7 DIFFERENZE TRA RICCHI E POVERI | Finanza personale
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Come fare soldi online nel 2025: • Come Guadagnare Online...
Scopri le 7 grandi differenze tra ricchi e poveri e come queste influenzano il tuo successo finanziario! 💰 In questo video esploreremo i principali atteggiamenti, abitudini e strategie che distinguono chi accumula ricchezza da chi fatica a raggiungere la stabilità economica.
Imparerai:
✅ Come i ricchi gestiscono il denaro rispetto ai poveri
✅ Le mentalità vincenti per costruire ricchezza
✅ Errori comuni che ti impediscono di migliorare la tua situazione finanziaria
Se vuoi trasformare il tuo approccio al denaro e iniziare a costruire un futuro migliore, questo video fa per te! Non dimenticare di iscriverti al canale per altri consigli di finanza personale e crescita personale. 👍
#FinanzaPersonale #MentalitàRicca #CrescitaPersonale #Denaro #Successo
► Mail: info@arcangelocaiazzo.com
► Instagram: / arcangelocaiazzo
► LinkedIn: / arcangelocaiazzo
Cosa ne pensi di queste differenze?
Non mi deludi mai dal 2018 >. Bravo..
Ho scoperto da poco il tuo canale e devo dire che grazie a te mi sto appassionando alla finanza personale. Il montaggio poi è veramente fantastico. Continua cosi. Iscritta e superlike
Parlo unicamente del punto 1:
Io onestamente conosco ricchi che fanno i ricchi e che spendono molto, e poveri che sono alla canna del gas, quello che dici sono le eccezioni.
Ci sono i poveri che non hanno cultura finanziaria e i ricchi umili, stop.
Tutti gli altri punti condivido tutto.
In Canada si dice ‘the rich get rich by looking poor, the poor stay poor by looking rich’ personalmente, ho sempre speso meno della mia entrata, e ho investito la differenza in azioni, 40/60 Canada/Usa. I soldi devono sempre lavorare per noi. Ci vuole disciplina, pazienza, e mai ostentare ricchezza.
Stima per te!
Ho scoperto che sono ricco…rispetto rigorosamente tutte le 7 regole. Da anni. Mai ostentato, sempre risparmiato, sempre investito, anche nella mia formazione, fatto exit, compravendite di real estate, mi manca solo il trust…ma oramai sono vecchio, ora mi ritiro e mi godo la mia ricchezza, senza lasciare nulla.
Hai parlato solo di soldi, spero tu abbia anche sentimenti sennò due palle......che fai tutto in zoccole e bamba?!?!
@ al contrario di te non mi drogo e non ho mai pagato per una donna.
@@stefanoromani8046 0 su 2 vecchio mio, in compenso sarai solo come un cane col carattere di merda che ti ritrovi.......ti faranno compagnia i soldoni 😂😂😂
Mi interessa molto
Ciao Arcangelo, Grazie per il valore e la qualità che condividi con noi. Potresti portarci un video interamente dedicato agli investimenti ?
Esempio: come ricominceresti ?
Grazie e buon lavoro
Troppo troppo vero
Complimenti. Spesso il problema di chi è povero non è nelle tasche ( vuote ) ma nella testa.
Non sono nata per la rinuncia e il sacrificio. Credo che la vera ricchezza stia nel giusto equilibrio tra gratificazione e rinuncia perché non posso permettermelo, mantenendo un tenore di vita adeguato alle proprie possibilità. Conosco molte persone benestanti e non fanno una vita da povero.
Che video 🚀
EXIT ✨
L'ostentazione è praticata da chi è ricco e da chi è povero perciò questo video non dice niente. Come diceva il maestro OOGWAY in Kung fu Panda: ieri è storia,il domani è mistero, ma oggi è un dono, Ecco perché si chiama presente. Perciò diventare il più ricco del cimitero penso non interessi a nessuno.
EXIT
Sempre tanto valore🔥🔥
Tutto vero.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Io si sarei interessato ad un corso,per sapere qualcosa di nuovo o imparare meglio e cosi via mi piacerebbe molto
Ovviamente la tabella è fuorviante. E' logico che chi ha un patrimonio di 10k dollari dovrà dedicare una bella percentuale di esso per l'acquisto di casa o della macchina (non minimo del 70%) per avere dei beni minimamente decorosi, e non potendo nè risparmiare e nè investire adeguatamente. Il miliardario può ovviamente investire in questi beni anche solo il 10% ottenendo dei beni di lusso e avendo cifre esorbitanti da investire.
Bisogna anche essere capaci ad investire.
wow
Exit
I ricchi non parlano mai di soldi, come non esistessero!!!
I poveri li maneggiano anche per piccoli interessi da aggiungere!!
Io sono un operaio però mi piacciono i capi di lusso e investo i miei soldi come posso conciliare queste cose ? Grazie e grazie per il video❤
Guarda il video che ho inserito in descrizione. Sinceramente io sono pro al sacrificio sulla finanza personale
parola d'ordine: ostentare
😭
OSTENTARE E' GIA' STATO DETTO?
idk 😂
Mastro Don Gesualdo