A nome della mia azienda Vi faccio i complimenti. Mi sono sentita rappresentata e ho percepito in questo video l'intimo valore del vero Made in Italy. Contribuiremo a diffonderlo.
Secondo lo psicologo Robert Sternberg esistono tre aspetti dell’intelligenza: intelligenza componenziale: quella che si misura con i test, quella accademica e delle informazioni; intelligenza esperienziale: quella intuitiva ed originale, non convenzionale e prevedibile come l’intelligenza componenziale; intelligenza contestuale o pratica: o scaltrezza, che rende possibile un buon adattamento sociale e implica la capacità di comprendere e sfruttare le situazioni a proprio vantaggio. Il tipo di intelligenza più utile, secondo Sternberg, è appunto l’intelligenza pratica che è legata al successo generale nella vita. Come Stenberg anche io condivido questo approccio aggiungendo che Voi siete l'anello di congiunzione tra arte e creatività, tra lavoro e vincoli ambientali che trasformate in potenzialità, nonostante il contesto limitante che la politica italiana impone vessandoVi ... ma è il vivere onestamente con impegno quotidiano e pervasivo che ci consente di ammirarVi quali eroi reali che siete! Voi siete il meglio dell'Italia! Anche all'Estero! ... e solo Voi siete riusciti a trasformare il ns paese in qualcosa di meravigliosamente emozionante! Basta guardarsi attorno, senza vedere con l'attenzione di chi cerca, senza lo sforzo osservativo ... è sufficiente aprire gli occhi, toccare con mano, ascoltare, assaggiare o assaporare! Perché tutto parla di Voi! Quel tutto che da sempre contribuisce a valorizzare il nostro esistere! Complimenti e grazie davvero! Remo Omar Cinquanta Psicologo sociale
Per vedere il filmdoc "AVANTI ARTIGIANI" clicca qui: www.viaemiliadocfest.com/film-Avanti-Artigiani-0-109.html (basta iscriversi in un attimo, e anche votare!)
A nome della mia azienda Vi faccio i complimenti. Mi sono sentita rappresentata e ho percepito in questo video l'intimo valore del vero Made in Italy. Contribuiremo a diffonderlo.
ad
#Orgoglio e #passione per realizzare l'improbabile: #AvantiArtigiani
BELLISSIIIMOOO
bellissimo!
Creare #sapere con il saper fare: h.17, #AvantiArtigiani va in scena al #MilanoDesignFilmFestival
Secondo lo psicologo Robert Sternberg esistono tre aspetti dell’intelligenza:
intelligenza componenziale: quella che si misura con i test, quella accademica e delle informazioni;
intelligenza esperienziale: quella intuitiva ed originale, non convenzionale e prevedibile come l’intelligenza componenziale;
intelligenza contestuale o pratica: o scaltrezza, che rende possibile un buon adattamento sociale e implica la capacità di comprendere e sfruttare le situazioni a proprio vantaggio.
Il tipo di intelligenza più utile, secondo Sternberg, è appunto l’intelligenza pratica che è legata al successo generale nella vita.
Come Stenberg anche io condivido questo approccio aggiungendo che Voi siete l'anello di congiunzione tra arte e creatività, tra lavoro e vincoli ambientali che trasformate in potenzialità, nonostante il contesto limitante che la politica italiana impone vessandoVi ... ma è il vivere onestamente con impegno quotidiano e pervasivo che ci consente di ammirarVi quali eroi reali che siete!
Voi siete il meglio dell'Italia! Anche all'Estero! ... e solo Voi siete riusciti a trasformare il ns paese in qualcosa di meravigliosamente emozionante! Basta guardarsi attorno, senza vedere con l'attenzione di chi cerca, senza lo sforzo osservativo ... è sufficiente aprire gli occhi, toccare con mano, ascoltare, assaggiare o assaporare! Perché tutto parla di Voi! Quel tutto che da sempre contribuisce a valorizzare il nostro esistere!
Complimenti e grazie davvero!
Remo Omar Cinquanta
Psicologo sociale
copio il suo pensiero
Per vedere il filmdoc "AVANTI ARTIGIANI" clicca qui: www.viaemiliadocfest.com/film-Avanti-Artigiani-0-109.html (basta iscriversi in un attimo, e anche votare!)
Il tipo di intelligenza più utile, secondo Stenberg, è appunto l’intelligenza pratica che è legata al successo generale nella vita.
Realizzare l'improbabile: gli #artigiani si raccontano