Video molto bello. Io però non ho capito un libro. È where is the wolf. Non capisco solo la schedina che danno. Cioè non so come si usa😅😅😅. Me lo potresti spiegare tramite un commento? Grazie. 😊
Grazie mille ;) ! Per quanto riguarda la tua domanda su "where is the wolf" credo ti riferisca alla scheda su cui registrare i progressi (codici,parole chiave,luoghi visitati etc). Difatti durante lo svolgersi della storia, verrà chiesto di annotarti o modificare alcuni status del tuo personaggio; quel foglio è dove fare tali modifiche. E' di fatto una copia di "cortesia" oltre alla scheda regolare stampata già all'interno del libro :)
Ciao Bs6! "Heart of the Saint" (come quasi tutte le avventure di Lamentatio of the Flame Princess) non è focalizzato sull'ambientazione ma su una serie di "possibili vicende". l'autore ha immaginato quest'avventura ambientata nell'inizio dell'epoca moderna (tra il 1500 e il 1700) ma si può tranquillamente ambientare anche nel fantasy più classico :)
Io chiedo cortesemete Numenera. Così ai nuovi giocatori faccio vedere il tuo video e si parte subito a giocare 😁😇
mettiamo le mani su un manuale ed iniziamo a leggere :)
@@stratagemmafirenze88 eh ma prima del manuale occorre metterle al portafoglio :D
Video molto bello. Io però non ho capito un libro. È where is the wolf. Non capisco solo la schedina che danno. Cioè non so come si usa😅😅😅. Me lo potresti spiegare tramite un commento? Grazie. 😊
Grazie mille ;) !
Per quanto riguarda la tua domanda su "where is the wolf" credo ti riferisca alla scheda su cui registrare i progressi (codici,parole chiave,luoghi visitati etc).
Difatti durante lo svolgersi della storia, verrà chiesto di annotarti o modificare alcuni status del tuo personaggio; quel foglio è dove fare tali modifiche.
E' di fatto una copia di "cortesia" oltre alla scheda regolare stampata già all'interno del libro :)
Ma che genere di libro é? Cioè se é fantasy o fantascienza o ecc...
Ciao Bs6!
"Heart of the Saint" (come quasi tutte le avventure di Lamentatio of the Flame Princess) non è focalizzato sull'ambientazione ma su una serie di "possibili vicende".
l'autore ha immaginato quest'avventura ambientata nell'inizio dell'epoca moderna (tra il 1500 e il 1700) ma si può tranquillamente ambientare anche nel fantasy più classico :)
@@stratagemmafirenze88 grazie