Nutrizionista rivela la dieta migliore per dimagrire
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Prenota ora la tua consulenza gratuita? CLICCA QUI: www.nutrizione...
Hai domande, dubbi o vuoi maggiori informazioni sui nostri percorsi? Contatta ora il 3495436288.
Ma chi è Silvia Santinato?
Silvia Santinato è considerata il punto di riferimento in Italia per l'alimentazione della donna in premenopausa e menopausa.
In oltre 21 anni di esperienza ha realizzato il sogno di migliaia di donne, facendole rientrare in un corpo attraente con una salute migliore.
Ha vissuto nelle comunità indigene ai piedi del Pukarà, dove ha appreso la sua rivoluzionaria "alimentazione ormonale antinfiammatoria".
Creatrice di "Rinascita in Menopausa", il corso più completo in Europa per la donna in menopausa. Una vera e propria BIBBIA ALIMENTARE che ogni donna che sta per affrontare questo periodo DEVE fare suo.
Speaker ufficiale nei più prestigiosi convegni Italiani sull'alimentazione.
Le informazioni contenute in questo video sono puramente divulgative. Tutte le terapie, i trattamenti e i consigli di qualsiasi natura, prima di essere seguiti, devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico.
Segui Silvia Santinato su:
Facebook / nutrizione.s. .
Instagram / silvia_sant. .
#alimentazione #dimagrimento #silviasantinato
💬 Hai domande o vuoi saperne di più? Contattaci su WhatsApp per una consulenza personalizzata: mtr.bio/silvia-santinato
👥 Iscriviti al nostro gruppo Facebook per entrare a far parte della nostra comunità e ricevere supporto e consigli: i.mtr.cool/MOGEXLAGIR
Dunque un'alimentazione vegana implicherebbe necessariamente un determinato bilanciamento dei macronutrienti? In base a cosa i vegani non assumerebbero abbastanza calorie mentre nella keto-mediterranea sì? Non pensa che in qualsiasi dieta si possa assumere il corretto numero di calorie? Inoltre, se quello che dice fosse vero, un'alimentazione vegan comporterebbe una graduale perdita di peso, il che non ha alcun riscontro nella realtà. Come spiega, ad esempio, tutti gli atleti vegan che aumentano la loro massa?
In ultimo: pensa davvero che i legumi siano l'unica fonte proteica vegetale? E che lo zucchero e le verdure siano gli unici introiti calorici? Suvvia.
Cordialità.
ma sta roba è uno spot pubblicitario: qui si propone la dieta ketogenica-mediterranea e quindi tutte le altre non vanno bene...
prima di tutto è scorretto parlare di zuccheri come se fossero analoghi a quelli industriali, mentre gli zuccheri della frutta, ossia il fruttosio, o gli zuccheri alternativi usati nella dieta vegan (malto di riso, sciroppo di agave...) sono molto più facili da metabolizzare e non causano un aumento della fame.
l'argomento della convivialità è ridicolo... esistono bar, take away, ristoranti vegan o che offrono alimenti vegan.
i danni dell'alimentazione di sola carne sono legati all'acidificazione dell'organismo e al fatto che il nostro intestino è molto più corto di quello dei carnivori, quindi possiamo tollerare l'assunzione di carne una o due volte al giorno, ma mangiarne tutti i giorni si rivela facilmente cancerogeno, nei secoli scorsi i cortigiani si ammalavano di gotta, per non parlare dei poveri reni...
Buon pomeriggio anche facciendo una alimentazione bassa di calorie non riesco a perdere peso, perché il mio metabolismo si è addormentato del tutto come posso risolvere grazie
Buongiorno, mandi una mail a info@silviasantinato.com e potrà organizza una consulenza gratuita con una professionista del mio staff