Silenzio Casa usa tecnici dipendenti o esterni?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 окт 2024
  • SilenzioCasa si avvale di tecnici dipendenti oppure esterni? Questa è una domanda che cela dietro di sé almeno un paio di pregiudizi. L’opinione comune ci porta a pensare che il personale dipendente sia maggiormente affidabile ed in qualche modo più leale all’azienda. Al tempo stesso partendo dalla medesima prospettiva si considerano i tecnici esterni o “terzisti” che dir si voglia meno affidabili in quanto meno controllati. È veramente così?
    Noi di SilenzioCasa rispondiamo con un secco “No”. I nostri tecnici sono totalmente esterni. La valutazione di un tecnico non dovrebbe partire dalla sua provenienza, ma piuttosto dal suo livello di formazione. Selezioniamo i nostri tecnici semplicemente in base alle loro qualità ed abbiamo stabilito con loro un rapporto duraturo: tutti lavorano per noi da almeno cinque anni.
    Il loro di livello di preparazione e aggiornamento per noi è fondamentale, altrimenti non potremmo offrire la garanzia “Soddisfatti o rimborsati al 100%”. Ci fidiamo ciecamente di loro ed essi si prendono la responsabilità del lavoro che eseguono. Non a caso, nel caso in cui un cliente non fosse soddisfatto del sistema di insonorizzazione, invieremo un tecnico diverso da quello incaricato del montaggio. Così facendo potremmo stabilire se la causa del malfunzionamento fosse da ricercare nelle procedure di montaggio o altrove. Un sistema di controllo efficiente che porta i nostri tecnici a compiere con estrema precisione le proprie operazioni.
    Inoltre, uno dei luoghi comuni più diffusi afferma che i “terzisti” costano meno che i dipendenti. È assolutamente falso. Un professionista esterno si paga sempre di più di un dipendente. Questo poco importa: l’obiettivo finale di SilenzioCasa è fornire un servizio di qualità che assicuri la piena soddisfazione ai nostri clienti.

Комментарии •