Ciao, bellissimo video e bellissimo giro. Io lo farò la settimana prossima, ho visto che ci sono fonti lungo il percorso, ma vorrei sapere con quanta acqua siete partiti, e se consigliate di fare il tragitto in solitaria. Grazie!
Per quanto riguarda l'acqua, non ricordo che tipo di borraccia avevo. La prox settimana potrebbe fare molto caldo, consiglio di avere almeno un litro e mezzo di acqua, non meno di un litro. Nella prima metà del percorso ci sono varie fonti; nella seconda metà forse solo in località Seghettina (che è una consigliabile deviazione rispetto all'anello classico ... nella mia risposta al commento precedente trovi il link alla pag wikiloc in cui ho pubblicato il gps del giro, lì puoi scaricarlo e salvartelo su un tuo dispositivo gps o cellulare se vuoi seguire il percorso fatto da noi). Farlo in solitaria io personalmente lo sconsiglio, perchè sei praticamente sempre fuori campo di ricezione del cellulare e sono zone piuttosto remote: in passato mi è capitato di fare quel giro senza incontrare nessuno. La prossima settimana però credo che incontrerai svariate persone e quindi direi che puoi andare tranquillo, meglio comunque se trovi uno o più compagni di pedalata,
Ciao, bellissimo video e bellissimo giro. Io lo farò la settimana prossima, ho visto che ci sono fonti lungo il percorso, ma vorrei sapere con quanta acqua siete partiti, e se consigliate di fare il tragitto in solitaria. Grazie!
Per quanto riguarda l'acqua, non ricordo che tipo di borraccia avevo. La prox settimana potrebbe fare molto caldo, consiglio di avere almeno un litro e mezzo di acqua, non meno di un litro. Nella prima metà del percorso ci sono varie fonti; nella seconda metà forse solo in località Seghettina (che è una consigliabile deviazione rispetto all'anello classico ... nella mia risposta al commento precedente trovi il link alla pag wikiloc in cui ho pubblicato il gps del giro, lì puoi scaricarlo e salvartelo su un tuo dispositivo gps o cellulare se vuoi seguire il percorso fatto da noi).
Farlo in solitaria io personalmente lo sconsiglio, perchè sei praticamente sempre fuori campo di ricezione del cellulare e sono zone piuttosto remote: in passato mi è capitato di fare quel giro senza incontrare nessuno. La prossima settimana però credo che incontrerai svariate persone e quindi direi che puoi andare tranquillo, meglio comunque se trovi uno o più compagni di pedalata,
@@korradu grazie, gentilissimo 👍
bellissimo mi mandate il tragitto?
Ciao Sergio: it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=10708900