La grandezza del nostro Direttore Marco Travaglio è incommensurabile! Ce ne vorrebbero a migliaia di Giornalisti così! Altro che bavaglio : libertà di stampa, di opinione e di pensiero!!!
Concordo, uno solo ci aiuta a fare luce nel buio del mondo dell''informazione nostrana come un faro ma purtroppo non basta ad illuminare tutto ciò che dovrebbe essere illuminato affinché noi cittadini possiamo vedere tutto ciò che dobbiamo vedere.
Marco Travaglio sa fare gli "occhi alle pulci"..non gli sfugge nulla.. Mi piacerebbe che si cimentasse pure nel suggerire come apportare le correzioni necessarie affinché la nave non affondi..
@@sandroesposito5839 sto chiedendo troppo? Basterebbe che le osservazioni che fa venissero prese in considerazione dai parlamentari, i quali pensano solo a come rimanere nella "greppia" (espressione usata da un mio zio) facendo il più possibile i loro affari. Abbiamo visto come il movimento che si proponeva di cambiare le cose non abbia raggiunto l obiettivo. Addirittura chi c era dentro o è diventato come gli altri, se non peggio, o ne è uscito..facendo il battitore libero..ovvero l opinionista! Come ridare fiducia agli italiani che non vanno più a votare?
@@lorettacurzi8655 infatti sono d'accordo. Basterebbe più etica e impegno da parte dei parlamentari...ma anche da parte degli organi di stampa i quali dovrebbero avere un travaglio come riferimento..
Mi confesso, da circa 20/30 giorni ho iniziato a scrivere i miei commenti... Benché da circa 30anni (?) seguo Marco Travaglio ed inoltre, tanti anni fa mi laureai, devo ammettere che commentare i video di salvini o ribattere ai suoi passionari, È MOLTO FACILE, Ie parole partono spontanee, dirette (pancia con pancia). Quando ascolto MarcoTravaglio, Luca Sommi, Gomez, Padellaro, Scanzi, la nostra stessa Michela Murgia , e certo anche altri, Le parole non fluiscono più. La pancia non ode e il mio cervello "pretende" Tempo, deve concentrarsi, allacciare concetti, fare collegamenti, .........alla fine capisco e mi ricordo perchè si è in pochi e soli in mezzo a folle immense. La vostra forza, la vostra costanza, sono una forma di "amore" x l'umanita . Vi stimo.
Travaglio che cosa dice, non è chiaro, attacca e nient'altro. È povero di lessico, non ha iniziativa, è un poveretto che dice quattro cose superficiali . Povera Italia!!!
@@giuseppinatironi4234 Hai risposto oggi ad un commento di 5 mesi fa. Ottimo. Giuseppina, certo può non piacere a tutti un buon piatto di lasagne!! Ma dire che il dottor Travaglio abbia un vocabolario povero e....., significa non avere le capacità valutative per misurare lo spessore culturale e civico della persona in questione. Se sei in buona fede non puoi che ricrederti. M. Travaglio fa paura perchè è così lucido, così razionale, così logico e così "pulito" nello sguardo, nella mente e nell'animo che davanti a imbrogli , furberie, illeciti, bigottismi ecc, compiuti anche da suo figlio, userebbe lo stesso metro. Anche se soffrisse, lo denuncerebbe con lo stesso impeto. Ecco perchè fa paura!! Rifletti con mente aperta Giuseppina . Ciao.
Purtroppo ha ragione....e dico purtroppo perché sarebbe bello se non fosse così perché vorrebbe dire che non vivremmo in Paese malmesso come lo é l'Italia.
E pure mi stava antipatico prima della morte di Berlusconi. Devo aggiungere che non ho mai votato Berlusconi ma a quel epoca non mi piaceva tanto. Mi sono ricreduto e devo fare i miei complimenti alle sue sintesi e specialmente al fatto che non ha peli sulla lingua a differenza di girnalai.
Il buo giorno del Grande Marco travaglio non pensate che sia inutile e noioso no non è così perché dopo i botti di fine anno si ritorna alla pura verità
Il sistema della carta stampata andrebbe di essere premiato , il problema più grande, e solo il fatto Quotidiano che da molto fastidio.e il grande Marco Travaglio che dice la.verita. gli altri sono dei maggiordomo della stampa italiana.
Ecco perchè devo smettere di guardare Travaglio, non so se tutto ciò che ha detto e la verità pura ma se anche la metà lo fosse, mi è già passata la voglia di fare il 2024, alcune delle cose che ha detto mi hanno lasciato talmente l'amaro in bocca da farmi passare la voglia di ascoltare la politica per 1 anno!
La cosa più scandalosa è sentire Travaglio e le persone dietro che applaudono….. al contrario bisognerebbe prendere i bastoni e scendere in piazza. La cosa più assurda è quando ti dicono che bisogna rispettare la legge in un paese mafioso
Perché non possiamo adottare ' sistemi ' che funzionano negli altri paesi? Perché non possiamo creare un paese pulito e trasparente combattendo da ciò che lo sta distruggendo ( mentalità, mancanza di spessore morale, mafia, ect...)?
Perché 7mln di italiani su 36 sono fatti così, preferiscono volgarità, menzogna, degrado, menefreghismo, in due parole violenza morale alla civiltà del rispetto; è un dato di fatto.
Premetto che la penso come Travaglio ( non su G.Conte...) in questo caso e che più volte negli anni addietro,ho provato a spiegarmi ed far notare alla mia cerchia le contraddizioni di una legge o di un decreto lgv, quasi prive o prive di ratio. Cio che mi ha colpito non è nemmeno la bravura dialettica e piacevolissima di Travaglio nel darne concreti e tristi esempi,ma i commenti. Quelli positivi.Quelli che invocano altri cento come lui a spiegare le cose a suo modo. Mentalità da popolo di San Remo che per le questione politiche demanda, a chi sa mettere in moto il cervello, la decisione di cosa ha bisogno e di cosa vorrebbe.
Uno dei casi reali è stato il ragazzo sfigurato dall'acido, oltre ad aver subito decine e decine di interventi tra la vita e la morte. Oggi la sua ex fidanzata xhe l'ha ridotto così vive la sua vita dichiarandosi pentita, e non ha risarcito si 1 euro questo poveraccio perché ai tempi era nulla tenente. Io mi chiedo come possa essere ammessa una cosa del genere.
ho visto, tempo fa, un filmato su tutte le guerre, invasioni, golpe deli stati uniti, dal 1700 in poi. Non riesco più a trovarlo, potete aiutarmi, per favore? grazie
L'Educazione Affettiva servirebbe ad insegnare ai giovani i sintomi di una relazione tossica, quindi sarebbe molto utile al fine di ridurre i reati di passione, che nei casi più gravi sfociano in omicidio e femminicidio.
Basterebbe andare in psicoterapia, la relazione tossica si verifica quando due personalità disturbate ( ognuno in modo diverso ) si intrecciano, non serve a nulla riempire le scuole di robe inutili quando ad oggi il 70% degli italiani ritiene che gli psicologi vendano fuffa.
È così, ma Travaglio stimola un pensiero laterale molto divertente: i politici litigheranno tra di loro e questa legge sull'educazione porterà al nulla di fatto e non verrà mai insegnata a scuola.
Tutto sacrosanto, tranne la nota sul permesso per le armi agli appartenenti alle forze dell'ordine: costoro possono da sempre portare l'arma d'ordinanza anche se non sono in servizio; la nuova legge dice solo che possono sostituirla con un'altra. Se sono abilitati a portare la Beretta, che cambia se escono con un'altra?
@@fabioromagnoli9331quando mai in Italia applicano le leggi con iter efficenti soprattutto per i militari..con il governo di destra..ma dai ..le leggi non mancano..sono le volonta di cambiare in meglio che mancano..comincia a mettere il coprifuogo e stanare i mafiosi..nn succedera di certo con sti governi
@@labepima il poliziotto che vuol portare una arma illegale lo fa già no? La nuova legge non gli consente mica di portare armi illegali: un agente che vuol commettere tale reato lo fa da sempre, mica aspettava che gli fosse consentito portare una pistola legale per portarne una illegale.
Travaglio mi pare proprio uno che a tutto vantaggio dei manovratori mondialisti, incentra l'attenzione della gente su robe importanti ma non su robe fondamentali per la gente (come fa pure la classe politica del resto). E' troppo intelligente, quindi mi viene difficile pensare che lo faccia in buona fede.
mmm facciamo anche delle leggi dove non puoi uccidere le persone basse, non vorrei qualcuno pensasse che si può fare oppure facciamo delle leggi dove non si può violentare ed uccidere le donne eppure il termine omicidio parla di soppressione di una vita umana a opera di un altro essere umano senza se e senza ma, io mi chiedo perché in televisione deve arrivare sempre Travaglio a dire l'ovvio, mi chiedo come è possibile mettere leggi omologate se già esistenti!.
possono evitare gli applausi fatti a comando? che diventano irritanti e rovinano anche l'ottimo intervento di travaglio ma che senso ha applaudire cosi dove tutti capiscono che è un gesto non spontaneo
In realtà lì si sono formati gli pseudogiornalisti della finta destra, lui professionalmente s'é formato lavorando con giornalisti degni di tale nome come Indro Montanelli e Enzo Biagi.
Ti suggerisco una chiave di lettura diversa dalla tua. Marco Travaglio, (non si innamora perchè troppo intelligente) che è appunto intelligente, osservando la situazione italiana nella sua complessità , non può che appoggiare Conte, il quale ,sino ad oggi, è il meglio sulla piazza. Non è un "furbastro" come gli attuali e navigati politici piccoli, piccoli che oltraggiano la nostra comunità.
@@personapensante essendo un giornalista, Travaglio non dovrebbe appoggiare nessuno, tantomeno chi governa o ha governato. Purtroppo l'amore l'ha fregato.
Che stupidaggine, la puzza sotto al naso della propaganda si è installata anche in te. Basta accontentarsi di chi dice la verità e riconoscerla come tale per vivere liberamente, ma sei schiavo del sistema. Mi dispiace per te.
Sig. marco travaglio, invece di accanirsi contro certi personaggi che non digerisce (addirittura si accanisce coi morti) provi a spiegarci quanto segue: 1°) Ci dica quante condanne ha avuto per diffamazione a mezzo stampa; 2°) Ci dica come mai, lei che inveisce contro chi si avvale della prescrizione, dopo essere stato condannato in 1°, 2° e 3° grado ad 1 anno di galera, si è avvalso della prescrizione PENALE (ossia pratica volentieri il motto: “fate come dico, ma non come faccio “ . Non contento della condanna e prescrizione si rivolse alla corte europea ed anche in questo caso fu confermata la condanna. Quando le fanno rilevare questo episodio, lei cerca di prendere per i fondelli gli italiani dicendo che poi la condanna si risolse in un indennizzo di 1.000.000 di lire. Ma non spiega che la condanna civile viene effettuata dopo, ripeto dopo, la chiusura del procedimento penale. Il penale è una cosa, il civile altra cosa ! 3°) Ci dica come mai non ha MAI, dico MAI, chiesto scusa a personaggi, da lei messi al pubblico ludibrio e poi assolti dalla magistratura con formula piena. 4°) ci dica se Conte è il suo cameriere o, viceversa, è lei il cameriere di Conte. Infine mi piacerebbe sapere il perché la Meloni aumenta i consensi nei sondaggi ogni volta che lei si accanisce contro, forse perché lei è poco credibile viste le condanne ricevute . 5°) Ci dica come mai non faceva il suo sorriso sarcastico in questo video (Che consiglio a tutti di guardare per capire chi è Marco Travaglio): ruclips.net/video/4kEQ-Ut0efc/видео.htmlsi=62W-pbzR7dwASNXo
Se penso al Disegno di Legge sul reato universale di gestazione per procura mi sganascio ancora dalle risate: il concetto secondo cui l'Italia si ritenga in grado di estendere una fattispecie di reato agli USA è quanto di più ridicolo si possa concepire.
Ahahahah poveruomo . Doversi reinventare a 60 anni, dopo la dipartita del nano , non deve essere stato facile . Eppure potrebbe pure riuscire. Per altri 10/15 anni , stipendio assicurato
Tanti auguri Travaglio !
Sei impareggiabile !
La grandezza del nostro Direttore Marco Travaglio è incommensurabile! Ce ne vorrebbero a migliaia di Giornalisti così! Altro che bavaglio : libertà di stampa, di opinione e di pensiero!!!
Concordo, uno solo ci aiuta a fare luce nel buio del mondo dell''informazione nostrana come un faro ma purtroppo non basta ad illuminare tutto ciò che dovrebbe essere illuminato affinché noi cittadini possiamo vedere tutto ciò che dobbiamo vedere.
Io intanto toglierei "pene" e ambigua
Sempre la solita solfa senza contraddittorio da parte del calunniatore e diffamatore seriale Travaglio. 😂
@@eugeniogentili1048ecco 91 pollici in su ed un, chiamiamolo distratto, che se ne esce con il solito commento idiota. Tutto torna.
Di gran lunga il miglior giornalista italiano. Chi non ne riconosce la grandezza o è in cattiva fede o è un idiota o entrambi.
Travaglio magari fossero tutti come te, persone corrette come te ce ne dovrebbero essere migliaia e l'Italia ne ha tanto bisogno.
Grande Direttore!!
Sempre immenso.
Che si fa? Si ride o si ..piange?
Marco Travaglio sa fare gli "occhi alle pulci"..non gli sfugge nulla..
Mi piacerebbe che si cimentasse pure nel suggerire come apportare le correzioni necessarie affinché la nave non affondi..
@@lorettacurzi8655 sì ma ricordiamoci che è un giornalista e non un parlamentare..
@@sandroesposito5839 sto chiedendo troppo? Basterebbe che le osservazioni che fa venissero prese in considerazione dai parlamentari, i quali pensano solo a come rimanere nella "greppia" (espressione usata da un mio zio) facendo il più possibile i loro affari. Abbiamo visto come il movimento che si proponeva di cambiare le cose non abbia raggiunto l obiettivo. Addirittura chi c era dentro o è diventato come gli altri, se non peggio, o ne è uscito..facendo il battitore libero..ovvero l opinionista!
Come ridare fiducia agli italiani che non vanno più a votare?
@@lorettacurzi8655 infatti sono d'accordo. Basterebbe più etica e impegno da parte dei parlamentari...ma anche da parte degli organi di stampa i quali dovrebbero avere un travaglio come riferimento..
Mi confesso,
da circa 20/30 giorni
ho iniziato a scrivere i miei commenti...
Benché da circa 30anni (?) seguo Marco Travaglio ed inoltre, tanti anni fa mi laureai,
devo ammettere che commentare i video di salvini o ribattere ai suoi passionari,
È MOLTO FACILE, Ie parole partono spontanee, dirette
(pancia con pancia).
Quando ascolto MarcoTravaglio, Luca Sommi, Gomez, Padellaro, Scanzi, la nostra stessa Michela Murgia , e certo anche altri,
Le parole non fluiscono più.
La pancia non ode e il mio cervello "pretende" Tempo,
deve concentrarsi, allacciare concetti, fare collegamenti,
.........alla fine capisco e mi ricordo perchè si è in pochi e soli in mezzo a folle immense.
La vostra forza, la vostra costanza, sono una forma di "amore" x l'umanita .
Vi stimo.
Travaglio che cosa dice, non è chiaro, attacca e nient'altro. È povero di lessico, non ha iniziativa, è un poveretto che dice quattro cose superficiali . Povera Italia!!!
@@giuseppinatironi4234
Hai risposto oggi ad un commento di 5 mesi fa.
Ottimo.
Giuseppina, certo può non piacere a tutti un buon piatto di lasagne!!
Ma dire che il dottor Travaglio abbia un vocabolario povero e.....,
significa non avere le capacità valutative per misurare lo spessore culturale e civico della persona in questione.
Se sei in buona fede non puoi che ricrederti.
M. Travaglio fa paura perchè è così lucido, così razionale, così logico e così "pulito" nello sguardo, nella mente e nell'animo che davanti a imbrogli , furberie, illeciti, bigottismi ecc, compiuti anche da suo figlio, userebbe lo stesso metro.
Anche se soffrisse, lo denuncerebbe con lo stesso impeto.
Ecco perchè fa paura!!
Rifletti con mente aperta Giuseppina .
Ciao.
Madonna quanto hai ragione...
Purtroppo ha ragione....e dico purtroppo perché sarebbe bello se non fosse così perché vorrebbe dire che non vivremmo in Paese malmesso come lo é l'Italia.
La grandezza di Travaglio 👏👏👏👏👏
Buon anno a voi giornalisti del fatto Quotidiano
Una relazione su questo Paese che viene voglia di fuggire via!
Se non fosse che tutto ciò è drammaticamente reale sarebbe veramente comico. 😂
Condivido il tuo punto di vista.
Incommentabile ciò che stanno combinando . Incommentabile!!
Grande Travaglio✌️👏👏👏
Genio assoluto
Buon anno anche dalla Spagna.. Grazie e buon anno! ❤
Niente da dire, bravo!
Sei grande Marco❤
Sei il miglior giornalista di sempre!Grande Travaglio
Buon anno a voi tutti grandi giornalisti del Fatto Quotidiano. Che il nuovo anno vi porti salute e tanti iscritti al vostro quotidiano.❤❤❤
Giornalista immenso!!!!!
Giovani giornalisti, dovrebbero prendere lezioni da questo gigante della categoria, se vogliono diventare veri informatori della carta stampata.
mitico Marco
Sei unico ti ascolto sempre.
Grande direttore Travaglio, racconta l'Italia nei suoi aspetti tragicomici
Grandi verita'
Grazie Marco
Avanti così Travaglio noi siamo con te
E pure mi stava antipatico prima della morte di Berlusconi. Devo aggiungere che non ho mai votato Berlusconi ma a quel epoca non mi piaceva tanto. Mi sono ricreduto e devo fare i miei complimenti alle sue sintesi e specialmente al fatto che non ha peli sulla lingua a differenza di girnalai.
"nessuno è piu odiato di chi dice la verità" (Socrate)
Bellissimo spettacolo, mi piace davvero
Grande Marco Travaglio grazie sempre
Bravo Marco sei un formidabile
Ma veramente, sono degli incapaci!!
Grazie per la voce che ci date
Il buo giorno del Grande Marco travaglio non pensate che sia inutile e noioso no non è così perché dopo i botti di fine anno si ritorna alla pura verità
Povera Italia ❤❤❤❤❤❤
Il sistema della carta stampata andrebbe di essere premiato , il problema più grande, e solo il fatto Quotidiano che da molto fastidio.e il grande Marco Travaglio che dice la.verita. gli altri sono dei maggiordomo della stampa italiana.
Questa è informazione.
Sto video è assurdo,fa veramente incazzare .
La Legge NON è uguale per tutti .
Io però sono d'accordo sul penale per abbandono di animale, non per una multa.
Cambiare tutto per non cambiare niente
Ecco perchè devo smettere di guardare Travaglio, non so se tutto ciò che ha detto e la verità pura ma se anche la metà lo fosse, mi è già passata la voglia di fare il 2024, alcune delle cose che ha detto mi hanno lasciato talmente l'amaro in bocca da farmi passare la voglia di ascoltare la politica per 1 anno!
Buon Anno a tutto il Canale 9 🎇🍾
Sempre e comunque, like per Marco Travaglio e per il Fatto Quotidiano.
MARCO travaglio 💓 sempre ❤️
A giornato di tutto anche quando il pidocchi anno la tosse.. un giorno lo sbarlodisco. Gli
Grande Marco Travaglio ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
La cosa più scandalosa è sentire Travaglio e le persone dietro che applaudono….. al contrario bisognerebbe prendere i bastoni e scendere in piazza. La cosa più assurda è quando ti dicono che bisogna rispettare la legge in un paese mafioso
Con questo governo di peracottari uno come Travaglio è sprecato...comunque ci va a nozze😂
Diceva Flaiano " la situazione e tragica ma non seria"
Basta applausi!!!!
👍👍👍👍👍
PENSO AI SEGUACI DI QUESTO GOVERNO QUANDO ASCOLTANO TRAVAGLIO 😂..MA SAI COME GLI BRUCIA??🤣
Eh! ti puoi figurare....contano sulla raffinata sensibilità di non di italiani.
Io non ho bisogno d'immaginazione, purtroppo li ho in mezzo ai piedi mio malgrado spesso e volentieri....
Grande MARCO TRAVAVGLIO
Il reato universale di utero in affitto dove "universale" dimostra la mania di grandezza della classe politica!
Grande Travaglio
Mi chiedo quanti tra gli spettatori abbiano capito le cose intelligenti che ha detto
Le belle statuine, sembra un presepe 🤣
.... più vacanze di Natale x Marco travaglio!....gli fanno un gran bene.
Perché non possiamo adottare ' sistemi ' che funzionano negli altri paesi? Perché non possiamo creare un paese pulito e trasparente combattendo da ciò che lo sta distruggendo ( mentalità, mancanza di spessore morale, mafia, ect...)?
Perché 7mln di italiani su 36 sono fatti così, preferiscono volgarità, menzogna, degrado, menefreghismo, in due parole violenza morale alla civiltà del rispetto; è un dato di fatto.
Perche siamo italiani ..siamo in europa .nn bastava ..no perche siamo i furbi ..
@@stefanoleandro4393 Capisco. Il valore di ogni uomo è lo stesso valore di ciò che cerca. Potesse il Cielo rendere consapevoli questi sciocchi.
ci voglio anni e anni con una ferma volonta' di farlo ...ci vorrebbe un Bukele . @@claudiamartinelli4159
Premetto che la penso come Travaglio ( non su G.Conte...) in questo caso e che più volte negli anni addietro,ho provato a spiegarmi ed far notare alla mia cerchia le contraddizioni di una legge o di un decreto lgv, quasi prive o prive di ratio.
Cio che mi ha colpito non è nemmeno la bravura dialettica e piacevolissima di Travaglio nel darne concreti e tristi esempi,ma i commenti.
Quelli positivi.Quelli che invocano altri cento come lui a spiegare le cose a suo modo.
Mentalità da popolo di San Remo che per le questione politiche demanda, a chi sa mettere in moto il cervello, la decisione di cosa ha bisogno e di cosa vorrebbe.
Grande Travaglio bocca della verità
Marco non e' il momento di puntare sulla sx....e' la strada del Popolo Onesto!❤
Marco travaglio 👍👍 sciuffeto . Prima o dopo sciuffeto parlara .meno di Berlusconi .
Uno dei casi reali è stato il ragazzo sfigurato dall'acido, oltre ad aver subito decine e decine di interventi tra la vita e la morte.
Oggi la sua ex fidanzata xhe l'ha ridotto così vive la sua vita dichiarandosi pentita, e non ha risarcito si 1 euro questo poveraccio perché ai tempi era nulla tenente.
Io mi chiedo come possa essere ammessa una cosa del genere.
❤
ho visto, tempo fa, un filmato su tutte le guerre, invasioni, golpe deli stati uniti, dal 1700 in poi. Non riesco più a trovarlo, potete aiutarmi, per favore? grazie
0:48 la ragazza mora a destra seconda fila e' bellissima!!!!
L'Educazione Affettiva servirebbe ad insegnare ai giovani i sintomi di una relazione tossica, quindi sarebbe molto utile al fine di ridurre i reati di passione, che nei casi più gravi sfociano in omicidio e femminicidio.
Basterebbe andare in psicoterapia, la relazione tossica si verifica quando due personalità disturbate ( ognuno in modo diverso ) si intrecciano, non serve a nulla riempire le scuole di robe inutili quando ad oggi il 70% degli italiani ritiene che gli psicologi vendano fuffa.
È così, ma Travaglio stimola un pensiero laterale molto divertente: i politici litigheranno tra di loro e questa legge sull'educazione porterà al nulla di fatto e non verrà mai insegnata a scuola.
Se nè devono andare
A una certa età rischi l'infarto per le troppe risate 😜
Nayib Bukele per L’Italia
"Le specialità della casa" 😂😅😂😅
Ma che senso hanno gli applausi indotti ad ogni punto a capo?
Li trovo davvero fastidiosi.
Tutto sacrosanto, tranne la nota sul permesso per le armi agli appartenenti alle forze dell'ordine: costoro possono da sempre portare l'arma d'ordinanza anche se non sono in servizio; la nuova legge dice solo che possono sostituirla con un'altra. Se sono abilitati a portare la Beretta, che cambia se escono con un'altra?
In effetti qui ha detto una stronzata micidiale.
@@spallettone un agente che usa una arma illegale commette un reato anche con questa nuova legge, cosa cambia?
@@fabioromagnoli9331quando mai in Italia applicano le leggi con iter efficenti soprattutto per i militari..con il governo di destra..ma dai ..le leggi non mancano..sono le volonta di cambiare in meglio che mancano..comincia a mettere il coprifuogo e stanare i mafiosi..nn succedera di certo con sti governi
@@labepima il poliziotto che vuol portare una arma illegale lo fa già no? La nuova legge non gli consente mica di portare armi illegali: un agente che vuol commettere tale reato lo fa da sempre, mica aspettava che gli fosse consentito portare una pistola legale per portarne una illegale.
Grande Travaglio tutta la mia stima . Buon lavoro.
🎆🎆👍👍😜😜🎆🎆
Non so quanti altri avrebbero fatto l'esempio della moglie che uccide il marito. Grande Travaglio.
Travaglio mi pare proprio uno che a tutto vantaggio dei manovratori mondialisti, incentra l'attenzione della gente su robe importanti ma non su robe fondamentali per la gente (come fa pure la classe politica del resto). E' troppo intelligente, quindi mi viene difficile pensare che lo faccia in buona fede.
non è un passaparola...lui parla e gli altri ascoltano
1:38
Questi bevono
Il figlio di la russa? E quello di Grillo?
mmm facciamo anche delle leggi dove non puoi uccidere le persone basse, non vorrei qualcuno pensasse che si può fare oppure facciamo delle leggi dove non si può violentare ed uccidere le donne eppure il termine omicidio parla di soppressione di una vita umana a opera di un altro essere umano senza se e senza ma, io mi chiedo perché in televisione deve arrivare sempre Travaglio a dire l'ovvio, mi chiedo come è possibile mettere leggi omologate se già esistenti!.
Come si fa' a non amare un genio come Marco Travaglio,lunga vita !🙏
possono evitare gli applausi fatti a comando? che diventano irritanti e rovinano anche l'ottimo intervento di travaglio
ma che senso ha applaudire cosi dove tutti capiscono che è un gesto non spontaneo
Si vede la sua formazione a Zelig 👋🏻
E la tua dove?😂
In realtà lì si sono formati gli pseudogiornalisti della finta destra, lui professionalmente s'é formato lavorando con giornalisti degni di tale nome come Indro Montanelli e Enzo Biagi.
-Emergenza immigrazione clandestina:
Pene più lungo...
Va va
Come sempre eccezionale Travaglio ❤
No,per l abbandono di animali non basta una multa caro Travaglio,serve il carcere duro
Se Travaglio non si fosse innamorato di Conte, sarebbe un ottimo giornalista.
Ti suggerisco una chiave di lettura diversa dalla tua.
Marco Travaglio,
(non si innamora perchè troppo intelligente)
che è appunto intelligente, osservando la situazione italiana nella sua complessità , non può che appoggiare Conte, il quale ,sino ad oggi, è il meglio sulla piazza.
Non è un "furbastro" come gli attuali e navigati politici piccoli, piccoli che oltraggiano la nostra comunità.
Sonora sciocchezza.
@@personapensante essendo un giornalista, Travaglio non dovrebbe appoggiare nessuno, tantomeno chi governa o ha governato. Purtroppo l'amore l'ha fregato.
Che stupidaggine, la puzza sotto al naso della propaganda si è installata anche in te. Basta accontentarsi di chi dice la verità e riconoscerla come tale per vivere liberamente, ma sei schiavo del sistema. Mi dispiace per te.
@@giovanniferrari7034 Giovanni, prova ad articolare un pensiero di senso compiuto anziché fare l'innamorato offeso.
Solo propaganda Governi CENTROSINISTRA governo Meloni
Si si testa di vitiella
W Meloni...
Quindi? 😂😂
W Presidente Meloni @@hectorbonifacio1402
@@hectorbonifacio1402 è un tifoso a prescindere, rispondergli e tempo perso
@@asei6003 👍👍
Travaglio sei glande glande glande.
Ihihihihihihi...
Capillare!
Sarà colpa di Berlusconi sicuramente
Sig. marco travaglio, invece di accanirsi contro certi personaggi che non digerisce (addirittura si accanisce coi morti) provi a spiegarci quanto segue:
1°) Ci dica quante condanne ha avuto per diffamazione a mezzo stampa;
2°) Ci dica come mai, lei che inveisce contro chi si avvale della prescrizione, dopo essere stato condannato in 1°, 2° e 3° grado ad 1 anno di galera, si è avvalso della prescrizione PENALE (ossia pratica volentieri il motto: “fate come dico, ma non come faccio “ . Non contento della condanna e prescrizione si rivolse alla corte europea ed anche in questo caso fu confermata la condanna.
Quando le fanno rilevare questo episodio, lei cerca di prendere per i fondelli gli italiani dicendo che poi la condanna si risolse in un indennizzo di 1.000.000 di lire. Ma non spiega che la condanna civile viene effettuata dopo, ripeto dopo, la chiusura del procedimento penale.
Il penale è una cosa, il civile altra cosa !
3°) Ci dica come mai non ha MAI, dico MAI, chiesto scusa a personaggi, da lei messi al pubblico ludibrio e poi assolti dalla magistratura con formula piena.
4°) ci dica se Conte è il suo cameriere o, viceversa, è lei il cameriere di Conte.
Infine mi piacerebbe sapere il perché la Meloni aumenta i consensi nei sondaggi ogni volta che lei si accanisce contro, forse perché lei è poco credibile viste le condanne ricevute .
5°) Ci dica come mai non faceva il suo sorriso sarcastico in questo video (Che consiglio a tutti di guardare per capire chi è Marco Travaglio):
ruclips.net/video/4kEQ-Ut0efc/видео.htmlsi=62W-pbzR7dwASNXo
Se penso al Disegno di Legge sul reato universale di gestazione per procura mi sganascio ancora dalle risate: il concetto secondo cui l'Italia si ritenga in grado di estendere una fattispecie di reato agli USA è quanto di più ridicolo si possa concepire.
Ma sto fatto della moglie funziona anche per i mariti 🤔
che quasi quasi 😅
Continuiamo a usare parole politiche e conformiste come femminicidio
Occorre fermarli
Fate l' abbonamento al fatto Quotidiano . Per essere aggiornati di verità in verità vi dico solo verità ' no bufale fidatevi.
Ahahahah poveruomo . Doversi reinventare a 60 anni, dopo la dipartita del nano , non deve essere stato facile . Eppure potrebbe pure riuscire. Per altri 10/15 anni , stipendio assicurato