Promo Japan Matsuri 2018
HTML-код
- Опубликовано: 29 окт 2024
- Dopo il grande successo riscosso nelle edizioni passate, il 14 e il 15 aprile torna a Bellinzona il festival nipponico più importante della Svizzera, per stupire ed intrattenere il pubblico con ospiti d’eccezione ed un programma ancora più ricco di entusiasmanti novità.
Moltissime le attività e gli eventi a programma, adatti per un pubblico di tutte le età, che comprendono molteplici spettacoli, concerti, conferenze, degustazioni gratuite, videogiochi, la gara cosplay e molto altro ancora.
Tra i numerosi show che saranno proposti in questa settima edizione ci sarà l’incredibile spettacolo di danza Awa Odori del gruppo artistico professionista Takarabune, nonché l’esibizione di alcuni degli artisti più talentuosi che prendono parte al misterioso Matsuri della città di Hida Furukawa, con la quale il Japan Matsuri ha stretto un rapporto di collaborazione.
Due spettacoli in anteprima Svizzera che vi affascineranno e vi lasceranno senza fiato!
Inoltre, il festival avrà il privilegio di ospitare Takuya Wada, rinomato character designer, direttore dell’animazione, produttore e direttore degli effetti speciali per film e serie tv. Il Maestro ha lavorato ad innumerevoli serie animate e film horror tra i più conosciuti alle nostre latitudini, come ad esempio: Lupin III, Cat’s Eye (Occhi di Gatto), Ashita no Joe (Rocky Joe), Hokuto no Ken (Ken il Guerriero), The Ring, Spiral, Rasen, The Ring 2 e Parasite Eve.
Wada sarà presente ad entrambe le giornate, durante le quali terrà una conferenza sul palco e sarà disponibile per una sessione autografi.
Cornice dell’evento sarà la gastronomia, fiore all’occhiello del Japan Matsuri, che come festival, propone una visione molto variegata dell’arte culinaria nipponica, la quale non offre solo sushi o sashimi, ma anche gustosi piatti tradizionali come i takoyaki o gli okonomiyaki .
Un’occasione unica ed un evento senza eguali nella Svizzera Italiana, che permette di scoprire un mondo affascinante e lontano, tra tradizione e modernità.
Maggiori informazioni : www.japanmatsuri.org