtroppo le accuso nel giro di 15 Min. (Molte prove delle moto sul canale,,,, avevo male mentre parlavo). Cito vstrom 1050, f900gs le prime che mi vengono in mente. Non ricordo la tuareg. Diavel anche verso la fine. Discorso che fai sull'elettronica hai ragione e se hai avuto ducati sai come sono le jap e ti dico che anche la v strom era così. Aprivi e tagliava. Oggi moto tipo l'africa non dovrebbe essere così avendo la piattaforma Imu nel 2016 non penso. (2010 anche ducati era grezza sulla multi 1200... Ma parliamo di 14anni fa). Ora dei tagli me ne accorgo con difficoltà.

  • @Anya.K88
    @Anya.K88 9 месяцев назад +1

    Bello che fai vedere le moto per ogni possibilità. La più venduta e adesso ho capito perché, Grazie per le tue recensioni ❤

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад

      Grazie amortchik... Certo le altre sono un'altra cosa .. ma a un prezzo accessibile permette a tanti di salire in sella. Meno di così c'è l'abbonamento dell'autobus 😊

  • @paolomoretta3615
    @paolomoretta3615 9 месяцев назад +1

    Bravo.bella prova e w la sincerità

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад

      Grazie continua a seguirmi e iscriviti se già non l'hai fatto... 😊

  • @giuseppeurbani6926
    @giuseppeurbani6926 9 месяцев назад +2

    Ciao Angi.. Io ho avuto occasione di provare durante il Tester day organizzato dalla rivista Motociclismo a cui ho partecipato i primi di ottobre la “gemella” (o quasi, comunque stesso gruppo QJ) QJ SRT 800 X e devo che ne sono rimasto sì impressionato ma Solo Negativamente! Soprattutto le sospensioni che sembrano non avere idraulica, praticamente delle molle che a ogni buca sembra ti “sparino nell’iperspazio!” E il motore fiacco, fiacchissimo e con le marce talmente lunghe che (veramente) si possono usare solo la prima e la seconda fra le curve, la terza… In autostrada 😂😂 Ma veramente😮 Stessa impressione che ha fatto anche agli altri miei “compagni d’avventura “ in questo Tester Day, la peggior moto del gruppo… Ad esempio io ho trovato discreta la Morini X-Cape, anche se il motore mi è parso poco potente, ma a posto di ciclistica, frenata etc… Questa Benelli è davvero così superiore alla “sorella” QJ????

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад +1

      Eh non ne ho idea... Però io sono 60kg ti ricordo... Io come ho detto nel video la rapporto comunque al suo prezzo e per la cifra che è ovvero la metà esatta di una f900xr non sfigura per niente... Certo il motore quando ci apro un 1a seconda e in un pezzo anche terza quello è....

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад

      P.s. le marce non mi parevano per nulla lunghe su questa... Rapportata giusta ... Se guardi faccio anche un paio di curve piuttosto lente e strette in terza. (Da cui deduco il motivo per il quale il motore non l'ho trovato così spompo come dici tu .... Sempre entrando nell'ottica che non posso definire tutto spompo visto che 2 minuti prima scendevo da 1158cc e 170cv. Altrimenti non sarebbero recensioni. Rispetto a un tenere ci sono su per giù i kg in più di questa che la penalizzano un po').

    • @LoSconosciuto57179
      @LoSconosciuto57179 9 месяцев назад +1

      + giuseppe E' probabile che dipenda dal motore, nel senso che la QJ SRT 800 ha sei cavalli in più rispetto alla TRK 720, ma meno coppia.

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад

      @@LoSconosciuto57179 ciao... Più che altro lui parlava di rapporti molto lunghi ... E .. guarda.. la trk non li ha così lunghi mi pareva rapportata correttamente. 5a 6a non saprei forse le ho messe giusto mentre chiacchieravo nel casco

  • @rossanodellatorre8752
    @rossanodellatorre8752 9 месяцев назад +1

    Ciao, come hai detto bisogna sempre rapportare prezzo e contenuti...A questo prezzo la ritengo un buon affare anche se poi manca un po' a livello di elettronica, sicuramente decisamente meglio della 502 che ritengo sottomotorizzata...Sulla componentistica c'e' poco da dire, visto che alcune Case molto blasonate non brillano molto sotto questo aspetto nonostante i prezzi da capogiro...Mi riferisco in particolare a Bmw che monta sospensioni della Marzocchi e freni non di prima scelta, non voglio fare troppa polemica ma su moto da oltre 20000 euro mi aspetterei di vedere sospensioni Ohlins e freni Brembo

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад

      E si.... Sia ben chiaro io non la comprerei mai e prenderei un v strom piuttosto a 10k e se nn posso permettermelo sceglierei comunque un usato che a 7500 si trova sicuramente roba di un paio d'anni migliore di questa. Capisco chi vuole ritirare dal conce un mezzo nuovo ... Le sospensioni buone veramente purtroppo le hanno poche moto

  • @mostmost1223
    @mostmost1223 9 месяцев назад +1

    Hi! It is not bad bike 👍

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад

      Ciao.... Compared with price it cost in Italy 1/4 of a gs....

  • @tyronmayed589
    @tyronmayed589 8 месяцев назад +3

    C’è già un problema al display vedendo il video, diventa bianco e torna nero a piacimento mentre guidi. Mmm vabbè che sono cose che possono succedere anche alle più blasonate….però però 😅

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  8 месяцев назад

      Ciao, si può essere anche solo il sensore luminosità troppo sensibile, in teoria nulla che un aggiornamento non possa risolvere così come la neutral che appare dopo l'effettiva folle inserita. Detto questo purtroppo questa è la moto più venduta insieme alle altre sorelle medie cinesi che ormai sono lo standard, noi le vogliamo. (Purtroppo). Altrimenti c'è il gs 1300, 27k per averla con gli optional giusti e passa la paura. 🤣

  • @michelefusaro4765
    @michelefusaro4765 9 месяцев назад +2

    Perché il quadro strumentazione continua a cambiare colore dallo sfondo bianco a nero

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад

      Perché evidentemente ha il sensore di luminosità che è troppo sensibile. In teoria dovrebbe diventare a sfondo nero in galleria o al crepuscolo.... Anche la folle quando mi fermo non la segna se non dopo un po'.... Ma io ero già in folle... Elettronica ne ha poca e non molto raffinata, evidentemente... Continua a seguirmi 😊 e iscriviti al canale...

  • @fantic1253
    @fantic1253 12 дней назад +1

    Quanto sei alto? Per capire

  • @emmadaniel5356
    @emmadaniel5356 8 месяцев назад +1

    "Promo SM"

  • @paulkoln5961
    @paulkoln5961 9 месяцев назад +1

    Accostare la trk ad uno scooter lo ritengo fuori luogo e personalmente non capisco perché l'hai fatto 2 volte ... mah

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад +2

      Perché moto che costano così poco non ce ne sono praticamente... E perché vedo impestato in città e uno che vuole una moto da poco può ben tenere conto che a questi prezzi si compra uno scooter monocilindrico... Non mi pare così difficile da capire il paragone ma visto che hai sentito che l'ho ribadito due volte (non mi hai detto niente però sul paragone con una specialized allora.... Ancora più fuori luogo... ) Ritengo tutto sommato il video ti sia piaciuto alla fine. Continua a seguirmi così troverai altri paragoni a tuo modo di vedere, improbabili 😃😃 ... (Si possibile ne abbia fatti altri in 20 25 video. 😊 ). A presto.

    • @paulkoln5961
      @paulkoln5961 9 месяцев назад +1

      @@angelodaniele641 utilizzi un vocabolario e dei lemmi inadeguati alla descrizione e lo riconfermi nella risposta, un consiglio rivedi il tuo parlato, se fai lo youtuber è essenziale.

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  9 месяцев назад +2

      ​@@paulkoln5961io non sono uno youtuber... Te lo definisco? Per me è uno che lo fa di professione perché questo è. Non mi alzo il lunedì mattina pensando ai contenuti da realizzare, non ho redazioni o addetti stampa delle case che mi chiamano perché, ehi, non sono nessuno.. utilizzo i termini che utilizzerei se facessimo un giro in moto insieme, questo è il mio canale e questo sono io, nulla più di quello che volevo fare. Il giorno che non penso arriverà, ma il giorno che dovessi trarne 1 euro di profitto allora magari ne riparleremo. Altrimenti guarda i video di Red che cordara è anche accreditato come giornalista oltre che ottimo manico e comunicatore. Questo è un altro canale, altri tempi, altri budget (cioè nessuno) altre finalità. Loro ci pagano mutui e la loro vita, io no, lo faccio con altro.

    • @paolomutinelli7122
      @paolomutinelli7122 3 месяца назад

      Lascialo perdere.. il tipo non sa nemmeno cosa sia una moto..si è fermato alla graziella😂😂😂

  • @musicainpillole6828
    @musicainpillole6828 4 месяца назад +1

    Va più di uno scooter???? 😂😂😂😂😂

    • @angelodaniele641
      @angelodaniele641  4 месяца назад

      Beh dai si per dire che cmq è una moto vera e a queste cifre prendi giusto un sh un X max... Abituati a che so BMW che ti vende una cinese f800 900 al prezzo di 2 di queste....

  • @fiorepinardi3898
    @fiorepinardi3898 9 месяцев назад

    va più di uno scooter