Monografia Ryo Suzuri

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 окт 2024
  • Benvenuti nel mio nuovo documentario in una veste più soft e comica per parlare di un'autrice o un autore incredibile. Non vedo veramente l'ora di raccontarvi questa storia che nonostante tutto è riuscita a farmi innamorare, un viaggio inaspettatamente felice e ricco di scoperte.
    Vi lascio di seguito tutti i link per recuperare il lavoro dell'autrice:
    -Il sito internet: kaikigadou.jim...
    -Canale youtube di Ryo Suzuri: 墨佳遼
    -Artbook: www.amazon.co....
    Puoi seguirmi sui miei social per rimanere aggiornato sulle news del canale:
    -Instagram: mad_tavernadellalbatro
    Music from Bensound
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 6

  • @elisavergani59
    @elisavergani59 2 года назад +2

    Mi sento meno sola nel mio amore spropositato per Ryo Suzuri, autrice conosciuta anni fa in francese e inaspettatamente approdata anche in Italia con un'opera davvero unica nel panorama BL e non solo. Sì, perché MADK non è solo un BL...e un mondo in cui si muovono personaggi che sembrano dotati di vita propria, tridimensionali non solo nella resa grafica (spesso sembrano delle statue da quanto si ha la percezione fisica anche delle parti del corpo che non si vedono) ma anche e soprattutto nel carattere. Attendo con molta curiosità "The iron hero"...e la tua prossima monografia! 💓

  • @BakemonartYT
    @BakemonartYT 2 года назад +2

    Io non so bene cosa dire per iniziare a commentare questo video ma dico solo: GRAZIE. Di cuore. Sarò di parte perché mi sono innamorata di questa autrice/questo autore dal primo istante in cui ho visto e prenotato Madk senza neanche leggere la trama prima, ma il modo in cui l'hai raccontata me l'ha solo fatta amare di più. E sono con te nel dire che è tra le disegnatrici o disegnatori, che dir si voglia, migliori che io abbia visto -per i miei gusti. E ci sta dirlo, perché alla fine sono cose personali e lei/lui che sia, ha di certo un tocco artistico incredibile. Impossibile non notarlo! Le sue storie "esagerate" le vorrei tutte sulla mia libreria e spero vivamente che la sua carriera prosegua e fiorisca al massimo perché la voglio in Italia con TUTTI i suoi lavori. (Una donna può sognare!) Che dire, grazie. Vado a segnarmi il nuovo manga da prenotare.

    • @latavernadellalbatro
      @latavernadellalbatro  2 года назад +1

      secondo me la speranza potrebbe diventare realtà, speriamo nelle buone vendite di "The iron hero" che portrebbero invogliare a lanciare altri titoli molto papabili come "Centauri". Ma soprattutto grazie per l'apprezzamento del video, veramente riempie di gioia sapere che questo lavoro dalla natura mista sia piaciuto

  • @marielviciosov.9090
    @marielviciosov.9090 9 месяцев назад

    Thank you for taking the time to talk about all this, i've just finished reading MADK and im obssesed, so sad to see that all social media from the autor is deleted, but i'm glad that at least I could find this video, I can only imagine that it was quite difficult to collect all this info.
    Sorry for writing this in english and not italian, it was a little difficult for me to understand what you where saying, but I got the message.
    Thank you so much, keep up the good work🫶

  • @nezumimiTV
    @nezumimiTV Год назад

    Eccomi, sono quella che "Eh ma la Takemiya! La Ikeda!" XD scherzi a parte, quest@ mangaka disegna benissimo, ma penso che le sue storie non siano per tutti. Io ho provato a leggere Madk ma l'ho trovato disturbante e alla fine l'ho lasciato lì ): forse altre sue storie potrebbero piacermi di più, anche se non sono un'amante delle "razze strane". Comunque bel video, interessante, e la musica in sottofondo fa molto atmosfera

  • @GaucheEtVeule
    @GaucheEtVeule 2 года назад +2

    GG
    Direi che ho fatto bene a non scoprire ulteriormente Ryo Suzuri così da gustarmi per bene tutto il video: Jinba, con i suoi 6 volumi e un approccio più "Italian-friendly" (a.k.a. non yaoi), sarebbe una figata se lo portassero, sembra proprio un'opera di classe.
    Bellissime le parti editate a mo' di pergamena/roba antica e sì, le cinque ore spese per i credits finali (grz) si percepiscono!
    [avrei scommesso che Nagabe spuntava nell'antologia]