Il giornalista Borgonovo: "Vengo persino a La 7 posso andare anche da Vannacci" con questo breve inciso candidamente diciamo smonta la supponenza e la faziosità di questa trasmissione. 😊.
Bravo, è il bello che questi sinistroidi non si rendono conto, credono che le persone non hanno cervello, ognuno ha la sua idea, opinione e via dicendo.
Con questa meravigliosa risposta,Borgonovo, non solo ha asfaltato il Formigli,ma lo ha anche ridicolizzato continuando così la strada che lo potrebbe portatare un giorno non lontano ad un premio "Pulitzer".
Grande Borgonovo! Formigli se lei ha letto il libro, cosa che non credo proprio, evidentemente non lo ha capito, o forse è in malafede, ipotesi che ritengo più vicina alla verità! Il fare disinformazione è il suo obiettivo e quello della rete per cui lavora.
Quando uno scrive "non siete normali" cosa c'è da capire? Dai, non fate i conigli: per voi i "froci" non sono normali, ditelo schiettamente, liberatevi da sto peso: ditelo come lo ha detto Vannacci, non abbiate paura: Vannacci lo ha detto e ci ha guadagnato un fracco di soldi e una candidatura alle europee.
Infatti non lo guardo, capita di sentire qualcosa con lo zapping o di vedere qualcosa su internet. Nemmeno rete4 , ci mancherebbe. Ciò non toglie che questi personaggi parlano esattamente come gli viene richiesto dagli editori, a cui rispondono e non certo agli ascoltatori e meno che mai alla verità dei fatti.
Leggo e condivido tutti i messaggi contro la trasmissione e Formigli faziosa e supponente. Questi messaggi sono su questo canale La 7 possibile che non se ne rendano conto?
Certo che ogniqualvolta vedo questo pseudo presentatore, mi convinco sempre più che è difficile ESSERE più antipatico. Strafottente, e quando a domanda " viene seduto" cerca aiuto presso qualcuno che la pensi come lui. Che schifo
@@slowlori Vabbè magari è impotente e quindi non va con le donne. Però gli piacciono le donne pur non potendoci andare. Dico per dire. Poi magari sbaglio.
Certo che siete forti..con tutto quello che sta succedendo voi pensate a ste cazzate . Benzina alle stelle, nei supermercati è triplicato tutto e voi state a guardare ste cavolate..poveri noi
SINISTRA TARPANA!!! La sinistra rosica nel vedere la preparazione e la calma con cui espone gli argomenti Vannacci. Ieri la Berlinguer lo interrompeva in continuazione per fare parlare quel pennivendolo di Repubblica.
@@valeriocolombo595Voi sinistroidi vedete il Fascismo ovunque. Appena qualcuno non si uniforma al vostro pensiero, è additato come Fascista. MA FATELA FINITA! Inoltre Vannacci ha detto tutte cose giustissime in cui si riconoscono la maggior parte degli Italiani (e degli Occidentali).
Beh personalmente mi esalto per figure di altro spessore. Vannacci è reso grande e simpatico solo dalla piccolezza e antipatia dei suoi detrattori. Direi ancora di più che è reso intelligente e pensante esclusivamente dalla stupidità e assenza di pensiero dei suoi detrattori. Odio tutta la ciurmaglia snob degli infighettati e infighettatori dei diritti civili ed LGBT con i loro dogmatismi, i loro catechismi al contrario, la loro religione. Ma questo odio nasce da una "mancanza d'aria" quando li vedo e li sento parlare. Tale mancanza d'aria mi fa desiderare la vera libertà...che non posso certo andare a cercare dal post-borghesuccio e post-conservatore Vannacci. Certo con lui respiro un' aria di quota superiore e ci vuol poco. Ma la vera aria pura sta più in alto
Ma dico io, dopo tutto, poiché si continua a discutere insistentemente sull'argomento, questo povero generale quale espressione avrebbe dovuto utilizzare? Quella di diversamente abili? E su dai, si richiede semplicemente un minimo di serietà 🤣🤣
@@alberto8781 se ti riferisci a me, può darsi che abbia delle abilità diverse dalle tue e magari pure superiori, non la ritengo una offesa, stessa cosa per l'anormalità. I veri problemi sono altri: comincia a pensarci ..
@@GiovanniFantini-tp4tdNon mi interessa competere su chi è più o meno abile. Era solo per quantificare il numero di classi necessarie da dedicate agli "anormali". E' abbastanza serio?
@@alberto8781 non lo so quante classi possano essere dedicate agli anormali: io mi concentrerei piuttosto sulle classi da dedicare ai nocivi sotto ogni punto di vista ..
"Trasformero' quest'aula sorda è grigia in un bivacco per i miei manipoli", "Mi assumo la responsabilità morale e fisica della morte dell'Onorevole Giacomo Matteotti". Siamo, più o meno, da quelle parti.......
Un Signore con la S maiuscola come sempre Borgonovo. Qualcun'altro si palesa essere quello che è ogni volta che apre l'orifizio dedito all'eloquio ma che di eloquio ne disconosce etimo e sostanza. Solo il tono in cui esprime di aver letto il libro fa matematicamente supporre che il libro NON LO HA LETTO.
«Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo». Tale citazione, presente anche in altre formulazioni, viene solitamente attribuita allo scrittore Voltaire, ma è stata usata per la prima volta da Evelyn Beatrice Hall, saggista conosciuta con lo pseudonimo di Stephen G. Tallentyre, in una biografia del filosofo del 1906, The Friends of Voltaire (Gli amici di Voltaire). questa e' vera democrazia, la censura e' sempre sinonimo di fascismo, quindi chi censura e' fascista .....?
Nell'Italia antifascista i fascisti non dovrebbero avere diritto di esprimersi. Lo hanno fatto in passato prendendo il potere con violenza e i risultati si sono visti. Il pensiero e l'opinione di chi non ricorda o non vuole ricordare va censurato. L'antifascismo è il prerequisito per potersi dire democratici.
E lo dice una persona che potrebbe appartenere alla minoranza, l' onestà intellettuale non è cosa da tutti, grande Borgonovo! (il conduttore lo mette avanti a quella frase appositamente)
Certo che a parlare di omosessualità, sanità e "normalità" sembra di tornare ai vecchi manuali di psicopatologia degli anni '50. Io mi porrei delle domande se si concordasse con questa visione distorta e un po' feticizzante delle categorie. Forse il generale dovrebbe leggere meno i vocabolari e aprire gli occhi sulla realtà che appartiene alle persone tutte. Un caro saluto
Il problema di Vannacci è che ha le idee un po' offuscate; leggendo "Il mondo al contrario", il testo di riferimento menzionato nel video, Vannacci parla di "sopravvivenza della specie", mettendo in relazione l'essere umano con il mondo animale, il che è giusto, l'essere umano è un animale; continuando a leggere, però, Vannacci individua nella tecnologia il rimedio efficace per far si che la specie sopravviva all'interno di un contesto naturale in cui la natura è indifferente nei confronti dell'essere vivente, è l'animale che, giustamente si adatta alla natura. La domanda che mi pongo in relazione a questo argomento è la seguente: Vannacci parla di tecnologia come mezzo utile per far sopravvivere la specie ma è contro i rimedi basati sull'uso della tecnologia per poter avere figli? Ad esempio: Secondo Vannacci chi è sterile camperà senza figli. Abbiamo di conseguenza fissato un primo punto di contraddizione; per rapporto alla natura, invece, gli omosessuali sono contro natura perché non possono avere figli, la seconda domanda che mi pongo in relazione a questo secondo argomento è la seguente: Come mai l'essere umano in termini di sopravvivenza viene messo in relazione alle altre specie animali e non viene estesa la stessa questione in termini di copulazione? In natura, ad esempio, viene mostrato che anche due animali maschi si accoppiano tra loro. Questo per dire che, per quanto Vannacci possa avere ragione riguardo certi aspetti, come ad esempio l'esistenza di un politically correct davvero petulante che risulta man mano sempre più coercitivo nei confronti di una libertà di pensiero, dall'altra parte ritengo che lo stesso generale dovrebbe garantirsi gli strumenti e le conoscenze necessari per poter approfondire alcuni argomenti trattati nel testo che veramente sono poco chiari, semplicemente allo scopo di fare chiarezza sul pensiero effettivo del generale che, nel testo, risulta per certi versi ancora poco chiaro.
se Vannacci avesse detto che l'acqua è bagnata probabilmente sarebbero li a contestarlo lo stesso. E' incredibile che un libro che dice delle banalità venga così duramente attaccato dalla Sinistra dimostrando, ancora una volta, che gli interessi degli Italiani e quelli dei loro variegati e frammentati partitucoli non coincidono. Per fortuna, ogni tanto si vota e quei pochi ancora incredibilmente stimolati a farlo (non capisco perchè) scelgono...
Il più grande problema del mondo .....dove metti il bigolo . ma chi se ne fotteeee sono disoccupato con tre figli ....mi sa che dovrò darlo via veramente
Vero e la Bibbia dice che ci siamo fatti togliere una costola per creare una stronza che ci ha segato il paradiso terrestre per una cazzo di mela. Neanche del Trentino😂.
Formigli fa sempre più pena. Ma pure voi siete cattivi, lo fate parlare con Borgonovo...è come mettere un bimbo di sei mesi con Bolt a fare i 100 metri!
Deve sbarcare il lunario e la cosa diventa sempre più difficile.PIù a sinistra di agitano più dimostrano la paura di scomparire loro e tutte le stramberie che vorrebbero propagare.
Complimenti a Borgonovo, in una semplice frase ha ridicolizzato l'intera La7.
Il giornalista Borgonovo: "Vengo persino a La 7 posso andare anche da Vannacci" con questo breve inciso candidamente diciamo smonta la supponenza e la faziosità di questa trasmissione. 😊.
Bravo, è il bello che questi sinistroidi non si rendono conto, credono che le persone non hanno cervello, ognuno ha la sua idea, opinione e via dicendo.
Telekabul con gli ayatollah Formigli, Gruber, Floris, Scanzi, Sommi, Travaglio...insciallah...
@@Triathlete64trasmissione in mano ai comunisti
@@Triathlete64 E a Kabul saprebbero cosa fare....😂😅😂
Evidentemente formigli lo ha letto ma non ha capito nulla. Lo rilegga con più calma
essì la divina commedia dei poveracci.
Anche se lo avesse letto e compreso, lui serve l elite mica la verità
@@laracerta1661ma scusa…l’elite è il centrodestra…
Non che ci sia molto da capire.
Formiigli legge con il cervello del.partito e interpreta secondo cio' che vuole il.suo PADRONE della sette!!
La superiorità intellettuale di Borgonovo vs Formigli è imbarazzante
Imbarazzanti saranno le cosine che incassi te qualche volta.
Vero, ma non ci vuole molto a essere superiori al Corradino
Vengo persino a La7 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 93 minuti di applausi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Eccezionale Borgonovo. .
@@chiaracoco9019grandissimo!!!!!!
“Vengo persino a la7” si poteva anche chiudere la trasmissione.
Borgonovo grandeeee
Vengo Persino a La7 😂
È vero è! Risposta stupenda
perché da adito a più interpretazioni.
Ottimo Francesco!!
Con questa meravigliosa risposta,Borgonovo, non solo ha asfaltato il Formigli,ma lo ha anche ridicolizzato continuando così la strada che lo potrebbe portatare un giorno non lontano ad un premio "Pulitzer".
Borgonovo e Pulitzer è come accostare Totti alla Treccani
Hai ragione ❤
😂😂😂👏👏👏😂😂😂
Fantastico Borgonovo!😅
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Bravo Borgonovo!.....unica nota non vada più.......alla "setta"!....
Appunto..Si tolga dal cazzo
Grande Borgo, sei troppo intelligente per quelli di sto canale.
consiglio a Borgonovo TeleMeloni
Formigli o non capisce o fa finta di non capire. ...fazioso o altri aggettivi
..
La7 ormai fa ridere , perchè gente del calibro di Borgonovo deve parteciapre a queste trasmissioni totalemente distanti dalla realtà
Grande borgonovo 😂😂😂😂 formigli ci metterà un paio di giorni per capirla
Grande Borgonovo! Formigli se lei ha letto il libro, cosa che non credo proprio, evidentemente non lo ha capito, o forse è in malafede, ipotesi che ritengo più vicina alla verità!
Il fare disinformazione è il suo obiettivo e quello della rete per cui lavora.
Quando uno scrive "non siete normali" cosa c'è da capire? Dai, non fate i conigli: per voi i "froci" non sono normali, ditelo schiettamente, liberatevi da sto peso: ditelo come lo ha detto Vannacci, non abbiate paura: Vannacci lo ha detto e ci ha guadagnato un fracco di soldi e una candidatura alle europee.
Il libro sembra scritto da un Ghanese fresco di barcone, non sa l'italiano come può fare il generale?
Complimenti a Borgonovo che si dimostra un giornalista degno di essere chiamato tale.
Grandissimo, ha demolito un canale TV che ondeggia tra il ridicolo ed il patetico.
ma che lo guardi a fare? C'è rete 4 , tv libera o tele meloni, liberissima🤣🤣🤣🤣
Infatti non lo guardo, capita con eventuale zapping o a leggere i commenti. Ci mancherebbe altro che guardassi certe cose.
Infatti non lo guardo, capita di sentire qualcosa con lo zapping o di vedere qualcosa su internet. Nemmeno rete4 , ci mancherebbe. Ciò non toglie che questi personaggi parlano esattamente come gli viene richiesto dagli editori, a cui rispondono e non certo agli ascoltatori e meno che mai alla verità dei fatti.
@@annapinca9089 lo guarda perche e ridicolo, abbiam bisogno di svago comico
Formigli impara da un giornalista serio come Borgonovo.
Certo che voi avete un concetto un po’ strano di bravura..
🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
@@annabozza2274 anzitutto, assenza di faziosità. di iattanza e di senso ridicolo di superiorità morale
Grandissimo!
Leggo e condivido tutti i messaggi contro la trasmissione e Formigli faziosa e supponente. Questi messaggi sono su questo canale La 7 possibile che non se ne rendano conto?
Al posto Vannacci non sarei contento del paragone con la7
Neanche a la7 credo
Certo che ogniqualvolta vedo questo pseudo presentatore, mi convinco sempre più che è difficile ESSERE più antipatico. Strafottente, e quando a domanda " viene seduto" cerca aiuto presso qualcuno che la pensi come lui. Che schifo
Non so neanche come si chiama, perché non guardo la TV, ma sono perfettamente d'accordo.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Ma perché guardare questi programmi. Io non li ho mai visti, né il suo né quelli dei suoi simili
Nemmeno io guardo mai la 7,ho solo visto questo video,per il resto,mi rifiuto di vedere , questo canale.Per dirlo,alla Vannacci,ignoratelo😂😂😂😂😂
Scusi se Formigli è uno pseudo presentatore!!! Borgonovo è un giornalista??????
Ottima risposta di Borgonovo, squallido Formigli....ti ha steso!!!
Borgonovo gay che difende Vannacci. Cosa non si fa per i soldi.
@marlowe76 A domanda non ha mai smentito.
@@slowlori Vabbè magari è impotente e quindi non va con le donne. Però gli piacciono le donne pur non potendoci andare. Dico per dire. Poi magari sbaglio.
@@slowlori non sono normali punto
Certo che siete forti..con tutto quello che sta succedendo voi pensate a ste cazzate . Benzina alle stelle, nei supermercati è triplicato tutto e voi state a guardare ste cavolate..poveri noi
Sono stato incuriosito dal titolo visibile in maniera troncata in una notifica, ("Perché Borgonovo è andato da Va..."), pensando a Vanna Marchi 🤣🤣🤣
Borgonovo ha steso formigli al tappetto…
già al tappetto... brunetta?
"" vengo perfino a la7""
è ha detto tutto, BRAVO ❤
Grande Borgonovo
Grande Borgonovo....risposta azzeccata adeguata e pungente.
GRANDE BORGONOVO riesce con poche parole a demolire i castelli di FROTTOLE che i sinistroidi cercano di propinarci come se fosse il Vangelo
Ma se ha appena fatto un giro di parole per giustificare una stronzata che Formigli gli ha fatto notare…
@@metacinema4466 E sarebbe??
Vengo persino alla setta mitico borgonovo non potevi dire niente di più giusto😅😅😅
Bravissimo, preciso e sempre ben argomentato Borgonovo, invece in pieno, inequivocabole accecamento del pensiero unico a tutto vapore Formigli.
SINISTRA TARPANA!!! La sinistra rosica nel vedere la preparazione e la calma con cui espone gli argomenti Vannacci. Ieri la Berlinguer lo interrompeva in continuazione per fare parlare quel pennivendolo di Repubblica.
Lei vuole scherzare... Vannacci è un montato con simpatie fascisti palesi
@@valeriocolombo595Voi sinistroidi vedete il Fascismo ovunque. Appena qualcuno non si uniforma al vostro pensiero, è additato come Fascista. MA FATELA FINITA! Inoltre Vannacci ha detto tutte cose giustissime in cui si riconoscono la maggior parte degli Italiani (e degli Occidentali).
@@valeriocolombo595assolutamente falso,qui chi dice cose che non appartengono alla realtà, è lei.
@@oxf7640 Oh davvero? E allora provi a smentirmi, su! 😂
@@oxf7640 oh davvero? Motivi ciò che ha detto
Evviva il Generale Vannacci
Quando la benzina arriverà a tre euro vai dal generale a farti dare i soldi..ma con tutti i problemi che ci sono voi vi mettete a vedere ste cazzate
mah, siamo bravi tutti a vendere porcate, ma molti evitano.
Beh personalmente mi esalto per figure di altro spessore. Vannacci è reso grande e simpatico solo dalla piccolezza e antipatia dei suoi detrattori. Direi ancora di più che è reso intelligente e pensante esclusivamente dalla stupidità e assenza di pensiero dei suoi detrattori.
Odio tutta la ciurmaglia snob degli infighettati e infighettatori dei diritti civili ed LGBT con i loro dogmatismi, i loro catechismi al contrario, la loro religione. Ma questo odio nasce da una "mancanza d'aria" quando li vedo e li sento parlare. Tale mancanza d'aria mi fa desiderare la vera libertà...che non posso certo andare a cercare dal post-borghesuccio e post-conservatore Vannacci. Certo con lui respiro un' aria di quota superiore e ci vuol poco. Ma la vera aria pura sta più in alto
Formigli chiuso nell'ideologia prende granchi e pesci senza nome, non riesce a decodificare un testo scritto.
Borgonovo glielo ha fatto notare.
da notare la posizione di chiusura... parliamo anche di carta igienica: meglio profumata?
colorata?
Borgonovo da oggi hai un sostenitore in più, sei grande.
La faziosita di Formigli non ha limiti! Bravo Borgonovo a rispondergli!!!!
Ma dico io, dopo tutto, poiché si continua a discutere insistentemente sull'argomento, questo povero generale quale espressione avrebbe dovuto utilizzare? Quella di diversamente abili?
E su dai, si richiede semplicemente un minimo di serietà 🤣🤣
povero... in che senso? diversamente cretino?
Tu sei diversamente abile?
@@alberto8781 se ti riferisci a me, può darsi che abbia delle abilità diverse dalle tue e magari pure superiori, non la ritengo una offesa, stessa cosa per l'anormalità.
I veri problemi sono altri: comincia a pensarci ..
@@GiovanniFantini-tp4tdNon mi interessa competere su chi è più o meno abile.
Era solo per quantificare il numero di classi necessarie da dedicate agli "anormali". E' abbastanza serio?
@@alberto8781 non lo so quante classi possano essere dedicate agli anormali: io mi concentrerei piuttosto sulle classi da dedicare ai nocivi sotto ogni punto di vista ..
"Trasformero' quest'aula sorda è grigia in un bivacco per i miei manipoli", "Mi assumo la responsabilità morale e fisica della morte dell'Onorevole Giacomo Matteotti". Siamo, più o meno, da quelle parti.......
Subito sulla difensiva il Borgonovo, che bel bambino!
Vado alla 7, quindi posso andare anche da Vannacci.
Grande complinsulto a Vannacci. 😅😅
Grande❤
Un Signore con la S maiuscola come sempre Borgonovo. Qualcun'altro si palesa essere quello che è ogni volta che apre l'orifizio dedito all'eloquio ma che di eloquio ne disconosce etimo e sostanza. Solo il tono in cui esprime di aver letto il libro fa matematicamente supporre che il libro NON LO HA LETTO.
Grandissimo F.Borgonovo
«Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo». Tale citazione, presente anche in altre formulazioni, viene solitamente attribuita allo scrittore Voltaire, ma è stata usata per la prima volta da Evelyn Beatrice Hall, saggista conosciuta con lo pseudonimo di Stephen G. Tallentyre, in una biografia del filosofo del 1906, The Friends of Voltaire (Gli amici di Voltaire). questa e' vera democrazia, la censura e' sempre sinonimo di fascismo, quindi chi censura e' fascista .....?
Nell'Italia antifascista i fascisti non dovrebbero avere diritto di esprimersi. Lo hanno fatto in passato prendendo il potere con violenza e i risultati si sono visti. Il pensiero e l'opinione di chi non ricorda o non vuole ricordare va censurato. L'antifascismo è il prerequisito per potersi dire democratici.
Bravo Borgonovo
Ma perché Formigli in Italia siamo tutti omosessuali 🤔 oppebbacco non lo sapevo 😧
La dimostrazione che Formigli il libro non l'ha letto ma gli è stato letto.
E sola quella frase!😅
grande borgonovo
Borgonovo un grande
E lo dice una persona che potrebbe appartenere alla minoranza, l' onestà intellettuale non è cosa da tutti, grande Borgonovo! (il conduttore lo mette avanti a quella frase appositamente)
🎉bravo Borgonovo insegna a formigli a non essere sempre fazioso piduino
Magari un po meno ignoranza non sarebbe sgradita, visto che Formigli con la P2 non ci azzecca proprio. Ma comunque, contento lei ... 🤣🤣🤣🤣
Guarda che ha scritto piduino non piduista
@@RiccardoPisanu👏👏👏👏👏👏non ne azzeccano una , nemmeno le comparse😂😂😂
Non bisogna solo leggere ma pure capire cio che si legge
Che gran figura di giornalista, lo prendono per i fondelli anche a casa sua.
Vannacci ha detto a Borgonovo che non è normale?😂
Mandate a casa Formigli : è semplicemente imbarazzante 🤭🤭
Grande Borgonovo.vannacci numero uno
Grande
L'intelligenza di Borgonovo li smonta sempre tutti!!!non ha rivali!!!
Bravo Borgonovo! ❤
Geniale Borgonovo!! A volte basta una frase semplicissima per zittire un corrotto come formigli & co.!! 😊😊😊
Certo che a parlare di omosessualità, sanità e "normalità" sembra di tornare ai vecchi manuali di psicopatologia degli anni '50. Io mi porrei delle domande se si concordasse con questa visione distorta e un po' feticizzante delle categorie. Forse il generale dovrebbe leggere meno i vocabolari e aprire gli occhi sulla realtà che appartiene alle persone tutte. Un caro saluto
Il problema di Vannacci è che ha le idee un po' offuscate; leggendo "Il mondo al contrario", il testo di riferimento menzionato nel video, Vannacci parla di "sopravvivenza della specie", mettendo in relazione l'essere umano con il mondo animale, il che è giusto, l'essere umano è un animale; continuando a leggere, però, Vannacci individua nella tecnologia il rimedio efficace per far si che la specie sopravviva all'interno di un contesto naturale in cui la natura è indifferente nei confronti dell'essere vivente, è l'animale che, giustamente si adatta alla natura.
La domanda che mi pongo in relazione a questo argomento è la seguente: Vannacci parla di tecnologia come mezzo utile per far sopravvivere la specie ma è contro i rimedi basati sull'uso della tecnologia per poter avere figli?
Ad esempio: Secondo Vannacci chi è sterile camperà senza figli.
Abbiamo di conseguenza fissato un primo punto di contraddizione; per rapporto alla natura, invece, gli omosessuali sono contro natura perché non possono avere figli, la seconda domanda che mi pongo in relazione a questo secondo argomento è la seguente: Come mai l'essere umano in termini di sopravvivenza viene messo in relazione alle altre specie animali e non viene estesa la stessa questione in termini di copulazione? In natura, ad esempio, viene mostrato che anche due animali maschi si accoppiano tra loro.
Questo per dire che, per quanto Vannacci possa avere ragione riguardo certi aspetti, come ad esempio l'esistenza di un politically correct davvero petulante che risulta man mano sempre più coercitivo nei confronti di una libertà di pensiero, dall'altra parte ritengo che lo stesso generale dovrebbe garantirsi gli strumenti e le conoscenze necessari per poter approfondire alcuni argomenti trattati nel testo che veramente sono poco chiari, semplicemente allo scopo di fare chiarezza sul pensiero effettivo del generale che, nel testo, risulta per certi versi ancora poco chiaro.
Il saputello/la verità , tutto un programma.
Tempo un sei mesi e sarà tutt'altra musica.
"ci stiamo cacando sotto" (cit.)
Domanda da Sciampiste! ..Bisogna dare conto a loro su chi si può intervistare e chi no??
Noo!!!
Magico
se Vannacci avesse detto che l'acqua è bagnata probabilmente sarebbero li a contestarlo lo stesso.
E' incredibile che un libro che dice delle banalità venga così duramente attaccato dalla Sinistra dimostrando, ancora una volta, che
gli interessi degli Italiani e quelli dei loro variegati e frammentati partitucoli non coincidono.
Per fortuna, ogni tanto si vota e quei pochi ancora incredibilmente stimolati a farlo (non capisco perchè) scelgono...
È esattamente il contrario. E' LA7 che invita PERSINO Borgonovo.
Il più grande problema del mondo .....dove metti il bigolo . ma chi se ne fotteeee sono disoccupato con tre figli ....mi sa che dovrò darlo via veramente
Borgonovo dai troppa soddisfazione a qellimbecille di conduttore
Cairo, chiudi questa emittente. Fai qualcosa di più costruttivo per la società.
Ineccepibile Borgonovo !!!!
😂 grande Borgonovo 👍
Detto da Borgonovo...tu che sei "contronatura"😅
L'opera prima di Vannacci
La natura dice uomo e donna!
Dio li fa e loro si accoppano.
Vero e la Bibbia dice che ci siamo fatti togliere una costola per creare una stronza che ci ha segato il paradiso terrestre per una cazzo di mela. Neanche del Trentino😂.
Dice la verità anche se ci sono sensibilità diverse.
Borgonovo ha detto a Vannaccio di essere gay?😂
non capisco come faccia borgonovo ad avere autorevolezza, sinceramente
perché tra tutti quelli della sua corrente di pensiero( diciamo così) è il meglio e il più presentabile...pensa tu😭😭😭
@@annapinca9089 figurati i peggiori come sono
Tra fascisti ci si intende 😅
Ma quale fascismo??? Ma la finite di dire cretinate piccoli comunisti????
si effettivamente con formigli si intendono bene!
Formigli, umile giornalista!!!!
Da me non ha preso una lira ,
Troppo. Bravo Borgonovo
formigli servito come merita.
..si prova a fare passare una "libertà" limitata e vigilata secondo vecchi canoni e credenze...chiudendo gli occhi di fronte alla realtà quotidiana..
Quanto siete inteligenti voi ,. AAAAAAAA..VEDRETE QUANTO LO SIETE ...
Formigli fa sempre più pena. Ma pure voi siete cattivi, lo fate parlare con Borgonovo...è come mettere un bimbo di sei mesi con Bolt a fare i 100 metri!
Non venirci più a lav7 purè insipido
Che Borgonovo, da gay dichiarato, si metta a difendere quelle frasi solo per opportunismo politico, la dice lunga sulla sua integrità.
Formigli indifendibile!!!
Formigli vedi che vannacci ha preso 560.000 voti.fattene una ragione!!!
Grande generale vannacci 🇮🇹
Si, vero! 💚🤍❤️
🤡🤡🤡🤡🤡
@@sandro5282🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
@@mariocanfora9117 si in effetti la faccia della schlein è similare
@@mariocanfora9117 eccoloooooo, hahahahaha ma dove eri finito canfora ?
sempre a scrivere per zelensky e quel merda del mafioso Kolomoitsky?
E bravo il soliti conduttore sinistroide che interrompe il discorso che non gli comoda.... Che razza di canale....
Conduttore di la 7 lei ha dei problemi nn sta' bene le auguro una buona guarigione..... Marco ferrarese di Bolzano
Deve sbarcare il lunario e la cosa diventa sempre più difficile.PIù a sinistra di agitano più dimostrano la paura di scomparire loro e tutte le stramberie che vorrebbero propagare.
Ammesso quello che dice sia vero, e non lo è, dica il nome del medico da cui è andato lei così da evitarlo, perché lei non è affatto guarito.
Se non partecipassero giornalisti come Borgonovo sarebbe tele pd comunque i democratici nei talk show sempre 4 contro 1
Bravo
un canale politici di estrema sinistra
Ahahahah fornirgli sei imbarazzante
Grande Borgonovo …. Contro questi giornalisti faziosi e di partito
Grande Borgonovo ti suggerisco di non andare a Piazza Pulita, invita solo commentatori giornalisti di sinistra e solo 1/2 di centrodestra