Grande nostalgia di quello che era il calcio a 2 stranieri per squadra, le partite alla domenica, 90°minuto, la schedina.. cose che non torneranno più....si possono solo ricordare.
Hai ragione non sono contro gli stranieri , ma prima si conoscevano tutti anche le giovanili ora non si capisce più nulla troppi stranieri stra pagati e calcio in crisi società senza soldi
Almeno noi abbiamo avuto il privilegio di vivere quei tempi, del calcio e del mondo d'oggi non me ne frega più di tanto, conserviamo gelosamente i nostri ricordi dentro di noi.
Presente, 8 anni, pallone in camera da letto, album dei calciatori panini e il calcio vero, tutto il calcio minuto per minuto alle 15 e 90 minuto alle 18, tutto la domenica. E il gran premio, altro must dell'epoca Non ho altro da aggiungere.
tutto era più semplice e regolare. domenica tutte le partite, 90 minuto con i servizi a commento poetico di tutte le partite. se penso a Topolino strangolato dei servizi della serie A su yt... Gazzetta che usciva al lunedì, Gianni Brera. Niente tecnologia inutile, gioco maschio, maglie ufficiali sempre. Radiolina al parco. quell' aria di nostalgia che ti prendeva la sera dela domenica.
Quando il calcio si degnava di ricordare i problemi sociali... Lo sciopero dei lavoratori di Genova... I giocatori non erano così distanti dal mondo reale.. E i giornalisti mai sopra le righe professionali e riuscivano sempre ad appassionare
Veramente bei tempi. Grandissimi giocatori sia italiani che stranieri e quest 'ultimi erano prima in 2 e poi successivamente in 3 per squadra. Questo permetteva ai nostri vivai di crescere e di apprendere dagli stranieri che venivano in Italia perchè questi erano veramente dei grandi campioni a differenza di quelli attuali. E poi tutti si giocava la Domenica alla stessa ora e le coppe tutte di Mercoledi'. Veramente bei tempi !!!
1983/84:un campionato con fuoriclasse mai avuti piu'...Paolo Rossi,Platini,Schachner,Passarella,Zico,Causio,Falcao,Tardelli,Giordano,Graziani,Laudrup,Oriali,Boniek,Pruzzo,Ramon Diaz,Krol,Bruno Conti,Ancelotti,Antognoni,Altobelli,Daniel Bertoni....mamma mia che campioni e che nostalgia di un calcio che non tornera' piu'!
eravamo la vetrina del mondo ; facevo le superiori all'epoca e avevo compagno di classe un ragazzo Francese di genitori Italiani che erano appena tornati dopo anni di lavoro in Francia ; mi raccontava che avevano anche loro la "domenica sportiva" per gli eventi sportivi nazionali , ma che all'interno di essa c'era una rubrica di quasi un'ora dedicata alla nostra serie A , e questo ancora prima che Platini giocasse da noi.
Stupendo Paolo Valenti. Un signore. Scomparso troppo presto. S'è visto anche dopo quanto valeva. I successori l'hanno solo fatto rimpiangere. Magari erano pure bravi ma come lui, c'era solo lui.
Finalmente delle belle esultanze semplici e sincere, dettate solo dalla gioia per aver fatto un goal, non come quelle pagliacciate che fanno nel calcio moderno. Calcio più umano e meno artefatto di quello odierno.
Grande punizione di Zico, il portiere del Catania ha fatto il gesto con le mani come per dire "ma chi l'ha vista". Bella trasmissione dei tempi passati e grandi i commentatori.
Questa puntata di 90° minuto ben fotografa la situazione di allora. Zico era in quella stagione lo straniero e il giocatore più atteso in quel campionato. Aveva tutte le attenzioni su di sé. Questa era la seconda giornata di campionato e Zico aveva già realizzato 4 reti nelle prime 2 giornate e fino alla partita contro la Roma disputata dai friulani in casa e cioè fino alla 8° giornata mantenne una media paurosa di una rete a partita. Questo esordio "monstre" unitamente alla vittoria nel campionato brasiliano in un epoca in cui giocavano tutti gli assi nazionali del periodo ad eccezione di Falcao, Dirceu ed Edinho contribuì fortemente alla vittoria a fine anno del "World soccer's World player of the year" come "giocatore mondiale dell'anno" 1983 con il 28% dei voti prevalendo su Platini secondo classificato con ill 24% dei voti.
Incredibile come allora una squadra tutto sommato marginale come l' Udinese potesse permettersi il più grande fuoriclasse del mondo di allora (seppur in declino e a fine carriera)
@@Alessandro-1977 In declino? Secondo me, mica tanto; era reduce da un mondiale giocato ad alti livelli. Per il resto concordo appieno, si è trattato di un fatto mai più verificatosi nella storia salvo, forse, quando la Pro Patria ingaggiò Laszlo Kubala, considerato uno dei più forti centrocampisti al mondo nel dopoguerra. Solo che per intoppi burocratici non potè mai essere schierato in alcuna partita di campionato e finì al Barcellona.
@@Alessandro-1977 Marginale come storia calcistica, ma non a livello monetario....Devi sapere che in quegli anni il padrone dell' Udinese era lo stesso della ZANUSSI elettrodomestici....
Si viveva il mito del calcio ma di fatto non lo si vedeva se non allo stadio per chi poteva. Pochissime partite trasmette in tv, sintesi con 3-4 azioni a partita e quasi solo i gol. Nostalgia a parte, direi meglio oggi. Tanto amore per Valenti.
Sono nato nel 1983, sono nato in quel mondo dove si sapeva stare insieme. Ero un bambino negli anni 80 ma mi ricordo perfettamente che ovunque andassi con i miei genitori o i miei nonni (mercato a Bologna, spiaggia a Cervia, due passi a Ravenna, allo stadio a Cesena, un gelato a Forlì), c'era un sacco di gente in giro, sempre un'atmosfera distesa. Sembrava si conoscessero tutti. L'apoteosi fu Italia 90, avevo 7 anni appena, che brividi, un sogno. Notti magiche. Poi il muro crollò, e un passo alla volta ci siamo americanizzati tutti, e adesso quando esco, mi sembra che il mio paese sia diventato un cesso a cielo aperto. Violenza, malessere, sporcizia, africani ovunque, gente solo al cellulare. E soprattutto, lo spezzatino calcistico made in DAZN e SKY. Ridateci gli anni 80 !!! Ridateci 90 minuto !!!!!!!!!!!
Che storia, Zico, Causio e Mauro all'Udinese che volava! Così come volava la nostra serie A che era la serie A del Mondo. Tutti ambivano a giocare nel nostro campionato, fu così fino al 2006, fino a quando un branco di maiali si avventò sul nostro calcio distruggendolo fino a ridurlo ancora oggi ad una squallida barzelletta. Via i bolscevichi (col trolley) dalla federazione!
in questo video una delle rare volte in cui si puo' intuire quale fosse la squadra del cuore di Valenti, la Fiorentina. Nessuno riusci mai a scoprirlo fino al 90'minuto successivo alla sua morte. che professionista
Quell' anno stavo terminando il militare in Friuli e vidi Udinese / Catania e Udinese / Verona il 2 ottobre ( il 3 mi congedavo ). Udine ha vissuto un sogno con Zico. Che giocatore.
L' ho già scritto più volte (anche in inglese) : Zico nei suoi anni migliori (non questi, quando aveva più di 30 anni) è stato in tutto e per tutto migliore del miglior Maradona. Qui lo dico e qui non lo nego !
Il giorno del mio 13 compleanno che bel calcio che belle trasmissioni no al calcio moderno no alle pay tv ormai da anni non seguo piu il calcio non mi piace più .
Non era solo la serie A, bensì un campionato mondiale per club, per tutti i campioni che c'erano. E il meglio sarebbe venuto l'anno dopo con l'arrivo di un certo Maradona...
Sono tifoso del Catania nel 1983 facevo il militare ad Aviano e quindi sono andato a vedere la partita ricordo che il Catania giocò benissimo ma non poté far nulla allo strapotere di sua maestà Zico
Alla fine di quel disgraziatissimo campionato il Genoa retrocedette pur arrivando a pari punti con la Lazio, fatale fu lo scontro diretto all'Olimpico con il furto del rigore dato da D'Elia.....
@@aquarius8672 Splendidi lo stesso. Pura malinconia, io non avevo neanche dieci anni e aspettavo le 18.00 ogni domenica e la massima goduria era avere davanti la pasta a forno rimasta a pranzo come spuntino.
sarà una mia impressione , ma quando vedo le partite degli anni 80 i giocatori mi sembrano più goffi ed atleticamente meno preparati dei calciatori attuali .. secondo me tanti di questi campioni degli anni 80 se giocassero oggi forse potrebbero giocare solo in serie C
Calcio più lento ma più tecnico, più fantasia, ora tranne rarissime eccezioni è solo calcio muscolare e pressing, sembrano tutte uguali le partite di adesso
@@masterdance3655 dipende, rispetto la tua opinione ma la penso diversamente, mettiamo Messi però a dribblare con quei difensori dell'epoca e vediamo cosa combina, ti dico che è facile fare il fenomeno col Barcellona di qualche anno fa con l'ossatura della nazionale spagnola ( Xavi, Iniesta), idem Cr7, dove stanno adesso i difensori che sanno marcare? Chiellini è l'ultimo che può definirsi difensore, gli anni 80 immagina Messi ad essere marcato da 4 Chiellini, ecco perché ti dico che un Maradona, un Zico, un Rummenigge con le difese di adesso farebbero 60 gol a testa a campionato
@@masterdance3655 dimenticavo, all'epoca non c'erano 2000 telecamere a partita, davano punizione o rigore solo quando c'era davvero fallo grave, adesso è facile fare 20 gol all'anno su punizione, danno punizione ogni volta che cadono, appena si sfiora la maglia, Maradona farebbe 10 gol a partita su punizione con le regole attuali, o Platini, Passarella, Junior
avevo 11 anni...e in quegli anni ho scoperto l'amore per il calcio, oggi sparito completamente. Si, come non gioire di fronte alle giocate dei fuoriclasse, quello sempre, ma il calcio di oggi non mi piace più
Caro utente se altri youtuber nn si fregassero le mie immagini per lucrare sul mio materiale che conservo da 35 anni nn lo metterei.. c’è una disonesta assurda e quindi mi dispiace per te .. ma va così.. e c’è qualche paraculo che me li frega citando pure la fonte. Una vergogna. Se nn ti piace il web è vasto io nn cambio linea. Tanto x farti un esempio vatti a vedere doppioni che ci son in giro dell’intervista di Baggio a 17 anni che io ho recuperato da un betamax e manco Netflix mi ha ringraziato
Ci avete tolto il bello del calcio che ogni persona appassionata seguiva tutte le partite allo stesso orario e aspettava 90 esimo minuto per vedere i gol. Hanno rovinato il calcio
Grande nostalgia di quello che era il calcio a 2 stranieri per squadra, le partite alla domenica, 90°minuto, la schedina.. cose che non torneranno più....si possono solo ricordare.
Hai ragione non sono contro gli stranieri , ma prima si conoscevano tutti anche le giovanili ora non si capisce più nulla troppi stranieri stra pagati e calcio in crisi società senza soldi
sembra un secolo fa... purtroppo
Infatti quando il calcio ancora si poteva guardare
Almeno noi abbiamo avuto il privilegio di vivere quei tempi, del calcio e del mondo d'oggi non me ne frega più di tanto, conserviamo gelosamente i nostri ricordi dentro di noi.
@@emanuelec5992 infatti concordo pienamente
La più bella trasmissione sportiva della storia televisiva
RIP Paolo, compagno sobrio di un calcio che non c'è più
Presente, 8 anni, pallone in camera da letto, album dei calciatori panini e il calcio vero, tutto il calcio minuto per minuto alle 15 e 90 minuto alle 18, tutto la domenica.
E il gran premio, altro must dell'epoca
Non ho altro da aggiungere.
Classe '75 anch'io... Quanta nostalgia...
tutto era più semplice e regolare. domenica tutte le partite, 90 minuto con i servizi a commento poetico di tutte le partite. se penso a Topolino strangolato dei servizi della serie A su yt... Gazzetta che usciva al lunedì, Gianni Brera. Niente tecnologia inutile, gioco maschio, maglie ufficiali sempre. Radiolina al parco. quell' aria di nostalgia che ti prendeva la sera dela domenica.
Che nostalgia! E poi Valenti , che signore..
gran giornalista sempre sobrio ed educato
Quando il calcio si degnava di ricordare i problemi sociali... Lo sciopero dei lavoratori di Genova... I giocatori non erano così distanti dal mondo reale.. E i giornalisti mai sopra le righe professionali e riuscivano sempre ad appassionare
Veramente bei tempi. Grandissimi giocatori sia italiani che stranieri e quest 'ultimi erano prima in 2 e poi successivamente in 3 per squadra. Questo permetteva ai nostri vivai di crescere e di apprendere dagli stranieri che venivano in Italia perchè questi erano veramente dei grandi campioni a differenza di quelli attuali. E poi tutti si giocava la Domenica alla stessa ora e le coppe tutte di Mercoledi'. Veramente bei tempi !!!
fino all'80 non si potevano schierare giocatori stranieri, poi si iniziò con uno per squadra
1983/84:un campionato con fuoriclasse mai avuti piu'...Paolo Rossi,Platini,Schachner,Passarella,Zico,Causio,Falcao,Tardelli,Giordano,Graziani,Laudrup,Oriali,Boniek,Pruzzo,Ramon Diaz,Krol,Bruno Conti,Ancelotti,Antognoni,Altobelli,Daniel Bertoni....mamma mia che campioni e che nostalgia di un calcio che non tornera' piu'!
E noi avevamo Blissett...😆❤🖤
eravamo la vetrina del mondo ; facevo le superiori all'epoca e avevo compagno di classe un ragazzo Francese di genitori Italiani che erano appena tornati dopo anni di lavoro in Francia ; mi raccontava che avevano anche loro la "domenica sportiva" per gli eventi sportivi nazionali , ma che all'interno di essa c'era una rubrica di quasi un'ora dedicata alla nostra serie A , e questo ancora prima che Platini giocasse da noi.
Ti sei scordato LEO JUNIOR
e...FRANCO BARESI!
Aristoteles
Quando si correva a casa per vedere le immagini...❤❤❤
La storia della televisione, nessun commento. Giornalisti di altri tempi.
Stupendo Paolo Valenti. Un signore. Scomparso troppo presto. S'è visto anche dopo quanto valeva. I successori l'hanno solo fatto rimpiangere. Magari erano pure bravi ma come lui, c'era solo lui.
Un gran signore... sempre educato mai polemico...da signora alla fine rivela essere tifoso della Fiorentina.
Finalmente delle belle esultanze semplici e sincere, dettate solo dalla gioia per aver fatto un goal, non come quelle pagliacciate che fanno nel calcio moderno.
Calcio più umano e meno artefatto di quello odierno.
Valenti un italiano onesto e perbene Onore
Bei tempi campionato 83/84 ero un ragazzino di 11/12 anni....atmosfere irripetibili...
Ero un bambino di 6 anni che avrebbe iniziato da lì a pochi giorni prima elementare.....happy days!!
La Juve dettava legge
@Jack Sparrow Più che dettare, direi che subisca...😁
pazzesco, sono riuscito a vedere pure un gol di blissett :D
E pure di Gerets
pure io...segno al mio Toro🤣
Ma grazie 1000 per questo meraviglioso ricordo! Che sbornia con Zico a Udine!!!
prego
Grande punizione di Zico, il portiere del Catania ha fatto il gesto con le mani come per dire "ma chi l'ha vista". Bella trasmissione dei tempi passati e grandi i commentatori.
Questa puntata di 90° minuto ben fotografa la situazione di allora. Zico era in quella stagione lo straniero e il giocatore più atteso in quel campionato. Aveva tutte le attenzioni su di sé.
Questa era la seconda giornata di campionato e Zico aveva già realizzato 4 reti nelle prime 2 giornate e fino alla partita contro la Roma disputata dai friulani in casa e cioè fino alla 8° giornata mantenne una media paurosa di una rete a partita.
Questo esordio "monstre" unitamente alla vittoria nel campionato brasiliano in un epoca in cui giocavano tutti gli assi nazionali del periodo ad eccezione di Falcao, Dirceu ed Edinho contribuì fortemente alla vittoria a fine anno del "World soccer's World player of the year" come "giocatore mondiale dell'anno" 1983 con il 28% dei voti prevalendo su Platini secondo classificato con ill 24% dei voti.
In quel campionato Platini e Zico fecero faville e si contesero il titolo di capocannoniere che alla fine si aggiudicò il francese.
@@aquarius8672 Di una sola rete, giusto perchè Zico saltò, per infortunio, diverse partite.
Incredibile come allora una squadra tutto sommato marginale come l' Udinese potesse permettersi il più grande fuoriclasse del mondo di allora (seppur in declino e a fine carriera)
@@Alessandro-1977 In declino? Secondo me, mica tanto; era reduce da un mondiale giocato ad alti livelli. Per il resto concordo appieno, si è trattato di un fatto mai più verificatosi nella storia salvo, forse, quando la Pro Patria ingaggiò Laszlo Kubala, considerato uno dei più forti centrocampisti al mondo nel dopoguerra. Solo che per intoppi burocratici non potè mai essere schierato in alcuna partita di campionato e finì al Barcellona.
@@Alessandro-1977 Marginale come storia calcistica, ma non a livello monetario....Devi sapere che in quegli anni il padrone dell' Udinese era lo stesso della ZANUSSI elettrodomestici....
Che nostalgia!! Un calcio vero che oggi non c'è più 😢
Bellissimi tempi❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sono tornato indietro nel tempo....GRAZIE
Bei tempi...
Concordo con tutto
Che tempi😂
Un epoca che rimarrà nella storia 😂
Si viveva il mito del calcio ma di fatto non lo si vedeva se non allo stadio per chi poteva. Pochissime partite trasmette in tv, sintesi con 3-4 azioni a partita e quasi solo i gol.
Nostalgia a parte, direi meglio oggi. Tanto amore per Valenti.
Nell'83 avevo 7 anni. Ricordo il rito di 90 minuto......mamma faceva la pizza e usciva puntuale per le 18:20....che magia😢.
Anche io classe 76
Sono nato nel 1983, sono nato in quel mondo dove si sapeva stare insieme. Ero un bambino negli anni 80 ma mi ricordo perfettamente che ovunque andassi con i miei genitori o i miei nonni (mercato a Bologna, spiaggia a Cervia, due passi a Ravenna, allo stadio a Cesena, un gelato a Forlì), c'era un sacco di gente in giro, sempre un'atmosfera distesa. Sembrava si conoscessero tutti. L'apoteosi fu Italia 90, avevo 7 anni appena, che brividi, un sogno. Notti magiche. Poi il muro crollò, e un passo alla volta ci siamo americanizzati tutti, e adesso quando esco, mi sembra che il mio paese sia diventato un cesso a cielo aperto. Violenza, malessere, sporcizia, africani ovunque, gente solo al cellulare. E soprattutto, lo spezzatino calcistico made in DAZN e SKY. Ridateci gli anni 80 !!! Ridateci 90 minuto !!!!!!!!!!!
Ti sei perso gli anni d'oro del calcio
....ridateci l italia anni 70....80
....impossibile .....lo so...
....i morti sono morti ...e l italia e morta.
Paolo Valenti il R.E dei giornalisti
Che storia, Zico, Causio e Mauro all'Udinese che volava! Così come volava la nostra serie A che era la serie A del Mondo. Tutti ambivano a giocare nel nostro campionato, fu così fino al 2006, fino a quando un branco di maiali si avventò sul nostro calcio distruggendolo fino a ridurlo ancora oggi ad una squallida barzelletta. Via i bolscevichi (col trolley) dalla federazione!
Zico spettacolo
in questo video una delle rare volte in cui si puo' intuire quale fosse la squadra del cuore di Valenti, la Fiorentina. Nessuno riusci mai a scoprirlo fino al 90'minuto successivo alla sua morte. che professionista
la mia prima partita allo stadio Toro-Fiorentina....da allora sempre in Maratona ....avevo 12 anni🤩
I migliori anni della nostra vita che ricordi asp calcio minuto x minuto
Il decennio più storico della storia del calcio italiano e del "campionato più bello del mondo"
Prendo 1 qualsiasi tra Giorgio Bubba e Tonino Carino rispetto a 10 Caressa
Quell' anno stavo terminando il militare in Friuli e vidi Udinese / Catania e Udinese / Verona il 2 ottobre ( il 3 mi congedavo ). Udine ha vissuto un sogno con Zico. Che giocatore.
i collegamenti di luigi necco epici.
L' ho già scritto più volte (anche in inglese) : Zico nei suoi anni migliori (non questi, quando aveva più di 30 anni) è stato in tutto e per tutto migliore del miglior Maradona. Qui lo dico e qui non lo nego !
Io l'ho sempre detto...e anche un certo Baggio, che qualcosa di calcio capiva...
Il giorno del mio 13 compleanno che bel calcio che belle trasmissioni no al calcio moderno no alle pay tv ormai da anni non seguo piu il calcio non mi piace più .
Come era bello il calcio di allora e poi 90 minuto condotto da un grande Paolo Valenti
Che tempi
Non era solo la serie A, bensì un campionato mondiale per club, per tutti i campioni che c'erano. E il meglio sarebbe venuto l'anno dopo con l'arrivo di un certo Maradona...
I catanesi applaudirono Zico, quella domenica
No è accaduto nella gara di ritorno
ruclips.net/video/fPw8SeVM_UE/видео.html
@@STENECHANNEL aaaah non avevo visto fosse al Friuli e mi pareva fossero quelli i gol 😅 pardon
Sono tifoso del Catania nel 1983 facevo il militare ad Aviano e quindi sono andato a vedere la partita ricordo che il Catania giocò benissimo ma non poté far nulla allo strapotere di sua maestà Zico
Bel calcio 40anni fa
Il Milan vinceva in casa e perdeva fuori, nelle prime giornate...BLISSET segno' uno dei suoi rari gol contro il Verona...
Gia', dopo i 4 gol presi all'esordio al Partenio...😬
Mi fa specie vedere che per ogni partita facevano vedere due o tre azioni... Non me lo ricordavo 😅
Schedina: la migliore grafica in TV. Caratteri proporzionali, zero fronzoli, pulita e funzionale.
Zico grandissimo calciatore
Paolo valenti unico signore del calcio
Alla fine di quel disgraziatissimo campionato il Genoa retrocedette pur arrivando a pari punti con la Lazio, fatale fu lo scontro diretto all'Olimpico con il furto del rigore dato da D'Elia.....
Uno spareggio sarebbe stato più giusto.
@@Coach_Dar poi magari lo avremmo perso come col Padova nel 1995.....😢
Genoa-Juventus 2-1 all'ultima giornata.
@@aquarius8672 con gol di Stefano Bosetti
Quando era il campionato più bello del mondo!
Le mie squadre preferite: l'Inter ultimo in serie A e il Campobasso primo in serie B
Che ricordi belli
“Abbiamo un monitor evanescente come la voglia di vincere di queste due squadre” Gnecco eroe assoluto 😂
Dopo le partite tutti al cinema!
Paolo Valenti un galantuomo
Quella Domenica ero allo stadio a vedere Torino Fiorentina
Cerezo... Il suo vero calcio da tecnico.. Del centrocampo... Lento ma efficace
In questo campionato il Napoli si salvo' all'ultima giornata.
A luglio arrivò Maradona
Esatto
E comunque una squadra come il Napoli che lottava per non retrocedere poteva permettersi lo stesso campioni come Krol o Dirceu
@@STENECHANNEL Non si sente bene
@@gianluigimaiorano6968 questo è l’audio originale
@@STENECHANNEL Grazie.
Hai puntate inedite di eurogol?
Zicooooooooo
Non dimentichiamo Mirnegg!😁
Brutta domenica quella per Claudio Ranieri: gli era toccato Zico!
⭐⭐⭐
Milan - Verona 4-2. segno di schedina nel tabellone 2 piuttosto che 1 😁😁😁😁😁😁
E' vero. Un refuso.
@@aquarius8672 Splendidi lo stesso. Pura malinconia, io non avevo neanche dieci anni e aspettavo le 18.00 ogni domenica e la massima goduria era avere davanti la pasta a forno rimasta a pranzo come spuntino.
Anche io.. la stessa cosa.. classe 1971..
Io c’ero, grande Oscar Damiani, speriamo che rientri per i quarti di Champions contro il Napoli. Pioli mi raccomando, Verza al posto di Leao
che campionati mamma mia
mi scende una lacrima
è UN 90 MINUTO NELL'OCCHIO
Il mio Ascoli...di Costantino Rozzi
gol di Blisset
Eh....ma non c'è una macchina del tempo?
Voglio tornare lì e rimanerci..
a chi lo dici
Qualcuno sa come si chiama il jingle/canzone che si sente all'inizio? E l'autore per favore?
basta che scrivi sigla 90 minuto originale e la trovi...comunque Jack Trombey - Pancho (sigla 90° Minuto)
@@STENECHANNEL grazie
Nella schedina c’è un errore: 1 e non 2 per il Milan con il Verona
In serie b dopo due giornate nessuno a punteggio pieno e nessuno a zero
Che anni
Vi siete accorti che la schedina è sbagliata? Milan Verona ha vinto il Milan in casa e hanno scritto 2 invece di 1 . 🤣🤣🤣
PIANGO.......... 😢😢
Milan Verona 4-2. 2 ??
Che bellissimi anni ❤️
Milan Verona 4 a 2 segno in schedina 2...🤔
impazzito il tabellone...
Grande Paolo Valenti a insaputa di molti grande tifoso viola...
Milan-Verona 4-2 2! appòsto
Malinconia... tanta.
Madonna che lentezza di gioco!
altri anni
sziku
Zico
sarà una mia impressione , ma quando vedo le partite degli anni 80 i giocatori mi sembrano più goffi ed atleticamente meno preparati dei calciatori attuali .. secondo me tanti di questi campioni degli anni 80 se giocassero oggi forse potrebbero giocare solo in serie C
altri anni
@@masterdance3655 nn è detto…
Calcio più lento ma più tecnico, più fantasia, ora tranne rarissime eccezioni è solo calcio muscolare e pressing, sembrano tutte uguali le partite di adesso
@@masterdance3655 dipende, rispetto la tua opinione ma la penso diversamente, mettiamo Messi però a dribblare con quei difensori dell'epoca e vediamo cosa combina, ti dico che è facile fare il fenomeno col Barcellona di qualche anno fa con l'ossatura della nazionale spagnola ( Xavi, Iniesta), idem Cr7, dove stanno adesso i difensori che sanno marcare? Chiellini è l'ultimo che può definirsi difensore, gli anni 80 immagina Messi ad essere marcato da 4 Chiellini, ecco perché ti dico che un Maradona, un Zico, un Rummenigge con le difese di adesso farebbero 60 gol a testa a campionato
@@masterdance3655 dimenticavo, all'epoca non c'erano 2000 telecamere a partita, davano punizione o rigore solo quando c'era davvero fallo grave, adesso è facile fare 20 gol all'anno su punizione, danno punizione ogni volta che cadono, appena si sfiora la maglia, Maradona farebbe 10 gol a partita su punizione con le regole attuali, o Platini, Passarella, Junior
Che Bei tempi ......
Che tempi 😩
avevo 11 anni...e in quegli anni ho scoperto l'amore per il calcio, oggi sparito completamente. Si, come non gioire di fronte alle giocate dei fuoriclasse, quello sempre, ma il calcio di oggi non mi piace più
Mitico 90 minuto. E la sigla con gli EAGLES SUPPORTERS ..... 💙
Quando l italia esisteva ancora.
A buon intenditore .....
Pero caro proprietario del canale il logo potevi mettere da un lato !! Ho no ?
Caro utente se altri youtuber nn si fregassero le mie immagini per lucrare sul mio materiale che conservo da 35 anni nn lo metterei.. c’è una disonesta assurda e quindi mi dispiace per te .. ma va così.. e c’è qualche paraculo che me li frega citando pure la fonte. Una vergogna. Se nn ti piace il web è vasto io nn cambio linea. Tanto x farti un esempio vatti a vedere doppioni che ci son in giro dell’intervista di Baggio a 17 anni che io ho recuperato da un betamax e manco Netflix mi ha ringraziato
Ci avete tolto il bello del calcio che ogni persona appassionata seguiva tutte le partite allo stesso orario e aspettava 90 esimo minuto per vedere i gol. Hanno rovinato il calcio
Verità 👏👏
Padova Catanzaro 2 -1 Vai veci ostregheta !!
Del Napoli come sempre neanche una vocale
in che senso??
Lo odiavo
NN TI PIACEVA 90° MINUTO?
La schedina è stata comunicata sbagliata 😂. Non ci posso credere!
pensa chi credeva di aver vinto...
Schedina sbagliata
Milan Verona 1 e non 2 😂