Ma infatti....io devo cambiare la mia Scenic diesel...problemi col FAP dopo 2 anni...ora o jogger hybrid o dr 6.0 GPL....ma ho paura che con l'ibrido vado a consumare ancora più della dr 6.0...
menomale! più gente originale e sincera, sembrano usciti dalla fabbrica questi proprietari di auto!. L'unico un po' più originale è stato il ragazzo della golf 8. Speriamo bene in futuro sembra tutto un copione
Se volete che vi parlo male di una macchina basta chiedere... Mazda CX 5 Homura 2.0 benzina...l ho tenuta 4 mesi e data via per la disperazione...poi ho preso Toyota corolla 2.0 station Full Hybrid... un altro mondo ... certo l altra era un suv
Suzuki è uno dei 5 brand più affidabili della storia dell'auto....si certo, non ha tanti componenti all'ultimo grido ma che importa?.... cosa importa il tablet moderno?.... è meglii avere solidità e affidabilità nel tempo!
Sssi.. il problema rimane che tutte le auto moderne, soprattutto di questo segmento, si ha un rapporto peso potenza imbarazzante. 100 cv aspirati su un suv dovrebbe essere illegale cazz
Complimenti per la simpatia la competenza e l'obbiettivita ; sono un possessore cronico di Suzuki,ho avuto una Wagon R+ 4x4 , una Gran Vitara 2° serie vero fuoristrada, dal 2018 Vitara Allgrip 4°serie, continuo a scegliere Suzuki perché mantiene le mie aspettative; concretezza solidità, affidabilità, auto mobili fatte per durare e per fere bene il loro lavoro , li ringrazio per aver costantemente evitato le strozate che piacciono a molti , questa loro scelta produce fiducia in chi le scieglie , Grazie Suzuki .
LoHo una vitara 1.4 boosterjet automatica allgrip bicolore solo termica del 2019. Era il miglior compromesso per me. Auto costruita per durare. Ho percorso 140k km quindi la utilizzo abbastanza e soprattutto frequento strade spesso dissestate senza molta attenzione. Solo manutenzione ordinaria, mai interventi sostanziosi. Finiture materiali e assemblaggio sono solidi anche se non precisi e old fashioned. Sapevo ciò che avrei comprato e a parità di allestimento tutte le altre b suv dell'epoca o costavano di più o non avevano alcuni optional che volevo come la frenata automatica d'emergenza. Nel 2019 c'erano pochi b SUV e il miglior equipaggiato era la vitara. Vero che il sistema multimediale è lento, in più la mia vitara ha i pulsanti per gestire lo schermo del cruscotto nel cruscotto stesso. Tipo anni 80. E con questo ho detto tutto. La amo molto😍😍 Aggiungo che mi è venuta voglia di andare a provare la vitara con il sistema ibrido 140v grazie a questo video. P. S. Siete bellissimi ragazzi
Ho la S-Cross 1.4 Top Plus AllGrip, macchina concreta, però di cose da criticare e migliorare potrei annotarle diverse. Poi mi fa incazzare quando si dice: "per questo prezzo, ci possiamo accontentare"! Ma l'avete visto il listino? I prezzi delle auto sono raddoppiate negli ultimi 20 anni ed invece di criticare, ringraziamo e ci accontentiamo ........
La macchina, come tutte le Suzuki è pragmatica ovvero... va al concreto assoluto, nessun fronzolo o orpello inutile. Sì concordo finiture mediocri, come molte giapponesi tranne Mazda. Comunque super accessoriata. Delle Suzuki personalmente trovo una linea nella carrozzeria che sa un po' di vecchio, direi di già visto. Costa davvero poco rispetto a quello che offre. Certamente un acquisto intelligente per tecnologia costo e affidabilità.
Io ho una vitara del 2019 1,4L 4x4 e cambio automatico e ad oggi, ne sono contento, Difetti ne ha, gli interni, sono quelli di un'auto giapponese degli anni 80, la vernice ad acqua, tende a scheggiarsi facilmente ma, il bouquet degli adas è completo, le prestazioni del motore, sono da godimento, specie in montagna, metto in modalità sport e godo come un riccio, certo consuma un pelino di più, però tutto sommato poco di più. Mediamente faccio i 15 - 16 kM/L che per un motore turbo non ibrido, mi sembra, più che adeguato. Poi che dire, finora, freni, cambio, sospensioni e confort, hanno surclassato le mie aspettative. Dopo quasi 5 anni, non ho ancora dovuto cambiare una lampadina, vedremo (a Dio piacendo) fra altri 5 anni, per ora, solo manutenzione ordinaria.
comprato a fine luglio una s cross mildhybrid top allgrip in sostituzione di una c3 1.2 puretech 35000 km del 2018 causa airbag takata e cinghia a bagno d'olio da sostituire in quanto iniziava a screpolarsi. Vista la percorrenza il venditore mi ha consigliato la mild in quanto è possibile installare impianto a gpl in garanzia suzuki anche successivamente senza perdere la garanzia tramite loro installatore. esteticamente dipende dai gusti, a me piace ho rinunciato al navi ma ho preso la allgrip in quanto a volte porto la famiglia in montagna. consumi in città circa 15-16 al litro con il piede leggero e costante dove possibile. autostrada 17-18 ad andatura costante e comunque con accelerazioni dolci senza affondare troppo. macchina è da guidare in supplesse senza esagerare ma la 6 aiuta. la c3 consumava più o meno uguale e pesava di meno. visto al percorrenza sotto i 10000 km anno e qualche gita o vacanza estiva direi che va bene così se dovessi aumentare la percorrenza scatta l'installazione del gpl. per il momento percorsi 1600 km da fine luglio. dimenticavo ha la catena di distribuzione ed è un 4 cilindri turbo che aiuta tanto, il motore non si sente.
Comprata ad agosto 1.4 TOP+ hybrid con gpl, SPETTACOLOOO!!! faccio 500km con un pieno di 37lt, più o meno 25€..Macchina briosa e molto maneggevole. Certo, manca qualcosa, tipo gli specchietti retrovisori che si chiudono ma non in automatico, bisogna pigiare il pulsante sulla portiera, qualche rumorino leggerissimo al portellone posteriore, android auto che non è una scheggia ma è fruibile in tutto e con app di terze parti puoi guardare anche i film e la tv sullo schermo da 9 pollici. Per quello che costa non ha paragoni, pagata 22k compreso di impianto gpl BRC.
Dopo mesi che ci stavo dietro sono andato in concessionaria con l'intezione di aquistarla... Eccezionale in tutto, spaziosa, robusta, affidabile, parca nei consumi. Prima dell'aquisto ho richiesto un test drive, il motore mi ha deluso tantissimo, il cambio robotizzato è lentissimo, il motore è veramente troppo piccolo e anche per uscire da una semplice rotonda tira a 4500/5000 giri scalando continuamente marce, vi lascio immaginare cosa succede in montagna. La trasmissione inoltre soffre le grosse pendenze, tende a surriscaldarsi velocemente mandando l'auto in blocco. Ho dovuto puntare su altri ibridi, peccato perchè l'auto mi piace molto e con Suzuki mi sono sempre trovato benissimo.
L'ho presa a giugno , sono entusiasta a dire poco ,motore scattante e divertente da guidare, sicurezza a bordo in abbondanza, infotainment eccellente...certo in alcune plastiche e tasti è molto basica ma bada al sodo ed è la cosa che conta , la consiglio assolutamente!!
Ho visto il vostro video sulla nuova Renault Captur MY 2024, fantastico! Finalmente un allestimento techno e non il solito top di gamma Esprit Alpine. Se riusciste a recensire un allestimento techno con motorizzazione GPL, sarebbe FANTASTICO. Grazie e continuate così! Siete un canale unico e da cui prendere esempio.
Bellissimo video 👍👍 .. possiedo una Suzuki Vitara starview Hybrid 1.4T allgrip a dire vero sono soddisfatto e velocissima come se fosse 3.0 disel sulle prestazioni consumi contentissimo solo in autostrada non e il suo punto forte si gira in torno 13 max 15 km al litro quando e leggero e la strada e buona però consiglio montare gpl 👍👍, vince sempre disel in autostrada. Infotainment pessimo lo cambiato subito con un piu grande e moderno trovi su internet da 11inch max 13inch dopo si vede una macchina moderna
Possessore di Suzuki Vitara. Faccio davvero fatica a trovare un comparativo che non sia suzuki che abbia le stesse caratteristiche tecniche rapportate al prezzo di vendita dell'auto. P.S 144mila km mai un problema, nemmeno una lampadina.
Io mi sono seduto nella Vitara e il sedile ha una fascia scomodissima all'altezza delle scapole. Mi spiace, ma un particolare come questo ne pregiudica l'acquisto, la comodità del sedile è la prima cosa .
Unico appunto se posso è il prezzo 28000 euro al netto di permuta e sconto, se ho capito bene, sono troppi....ma ovviamente è solo il mio pensiero.bravo continua così ottimi video
Le giapponesi sono sempre un must in innovazioni e affidabilità. Lo dimostra in F1 dopo il gp2 engine di Alonso, si sono impuntati a fare un motore vincente con Honda e l’hanno fatto da lì a poco. 😂
@@ateoforever7434 ultimamente si….ma ricordiamo che è “semplicemente un motorista” e non ha mai vinto nulla in F1 come costruttore. Ora non paragoniamo Ferrari con Honda eh 😂 Era una lode ai giapponesi per la dedizione e la caparbietà quando decidono di raggiungere un obiettivo. Quindi fanno grandi mezzi anche su strada (non tutti) ma questo ovviamente riguarda tutte le auto.
In famiglia abbiamo una Suzuki Vitara AllGrip (benzina 100%) del 2018 automatica con 45.000 km e dall'inizio dell'anno siamo tormentati da un fischio che parte quando si passano i 90 km/h. Siamo stati due volte dalla Suzuki e prima hanno trovato un problema al mozzo di una ruota (ha smesso di fischiare per un mesetto) e poi alla trasmissione (ha smesso di fischiare per due mesi) e ora la dobbiamo riportare lì.
Alla mia (in garanzia), ho chiesto al tagliando, di lubrificare o sostituire il cuscinetto della ruota posteriore destra, perché raramente era rumoroso, dopo il tagliando, non l'ha più fatto.
Alla domanda....hai modificato/cambiato qualcosa.? Ecco la prima cosa da fare è modificare il sedile lato guida...non si abbassa completamente impedendo un carico lungo. Se compro un suv mi piacerebbe sfruttarlo a suo pieno. Moda comune che ho riscontrato su quasi tutte le auto o suv...viceversa bisogna andare in giro con un multispazio che sinceramente non mi piace. Grazie a voi e buona giornata.
Suzuki ha un problema con le linee posteriori delle auto, di per sé l’auto del video avanti e dentro è anche carina, poi la vedi dietro e ti cascano le braccia, un po’ come la Suzuki ignis.
@@AmurTiger-vm5dy La Vitara non è male, ne avevo una davanti a me ieri e era piacevole da vedere. A casa si sta valutando una Vitara per via dell’ affidabilità. È proprio la Ignis che ha un bel frontale ma il posteriore che non fa impazzire
Avevo preso la versione precedente. Avendo necessità in tempi brevi ho puntato più alla disponibilità che all'estetica, che non mi convinceva (e ancora meno questa). Alcune perplessità le avevo proveniendo dalla Ford, in merito alle solite scelte cervellotiche giapponesi dentro l'abitacolo. Niente di sostanziale, comunque. Dopo cinque anni, la sensazione è che avrei potuto fare il giro del mondo tre volte senza il minimo problema. Nessuna auto mi ha dato la stessa sensazione di solida affidabilità.
Comprata vitara aibrid 1.4 top. La trovo molto rigida posteriormente e molto leggera sospensioni dure. Chiedo se si possono regolare gli ammortizzatori principalmente i posteriori. O risolvere il problema. Gomme Continental forse troppo dure?. Su strade con buche o rallenti molto o salti non indifferentemente. Per il resto , peso potenza e una scheggia.
Ad oggi ormai tutte le auto sono scattanti quindi secondo me è arrivato il momento di abolire il termine PRESTAZIONI e sostituirlo con un nuovo termine che metta in risalto il puro valore dell'auto, in termini di confort e consumi Basta prestazioni È da bulli tamarri È da ignoranti I consumi vanno in base alla guida Il confort va in base al progetto di base Scatto e velocità sono irrilevanti ed inutili Tutte partono da Zero e in autostrada tutte si fermano a 130 per legge BASTA IL TERMINE PRESTAZIONI È DA ABOLIRE Bisogna entrare in una nuova ottica dell'auto, confort e consumi Questo è ciò che fa di un auto una buona auto 😊 Un abbraccio 🤗 Fede e rubrica sempre bella Grazie 😊
Bisogna dosare bene il gas e soprattutto metterla in manuale. In generale un po' soffre, almeno per la mia esperienza e per le salite piuttosto ripide.
Le giapponesi rimangono sicuramente per tutte le classifiche le più affidabili..non badano troppo al lato estetico ma i materiali sono robusti e durevoli..unico neo..spesso la qualità si paga a caro prezzo ( listini elevati)..questa s cross ha una linea piacevole..molto spazio interno e consuma poco..per questo in giro se ne vedono molte..
Stessa auto, però colore blu Capri. 10.000 da gennaio e tutto ok. A favore degli interni devo dire che non c'è un solo pezzo che emetta uno scricchiolio. Infotainment non molto reattivo, però completo ed intuitivo. Media 5.0 100km facendo città, autostrada e montagna.
io ho un vecchio turbodiesel 1.9 8v, faccio 70km extraurbano tutti i giorni, ho provato la vitara allgrip 2024, anche se consuma di meno, non è sufficiente per far si che sia più economica. infatti ora sto cercando la suzuki vitara dal 2015 al 2018, 1.6TD solo perchè ha più capacità di carico e mi permette di circolare ovunque vista la condizione delle strade rispetto la mia 147 con soli 350.000km aggiungo poi che il cambio automatico, va bene per chi abita nelle città metropolitane, il resto d' italia ne fa volentieri a meno.
Senza infamia e senza lode, suona bene ma i bassi sono piuttosto piatti. Smanettando un po’ con l’equalizzatore si riesce ad ottenere un buon suono. Sicuramente non siamo su alti livelli
Auto best buy nella sua fascia di prezzo e segmento, però va acquistata con il 1.4 turbo benzina che è persino divertente, il 1.5 full hybryd è un polmone e il tettino apribile sacrifica l'alltezza posteriore. Quindi errore di motorizzazione e allestimento per chi cerca prestazioni e abitabilità, il resto è l'emblema della concretezza per chi ama guidare e sfruttare l'auto, per gli altri c'è la PS5 a casa
Buona auto, ma in questa categoria se vuoi risparmiare prendevi il gpl , la Captur arriva a fare come equivalente di un litro di benzina 40 km , certo ha qualche problema di assemblagi , e i rumori in abitacolo su sconnesso ci sono, ma ul benzinaio lo dimentichi
Ciao Giulio, quale motore consiglieresti, il 1.4 oppure il 1.5 in termini di prestazioni e d'affidabilità ? Come giudichi l'abitabilità dei posti dietro e la capacità del bagagliaio ? Grazie e complimenti x il video
@@lucacannizzaro7378ciao, grazie per i complimenti! 🙏🏻Allora per il motore dipende da cosa cerchi.. se vuoi il cambio manuale e una spinta più briosa allora vai sul 1.4, altrimenti 1.5 che è più “pacato”. Per il bagagliaio ci ho fatto diversi viaggi ed è immenso, molto ben gestibile e spazioso. Per i posti dietro sono molto ampi e tutti si sono sempre stupiti che nonostante le dimensioni contenute dietro sia un “soggiorno”.
@@GiulioMiccoli Grazie ! Come lo hai segnalato anche tu nel video, ho letto qualche "lamentela" sul 1.4 in terminini di consumo d'olio... effettivamente sarei orientato sul 1.4 per avere un po' + di brio ma ho qualche dubbio che non sia affidabile quanto il 1.5 sul quale non ho trovato nessun problema ricorrente. Pensi che il 1.4 non sia affidabile quanto il 1.5 ? Oppure pensi che i problemi sono emersi a causa d'una maggior diffusione di questa motorizzazione ?
@@lucacannizzaro7378sul consumo d’olio ho letto anche io qualcosa, ma credo sia “normale” o almeno questo è quello che ho trovato in rete. Poi bisognerebbe provare a cambiare tipologia di olio per capire se puó essere influenzato dalle temperature della zona in cui si vive.. in generale sui motori Suzuki ho trovato molti pochi problemi. Per il 1.5 potrebbe essere banalmente statistica.. anche se credo che sia un ottimo motore e ben studiato, pertanto sia collaudato.
Possessore da un anno e mezzo della stessa auto ma con il motore 1.4 ibrida leggero e cambio manuale. Ad oggi faccio 19/20 km litro. È un auto praticamente inarrestabile, va in qualsiasi terreno e ti porta sempre a destinazione. Chi cerca altro si compri uno smartfone con le ruote. L auto serve a altro. Preciso che è anche 4x4. Per il prezzo è un auto affidabile.
Ciao, io ho la tua stessa motorizzazione ma al momento non riesco a fare meglio di 5.7 l per 100 km. Ho provato sia a guidare con attenzione che a tirarle il collo ma non rilevo molte differenza. Puó essere una questione di rodaggio?
Esteticamente mi piace tantissimo e la stavo considerando come nuova auto, ma l’ho provata e ho trovato i sedili durissimi e scomodissimi, inadatti per lunghi viaggi frequenti… 😕
Quindi la suzuki è fondamentale Linux. Mia opinione: le auto giapponesi solitamente sono eccezionali per l'affidabilità, oggettivamente, se è aspirato ha meno problemi di affidabilità data la mancanza di molti componenti (che si potrebbero rompere). Chi vuole la macchina prestante magari sacrifica l'affidabilità, e quindi si prende qualcos'altro
ho una Suzuki Ignis con cambio automatico con poco più di 12000km per ora la posso considerare l'auto più sensata progettata meglio che abbia mai avuto, in famiglia abbiamo avuto polo, panda, Golf, Corsa, sulle finiture qualcosa da ridire l'avrei così come sui sedili a mio parere troppo duri ma gli assemblaggi sono perfetti e scricchiolii zero e consumi favolosi. La ricomprerei?... Ad ora si.
ha anche 2 difetti grandi , la versione tip di Vanna ha il tetto apribile di seri," COSA INUTILE" ma non ha finestrini elettrici automatici vhe si vhiudino quando premi il tasto chiusura e noni 4 finestrini elettrici AUTOMATICI che sarebbero più importanti che il tetto apribile. ! A e poi una 3 costa circa 35.000 euro TROPPI. 4 portabagagli piccolo
Non discuto la meccanica e l'elettronica ma gli interni, anche nella mia top+, sono al minimo sindacale. Mai avuti in 40 anni sedili più scomodi! Vibrazioni e scricchiolii si sprecano! Per non parlare del supporto della concessionaria (Millcar Varese): inesistente! Per qualsiasi cosa si è scaricati al sito Suzuki dove aprire un reclamo e sperare. Meno male che Suzuki pubblicizza il gran rapporto col cliente. No comment. Prima e ultima Suzuki.
Se il tagliando costa 270 euro va anche bene......ho avuto 2 macchine Seat e ad ogni tagliando mi partivano almeno 480 eurini...... Ho comprato da poco una Suzuki Vitara sperem ben. 😅
Ciao, io ho chiesto direttamente a Suzuki tramite l’area riservata del sito my Suzuki e mi hanno risposto ogni 20.000. Probabilmente dipende anche dalla motorizzazione
Al giorno d'oggi tutte le case automobilistiche fanno a chi ce l' ha più grosso.. l' infotaiment 😂 La Suzuki in tutte le sue versioni ha il miglior rapporto qualità prezzo. Felice possessore di Vitara Mild Hybrid All Grip Top bicolore, è molto pratica e ottima su tutti i tipi di terreno, consuma poco e mai un problema 👍 .. e pensare che vengo da Mercedes..
Vuoi intervistare un proprietario di auto che ne parla male male?Eccomi qua,sempre con una Suzuki S-cross,ma del 2015 con motore 1.6 multijet,che è l’unica cosa che in quell’auto non dà problemi!
@@RecensioneSmart perfetto!Appena acquistata dopo 2 mesi cavi marce rotti,3 mesi ferma,lampadina sinistra anteriore posizione se ne bruciava una a settimana,risolto mettendole tutte a led,pompa iniezione cambiata dopo 7 mesi in garanzia,fuori garanzia poi appena finita,problemi ABS e pompa Freno!Ricambi praticamente irreperibili,solo originali e bisognava aspettare 6 mesi,costo pompa freni 600 euro,per trovarla aftermarket della bosch è solo della bosch me la son dovuta tirare per altri anni,centralina ABS irreperibile,se si trova bisogna aspettare mesi,costo 1200 euro,solo rigenerate,ora mi è saltata tutta l’aria condizionata,sostituzione compressore,più perdita dal l’impianto,con gas di nuova generazione che costa un botto ricaricare!Tasti comando volante per lo stereo,se il manubrio sta dritto non funzionano,se sterzo e rimane sterzato si…rumore sull’ammortizzatore Sinistro che non si è mai capito da cosa dipende!e ci ho sostituito la qualunque,pompa carburante quella nel serbatoio,costo 800 euro se reperibile!ma per fortuna quel problema era dato dalla centralina ABS che mi faceva saltare tutti i fusibili nel vano fusibili per l’appunto!e tanto altro che non ricordo al momento!Mi pento dell’acquisto?sì molto!E ci volevo anche andare in causa!A dimenticavo,verniciatura vergognosa!sul cofano motore tanti puntini di ruggine!Unica nota positiva,non consuma nulla!Che spesso ci arrivo a fare 40 a litro,ed il motore che non mi ha mai dato rogne!e sto a 200 mila km dopo 10 anni!ma il resto stendiamo un velo pietoso,elettronica da schifo
per l’infoitment è vero e antico,quello che manca è che per avere il cambio automatico bisogna comprare quel presunto full hybrid ,che se avesse avuto un motore elettrico di almeno 40/50 cv poteva dare una spinta maggiore all’auto e firse potevano vendere più auto ,il 1400 turbo è ottimo e da preferire a altre auto uguali e ottimi i consumi con il cambio auto sarebbe perfetta ,volevo comprare la full hybrid ma leggendo i commenti di chi la comprata tutti sono d’accordo che è lenta e c’è bisogno di un motore più spinto e la batteria di 0,840 kw è piccolo,come i 33 cv dell’elettrico
@@GiulioMiccoli nulla da eccepire io ho una s cross mild hybrid settembre 2020 sono molto soddisfatto dell’auto il 1400 turbo 129 cv è ottimo quando serve ha una spinta poderosa ,i consumi sono buoni io negli ultimi 42 anni per lavoro ho avuto 4 auto diesel la prima fu una ritmo D 1982 che mi ha dato molti problemi ,poi ho preso una Ford Orion 1800 D 440000 km consumi 20 km x lt poi una Mondeo Td 1800 450000 km 18 km x lt infine un astra Mondeo TDCI 2000 cc media 18 km x lt siccome nel 2007 andai in pensione nel 2020 a 300000 km ho preso la s cross non mi piaceva il motore 1000 cc 3 cilindri della Ford con questa ho una media extra urbano da 18 a 20 km lt in città in estate con il condizionatore e dai 15 a8 16 km lt inverno sono intorno ai 17/18 ,avevo intenzione di prendere la full hybrid però è lente e nei casi di emergenza quando c’è bisogno di una spinta maggior per evitare situazioni sgradevoli questa è lenta ,ci sarebbe bisogno di una potenza combinata invece dei 115 c. almeno 140 cv .in base alla mia esperienza di guida e guido dal 1968 e la mia opinione.
Potrei dire suzuki per tutta la vita ho una vitara 1600 beñzina/gpl del 2016. Sempre fatta manutenzione come si deve 160.000 km percorsi , bruciato 2 volte luce targa e basta, nessun altro problema.
Se ti interessa recensire la nuova Prius plug-in…so che è un’auto di nicchia…ma magari…🙂 Ho già fatto 25mila km in 7 mesi quindi ho già riscontri importanti.Sono di Milano. Saluti.
⚠️È IN ARRIVO IL VIDEO DI UN RAGAZZO PENTITO DELL’IBRIDO😳
Iscriviti per non perderlo
Ma infatti....io devo cambiare la mia Scenic diesel...problemi col FAP dopo 2 anni...ora o jogger hybrid o dr 6.0 GPL....ma ho paura che con l'ibrido vado a consumare ancora più della dr 6.0...
@@RecensioneSmart nooooooo serio ???
menomale! più gente originale e sincera, sembrano usciti dalla fabbrica questi proprietari di auto!. L'unico un po' più originale è stato il ragazzo della golf 8. Speriamo bene in futuro sembra tutto un copione
Se volete che vi parlo male di una macchina basta chiedere...
Mazda CX 5 Homura 2.0 benzina...l ho tenuta 4 mesi e data via per la disperazione...poi ho preso Toyota corolla 2.0 station Full Hybrid... un altro mondo ... certo l altra era un suv
Sei troppo simpatico e professionale!!
Suzuki è uno dei 5 brand più affidabili della storia dell'auto....si certo, non ha tanti componenti all'ultimo grido ma che importa?.... cosa importa il tablet moderno?.... è meglii avere solidità e affidabilità nel tempo!
Non ha tanti complicazioni all' ultimo grido
DAIIIII finalmente oggi siamo riusciti a portare una macchina che ti piace 😁😁😁
@@RecensioneSmartma a quando un video simile ma con la vitara???????
Sssi.. il problema rimane che tutte le auto moderne, soprattutto di questo segmento, si ha un rapporto peso potenza imbarazzante. 100 cv aspirati su un suv dovrebbe essere illegale cazz
non c'erano dubbi che a TE piacciono le macchine-cesso, vero CapitanPIRLA?! Ma sei proprio un AndySCEMO!!!!!!
Complimenti per la simpatia la competenza e l'obbiettivita ; sono un possessore cronico di Suzuki,ho avuto una Wagon R+ 4x4 , una Gran Vitara 2° serie vero fuoristrada, dal 2018 Vitara Allgrip 4°serie, continuo a scegliere Suzuki perché mantiene le mie aspettative; concretezza solidità, affidabilità, auto mobili fatte per durare e per fere bene il loro lavoro , li ringrazio per aver costantemente evitato le strozate che piacciono a molti , questa loro scelta produce fiducia in chi le scieglie , Grazie Suzuki .
Grazie mille Marcello e grazie per aver condiviso la tua esperienza 😁
Adoro questo canale sempre di piu! Critico, opinioni del cliente, e auto “per il popolo”. Non cambiare, questi sono i tuoi punti di forza e distintivi
Grazie mille davvero, lo apprezzo moltissimo 🙏🏻
LoHo una vitara 1.4 boosterjet automatica allgrip bicolore solo termica del 2019. Era il miglior compromesso per me. Auto costruita per durare. Ho percorso 140k km quindi la utilizzo abbastanza e soprattutto frequento strade spesso dissestate senza molta attenzione. Solo manutenzione ordinaria, mai interventi sostanziosi. Finiture materiali e assemblaggio sono solidi anche se non precisi e old fashioned. Sapevo ciò che avrei comprato e a parità di allestimento tutte le altre b suv dell'epoca o costavano di più o non avevano alcuni optional che volevo come la frenata automatica d'emergenza. Nel 2019 c'erano pochi b SUV e il miglior equipaggiato era la vitara. Vero che il sistema multimediale è lento, in più la mia vitara ha i pulsanti per gestire lo schermo del cruscotto nel cruscotto stesso. Tipo anni 80. E con questo ho detto tutto. La amo molto😍😍
Aggiungo che mi è venuta voglia di andare a provare la vitara con il sistema ibrido 140v grazie a questo video.
P. S. Siete bellissimi ragazzi
Ho la S-Cross 1.4 Top Plus AllGrip, macchina concreta, però di cose da criticare e migliorare potrei annotarle diverse. Poi mi fa incazzare quando si dice: "per questo prezzo, ci possiamo accontentare"! Ma l'avete visto il listino? I prezzi delle auto sono raddoppiate negli ultimi 20 anni ed invece di criticare, ringraziamo e ci accontentiamo ........
I prezzi non sono raddoppiati, sono aumentati del 50% da dopo la pandemia.
Il che è peggio.
La macchina, come tutte le Suzuki è pragmatica ovvero... va al concreto assoluto, nessun fronzolo o orpello inutile. Sì concordo finiture mediocri, come molte giapponesi tranne Mazda. Comunque super accessoriata. Delle Suzuki personalmente trovo una linea nella carrozzeria che sa un po' di vecchio, direi di già visto. Costa davvero poco rispetto a quello che offre. Certamente un acquisto intelligente per tecnologia costo e affidabilità.
Io ho una vitara del 2019 1,4L 4x4 e cambio automatico e ad oggi, ne sono contento, Difetti ne ha, gli interni, sono quelli di un'auto giapponese degli anni 80, la vernice ad acqua, tende a scheggiarsi facilmente ma, il bouquet degli adas è completo, le prestazioni del motore, sono da godimento, specie in montagna, metto in modalità sport e godo come un riccio, certo consuma un pelino di più, però tutto sommato poco di più. Mediamente faccio i 15 - 16 kM/L che per un motore turbo non ibrido, mi sembra, più che adeguato. Poi che dire, finora, freni, cambio, sospensioni e confort, hanno surclassato le mie aspettative. Dopo quasi 5 anni, non ho ancora dovuto cambiare una lampadina, vedremo (a Dio piacendo) fra altri 5 anni, per ora, solo manutenzione ordinaria.
Le vernici delle auto di oggi ma anche quelle di 10 anni fa sono tutte così...😢
Confermo. Buone verniciature ormai le trovi solo sulle premium
comprato a fine luglio una s cross mildhybrid top allgrip in sostituzione di una c3 1.2 puretech 35000 km del 2018 causa airbag takata e cinghia a bagno d'olio da sostituire in quanto iniziava a screpolarsi. Vista la percorrenza il venditore mi ha consigliato la mild in quanto è possibile installare impianto a gpl in garanzia suzuki anche successivamente senza perdere la garanzia tramite loro installatore.
esteticamente dipende dai gusti, a me piace ho rinunciato al navi ma ho preso la allgrip in quanto a volte porto la famiglia in montagna. consumi in città circa 15-16 al litro con il piede leggero e costante dove possibile. autostrada 17-18 ad andatura costante e comunque con accelerazioni dolci senza affondare troppo. macchina è da guidare in supplesse senza esagerare ma la 6 aiuta. la c3 consumava più o meno uguale e pesava di meno. visto al percorrenza sotto i 10000 km anno e qualche gita o vacanza estiva direi che va bene così se dovessi aumentare la percorrenza scatta l'installazione del gpl. per il momento percorsi 1600 km da fine luglio. dimenticavo ha la catena di distribuzione ed è un 4 cilindri turbo che aiuta tanto, il motore non si sente.
Comprata ad agosto 1.4 TOP+ hybrid con gpl, SPETTACOLOOO!!! faccio 500km con un pieno di 37lt, più o meno 25€..Macchina briosa e molto maneggevole. Certo, manca qualcosa, tipo gli specchietti retrovisori che si chiudono ma non in automatico, bisogna pigiare il pulsante sulla portiera, qualche rumorino leggerissimo al portellone posteriore, android auto che non è una scheggia ma è fruibile in tutto e con app di terze parti puoi guardare anche i film e la tv sullo schermo da 9 pollici. Per quello che costa non ha paragoni, pagata 22k compreso di impianto gpl BRC.
bella concreta senza tanti fronzoli Suzuki una garanzia,uno dei rari marchi affidabili sul mercato, sempre video recensione top.
direi che come recensione è più che obiettiva, bravi
Grazie mille Edoardo🙏🏻🙏🏻
Dopo mesi che ci stavo dietro sono andato in concessionaria con l'intezione di aquistarla... Eccezionale in tutto, spaziosa, robusta, affidabile, parca nei consumi. Prima dell'aquisto ho richiesto un test drive, il motore mi ha deluso tantissimo, il cambio robotizzato è lentissimo, il motore è veramente troppo piccolo e anche per uscire da una semplice rotonda tira a 4500/5000 giri scalando continuamente marce, vi lascio immaginare cosa succede in montagna. La trasmissione inoltre soffre le grosse pendenze, tende a surriscaldarsi velocemente mandando l'auto in blocco. Ho dovuto puntare su altri ibridi, peccato perchè l'auto mi piace molto e con Suzuki mi sono sempre trovato benissimo.
La tua rubrica è il top ! Non lo fa nessuno
Ciao Emiliano! Grazie mille di cuore!🙏🏻🙏🏻
Ciao bellissimi video... molto interessanti... se riuscissi a portare sul canale vitara 1.4 hybrid? Grazie mille
grazie mille 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 ci proviamo
grazie tutti i video onesti e potrei comprare questa macchina
L'ho presa a giugno , sono entusiasta a dire poco ,motore scattante e divertente da guidare, sicurezza a bordo in abbondanza, infotainment eccellente...certo in alcune plastiche e tasti è molto basica ma bada al sodo ed è la cosa che conta , la consiglio assolutamente!!
Hai preso un'altra auto 😂
Ho visto il vostro video sulla nuova Renault Captur MY 2024, fantastico! Finalmente un allestimento techno e non il solito top di gamma Esprit Alpine. Se riusciste a recensire un allestimento techno con motorizzazione GPL, sarebbe FANTASTICO. Grazie e continuate così! Siete un canale unico e da cui prendere esempio.
Grazie mille davvero 🙏🏻🙏🏻 proveremo a richiderla!
COME SEMPRE GRAN BEL VIDEO ... riusciresti a fare un video con un proprietario di una Peugeot 2008 ?? GRAZIE !!!
Ciao Gabriele, grazie mille, ci proviamo 🙏🏻🙏🏻
Ragazzi siete bellissimi! Video molto utile, grazie! 👍
Grazie mille giulio, gentilissimo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Bellissimo video 👍👍 .. possiedo una Suzuki Vitara starview Hybrid 1.4T allgrip a dire vero sono soddisfatto e velocissima come se fosse 3.0 disel sulle prestazioni consumi contentissimo solo in autostrada non e il suo punto forte si gira in torno 13 max 15 km al litro quando e leggero e la strada e buona però consiglio montare gpl 👍👍, vince sempre disel in autostrada. Infotainment pessimo lo cambiato subito con un piu grande e moderno trovi su internet da 11inch max 13inch dopo si vede una macchina moderna
Ciao arjon! grazie mille per aver condiviso il tuo pensiero 🙏🏻🙏🏻
ma lo star view non è solo sul 1.5 aspirato cambio automatico senza possibilità gpl?
Possessore di Suzuki Vitara. Faccio davvero fatica a trovare un comparativo che non sia suzuki che abbia le stesse caratteristiche tecniche rapportate al prezzo di vendita dell'auto. P.S 144mila km mai un problema, nemmeno una lampadina.
Spettacolo 🙏🏻🙏🏻
Io mi sono seduto nella Vitara e il sedile ha una fascia scomodissima all'altezza delle scapole. Mi spiace, ma un particolare come questo ne pregiudica l'acquisto, la comodità del sedile è la prima cosa .
Splendido video, una Suzuki non delude mai! 😄E grazie a Giulio, per essersi affidato a noi di #AutoformulaSuzuki 😊
Grazie mille 🙏🏻
Unico appunto se posso è il prezzo 28000 euro al netto di permuta e sconto, se ho capito bene, sono troppi....ma ovviamente è solo il mio pensiero.bravo continua così ottimi video
Grazie mille Giuseppe 🙏🏻
Siete simpatici! Bravi ! 😊
Grazie Giuseppe 🙏🏻
Ottimo video grazie … io ho da poco una Toyota yaris full hivryd e vengo da una Fiat 500 … mi tengo disponibile per intervista 😀
grazie mille 🙏🏻🙏🏻 se vuoi scrivici a marketing@recensionesmart.it
Ottima scelta ;)
Per me sia suzuki e Toyota sono le migliori
Bella rubrica molto interessante, ragazzi siete simpaticissimi ed il video è bello... La Suzuki S Cross è un'auto molto ma molto onesta
Grazie mille Stefano! sempre molto gentile 🙏🏻🙏🏻
Ragazzi siete bellissimi 😅. Ciao e complimenti per il canale!!!
Grandissimo🙏🏻🙏🏻 grazie mille 😃😃
Le giapponesi sono sempre un must in innovazioni e affidabilità. Lo dimostra in F1 dopo il gp2 engine di Alonso, si sono impuntati a fare un motore vincente con Honda e l’hanno fatto da lì a poco. 😂
La Honda prende a legnate la Ferrari a tutti i grand-prix !
@@ateoforever7434 ultimamente si….ma ricordiamo che è “semplicemente un motorista” e non ha mai vinto nulla in F1 come costruttore. Ora non paragoniamo Ferrari con Honda eh 😂 Era una lode ai giapponesi per la dedizione e la caparbietà quando decidono di raggiungere un obiettivo.
Quindi fanno grandi mezzi anche su strada (non tutti) ma questo ovviamente riguarda tutte le auto.
In famiglia abbiamo una Suzuki Vitara AllGrip (benzina 100%) del 2018 automatica con 45.000 km e dall'inizio dell'anno siamo tormentati da un fischio che parte quando si passano i 90 km/h. Siamo stati due volte dalla Suzuki e prima hanno trovato un problema al mozzo di una ruota (ha smesso di fischiare per un mesetto) e poi alla trasmissione (ha smesso di fischiare per due mesi) e ora la dobbiamo riportare lì.
Alla mia (in garanzia), ho chiesto al tagliando, di lubrificare o sostituire il cuscinetto della ruota posteriore destra, perché raramente era rumoroso, dopo il tagliando, non l'ha più fatto.
Posseggo una honda jazz da7 anni con 240000 km.Mai una rottura meccanica,solo ordinaria manutenzione.Molto soddisfatto.
Ciao quando porti sul canale la Vitara MY 2024 1.4 hibrid da 129 cv ? Grazie
Provo a richiederla 🙏🏻
Ciao.. sono un possessore di ben 2 suzuki "" IGNIS 4X4 e VITARA "" SODDISFATTISSIMO rapporto QUALITÀ PREZZO TOP
Grandeee😃😃
Alla domanda....hai modificato/cambiato qualcosa.?
Ecco la prima cosa da fare è modificare il sedile lato guida...non si abbassa completamente impedendo un carico lungo.
Se compro un suv mi piacerebbe sfruttarlo a suo pieno.
Moda comune che ho riscontrato su quasi tutte le auto o suv...viceversa bisogna andare in giro con un multispazio che sinceramente non mi piace.
Grazie a voi e buona giornata.
Bravissimi una rubrica molto originale che non fa nessuno e molto pratica
Grazie davvero 🙏🏻🙏🏻
Nn ci sta nessun possessore di Mazda c30/mazda 3 um bel video con una di queste due macchine ci sta proprio
Proviamo a cercarlo 😁
Suzuki ha un problema con le linee posteriori delle auto, di per sé l’auto del video avanti e dentro è anche carina, poi la vedi dietro e ti cascano le braccia, un po’ come la Suzuki ignis.
Anche dentro fanno cadere le braccia per anche davanti fa.prorprio cagare
Concordo, un lato B contro ogni tentazione 😂
@@setteringlesebluil lato estetico è uno dei motivi principali perché ho scelto vitara mild hybrid
@@AmurTiger-vm5dy La Vitara non è male, ne avevo una davanti a me ieri e era piacevole da vedere. A casa si sta valutando una Vitara per via dell’ affidabilità. È proprio la Ignis che ha un bel frontale ma il posteriore che non fa impazzire
Anche per me è cosi
Bellissima🤔🤔, non dico che è brutto ma bellissima anche no, esteticamente lascia parecchio a desiderare😅👋👋
Avevo preso la versione precedente. Avendo necessità in tempi brevi ho puntato più alla disponibilità che all'estetica, che non mi convinceva (e ancora meno questa). Alcune perplessità le avevo proveniendo dalla Ford, in merito alle solite scelte cervellotiche giapponesi dentro l'abitacolo. Niente di sostanziale, comunque.
Dopo cinque anni, la sensazione è che avrei potuto fare il giro del mondo tre volte senza il minimo problema. Nessuna auto mi ha dato la stessa sensazione di solida affidabilità.
Come sempre grande LIKE 👍💪
Grande Nick, grazie mille per il costante supporto 🙏🏻🙏🏻
Comprata vitara aibrid 1.4 top. La trovo molto rigida posteriormente e molto leggera sospensioni dure. Chiedo se si possono regolare gli ammortizzatori principalmente i posteriori. O risolvere il problema. Gomme Continental forse troppo dure?. Su strade con buche o rallenti molto o salti non indifferentemente. Per il resto , peso potenza e una scheggia.
Ad oggi ormai tutte le auto sono scattanti quindi secondo me è arrivato il momento di abolire il termine PRESTAZIONI e sostituirlo con un nuovo termine che metta in risalto il puro valore dell'auto, in termini di confort e consumi
Basta prestazioni
È da bulli tamarri
È da ignoranti
I consumi vanno in base alla guida
Il confort va in base al progetto di base
Scatto e velocità sono irrilevanti ed inutili
Tutte partono da Zero e in autostrada tutte si fermano a 130 per legge
BASTA
IL TERMINE PRESTAZIONI È DA ABOLIRE
Bisogna entrare in una nuova ottica dell'auto, confort e consumi
Questo è ciò che fa di un auto una buona auto 😊
Un abbraccio 🤗 Fede e rubrica sempre bella
Grazie 😊
Grazie mille Emilio anche per aver condiviso il tuo pensiero. Sempre gentilissimo🙏🏻
Suzuki top dei top per affidabilità,non si batte
Ciao, come si comporta nelle salite a pieno carico, le affronta senza problemi o soffre di cavalli
Bisogna dosare bene il gas e soprattutto metterla in manuale. In generale un po' soffre, almeno per la mia esperienza e per le salite piuttosto ripide.
Per ora solo suzuki riesce a fare incentivi e rottamazione che son allettanti...
Cmq Ragazzi siete bellissimi 😂😂😂😂
Le giapponesi rimangono sicuramente per tutte le classifiche le più affidabili..non badano troppo al lato estetico ma i materiali sono robusti e durevoli..unico neo..spesso la qualità si paga a caro prezzo ( listini elevati)..questa s cross ha una linea piacevole..molto spazio interno e consuma poco..per questo in giro se ne vedono molte..
I miei marchi preferiti sono Honda, Suzuki, Hyundai&Kia
Ottimo 😉
Da possessore di Kia e un altra Hyundai in famiglia concordo al 💯 ma ci metto anche Toyota la vera numero 1
Sono possessore della stessa auto da aprile 2024 e confermo tutto.
Stessa auto, però colore blu Capri. 10.000 da gennaio e tutto ok. A favore degli interni devo dire che non c'è un solo pezzo che emetta uno scricchiolio. Infotainment non molto reattivo, però completo ed intuitivo.
Media 5.0 100km facendo città, autostrada e montagna.
Il 1.4 cambio manuale è un gioiellino
Sarebbe bello vedere un video su una Jeep Renegade, sopratutto su un motore 1000 t3, tanto amato quanto odiato 😉
Interessante
😃
Mazda CX 5....una delusione
L ho tenuta 4 mesi e poi data via ...per fortuna...preso una Toyota Corolla Station 2.0 Full Hybrid...un altro mondo
Che problemi aveva ?
Fede se vuoi fare il video parla il proprietario della EVO 7 presente…😊
Ciao Luigi! scrivici a marketing@recensionesmart.it se ti va 😁 grazie
@@RecensioneSmart fatto😄
Fedelissimo Suzukista; a partire dal Samurai. Ora possiedo Vitara 140 CV e Cederio. Che dire: soddisfattissimo.
Ottimo grazie mille 🙏🏻
Pensa che l'infotainement della Vitara 1.4 mild 4x4 (quindi generazione precedente) da sostituire costa € 2.400... ma per il resto chapeau
A quando un video del genere con il nuovo Nissan X-Trail?
io ho un vecchio turbodiesel 1.9 8v, faccio 70km extraurbano tutti i giorni, ho provato la vitara allgrip 2024, anche se consuma di meno, non è sufficiente per far si che sia più economica.
infatti ora sto cercando la suzuki vitara dal 2015 al 2018, 1.6TD solo perchè ha più capacità di carico e mi permette di circolare ovunque vista la condizione delle strade rispetto la mia 147 con soli 350.000km
aggiungo poi che il cambio automatico, va bene per chi abita nelle città metropolitane, il resto d' italia ne fa volentieri a meno.
Per questa rubrica proporrei un possessore di Qashqai e-power.
Un video così su una Captur II? Ti porto la mia, un bidone di macchina 😂 (rido per non piangere)
Scrivici a marketing@recensionesmart.it
3 swift 1 normale 1sport, poi 1 sport ibrida soddisfattissimo
com'è l'impianto audio di serie ?
Senza infamia e senza lode, suona bene ma i bassi sono piuttosto piatti. Smanettando un po’ con l’equalizzatore si riesce ad ottenere un buon suono. Sicuramente non siamo su alti livelli
@@GiulioMiccoli grazie, possiedo una 500l lounge e suona bene. Ma debbo dire, che poche auto hanno di serie un impianto audio adeguato.
Auto best buy nella sua fascia di prezzo e segmento, però va acquistata con il 1.4 turbo benzina che è persino divertente, il 1.5 full hybryd è un polmone e il tettino apribile sacrifica l'alltezza posteriore. Quindi errore di motorizzazione e allestimento per chi cerca prestazioni e abitabilità, il resto è l'emblema della concretezza per chi ama guidare e sfruttare l'auto, per gli altri c'è la PS5 a casa
ragazzi siete bellissimi
Grandissimooooo 😂😂😂
Bravo
🦾🦾🦾
Quando fai un video di wlc Toyota ibrida!?
Grazie mille🙏🏻🙏🏻
Più o meno come la toyota, classica filosofia giapponese che pensa al concreto
Buona auto, ma in questa categoria se vuoi risparmiare prendevi il gpl , la Captur arriva a fare come equivalente di un litro di benzina 40 km , certo ha qualche problema di assemblagi , e i rumori in abitacolo su sconnesso ci sono, ma ul benzinaio lo dimentichi
Beh i motivi per cui non l’ho comprata li hai appena elenati 😁
Grazie mille a Federico che si è dimostrato super gentile e disponibile ❤ supportate il canale! 🙏🏻
Ciao Giulio, quale motore consiglieresti, il 1.4 oppure il 1.5 in termini di prestazioni e d'affidabilità ? Come giudichi l'abitabilità dei posti dietro e la capacità del bagagliaio ? Grazie e complimenti x il video
@@lucacannizzaro7378ciao, grazie per i complimenti! 🙏🏻Allora per il motore dipende da cosa cerchi.. se vuoi il cambio manuale e una spinta più briosa allora vai sul 1.4, altrimenti 1.5 che è più “pacato”. Per il bagagliaio ci ho fatto diversi viaggi ed è immenso, molto ben gestibile e spazioso. Per i posti dietro sono molto ampi e tutti si sono sempre stupiti che nonostante le dimensioni contenute dietro sia un “soggiorno”.
@@GiulioMiccoli Grazie ! Come lo hai segnalato anche tu nel video, ho letto qualche "lamentela" sul 1.4 in terminini di consumo d'olio... effettivamente sarei orientato sul 1.4 per avere un po' + di brio ma ho qualche dubbio che non sia affidabile quanto il 1.5 sul quale non ho trovato nessun problema ricorrente. Pensi che il 1.4 non sia affidabile quanto il 1.5 ? Oppure pensi che i problemi sono emersi a causa d'una maggior diffusione di questa motorizzazione ?
@@lucacannizzaro7378sul consumo d’olio ho letto anche io qualcosa, ma credo sia “normale” o almeno questo è quello che ho trovato in rete. Poi bisognerebbe provare a cambiare tipologia di olio per capire se puó essere influenzato dalle temperature della zona in cui si vive.. in generale sui motori Suzuki ho trovato molti pochi problemi. Per il 1.5 potrebbe essere banalmente statistica.. anche se credo che sia un ottimo motore e ben studiato, pertanto sia collaudato.
Grandissimo giulio, grazie mille ancora 🙏🏻🙏🏻
Possessore da un anno e mezzo della stessa auto ma con il motore 1.4 ibrida leggero e cambio manuale. Ad oggi faccio 19/20 km litro. È un auto praticamente inarrestabile, va in qualsiasi terreno e ti porta sempre a destinazione. Chi cerca altro si compri uno smartfone con le ruote. L auto serve a altro. Preciso che è anche 4x4. Per il prezzo è un auto affidabile.
Ciao, io ho la tua stessa motorizzazione ma al momento non riesco a fare meglio di 5.7 l per 100 km. Ho provato sia a guidare con attenzione che a tirarle il collo ma non rilevo molte differenza. Puó essere una questione di rodaggio?
Esteticamente mi piace tantissimo e la stavo considerando come nuova auto, ma l’ho provata e ho trovato i sedili durissimi e scomodissimi, inadatti per lunghi viaggi frequenti… 😕
Quindi la suzuki è fondamentale Linux.
Mia opinione: le auto giapponesi solitamente sono eccezionali per l'affidabilità, oggettivamente, se è aspirato ha meno problemi di affidabilità data la mancanza di molti componenti (che si potrebbero rompere).
Chi vuole la macchina prestante magari sacrifica l'affidabilità, e quindi si prende qualcos'altro
ho una Suzuki Ignis con cambio automatico con poco più di 12000km per ora la posso considerare l'auto più sensata progettata meglio che abbia mai avuto, in famiglia abbiamo avuto polo, panda, Golf, Corsa, sulle finiture qualcosa da ridire l'avrei così come sui sedili a mio parere troppo duri ma gli assemblaggi sono perfetti e scricchiolii zero e consumi favolosi.
La ricomprerei?... Ad ora si.
Belli non lo so..😃 ma bravissimi.😅
ha anche 2 difetti grandi , la versione tip di Vanna ha il tetto apribile di seri," COSA INUTILE" ma non ha finestrini elettrici automatici vhe si vhiudino quando premi il tasto chiusura e noni 4 finestrini elettrici AUTOMATICI che sarebbero più importanti che il tetto apribile. ! A e poi una 3 costa circa 35.000 euro TROPPI. 4 portabagagli piccolo
Non discuto la meccanica e l'elettronica ma gli interni, anche nella mia top+, sono al minimo sindacale. Mai avuti in 40 anni sedili più scomodi! Vibrazioni e scricchiolii si sprecano! Per non parlare del supporto della concessionaria (Millcar Varese): inesistente! Per qualsiasi cosa si è scaricati al sito Suzuki dove aprire un reclamo e sperare. Meno male che Suzuki pubblicizza il gran rapporto col cliente. No comment. Prima e ultima Suzuki.
Se il tagliando costa 270 euro va anche bene......ho avuto 2 macchine Seat e ad ogni tagliando mi partivano almeno 480 eurini......
Ho comprato da poco una Suzuki Vitara sperem ben. 😅
Mi piacerebbe parlarti del mia golf 7 a metano però credo che siamo troppi distanti
Ciao ma il primo tagliando a quanti chilometri si fa .
Come hai detto a 20000 .
La concessionaria mi ha detto 15000
Ciao, io ho chiesto direttamente a Suzuki tramite l’area riservata del sito my Suzuki e mi hanno risposto ogni 20.000. Probabilmente dipende anche dalla motorizzazione
E la nuova 150CC
@@giancarlobertolino2093 Allora ogni 20.000 km. Io faccio fede a quanto mi ha risposto suzuki stessa 😀
Al giorno d'oggi tutte le case automobilistiche fanno a chi ce l' ha più grosso.. l' infotaiment 😂
La Suzuki in tutte le sue versioni ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Felice possessore di Vitara Mild Hybrid All Grip Top bicolore, è molto pratica e ottima su tutti i tipi di terreno, consuma poco e mai un problema 👍 .. e pensare che vengo da Mercedes..
Vuoi intervistare un proprietario di auto che ne parla male male?Eccomi qua,sempre con una Suzuki S-cross,ma del 2015 con motore 1.6 multijet,che è l’unica cosa che in quell’auto non dà problemi!
Ciao Rocco, puoi commentare con i problemi che hai riscontrato?
@@RecensioneSmart perfetto!Appena acquistata dopo 2 mesi cavi marce rotti,3 mesi ferma,lampadina sinistra anteriore posizione se ne bruciava una a settimana,risolto mettendole tutte a led,pompa iniezione cambiata dopo 7 mesi in garanzia,fuori garanzia poi appena finita,problemi ABS e pompa Freno!Ricambi praticamente irreperibili,solo originali e bisognava aspettare 6 mesi,costo pompa freni 600 euro,per trovarla aftermarket della bosch è solo della bosch me la son dovuta tirare per altri anni,centralina ABS irreperibile,se si trova bisogna aspettare mesi,costo 1200 euro,solo rigenerate,ora mi è saltata tutta l’aria condizionata,sostituzione compressore,più perdita dal l’impianto,con gas di nuova generazione che costa un botto ricaricare!Tasti comando volante per lo stereo,se il manubrio sta dritto non funzionano,se sterzo e rimane sterzato si…rumore sull’ammortizzatore Sinistro che non si è mai capito da cosa dipende!e ci ho sostituito la qualunque,pompa carburante quella nel serbatoio,costo 800 euro se reperibile!ma per fortuna quel problema era dato dalla centralina ABS che mi faceva saltare tutti i fusibili nel vano fusibili per l’appunto!e tanto altro che non ricordo al momento!Mi pento dell’acquisto?sì molto!E ci volevo anche andare in causa!A dimenticavo,verniciatura vergognosa!sul cofano motore tanti puntini di ruggine!Unica nota positiva,non consuma nulla!Che spesso ci arrivo a fare 40 a litro,ed il motore che non mi ha mai dato rogne!e sto a 200 mila km dopo 10 anni!ma il resto stendiamo un velo pietoso,elettronica da schifo
@@rocco9698Suzuki ha dato problemi quando era sotto la proprietà general motors oggi è tornata 💯 giapponese x fortuna
Mi piacerebbe sentire uno con A3 o Leon hybrid e non
Leon Hybrid:
ruclips.net/video/-0dNHqvwcP0/видео.htmlsi=4m7OmQJYqacm9GO6
per l’infoitment è vero e antico,quello che manca è che per avere il cambio automatico bisogna comprare quel presunto full hybrid ,che se avesse avuto un motore elettrico di almeno 40/50 cv poteva dare una spinta maggiore all’auto e firse potevano vendere più auto ,il 1400 turbo è ottimo e da preferire a altre auto uguali e
ottimi i consumi con il cambio auto sarebbe perfetta ,volevo comprare la full hybrid ma leggendo i commenti di chi la comprata tutti sono d’accordo che è lenta e c’è bisogno di un motore più spinto e la batteria di 0,840 kw è piccolo,come i 33 cv dell’elettrico
Il motore è sottodimensionato, vero, ma d’altro canto la guida con quest’auto non può essere sportiva
@@GiulioMiccoli nulla da eccepire io ho una s cross mild hybrid settembre 2020 sono molto soddisfatto dell’auto il 1400 turbo 129 cv è ottimo quando serve ha una spinta poderosa ,i consumi sono buoni io negli ultimi 42 anni per lavoro ho avuto 4 auto diesel la prima fu una ritmo D 1982 che mi ha dato molti problemi ,poi ho preso una Ford Orion 1800 D 440000 km consumi 20 km x lt poi una Mondeo Td 1800 450000 km 18 km x lt infine un astra Mondeo TDCI 2000 cc media 18 km x lt siccome nel 2007 andai in pensione nel 2020 a 300000 km ho preso la s cross non mi piaceva il motore 1000 cc 3 cilindri della Ford con questa ho una media extra urbano da 18 a 20 km lt in città in estate con il condizionatore e dai 15 a8 16 km lt inverno sono intorno ai 17/18 ,avevo intenzione di prendere la full hybrid però è lente e nei casi di emergenza quando c’è bisogno di una spinta maggior per evitare situazioni sgradevoli questa è lenta ,ci sarebbe bisogno di una potenza combinata invece dei 115 c. almeno 140 cv .in base alla mia esperienza di guida e guido dal 1968 e la mia opinione.
in elettrico puoi andare fino a 80km/h, non a tutte le velocità.
I ragazzi di oggi "l'infotaiment.."
Diciamo che la Suzuki non ha tanti complicazioni all' ultimo grido 🤣 l'affidabilità è piu importante
Verissimo
@@RecensioneSmart hai detto bene , macchine sempre più grandi ma senza motore 🤣
Potrei dire suzuki per tutta la vita ho una vitara 1600 beñzina/gpl del 2016. Sempre fatta manutenzione come si deve 160.000 km percorsi , bruciato 2 volte luce targa e basta, nessun altro problema.
Ottimoooo
Potresti fare una recensione della Cirelli 3
Aquistaya agosto 2023 24000 km attuali, felice della scelta, modificherei il clacson. Fa ridere, mi vergogno di usarlo.....
Verissimo 😂😂😂 mi vergogno anche io...😅
#ragazzisietebellissimi
Vorrei solo capire la differenza con la 1.4 turbo
La differenza è che con la 1.4 turbo se devi fare un sorpasso schiacci e la macchina parte, con questa aspirata devi scendere e spingere 😂
Se ti interessa recensire la nuova Prius plug-in…so che è un’auto di nicchia…ma magari…🙂 Ho già fatto 25mila km in 7 mesi quindi ho già riscontri importanti.Sono di Milano.
Saluti.
Tagliando da 270 euro per un motore aspirato??
Ogni tanto qualche recensione sulla Subaru
Ci proviamo 😁
Se vuoi provare il mio forester del 2012 ;😊
a quando il prossimo video con un proprietraio?
Siamo distanti se no mi intervistavi, ho una focus st line del 2023 ho tante cose da dire taaante
Suzuki sta facendo accordi di progetto con subaru..... Quindi brutte non possono essere
Ma se sono bruttissime non brutte
Suzuki Vitara?
parlaci della korando disel
Mamma mia che brutti questi loghi anni 80, cromati... I produttori sottovalutano l'importanza del logo.
Ha fatto una cazzata a non prendere il 1.4 turbo, quello va che è una meraviglia
🥲